-
loading
Solo con l'immagine

Blocchi impilabili


Elenco delle migliori vendite blocchi impilabili

MOONTOY BLOCCHI IMPILABILI GIOCATTOLI EDUCATIVI GIOCATTOLO COGNITIVO DI COLORE E NUMERO CHE INCLUDE 12 BLOCCHI DI COSTRUZIONE PER BAMBINI NEONATI 3 6 9 12 MESI 12 ANNI
  • ?‍♀️?‍♂️【BLOCCHI DI LAVORO EDUCATIVI】Moontoy colore e numero Stacking Blocks set per caratterizzare 12 blocchi di impilamento, ognuno di loro hanno diversi colori e numeri, mostrando 10 colori e numeri 1-10. La forma complessiva è una giraffa con una forma mutevole.
  • ✨✨【GIOCHI PER FAR GIRARE LA GIRAFFA A COLORI VIVACI】Questi blocchi impilabili sono fatti di ABS liscio e dai colori vivaci che aiutano i bambini a imparare la forma, i colori e la differenziazione dei numeri in tenera età.
  • ??【Giocattoli di impilamento in materiale sicuro】I blocchi di costruzione per bambini sono fatti di plastica ABS, senza BPA, sicuri, non tossici. Adatto per i bambini da 3-24 mesi. Progettiamo ogni giocattolo di impilamento secondo i più alti standard di qualità e per nutrire le menti e i cuori dei bambini.
  • ??【GIOCO D'APPRENDISTATO PRECOCE】 Questi blocchi impilabili per bambini offrono una varietà di divertimento per i bambini. Insegnano anche ai bambini le lettere, i colori, il conteggio, l'equilibrio, la costruzione e altre abilità motorie. I blocchi di numeri sono un buon modo per i bambini di imparare i numeri arabi, l'addizione e la sottrazione. Può anche essere usato come un gioco di abbinamento.
  • ??【100% DI QUALITÀ GARANTITA】 Il set di blocchi impilabili per bambini è un grande regalo per ragazzi e ragazze. La qualità è la nostra massima priorità. I blocchi sono certificati dalla norma di sicurezza ASTM EN71. Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, fatecelo sapere in modo da potervi rimborsare o sostituire. Non facciamo domande. Cosa state aspettando?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TICKIT ARCHI DA ARCHITETTO IN LEGNO ARCOBALENO – PUZZLE A NIDO – BLOCCHI IMPILABILI PER BAMBINI DAI 12 MESI IN SU.
  • Un bel giocattolo naturale per i bambini: questi set di architetti arcobaleno sono tinti con colori conformi alla sicurezza che consentono ai bambini di vedere ancora le venature naturali del legno di faggio.
  • Incoraggia fiducia e creatività: progettato per un gioco aperto, il tuo bambino si divertirà a scoprire i propri usi unici di questi archi.
  • Sviluppo accurato: date al vostro bambino o bambino la possibilità di praticare la coordinazione occhio-mano, il riconoscimento del colore e della forma e la loro immaginazione con questi blocchi arcobaleno.
  • Avvertenze sulle abilità degli steli – Questi blocchi impilabili arcobaleno sono ideali per introdurre concetti STEM. Costruzione, capacità di ragionamento spaziale, modellazione e molto altro ancora.
  • Adatto a bambini dai 12 mesi in su.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JBSON GIOCATTOLO A BLOCCHI IMPILABILI IN EQUILIBRIO, COSTRUZIONI BLOCCHI IN LEGNO A FORMA DI ANIMALI, METODO MONTESSORI GIOCO EDUCATIVO, GIOCATTOLI, MIGLIOR REGALO DI NATALE O COMPLEANNO PER BAMBINI
  • Materiale adatto ai bambini: Questo giocattolo impilabile in legno è realizzato in legno naturale e viene colorato con vernice ad acqua ecologica più costosa, sicura e non tossica. Superficie liscia senza scheggiature, senza spigoli vivi e non danneggerà la pelle del bambino.
  • Divertenti giocattoli a forma di animali, sono impilabili possono essere messi in l'equilibrio: i blocchi colorati possono sviluppare una migliore percezione del colore nei bambini i colori sono molto accattivanti, arricchendo la loro conoscenza dei colori. Ottimo per imparare i colori, la matematica, le forme, gli animali, le costruzioni e il bilanciamento.
  • Giocattoli creativi per mantenere i bambini concentrati: questo gioco di equilibrio si concentra sulle capacità motorie, è progettato per allenare la concentrazione dei bambini, le capacità di pensiero, la logica, le abilità pratiche e migliorare il controllo emotivo e la resistenza alla pressione durante il processo di gioco.
  • Interessante gioco impilabile per bambini dai 3 anni in su: questo set di giocattoli è incoraggiante e stimolante senza essere troppo frustrante, aiutando a scatenare l'immaginazione del piccolo e ad essere creativo. Questo divertente gioco di equilibrio è un regalo eccezionale per i bambini dai 3 anni in su.
  • Miglior regalo: regali ideali per bambine e bambini di età compresa tra 3-6 anni. Ottima scelta per il regalo di compleanno, Natale, festa dei tuoi bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
BLOCCHI IMPILABILI E INCASTRABILI 12 PZ BLOCCHI IMPILABILI E INCASTRABILI 12 PZATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione giocattolo di blocchi impilabili circus geo animals Un divertente gioco di blocchi impilabili della Collezione Circus per imparare a mettere in relazione forme e colori di base. I blocchi rappresentano i corpi di 4 animali divertenti: un pulcino, una rana, un gatto e un coniglio. Contiene anche 12 carte con attività su entrambi i lati. Questo giocattolo di legno contiene modelli con disegni di forme che servono da guida per il bambino. Pertanto, è ideale per sviluppare le capacità motorie, i sensi e la logica dei più piccoli. Età: da 12m. Caratteristiche: Caratteristiche: - Comprende 20 blocchi e 24 attività. - Stimola la coordinazione occhio-mano e la capacità di risoluzione dei problemi. - Realizzati in legno. Dimensioni: Imballaggio: 15,6cm (altezza) x 29,5cm (larghezza) x 7,3cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco prima infanzia con blocchi e carretto trainabile Acquista un gioco divertente e colorato come  Blocchi Sempre con Te  comprensivo di un carretto trainabile e cubi impilabili al suo interno. Caratteristiche: ogni cubo presenta numeri, forme e semplici oggetti che stimolano la fantasia e l'apprendimento facilitato del bimbo. Attraverso la cordicella apposita potrà trainare il carretto ovunque vorrà. Dimensioni:  19.58 x 21.92 x 9.3 cm Età: 6m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione cubi impilabili morbidi Questi cubi impilabili sono molto soffici! Ognuno di loro ha 6 blocchi di colore diverso che hanno numeri, forme e animali in rilievo. Un gioco perfetto affinchè il piccolo sviluppi la motricità fine e inizi a riconoscere i numeri. Età: dai 18 mesi Carateristiche: - 6 cubi di diversi colori con diversi numeri, forme e animali. - In soffice gomma - Adatto affinchè i piccoli imparino a differenziare forme e colori, i numeri dall’1 al 6 e i nomi degli animali. - Contribuisce a migliorare la motricità fine e la coordinazione mani-occhi - Senza ftalati Dimensioni: Packaging: 20cm x 20cm
Vista prodotto
Italia
Magnetic Pista Biglie blocchi 50 La Pista Magnetica per Biglie di Picasso Tiles promuove le capacita di risoluzione dei problemi, la coordinazione occhio-mano e allena le capacita motorie. Il kit di blocchi da costruzione impilabili per biglie e dotato di tessere colorate traslucide magnetizzate a connessione rapida per consentire ai bambini di mettere facilmente insieme i pezzi per creare i disegni del proprio capolavoro semplicemente utilizzando le leggi della fisica, gravita, potenza del cervello, immaginazione e il potere dei magneti. Compatibile con altri set PicassoTiles, puo essere espanso in combinazioni infinitamente piu grandi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli costruzioni morbide per la prima infanzia Una grande scatola contenente i famosi mattoncini morbidi con cui giocare. I Clemmy sono costruzioni morbide, facilmente impilabili, interamente lavabili, profumate prodotte con materiali atossici. Età: 6m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli costruzioni morbide per la prima infanzia Una grande scatola contenente i famosi mattoncini morbidi con cui giocare. I Clemmy sono costruzioni morbide, facilmente impilabili, interamente lavabili, profumate prodotte con materiali atossici. Etb'/xc3/xa0': 6m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Gioco primi passi Fisher Price Gioco primi passi Fisher Price con centro di attività per sostenere il bimbo durante la prima movimentazione e per stimolarne la creatività e la fantasia. Caratteristiche: il gioco è composto da un carrello con spinner, cursore e libricino per l'attività di stimolazione, oltre a 3 blocchi impilabili. Età: 9m+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione impilabile forest animals I giocattoli impilabili sono ideali per aiutare i piccoli nella coordinazione occhi-mani. I 6 blocchi sono di diversi colori e hanno diversi numeri età: dai 12 mesi Caratteristiche: - Ideale per migliorare la motricità fine, la coordinazione occhi mani e iniziano a riconoscere colori, numeri e forme. Dimensioni: 24,5cm x 11,5cm x 11,5cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.