-
loading
Solo con l'immagine

Faretto led luce faro rgb lampada


Elenco delle migliori vendite faretto led luce faro rgb lampada

FARETTO LED DA ESTERNO RGB, LACYIE 100W 10000LM FARO LED DIMMERABILE CON TELECOMANDO,16 COLORI,4 MODALITÀ,8 LUMINOSITÀ IP65 IMPERMEABILE FARETTI LED ILLUMINAZIONE GIARDINO PER ESTERNO E INTERNO
  • ?【16 Colori & 4 Modalità & 8 Luminosità】: questo faretto LED RGB con telecomando può cambiare il colore della luce (16 colori) e 4 modalità di illuminazione (flash, flash, dissolvenza, liscia) e 8 livelli di luminosità (0 )% - 10% -25% -40% -55% -70% -85% -100%) È possibile regolare il colore e la modalità di illuminazione in base alle proprie esigenze.
  • ?【Super Luminoso & Risparmio Energetico】: questo faretto da interno da 100 W, angolo di illuminazione di 120 °, ampia gamma di illuminazione, alta luminosità di 10000 lumen.Questo proiettore a LED per esterni utilizza i chip di alta qualità più recenti, che sono più dell'85% di efficienza energetica rispetto a altre lampadine ordinarie e durano più a lungo (fino a 50000h).
  • ?【Sicuro & Durevole】: realizzato in materiale in lega di alluminio di alta qualità, la luce è altamente resistente agli urti e alla corrosione. Dotato di un avanzato dissipatore di calore, un'ampia area di dissipazione del calore, il che significa che può abbassare rapidamente la temperatura e prolungare la durata della lampada a LED, la rende più resistente e affidabile in 50.000 ore.
  • ?【IP65 Impermeabile】: i proiettori a LED per esterni con grado di protezione IP65 possono essere visti ovunque durante le intemperie, adatti per uso interno ed esterno.Pertanto, possono essere utilizzati ovunque sia richiesta l'illuminazione di grandi aree, perfetti per l'arredamento del giardino e l'atmosfera di festa , come Halloween, Natale, matrimonio, ecc.
  • ?【Servizio Clienti】: le nostre luci esterne RGB hanno superato il test di impermeabilità in tre fasi, il test di invecchiamento e l'ispezione visiva.La qualità del prodotto è rigorosa, quindi forniamo una garanzia di anno; Spese di spedizione gratuite per lo scambio di merci.Se avete domande, per favore non esitate a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FARETTO LED DA ESTERNO RGB, LACYIE 50W 5000LM FARO LED ESTERNO DIMMERABILE CON TELECOMANDO,16 COLORI,4 MODALITÀ,8 LUMINOSITÀ IP65 IMPERMEABILE FARETTI LED ILLUMINAZIONE GIARDINO PER ESTERNO E INTERNO
  • ? 【16 Colori & 4 Modalità & 8 Luminosità】: questo faretto LED RGB con telecomando può cambiare il colore della luce (16 colori) e 4 modalità di illuminazione (flash, flash, dissolvenza, liscia) e 8 livelli di luminosità (0 )% - 10% -25% -40% -55% -70% -85% -100%) È possibile regolare il colore e la modalità di illuminazione in base alle proprie esigenze.
  • ?【Super Luminoso & Risparmio Energetico】: Questo faretto da interno da 50 W, angolo di illuminazione di 120 °, ampia gamma di illuminazione, alta luminosità di 5000 lumen.Questo proiettore a LED per esterni utilizza i chip di alta qualità più recenti, che sono più dell'85% di efficienza energetica rispetto a altre lampadine ordinarie e durano più a lungo (fino a 50000h).
  • ?【Sicuro e Durevole】: Realizzato in materiale in lega di alluminio di alta qualità, la luce è altamente resistente agli urti e alla corrosione. Dotato di un avanzato dissipatore di calore, un'ampia area di dissipazione del calore, il che significa che può abbassare rapidamente la temperatura e prolungare la durata della lampada a LED, la rende più resistente e affidabile in 50.000 ore.
  • ?【IP65 Impermeabile】: i proiettori a LED per esterni con grado di protezione IP65 possono essere visti ovunque durante le intemperie, adatti per uso interno ed esterno.Pertanto, possono essere utilizzati ovunque sia richiesta l'illuminazione di grandi aree, perfetti per l'arredamento del giardino e l'atmosfera di festa , come Halloween, Natale, matrimonio, ecc.
  • ?【Servizio Clienti】: Le nostre luci esterne RGB hanno superato il test di impermeabilità in tre fasi, il test di invecchiamento e l'ispezione visiva.La qualità del prodotto è rigorosa, quindi forniamo una garanzia di anno; Spese di spedizione gratuite per lo scambio di merci.Se avete domande, per favore non esitate a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarvi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FARETTO LED DA ESTERNO RGB 40W PROIETTORE DA ESTERNO CON TELECOMANDO, 120 COLORI CAMBIA, FARO LED ESTERNO LUCE BIANCA 5700K, 4000LM, IMPERMEABILE IP66 PER GIARDINO CORTILE GARAGE - 2 PEZZI
  • [Faretto Led per illuminazione giornaliera RGB & 40W]: il Faretto Led ha luce bianca diurna ad alta luminosità da 40W 4000 lumen (5700K), angolo del fascio di 120 gradi, CRI> 85, può essere utilizzato come luce di sicurezza per l'illuminazione quotidiana; la luce ha 120 colori Opzionale, può essere utilizzato per la decorazione e l'illuminazione dell'atmosfera. Come l'illuminazione della decorazione del giardino interno o esterno, Halloween, Natale, feste, compleanni, matrimoni, ecc.
  • [Funzione di sincronizzazione e temporizzazione]: è possibile impostare questa luce di inondazione RGBW per accendersi o spegnersi automaticamente in un momento specifico ogni giorno, rende la vita quotidiana molto più comoda; La sincronizzazione è una tecnologia innovativa, molto adatta a situazioni in cui vengono utilizzati più proiettori contemporaneamente. fa sì che il ritmo del cambiamento di colore della luce di inondazione sia costante.
  • [5 modalità]: ha 4 modalità di cambio colore preimpostate di sistema: liscia / confortevole / fresca / romantica; una modalità personalizzata (modalità flash fai-da-te), puoi usarla per impostare qualsiasi colore che desideri lampeggiare, e la velocità del flash può essere regolato in base alla scena.
  • [IP66 impermeabile e durevole]: il grado di impermeabilità IP66 e l'alloggiamento in alluminio qualificato garantiscono impermeabilità al 100%, antipolvere e una buona dissipazione del calore. Che si tratti di forti piogge, nevischio o neve, è sufficiente per resistere ad ambienti difficili. È possibile installare questo proiettore in ambienti esterni, come cortili, garage, portici, terrazze, alberi, piscine, giardini, ecc.
  • [Facile da installare e servizio affidabile]: proiettore da esterno, con staffa regolabile e cavo lungo 2 m, nessun cablaggio, basta collegare. 24 mesi di assistenza post-vendita, garanzia di rimborso di 90 giorni. In caso di domande, non esitare a inviarci un'e-mail. Risolveremo il tuo problema entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Faretto led Multicolor con Telecomando. Lampada led Multicolor GU10, con telecomando 3W. Gli impieghi sono molteplici, personalizzare una vetrina, per feste, per spettacoli, locali notturni o per decorazione di ambienti particolari. Con il telecomando si possono gestire tutte le funzioni del faretto (On/Off, livello di luminosità, regolazione dei colori) e gestire 4 effetti di transizione (Flash, Strobo, dissolvenza, fisso). Caratteristiche: • 16 colori (compresi Bianco, verde, blu, azzurro, rosso, arancio, giallo, turchese, viola) • 4 effetti di transizione (Flash, Strobo, dissolvenza, fisso) • Socket GU10 • Tensione ingresso: 100/230V (GU10) • Telecomando IR per tutte le funzioni • Consumo: 3W • Dimensioni: ø50*60mm(GU10) • Angolo di illuminazione: 68° • Telecomando IR (Batteria CR2025, inclusa) Tipo di attacco: GU10 Quantità di led: 1 Dimmer: XX Potenza: 3w (paragonabili a circa 20W tradizionali) Luce emessa: 210 lumens (approx) Tipologia del led: led 3W ad alto rendimento con lente di collimazione Telecomando IR: Incluso Temperatura del colore: RGB Multicolore Tensione di Funzionamento: 220V AC Diametro della testa: 50 mm. Altezza (pin inclusi): 61 mm.
0,81 €
Vista prodotto
Italia
Faretto a LED RGB con attacco E14 / E27 / GU10 / GU5.3 (mr16), perfetto per coloro che vogliono dare un tocco di colore ad un ambiente abitativo, casa, ufficio ecc. senza però gravare sulla bolletta dellelettricità. Grazie a questo faretto risparmieremo energia e denaro, in compenso avremo unatmosfera diversa in qualsiasi stanza decideremo dinstallarlo. Questo faretto a LED RGB è lultima trovata nel campo dellilluminazione colorata. Infatti, RGB è la sigla inglese di 3 colori (Red - Green - Blue), rosso, verde, blu, ma è in grado demettere anche la luce bianca e un assortimento di 12 colori diversi per ottenere la colorazione di luce che più ci è gradita. È possibile scegliere dutilizzarlo come fonte di luce colorata statica o tramite il telecomando in dotazione, scegliere uno dei quattro effetti di colore che cambiano a nostro piacimento. Possiamo sbizzarrirci con la fantasia installandone diverse unità in vari locali e per ognuna dare un effetto di luce diverso, così da poter vivere in un arcobaleno di colori. Ottimo per decorare pareti di bar, ristoranti, ecc. Ideale anche per la retroilluminazione della televisione, per una visione più riposante. Caratteristiche tecniche: Faretto LED RGB Faretto LED programmabile e memorizzabile Memoria interna che memorizza le caratteristiche impostate prima dello spegnimento Alla riaccensione stessi effetti impostati prima di spegnere il faretto Lunga durata della lampada rispetto alle lampadine a incandescenza standard Basso consumo a risparmio energetico Fisso includono quattro colori primari: bianco, rosso, verde, blu, e 12 tonalità di colori Consumo: Soli 3 Watt Potenza paragonabile ad una lampada incandescena: 30W circa Tensione in ingresso: AC100 - 240V Frequenza di ingresso: 50-60 Hz Lampadina di vita tipico: 25000 ore Tipo di controllo: IR Remote Controller Controllo a distanza: 6 Metri Telecomando incluso Attacchi disponibili: E27 / GU10 / GU5.3(mr16) / E14 Diametro: 50mm Altezza: 55mm La confezione contiene: Nr. 1 Faretto attacco Nr. 1 Telecomando
0,81 €
Vista prodotto
Italia
Nuovissimo faretto a led cob ideale per installarlo su pareti o mura sprovviste di controsoffitto. Grazie alla struttura in lega metallica potrete fissare il faretto con lausilio di sole 2 viti. Il led driver ed i collegamenti vengono nascosti dalla struttura metallica del faretto. Grazie alla sorgente luminosa a led si avrà il vantaggio di bassi consumi ed alta luminosità. Caratteristiche tecniche: Faretto led Libera installazione Struttura in lega metallica Led COB La confezione contiene: Nr.1 Faretto led
2,5 €
Vista prodotto
Italia
faretto A Led Rgb Con Attacco E14 / E27 / Gu10 / Gu5.3 (mr16), Perfetto Per Coloro Che Vogliono Dare Un Tocco Di Colore Ad Un Ambiente Abitativo, Casa, Ufficio Ecc. Senza Però Gravare Sulla Bolletta Dell'elettricità. Grazie A Questo Faretto Risparmieremo Energia E Denaro, In Compenso Avremo Un'atmosfera Diversa In Qualsiasi Stanza Decideremo D'installarlo. Questo Faretto A Led Rgb è L'ultima Trovata Nel Campo Dell'illuminazione Colorata. Infatti, Rgb è La Sigla Inglese Di 3 Colori (red - Green - Blue), Rosso, Verde, Blu, Ma è In Grado D'emettere Anche La Luce Bianca E Un Assortimento Di 12 Colori Diversi Per Ottenere La Colorazione Di Luce Che Più Ci è Gradita. è Possibile Scegliere D'utilizzarlo Come Fonte Di Luce Colorata Statica O Tramite Il Telecomando In Dotazione, Scegliere Uno Dei Quattro Effetti Di Colore Che Cambiano A Nostro Piacimento. Possiamo Sbizzarrirci Con La Fantasia Installandone Diverse Unità In Vari Locali E Per Ognuna Dare Un Effetto Di Luce Diverso, Così Da Poter Vivere In Un Arcobaleno Di Colori. Ottimo Per Decorare Pareti Di Bar, Ristoranti, Ecc. Ideale Anche Per La Retroilluminazione Della Televisione, Per Una Visione Più Riposante. caratteristiche Tecniche: faretto Led Rgb faretto Led Programmabile E Memorizzabile memoria Interna Che Memorizza Le Caratteristiche Impostate Prima Dello Spegnimento alla Riaccensione Stessi Effetti Impostati Prima Di Spegnere Il Faretto lunga Durata Della Lampada Rispetto Alle Lampadine A Incandescenza Standard basso Consumo A Risparmio Energetico fisso Includono Quattro Colori Primari: Bianco, Rosso, Verde, Blu, E 12 Tonalità Di Colori consumo: Soli 3 Watt potenza Paragonabile Ad Una Lampada Incandescena: 30w Circa tensione In Ingresso: Ac100 - 240v frequenza Di Ingresso: 50-60 Hz lampadina Di Vita Tipico: 25000 Ore tipo Di Controllo: Ir Remote Controller controllo A Distanza: 6 Metri telecomando Incluso attacchi Disponibili: E27 / Gu10 / Gu5.3(mr16) / E14 diametro: 50mm altezza: 55mm la Confezione Contiene: nr. 1 Faretto Attacco nr. 1 Telecomando
4,94 €
Vista prodotto
Italia
faretto A Led Rgb Con Attacco E14 / E27 / Gu10 / Gu5.3 (mr16), Perfetto Per Coloro Che Vogliono Dare Un Tocco Di Colore Ad Un Ambiente Abitativo, Casa, Ufficio Ecc. Senza Però Gravare Sulla Bolletta Dellelettricità. Grazie A Questo Faretto Risparmieremo Energia E Denaro, In Compenso Avremo Unatmosfera Diversa In Qualsiasi Stanza Decideremo Dinstallarlo. Questo Faretto A Led Rgb è Lultima Trovata Nel Campo Dellilluminazione Colorata. Infatti, Rgb è La Sigla Inglese Di 3 Colori (red - Green - Blue), Rosso, Verde, Blu, Ma è In Grado Demettere Anche La Luce Bianca E Un Assortimento Di 12 Colori Diversi Per Ottenere La Colorazione Di Luce Che Più Ci è Gradita. è Possibile Scegliere Dutilizzarlo Come Fonte Di Luce Colorata Statica O Tramite Il Telecomando In Dotazione, Scegliere Uno Dei Quattro Effetti Di Colore Che Cambiano A Nostro Piacimento. Possiamo Sbizzarrirci Con La Fantasia Installandone Diverse Unità In Vari Locali E Per Ognuna Dare Un Effetto Di Luce Diverso, Così Da Poter Vivere In Un Arcobaleno Di Colori. Ottimo Per Decorare Pareti Di Bar, Ristoranti, Ecc. Ideale Anche Per La Retroilluminazione Della Televisione, Per Una Visione Più Riposante. caratteristiche Tecniche: faretto Led Rgb faretto Led Programmabile E Memorizzabile memoria Interna Che Memorizza Le Caratteristiche Impostate Prima Dello Spegnimento alla Riaccensione Stessi Effetti Impostati Prima Di Spegnere Il Faretto lunga Durata Della Lampada Rispetto Alle Lampadine A Incandescenza Standard basso Consumo A Risparmio Energetico fisso Includono Quattro Colori Primari: Bianco, Rosso, Verde, Blu, E 12 Tonalità Di Colori consumo: Soli 3 Watt potenza Paragonabile Ad Una Lampada Incandescena: 30w Circa tensione In Ingresso: Ac100 - 240v frequenza Di Ingresso: 50-60 Hz lampadina Di Vita Tipico: 25000 Ore tipo Di Controllo: Ir Remote Controller controllo A Distanza: 6 Metri telecomando Incluso attacchi Disponibili: E27 / Gu10 / Gu5.3(mr16) / E14 diametro: 50mm altezza: 55mm la Confezione Contiene: nr. 1 Faretto Attacco nr. 1 Telecomando
4,94 €
Vista prodotto
Italia
nuovissimo Faretto A Led Cob Ideale Per Installarlo Su Pareti O Mura Sprovviste Di Controsoffitto. Grazie Alla Struttura In Lega Metallica Potrete Fissare Il Faretto Con Lausilio Di Sole 2 Viti. Il Led Driver Ed I Collegamenti Vengono "nascosti" Dalla Struttura Metallica Del Faretto. Grazie Alla Sorgente Luminosa A Led Si Avrà Il Vantaggio Di Bassi Consumi Ed Alta Luminosità. caratteristiche Tecniche: faretto Led libera Installazione struttura In Lega Metallica led Cob la Confezione Contiene: nr.1 Faretto Led
19,52 €
Vista prodotto
Italia
Faretto Led orientabile 10W COB 12 volt completo di alimentatore 12 Volt incluso nella confezione, RGB luce multicolore con telecomando IR (infrarossi) incluso nella confezione per cambio colore in alluminio impermeabile Waterproof (possibilità di immersione completa in acqua) grado di protezione IP65 Oppure Luce Bianco caldo e Luce bianco freddo ma senza telecomando e incluso di alimentatore 12 Volt. Nuovissimo e Ultra luminoso Faretto Led Orientabile con 1 LED COB da 10 Watt ad alta potenza ed affidabilità Impermeabile sia per uso Interno che Esterno che per Immersione in Acqua, facilissimo da installare. Ideale per Negozio, Vetrina, Giardino, Casa, Piscina, Acquario, ecc. Ha un grado di protezione IP65 resistente ad una completa immersione in acqua. Ha una longevità media di più di 50000 ore. Emette Luce diffusa, con grande effetto decorativo, lavora a basse temperature ed ha un basso consumo energetico. Specifiche Tecniche Tipo Lampada Spot Colore Luce Bianco Freddo - Temperatura Colore 6000/6500°K Colore Luce Bianco Caldo - Temperatura Colore 2700/3500°K Colore RGB incluso di telecomando Numero di Led 1 COB (cheap on board) Potenza (W) 10 Colore delle Lenti Trasparente (collimazione) Tensione (V) DC12V Durata (h) >15.000 Angolo del raggio 60° Dimensioni 105 * 75 mm Grado Protezione Alluminio IP67 Bianco freddo e caldo Telecomando incluso solo per faretto RGB LA FOTO E' DIMOSTRATIVA IN QUANTO IL COLORE ESTERNO DEL FARETTO POTREBBE VARIARE E SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' DI MAGAZZINO.
2,89 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Faretto Led A Binario Bianco Caldo Doppia Testa Faro 2X15W Cob Regolabile 30W 220V Lampada Faretto Led A Binario Bianco Caldo Doppia Testa Faro 2X15W Cob Regolabile 30W 220V Un Faro Led a "BINARIO" con Doppio Faretti Testa -2X15W COB Con Doppio Led Driver Separata- - Orientabile in Orizontale 350° - Orientabile in Verticale 350° - - Colorazione Luce: BIANCO CALDO (Circa 3000K) - - Basso Consumo 30W - - Alta Luminosità 2000 Lumens - - Nuovo Design Italiano - - Omologazione CE e RHOS - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: AC185V - AC240V 50Hz Valore CRI: RA>80 Fattore di Potenza:>0,9 Grado Protezione: IP40 Angolo di Illuminazione: 45° Potenza di Consumo: solo 30W rispetto ai 200W ad incandescenza Numero di LED: 2 Led Cob da 15W (2X15W) Colorazione: Luce Bianco CALDO 3000K Potenza di Illuminazione: circa 2000 Lumens Peso: 1750g netto Dimensione Faretti: Diametro 90mm,Altezza 120mm,Diametro Corpo Illuminante 46mm Dimensione supporto(parte centrale dove mette led driver):150mmx95mmx50mm Colore Alluminio:Nero + Grigio Metallico. Temperatura Emessa: 30000 ore Nota Bene: 1, In vendita solo un kit faretto led a binario con doppio fari da 15W ognuno (il binario non è incluso) (Potete acquistare i binari direttamente dal nostro negozio: codice CB0070 per il binario colore bianco; codice CB0080 per il binario colore nero). 2, Non garantiamo la compatibilità con binari in vendita di altri fornitori.
Vista prodotto
Italia
Lampada Faretto Led A Binario Doppio Faro Testa 2X15W Cob Bianco Freddo Orientabile 30W 220V Lampada Faretto Led A Binario Doppio Faro Testa 2X15W Cob Bianco Freddo Orientabile 30W 220V Un Faro Led a "BINARIO" con Doppio Faretti Testa -2X15W COB Con Doppio Led Driver Separata- - Orientabile in Orizontale 350° - Orientabile in Verticale 350° - - Colorazione Luce: BIANCO FREDDO (Circa 6000K) - - Basso Consumo 30W - - Alta Luminosità 2000 Lumens - - Nuovo Design Italiano - - Omologazione CE e RHOS - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: AC185V - AC240V 50Hz Valore CRI: RA>80 Fattore di Potenza:>0,9 Grado Protezione: IP40 Angolo di Illuminazione: 45° Potenza di Consumo: solo 30W rispetto ai 200W ad incandescenza Numero di LED: 2 Led Cob da 15W (2X15W) Colorazione: Luce Bianco Freddo 6000K Potenza di Illuminazione: circa 2000 Lumens Peso: 1750g netto Dimensione Faretti: Diametro 90mm,Altezza 120mm,Diametro Corpo Illuminante 46mm Dimensione supporto(parte centrale dove mette led driver):150mmx95mmx50mm Colore Alluminio:Nero + Grigio Metallico. Temperatura Emessa: 30000 ore Nota Bene: 1, In vendita solo un kit faretto led a binario con doppio fari da 15W ognuno (il binario non è incluso) (Potete acquistare i binari direttamente dal nostro negozio: codice CB0070 per il binario colore bianco; codice CB0080 per il binario colore nero). 2, Non garantiamo la compatibilità con binari in vendita di altri fornitori.
Vista prodotto
Italia
FARO LED FARETTO 48 LED 10W RICARICA SOLARE IMPERMEABILE GIARDINO PICCHETTO MURO Pratica e comoda faretto lampada da giardino alimentata ad energia solare con controllo della luce led di ben 48 led a luce bianca. La lampada si spegne durante il giorno e si accende automaticamente durante la notte dimiminuendo man mano la sua intensità in base alla luce esterna; Minore sarà la luce esterna, maggiore sarà il fascio di luce della lampada; Maggiore sarà la luce esterna, minore sarà il fascio di luce della lampada, fino al totale spegnimento automatico. Semplice da usare e dal design elegante, perfetto per tutti i tipi di scene all'aperto. Potrete fissarlo nel terreno del giardino o anche in una fiorera grazie al pratico picchetto, ma anche fissarlo a muro senza agganciarlo al picchetto ma fissarlo con dei pratici fischer inclusi nella confezione. Pannello solare da 1,6w - 5,5v, ricarica veloce - Batteria 3,7v 2000mAh di grande capacità - IP65. Dotato di 5 Modalità operative di illuminazione: 100% 60% 30% SOS 1 SOS 2 Caratteristiche: Pannello solare: 5.5V / 1.6W polisilicio Potenza 10Watt Batteria Li-ion: 3.7V / 2000mAh Materiale: ABS LED: 48pcs SMD2835 LED Temperatura di colore: luce fredda Lumen: 960LM Tempo di illuminazione: circa 3/5 ore (è diversa dalle modalità di funzionamento) Tempo di ricarica: 8 ore Contenuto della confezione: Pannello solare con lampada per attacco a muro Piantone per attacco a terra Ficher e viti incluse
4,11 €
Vista prodotto
Italia
Lampada Faretto Led A Binario 220V 20W COB Bianco Freddo Led Track Light New Design Lampada Faretto Led A Binario 220V 20W COB Bianco Freddo Led Track Light New Design Un Faro Led a "BINARIO" con 1 Led COB da 20W(220V) - Corpo alluminio nero retrale e bianco frontale - - Orientabile in Orizontale 350° - Orientabile in Verticale 90° - - Colorazione Luce: BIANCO FREDDO (Circa 6000K) - - Basso Consumo 20W - - Alta Luminosità 1800 Lumens - - Nuovo Design Italiano - - Omologazione CE e RHOS - INFORMAZIONI UTILI: Marca: LedLux Voltaggio Alimentazione: AC85V - AC240V Output alimentatore: DC21V-35V 600mA (ricambio led driver acquistabile nel nostro negozio con codice prodotto:CC1120) Valore CRI: RA>80 Fattore di Potenza:>0,9 Grado Protezione: IP40 Angolo di Illuminazione: 120° Potenza di Consumo: solo 20W rispetto ai 180W ad incandescenza Numero di LED: 1 Led da 20W (1X20W) Colorazione: Luce Bianco Freddo 6000K Potenza di Illuminazione: circa 1800 Lumens Peso: 500g netto Dimensione Faretti: 210mmX80mm Spessore Massimo:48mm Diametro Corpo Illuminante Frontale: 57mm Colore Alluminio:Nera Retrale e Bianco Frontale. Temperatura Emessa: 50 °C Durata/Vita:>30000 ore Nota Bene: 1, In vendita solo un faretto led a binario da 20W, (il binario non è incluso) (Potete acquistare i binari direttamente dal nostro negozio: codice CB0070 per il binario colore bianco; codice CB0080 per il binario colore nero). 2, Non garantiamo la compatibilità con binari in vendita di altri fornitori.
Vista prodotto
Italia
FARO PER ESTERNO A LED 100W ALTA LUMINOSITA' CON 224 LED LUCE BIANCA SMD IP66 Questo prodotto a differenza di tutti quelli sul mercato, risulta essere molto più sottile rispetto ai classici. Luce bianca forte ed intensa, ideale per luoghi pubblici, luoghi privati, vetrine o luoghi commerciali, posti chiusi o all'aperto, bar, ristoranti e molto altro ancora. Tutti questi utilizzi sono dovuti all'alta potenza e dai bassissimi consumi con un efficienza unica e durata lunghissima. Con un notevole risparmio energetico, ad una corrente costante, il consumo è talmente basso che volendolo paragonare, riduce lo spreco del 20-30% della stessa lampada ad incandescenza a flusso luminoso. E' di facile installazione grazie alla staffa forata per l'inserimento di viti. La longevita e di oltre 50000 ore ed e resistente all acqua con grado IP66 per cui perfetto anche per esterni. Caratteristiche principali: Faro LED alta luminosità Tecnologia LED: Led SMD Faro LED ULTRA-SLIM Piu sottile rispetto ai classici fari LED Illuminazione forte ed intensa Alimentazione: AC 110-265V 50/60Hz Grado di resistenza all'acqua: IP66 Staffa per fissaggio faretto Misure: 310*42*225mm Circa La confezione contiene: 1 Faro da esterno 100W
2,82 €
Vista prodotto
Italia
FARO FARETTO LED 300W DA ESTERNO LUCE BIANCO FREDDO ALTA DISSIPAZIONE WATERPROOF CON 6 LED Tipo: Luce spot (luci del traforo) Dimensioni: 470 * 430 * 95 millimetri Potenza: 300W Processo Prodotto: taglio / saldatura / Finitura / punzonatura calcolatore digitale e altro Materiale: corpo in lega di alluminio Applicazioni: Stadio, officina, pubblicità esterna, illuminazione del giardino Caratteristiche Ente chiaro: con un alluminio pressofuso, con buona resistenza alla corrosione, resistenza alla compressione, anti-cracking capacità, il processo di cottura per garantire luminoso come nuovo; Vetro a prova di esplosione, di cracking di compressione, durezza forte, alta trasmissione, di elevata purezza riflettore in alluminio liscio con la riflessione della luce, basse perdite di riflessione e migliorare grado luce;: Maschera Scatola Potenza: Integrated precisione di base in alluminio pressofuso, più spessa, luso di materiali, garantire il massimo raffreddamento, cassa in acciaio inox di alimentazione, utilizzare grembiule impermeabile mestiere, la porzione di guida rafforzare impermeabile, sicuro e certo; Radiatore: Striscia integrato radiatore in alluminio aerospaziale Seiko, più spessa design della schiena dritta per aumentare ulteriormente leffetto di convezione dellaria, effetto conduzione di calore è aumentato più di 3 volte; Chip: importato ad alta potenza perline lampada LED integrata, ad alta luminosità, il colore è buono forte possibilità, antistatico, nessuna luce intermittente, nessuna radiazione, lunga vita; Autista: Intelligente IC driver corrente costante, corrente costante, cortocircuito, sovratensione, sottotensione colpa hanno una buona protezione, la capacità portante in alluminio di calore a fascio è superiore.
37,47 €
Vista prodotto
Italia
Nuovissimo faretto a LED di tipologia RGB, dallaltissima potenza e dai consumi limitatissimi. Si alimenta ad una classica presa di rete da 220V, altissima la sua efficienza, possiede una longevità che tocca le 50000 ore di durata. Le caratteristiche che distinguono il seguente faro sono il risparmio energetico, una corrente sempre costante, non produce inquinamento, non affatica gli occhi, disperde il calore in modo da evitare l usura rapida, ma soprattutto oltre ad emettere la classica luce bianco ghiaccio, è RGB, ovvero potrete selezionare il colore che più preferirete con effetti differenti tra loro. Il faro può emettere una luce colorata che si rifa ai 3 colori principali Rosso, Verde e Blu, ma non solo, poiché le luci potranno essere anche delle sottocategorie degli stessi colori principali, come Rosa, Giallo, Arancione, Viola e moltissimi altri ancora. Infine sarete voi a decidere l effetto di proiezione ovvero se avere un effetto cambio di colore in automatico o mantenere fisso sempre il colore più gradito. Tutte queste impostazioni, che riguardi i colori o gli effetti, saranno selezionabili direttamente dal comodo e pratico telecomando dal quale potrete anche spegnere ed accendere il faro attraverso i tasti ON/OFF. Praticissima staffa per il fissaggio del faretto. La resistenza allacqua è di tipologia IP65. Un prodotto innovativo e dal rapporto qualità prezzo unico. CARATTERISTICHE TECNICHE 10 Watt Potenza: 10W Alimentazione: AC 220V Longevità: Oltre 50000 ore Grado di resistenza allacqua: IP65 Luce: RGB 20 Watt Potenza: 20W Alimentazione: AC 220V Longevità: Oltre 50000 ore Grado di resistenza allacqua: IP65 Luce: RGB 30 Watt Potenza: 30W Alimentazione: AC 220V Longevità: Oltre 50000 ore Grado di resistenza allacqua: IP65 Luce: RGB 50 Watt Potenza: 50W Alimentazione: AC 220V Longevità: Oltre 50000 ore
3,14 €
Vista prodotto
Italia
Ottimo faretto ad incasso a LED a a basso consumo d'energia, ideale per avere più punti luce risparmiando sulla bolletta. Il prodotto è dotato di 2 alette con molle per andare ad incasso in controsoffittature e/o fori predisposti per ospitare il faretto. Infine la parte centrale contenente i LED è coperta da un pannello a sfera per dare un tocco di design, eleganza ed originalità alle strutture dove intenderete installare gli stessi. Si alimentano a 220V collegandoli direttamente alla rete classica di corrente senza necessitare di alimentatore in quanto sono gia dotati di LED DRIVER integrato. Caratteristiche tecniche: Consumo: 7W Alette a molla per fissarlo senza viti Design moderno ed innovativo Panello che copre i LED del faretto Alimentazione: AC 220V Diametro esterno faretto: circa 13,5 cm Profondità del faretto circa 7 cm Luce Calda 3000K Lumens: 560lm La confezione contiene: Nr. 1 Faretto LED
1,73 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.