-
loading
Solo con l'immagine

20x20mm f7 mini


Elenco delle migliori vendite 20x20mm f7 mini

FALCON EYES F7 MINI KIT RGB LED VIDEO LIGHT APP CONTROL CON HONEYCOMB E MAGIC ARM PER VIDEO/STUDIO/YOUTUBE/VLOG FOTOGRAFIA ILLUMINAZIONE FILL LAMP
  • Modalità HSI / CCT / LEE / RGB / ROSCO, include il controllo completo del colore Hue, Saturation & Intensity (HSI). Con 360 ° di tonalità e 100 livelli di regolazione della saturazione, hai il potere di riprodurre comodamente qualsiasi colore, tutto nel palmo della tua mano.
  • Le modalità di illuminazione FX includono auto della polizia, ambulanza, camion dei pompieri, fulmine 1, fulmine 2, HSI (lento), HSI (veloce), TV, candela, paparazzi, strobo, fascio alto / basso, doppio flash (Harzard), raccolta 1 , Raccolta 2, Respirazione, Flash rosso, Flash verde, Flash blu, Flash RGB
  • Supporta il controllo APP Android e iOS, con il selettore colore, puoi semplicemente puntare la fotocamera del telefono su un colore, catturarlo e la tua luce lo riprodurrà immediatamente.
  • Con funzione di adsorbimento del magnete, Falconeyes f7 Mini RGB piccola luce di riempimento con batteria integrata, porta di ricarica USB di tipo c.
  • La F7 MINI Potenza massima 5 W, TLCI / CRI 96 +, temperatura di colore 2500-9000K.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI DISPLAYPORT TO DISPLAYPORT CABLE(7680X4320)@60HZ 4K@144HZ DISPLAYPORT 1.4 BI-DIRECTIONAL TRANSMISSION DISPLAYPORT TO MINI DISPLAYPORT 8K CABLE MINI DP TO DP CABLE 6.6FT
  • Cavo convertitore da mini DP a DisplayPort da 2 m, video Ultra HD 8K, giochi e immagini esperienze, il cavo da mini DisplayPort a DisplayPort supporta una risoluzione massima fino a 8 K (7680 x 4320) a 60 Hz, 4 K (3840 x 2160)@144Hz, qualità dell'immagine 8K, esperienze fluide e immensive, effetto visivo 3D. Versioni DisplayPort 1.4, supporto massimo per larghezza di banda 32,4 Gbps, compatibile con DisplayPort 1.4. 4,1.2. e 1.2.144Hz Refresh Rate Experience è ampiamente utilizzato in giochi e altri scenari。
  • DisplayPort 1.4. Questo cavo Mini DP a DisplayPort 8K consente di collegarsi da computer portatili, desktop dotati di Mini DisplayPort ai monitor esterni 8K dotati di Big DisplayPort, in modo da poter ottenere immagini e video di grandi dimensioni nei monitor, TV o schermi del proiettore. T supporta Bi-Trasmissioni direzionali. Compatibile con porte Thunderbolt 1 e Thunderbolt 2 nei computer portatili della serie MacBook.
  • Trasmissione bidirezionale Mini DP 8K Cable, questo cavo supporta trasmissioni bidirezionali, sia che supporta il trasferimento dai vostri computer mini dp ai display displayport, sia dai computer DisplayPort ai display Mini DisplayPort ai vostri mini displayport.Nota: se si desidera eseguire l'output dai vostri computer portatili DisplayPort al vostro mini display. Monitor layPort o, la porta Mini DP del monitor deve supportare la trasmissione video.
  • Ampia compatibilità e facilità di collegamento, il nostro cavo Mini DP a DP 8K ampiamente compatibile con Macbook Pro, Macbook Air, Surface Pro, Mac Mini e altri portatili dotati di mini displayport. Durante l'uso, si collega direttamente dai vostri computer portatili mini dp ai monitor DisplayPort.
  • 18 mesi di garanzia senza preoccupazioni, supporto tecnico a vita 24 ore di assistenza clienti e-mail dedicata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI CACTUS VERI, MINÌ FUN SUE MINI PIANTA GRASSA DA INTERNO CON KIT MINÌ BOX, SOTTOVASO IN LEGNO, PIPETTA PER L’ACQUA, TERRICCIO, SET PER LA CURA DEL CACTUS SPECIE OPUNTIA MONACANTHA MONSTRUOSA
  • ✅ MINI CACTUS VERI con KIT PER LA CURA E LA CRESCITA. Le Minì Fun sono mini piante grasse da interno che vivono in una piccola capsula trasparente infrangibile in policarbonato per portarle ovunque con te. Nella capsula è stato ricreato il microclima perfetto per lo sviluppo della tua mini pianta. Una volta cresciuta, potrai trapiantarla in un vasetto più grande utilizzando il Minì Box Fun un kit elegante, pratico e completo pensato per la cura e la crescita della tua piantina.
  • ✅ CURA DELLA MINÌ IN CAPSULA. Il kit garantisce la giusta cura della tua piantina quando è nella sua capsula. Riempi il sottovaso in legno di acqua con la pipetta dell’acqua e posiziona la capsula sul piattino in legno per 2 minuti. La Minì assorbe l’acqua attraverso i fori di assorbimento di cui è dotata la base della capsula permettendo così all’acqua di raggiungere il terriccio e fornire la giusta quantità di acqua per la crescita alla tua mini pianta.
  • ✅ INVASATURA DELLA TUA MINÌ. Quando la tua mini pianta grassa è cresciuta è necessario procedere con l’invasatura. Posiziona il vasetto in fibra di cocco nel sottovaso in legno, inserisci la capsula di terriccio nel vasetto, annaffia con la pipetta dell’acqua per 3 minuti, rimuovi la capsula dalla tua Minì e separa la base già predisposta e divisa in due parti per facilitare l’invasatura. Posiziona la tua Minì nel suo vasetto e prenditene cura!
  • ✅ MINI PIANTE DA COLLEZIONARE. Piccole piante grasse da interno da collezionare o un’idea originale per un regalo speciale. Ogni Minì ha la sua personalità e i suoi segni particolari. Chi è Sue? È l’amica che ti toglie dai guai: paziente e molto intelligente riesce sempre a risolvere ogni problema grazie alla sua saggezza. La sua crescita è lenta e graduale ma può raggiungere altezze di tutto rispetto, arrivando anche a due metri di altezza. Il suo colore è l’azzurro e il libro il suo simbolo.
  • ✅ CONTENUTO DELLA CONFEZIONE. Minì Fun Sue con la sua capsula trasparente infrangibile in policarbonato, sticker per personalizzarla, la card con tutte le informazioni su Sue, il manuale con le istruzioni per prendertene cura; un vasetto in fibra di cocco; un piattino in legno per dare acqua alla tua nuova amica quando è nella capsula da utilizzare poi come sottovaso una volta invasata la tua Minì; una pipetta per l’acqua per evitare possibili allagamenti; una capsula di terriccio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Avviso: Aggiornamento ESC alla nuova versione come mostrato nelle foto.Descrizione:Marca: iFlightModello: BLITZ MiniController di volo BLITZ Mini F7(Immagine del diagramma)MCU: STM32 F722Giroscopio: BMI270Barometro: DPS310Chip OSD: AT7456Flash: 16 MB (flash Blackbox)UARTS: 6Uscite del motore: 4x (connettore SH1.0)Serial I2C:Pin SDA / SLAProtocollo Smartaudio / IRC Tramp VTX supportatoController LED: SìBeeper pad: SìFirmware di destinazione: IFRC-IFLIGHT_BLITZ_F722Schema di montaggio: foro 20x20 mm / diametro foro PCB 4 mm, guarnizioni in silicone per viti M3Dimensioni: 30,5x27 mmPeso: 5gSuggerimento di cablaggio:UART 1 per VTX HD / Analogico- UART 2 per un ricevitore- UART 3/4/5 per GPS o altri sensori che richiedono una porta seriale- UART 6 per la telemetria ESCCaratteristiche principali:- Miglior progettazione del circuito, componenti migliori e minor rumore elettrico!- Connettore DJI HD VTX (con connessione Plug-and-Play / Nessuna saldatura richiesta)- LED indicativi per la diagnostica visiva FCNuovo BLITZ MINI E55 4IN1 55A 2-6S ESC(Immagine del diagramma)Tensione di ingresso: 2-6SCorrente continua massima: 55ACorrente di picco massima: 60A MCU: G071NoFirmware: BLHeli32Sensore attuale: SìTelemetria: supportataObiettivo: IFLIGHT_BLITZ_G071_01 32.9Dimensioni di montaggio: 20 x 20 mm / Φ4 mmDimensioni: 35x42mmPeso: 11.3gProtocollo: Supporta DShot DShot150/300/600/MultiShot/ OneShot ecc.Pacchetto incluso:Versione Mini F7 FC1x Controllore di volo BLITZ Mini F7 V1.11 set di c
61,59 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: HolybroModello: Tekko32 F4 4in1 Mini 50ACorrente continua: 50A x4Corrente di picco: 60A x4Supporta Batterie: 4-6SFrequenza PWM: 16k a 96kSupporta DShot 150/300/600/1200/2400Supporta MultiShot/OneShot/Proshot/PWM, ecc.Telemetria ESC supportataSensore di corrente analogico a bordofirmware BLHeli_32Condensatore da 1000uf 35v incluso (altamente consigliato per impostazioni 6s)Fori di montaggio: 3,6 mm @ 20x20 mm, compatibili con M2 e M3 Rubber Gourmet (inclusi).Dimensioni: 32 x 40 mmCaratteristiche:MOSFET di alta qualità: Garantisce una bassa resistenza interna e generazione di calore con un dissipatore di calore metallico individuale per una prestazione a lungo termine.F4 MCU @ 150Mhz: Fornisce una velocità più veloce rispetto a F3 @108Mhz e F0 @48Mhz.Circuito di guida e controllo separato: Riduce efficacemente le interferenze elettriche al circuito di controllo.Ampio sostegno: Accomoda una varietà di configurazioni con supporto per DShot 150/300/600/1200/2400, MultiShot/OneShot/Proshot/PWM, ecc.Sensore di corrente analogico a bordo: Consente la misurazione accurata della corrente e la telemetria ESC per un migliore controllo del volo.MAPPA DEI PUNTI DI AGO: Pacchetto incluso:1 X Tekko32 F4 4in1 mini 50A ESC4 X Inserti in silicone antivibrazione per guarnizioni M24 X Inserti in silicone antivibrazione per gommino M31 X Condensatore elettrolitico (1000uF 35v)1 X cavo da 8pin a 8pin con passo di 1mm e lunghezza di 65mm1 X cavo da 8 pin a 8 pin con passo di 1 mm l
64,36 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: HAKRCModello: F7220V2 MiniNome dell'articolo: Controllore di volo mini F7 20x20mm CPU: STM32F722RET6IMU: Giroscopio doppio ICM42688OSD: AT7456EBarometro: IntegratoBlack Box: 16MBEC: 5V / 3A, 10V / 2.5AUart: 6LED: Luce LED regolabileSensore: Sensore di corrente incorporatoVersione del firmware: HAKRCF722V2Ricevitore di supporto: compatibile con Futaba / Frsky / Flysky / TBS CRSF / DSMX / DSM2Dimensioni: 30*30 mm (con fori di montaggio da 20 mm-20 mm)Peso del prodotto: 8,5 gDimensioni del pacchetto: 64*64*35mmPeso del pacco: 38,5 gCaratteristiche:Scheda PCB di alta qualità: Questo Drone Flight Controller è progettato con una scheda PCB a 6 strati e 1oZ di spessore con rivestimento in rame che offre una robusta capacità di anti-interferenza, garantendo prestazioni affidabili.Controllo di precisione: Con il design a doppio giroscopio, il nostro Flight Controller riduce al minimo l'errore per una navigazione più precisa.Resistente alla temperatura: L'LDO di grado industriale garantisce resistenza alle alte temperature, offrendo un'eccellente durabilità in diverse condizioni di esercizio.Installazione facile: Utilizza un design a connettore plug-in per un'installazione facile senza la necessità di saldatura, risparmiando tempo e fatica.Controllo dell'alimentazione personalizzabile e flessibile: Il controller viene fornito con un alimentatore esterno da 10V per la striscia luminosa LED e un alimentatore per la trasmissione dell'immagine, che può essere controllato
37,24 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: HAKRCModello: F7220V2 MiniNome dellarticolo: Controllore di volo mini F7 20x20mm CPU: STM32F722RET6IMU: Giroscopio doppio ICM42688OSD: AT7456EBarometro: IntegratoBlack Box: 16MBEC: 5V / 3A, 10V / 2.5AUart: 6LED: Luce LED regolabileSensore: Sensore di corrente incorporatoVersione del firmware: HAKRCF722V2Ricevitore di supporto: compatibile con Futaba / Frsky / Flysky / TBS CRSF / DSMX / DSM2Dimensioni: 30*30 mm (con fori di montaggio da 20 mm-20 mm)Peso del prodotto: 8,5 gDimensioni del pacchetto: 64*64*35mmPeso del pacco: 38,5 gCaratteristiche:Scheda PCB di alta qualità: Questo Drone Flight Controller è progettato con una scheda PCB a 6 strati e 1oZ di spessore con rivestimento in rame che offre una robusta capacità di anti-interferenza, garantendo prestazioni affidabili.Controllo di precisione: Con il design a doppio giroscopio, il nostro Flight Controller riduce al minimo lerrore per una navigazione più precisa.Resistente alla temperatura: LLDO di grado industriale garantisce resistenza alle alte temperature, offrendo uneccellente durabilità in diverse condizioni di esercizio.Installazione facile: Utilizza un design a connettore plug-in per uninstallazione facile senza la necessità di saldatura, risparmiando tempo e fatica.Controllo dellalimentazione personalizzabile e flessibile: Il controller viene fornito con un alimentatore esterno da 10V per la striscia luminosa LED e un alimentatore per la trasmissione dellimmagine, che può essere controllato
37,24 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: HGLRCModello: SPECTER F722 miniFirmware di controllo del volo: HGLRCF722 MINIMCU: STM32F722GIRO: MPU6000OSD:AT7456EBarometro: BMP280Scatola nera: 16 MBUARTS: 5 gruppiBEC: 10V2A/5V2.5ADimensioni del controllo di volo: 37mmx34mmx9,8mmPosizione del foro di installazione: 20x20mm, M3Peso: 18gCaratteristiche di controllo del volo:Il controllo principale adotta il processore ad alta prestazione STM32F722, con una velocità di elaborazione fino a 216 MHz, fornendo un controllo più fluido, una migliore sensazione tattile e una velocità di risposta più veloce.2. Il giroscopio di controllo del volo utilizza l'MPU6000 ad alte prestazioni per migliorare la stabilità d'uso e riserva 42688 pad di giroscopio.3. Connessione diretta del modulo completo, plug and play, non sono necessarie aree di saldatura, per ottenere la modularità.4. Il guscio del dissipatore di calore CNC personalizzato impedisce l'ingresso di detriti all'interno del controllo del volo e migliora l'efficienza d'uso.5. Scatola nera di grande capacità da 16MB per garantire una registrazione adeguata dei dati di volo.6. Regolazione integrata dei parametri Bluetooth BF wireless, connettersi all'app SPeedyBee per regolare la porta seriale, il PID e altri parametri di controllo del volo in qualsiasi momento e ovunque.7. Dotato di un interruttore elettronico da 10V, la modalità di accensione/spegnimento può essere impostata tramite BF, il che è comodo per risolvere il problema del surriscaldamento durante l'accen
55,15 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: HGLRCModello: SPECTER F722 miniFirmware di controllo del volo: HGLRCF722 MINIMCU: STM32F722GIRO: MPU6000OSD:AT7456EBarometro: BMP280Scatola nera: 16 MBUARTS: 5 gruppiBEC: 10V2A/5V2.5ADimensioni del controllo di volo: 37mmx34mmx9,8mmPosizione del foro di installazione: 20x20mm, M3Peso: 18gCaratteristiche di controllo del volo:Il controllo principale adotta il processore ad alta prestazione STM32F722, con una velocità di elaborazione fino a 216 MHz, fornendo un controllo più fluido, una migliore sensazione tattile e una velocità di risposta più veloce.2. Il giroscopio di controllo del volo utilizza lMPU6000 ad alte prestazioni per migliorare la stabilità duso e riserva 42688 pad di giroscopio.3. Connessione diretta del modulo completo, plug and play, non sono necessarie aree di saldatura, per ottenere la modularità.4. Il guscio del dissipatore di calore CNC personalizzato impedisce lingresso di detriti allinterno del controllo del volo e migliora lefficienza duso.5. Scatola nera di grande capacità da 16MB per garantire una registrazione adeguata dei dati di volo.6. Regolazione integrata dei parametri Bluetooth BF wireless, connettersi allapp SPeedyBee per regolare la porta seriale, il PID e altri parametri di controllo del volo in qualsiasi momento e ovunque.7. Dotato di un interruttore elettronico da 10V, la modalità di accensione/spegnimento può essere impostata tramite BF, il che è comodo per risolvere il problema del surriscaldamento durante laccen
55,15 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: iFlightModello: Nazgul Evoque F6D V2 (Analogico)Nome prodotto: Drone da corsa FPV F7 a 6 pollici con passo di 262 mmFC: BLITZ Mini F722ESC: BLITZ Mini E55 55A 4-IN-1 ESCTrasmissione video: SucceX MINI 600 mW VTXTelaio: passo di 255 mmMotore: motori XING2 2506Elica: Eliche Nazgul da 6 polliciPeso di decollo: Circa 650 gDimensioni (L × P × A): 180×180×80 mmDistanza diagonale: 355 mmVelocità massima: 130 Km/h (Modalità manuale)Altitudine massima di decollo: 5000 mTempo massimo di hover: circa 8 minutiDistanza massima di volo: 5 kmResistenza massima alla velocità del vento: 130 Km/H (Livello 4)Intervallo di temperatura di funzionamento: -10° C a 40° C (14° F a 104° F)Antenne: 1 antennaGNSS: GPS + GalileoTrasmissione videoNome prodotto: SucceX MINI 600 mW VTXPotenza di uscita: 0-25-100-200-300-600mwVoltaggio di ingresso: 6-36V Corrente di lavoro: ≤450mA@12V, 800mW; ≤850mA@12V, 2500mWTrasmissione fre: 40CH(A-B-E-F-R)Interfaccia antenna: MMCXForo di montaggio: 30,5 * 30,5 mm - 20 * 20 mmPeso: 11 grammi (senza antenna)Dimensioni: L38mm*W36.5mm*H7.2mmCaratteristiche:Design all'avanguardia: Questo drone è dotato di pannelli laterali leggeri che proteggono non solo gli interni dagli elementi esterni, ma mantengono anche il tuo equipaggiamento pulito e ordinato. Dì addio a voli disordinati con erba bagnata, sporco o altri detriti.Sicurezza avanzata delle batterie: Il drone è dotato di una spina della batteria XT60 integrata che garantisce una connessione sicura mantene
367,80 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome del prodottoSpeedyBee F405 Mini BLS 35A 20x20 PilaControllore di voloSpeedyBee F405 MinESCSpeedyBee BLS 35A Mini V2 4-in-1 ESCBluetoothSupportato. Utilizzato per connettersi allapp SpeedyBee per la configurazione del controller di volo e dei parametri ESC. Assicurarsi che linterruttore MSP su UART 4 sia acceso e impostato su una velocità di baud 115200, altrimenti la funzionalità Bluetooth non sarà disponibile.WiFiNOT SupportedFlashing del firmware FC wirelessNOT SupportedDownload e analisi della scatola nera wirelessNOT SupportedIngresso di alimentazione3-6S LiPoMontaggio20 x 20 mm, dimensione del foro di 3.5 mm, compatibile con viti M2 e M3 / guarnizioni in siliconeDimensione32mm(L) x 35mm(W) x 14.2mm(H)Peso13.5gNomeProdottoSpeedyBee 35A BLHeli_S Mini V2 4-in-1 ESCFirmwareBLHeli_S J-H-40Corrente continua35A * 4Corrente di picco45A(5 secondi)Protocollo ESCDSHOT300/600Ingresso di alimentazione3-6S LiPoPotenza in uscitaVBAT (tensione della batteria, utilizzata per alimentare il controllore di volo)Sensore di correnteSupporto (Scala=250 Offset=-500)MontaggioDimensionei foro di 20x20 mm ∅3,5 mm, compatibile con viti M2 e M3 / guarnizioni in silicone.Dimensione35x35x5.5mmPeso7.2g
34,93 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: iFlightModello: Nazgul Evoque F6X V2 (Analogico)Nome prodotto: Drone da gara FPV Freestyle con passo di 255 mm e 6 pollici, compatibile con 6SFC: BLITZ Mini F722ESC: BLITZ Mini E55 55A 4-IN-1 ESCTrasmissione video: SucceX MINI 600 mW VTXTelaio: passo di 255 mmMotore: motori XING2 2506Elica: Eliche Nazgul da 6 polliciPeso di decollo: Circa 650 gDimensioni (L × P × A): 180×180×80 mmDistanza diagonale: 355 mmVelocità massima: 130 Km/h (Modalità manuale)Altitudine massima di decollo: 5000 mTempo massimo di hover: circa 8 minutiDistanza massima di volo: 5 kmResistenza massima alla velocità del vento: 130 Km/H (Livello 4)Intervallo di temperatura di funzionamento: -10° C a 40° C (14° F a 104° F)Antenne: 1 antennaGNSS: GPS + GalileoTrasmissione videoNome prodotto: SucceX MINI 600 mW VTXPotenza di uscita: 0-25-100-200-300-600mwVoltaggio di ingresso: 6-36V Corrente di lavoro: ≤450mA@12V, 800mW; ≤850mA@12V, 2500mWTrasmissione fre: 40CH(A-B-E-F-R)Interfaccia antenna: MMCXForo di montaggio: 30,5 * 30,5 mm - 20 * 20 mmPeso: 11 grammi (senza antenna)Dimensioni: L38mm*W36.5mm*H7.2mmCaratteristiche:Design allavanguardia: Questo drone è dotato di pannelli laterali leggeri che proteggono non solo gli interni dagli elementi esterni, ma mantengono anche il tuo equipaggiamento pulito e ordinato. Dì addio a voli disordinati con erba bagnata, sporco o altri detriti.Sicurezza avanzata delle batterie: Il drone è dotato di una spina della batteria XT60 integrata che garantisce una
367,80 €
Vista prodotto
Italia
Avviso: È un aggiornamento alla nuova versione V2. (6 aprile 2023, Ora di Pechino)Differenza:Nuovo telaio F5X V2 (Come mostrato nelle foto)- BLITZ Whoop 1.6W VTXCaratteristiche:Ultimo telaio Nazgul per una protezione massimaI vecchi tempi sono finiti, evitando che i tuoi dispositivi elettronici si riempiano di sporco e erba bagnata ogni volta che fai un incidente. Il nostro ultimo telaio riduce la contaminazione che potrebbe accumularsi sul tuo controllore di volo o sugli ESC, evitando guasti o cortocircuiti. Flusso d'aria strategico per mantenere freschi e puliti i tuoi componenti senza sacrificare peso o prestazioni. Pannelli laterali illuminati e parti protettive TPU a 360 gradi.Spina batteria sicura con filtro anti-scaricaInserire una batteria può creare una forte scintilla sul connettore che è causata dall'alta corrente della batteria che fluisce prima nel condensatore a bassa ESR e riempiendo anche la capacità del ESC. Abbiamo aggiunto un circuito di protezione per estendere la durata dei connettori XT60 e prevenire picchi di tensione o corrente rapidi che possono proteggere i tuoi dispositivi elettronici da danni.Specifiche:Nome prodotto: Evoque F5 V2FC: Controllore di volo BLITZ Mini F722ESC: BLITZ Mini E55 4-IN-1 2-6S 55A ESCTrasmissione video: BLITZ Whoop 1.6W VTXPasso cornice ruoteMotore: XING E Pro 2207Prop: Eliche Nazgul da 5 polliciPeso: 445 grammiPeso al decollo: Circa 610 gDimensioni (L×P×A): 190×136×36 mmDistanza diagonale: 225 mmVelocità massima: 130 Km/h (
296,08 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome: Scheda di pratica di saldaturaQuantità: 1 pezzoDimensioni: 40 × 40 × 1,6 mmPeso: 2gTipi di pad di saldatura: mini pad di saldatura per segnale, pad di saldatura AlO di potenza, grande pad di saldatura di controllo di potenza, pad di saldatura mezzo buco per motoreNumero di pad di saldatura: 208Trattamento del pad di saldatura: placcatura in oroCaratteristiche:Diversi tipi di pad di saldatura: Con 8 diversi tipi di pad di saldatura, che soddisfano esigenze versatili.Alta quantità di pad di saldatura: Viene fornito con 208 pad di saldatura, fornendo ampio spazio di pratica.Alta qualità: Le piastre saldanti placcate in oro garantiscono durata nel tempo e una texture perfetta per la pratica.Design a doppia faccia: La scheda di pratica presenta pad di saldatura su entrambi i lati, con la metà di essi che sono pad di saldatura senza foro passante e l'altra metà che sono pad di saldatura con foro passante. Questo design si adatta alle diverse pratiche con cui i giocatori possono trovarsi ad affrontare.Ideale per la pratica: Questo tavolo di pratica presenta un modo efficace ed efficiente per gli utenti per migliorare le loro abilità di saldatura.Pacchetto incluso:1x Scheda di pratica di saldatura
5,98 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:border-right:1.0000pt solido windowtext;mso-border-right-alt:0.5000pt solido windowtext;border-top:1.0000pt solido windowtext;mso-border-top-alt:0.5000pt solido finestra di testo;border-bottom:1.0000pt solido finestra di testo;mso-border-bottom-alt:0.5000pt solido finestra di testo;">Nome del prodottoDimensione del carattere: 10.5000 pt; Kerning: 1.0000 pt;border-right:1.0000pt solido windowtext;mso-border-right-alt:0.5000pt solido windowtext;border-top:1.0000pt solido windowtext;mso-border-top-alt:0.5000pt solido finestra di testo;border-bottom:1.0000pt solido finestra di testo;mso-border-bottom-alt:0.5000pt solido finestra di testo;">BLITZ E55R 4-IN-1 ESC (G2)Dimensione del carattere: 10.5000 pt; Kerning: 1.0000 pt;bordo-destra:1.0000pt solido finestra-di-testo;mso-bordo-destra-alt:0.5000pt solido finestra-di-testo;border-top:nessuno;mso-border-top-alt:0.5000pt solido finestra di testo;border-bottom:1.0000pt solido finestra di testo;mso-border-bottom-alt:0.5000pt solido finestra di testo;">Tensione di ingressoDimensione del carattere: 10.5000 pt; Kerning: 1.0000 pt;bordo-destra:1.0000pt solido finestra-di-testo;mso-bordo-destra-alt:0.5000pt solido finestra-di-testo;border-top:nessuno;mso-border-top-alt:0.5000pt solido finestra di testo;border-bottom:1.0000pt solido finestra di testo;mso-border-bottom-alt:0.5000pt solido finestra di testo;">2-6SDimensione del carattere: 10.5000 pt; Kerning: 1.0000 pt;bordo-destra:1.0000pt solido finestra-di-testo;mso-bordo-destra-
57 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marchio: JHEMCUModello: F722 NOXEControllo principale: STM32F722RE (216MHZ)Giroscopio: ICM-42688-PBarometro: DPS310Chip OSD: AT7456EScatola nera: 16 MBProgrammazione LED: supportataSuono BB: supportatoTensione di ingresso: 3-6SInterfaccia I2C: supportataBEC: 5V/2.5ABEC: 10V/2.0AInput della fotocamera: supportatoUSART: UART1, UART2, UART3, UART4, UART5, UART6Ricevitore: ELRS (CRSF), TBS (CRSF), SBUS, IBUS, DSM2, DSMXGPS: SÌ, supportoBussola: SÌ, supportoSegnale ESC: Dshot150, Dshot300, Dshot600USB: TIPO-CPorto attuale: SÌSensore di tensione: SÌPulsante DFU: SÌPeso: 5gFirmware di controllo del volo: betaflight_ 4.4.2_ JHEF7DUAL.HEXDistanza tra fori di installazione: 20x2x4MMDimensione massima complessiva: 29x29MMPacchetto incluso:1x Flight Controller1x cavo di spina 8P4x Pallina ammortizzante
33,09 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: HAKRCModello: F4520V2 MiniCPU: STM32F405RET6Unità di Misurazione Inerziale (IMU): ICM42688On-Screen Display (OSD): AT7456EBarometro: IntegratoBlack Box: 16MBEC: 5V / 2.5A, 10V / 2ASupporto LED: Sì (Regolabile esterno)Sensori: Sensore di corrente integratoVersione del firmware: HAKRCF405V2Ricevitore compatibile con Futaba/Flysky/TBS CRSF/DSMX/DSM2/FrskyPorte UART: 5Dimensioni: 30 * 30 mm (con fori di montaggio 20 mm - 20 mm)Dimensioni del confezionamento: 64*64*35mmPeso netto del prodotto: 6gPeso del pacchetto: 37gCaratteristiche:PCB di alta qualità: Il prodotto utilizza una PCB a 6 strati con rivestimento di rame di 1 oz di alta qualità, garantendo una resistenza superiore alle interferenze. Ciò significa che le prestazioni del tuo drone non saranno influenzate negativamente dalle interferenze elettroniche esterne.LDO industriale di fascia alta: Il regolatore Low-Dropout (LDO) di classe industriale garantisce una resistenza al calore. Ciò rende il controller sicuro da usare anche in condizioni ad alta temperatura, migliorandone la durabilità.Pratica spina DJI: Il controller include un connettore DJI sky-end integrato, che permette uninstallazione facile e elimina la necessità di saldatura. Tutto si riduce a rendere la tua vita più semplice!Alimentazione per strisce LED personalizzabili: È inoltre fornito un nastro LED esternamente collegato con unalimentazione di 10V, che puoi personalizzare secondo le tue esigenze. Ciò ti consente di controllare facilment
33,09 €
Vista prodotto
Italia
Avviso: Il kit cornice vuota viene fornito smontato. È necessario assemblarlo da parte dellacquirente.Specifiche: Marca: TEOSAWModello: Paffuto 7plus / Fatso 9plus / Paffutello 10plusPaffuto 7plusFatso 9plusPaffutello 10plusPasso318mm387mm427mmSpessore della piastra centrale3.0mm3.0mm3.0mmSpessore della piastra superiore2.0mm2.0mm2.0mmSpessore della piastra inferiore2.0mm2.0mm2.0mmSpessore della piastra laterale del supporto fotocamera2.0mm2.0mm2.0mmSpessore della piastra del braccio6.0mm6.0mm6.0mmDistanza tra fori del controllore di volo20x20 mm (M3);30,5x30,5mm(M3)20x20mm (M3), 30.5x30.5mm (M3)20x20mm (M3), 30.5x30.5mm (M3)Distanza tra fori della coda VTX20x20 mm (M3)30,5x30,5mm(M3)20x20mm (M3), 30.5x30.5mm (M3)20x20mm (M3), 30.5x30.5mm (M3)Larghezza di montaggio della fotocamera20mm20mm20mmForo di montaggio motore16*16mm(M3);19*19mm (M3)16*16mm(M3);19*19mm (M3)16*16mm(M3);19*19mm (M3)Peso (inclusi i componenti in 3D)260g284g295gMateriale delle parti stampate: materiale TPU stampato in 3DParti stampate Colore: Nero TPUModulo GPS compatibile: BN-220 GPSCompatibile con lunità Unità aerea DJI O3/Unità aerea DJI/VISTA Air UnitParti consigliate (NON incluse)Paffuto 7plusFatso 9plusPaffutello 10plusFC & ESCiFlight BLITZ Mini F7 FC e Mini E55iFlight BLITZ Mini F7 FC e Mini E55iFlight BLITZ Mini F7 FC e Mini E55Motore brushlessiFlight XING2 2809 1250KV 6SiFlight XING2 2809 1250KV 6SXING2 3110 900KVElicaHQProp DP7X4X3 7 pollici9046 9 pollici a 3 paleHQProp 10x4.5 Elica 10 Pollici
39,52 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.