-
loading
Solo con l'immagine

Poltrona lounge


Elenco delle migliori vendite poltrona lounge

POLTRONA, DIVANO SINGOLO, POLTRONA LOUNGE, VELLUTO GRIGIO, ADATTO A SOGGIORNO, CAMERA DA LETTO E BALCONE
  • Materiali di qualità alta: Le sedie sono realizzate in tessuto di velluto olandese di alta qualità, confortevole al tatto e resistente all'usura e allo sporco. Imbottitura in cotone ad alta densità, comfort di seduta, buona resistenza.
  • Design di moderna:Questa poltrona lounge combina comfort e bellezza, con un aspetto semplice e classico, adatto a diverse occasioni e allo stile della casa. La sedia può essere utilizzata in soggiorno, camera da letto, balcone e così via.
  • Durevole:La sedia è realizzata con gambe in ferro di alta qualità, robuste e resistenti, con una capacità di carico massima di 112 kg.
  • Installazione semplice: La sedia è semplice nella costruzione e veloce da installare, richiede solo cinque viti da serrare.
  • Servizio di qualità: Abbiamo un team dell’ assistenza clienti professionale per risolvere eventuali problemi nel processo di acquisto o di utilizzo in modo tempestivo, progettato per fornire la più alta qualità esperienza di shopping.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA DIVANO REGOLABILE CON BRACCIOLI, POLTRONA DIVANO REGOLABILE IN ALTEZZA POLTRONA RECLINABILE POLTRONA LOUNGE POLTRONA RELAX SINGOLA CON BRACCIOLI E GAMBE IN LEGNO PER SOGGIORNO, CAMERA DA(BLU)
  • 【Legno di gomma + memory foam】 Le gambe sono realizzate in legno di gomma, che ha il vantaggio che non ci sono crepe, deformazioni, umidità e deformazioni. E viene fornito con un sedile in memory foam super spesso e morbido che ti terrà al caldo in inverno e ti darà il massimo del comfort
  • 【Schienale regolabile】 Schienale multifunzionale e regolabile, può stare in piedi, può essere appiattito e raggiunge un perfetto equilibrio tra durezza e morbidezza. Può essere utilizzata come sedia da pranzo molto comoda. Puoi anche sederti e rilassarti e conversare a lungo senza sdraiarti sul divano
  • 【Regolabile in altezza 47-59 cm】 L'altezza di questa poltrona divano può essere regolata tra 47-59 cm e lo schienale e il poggiatesta possono essere regolati su 5 livelli, ogni volta regolabili di 15 °, e una varietà di design umanizzati garantiscono un comfort Esperienza
  • 【Stile moderno】 Aspetto unico, la sedia può essere integrata in una varietà di stili interni e soddisfa tutte le esigenze di una poltrona moderna e confortevole. L'interno è riempito con memory foam altamente elastico, che è morbido e confortevole e ha un'eccellente elasticità
  • 【Con tasche laterali】 Design molto intuitivo, puoi mettere il tuo telefono cellulare o telecomando nella tasca laterale della poltrona del divano. Puoi leggere un libro sulla poltrona del divano, se hai bisogno di riposare puoi mettere il libro nella tasca laterale e poi fare un pisolino
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KARUP DESIGN SIT AND SLEEP OUT - POLTRONA LOUNGE PER ESTERNI, CON TESSUTO DRALON IMPERMEABILE E RESISTENTE ALLO SPORCO, COPERTA IN GRIGIO SCURO, 705X65X30, 75X65X30
  • Poltrona lounge per esterni con specifiche del prodotto larghezza 75 cm. Profondità: 65 cm. Altezza: 30 cm. Divano lounge: larghezza 70 cm. Lunghezza 200 cm. Altezza: 8 cm. Il peso del divano è massimo 90 kg per sedersi.
  • Mobili da giardino flessibili: multifunzionale e salvaspazio. Perfetto per il vostro giardino e terrazza. La poltrona può essere facilmente convertita da poltrona a mobili lounge per esterni.
  • Materasso Futon: trapuntato a mano e confortevole. Con la presenza di un futon tradizionale giapponese. 100% alta qualità.
  • L'imbottitura dei nostri divani e futon è realizzata principalmente con rifiuti di fibre provenienti dalla produzione tessile. Divano letto in stile scandinavo. Progettato in Danimarca, prodotto in Europa.
  • Poltrona da giardino per esterni con rivestimento in tessuto Dralon di prima qualità, resistente allo sporco e impermeabile per rilassarsi all'aperto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Poltrona lounge Elodie Potocco Elodie, seduta lounge progettata dai designer Potocco per soddisfare ogni secondo di riposo. La struttura è realizzata in metallo verniciato dotata da comodissimi cuscini rivestiti in tessuto, finta pelle e pelle per interni o tessuto per esterno, resistente alle intemperie e raggi UV. Scopri la vasta gamma di prodotti proposti per te da Arredare Moderno. Arreda il tuo soggiorno o giardino con la comodissima poltrona lounge Elodie.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE ELODIE POTOCCO: La struttura è realizzata in metallo verniciato nelle seguenti finiture: Antracite goffrato Bianco goffrato Aval goffrato La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Tessuto outdoor - Categoria 2 Tessuto outdoor - Categoria 3 Tessuto outdoor - Categoria 4. Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali.N.B: Elodie è dotata di cuscino per la seduta e lo schienale. I cuscini per i braccioli ed i cuscini decorativi sono accessoriabili. MISURE POLTRONA LOUNGE ELODIE POTOCCO: Finitura gambe: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Velis Potocco Girevole Poltrona Lounge Velis Potocco Girevole, design moderno ideale per soggiorni. La struttura può essere rivestita in tessuto, finta pelle e pelle con dettaglio in legno massello di frassino in diverse finiture. Inoltre, la poltrona girevole è accessoriabile con cuscino poggiareni. Velis è una poltrona comfort adatta per il momento di riposo della giornata.Acquista su Arredare Moderno poltrone di design! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE VELIS POTOCCO GIREVOLE: La seduta è rivestita nei seguenti tipi di materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali.Dettaglio in legno nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone Noce canaletto MISURE POLTRONA LOUNGE VELIS POTOCCO GIREVOLE: Finitura dettaglio: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Maat Varaschin Maat è una poltrona lounge progettata per arredare ambienti esterni, si distingue principalmente per la comodità della seduta. Fa parte di una collezione di sedute intrecciata a mano in fibra sintetica con intelaiatura in alluminio verniciato a polveri. Inoltre, è possibile accessoriarla con un cuscino disponibile in diverse finiture. La versione lounge presenta una seduta più ampia rispetto alla versione semplice.Ideale per rilassarsi allaria aperta nel proprio giardino. STRUTTURA POLTRONA LOUNGE MAAT: Maat presenta lintelaiatura in alluminio verniciato a polveri lintreccio realizzato a mano in fibra sintetica nelle seguenti finiture: urban grey color. Maat può essere accessoriata con un cuscino disponibile in: tessuto cat. B tessuto cat. C tessuto cat. D tessuto cat. E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotti" Finiture visibili sul campionario dei materiali. Su richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti. Colore: MISURE POLTRONA LOUNGE MAAT: L. 76 cm x P. 78 cm x H. 75 cm, H. seduta 37 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Summer Set Varaschin sfoderabile Summer Set è una poltrona lounge da esterno Varaschin, progettata seguendo un design moderno e lineare. Fa parte di una collezione di sedute con struttura in acciaio con ciclo protettivo C5M (che lo rende adatto per l'utilizzo in zone marine) e finitura a polveri. A differenza della poltrona Summer Set semplice, presenta un rivestimento sfoderabile. Perfetta per rilassarsi all'aria aperta. STRUTTURA POLTRONA LOUNGE SUMMER SET SFODERABILE: La struttura è realizzata in acciaio con ciclo protettivo C5M e finitura a polveri nelle seguenti finiture: bianco grigio grigo seta bronzo metal moka nero verde ruggine denim Rivestimento in tessuto trapuntato sfoderabile disponibile nelle seguenti varianti: tessuto cat. B tessuto cat. C tessuto cat. D tessuto cat. E Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materiali. Su richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti.Finitura struttura: MISURE POLTRONA LOUNGE SUMMER SET SFODERABILE: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 71 cm x P. 68 cm x H. 78 cm, H. seduta 39 cm, H. braccioli 58 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Ola Potocco Ola, poltrona lounge Potocco dal design strutturato in cordino intrecciato a mano, adatto per l'arredo outdoor sempre desiderato. Le gambe sono realizzate in metallo verniciato tubolare, mentre lo schienale è fabbricato in cordino intrecciato a mano e la seduta in è dotata di cuscino in poliuretano espanso ignifugo adatto per arredo esterno in diverse finiture.Scopri le offerte online chiedendo il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE OLA POTOCCO: Ola possiede le gambe in metallo verniciato nelle seguenti finiture: Antracite goffrato Aval goffrato Il cuscino (sfoderabile) per la seduta è disponibile nei seguenti materiali: Tessuto Outdoor - Categoria 2 Tessuto Outdoor - Categoria 3 Tessuto Outdoor - Categoria 4 Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materialiLo schienale è intrecciato a mano nella finitura predefinita "Fettuccia Fly".É possibile avere l'accessorio copertura esterna. MISURE POLTRONA LOUNGE OLA POTOCCO: La poltrona Ola è disponibile nelle seguenti misure: Finitura struttura e schienale: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Stay Potocco Poltrona Lounge Stay Potocco, è caratterizzata per il suo design retro che ricorda lo stile d'arredo anni '50, ideale per spazi d'arredo accoglienti. Le gambe sono fabbricate in metallo verniciato antracite goffrato od ottone brunito mentre la seduta, schienale e bracciali possono essere rivestiti in tessuto, finta pelle e pelle in numersoe finiture mirate dal marchio Potocco per soddisfare le proprie richieste d'arredo. Il tuo soggiorno o zona d'ingresso si trasforma in una zona totalmente comfort, grazie a tutta la comodità della poltrona Stay.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE STAY POTOCCO: Le gambe sono realizzate nella finitura predefinita in metallo verniciato antracite goffrato od ottone brunito.La seduta, schienale e braccioli sono rivestiti nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali. MISURE POLTRONA LOUNGE STAY POTOCCO: Finitura gambe: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Tibes Potocco Tibes, poltrona lounge Potocco dalle linee leggere ed essenziali, è l'ideale per l'arredo outdoor di casa tua. La struttura è realizzata in metallo verniciato tubolare, mentre la seduta è fabbricata in cordino intrecciato a mano, caratteristiche importanti per le condizioni esterne. La poltrona Tibes è un elemento che gioca in modo organico con le forme che la circondano, adattandosi al contesto situato con carattere, tipico dei prodotti Potocco.Scopri le offerte online chiedendo il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE TIBES POTOCCO: Tibes possiede le gambe in metallo verniciato nelle seguenti finiture: Antracite goffrato Bianco goffrato La seduta e schienale sono disponibili in intreccio di cordino nelle seguenti finiture: Corda red grape Corda nautica canapa Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materialiÉ possibile avere cuscino come accessorio supplementare. MISURE POLTRONA LOUNGE TIBES POTOCCO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Vela Potocco Ove l'arte antica dell'artigianalità prende vita, la poltrona lounge Vela di Potocco rappresenta con le proprie linee e sagome l'elemento d'arredo adatto per te. La struttura è realizzata in metallo verniciato, mentre la seduta e lo schienale sono intrecciati a mano con cordino in diverse finiture. Vela è uno sgabello versatile, adatto per spazi d'arredo indoor ed outdoor.Scopri la vasta gamma di prodotti Potocco disponibili su Arredare Moderno e chiedi il tuo preventivo! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE VELA POTOCCO: La struttura è realizzata in metallo verniciato nelle seguenti finiture: Antracite goffrato Bianco goffrato La seduta è rivestita nelle seguenti finiture: Cordino PVC antracite opaco (per struttura antracite goffrato) Corda nautica canapa (per struttura antracite goffrato) Cordino PVC bianco opaco (per struttura bianco goffrato). La poltrona è accessoriabile con copertura esterna e cuscino per la seduta. MISURE POLTRONA LOUNGE VELA POTOCCO: Finitura struttura: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Summer Set Varaschin Summer Set è una poltrona lounge da esterno Varaschin, ideata seguendo un design moderno e lineare. Fa parte di una collezione di sedute con struttura in acciaio con ciclo protettivo C5M (che lo rende adatto per l'utilizzo in zone marine) e finitura a polveri. Può essere accessoriata con un comodo cuscino, per rendere la seduta ancora più comfortevole. Scopri la vasta gamma di prodotti per l'arredo giardino. STRUTTURA POLTRONA LOUNGE SUMMER SET: La struttura è realizzata in acciaio con ciclo protettivo C5M e finitura a polveri nelle seguenti finiture: bianco grigio grigo seta bronzo metal moka nero verde ruggine denim Optional: cuscino cat. B cuscino cat. C cuscino cat. D cuscino cat. E cuscino seduta+schienale cat. B cuscino seduta+schienale cat. C cuscino seduta+schienale cat. D cuscino seduta+schienale cat. E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Finiture visibili sul campionario dei materiali.Su richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti. Finitura struttura: MISURE POLTRONA LOUNGE SUMMER SET: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 71 cm x P. 68 cm x H. 78 cm, H. seduta 39 cm, H. braccioli 58 cm TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Smart Varaschin Smart è una poltrona lounge da esterno Varaschin, caratterizzata da un design moderno e lineare. Fa parte di una collezione di sedute con struttura in alluminio verniciato a polveri, sedute e schienali in VAR#TEX (tessuto tecnico in PVC). Schienale intrecciato in cordino sintetico VAR#TEX. Perfetta per dedicarsi un momento di relax nel proprio giardino. Acquista prodotti Varaschin su Arredare Moderno! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE SMART VARASCHIN: La struttura è realizzata in alluminio e finitura a polveri nelle seguenti finiture: bianco grigio bronzo metal Seduta disponibile in: VAR#TEX cenere VAR#TEX bianco VAR#TEX bronzo Schienale disponibile in: cordino VAR#TEX bianco cordino VAR#TEX cenere cordino VAR#TEX bronzo Optional: cuscino categoria. B cuscino categoria. C cuscino categoria. D cuscino categoria. E cuscino seduta+schienale categoria. B cuscino seduta+schienale categoria. C cuscino seduta+schienale categoria. D cuscino seduta+schienale categoria. E. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto" Finiture visibili sul campionario dei materiali Su richiesta è possibile avere una cover per sedie. Per info contattare il servizio clienti Finitura, schienale e seduta: MISURE POLTRONA LOUNGE SMART VARASCHIN: Disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 71 cm x P. 76 cm x H. 78 cm, H. braccioli 60 cm. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Blossom Potocco Blossom, poltrona lounge Potocco dal design moderno progettata dai designer per arredare con stile moderno il contesto d'arredo scelto. Le gambe sono fabbricate in legno massello di frassino, mentre la seduta può essere rivestita in tessuto, finta pelle e pelle, materiali di altissima qualità marchio Potocco. Arredare Moderno è il sito web ideale per completare il tuo spazio di design. Comfort e design pesanto per te.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE BLOSSOM POTOCCO: Blossom possiede le gambe in legno massello nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali. MISURE POLTRONA LOUNGE BLOSSOM POTOCCO: Finitura gambe: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Keel Potocco Poltrona Lounge Keel Potocco, seduta moderna ed organica capace di arredare spazi interni ed esterni. Le gambe sono realizzata in metallo verniciato, la seduta è rivestita in tessuti, finta pelle e pelle e lo schienale in legno frassino, materiali di alta qualità. Inoltre, è disponibile per interni ed esterni. Il marchio Potocco è il complemento d'arredo adatto per te.Scopri le offerte online! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE KEEL POTOCCO: Keel possiede lo schienale in legno massello nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone Iroko (solo per esterni) La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C. Le gambe sono realizzate in metallo verniciato nelle seguenti finiture: Antracite goffrato Aval goffrato Bianco perla goffrato Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali MISURE POLTRONA LOUNGE KEEL POTOCCO: Finitura schienale: Finitura struttura: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Lèna Potocco girevole Lèna, poltrona lounge girevole Potocco caratterizzata per la sua seduta "a pozzetto", classica ed elegante, è un complemento d'arredo adatto per la tua sala pranzo o ufficio raffinato. Le gambe sono fabbricate in alluminio verniciato, mentre la seduta è rivestita in tessuto, finta pelle e pelle, materiali d'altissima qualità. Il marchio Potocco possiede numerose sedute moderne per il tuo arredo casa e contract.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE LÈNA POTOCCO GIREVOLE: La seduta è rivestita nei seguenti tipi di materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture delle gambe fabbricate in alluminio verniciato sono le seguenti: Nero goffrato Antracite goffrato Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materialiSu richiesta è possibile avere la versione bimaterica. Per più informazioni rivolgersi al servizio clienti. MISURE POLTRONA LOUNGE LÈNA POTOCCO GIREVOLE: Finiture: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Scheggia Potocco Scheggia, poltrona lounge moderna la quale mette in risalto un materiale di altissima qualità noto per la sua resistenza lungo il tempo, ovvero il legno. La struttura è realizzata in legno massello di frassino, mentre la seduta può essere rivestita in tessuto, finta pelle e pelle. Potocco possiede numerosi prodotti di design raffinato, adatti per contesti d'arredi eleganti. Arredare il tuo salotto non è mai stato così facile.Chiedi il tuo preventivo personalizzato su Arredare Moderno! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE SCHEGGIA POTOCCO: Scheggia possiede la struttura in legno massello nelle seguenti finiture: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone La seduta è rivestita nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali. MISURE POLTRONA LOUNGE SCHEGGIA POTOCCO: Finitura struttura: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Neil MDF Italia Con Braccioli "Un comfort avvolgente ed un elegante tecnicismo" descrizione letterale da parte di MDF Italia per definire la poltrona lounge Neil. La struttura è realizzata in acciaio verniciato a 4 razze con meccanismo girevole, mentre la scocca è rivestita in tessuto, pelle o nabuk in numerose finiture. Inoltre, disponibili 2 versioni dal design diverso, progettato per gusti d'arredo più disparati.Arreda il tuo ufficio o home office con tutta l'eleganza della seduta moderna Neil!Scopri le offerte ed acquista! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE NEIL MDF ITALIA CON BRACCIOLI: La struttura è fabbricata in acciaio verniciato nelle seguenti finiture verniciato opaco bianco X053; verniciato opaco nero piombo X138 La scocca è rivestita nelle seguenti finiture: Tessuto - categoria B Tessuto - categoria C Tessuto - categoria D Tessuto - categoria E Tessuto - categoria F Tessuto - categoria G Pelle Nabuk. Inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"Le finiture sono visibili sul campionario dei materialiSu richiesta è possibile avere la controscocca in poliuretano verniciato. Per più informazioni rivolgersi al servizio clienti. MISURE POLTRONA LOUNGE NEIL MDF ITALIA CON BRACCIOLI: I modelli e dimensioni sono i seguenti: Neil Basic - L. 86 cm x P. 67 cm x h. 69.5 cm Neil Basic - L. 86 cm x P. 67 cm x h. 95.5 cm Neil Premium - L. 86 cm x P. 67 cm x h. 69.5 cm Neil Premium - L. 86 cm x P. 67 cm x h. 95.5 cm Finitura struttura: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
2.271,03 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Cut Potocco girevole Cut, poltrona lounge girevole progettata dal marchio Potocco per una seduta comfort e di design. Le gambe sono realizzate in alluminio verniciato nero, mentre la seduta (con cuscino per la seduta e poggiatesta) è rivestita in diversi tessuti, finta pelle e pelle. Cut possiede linee morbide e leggere le quali la contradistinguono dalle poltrone comuni. Arredare Moderno possiede un'ampia collezione di articoli ed elementi per le diverse zone d'arredo. Seduta reclinabile con blocco in 5 posizioni.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE CUT POTOCCO GIREVOLE: Le gambe sono realizzate nella finitura predefinita in alluminio verniciato nero goffrato.La seduta, poggiatesta e cuscino sono rivestiti nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali.Poggiatesta regolabile a due altezze.Seduta reclinabile con blocco in 5 posizioni. MISURE POLTRONA LOUNGE CUT POTOCCO GIREVOLE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Lèna Potocco Lèna, poltrona lounge elegante Potocco caratterizzata per la sua seduta "a pozzetto", classica ed elegante, è un complemento d'arredo adatto per la tua sala pranzo raffinata. Le gambe sono fabbricate in legno massello di frassino, mentre la seduta è rivestita in tessuto, finta pelle e pelle, materiali d'altissima qualità. Il marchio Potocco possiede numerose sedute moderne per il tuo arredo casa e contract.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE LÈNA POTOCCO: La seduta è rivestita nei seguenti tipi di materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture delle gambe fabbricate in legno massello di frassino sono le seguenti: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali MISURE POLTRONA LOUNGE LÈNA POTOCCO: Finitura gambe: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Neil Twist MDF Italia Neil versione Twist per esterno dal design versatile e moderno firmato dal marchio MDF Italia. La struttura è fabbricata in filo d'acciaio, mentre il rivestimento della seduta e schienale sono intrecciati con corda di poliestere in diverse finiture, adatte per soddisfare le richieste di design più disparate. L'ampia famiglia di sedute Neil sono caratterizzate per la numerosa quantità di materiali, colori e forme le quali garantiscono varietà di scelta.Arreda il tuo soggiorno con l'accoglienza della sedia Neil e scopri i prezzi! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE NEIL TWIST MDF ITALIA: La struttura è fabbricata in acciaio nelle seguenti finiture: verniciato opaco bianco X053; verniciato opaco nero piombo X138 La scocca è rivestita in corda di poliestere nelle seguenti finiture: Grigio antracite opaco col. 03 Grigio ecrù opaco col. 23 Arancione lucido col. 11 Verde inglese lucido. MISURE POLTRONA LOUNGE NEIL TWIST MDF ITALIA: Le versioni disponibili della poltrona lounge Neil Twist sono le seguenti: Senza braccioli - L. 75.2 cm x P. 66 cm x h. 71 cm Con braccioli - L. 79.6 cm x P. 66 cm x h. 71 cm Finitura struttura: Finitura rivestimento: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
2.580,06 €
Vista prodotto
Italia
Poltrona lounge Cut Potocco Cut, poltrona lounge progettata dal marchio Potocco per una seduta comfort e di design. Le gambe sono realizzate in alluminio verniciato nero, mentre la seduta (con cuscino per la seduta e poggiatesta) è rivestita in diversi tessuti, finta pelle e pelle. Cut possiede linee morbide e leggere le quali la contradistinguono dalle poltrone comuni. Arredare Moderno possiede un'ampia collezione di articoli ed elementi per le diverse zone d'arredo.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE CUT POTOCCO: Le gambe sono realizzate nella finitura predefinita in alluminio verniciato nero goffrato.La seduta, poggiatesta e cuscino sono rivestiti nei seguenti materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali.Poggiatesta regolabile a due altezze. MISURE POLTRONA LOUNGE CUT POTOCCO: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto
Italia
Poltrona Lounge Yoisho Potocco Poltrona Lounge Yoisho Potocco, seduta ultrasoft dalle linee sinuose progettata dal marchio Potocco per soddisfare il riposo in modo totale. La struttura è realizzata in legno di frassino mentre la seduta è rivestita in tessuto, finta pelle e pelle in numerose finiture di colore. Yoisho è il complemento d'arredo adatto per il tuo soggiorno raffinato.Chiedi il tuo preventivo personalizzato! STRUTTURA POLTRONA LOUNGE YOISHO POTOCCO: La seduta è rivestita nei seguenti tipi di materiali: Tessuto - Categoria 2 Tessuto - Categoria 3 Tessuto - Categoria 4 Finta pelle - Categoria 2 Finta pelle - Categoria 3 Pelle - Categoria A Pelle - Categoria B Pelle - Categoria C Le finiture delle gambe fabbricate in legno massello di frassino sono le seguenti: Anilina Beige Biscotto Moka Grigio plumbeo Wengé Carbone Le finiture dei rivestimenti sono visibili sul campionario dei materiali MISURE POLTRONA LOUNGE YOISHO POTOCCO: Finitura gambe: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 6/10 settimane lavorative dal pagamento ricevuto.In questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.