-
loading
Solo con l'immagine

Gym esercizio massaggio


Elenco delle migliori vendite gym esercizio massaggio

ZSR-HAOHAI CURA PERSONALE INTELLIGENTE MUSCOLO ADDOMINALE TRAINER STICKER SME MICRO-CORRENTE MASSAGGIATORE STIMOLATORE PAD ESERCIZIO FITNESS GYM GEAR MASSAGGIO & RILASSAMENTO (COLOR
  • Caratteristica:
  • EMS micro-corrente smart chip, per ottenere alta efficienza esercizio muscolare naturale.
  • Aggiornamento pad a 8 punti, più completa e più equilibrata
  • Alleviare sintomi per stringere la spalla, vita e viceversa
  • Il trattamento a bassa frequenza è di gran ritmo e spinta morbida
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTREZZATURA PER IL FITNESS SPORT ABS ROCKET CHAIR MULTI GYM TRAINER GINNICO ADDOMINALE FITNESS SCRICCHIOLII MACCHINA WORKOUT TRAINING BENCH HOME GYM ESERCIZIO ATTREZZATURA MULTIFUNZIONALE SIT-UP ERGO
  • ★ Molteplici modalità di esercizio: questo trainer addominale è progettato per lavorare su tutto il corpo, consente di eseguire esercizi di sit-up, mirare e tonificare l'interno delle cosce e fare flessioni assistite mentre si lavora sul core allo stesso tempo. Ideale per esercitare diverse parti del corpo, bruciare calorie, costruire muscoli e migliorare la forma del corpo a casa o in ufficio.
  • ★ Robusto e durevole: il design compatto e regolabile occupa uno spazio minimo. Telaio in acciaio solido utilizzato in questa sedia a razzo in abs.
  • ★ Meccanismo a molla servoassistito: progettato con una molla potente e flessibile per assisterti in entrambe le direzioni, farlo funzionare come un personal trainer, mirando agli addominali superiori, medi, inferiori e obliqui, migliorare l'efficienza dell'allenamento in meno tempo.
  • ★ Altamente regolabile: progettato con livelli regolabili convenienti per persone di diverse altezze, posizione comoda e targeting sulla coscia e sui muscoli addominali, massimizzando l'efficienza dell'allenamento.
  • ★ Multifunzionale: quasi il 70% preassemblato ora con manuale e imballaggio migliorati. Ideale per esercizi addominali e crunch Perfetto per l'allenamento a casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BESPORTBLE PESO TIRARE GIÙ BAR ACCESSORI PER MACCHINE BICIPITE PULL ROD PER HOME GYM ESERCIZIO BRACCIO POSTERIORE MUSCOLI DELLA SPALLA ATTREZZATURE PER IL FITNESS 100X3X3CM
  • Fatto di materiali, lungo e uso durevole. Questo per il fitness trolley manico è comodo da trasportare e riporre.
  • UN buon strumento per la costruzione di muscoli. Utilizzare questo tilt maniglia per esercizio. Anche se semplice, molto pratico quando lo si utilizza.
  • UN regalo per la vostra famiglia e gli amici che vogliono esercizio. Questo bicipiti tie asta di fissaggio è per stabilire la più potente tricipiti e grip. Sviluppare tutti i tipi di.
  • Per aumentare bicipiti, la palestra di pull- down corda di fissaggio è stato progettato per sviluppare la vostra tricipiti, bicipiti, schiena, spalle, i muscoli addominali e migliorare la presa.
  • Acquistare con fiducia. Vi forniremo un servizio eccellente per ogni cliente. Se avete tutte le domande o dubbi o dopo- i problemi di vendite, si prega di contattare noi in luogo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Napoli verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
Vista prodotto
Italia
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Cosenza verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
Vista prodotto
Italia
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Urbino verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
Vista prodotto
Italia
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Forlì verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
Vista prodotto
Italia
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Arezzo verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
Vista prodotto
Italia
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Novara verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
Vista prodotto
Italia
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Pordenone verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Rovigo verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Viterbo verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Sassari verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Savona verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Genova verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Diventare Operatori del Massaggio richiede impegno e passione verso questo mestiere. Il massaggio non è solo una sequenza di manovre eseguite su un corpo ma è anche amore, dedizione, professionalità e competenza. Una buona preparazione sia pratica che teorica sono il presupposto essenziale per fare di questo esercizio una professione. Durante il Percorso di Operatore del Massaggio Olistico di Primo Livello riconosciuto CSEN a Cuneo verranno affrontate 20 ore di teoria dove il docente, laureato in medicina o biologia, preparerà gli allievi in tutta quella che è la parte anatomica e fisiologica indispensabile al fine di lavorare con dovere di competenza. Infatti in questa sede si tratteranno argomenti come l’apparato tegumentario, scheletrico e muscolare; la circolazione linfatica e sanguigna, nozioni indispensabili alla giusta acquisizione della pratica sapientemente articolata nelle ore destinate al Massaggio Svedese Decontratturante, a quello Drenante e a quello Rilassante. Non mancheranno ore destinate ad esercizi di consapevolezza legati alla respirazione, alla postura, alla capacità dell’operatore stesso di trovare la giusta sintonia con il proprio cliente. Tutto è concluso dalla lezione di Marketing, al fine di dare gli strumenti necessari per iniziare con successo la nuova professione intrapresa.
Vista prodotto
Mazara del Vallo (Sicilia)
La formazione accademica per il corso di estetista prevede due corsi, quello biennale per il conseguimento della qualifica di Estetista Dipendente e il Terzo Anno di Specializzazione, per l’abilitazione professionale e l’esercizio dell’attività autonoma.Il corso di Estetista dell’Accademia Estesya fornisce tutte le competenze teoriche e pratiche essenziali per distinguersi nel settore lavorativo dell’estetica. Infatti il percorso formativo prevede moduli base ed avanzati, teorici e pratici; poiché riteniamo che la formazione professionale degli allievi debba partire dalle conoscenze tecniche. Etica professionale Elementi di comunicazione Cosmetologia Elementi di anatomia e fisiologia Principi di chimica, fisica e biologia Dermatologia Elementi di scienze dell'alimentazione Accoglienza e assistenza del cliente Cosmesi termale e fisiologia degli ambienti Aromaterapia Trattamento viso cabina Trattamenti specifici viso Trattamenti specifici corpo Manicure e pedicure estetico Conoscenza macchinari estetici Applicazione macchinari estetici Semipermanente Ricostruzione delle unghie gel uv Perfezionamento tecnico della ricostruzione delle unghie Conoscenza ed uso della fresa Trucco base e correttivo Trucco sposa, fotogafico ed antiage Massaggio estetico del corpo Massaggio decontratturante Massaggio antistress Linfodrenaggio Informatica Lingua ingles
Vista prodotto
Mazara del Vallo (Sicilia)
La formazione accademica prevede due corsi, quello biennale per il conseguimento della qualifica di parrucchiere Dipendente e il Terzo Anno di Specializzazione, per l’abilitazione professionale e l’esercizio dell’attività autonoma.Il Corso di Hair Stylist dell’Accademia Estesya fornisce tutte le competenze teoriche e pratiche essenziali per distinguersi nel mondo dell’hair fashion. Infatti il percorso formativo prevede moduli base ed avanzati, teorici e pratici; poiché riteniamo che la formazione professionale degli allievi debba partire dalle conoscenze tecniche. Etica professionale Elementi di comunicazione Cosmetologia Elementi di anatomia e fisiologia Principi di chimica, fisica e biologia Dermatologia Nozioni di tricologia Accoglienza e assistenza del cliente Marketing Dermatologia e tricologia avanzata Igiene Fisiologia del massaggio Manovre delle shampoo Massaggio al cuoio capelluto Piega base ed avanzata Taglio donna base ed avanzato Taglio uomo base ed avanzato Taglio e cura della barba Colorazione base ed avanzata Raccolti base Acconciature base ed avanzate Trattamenti specifici Colorimetria Trucco base e correttivo Trucco sposa, fotografico ed antiage Informatica Lingua inglese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.