-
loading
Solo con l'immagine

Tua musica preferita cielo stellato preferisci


Elenco delle migliori vendite tua musica preferita cielo stellato preferisci

AUGUST EPA50 PARAORECCHIE CUFFIE BLUETOOTH - AURICOLARI WIRELESS MUSICA SENZA FILI - MANTIENI ORECCHIE CALDE ASCOLTANDO LA TUA MUSICA PREFERITA - BEIGE
  • PARAORECCHIE CON CUFFIE BLUETOOTH WIRELESS - Tenere le orecchie calde quando fa freddo mentre ascolti la sua musica. Nessun capelli sudici dal berretto
  • ASCOLTA LA MUSICA IN MODALITÀ WIRELESS - Bluetooth v4.1 fornisce un audio perfettamente equalizzato e compatibile con tutti gli Smartphone Apple e Android, computer, laptop e tablet
  • PARAORECCHIE PELUCHE SOFT TOUCH - Fascia per capelli ultra soffici e comodi - Il migliore in termini di qualità
  • FUNZIONEVIVAVOCE E COMANDI DI CONTROLLO - Nessun problema o bisogno di prendere il telefono in mano, CONTROLLA LA TUA PLAYLIST DIRETTAMENTE SULL’ARCHETTO DELLE CUFFIE e rispondi a chiamate in modalità VIVAVOCE usando il MICROFONO INTEGRATO
  • BATTERIA A LUNGA DURATA DI 10 ORE - Gestione della batteria migliorata CON AUTONOMIA AVANZATA per un'esperienza di ascolto più lunga, PORTA AUDIO INTEGRATA DA 3,5 MM per opzione filare permettendo di risparmiare la batteria oppure quando la batteria è scarica
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA PROIETTORE STELLE, ROMANTICHE LUCI DEL CIELO STELLATO, PROIETTORE DI ONDE OCEANE, LED STELLARE PROIETTORE LUCI CON TELECOMANDO/BLUETOOTH/TIMER, PER BAMBINI ADULTI REGALO, DECORAZIONI
  • 【21 modalità di illuminazione da sogno】 La lampada da cielo stellato Music con 4 luci colorate (blu / bianco / verde / rosso) è composta da 10 combinazioni multicolori, mentre la luce delle stelle può rimanere accesa o scintillare tutto il tempo. Con l'onda dell'oceano, la luce e le stelle possono lavorare insieme e raggiungere fino a 21 modalità di proiezione, le stelle lampeggianti e le onde dell'oceano vengono proiettate dinamicamente sul soffitto o sulla parete.
  • 【Telecomando e timer】Lampada proiettore stelle può controllare liberamente le onde d'acqua e la luce delle stelle, Il telecomando può anche controllare le luci del proiettore del cielo stellato, regolare la luminosità, accendere / spegnere liberamente le luci, modificare la modalità, musica. Questa proiettore cielo stellato ha una funzione timer, 1H 2H spegnimento incorporato, L'opzione timer consente di risparmiare energia e può creare un ambiente di sonno caldo e tranquillo.
  • 【Altoparlante Bluetooth e porta USB】La lampada stellata non è solo una luce notturna, ma anche un altoparlante bluetooth. Puoi riprodurre la tua musica preferita tramite Bluetooth e memoria USB. Musica di alta qualità e proiezioni del cielo stellato creano un'atmosfera romantica e rilassante nel cielo notturno.
  • 【Design unico attivato dal suono】 Questa lampada del cielo stellato ha un romantico e fantastico cielo stellato e un effetto di proiezione delle onde d'acqua, e anche un design attivato dal suono, quando ti connetti a Bluetooth o USB per riprodurre musica, stampa l '"icona del microfono", onda d'acqua e laser cambia rapidamente con i cambiamenti di musica. luce e stelle lavorano con le onde, avrà la sensazione di nuotare in mare o passare tra le stelle per passeggiare.
  • 【Regali perfetti】Perfetto proiettore a Luce Stellare adatta per compleanno, festa, matrimonio, decorazione della stanza, festa dei bambini, Natale ecc. Perfetta per i bambini per creare un'esperienza piacevole e rilassante prima di coricarsi, ottimo anche per gli adulti per creare un'atmosfera romantica o una festa divertente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IBELL LAMPADA PROIETTORE STELLE,PROIETTORE STELLE SOFFITTO BAMBINI,LED LAMPADA MUSICALE ROMANTICA CIELO STELLATO, CON RICARICABILE USB, TIMER,TELECOMANDO, REGALO PER ADULTO, BAMBINI
  • ❤【Proiettore Cielo Stellato】Proiettore Cielo Stellato può scegliere 14 combinazioni di colori e l'onda d'acqua può essere ruotata di 360 gradi per proiettare effetti di cielo realistici sul soffitto e in altri luoghi. Sembra di essere nello spazio! Proiettore galassia non solo può creare una romantica cena a lume di candela e un'atmosfera di festa attiva, ma può anche essere utilizzato come luce notturna bambini per i bambini soddisfino il desiderio dei bambini di esplorare lo spazio!
  • ❤【Telecomando e Funzione Di Temporizzazione】 Questa luce notturna ha una funzione timer, quindi non è necessario spegnerla manualmente. È possibile impostare il tempo di spegnimento automatico su 0.5H,1H,1.5H, 2H, se necessario.Il telecomando è dotato di tutte le funzioni(senza batterie),tra cui la modalità luce swtich, la commutazione della musica, la regolazione del volume e della luminosità e l'impostazione di un timer.
  • ❤【Proiettore di stelle ricaricabile USB】Batteria incorporata da 1800 mAh, può essere utilizzato per più di 6 ore con carica completa (si raccomanda una carica di 2 ore), puoi caricare il tuo proiettore di stelle da un alimentatore mobile, laptop, caricatore a muro e caricatore per auto, molto comodo da portare in giro, senti il bellissimo cielo stellato in qualsiasi momento e ovunque, Il corpo compatto lo rende molto adatto per viaggi, campeggio, riunioni o decorazione di feste.
  • ❤【Luminosità e musica regolabili】 Scegli lo stile preferito all'interno del motivo rosso, blu, verde, bianco o multicolore e scegli la luminosità e la velocità del flusso desiderate.E puoi scegliere la tua musica preferita,Con musica di alta qualità e cielo stellato,puoi goderti un'atmosfera rilassata e confortevole.
  • ❤【Regalo perfetto per bambini e adulti】 Il proiettore per cielo stellato non è adatto solo ai bambini, ma anche agli adulti. Le luci notturne sono adatte per compleanni, feste, matrimoni, decorazioni per la camera, il giorno dei bambini, i regali di Natale e di anniversario. LED Proiettore Lampada crea un'atmosfera meravigliosa e stellata che aiuta i bambini a ispirare curiosità, immaginazione e creatività.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
altoparlante Bluetooth Portatile In Grado Di Riprodurre Qualsiasi Musica. supporta Scheda Di Memoria. ti Offre Molte Ore Di Divertimento E Riproduzione Musicale Continua. dotato Di Microfono Esterno. laltoparlante Ha Led Integrati Per Creare Effetti Di Luce Colorati Durante La Riproduzione Di Musica. con Telecomando Per Controllare La Riproduzione Della Musica E I Colori Di Sfondo. molte Combinazioni Di Colori E Varietà Di Funzioni. cavo Usb Da 1,5 M E Telecomando Inclusi. ideale Per La Decorazione Di Feste. ascolta La Tua Musica Preferita Sotto Il Cielo Stellato Che Preferisci! bluetooth V 5.0.
49,5 €
Vista prodotto
Italia
lampada Led Rgb Decorativa. crea La Sensazione Di Un Cielo Stellato, Con Molte Alternanze Di Colori E Funzioni. funzione Altoparlante Wireless Che Ti Consente Di Riprodurre La Tua Musica Preferita Ovunque. può Essere Usato Come Decorazione Per Una Festa O Anche Come Luce Notturna. con Telecomando Per Una Maggiore Comodità. funzione Di Impostazione Del Timer. cavo Usb Incluso.
39,59 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.