-
loading
Solo con l'immagine

Pelle sedili abbattibili alette


Elenco delle migliori vendite pelle sedili abbattibili alette

VINTONEY CREMA DI RIPARAZIONE IN PELLE SEDILI SCARPE DIVANI, RIPARAZIONE E ALTRO ANCORA -NERO
  • Kit di riparazione per divani in pelle: il nostro kit di riparazione per rivestimenti in vinile è perfetto per ristrutturazioni facili e veloci per ripristinare le condizioni originali di divani, divani e seggiolini auto in pelle e vinile strappati, strappati, crepati e scrostati.
  • Kit di riparazione per seggiolini auto in pelle: il nostro kit di riparazione per seggiolini auto in vinile marrone scuro può essere utilizzato sulla tua barca e sui sedili dell'auto per proteggerli dai raggi UV. Prova ad applicare la nostra crema per riparazioni in pelle marrone sul bracciolo e sui sedili dell'auto per una soluzione permanente invece di utilizzare il nastro per riparazioni in pelle marrone.
  • Kit di riparazione per seggiolini auto in pelle: il nostro kit di riparazione per seggiolini auto in vinile marrone scuro può essere utilizzato sulla tua barca e sui sedili dell'auto per proteggerli dai raggi UV. Prova ad applicare la nostra crema per riparazioni in pelle marrone sul bracciolo e sui sedili dell'auto per una soluzione permanente invece di utilizzare il nastro per riparazioni in pelle marrone.
  • Adatto a tutte le pelli: i nostri kit di riparazione in pelle accuratamente miscelati per divani sono perfetti per riparare tutti i tipi di prodotti in pelle e vinile, compresi i prodotti artistici e sintetici.
  • Facile da usare: il nostro kit per la riparazione della pelle è molto più facile da usare e non richiede un'enorme curva di apprendimento. Ottieni risultati professionali e il miglior tono immediatamente. Questo balsamo in pelle può essere utilizzato anche su cinture, borsette, borsette, scarpe e volanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERNICE E TINTURA PER LA RIPARAZIONE DELLA PELLE | COLORANTE AUTOSIGILLANTE PER UNA RIPARAZIONE RAPIDA E SEMPLICE DELLA PELLE, ADATTO PER DIVANI IN PELLE, SEDILI AUTO, SCARPE, BORSE (NERO, 60 ML)
  • COLORA LA TUA VECCHIA PELLE: La Vernice e Tintura per la Riparazione della Pelle di Furniture Clinic è una soluzione per riparare il colore della pelle per ripristinare la pelle sbiadita, fissare la pelle usurata e screpolata, riparare i danni di colore dovuti a graffi e scalfitture e cambiare il colore della pelle.
  • PER L'USO SU TUTTA LA PELLE: Un componente essenziale di qualsiasi kit per la cura della pelle, questo prodotto è ideale per l'uso su sedili e interni di auto in pelle, mobili in pelle, borse in pelle, vestiti, scarpe, pelle equestre, pelli per motociclette - praticamente qualsiasi oggetto fatto in pelle!
  • SEMPLICE DA USARE: Utilizza un detergente per la pelle per rimuovere completamente tutto lo sporco, il grasso e la sporcizia. Spugna il colore sulla pelle. Se stai trattando un'area di grandi dimensioni, puoi anche spruzzare il prodotto. Lasciare agire per 24 ore prima di usare.
  • SODDISFAZIONE GARANTITA: I nostri esperti sono qui se hai domande prima dell'acquisto e se dopo l'acquisto non sei soddisfatto dei risultati (ci aspettiamo che tu lo sia), ti offriamo una garanzia di rimborso. Sappiamo che il nostro prodotto funziona meravigliosamente se usato correttamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CURA DEL CUOIO DELL'AUTO, DETERGENTE PER AUTO CON SPUGNA, INCOLORE PER DIVANO IN PELLE, SEDILI DELL'AUTO, PER PELLE VERA, SINTETICA, LISCIA, COMBINATA; CREMA DI ALTA; CON IMPREGNATE
  • Le parti di pelle sono naturalmente morbide: la cura della pelle per auto, arredamento, borsa e parte posteriore, pulisce e si prende cura dei tuoi sedili in pelle e di altre parti in pelle con facilità, e li rende morbidi ed elastici. Sarai sorpreso di ciò che è possibile con questa soluzione biologica, pronta per l'uso.
  • Pulizia e impregnante con spugna: hai la tua auto solo da un paio di mesi, ma sembra come se ne fossero passati 10? Non preoccuparti, i tempi oscuri sono finiti. Con i più recenti progressi nella chimica verde, abbiamo sviluppato una formula che rimuove in modo sicuro lo sporco e la sporcizia, lontano dagli oli persi. E tutto questo, in un semplice passo. La cura della pelle è fornita nel set anche di una spugna, per facilitare il lavoro.
  • Vai oltre la tua auto: il detergente della pelle non dovrebbe trovare solo il suo posto nel bagagliaio o nel garage. Questo detergente per pelle con pH bilanciato può (e dovrebbe) essere usato sui tuoi mobili, divani o borse, lasciando un profumo fresco come un ulteriore vantaggio per te. Nota: il detergente non è adatto per la pelle di camoscio.
  • Proteggi i tuoi bambini e i tuoi animali domestici: questo è un prodotto ecocompatibile, atossico, biodegradabile e senza sostanze chimiche. Sarai in grado di pulire la tua auto ovunque, anche se ci sono i tuoi piccoli o i tuoi animali domestici in prossimità.
  • - -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione AUDI Q8 50 TDI 286 S LINE VOLANTE MULTIFUNZIONE CON BILANCIERI CRUISE CONTROL CAMBIO AUTOMATICO NAVIGATORE MMI VIRTUAL COCKPIT PLUS CLIMA AUTOMATICO SEDILI RISCALDABILI INTERNI IN PELLE VALCONA IMPIANTO BANG & OLUFSEN DRIVE SELECT CERCHI IN LEGA DA 22 TETTO PANORAMICO APRIBILE LOOK NERO KEYLESS PORTELLONE POST ELEETTRICO FARI BI XENON LED DIURNO TAGLIANDI CERTIFICATI AUDI GOMMATA NUOVA IVA ESPOSTA AUTOVETTURA UNICOPROPRIETARIO DISPONIBILE IN CONTO VENDITA CHIAMARE PER VISIONE* Accessori di serie: - Sistema Mild-hybrid 48 V - Sedili sportivi - Bracciolo - Specchietti di cortesia - Cromature interne - Cielo - Sedili abbattibili - Supporto lombare - Climatizzatore bizona - Appoggiapiedi e pedaliera in acciaio inox - Personal profile - Protezione sottoscocca anteriore e posteriore in grigio platino opaco - Cristalli atermici - Tasto engine start and stop - Cambio al volante - Trazione integrale - Kit ruote antipanne - Kit riparazione pneumatici/Tirefit - Personalizzazioni Linea e Stile - Schermo multifunzione interamente digitale - Chiavi e telecomandi - Impianto di scarico - Serbatoio carburante - Bulloni antifurto - Navigatore - Sospensioni sportive - Interni personalizzazione colori - Griglia single frame ottagonale - Nuova denominazione modell e tecnologia posteriore (50 TDI); logo quattro sul single frame, nella zona posteriore e sul cruscotto lato passeggero - Triangolo di emergenza, materiale pronto soccorso, attrezzi di bordo e cric - Serbatoio AdBlue - Cerchi in Lega - Presa 12V aggiuntiva - Hotspot Wi-Fi - Indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori - Spoiler - Fari LED - Sistema di riconoscimento della stanchezza - Isofix - Sistema di chiamata d'emergenza - Parcheggio assistito - Sistema di controllo pressione pneumatici - Correttore assetto fari - Interni in materiale pregiato - Pacchetto - Airbag - Airbag laterali - Servosterzo - Cruise control - Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento - Frenata di emergenza assistita - Partenza assistita su pendenza - Sicurezza - Controllo elettronico della corsia - Telecamera posteriore - Selettore stile di guida - Vernice esterna - Antifurto - Chiave con transponder - Sospensioni pneumatiche - Impianto audio - Impianto audio - Impianto audio - Navigatore - Cambio automatico a 8 marce - Bluetooth - Start e Stop - Specchietti Elettrici - Specchietti retrovisori in tinta - Badge esterno identificativo - Bagagliaio apribile elettricamente - Fari LED
70.900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FIAT Freemont 2.0 Mtjet *TETTO APRIBILE*KEYLESS*SEDILI PELLE* Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 73400 Immatricolazione: 10/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 125 kW / 170 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1956 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 7 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Airbag testa, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cruise Control, Servosterzo, Specchietti laterali elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Alzacristalli elettrici, Bracciolo, Boardcomputer, Controllo automatico clima, Climatizzatore automatico, 3 zone, Controllo vocale, Filtro antiparticolato, Hill holder, Interni in pelle, Isofix, Lettore CD, Pneumatici estivi, Sensore di luce, Sensori di parcheggio posteriori, Start/Stop Automatico, Supporto lombare, Tettuccio apribile, Touch screen, Volante in pelle, Vivavoce, Vetri oscurati, Volante multifunzione, Ruota di riserva, Regolazione elettrica sedili, Bluetooth Descrizione fornita dal venditore: TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO VISIONABILI, PREVIO APPUNTAMENTO, A COLOGNO MONZESE, IN VIALE LOMBARDIA 182 Ottime condizioni generali Chilometri reali certificati Tagliando completo pre-consegna La carrozzeria è in ottime condizioni CERCHI IN LEGA FENDINEBBIA SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI GOMMA DI SCORTA KEYLESS ENTRY E ACCENSIONE TETTUCCIO APRIBILE SEDILI IN PELLE (TUTTE E TRE LE FILE!) SEDILI FILE POSTERIORI ABBATTIBILI, A CREARE UN FONDO TOTALMENTE PIATTO DAL BAULE FINO AI SEDILI ANTERIORI SEDILE DEL GUIDATORE REGOLABILE ELETTRICAMENTE VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE, CON SUPPORTO LOMBARE  BRACCIOLO IN PELLE ALZACRISTALLI ELETTRICI SPECCHIETTI REGOLABILI, RICHIUDIBILI E RISCALDABILI ELETTRICAMENTE CLIMA AUTOMATICO BIZONA COMPUTER DI BORDO INFOTAINMENT CON SCHERMO TOUCH AUTORADIO DIGITALE CON BLUETOOTH E LETTORE CD VIVAVOCE PER LE CHIAMATE COMANDI VOCALI CINTURE ANTERIORI REGOLABILI IN ALTEZZA CRUISE CONTROL VETRI OSCURATI LUCI AUTOMATICHE Importo finanziabile in sede. Valutiamo permute. Vieni a visitare il nostro autosalone in tutta sicurezza, utilizziamo delle protezioni monouso per i veicoli! Per maggiori informazioni chiamare +39 351 823 6774 *** Le nostre vetture usate hanno un’eccezionale rapporto qualità-prezzo, con chilometraggio reale certificato (riportato in fattura) e garanzia di conformità. *** Meccanicamente ed internamente le nostre auto sono tenute in maniera accurata e vengono controllate presso autofficine specializzate. Le nostre auto inoltre vengono tutte lavate ed igienizzate in fase di pre-consegna da esperti del settore. *** Tutte le nostre vetture sono sottoposte ad un check-up pre-vendita per garantire la massima affidabilità dei nostri prodotti e servizi *** Offriamo la possibilità di finanziamenti personalizzati per ogni esigenza fino ad un tetto massimo di 84 mesi *** Offriamo la possibilità di garanzia plus 12 mesi sulle parti meccaniche non di usura oltre a quella di legge, valida su tutto il territorio italiano Contatti: LUCA AUTO Viale Lombardia, 182 - Cologno Monzese (MI) Tel: 351 8236774 Cell: 02 21068108 Fax: Sito: www.lucaauto.it Email: info@lucaauto.it Telefono: 351 8236774 Comune: Cologno Monzese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FIAT Freemont 2.0 Mtjet *TETTO APRIBILE*KEYLESS*SEDILI PELLE* Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 73400 Immatricolazione: 10/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 125 kW / 170 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Bianco Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1956 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 7 Equipaggiamenti: Bluetooth, Regolazione elettrica sedili, Ruota di riserva, Volante multifunzione, Vetri oscurati, Vivavoce, Volante in pelle, Touch screen, Tettuccio apribile, Supporto lombare, Start/Stop Automatico, Sensori di parcheggio posteriori, Sensore di luce, Pneumatici estivi, Lettore CD, Isofix, Interni in pelle, Hill holder, Filtro antiparticolato, Controllo vocale, Climatizzatore automatico, 3 zone, Controllo automatico clima, Boardcomputer, Bracciolo, Alzacristalli elettrici, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag testa, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO VISIONABILI, PREVIO APPUNTAMENTO, A COLOGNO MONZESE, IN VIALE LOMBARDIA 182 Ottime condizioni generali Chilometri reali certificati Tagliando completo pre-consegna La carrozzeria è in ottime condizioni CERCHI IN LEGA FENDINEBBIA SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI GOMMA DI SCORTA KEYLESS ENTRY E ACCENSIONE TETTUCCIO APRIBILE SEDILI IN PELLE (TUTTE E TRE LE FILE!) SEDILI FILE POSTERIORI ABBATTIBILI, A CREARE UN FONDO TOTALMENTE PIATTO DAL BAULE FINO AI SEDILI ANTERIORI SEDILE DEL GUIDATORE REGOLABILE ELETTRICAMENTE VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE, CON SUPPORTO LOMBARE  BRACCIOLO IN PELLE ALZACRISTALLI ELETTRICI SPECCHIETTI REGOLABILI, RICHIUDIBILI E RISCALDABILI ELETTRICAMENTE CLIMA AUTOMATICO BIZONA COMPUTER DI BORDO INFOTAINMENT CON SCHERMO TOUCH AUTORADIO DIGITALE CON BLUETOOTH E LETTORE CD VIVAVOCE PER LE CHIAMATE COMANDI VOCALI CINTURE ANTERIORI REGOLABILI IN ALTEZZA CRUISE CONTROL VETRI OSCURATI LUCI AUTOMATICHE Importo finanziabile in sede. Valutiamo permute. Vieni a visitare il nostro autosalone in tutta sicurezza, utilizziamo delle protezioni monouso per i veicoli! Per maggiori informazioni chiamare +39 351 823 6774 *** Le nostre vetture usate hanno un’eccezionale rapporto qualità-prezzo, con chilometraggio reale certificato (riportato in fattura) e garanzia di conformità. *** Meccanicamente ed internamente le nostre auto sono tenute in maniera accurata e vengono controllate presso autofficine specializzate. Le nostre auto inoltre vengono tutte lavate ed igienizzate in fase di pre-consegna da esperti del settore. *** Tutte le nostre vetture sono sottoposte ad un check-up pre-vendita per garantire la massima affidabilità dei nostri prodotti e servizi *** Offriamo la possibilità di finanziamenti personalizzati per ogni esigenza fino ad un tetto massimo di 84 mesi *** Offriamo la possibilità di garanzia plus 12 mesi sulle parti meccaniche non di usura oltre a quella di legge, valida su tutto il territorio italiano Contatti: LUCA AUTO Viale Lombardia, 182 - Cologno Monzese (MI) Tel: 351 8236774 Cell: 02 21068108 Fax: Sito: www.lucaauto.it Email: info@lucaauto.it Telefono: 351 8236774 Comune: Cologno Monzese
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PORSCHE 992 4S CABRIO|NIGHT VIEW|BURMESTER|PELLE|PDCC|FULL OPT Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1000 Immatricolazione: 11/2022 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 331 kW / 450 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Bianco Colore interno: Rosso Garanzia: Carrozzeria: Cabrio Cilindrata: 2981 Cilindri: 6 Porte: 2 Posti: 4 Equipaggiamenti: Autoradio digitale, Bluetooth, Climatizzatore, ESP, Limitatore di velocità, Luci diurne, Schermo multifunzione interamente digitale, Sedili ventilati, Sensore di pioggia, Servosterzo, Sistema di avviso di distanza, Sistema di navigazione, Sistema di parcheggio automatico, Sistema di visione notturna, Sospensioni pneumatiche, Sound system, Specchietti laterali elettrici, Start/Stop Automatico, Supporto lombare, Telecamera per parcheggio assistito, Tettuccio apribile, USB, Volante in pelle, Volante multifunzione, 360° camera, ABS, Adaptive Cruise Control, Airbag, Alzacristalli elettrici, Apple CarPlay, Assistente abbaglianti, Autoradio, Blind spot monitor, Boardcomputer, Bracciolo, Chiusura centralizzata, Chiusura centralizzata senza chiave, Chiusura centralizzata telecomandata, Controllo trazione, Fari LED, Fari di profondità antiabbagliamento, Fari direzionali, Fari full-LED, Frenata d'emergenza assistita, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Luci diurne LED, MP3, Regolazione elettrica sedili, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili riscaldati, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Vivavoce, Airbag Passeggero, Android Auto, Controllo automatico clima, Controllo elettronico della corsia, Cruise Control Descrizione fornita dal venditore: PORSCHE 992 CARRERA 4S CABRIO ESTERNI: VERNICE METALLIZZATA BIANCO CARRARA INTERNI: PELLE ROSSO BORDEAUX EQUIPAGGIAMENTO: Cambio automatico con paddles al volante Sistema di navigazione satellitare Climatizzatore automatico bizona Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Telecamere a 360° con vista aerea Remote Park Assist Assistenza alla manovra di parcheggio da remoto Cruise control adattivo Limitatore di velocità Cerchi in lega da 20''/21'' RS Spyder Design Caliper dei freni rossi "Porsche" Sistema di sollevamento asse anteriore Porsche Innodrive Night View Asse Posteriore sterzante Servosterzo Plus Porsche Dynamic Chassis Control Sport (PDCC) Impianto di scarico sportivo Terminali di scarico Argento Pacchetto Sport-Chrono Blind Spot Assist Porsche Active Safe Fari full LED Matrix Incluso Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS Plus) Volante sportivo GT in pelle Corona del volante riscaldabile Sedili sportivi adattivi plus regolabili elettricamente a 18 vie Sedili anteriori riscaldabili e ventilabili Specchi esterni ripiegabili elettricamente Porsche Entry & Drive Specchi retrovisori autoanabbaglianti Sensore pioggia integrato Cinture di sicurezza Rosso Bordeaux Pacchetto interno in Carbonio Mascherine sottoporta interne in pelle Alette parasole in pelle Pacchetto cruscotto e pannelli porta in pelle Rivestimento del piantone dello sterzo in pelle Specchio retrovisore in pelle Pacchetto Light Design Porsche Communication Management (PCM) Sistema bluetooth Ingresso USB Apple Carplay e Android Auto Ricezione radio digitale "DAB" Burmester High-End Surround Sound System Tappetini Informazioni aggiuntive sul veicolo Unico Proprietario Iva deducibile Ufficiale Italia Possibile permuta Possibile finanziamento Possibile leasing AL FINE DI GARANTIRE LA MIGLIORE ASSISTENZA, VI INVITIAMO A PRENDERE APPUNTAMENTO Tutte le nostre vetture sono reali e disponibili Magni & Carnevale Motors Punto di riferimento nel settore auto in Italia dal 1979 Tutte le vetture sono fotografate in sede Oltre 3.000 metri di esposizione Diffidate da inserzioni irreali e fasulle Affidatevi a professionisti presenti da oltre 40 anni We speak english Nous parlons français Hablamos espanol Vuole vendere la sua auto? / Do you want to sell your car? La acquistiamo noi con pagamento immediato We buy it with immedia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MINI Countryman Cooper SD Countryman ALL4 Anno: 2013 Tipologia: Suv Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1995 cc Potenza: 143 CV Cambio: Automatico ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto, Appoggiabraccia centrale, Appoggiabraccia posteriore cen, Appoggiatesta posteriore, Assetto sportivo, Autoradio, Bluetooth, Bracciolo, Cambio al volante, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Comandi al volante, Computer Bordo, Controllo Trazione (TSC - ASR), Correttore assetto fari, Cruise Control, EDS (Antislittamento in partenza), ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Fari Xenon, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Idroguida, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Interni in materiale pregiato, Interni in tinta, Interni Pelle, Isofix, Kit vivavoce, Lavatergifari, Lettore CD, Lettore CD MP3, Limitatore di velocità, Luci diurne, Luci diurne LED, Marmitta catalitica, Navigatore, Paraurti in tinta, Park Distance Control, Partenza assistita su pendenza, Portapacchi, Presa USB / AUX, Sedile guida regolabile in altezza, Sedili posteriori scorrevoli, Sedili posteriori sdoppiabili, Sedili sportivi, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Servosterzo, Servotronic, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sistema elettronico della stab, Specchietti Elettrici, Spoiler, Start e Stop, Sterzo regolabile in altezza, Supporto lombare, Tagliandi certificati, Trazione Integrale, Volante in pelle, Volante multifunzione Le targhe dei nostri veicoli, vengono coperte per motivi di privacy. ? ATTENZIONE: OFFERTE VARIE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE: ? CHI E? INTERESSATO E? PREGATO DI CONTATTARCI TELEFONICAMENTE-- ? A DIFFERENZA DI MOLTI ALTRI INSERZIONISTI POCO SERI LE NOSTRE AUTO SONO TUTTE DISPONIBILI E VISIBILI IN SEDE IN QUALSIASI MOMENTO, QUINDI I PREZZI SONO REALI E RAPPORTATI AL MERCATO E ALLE CONDIZIONI DELLE VETTURE (TUTTE PREPARATE, IGIENIZZATE, CONTROLLATE E GARANTITE!)-- ?L'eventuale permuta verrà quotata secondo le indicazioni di Infocar di 4 ruote (programma professionale per operatori del settore) quindi a meno di quello che potreste realizzare vendendola privatamente-- Attenzione: TUTTE LE NOSTRE AUTO VENGONO PREPARATE DA PROFESSIONISTI CON LAVAGGIO INTERNO (PLASTICHE, PELLI E MOQUETTES) E SANIFICAZIONE-- * MINI COUNTRYMAN COOPER SD ALL4: Prima immatricolazione: 03/2013 Lettura del contachilometri: 71.932 km Tipo di alimentazione: Diesel Cavalli: 105 kW / 143 CV Cilindrata: 1.995 ccm Cambio: Cambio automatico CON LEVE AL VOLANTE Tipo di carrozzeria: SUV Numero di proprietari precedenti: 1 Chiavi: 2 Paese di origine: IT Paese dell'ultima immatricolazione: IT Classe ambientale: EURO 5/B documenti COC: - Sedili: 5 Colore: Grigio Metallizzato (Originale) Materiale rivestimento: ? Pelle Gravity (Originale) Numero de porte: 5 ? proiettori Bi-Xenon Park-Distance-Control (PDC) OTTICO E SONORO predisposizione telefono cellulare mobile con interfaccia Bluetooth sistema comando vocale servosterzo comando elettronico sedili sportivi ant. airbag lat. ant. airbag lato guida / lato passeggero airbag lato passeggero disinseribile sistema airbag testa ant. sistema airbag testa post. Sistema di navigazione climatizzatore automatico filtro antiparticolato sistema antibloccaggio (ABS) Radio CD-USB alzacristalli elettr. ant. + post. computer di bordo Trazione integrale ESP dinamic. controllo stabilità (DSC) immobilizzatore ? cristalli atermici atermic. ? impianto lavafari (lavafari) ? volante sportivo in pelle multifunzione con leve cambio/-tasti ? supporto bracciolo ant. ? alloggiamenti Isofix sedile bambini su sedile post. ? sistema controllo pressione pneumatici ? chiusura centralizzata con comando a distanza ? servofreno ? corrimano tetto ? alette parasole con specchio ? Allestimento int.: pannelli porta e rivestimento lat. carbonio Black ? Brake Energy Regeneration ? elettronico regolatore di frenata ? impianto scarico (due tubi) con mascherine cromate ? lunotto termic. ? pacchetto fumatori ? piantone sterzo (volante) regolab. meccan. ? portabevande ? retrovisore est. tinta carrozzeria ? sedile ant. sx meccanico regolabile in altezza ? sottoporta, cantonale paraurti e allargamento passaruota Nero ? Spia di passaggio velocità ? spoiler post. ? tergilunotto ? Allestimento int.: Chrome-Line ? Allestimento int.: superficie int. Piano Black ? cerchi in lega 7,5x18 (Turbo Fan) Anthracite ? Chrome-Line Exterieur ? Colourline ? Configurazione sedili: 5 posti ? poggiatesta post. x 3 ? supporto lombare sedile ant. sx e dx ? fondo vano carico estraibile ? interfaccia MP3 telefono cellulare mobile ? lampeggiatori Bianco ? pacchetto portaoggetti ? sedile ant. dx regolabile in altezza ? sensore luci e pioggia ? spruzzatori lavavetri e retrovisore est. riscaldato ? spruzzatori lavavetri termic. ? tappetini velluto ? retrovisori est. riscaldab. elettr. e ripiegab. ? Pulsante Start-Stop ? presa AUX-IN (AUX-IN) ? MINI Connected (interfaccia) ? funzione collaterale luci autom. (Follow me home) ? fendinebbia ? Dynamic Tractions Control (DTC) ? sedile post. sdoppiato/ribaltabile * Attenzione, NON UN USATO QUALSIASI: * VETTURA UFFICIALE ITALIANA (NON IMPORTAZIONE)-- * KM CERTIFICATI (PER ISCRITTO)-- * EURO 5/B CON FILTRO ANTI-PARTICOLATO-- * GARANZIA COMPLETA SENZA FRANCHIGIE, SCOPERTI A CARICO DEL CLIENTE O MASSIMALI ? ORGANI NUOVI (NON RIGENERATI) ? RIPARAZIONE PRESSO CASA MADRE + ASSISTENZA STRADALE 24H - VALIDA 12 MESI IN TUTTA ITALIA COMPRESA NEL PREZZO, CON POSSIBILITA' DI ESTENDERLA A 24 MESI? * PREZZO 17.450 FINANZIABILI (ES: 20% ACCONTO E RATE DA 230 EURO/MESE)? * IL COSTO DEL PASSAGGIO DI PROPRIETA' E' DA AGGIUNGERE AL PREZZO DELLA VETTURA? * Possibilità di polizza furto /incendio completa con valore a nuovo (fattura) e localizzatore satellitare (comprensivo di abbonamento alla centrale operativa) comprendente anche eventi naturali, eventi socio-politici, garanzia cristalli, collisione accidentale con animale, garanzia conducente, auto sostitutiva. ALTRE FOTO E INFORMAZIONI DETTAGLIATE SU www.eurocarbrescia.it ? Info: Roberto 328-4916754 ? Aldo 328-4916755 Le informazioni relative a vettura e documentazione, per quanto accurate, possono contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica è riservato all'acquirente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
BMW 118 i 5p. Msport Shadow - 18" - LED - Navi - Pelle Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 65000 Immatricolazione: 09/2018 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 100 kW / 136 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1499 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Start/Stop Automatico, Sospensioni sportive, Pneumatici estivi, Luci diurne LED, Luce d'ambiente, Immobilizzatore elettronico, Fari full-LED, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, USB, Sistema di navigazione, MP3, Lettore CD, Controllo vocale, Bluetooth, Autoradio digitale, Autoradio, Volante in pelle, Supporto lombare, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Sedili sportivi, Sedili riscaldati, Sedile posteriore sdoppiato, Park Distance Control, Pacchetto sportivo, Limitatore di velocità, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore automatico, 2 zone, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Bracciolo, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento, Sistema di chiamata d'emergenza, Sensore di luce, Monitoraggio pressione pneumatici, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiamata automatica per emergenze, Airbag testa, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: VETTURA REALMENTE DISPONIBILE E VISIBILE NEL NOSTRO SALONE MANUTENZIONE ESEGUITA POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI BLACK SAPPHIRE METALLIZZATO EDITION MSPORT SHADOW FARI FULL LED CERCHI IN LEGA DA 18" M VERNICIATI NERI ASSETTO SPORTIVO M SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI VETRI POSTERIORI LATERALI E LUNOTTO OSCURATI SHADOW LINE ESTERNA LUCIDA ESTESA INTERNO IN PELLE DAKOTA NERO SEDILI ANTERIORI SPORTIVI SUPPORTO LOMBARE PER I SEDILI ANTERIORI SEDILI ANTERIORI RISCALDABILI BRACCIOLO CENTRALE ANTERIORE SCORREVOLE CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA PERFORMANCE CONTROL CON SELETTORE MODALITA' DI GUIDA IDRIVE NAVIGATORE SATELLITARE CARTOGRAFICO RADIO DIGITALE DAB CON INGRESSI USB/AUX INTERFACCIA BLUETOOTH VOLANTE MULTIFUNZIONE SPORTIVO M IN PELLE CRUISE CONTROL COMPUTER DI BORDO SENSORE LUCI E PIOGGIA SPECCHIETTO INTERNO ED ESTERNI SCHERMABILI AUTOMATICAMENTE SPECCHIETTI RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE PACCHETTO LUCI INTERNE ALLESTIMENTO PORTAOGGETTI POGGIATESTA POSTERIORI ABBATTIBILI RIVESTIMENTO PADIGLIONE INTERNO ANTRACITE MODANATURE INTERNE IN ALLUMINIO ANTIFURTO Contatti: PADERNO MOTORI SRL Via Agostino Novella 14 - Paderno Dugnano (MI) Tel: 02 99043323 Cell: 349 3225053 Fax: 02 91081070 Sito: www.padernomotori.com Email: a.arosio@padernomotori.com Telefono: 02 99043323 Comune: Paderno Dugnano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17373112] BMW 530d xDrive 249CV Touring MsporT Colore: Nero met. Interni: in pelle di colore?Beije Accessori: Cambio Automatico Active Guard Cruise Control Attivo con Radar Fari Full LED Adattivi Cerchi in lega da 19" XDrive 4x4 Sensori di Parcheggio Ant. + Post Retrocamera? Cornice finestrini in finitura Nera Lucida Bagagliaio elettroassistito Comfort Access Interno in pelle Plancia in pelle sensateck Sedili Anteriori COMFORT Sedili Anteriori Regolabilielettricamente con Memorie Supporto Lombare Regolabile elettricam Sedili Ant. Riscaldati Sed Ant con finachetti regolabili nel contenimento laterale per trasformarlo da un sedile estremamente comfort ad un sedile Sportivo! Climatizzatore Automatico Bi-Zona Performance control con configurabilita' del Servosterzo, della Trazione e della risposta del Motore IDrive con Touchpad Navigatore Satellitare Porfessional Radio con lettore CD? Radio digitale DAB Ingresso USB Hard Disc Musicale Streaming musicale Bluetooth Sistema wireless Charching per telefono cell Vivavoce Bluetooth Volante Sportivo M Sport in pelle liscia Regolabile elettricam "Paddle" Leve del cambio al volante Sensore Pioggia/Luci? Specchietti Interni ed Esterni elettrofotocromatici Specchietti Retrovisori Ripiegabili elettricam. Pacch Luci interne configurabili nel tono colore Modanature interne in finitura Nero Black Sedili post abbattibili 40:20:20 ISOFIX Vetri Privacy Frenata d'emergenza con Active P.D.C. Segnalazione Pedoni Display Sportivi N.B. VETTURA M-SPORT CARATTERIZZATA DA PARAURTI SPORTIVI, TERMINALI DI SCARICO DAL DESIGN SPORTIVO,ASSETTO MSPORT, FINITURA DEI PROFILI SUL TETTO IN COLORE NERO LUCIDO! N.B. VETTURA UFFICIALE BMW ITALIA! UNICO PROPRIETARIO NON AUTONOLEGIO! VETTURA TOTALMENTE TAGLIANDATA PRESSO LA RETE BMW! N.B. IL PREZZO DI ? 45.890,00 SI INTENDE PER VENDITE SENZA GARANZIA A COMMERCIANTI O ESPORTATORI IL PREZZO CON GARANZIA A PRIVATO E CON POSSIBILITA' DI EVENTUALI PERMUTE E' DI ? 46.890,00 N.B. POSSIBILIT? DI PERMUTE Nei nostri uffici potrete godere di un'ottima accoglienza, visionare l'auto di vostro interesse in tutta la sua bellezza ed integrit?, sarete sempre seguiti da un professionista della famiglia Soccol che vi illustrer? ogni aspetto tecnico e qualitativo, oltre che le peculiarit? della vettura scelta. Avrete poi la possibilit? di finanziare l'intero importo oppure decidere in che misura versare un' anticipo e finanziare quanto resta da pagare. Nel caso in cui aveste una vettura usata, la valuteremo e la ritireremo in permuta; a quel punto potrete valutare se pagare la differenza al saldo della nuova vettura in un'unica soluzione o attraverso un finanziamento. Le pratiche di vendita e di finanziamento sono gestibili anche a distanza, cos?' da permettervi di recarvi presso la nostra sede, un'unica volta, soltanto in fase di firma dei documenti e di ritiro della vostra nuova autovettura. Tutte le autovetture (non pi? vecchie di 10 anni) sono Garantite per 12 mesi Tutte le autovetture vengono attentamente controllate prima della vendita - Test su strada, Tagliando pre-consegna, Revisione statale ove necessaria-; questo ci permette di ASSICURARE affidabilit? e tranquillit? nell'acquisto, anche nel caso in cui il nostro cliente dovesse intraprendere da subito un lungo viaggio. N.B. Siamo un autosalone che esiste da sempre e il brand SOCCOL ? il nostro cognome, simbolo di trasparenza, di professionalita' e di passione che si tramanda di padre in figlio. N.B. PER AVERE UNA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA PIU' ESAUSTIVA CON FOTO IN ALTA DEFINIZIONE CONSULTATE IL NOSTRO SITO INTERNET www.soccol.it NELLA SEZIONE "COMPRA". CONDIZIONI DI VENDITA - Le informazioni contenute nel sito web sono state compilate con ogni cura, affinch? fossero complete, tuttavia a volte possono contenere errori. La Soccol declina ogni responsabilit? per eventuali non conformit? relative ad equipaggiamento, omologazioni anti inquinamento, accessori, ecc.. pubblicate nei diversi portali. Dette informazioni che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci ? possibile intervenire su eventuali errori di stampa.Fari a LED cambi al volante!!
45.890 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
HYUNDAI Tucson 1.6 T-GDI DCT MY2019 Pelle Tetto ap. Cerchi19 Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 08/2019 Tipo di veicolo: km 0 Carburante: Benzina Potenza: 130 kW / 177 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Vari colori Colore interno: Garanzia: 60 casa Carrozzeria: Fuoristrada Cilindrata: 1591 Cilindri: 4 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: Tetto panorama, Tettuccio apribile, Sedile posteriore sdoppiato, Filtro antiparticolato, Chiusura centralizzata telecomandata, sensore pioggia, ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Controllo trazione, ESP, Fendinebbia, Luci diurne, Sensore di luce, Alzacristalli elettrici, Boardcomputer, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Cruise Control, Isofix, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Specchietti laterali elettrici, Telecamera per parcheggio assistito, Autoradio, Bluetooth, Sistema di navigazione, Volante multifunzione, Antifurto, Cerchi in lega, Immobilizzatore elettronico, Bracciolo, Cerchi in lega del 19", Interfaccia Apple CarPlay e Android Auto, Luci diurne LED, Touch screen, USB, Volante in pelle Descrizione fornita dal venditore: ACCESSORI INCLUSI NEL PREZZO OFFERTO: Interni in Pelle totale, Tetto panoramico apribile, Climatizzatore automatico bi-zona, Cerchi in lega da 19 pollici, Sistema di navigazione con touchscreen da 8 pollici inc. Map Care e servizi live 6 altoparlanti, Usb e connessioni aux, Bluetooth con riconoscimento vocale, Android auto e apple carplay, Computer di bordo con schermo da 3,5 pollici, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Sensori di parcheggio posteriori, Parcheggio posteriore, 4 vetri elettrici, Vetro posteriori oscurari, Funzione Auto Defog del parabrezza, Regolatore di velocità con limitatore di velocità, Specchietti con indicatori integrati, Elettrico regolabile + pieghevole + specchietti esterni riscaldati, Volante in pelle, Volante regolabile in altezza e profondità, Volante riscaldato, Comandi audio e telefono del volante, Sedili anteriori riscaldati, Sedile di guida regolabile in altezza, Sedile passeggero regolabile in altezza, Sedile del conducente con supporto lombare regolabile elettrico, Sedili posteriori - pieghevole diviso (60/40), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Bracciolo posteriore con portabicchieri, Console centrale con portabicchieri, Vano portaoggetti - illuminato con funzione di raffreddamento, Luce interna - luce di lettura della mappa, Tasche per carte sul retro del sedile del passeggero, Prese elettriche 12v nella console anteriore e nel vano bagagli, Alette parasole con specchietti di cortesia illuminati, Porte anteriori con vano portaoggetti e portabottiglie, Specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria, Maniglie delle porte esterne nel colore della carrozzeria, Maniglie delle porte interne cromate, Skid plate anteriore e posteriore - grigio, Marmitta con doppio Scarico Luci posteriori a LED, Luci di marcia diurna a LED, Luci di svolta statiche, Chiusura automatica della porta sensibile alla velocità, Ganci per il bagaglio, Pavimento del bagagliaio regolabile in altezza, Vano bagagli illuminato, Antenna Shark, Mancorrenti al tetto, Spoiler sul tetto, Griglia del radiatore - effetto cromato, Punti di ancoraggio del seggiolino per bambini Isofix - posteriore (solo posti esterni), Chiusure delle portiere posteriori a prova di bambino, Poggiatesta regolabili, Cinture di sicurezza: guidatore regolabile in altezza e passeggero anteriore, Kit di riparazione pneumatici, Sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS) con visualizzazione della pressione dei pneumatici, Trailer stability assist (TSA), Sistema frenante antibloccaggio (ABS), Controllo del freno in discesa (DBC), Hill-Start Assist Control (HAC), Programma di stabilità elettronica (ESP), Vehicle stability management (VSM), Fendinebbia. LOGISTICA: DISPONIBILE IN 10GG DALLA PRENOTAZIONE NEI COLORI: WHITE SAND, STELLAR BLU, CHAMPION BLU, MICRON GREY, MOON ROCK, PHANTOM BLACK ________________________________________ CONDIZIONI DI VENDITA: NS. PREZZO € 29.900 + IPT e messa su strada PER ULTERIORI INFORMAZIONI T 375.5492222 MAURIZIO GARANZIA CASA MADRE DALLA DATA DI PRIMA IMMATRICOLAZIONE, POSSIBILITA' PERMUTA USATO. NONOSTANTE LA CURA APPLICATA PER GARANTIRE LA CORRETTEZZA DEI CONTENUTI, L’INSERZIONE NON RAPPRESENTA UN IMPEGNO CONTRATTUALE. ________________________________________ SERVIZI RESI: FINANZIAMENTI O LEASING FLESSIBILI: PER DURATA, IMPORTO ED EVENTUALI POLIZZE ASSICURATIVE LIETI DI ACCOGLIERVI PRESSO LA NS. SEDE DAL LUNEDI AL SABATO. L’UBICAZIONE DELLA NS. ESPOSIZIONE E A POCHI MINUTI DALL’AEREOPORTO DI LINATE. SIAMO OLTREMODO ORGANIZZATI PER GESTIRE I CLIENTI DISTANTI, SIA PER L’ASPETTO BUROCRATICO (PRENOTAZIONE, FINANZIAMENTO E IMMATRICOLAZIONE) SIA PER L’ASPETTO LOGISTICO (CONSEGNA AL VS. DOMICILIO ITALIA E/O EUROPA), NEL CASO E DA VALUTARE LA SOMMA RELATIVA AL TRASPORTO. FORNIAMO ASSISTENZA PER L’ESPORTAZIONE. ________________________________________ VISITA IL NS. SITO INTERNET: www.farinamotors.it Abbiamo presenti in salone una vasta gamma di auto tra cui: bmw,mercedes,audi,jeep,vw,seat,nissan,hyundai,fiat,volvo,porsche, maserati,smart,land rover,jaguar….
29.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO VISIONABILI, PREVIO APPUNTAMENTO, A COLOGNO MONZESE, IN VIALE LOMBARDIA 182 Ottime condizioni generali Chilometri reali certificati Tagliando completo pre-consegna La carrozzeria è in ottime condizioni CERCHI IN LEGA FENDINEBBIA SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI GOMMA DI SCORTA KEYLESS ENTRY E ACCENSIONE TETTUCCIO APRIBILE SEDILI IN PELLE (TUTTE E TRE LE FILE!) SEDILI FILE POSTERIORI ABBATTIBILI, A CREARE UN FONDO TOTALMENTE PIATTO DAL BAULE FINO AI SEDILI ANTERIORI SEDILE DEL GUIDATORE REGOLABILE ELETTRICAMENTE VOLANTE IN PELLE MULTIFUNZIONE, CON SUPPORTO LOMBARE BRACCIOLO IN PELLE ALZACRISTALLI ELETTRICI SPECCHIETTI REGOLABILI, RICHIUDIBILI E RISCALDABILI ELETTRICAMENTE CLIMA AUTOMATICO BIZONA COMPUTER DI BORDO INFOTAINMENT CON SCHERMO TOUCH AUTORADIO DIGITALE CON BLUETOOTH E LETTORE CD VIVAVOCE PER LE CHIAMATE COMANDI VOCALI CINTURE ANTERIORI REGOLABILI IN ALTEZZA CRUISE CONTROL VETRI OSCURATI LUCI AUTOMATICHEImporto finanziabile in sede. Valutiamo permute. Vieni a visitare il nostro autosalone in tutta sicurezza, utilizziamo delle protezioni monouso per i veicoli! Per maggiori informazioni chiamare MOSTRA NUMERO Le nostre vetture usate hanno un’eccezionale rapporto qualità-prezzo, con chilometraggio reale certificato (riportato in fattura) e garanzia di conformità. Meccanicamente ed internamente le nostre auto sono tenute in maniera accurata e vengono controllate presso autofficine specializzate. Le nostre auto inoltre vengono tutte lavate ed igienizzate in fase di pre-consegna da esperti del settore. Tutte le nostre vetture sono sottoposte ad un check-up pre-vendita per garantire la massima affidabilità dei nostri prodotti e servizi Offriamo la possibilità di finanziamenti personalizzati per ogni esigenza fino ad un tetto massimo di 84 mesi Offriamo la possibilità di garanzia plus 12 mesi sulle parti meccaniche non di usura oltre a quella di legge, valida su tutto il territorio italiano
12.490 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AUTOCLASS GROUP: www.autoclassgroup.it Autoclass Group sede di Padova AUDI SQ8 DIESEL - TOP OPTIONAL - UFFICIALE AUDI PLUS: colore esterno nero interni sportivi in pelle trapunzonata a rombi RS in grigio roccia pacchetto pelle estesa compreso cruscotto pacchetto AUDI black line esterno cambio automatico s tronic trazione integrale quattro pacchetto TOUR ADVANCED Fari full led HDD MATRIX fari posteriori a led con luce dinamica cruise control adattivo con funzione ACC RADAR sistema di assistente al sorpasso sistema di mantenimento della carreggiata assist lane telecamere ambientali a 360° real view pacchetto pdc anteriore e posteriore assistente alla frenata assistita di emergenza audi pre sense audi city pack sistema di lettore segnali stradali basato su telecamera sistema di cruscotto virtuale tft con funzioni estese audi MMI PLUS sistema di navigazione plus con audi connect sistema audi car connect volante in pelle sportivo multifunzionale con cambio al volante pacchetto luci ambientale interno esteso pacchetto luci plus con luci estese con pacchetto coming esterno cerchi in lega rsq8 da 23" in nero lucido barre al tetto in nero lucido sedili a regolazione elettrica con pacchetto memorie supporto lombare pacchetto specchi anabbaglianti pacchetto inverno con lavafari riscaldati sedili riscaldati vetratura privacy e fonoassorbente bagalgio elettrico chiave comfort sospensioni ad aria pacchetto sportivo completo sedili posteriori abbattibili parebrezza wireless con funzioni intellinet comandi vocali sistema key less go sistema key less entry sedili riscaldati climatizzatore automatico a 4 zone ant+post sistema audio BANG E OLUFSEN sound 3 d sistema di ancoraggio isofix pacchetto specchi anabbaglianti +accessori di serie mezzo. ULTERIORI DETTAGLI: -vettura ufficiale audi - AUDI PRIMA SCELTA PLUS -mezzo con km e certificazione service Audi -mezzo UNI PROPRIETARIO -auto IVA ESPOSTA ed inclusa nel prezzo -mezzo gommato e tagliandato -vettura impeccabile pari al nuovo -REALMENTE PRONTA CONSEGNA!!! ______________________________________::::::::::::DA 25 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO::::::::::: _______________________________________ la Storia del Gruppo: Autoclass Group nasce negli anni ottanta come vendita di auto nuove ed usate di prestigio. Negli anni, la professionalità, oltre alla competenza ed alla serietà del nostro personale, ci hanno consentito di crescere e di diventare oggi, un'azienda capace di soddisfare in pieno tutte le esigenze dei nostri clienti. La nostra missione è la totale soddisfazione del cliente e la massima qualità e professionalità nella vendita e nel post vendita del prodotto; perché l’auto sia sempre un piacere. Nel tempo Autoclass Group è divenuta un punto di riferimento in Friuli, Veneto e Lombardia nella vendita dei marchi: Porsche, Bentley, Lamborghini, BMW, Mercedes, Audi, Volkswagen. La professionalità e la continua ricerca della perfezione ci portano a migliorare giorno per giorno ed a creare con i nostri clienti un rapporto di totale fiducia e stima. Autoclass Group - Sede di Padova Siamo a vs.totale disposizione da lunedi al sabato nel nostro showroom, dalle h 9.00 alle h 12.30 e dalle h 14.30 alle h 19.30. _______________________________________ Autoclass Group declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati che non rappresentano un impegno contrattuale, onde poter dare il massimo servizio per ogni usato proposto è gradito contatto mail e/o telefonico per verificare gli accessori ed la disponibilità a magazzino del mezzo. _______________________________________
112.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AUTOCLASS GROUP: www.autoclassgroup.it Autoclass Group sede di Padova AUDI SQ8 DIESEL - TOP OPTIONAL - UFFICIALE AUDI PLUS: colore esterno nero interni sportivi in pelle trapunzonata a rombi RS in grigio roccia pacchetto pelle estesa compreso cruscotto pacchetto AUDI black line esterno cambio automatico s tronic trazione integrale quattro pacchetto TOUR ADVANCED Fari full led HDD MATRIX fari posteriori a led con luce dinamica cruise control adattivo con funzione ACC RADAR sistema di assistente al sorpasso sistema di mantenimento della carreggiata assist lane telecamere ambientali a 360° real view pacchetto pdc anteriore e posteriore assistente alla frenata assistita di emergenza audi pre sense audi city pack sistema di lettore segnali stradali basato su telecamera sistema di cruscotto virtuale tft con funzioni estese audi MMI PLUS sistema di navigazione plus con audi connect sistema audi car connect volante in pelle sportivo multifunzionale con cambio al volante pacchetto luci ambientale interno esteso pacchetto luci plus con luci estese con pacchetto coming esterno cerchi in lega rsq8 da 23" in nero lucido barre al tetto in nero lucido sedili a regolazione elettrica con pacchetto memorie supporto lombare pacchetto specchi anabbaglianti pacchetto inverno con lavafari riscaldati RADIO DAB sedili riscaldati vetratura privacy e fonoassorbente bagalgio elettrico chiave comfort sospensioni ad aria pacchetto sportivo completo sedili posteriori abbattibili parebrezza wireless con funzioni intellinet comandi vocali sistema key less go sistema key less entry sedili riscaldati climatizzatore automatico a 4 zone ant+post sistema audio BANG E OLUFSEN sound 3 d sistema di ancoraggio isofix pacchetto specchi anabbaglianti +accessori di serie mezzo. ULTERIORI DETTAGLI: -vettura ufficiale audi - AUDI PRIMA SCELTA PLUS -mezzo con km e certificazione service Audi -mezzo UNI PROPRIETARIO -auto IVA ESPOSTA ed inclusa nel prezzo -mezzo gommato e tagliandato -vettura impeccabile pari al nuovo -REALMENTE PRONTA CONSEGNA!!! ______________________________________::::::::::::DA 25 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO::::::::::: _______________________________________ la Storia del Gruppo: Autoclass Group nasce negli anni ottanta come vendita di auto nuove ed usate di prestigio. Negli anni, la professionalità, oltre alla competenza ed alla serietà del nostro personale, ci hanno consentito di crescere e di diventare oggi, un'azienda capace di soddisfare in pieno tutte le esigenze dei nostri clienti. La nostra missione è la totale soddisfazione del cliente e la massima qualità e professionalità nella vendita e nel post vendita del prodotto; perché l’auto sia sempre un piacere. Nel tempo Autoclass Group è divenuta un punto di riferimento in Friuli, Veneto e Lombardia nella vendita dei marchi: Porsche, Bentley, Lamborghini, BMW, Mercedes, Audi, Volkswagen. La professionalità e la continua ricerca della perfezione ci portano a migliorare giorno per giorno ed a creare con i nostri clienti un rapporto di totale fiducia e stima. Autoclass Group - Sede di Padova Siamo a vs.totale disposizione da lunedi al sabato nel nostro showroom, dalle h 9.00 alle h 12.30 e dalle h 14.30 alle h 19.30. _______________________________________ Autoclass Group declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e degli accessori indicati che non rappresentano un impegno contrattuale, onde poter dare il massimo servizio per ogni usato proposto è gradito contatto mail e/o telefonico per verificare gli accessori ed la disponibilità a magazzino del mezzo. _______________________________________
112.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
OCCASIONE !!!STUPENDA AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 140 CV ALLESTIMENTO S-LINE SPORT PLUS, UNICO PROPRIETARIO !! immatricolato il 30.11.2007, rispetta la normativa anti inquinamento Euro4 con FAP. ASSETTO SPORTIVO RIBASSATO. colore grigio metallizzato effetto perlato, unico proprietario con 192.000 km effettivi tutti tagli andati presso concessionaria AUDI (presente il libretto service regolarmente timbrato), distribuzione completa rifatta a 116643 km, ultimo tagliando appena eseguito a 189000 km. Assetto sportivo S line, sedili sportivi in pelle tenuti molto bene, computer bordo, Volante sportivo multifunzione in pelle traforato a tre razze, fendinebbia, abs, esp, antifurto,caricatore cd nel portaoggetti,sistema di navigazione multi media MMI navigation plus, controllo velocità di crociera (cruise control), climatizzatore automatico digitale a due zone, 4 vetri + specchietti elettrici, vetri post. Oscurati, sedili elettrici, sedili posteriori abbattibili, profili in alluminio, barre longitudinali sul tetto cromate, cerchi in lega da 17” con gomme in buone condizioni (6mm di battistrada residuo), 5 poggiatesta, doppie chiavi con telecomando,. OTTIME CONDIZIONI, PER ULTERIORI INFORMAZIONI E/O APPUNTAMENTO è gradita la telefonata al 393/0139984. SOLO SERIAMENTE INTERESSATI !!
5.400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SMART ForTwo 90 0.9 Turbo twinamic Prime. Led. Navi. Pelle. JBL Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 87996 Immatricolazione: 01/2016 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 66 kW / 90 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Nero Garanzia: 12 casa Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 898 Cilindri: 3 Porte: 3 Posti: 2 Equipaggiamenti: Volante in pelle, Vetri oscurati, USB, Touch screen, Supporto lombare, Spoiler, Sound system, Sospensioni sportive, Sistema di riconoscimento della stanchezza, Sedili sportivi, Parabrezza riscaldabile, Pacchetto sportivo, Monitoraggio pressione pneumatici, Marmitta catalitica, Luci diurne LED, Luce d'ambiente, Limitatore di velocità, Leve al volante, Hill holder, Controllo vocale, Climatizzatore automatico, 2 zone, Chiusura centralizzata telecomandata, Bracciolo, Apple CarPlay, Android Auto, Airbag testa, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Cronologia tagliandi, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Tetto panorama, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensore di pioggia, Sedili riscaldati, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Luci diurne, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: !!! Smart ForTwo 90 0.9 Turbo twinamic Prime FULL. !!!       !!!  Prezzo Senza vincoli di finanziamento  !!!                                €11.499,00 Comprende: Garanzia totale in casa madre 12 mesi. Assitenza stradale completa. Assistenza legale. Veicolo Ufficilae Smart Italia. Proprietari DUE. !!! Garanzia Totale 12 Mesi in Casa Madre !!! Km percorsi 87.996. Km riportati in fattura di acquisto. Garanzia estendibile fino a 75 mesi. Tagliando completo prima della consegna. Valutiamo il vostro usato. Veicolo sanificato ed igienizzato (ozono).Sistema anti-inquinamento: EURO 6B. DESCRIZIONE  VEICOLO: Colore esterno Grigio scuro opaco. Luci diurne con tecnologia LED. Faretti. Fanali posteriori con Tecnologia Led. 225/45/16 posteriori. 205/45/16 anteriori. Vetri Oscurati. Tetto Panoramico con tendina. Colore interno Nero, cielo e montanti bianco. Specchietti elettrici. Alzacristalli elettrici. Contagiri+orologio. Bracciolo in pelle. Impianto infotainment. JBL  Pacchetto luci interior. Sistema start/stop. Regolazione fari. Volante multifunzione in pelle. Computer di bordo. Cruise Control. Speed Limit. Cambio automatico (Comfort/sport). Alette parasole con specchio. Radio/Bluethoot/USB/AUX/Apple/Ipod/Android. Carplay. Controllo pressione pneumatici. Palette al volante. Vivavoce. Controllo vocale. Sistema Bluethoot High. Sistema di navigazione High. Climatizzatore Automatico. ISOFIX. Sedile regolabile in altezza. Air-Bag: Guida/Passeggero/Laterale/Testa/Ginocchia. Air-Bag passeggero disattivabile. Sistema Hill Holder (partenza in salita). SERVIZI OFFERTI: Estenzioni di garanzia fino a 36 mesi. Finanziamenti personalizzati. Pratiche agenzia. Assicurazioni. Prova su strada (anche col il vostro meccanico di fiducia) Valutiamo la vostra auto. Per maggiori dettagli, vi invito a visitare il nostro sito. Per maggiori informazioni, potete contattare i seguenti numeri, Uff-06/45541974 Cell: 375 6475734 IL Veicolo e visibile presso la notra sede: Via Mario Rigamonti,100, Centro Commerciale i Granai, cap 00142 RM. Responsabile Sandro
11.499 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione DIAMO PRECEDENZA ALLE RICHIESTE COMPLETE DI RECAPITO TELEFONICO Siamo organizzati per trattativa ed acquisto A DISTANZA. Ci potete contattare compilando l'apposito modulo, via mail, oppure telefonicamente: -- SALONE VENDITE 0461-993490 -- SIMONE MOSTRA NUMERO -- LUCA MOSTRA NUMERO -- Usato in OTTIME condizioni generali con chilometraggio certificato. Cronologia Service: 10/2018 con 3 km (preconsegna) 09/2020 con 19.653 km 09/2021 con 30.085 km IVA ESPOSTA (compresa nel prezzo) POSSIBILITA' FINANZIAMENTO POSSIBILITA' APPLICAZIONE LEGGE 104 - IVA 4% • Riferimento 120-167 • Usato immatricolato 11/2018 • Chilometraggio 31.256 KM CERTIFICATI • Garanzia 12 MESI (Estendibili) • Passaggio / IPT non compreso nel prezzo • Questa vettura NON PAGA ECOTASSA • Valutiamo usato in permuta anche di valore superiore • PRONTA CONSEGNA IN SEDE A TRENTO • Visionabile da Lunedì a Sabato (SABATO POMERIGGIO SOLO SU APPUNTAMENTO) BMW 120 I LCI RESTYLING MSPORT AUTOMATICA 2.0 5PORTE 184CV EURO6 COLORE ESTERNO Grigio metallizzato Mineral-grau Metallic (B39) INTERNI Pelle Dakota Nera con cuciture Blu ALLESTIMENTO INCLUSO • 5 porte • 5 posti 205 Cambio automatico 216 Servotronic 249 Volante in pelle multifunzione 2PA Bulloni antifurto 2PT Cerchi in lega 17" Double Spoke 2VB Monitoraggio pressione pneumatici 302 Impianto antifurto 337 Pacchetto Msport 423 Tappetini velluto 428 Triangolo d'emergenza 481 Sedili sportivi 493 Allestimento porta oggetti 494 Sedili riscaldati anteriori 4AE Bracciolo anteriore scorrevole 4NE Blow-by-heater 4WF Modanature interne in Alluminio Hexagon con profilo Estoril Blue opaco 502 Impianto lavafari 507 Park Distance Control (pdc), posteriore 521 Sensore pioggia 534 Clima automatico bizona 544 Cruise Control con funzione freno 563 Pacchetto Luci 5A1 Fendinebbia LED 5A2 Fari LED 5DA Disattivazione airbag passeggero 5DC Appoggiatesta posteriori abbattibili 698 Area-code 2 6AC Intelligent Emergency Call 6AE Teleservices 6AK Connected drive Services 6AP Remote Services 6NH Hands-free Facility W. Usb Interfac 704 Assetto Msport 710 Volante Msport 715 Pacchetto Msport Nelle richieste prego specificare PROVINCIA DI RESIDENZA e descrizione dell'eventuale permuta Questa scheda è compilata con precisione e trasparenza ma non costituisce un impegno contrattuale. Ogni particolare viene verificato e concordato in fase di definizione del contratto. Gli equipaggiamenti di serie possono variare in base alla configurazione finale della vettura e secondo optional extra presenti. I prezzi esposti si intendono IVA inclusa, IPT ESCLUSA PERCHE' SCEGLIERE UN'OFFERTA ONLINE AUTO-CENTER • (1) Pubblichiamo solo le MIGLIORI AUTO che acquistiamo o ritiriamo • (2) Le auto sono tutte di NOSTRA PROPRIETA' • (3) Possibilità di servizio CONSEGNA A DOMICILIO • (4) Ritiriamo usato in PERMUTA (anche di valore superiore) • (5) Assistenza per applicazione LEGGE 104 • (6) Puoi effettuare manutenzioni, tagliandi e interventi in GARANZIA nella tua zona di residenza. Grazie a questo vendiamo IN TUTTA ITALIA • (7) Offriamo FINANZIAMENTI (o LEASING) classici o con maxirata finale, anche con anticipo ridotto (su alcune vetture è possibile anche ZERO ANTICIPO e durata fino ad 84 mesi) •
25.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16891034] VETTURA REALMENTE DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA MANUTENZIONE ESEGUITA POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTI LONG BEACH BLUE METALLIZZATO CAMBIO DKG A DOPPIA FRIZIONE BMW M CON DRIVELOGIC FARI ALLO XENO CON LUCI DIURNE A LED CERCHI IN LEGA DA 19" M ASSETTO SPORTIVO SENSORI DI PARCHEGGIO TELECAMERA POSTERIORE VETRI POSTERIORI LATERALI E LUNOTTO OSCURATI SHADOW LINE ESTERNA LUCIDA COMFORT ACCESS SYSTEM INTERNO IN PELLE DAKOTA NERA CON ACCENTI BLU SEDILI ANTERIORI SPORTIVI SEDILI ANTERIORI RISCALDABILI BRACCIOLO CENTRALE ANTERIORE SCORREVOLE CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA PERFORMANCE CONTROL CON SELETTORE MODEALITA' DI GUIDA IDRIVE CON TOUCHOPAD NAVIGATORE SATELLITARE PROFESSIONAL RADIO CON INGRESSI USB SISTEMA DI ALTOPARLANTI HARMAN/KARDON INTERFACCIA BLUETOOTH VOLANTE MULTIFUNZIONE SPORTIVO M IN PELLE CON PADDLES DEL CAMBIO CRUISE CONTROL COMPUTER DI BORDO SENSORE LUCI E PIOGGIA SPECCHIETTO INTERNO ED ESTERNI SCHERMABILI AUTOMATICAMENTE SPECCHIETTI RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE PACCHETTO LUCI INTERNE ALLESTIMENTO PORTAOGGETTI POGGIATESTA POSTERIORI ABBATTIBILI RIVESTIMENTO PADIGLIONE INTERNO ANTRACITE MODANATURE INTERNE IN FIBRA DI CARBONIO ANTIFURTO
48.800 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.