-
loading
Solo con l'immagine

Sostenibile


Elenco delle migliori vendite sostenibile

MORWE ELEGANTE PENNA A SFERA BLU IN ASTUCCIO DI BAMBÙ/PENNA A SFERA SOSTENIBILE/PENNA A SFERA DI ALTA QUALITÀ CON ASTUCCIO PER PENNA/PENNA A SFERA IN LEGNO/ASTUCCIO IN BAMBÙ/IDEA REGALO
  • Elegante – La penna a sfera sostenibile di Morwe con astuccio in bambù è una vera attrazione. La penna a sfera in legno convince con le eleganti venature naturali del legno e gli accenti dorati.
  • Comfort di scrittura: la penna è facile da tenere in mano. Sia come penna a sfera per lettere lunghe o come elegante penna a sfera per la firma, la Kuli è il perfetto compagno sostenibile. Colore inchiostro: blu.
  • Astuccio portapenne – Questa bella penna a sfera è contenuta in un elegante astuccio in bambù con pratica chiusura magnetica. In questo modo il cubo è protetto in modo sicuro e chic. La penna a sfera in legno di Morwe è una penna assolutamente sostenibile.
  • Sostenibilità – non solo la penna a sfera di alta qualità è realizzata in legno e l'astuccio in bambù, ma anche la confezione della penna a sfera in legno è realizzata da Morwe in cartone, quindi un set di scrittura totalmente nel rispetto dell'ambiente.
  • Grande regalo: regalate questo elegante luglio come regalo per il primo giorno lavorativo, per un esame o come regalo per colleghi e amici. Questa penna a sfera in legno è perfetta per tutti e per molte occasioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLO DA UOMO A MANICHE CORTE, IN COTONE BIOLOGICO, DA UOMO, BLU MARINO, ABBIGLIAMENTO SOSTENIBILE, MADE IN EU, BLU, L/XL
  • LINDENMANN LM, maglietta polo da uomo a maniche corte, abbigliamento sostenibile da uomo, in cotone biologico
  • Materiale e lavorazione: la polo da uomo regular fit è realizzata al 97% in puro cotone biologico e al 3% di elastan in piqué. La polo da uomo è quindi particolarmente robusta, elastica e indeformabile e progettata per una lunga durata con molti cicli di lavaggio. Questa polo è molto popolare anche come polo da golf da uomo. Prodotto in UE – Prodotto direttamente dal produttore.
  • Lavorazione solida: la polo sostenibile da uomo è particolarmente morbida e liscia. Grazie all'alta qualità piqué, la polo da uomo offre un comfort e una vestibilità perfetta. Adatto a persone con allergie.
  • Istruzioni per il lavaggio: lavabile a 40°, non candeggiare, non stirare a caldo, non lavare a secco, non asciugare in asciugatrice
  • Retro: solo in condizioni non indossate e non lavate. I prodotti con impurità (trucco, deodorante, ecc.) sono esclusi dalla restituzione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WOODCESSORIES - MAGNETICO CARICATORE WIRELESS COMPATIBILE CON MAGSAFE ACCESSORIO - MAGPAD CARICABATTERIE DI SOSTENIBILE
  • ✔ PENSARE SOSTENIBILE E INTELLIGENTE CARICARE - Il legno di noce di alta qualità, il tessuto di canapa a base vegetale e la tecnologia innovativa combinati nel MagPad Charger ti danno un'esperienza di ricarica incomparabile | Aggancia magneticamente con un clic e carica senza fili | Nessun consumo di energia senza uso grazie al rilevamento di corpi estranei.
  • ✔ MOLTI MODELLI, UN SOLO CARICATORE - La nostra stazione di ricarica wireless fatta a mano è compatibile con gli accessori MagSafe e tutte le altre custodie magnetiche del telefono con spessore di 1mm | Esclusivamente i modelli iPhone 12 sono adatti all'allineamento magnetico | Tutti gli altri smartphone abilitati QI possono essere caricati senza fili senza funzione magnetica.
  • ✔ PICCOLO CARICATORE, GRANDE ENERGIA - Grazie al design piatto e minimalista, la stazione di ricarica è ideale per qualsiasi scrivania. Con una velocità di ricarica fino a 10W, il tuo telefono viene caricato in pochissimo tempo e sempre a portata di mano. I modelli precedenti dell'iPhone 12 gestiscono una potenza di 7.5W.
  • ✔ CARICARE CON UN SOLO CLICK - Posiziona il tuo smartphone al centro del caricatore wireless e goditi una facile ricarica. Gli anelli magnetici integrati forniscono una presa perfetta tra il caricatore e l'iPhone | Antiscivolo e vegano | Protezione contro il surriscaldamento e il sovraccarico | Attualmente compatibile con il nostro EcoSlim Case o compatibile con le custodie ufficiali MagSafe Apple.
  • ✔ EXTRA FLESSIBILITÀ - Il robusto cavo di ricarica è realizzato in nylon sostenibile e ti dà più flessibilità con una lunghezza di 1,20m | Adattore USB-C in alluminio riciclato | Per amore dell'ambiente senza alimentazione | Inoltre, ti regaliamo un adattatore di ricarica UBS-A per collegare altri alimentatori o notebook.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Titolo: Architettura sostenibile Processo costruttivo e criteri biocompatibili Autori: Minguzzi Gianluca Editore: Skira Data di Pubblicazione: 2006 ISBN: 8876249524 ISBN: 9788876249525 Pagine: 192 Formato: 25x29 illustrato a colori e b / n lingua: italiano e inglese Copertina: rigida, cartonata con sovracoperta Legatura: brossura cucita a filo refe CONDIZIONI DEL LIBRO OTTIME Come Nuovo: la copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. Biocompatibilita, salvaguardia dell’ambiente è in definitiva rendere più vivibile la vita all’uomo stesso. Progettare edifici e spazi urbani in grado di gestire le risorse energetiche esauribili e di aumentare lo sfruttamento di energia ottenibile da risorse rinnovabili, traducendo il tutto in un risparmio a lungo termine. E’ necessario capire l’importanza per la salvaguardia dell’ambiente e dell’uomo, dopodiché bisogna passare all’azione, e non fare come enuncia uno dei capitoli della prima parte del libro intitolato: Sviluppo sostenibile? Si grazie, non adesso, magari domani! Tali considerazioni sono presenti nella prima parte del volume, nella raccolta di saggi scritti da autorevoli personaggi quali: Brian Ford, preside della facoltà di Architettura dell’Università di Notthingham, Mario Cucinella, qualificato professionista a livello nazionale ed internazionale e Paolo Rava, uno dei fondatori dell’Associazione Nazionale di Architettura bioecologica. Nella seconda parte del libro sono presenti opere (con foto e contenuto esplicativo) accomunate dalla partecipazione al Premio Internazionale Architettura Sostenibile, un premio ideato e promosso dalla facoltà di Architettura dell’Università di Ferrara. Questa seconda parte è introdotta da un interessante testo di Giancarlo Minguzzi che introduce i principi che stanno alla base di un processo costruttivo sostenibile Gianluca Minguzzi si laurea in architettura nel 1997 presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Ferrara. E’ professore presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Ferrara. E’ segretario e membro di Giuria del Premio Internazionale Architettura Sostenibile dal 2004, anno della sua prima edizione. Ha tenuto docenze in vari corsi di formazione e perfezionamento post laurea sui temi dell’architettura ecologica e dell’efficienza energetica. Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario spedizione in Italia: Il libro pesa meno di 2 kg (costi di spedizione 2,50 euro ordinaria 5,50 euro raccomandata consigliata poiche tracciabile)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Titolo: Architettura sostenibile Processo costruttivo e criteri biocompatibili Autori: Minguzzi Gianluca Editore: Skira Data di Pubblicazione: 2006 ISBN: 8876249524 ISBN: 9788876249525 Pagine: 192 Formato: 25x29 illustrato a colori e b/n lingua: italiano e inglese Copertina: rigida, cartonata con sovracoperta Legatura: brossura cucita a filo refe CONDIZIONI DEL LIBRO OTTIME Nuovo integro: la copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. Progettare edifici e spazi urbani in grado di gestire le risorse energetiche esauribili e di aumentare lo sfruttamento di energia ottenibile da risorse rinnovabili, traducendo il tutto in un risparmio a lungo termine. E' necessario capire l'importanza per la salvaguardia dell'ambiente e dell'uomo, dopodiché bisogna passare all'azione, e non fare come enuncia uno dei capitoli della prima parte del libro intitolato: "Sviluppo sostenibile? Si grazie, non adesso, magari domani"! Tali considerazioni sono presenti nella prima parte del volume, nella raccolta di saggi scritti da autorevoli personaggi quali: Brian Ford, preside della facoltà di Architettura dell'Università di Notthingham, Mario Cucinella, qualificato professionista a livello nazionale ed internazionale e Paolo Rava, uno dei fondatori dell'Associazione Nazionale di Architettura bioecologica. Nella seconda parte del libro sono presenti opere (con foto e contenuto esplicativo) accomunate dalla partecipazione al "Premio Internazionale Architettura Sostenibile", un premio ideato e promosso dalla facoltà di Architettura dell'Università di Ferrara. Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario Spedizione in Italia: Il libro pesa meno di 2 kg (costi di spedizione piego libri 2,50 euro ordinaria 5,50 euro raccomandata consigliata tracciabile)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! L'Istituto Volta presenta il Master in BMI - Progettazione Sostenibile ed Energie Rinnovabili - un percorso formativo che verte principalmente sul Building Information Modelling che rappresenta la base del software Autodesk Revit Architecture. Il master fornisce le competenze necessarie ed un metodo efficace per affrontare la progettazione ed estendere le potenzialità del software grazie all'analisi dettagliata delle prestazioni dell'edificio. OBIETTIVI Il Master vuole fornire ad architetti progettisti, ingegneri e professionisti del settore in genere le competenze necessarie per l'uso di uno strumento, il software Autodesk, semplice ed accessibile per la progettazione sostenibile. Inoltre obiettivo finale del corso é il conseguimento della certificazione Autodesk Revit Architecture Professional, riconosciuta a livello internazionale. DESTINATARI Questo percorso formativo si rivolge principalmente a: - ecodesigner d'interni; - ecoindustrial designer; - esperti del restauro urbano storico; - esperto di progettazione delle energie rinnovabili; - architetti; - progettisti; - ingegneri; - professionisti del settore; - restauratori e rilevatori di siti archeologici; - laureandi; - progettisti archietettonici e - geometri. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK REVIT ARCHITECTURE 2015. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista - Architetto - Pianificatore, paesaggista e specialista del recupero e della conservazione del territorio - Esperto in risparmio energetico e sostenibilità per il building - Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica - Progettisti architettonici - CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master i partecipanti potranno aderire al programma CONSULENZA DI CARRIERA un’attività formativa focalizzata sulla carriera, che attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali del cliente, lo aiuta ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati vengono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati vengono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! L'Istituto Volta presenta il Master in BMI - Progettazione Sostenibile ed Energie Rinnovabili - un percorso formativo online che verte principalmente sul Building Information Modelling che rappresenta la base del software Autodesk Revit Architecture. Il master fornisce le competenze necessarie ed un metodo efficace per affrontare la progettazione ed estendere le potenzialità del software grazie all'analisi dettagliata delle prestazioni dell'edificio. OBIETTIVI Il Master vuole fornire ad architetti progettisti, ingegneri e professionisti del settore in genere le competenze necessarie per l'uso di uno strumento, il software Autodesk, semplice ed accessibile per la progettazione sostenibile. Inoltre obiettivo finale del corso é il conseguimento della certificazione Autodesk Revit Architecture Professional, riconosciuta a livello internazionale. DESTINATARI Questo percorso formativo si rivolge principalmente a: - ecodesigner d'interni; - ecoindustrial designer; - esperti del restauro urbano storico; - esperto di progettazione delle energie rinnovabili; - architetti; - progettisti; - ingegneri; - professionisti del settore; - restauratori e rilevatori di siti archeologici; - laureandi; - progettisti archietettonici e - geometri. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK REVIT ARCHITECTURE 2015. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista - Architetto - Pianificatore, paesaggista e specialista del recupero e della conservazione del territorio - Esperto in risparmio energetico e sostenibilità per il building - Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica - Progettisti architettonici - CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master i partecipanti potranno aderire al programma CONSULENZA DI CARRIERA un’attività formativa focalizzata sulla carriera, che attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali del cliente, lo aiuta ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi nelle lezioni di consulenza di carriera, i nostri candidati vengono intervistati e valutati da professionisti del settore. Attraverso la collaborazione con primarie agenzie interinali e aziende di collocamento di profili di alto spessore informatico, i nostri candidati vengono segnalati direttamente agli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Iscriviti a Settembre e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! L'Istituto Volta presenta il Master in BMI - Progettazione Sostenibile ed Energie Rinnovabili - un percorso formativo che verte principalmente sul Building Information Modelling che rappresenta la base del software Autodesk Revit Architecture. Il master fornisce le competenze necessarie ed un metodo efficace per affrontare la progettazione ed estendere le potenzialità del software grazie all'analisi dettagliata delle prestazioni dell'edificio. OBIETTIVI Il Master vuole fornire ad architetti progettisti, ingegneri e professionisti del settore in genere le competenze necessarie per l'uso di uno strumento, il software Autodesk, semplice ed accessibile per la progettazione sostenibile. Inoltre obiettivo finale del corso é il conseguimento della certificazione Autodesk Revit Architecture Professional, riconosciuta a livello internazionale. DESTINATARI Questo percorso formativo si rivolge principalmente a: - ecodesigner d'interni; - ecoindustrial designer; - esperti del restauro urbano storico; - esperto di progettazione delle energie rinnovabili; - architetti; - progettisti; - ingegneri; - professionisti del settore; - restauratori e rilevatori di siti archeologici; - laureandi; - progettisti archietettonici e - geometri. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK REVIT ARCHITECTURE 2015. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista - Architetto - Pianificatore, paesaggista e specialista del recupero e della conservazione del territorio - Esperto in risparmio energetico e sostenibilità per il building - Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica - Progettisti architettonici CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Iscriviti ora e riceverai in omaggio un Tablet Android. Approfittane! Il nostro obiettivo è aiutare milioni di architetti, progettisti e ingegneri di tutto il mondo a trasformare radicalmente il mondo in cui viviamo rendendo semplice e accessibile la progettazione sostenibile. Il nostro ampio portafoglio clienti e la vasta gamma di prodotti costituiscono un vantaggio competitivo per Autodesk nell'aiutare le aziende di tutto il mondo ad affrontare le sfide poste dalla sostenibilità. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza (no lezioni video registrate), gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in tempo reale con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce. MODULI DIDATTICI Revit Architecture Autodesk Green Building Studio BIM (Building Information Modeling) Progettazione sostenibile Modellazione degli elementi Viste di progetto Rendering e Animazione CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK REVIT ARCHITECTURE 2016. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Progettista Architetto Pianificatore, paesaggista e specialista del recupero e della conservazione del territorio Esperto in efficientamento energetico e sostenibilità per il building Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica Progettisti architettonici CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Master affronterà tematiche relative al rilievo architettonico, analisi del mobile, storia e stile del mobile, teorie sulla progettazione di interni, elementi di restauro, storia e metodologia del design, scienza e tecnica di materia-li, impianti ed illuminazione. Il corso prevede l'insegnamento completo di software per l'ottimizzazione dei progetti finali e a tutti i frequentanti verrà fornita una licenza gratuita di uno dei più importanti ed utilizzati programmi specifici per arredatori d'interni. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza (no lezioni video registrate), gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in tempo reale con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce. MODULI DIDATTICI Illuminotecnica Domotica Ed Ergonomia Il Progetto Del Verde P rogettare L’armonia: Il Feng Shui L’arredamento Moderno Autodesk Autocad Restyling E Home Staging Autodesk 3ds Max I Luoghi Dell’interior Design: Luoghi Pubblici CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK 3DS MAX Pro e AUTOCAD PRO. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Arredatore di Interni Studi di architettura e di design Imprese specializzate nell’impiantistica e nella domotica Fiere ed enti pubblici impegnati nella realizzazione di eventi Negozi di Design per mobili/cucine ecc CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Master gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OBIETTIVI Fornire ai partecipanti conoscenze utili all’introduzione di strategie e strumenti di mobilità sostenibile volti ad indirizzare la richiesta di mobilità aziendali verso modalità di trasporto più sostenibili. Il corso ha l’obiettivo di fornire conoscenze e competenze utili per l’implementazione di sistema di gestione della mobilità aziendale e per la redazione del Piano degli Spostamenti Casa – Lavoro (PSCL). Il Corso è rivolto anche alle aziende con Sistema di Gestione Ambientale conforme allo standard ISO 14001:2004 e al Regolamento EMAS che sono chiamate a gestire sia l’aspetto ambientale “diretto” denominato: “Trasporti di merci, servizi e dipendenti”, che quello “indiretto” denominato: “Scelta e composizione dei servizi di trasporto”. DESTINATARI Il corso è destinato a quanti intendono acquisire le metodiche di progettazione dei sistemi di Mobility management aziendali. È particolarmente indicato per formare la figura del Mobility Manager Aziendale che in Italia è stata introdotta con il Decreto Ministeriale n. 881100 del 27.03.1998 “Mobilità sostenibile nelle aree urbane”; considerando che il D. M. 20/12/2000 definisce figure come il mobility manager d’area e i PSCL vengono estesi anche alle aree industriali, artigianali, commerciali, di servizi, poli scolastici e sanitari o aree che ospitano manifestazioni ad alta affluenza di pubblico e che la Legge 28 dicembre 2015, n. 221 all’art. 5 definisce il programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile casa-scuola e casa-lavoro e introduce la figura del mobility manager scolastico da istituire in tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado. OPPORTUNITÀ DI LAVORO Mobility Manager; Responsabile aziendale del Sistema di mobilità aziendale; questi gli sbocchi lavorativi del corso in un settore in continua crescita. METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. Il Corso è aperto a un numero massimo di 20 partecipanti. ATTESTATI Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza. DURATA 8 ore
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il corso Executive Master in “Europrogettazione & Sviluppo Sostenibile” sviluppa le competenze tecniche specialistiche per progettare, costruire, promuovere e gestire interventi di sviluppo di servizi e prodotti basati su criteri del progetto integrato sostenibile e responsabile. Il Master ha un percorso formativo capace di sviluppare competenze specialistiche in ambito dello sviluppo del “territorio locale” quali: • Redigere Progetti di Sviluppo Territoriali da presentare agli Enti nazionali e regionali di finanziamenti dello sviluppo (Regione,banche e fondazioni bancarie); • Redigere Progetti di Sviluppo Territoriali a fronte della Legge Obiettivi 2020 per i finanziamenti dell’UE e quelli futuri; • Elaborare e attuare piani di sviluppo locale, di sviluppo di servizi e di filiera per l’intera comunità locale; • Progettare servizi per lo sviluppo sostenibile e responsabile (ricettività diffusa, attività ricreative, eventi territoriali, spazi verdi e piste ciclabili, adeguamento sentieristica ed accesso alle dotazioni sportive e naturalistiche, ecc.); • Attivare, coinvolgere e rendere protagoniste le comunità locali; • Creare, animare reti di collaborazione tra gli attori locali per un corretto sviluppo dell’economia locale e dei servizi a beneficio esclusivo del territorio;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ONE SHOT! Percorsi sopravvivenza sartoriale p/e O19 by ànticasartoriaerranteproject Laboratori nomadi per una moda sostenibile Un progetto di hòferlab Ass. Cult in collaborazione con: Casa del Quartiere Lanificio Subalpino - Cerreto Castello - Biella Ass. Tessile e Salute DATE CORSO A - DAL 19.4.019 - AL 17.5.019 CORSO B - DAL 24.5.019 AL 21.6.019 Fai l’orlo con lo scotch o con la pinzatrice? Vorresti imparare ad usare la tua macchina per cucire, ma non l’hai mai tolta dalla scatola? Tel' hanno prestata/regalata, ma non trovi il coraggio di aprire il libretto delle istruzioni? Sai gia' cucire, ma la tua macchina ogni tanto diventa ingovernabile producendo suoni inquietanti e giganteschi gomitoli di filo nel crochet? Non sei una principiante, ma vorresti imparare finalmente ad utilizzarla al meglio per riparare i tuoi abiti senza chiedere aiuto per ogni minima necessità? ànticasartoriaerranteproject / laboratori nomadi per una moda sostenibile propone anche questa primavera/estate ONESHOT! Percorsi di sopravvivenza sartoriale, gli ormai storici appuntamenti dedicati a chi vuole avvicinare l’arte del cucito in modo semplice e veloce. (CON IL METODO SARTA SUBITO direttamente sui tuoi capi da riparare!) Ad ogni iscrizione in omaggio IL KIT DI SOPRAVVIVENZA ! Il kit contiene: Materiale per il cucito + Shopper ànticasartoriaerranteproject (da assemblare durante il percorso - Tessuto; fine pezza Lanifico Subalpino) e il Taccuino di sopravvivenza by Moleskine** Il 10% di ogni iscrizione sara' devoluto alla comunita' Fragole Celesti doppia diagnosi femminile per la cura di violenza abusi e maltrattamenti APPUNTI DI SOPRAVVIVENZA Un progetto di ricerca di Sara Conforti Al termine dei cicli didattici il giorno 8 GIUGNO 2019 - nell'ambito di sansalvario ha un cuore verde c/o casa del quartiere - tutti i taccuini realizzati dalle/dai partecipati contenenti appunti, disegni, riflessioni, immagini e ricordi collezionati nel corso degli incontri del percorso di sopravvivenza verranno esposti nell’ambito della Un grazie sentito a Daniela Lenzi per aver invitato il progetto! Grazie per la tua amicizia e stima cara Daniela. Grazie alla Casa del Quartiere per l'ospitalita! PROGRAMMA LEZIONI ONESHOT! Sai cosa ti metti addosso? Fashion System - Impatti ambientali, sociali e sulla salute In collab. con Ass. Tessile e Salute – Biella La macchina per cucire. Infilatura corretta. Punto dritto e zig zag. Le cerniere lampo. Montaggio corretto cerniere a mano e a macchina (Catena di ferro I Plastica I Lampo invisibile) Bottoni + gancetti + elastici. Montaggio corretto bottoni a 2/4 buchi + automatici. Applicazione gancetti ed elastici Gli orli a mano e a macchina Orlo sempilice I Doppio I Jeans (Per gonna e pantalone) ISCRIZIONI ONESHOT! La quota di iscrizione è di 12O,OO euro e comprende: • 5 lezioni da due ore ciascuna • Kit di sopravvivenza in omaggio MODALITÀ DI PAGAMENTO Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato in un’unica tranche attraverso bonifico bancario PER INFO E ISCRIZIONI INFO@HOFERLAB.IT
Vista prodotto
Villafranca di Verona (Veneto)
AIV Formazione, in collaborazione con Mag - Mutua per l'Autogestione Cooperativa Sociale, organizza due percorsi formativi, rivolti a persone disoccupate, per diffondere sul territorio una cultura di rispetto per l'ambiente, sviluppo sostenibile e responsabilità di comunità. • Adottare uno stile di vita sostenibile e inclusivo (16 ore) • Principi di economia circolare (16 ore)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
AIV Formazione, in collaborazione con Mag - Mutua per l'Autogestione Cooperativa Sociale, organizza due percorsi formativi, rivolti a persone disoccupate, per diffondere sul territorio una cultura di rispetto per l'ambiente, sviluppo sostenibile e responsabilità di comunità. • Adottare uno stile di vita sostenibile e inclusivo (16 ore) • Principi di economia circolare (16 ore)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’educatore ambientale non è un semplice studioso dell’ambiente naturale, ma una figura professionale che attraverso la propria conoscenza e sensibilità promuove cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti individuali e collettivi perseguendo gli obiettivi dello sviluppo sostenibile. Il corso si rivolge a tutte quelle persone che a diverso titolo vogliono lavorare, o lavorano nell’ambito dell’educazione ambientale e della sostenibilità. Risultato atteso del corso è l’acquisizione di conoscenze e competenze relative alla progettazione, organizzazione, promozione e realizzazione di interventi educativi in materia di politiche ambientali e sviluppo sostenibile. Modalità di erogazione: 48 ore in modalità sincrona – On-line 6 ore in modalità asincrona – On-line 16 ore – In presenza con possibilità di pernotto presso struttura convenzionata Date del corso: Venerdì 25 febbraio 2022 | 16.00 – 20.00 Venerdì 4-11-18 marzo 2022 | 16.00 – 20.00 Venerdì 1-8-22-29 aprile 2022 | 16.00 – 20.00 Venerdì 6-13-20 maggio 2022 | 16.00 – 20.00 In presenza: Sabato 28 e Domenica 29 maggio 2022 | 9.00-13.00/14.00-18.00 c/o il Centro Turistico e Formativo Valle del Tirino in Via Capodacqua,6 – Capestrano(AQ) Quota di partecipazione: 350 euro Destinatari Il corso si rivolge a tutte quelle persone che a diverso titolo vogliono lavorare, o lavorano nell’ambito dell’educazione ambientale e della sostenibilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’educatore ambientale non è un semplice studioso dell’ambiente naturale! È una figura professionale che attraverso la propria conoscenza e sensibilità promuove cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti individuali e collettivi perseguendo gli obiettivi dello sviluppo sostenibile. Il corso si rivolge a tutte quelle persone che a diverso titolo vogliono lavorare, o lavorano nell’ambito dell’educazione ambientale e della sostenibilità. Risultato atteso del corso è l’acquisizione di conoscenze e competenze relative alla progettazione, organizzazione, promozione e realizzazione di interventi educativi in materia di politiche ambientali e sviluppo sostenibile. Modalità di erogazione: 48 ore in modalità sincrona – On-line con docente 6 ore in modalità asincrona – On-line 16 ore – In presenza Argomenti: – Introduzione al corso – Aspetti pedagogici nell’educazione ambientale – L’educazione ambientale e cittadinanza – Strumenti educativi – tecniche educative di narrazione, role playing, attività sensoriali – Strumenti educativi – il gioco/Gestione di gruppi di tutte le età e su diverse discipline – Integrazione della disabilità – Metodologie di accompagnamento – L’interpretazione naturalistica – Educazione emozionale – l’asilo nel bosco – Comunicazione ambientale ESTERNA Interpretazione naturalistica (l’esperienza sensoriale e il gioco nell’interpretazione naturalistica) ESTERNA Il bagno nel bosco (3h) /Laboratori di osservazione in natura Date del corso Nei Venerdì da aprile a giugno: 01 | 08 | 22 | 29 aprile 2022 06 | 13 | 20 | 27 maggio 2022 03 | 10 | 17 | 24 giugno 2022 In presenza: Sabato 25 e Domenica 26 giugno 2022 | 9.00-13.00/14.00-18.00 c/o il Centro Turistico e Formativo Valle del Tirino in Via Capodacqua,6 – Capestrano(AQ) Costo: 350€ a persona
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI L’educatore ambientale non è un semplice studioso dell’ambiente naturale! È una figura professionale che attraverso la propria conoscenza e sensibilità promuove cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti individuali e collettivi perseguendo gli obiettivi dello sviluppo sostenibile. Il corso si rivolge a tutte quelle persone che a diverso titolo vogliono lavorare, o lavorano nell’ambito dell’educazione ambientale e della sostenibilità. Risultato atteso del corso è l’acquisizione di conoscenze e competenze relative alla progettazione, organizzazione, promozione e realizzazione di interventi educativi in materia di politiche ambientali e sviluppo sostenibile. Modalità di erogazione: 48 ore in modalità sincrona – On-line con docente 6 ore in modalità asincrona – On-line 16 ore – In presenza Argomenti: – Introduzione al corso – Aspetti pedagogici nell’educazione ambientale – L’educazione ambientale e cittadinanza – Strumenti educativi – tecniche educative di narrazione, role playing, attività sensoriali – Strumenti educativi – il gioco/Gestione di gruppi di tutte le età e su diverse discipline – Integrazione della disabilità – Metodologie di accompagnamento – L’interpretazione naturalistica – Educazione emozionale – l’asilo nel bosco – Comunicazione ambientale ESTERNA Interpretazione naturalistica (l’esperienza sensoriale e il gioco nell’interpretazione naturalistica) ESTERNA Il bagno nel bosco (3h) /Laboratori di osservazione in natura Date del corso Nei Venerdì dal 28 ottobre dalle 16.00 alle 20.00 in modalità ON LINE: 28 ottobre 2022 04 | 18 | 25 Novembre 2022 09 | 16 Dicembre 2022 13 | 20 Gennaio 2023 03 | 10 | 24 Febbraio 2023 3 Marzo 2023 In presenza: 18 | 19 Marzo 2023 Week end finale in presenza | 9.00-13.00/14.00-18.00 c/o il Centro Turistico e Formativo Valle del Tirino in Via Capodacqua,6 – Capestrano(AQ) Cost
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’educatore ambientale non è un semplice studioso dell’ambiente naturale! È una figura professionale che attraverso la propria conoscenza e sensibilità promuove cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti individuali e collettivi perseguendo gli obiettivi dello sviluppo sostenibile. Il corso si rivolge a tutte quelle persone che a diverso titolo vogliono lavorare, o lavorano nell’ambito dell’educazione ambientale e della sostenibilità. Risultato atteso del corso è l’acquisizione di conoscenze e competenze relative alla progettazione, organizzazione, promozione e realizzazione di interventi educativi in materia di politiche ambientali e sviluppo sostenibile. Modalità di erogazione: 48 ore in modalità sincrona – On-line con docente 6 ore in modalità asincrona – On-line 16 ore – In presenza Argomenti: – Introduzione al corso – Aspetti pedagogici nell’educazione ambientale – L’educazione ambientale e cittadinanza – Strumenti educativi – tecniche educative di narrazione, role playing, attività sensoriali – Strumenti educativi – il gioco/Gestione di gruppi di tutte le età e su diverse discipline – Integrazione della disabilità – Metodologie di accompagnamento – L’interpretazione naturalistica – Educazione emozionale – l’asilo nel bosco – Comunicazione ambientale ESTERNA Interpretazione naturalistica (l’esperienza sensoriale e il gioco nell’interpretazione naturalistica) ESTERNA Il bagno nel bosco (3h) /Laboratori di osservazione in natura Date del corso Nei Venerdì dal 28 ottobre dalle 16.00 alle 20.00 in modalità ON LINE: 28 ottobre 2022 04 | 18 | 25 Novembre 2022 09 | 16 Dicembre 2022 13 | 20 Gennaio 2023 03 | 10 | 24 Febbraio 2023 3 Marzo 2023 In presenza: 18 | 19 Marzo 2023 Week end finale in presenza | 9.00-13.00/14.00-18.00 c/o il Centro Turistico e Formativo Valle del Tirino in Via Capodacqua,6 – Capestrano(AQ)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il progetto CISCO SYSTEM (TECNICO E SISTEMISTA RETI) è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze professionali nella realizzazione e configurazione di reti Informatiche e di tutte gli apparati affini: ROUTER, SWITCH, MODEM etc…. Alla fine del corso diventerai un professionista Cisco in grado di Disegnare, Progettare, Realizzare e Configurare reti Informatiche sia locali che geografiche Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA – CCNC - CCNP - dopo il superamento del relativo esame sostenibile presso i centri PearsonVUE. Vantaggi del Progetto: Attestato di Frequenza Inserimento nell'albo professionale Work Service Certificazione Ufficiale Cisco System Visualizzazione del certificato Cisco System Inserimento del vostro nome nel database dei professionisti Cisco certificati Requisiti minimi d'ammissione -titolo di studio: diploma scuola inferiore/superiore -conoscenza base dell' Informatica Sbocchi di Lavoro: - Disegnatore Reti Informatiche - Progettista Reti Informatiche - Tecnico Hardware Reti - Amministratore di Reti Informatiche - Sistemista Reti - Consulente nel Settore ICT Si offre - Stage di 600 ore. - Periodo di formazione iniziale con docenti qualificati e certificati. Il Progetto e' rivolto a chiunque voglia acquisire competenze teoriche specifiche, certificarsi e avvalersi di un periodo formativo pratico in azienda di 600 ore, garantendosi così un'esperienza lavorativa qualificante e di alta formazione con professionisti del settore nelle migliori aziende, che gli permetterà di rendere unico il proprio Curriculum Vitae e la propria professionalità.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
SEDE DEL CORSO: Melito di Napoli DURATA: 400 ore FREQUENZA: 2 o 3 volte alla settimana NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 15 SCADENZA ISCRIZIONI: al raggiungimento del numero massimo di partecipanti RATEIZZAZIONE: tutti i corsi CSF sono rateizzabili senza interessi per l'intera durata del corso TITOLO: qualifica professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo FIGURA PROFESSIONALE FORMATA L'amministratore è diventato una figura "di professione" e poiché il condominio è la realtà più frequente sia dei piccoli che dei grandi centri abitati, può essere considerato a tutti gli effetti una risorsa indispensabile e per questo ricercatissima. Saprà gestire il conto corrente condominiale, le assicurazioni necessarie e gli adempimenti previsti dalla legge. nello specifico, stende bilanci di previsione e a consuntivo delle spese sostenute dal condominio, organizza riunioni condominiali per l'approvazione dei bilanci e dei consuntivi e per l'esame delle problematiche del condominio; riscuote le quote condominiali; gestisce il malfunzionamento degli impianti di uso comune (es. ascensore o impianti di riscaldamento centralizzato), raccogliendo i preventivi e curando lo svolgimento delle riparazioni da parte di ditte specializzate ed interviene nelle controversie fra i condomini. Il profilo professionale ha i seguenti sbocchi lavorativi: libera professione, società di servizi amministrativi condominiali, studi di gestione immobiliari. OBIETTIVI La gestione di un condominio da tempo è diventata un'attività che richiede estrema competenza, doti attitudinali, determinazione e professionalità nell'organizzare giuridicamente e socialmente gruppi di persone che condividono uno spazio comune. Le materie oggetto dell'insegnamento attengono strettamente all'ambito giuridico - amministrativo (campo di intervento dell'amministratore condominiale): nozioni di diritto commerciale e legislazione tributaria, tutela previdenziale ed assistenziale, disciplina contrattuale e legislativa, organizzazione e tecnica di vendita. Il corso permetterà quindi di amministrare un condominio e di gestire gli immobili attraverso lo sviluppo di competenze di carattere amministrativo-contabile unite ad un alto livello di efficienza operativa. l'alliveo formato saprà gestire l'assemblea e mantenere buoni rapporti con condomini e fornitori; regolerà le gare di appalto, il rapporto di lavoro subordinato ed, in particolare, il rapporto di portierato. PROGRAMMA DIDATTICO A) MODULI BASE: PROMOZIONE DELLE CONDIZIONI DI PARI OPPORTUNITA' NEGLI AMBIENTI DI LAVORO E NORMATIVA DI RIFERIMENTO CENNI DI ECOLOGIA E AMBIENTE, SVILUPPO SOSTENIBILE ED EVENTUALE NORMATIVA SETTORIALE DI RIFERIMENTO. INFORMATICA E WEB: CONOSCENZE TEORICHE E UTILIZZO PRATICO DEGLI STRUMENTI. NORME DI PREVENZIONE E PROTEZIONE SUI LUOGHI DI LAVORO CENNI SULLA NORMATIVA SUI DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI ANCHE CON RIFERIMENTO ALLE MODALITA' E CARATTERISTICHE DEI CONTRATTI TIPICI E ATIPICI. LA CONTRATTAZIONE. CENNI SUL SISTEMA FISCALE IN VIGORE CENNI DI PROJECT FINANCING: LEGGI AGEVOLATIVE, FONDI STRUTTURALI, AUTOIMPIEGO. B) MODULI DIDATTICI: L'istituto del condominio Nozioni giuridiche fondamentali Diritto condominiale Nozioni di diritto tributario Contabilità condominiale Tecnica impiantistica Tecniche edili Sicurezza nei luoghi di lavoro - legge 46/90 – d.lgs.81/08 Comunicazione Contratualistica C) STAGE REQUISITI RICHIESTI Per essere ammessi al corso è necessario essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
La sigla ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale (SGA). Lo standard ISO 14001 (tradotto in italiano nella UNI EN ISO 14001:2015) è uno standard certificabile e permette di ottenere da un organismo di certificazione accreditato attestazioni di conformità ai requisiti della norma stessa. Certificarsi secondo la ISO 14001 non è obbligatorio, ma è una scelta volontaria dell'organizzazione che decide di stabilire/attuare/mantenere attivo/migliorare un proprio sistema di gestione ambientale. La certificazione ISO 14001:2015 non attesta una particolare prestazione ambientale ne dimostra un particolarmente basso impatto, ma sottolinea che l'organizzazione certificata ha un sistema di gestione adeguato atto a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e la volontà a "operare" in modo sostenibile. Da precisare che ISO 14001 non è una certificazione di prodotto ma di sistema.
Vista prodotto
Italia
Il corso “Tecnico Ambiente Energia Sicurezza” è volto alla trattazione e allo sviluppo di competenze professionalizzanti che riguardano il sistema ambiente, il sistema di gestione della sicurezza, il sistema di gestione ambientale, con particolare riguardo alla gestione delle risorse energetiche e delle fonti rinnovabili e alla gestione integrata Qualità Sicurezza Ambiente. L'intero percorso formativo si focalizza e tende a valorizzare i temi della sostenibilità e dello sviluppo sostenibile. Al termine del percorso in aula è previsto uno stage, che offre la possibilità di inserirsi per un periodo sufficientemente lungo all'interno di una azienda, di conoscerne i ritmi, la struttura, le relazioni interne e le modalità di lavoro. Il corso rilascia: - attestato di specializzazione per “Tecnico ambiente energia sicurezza – Ecogestione, Audit ambientale e sicurezza in azienda. - attestato di frequenza formazione generale e specifica salute e sicurezza dei lavoratori rischio medio. Il corso è rivolto indistintamente ad entrambi i sessi. Durata: 1.000 ore (di cui 400 di stage aziendale) Data di avvio prevista: novembre 2017 Orario: diurno Stato del corso: approvato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Work Service, ente di formazione e certificazione nel settore dell' Information Tecnology e di tutte le figure professionali che lavorano nel settore informatico, sta selezionando giovani studenti e disoccupati da inserire nel progetto STUDIO E LAVORO, al termine del quale viene garantito uno STAGE di 600 ore presso le migliori aziende del settore informatico. Il progetto ORACLE JAVA ANDROID E SDK APPLE è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze professionali nella realizzazione di APP per sistemi ANDROID, MICROSOFT ED APPLE ed inserirsi nel mondo del lavoro in un settore giovane, intraprendente ed innovativo che non conosce crisi Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione Oracle Java SE5/6 dopo il superamento del relativo esame sostenibile presso i centri PearsonVUE. Vantaggi del Progetto: Attestato di Frequenza Inserimento nell'albo professionale Work Service Certificazione Ufficiale Oracle Abilitazione all' utilizzo del logo Oracle Visualizzazione del certificato Oracle Inserimento del vostro nome nel database dei professionisti Oracle certificati Requisiti minimi d'ammissione -titolo di studio: diploma scuola inferiore/superiore -conoscenza base dell' Informatica Sbocchi di Lavoro: - Programmatori - Analisti - Sistemisti - Consulenti Informatici Si offre - Stage di 600 ore. - Periodo di formazione iniziale con docenti qualificati e certificati. Il Progetto e' rivolto a chiunque voglia acquisire competenze teoriche specifiche, certificarsi e avvalersi di un periodo formativo pratico in azienda di 600 ore, garantendosi così un'esperienza lavorativa qualificante e di alta formazione con professionisti del settore nelle migliori aziende, che gli permetterà di rendere unico il proprio Curriculum Vitae e la propria professionalità.
Vista prodotto
Italia
Lotto di circa n. 900 libri vari del '900 e del secolo attuale. Parte in brossura e parte cartonati. Condizioni di conservazione variabili da accettabili (alcuni presentano sottolineature e/o appunti a matita e/o a penna) fino ad ottime. Per lo più molto buone. Cedo in blocco. N. 266 libri di letteratura - letteratura italiana e straniera: 195 - thriller: 71 N. 247 libri di saggistica umanistica - storia: 97 (di cui 16 in inglese) - illustrati (arte ecc.): 79 - economia + politica: 36 - saggistica umanistica varia: 21 - storia della letteratura: 15 N. 122 libri di saggistica scientifica - ambientalismo e sviluppo sostenibile: 63 (di cui 48 in inglese) - biologia: 41 - saggistica scientifica varia: 18 N. 130 libri in tedesco - libri in tedesco (letteratura, illustrati, ecc.): 130 Non classificati - vari: circa 50-100 o più A richiesta invio fotografie ed elenchi per argomento nel formato: Autore, Titolo, Editore, anno di pubblicazione. Solo ritiro diretto; no spedizione.
Vista prodotto
Italia
Per tutti coloro che effettueranno le iscrizioni attraverso ES.A.AR.CO. University godranno dei suddetti benefici: la retta universitaria prevista per ogni anno accademico sarà di 2.000 euro invece di €3.000. Per i lavoratori delle Forze Armate € 1700 per ogni anno del Corso di Laurea. -Laurea triennale in Scienze Turistiche classe L-15 CFU 180: Il Corso di studio ha l'obiettivo di formare laureati con elevate competenze e adeguati strumenti per operare in campo turistico, con specifico riferimento alla valorizzazione del turismo culturale e del turismo sostenibile, che costituisce una risorsa fondamentale del territorio nel quale il Corso si trova ad operare. In particolare, il Corso si pone l'obiettivo di trasferire conoscenze specifiche in materia di programmazione delle politiche per il turismo, inteso come fattore di sviluppo economico e competitività territoriale. Pertanto, oltre alla acquisizione di competenze di carattere culturale sulle risorse disponibili nel territorio e di carattere gestionale per poter operare in ottica manageriale all'interno di aziende ed istituzioni, il Corso si caratterizza per lo specifico obiettivo formativo di fornire quelle avanzate competenze volte a progettare ed attuare politiche volte alla qualificazione dell'offerta turistica, con particolare riferimento alla valorizzazione dei beni culturali e ambientali, del paesaggio e delle valenze territoriali.
Vista prodotto
Italia
Titolo:Architettura Bioecologica Autori: a cura di Enrico Micelli Editore: Edicom Edizioni Monfalcone redatto dall’ANAB Collana: Scienza e Tecnica Data di Pubblicazione: 1996 ISBN: 88867229022 Pagine: 250 Formato: 17x24 illustrato b / n Legatura; brossura CONDIZIONI DEL LIBRO OTTIME Come Nuovo: la copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. Costruire è un atto di violenza sulla natura. In questo senso sempre più l’edilizia è una delle attività umane a più alto impatto ambientale. L’attenzione alla qualità ecologica della casa in rapporto alla salute dei suoi abitanti può, a partire da una ricerca individuale, indirizzare in modo diverso i consumi collettivi incidendo in modo importante sulle scelte produttive che stanno alla base della tendenza al disastro ambientale. Effetto serra, buco nell’ozono, deforestazione, sovrappopolazione, i problemi sono ormai di portata planetaria e si inizia solo ora ad affrontarli in modo globale. Perciò l’architettura sostenibile dà priorità alle esigenze di efficienza energetica, con la riduzione dell’impatto ambientale, il miglioramento della salute, del comfort e la qualità della vita degli abitanti, integrando nell’edificio strutture e tecnologie appropriate. Enrico Micelli è un professionista affermato che nel 1989 è stato tra i fondatori dell’ANAB - Associazione Nazionale di Architettura Bioecologica, di cui ha rivestito la carica di presidente per i primi 7 anni. Dal 1984 progetta edifici bioecocompatibili e, al fine di diffondere la cultura del progetto ecologico, divide il suo tempo tra la libera professione e la comunicazione partecipando a convegni e curando il settore editoriale. Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario spedizione in Italia: Il libro pesa meno di 2 kg (costi di spedizione 2,50 euro ordinaria 5,50 euro raccomandata consigliato tracciabile)
Vista prodotto
Italia
INIZIO: 15 ottobre 2018 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - GEOGRAFIA DEL TURISMO - STORIA DELL’ARTE - STORIA DELLE CIVILTA’ - TECNICA TURISTICA - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - TECNICHE DEL RICEVIMENTO - MARKETING TURISTICO - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE - BIGLIETTERIA AEREA, FERROVIARIA, MARITTIMA - ETICA / TECNICHE DELL’ACCOMPAGNAMENTO - CUSTOMER CARE - INGLESE - SPAGNOLO - PROJECT WORK II ANNO - MARKETING TURISTICO - STUDIO DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - LEGISLAZIONE TURISTICA - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - GEOGRAFIA DEL TURISMO - STORIA DELLE CIVILTA’ - TURISMO SOSTENIBILE - UFFICIO STAMPA - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - EXCEL - INGLESE - SPAGNOLO http://uetitalia.it/product/certificato-management-alberghiero/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso online affronta le metodologie e gli strumenti per un approccio integrato verso la sostenibilità ambientale nella progettazione architettonica degli edifici, in termini di efficienza energetica e benessere termico e visivo. La figura del BIM Specialist è in grado di utilizzare i software per la realizzazione di un progetto BIM, secondo la propria competenza disciplinare (architettonica, strutturale, impiantistica, ambientale). È in grado di comprendere ed utilizzare la documentazione tecnica ed operativa aziendale per la produzione degli elaborati e dei modelli (standard e procedure). MODULI DIDATTICI Revit Architecture Rendering e Animazione BIM – (Building Information Modeling) Autodesk Green Building Studio Building Information Modeling Progettazione sostenibile Modellazione degli elementi Viste di progetto CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento delle certificazioni AUTODESK REVIT ARCHITECTURE PRO e della prestigiosa Certificazione BIM SPECIALIST rilasciata da ICMQ che saranno garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di Centro d'esame sia di AUTODESK che di ICMQ, provvederà far sostenere gli esami presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. SBOCCHI PROFESSIONALI Progettista Progettista Architetto Pianificatore, paesaggista e specialista del recupero e della conservazione del territorio Esperto in efficientamento energetico e sostenibilità per il building Progettisti architettonici
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao a tutti mi chiamo Luca e ho 28 anni. Ho studiato presso la prestigiosa scuola CPM di Milano e impartisco Lezioni di chitarra in tutta Italia attraverso Skype. Insegno sia chitarra classica, sia acustica che elettrica. Amo molto il mio lavoro e provo tante emozioni nell'insegnare ai miei allievi questo emozionante strumento. Sto incentrando sempre di più i percorsi di formazione chitarrista online perchè è un canale pratico, efficiente e sostenibile che abbatte i limiti geografici e i costi delle lezioni. Ho anche una pagina fb chiamatasi "lezioni di chitarra skype como". Con me potrete scoprire quanto sia meraviglioso l'insegnamento a distanza sfruttando internet. Scoprite anche voi questo meraviglioso mondo insieme a me. La prima lezione di prova è gratuita approfittatene !
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso online affronta le metodologie e gli strumenti per un approccio integrato verso la sostenibilità ambientale nella progettazione architettonica degli edifici, in termini di efficienza energetica e benessere termico e visivo. La figura del BIM Specialist è in grado di utilizzare i software per la realizzazione di un progetto BIM, secondo la propria competenza disciplinare (architettonica, strutturale, impiantistica, ambientale). È in grado di comprendere ed utilizzare la documentazione tecnica ed operativa aziendale per la produzione degli elaborati e dei modelli (standard e procedure). MODULI DIDATTICI Revit Architecture Rendering e Animazione BIM – (Building Information Modeling) Autodesk Green Building Studio Building Information Modeling Progettazione sostenibile Modellazione degli elementi Viste di progetto CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento delle certificazioni AUTODESK REVIT ARCHITECTURE PRO e della prestigiosa Certificazione BIM SPECIALIST rilasciata da ICMQ che saranno garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di Centro d'esame sia di AUTODESK che di ICMQ, provvederà far sostenere gli esame presso i propri centri autorizzati. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. SBOCCHI PROFESSIONALI Progettista Progettista Architetto Pianificatore, paesaggista e specialista del recupero e della conservazione del territorio Esperto in efficientamento energetico e sostenibilità per il building Progettisti architettonici
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.