eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Mascalucia, inserito in data 4 Novembre 2023 00:00

Villa a Mascalucia di…

Questa splendida villa di circa 240 mq, distribuiti su più…

Questa splendida villa di circa 240 mq, distribuiti su più livelli, offre una sistemazione comoda per tutta la famiglia. Al piano terra, troverete un'ampia zona living open space, che include una cucina moderna con affaccio sul retro, dove potrete godere di momenti piacevoli sotto una elegante tettoia con sala pranzo. Inoltre, al piano terra, sono presenti due camere da letto e un bagno, perfetti per ospitare gli ospiti o per creare uno spazio studio.
Salendo al primo piano, sarete accolti dalla camera padronale con bagno privato e un affaccio diretto su un incantevole terrazzo. Questo spazio privato vi permetterà di rilassarvi e godere di una vista panoramica.
La villa dispone anche di un piano seminterrato rifinito di circa 100 mq, che può essere utilizzato come dependance e comprende un bagno aggiuntivo. Questo spazio versatile può essere personalizzato per adattarsi alle vostre esigenze, che si tratti di una sala hobby, una palestra privata o un'area per gli ospiti.
L'immobile è circondato da un giardino curato di circa 300 mq, dove potrete trascorrere piacevoli momenti all'aperto con famiglia e amici. Inoltre, una caratteristica che rende questa villa ancora più attraente è il sistema di pannelli solari già attivo, che vi permetterà di ridurre i costi energetici e di contribuire all'ambiente.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 240 mq
Stanze: 3
Bagni: 3

Inserzionista: Think Tank Realtor

395.000 €

Telefono: 0931 185 2997
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 04/11/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:50
Visualizzazioni: