-
loading
Solo con l'immagine

Einhell riscaldatore elettrico eh


Elenco delle migliori vendite einhell riscaldatore elettrico eh

RISCALDATORE ELETTRICO PORTATILE CON VENTOLA, CESTMALL MINI TERMOVENTILATORE IN CERAMICA DA 500 W CON PROTEZIONE DA SURRISCALDAMENTO E RIBALTAMENTO, RISCALDAMENTO RAPIDO 3S RISCALDATORE PERSONALE
  • 【Riscaldatore elettrico con ventola portatile da 500 W】 Il riscaldatore è molto compatto, la dimensione è 13,9 × 10,6 × 19 cm (5,47 × 4,17 × 7,48 pollici) e il peso è di soli 0,44 kg, facile da trasportare e può essere facilmente spostato nella stanza bisogno. La potenza del riscaldatore è di 500 W, fa molto caldo quando si riscalda. Il riscaldatore PTC in ceramica portatile è l'ideale per essere utilizzato come piano d'appoggio o sul pavimento in piccoli spazi personali del tuo ufficio/casa.
  • 【Riscaldamento rapido in ceramica PTC 3s】 L'elemento riscaldante in ceramica PTC di alta qualità può riscaldarsi rapidamente in 3 secondi, non c'è fiamma libera e il calore non consuma ossigeno, è molto sicuro, non facile da invecchiare, maggiore durata e durevole. Il riscaldatore personale a risparmio energetico può fornire un riscaldamento più rapido ed efficiente rispetto ai riscaldatori tradizionali, risparmiando energia ed elettricità, il che è molto pratico.
  • 【Sistema intelligente a temperatura costante】 Il mini termoventilatore in ceramica utilizza un sistema intelligente a temperatura costante per controllare il sistema di ingresso e uscita dell'aria, l'elemento riscaldante e la ventola per lavorare insieme, in modo che la temperatura sia costante e il vento si senta a proprio agio. La temperatura non si alzerà improvvisamente e ti brucerà, puoi usarlo con tranquillità.
  • 【Protezione di sicurezza multipla】 Il guscio dei riscaldatori in ceramica PTC è realizzato con materiali ignifughi e ignifughi, che non si bruciano a causa di un contatto accidentale; protezione dalle alte temperature e dal surriscaldamento, il riscaldamento anomalo interrompe automaticamente l'alimentazione per evitare efficacemente bruciature o incendi o altri incidenti di sicurezza.
  • 【Ampia applicazione】 Il design minimalista e compatto si adatta perfettamente al tuo ambiente, adatto per soggiorno, camera da letto, scrivania, ufficio e dormitorio. Basta accendere l'interruttore del riscaldatore elettrico e l'aria calda e morbida ti riscalderà senza rumore quando lavori, dormi, scrivi, leggi, ascolti, chatti, guardi film o altre occasioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RISCALDATORE ELETTRICO BIRDCAGE UPGRADE STUFA PER ARROSTO RISCALDATORE D'AMBIENTE SILENZIOSO PORTATILE A RISPARMIO ENERGETICO RADIATORE COMPLETO A 360° 3S RISCALDAMENTO RAPIDO SURRISCALDAMEN
  • [Riscaldatore elettrico multifunzionale per gabbie per uccelli] Una macchina con più funzioni, non solo un riscaldatore, ma anche usata come tè caldo, bollitore per mantenere caldo e cibo caldo. Rompe i vincoli e non si limita al riscaldamento.
  • [Riscaldamento ad alta potenza da 1800 W] Riscaldamento ad alta potenza da 1800 W per 3 secondi, riscaldamento istantaneo, alta efficienza, riscaldamento rapido e lunga durata
  • [Protezione da dumping e interruzione di corrente] Sensore intelligente, spegnimento automatico durante lo scarico, sicuro e protetto, che ti dà un senso di sicurezza sufficiente, caldo e intimo
  • [Silenzioso e confortevole] Il riscaldatore è molto silenzioso ed è un riscaldatore elettrico ideale. Non causerà alcun rumore per tutta la notte e il sonno del bambino. Mantieni caldo più a lungo rispetto ad altri tipi di riscaldatori.
  • [Usa l'ambiente] Il riscaldatore è molto adatto per lo spazio della scrivania e può mantenere i piedi e le gambe caldi sotto la scrivania. Ti permette di stare al caldo in ufficio, a casa, in camera da letto, in bagno, in garage e in qualsiasi altro luogo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RISCALDATORE ELETTRICO, TERMOSTATO ELETTRONICO, ELEMENTO RISCALDANTE PTC IN CERAMICA PTC AD ALTA EFFICIENZA CON ISOLAMENTO TERMICO A RISPARMIO ENERGETICO 220V 100W
  • Alta efficienza: adotta l'elemento riscaldante in ceramica PTC e il tubo in alluminio, bassa resistenza termica, alta efficienza di trasferimento del calore.
  • Risparmio energetico: questo elemento riscaldante PTC è un riscaldatore elettrico con temperatura e risparmio energetico costantemente automatici.
  • Alta sicurezza: questo riscaldatore ad aria in ceramica PTC è caratterizzato da isolamento superficiale e alta sicurezza.
  • Installazione semplice: è dotato di fori di montaggio e facile da installare.
  • Ampiamente applicabile: può essere utilizzato per condizionatore d'aria, stufa elettrica, strumento, dispositivo generale, macchina a cortina d'aria, umidificatore, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo riscaldatore elettrico EH 2000, con elementi riscaldanti in metallo, è perfetto per riscaldare officine o piccoli magazzini ed allo stesso tempo deumidifica velocemente le camere sigole.la temperatura richiesta delal stanza può essere semplicemente impostata usando le 3 impostazioni di calore (650 / 1300 / 2000 W) e con l'aiuto del termostato regolabile. Il riscaldatore eelttrico ha uan protezione contro gli spruzzi ed un ventilatore potente assiale con girante in alluminio.Il riscaldatore ha la garanzia di un funzionamento sicuro ed ha una protezione incorporata contro il surriscaldamento, che spegne automaticamente il riscaldatore in caso di surriscaldamento. Il manico aiuta ad un trasporto facile. Il riscaldatore elettrico è anche dotato di un cavo di alimentazione in gomma di alta qualità.
Vista prodotto
Italia
Sia che dobbiate riscaldare velocemente officine, piccoli magazzini, cantine o che dobbiate deumidificare le singole stanze, grazie allelevata potenza di riscaldamento di 3,0 kW avrete sempre a...
104,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.