-
loading
Solo con l'immagine

Artificiale pianta fogliame foglie


Elenco delle migliori vendite artificiale pianta fogliame foglie

PIANTA DI SYNGONIUM RED HEART FEEL GREEN PIANTA DA INTERNO PIANTA ORNAMENTALE DI SYNGONIUM PIANTA CON FOGLIE ROSA PIANTA DA ARREDO PIANTA DA APPARTAMENTO PIANTA VERA VENDUTA DA EGARDEN.STORE
  • Altezza pianta: 20 cm - Diametro vaso: 14 cm
  • Pianta perenne - Pianta sempreverde
  • Il Syngonium Red Heart Feel Green è una pianta perenne proveniente dalle zone tropicali del Centro e Sud America ed appartenente alla famiglia delle Araceae. In natura si tratta di pianta sempreverde con portamento rampicante o ricadente i cui fusti di colore verde scuro possono superare il metro di lunghezza, mentre le foglie son a forma di cuore di un tonalità rosa antico con sfumature verdi così come è verde la pagina inferiore.
  • La fioritura raramente avviene se coltivata in appartamento ma in natura produce un fiore di piccole dimensioni di colore bianco con spate di tonalità verde. La bellezza delle suo fogliame è la caratteristica principale che rende questa pianta apprezzata e coltivata a scopo ornamentale per arredare sia la casa che l'ufficio; per la sua origine tropicale necessita di temperature miti non al di sotto di 15-18 gradi ed ambiente umido ottenibile con una periodica nebulizzazione delle foglie;
  • da posizionare in quelle zone particolarmente luminose evitando la luce diretta del sole, ma ben si adatta anche dove è prevalente la penombra. Il terreno ideale deve essere fertile, ricco di sostanze organiche e ben drenato da mantenere leggermente umido tra un'irrigazione e l'altra prestando attenzione alla formazione di ristagni nel sottovaso che son sempre da evitare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANTA ARTIFICIALE PIANTA ARTIFICIALE BONSAI PLASTICA ARTIFICIALE ALBERO IN VASO DECORATIVO DECORATIVO BONSAI HOME OFFICE DECORAZIONE TAVOLA CENTROTAVOLA REGALO ARTIFICIALE BONSAI ( COLOR : GREEN-1 )
  • ALBERO DI BONSAI: goditi la bellezza visiva dell'arte del bonsai, senza il duro lavoro, con questo albero bonsai di pino artificiale per la visualizzazione decorativa.
  • È ideale per essere esposto ovunque, al chiuso o all'aperto, a casa, in giardino o persino in ufficio. È anche un ottimo regalo.
  • La forma complessiva è bella e classica, che può portare fortuna alla famiglia.
  • Foglie di materiale plastico artificiale, cassaforte ed ecologica, installata a mano, immagine colorata, realistica, nessuna manutenzione richiesta, tutte le stagioni sono come la primavera.
  • Tronco da intaglio della radice, mantenendo la forma naturale e la trama, la trama chiara, la produzione lucida a mano, la forma bella e unica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
16 PEZZI EUCALIPTO PIANTA, FOGLIE DI EUCALIPTO PIANTE ARTIFICIALI VERDI, ARTIFICIALE DOLLARO EUCALIPTO FOGLIE, ARTIFICIALE EUCALIPTO RAMI È USATO PER DECORARE CASE, GIARDINI E FESTE
  • ?【Quantità Nell'imballaggio】 16 pezzi di foglie di eucalipto pianta. Forma realistica di eucalipto artificiale. Il design unico e innovativo permette di replicare perfettamente i dettagli di ogni foglia proprio come una vera pianta.
  • ?【Dimensioni】Ogni pezzo di foglie di eucalipto piante artificiali verdi è alto circa 36 cm e ogni pezzo è di circa 12 pezzi. Un singolo eucalipto artificiale rami ha 10 foglie e 2 fiori con semi bianchi.
  • ?【Materiale】l'Artificiale eucalipto rami è realizzata in seta di alta qualità e lo stelo è realizzato in filo metallico avvolto in plastica. Impermeabile e resistente, non facile da indossare e sbiadire. l'Artificiale dollaro eucalipto foglie possono essere piegate in diverse forme e ogni foglia di eucalipto può essere spostata e installata individualmente per creare una decorazione artistica unica.
  • ?【Facile da Curare】 Il eucalipto pianta ha una lunga durata, senza irrigazione e fertilizzazione, può mantenere a lungo i colori brillanti e può accompagnarti ogni giorno della tua vita.
  • ?【Varie Scene】 Gli steli di foglie di eucalipto piante artificiali verdi vivo sono ottime decorazioni per matrimoni all'aperto, Natale, giardinaggio all'aperto, uffici, tavoli da pranzo di famiglia, camere da letto e balconi. Le vivaci eucalipto artificiale rami possono essere abbinate casualmente ad altri fiori e piante, mostrando perfettamente l'arte unica della composizione floreale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pianta artificiale in polietilene. Vaso con muschio. Altezza 120cm. Il vaso ha un diametro di 15 cm e unaltezza di cm 13. Pianta ornamentale Sterlizia - artificiale - 12 foglie e 2 fiori - 120 cm - PE - King CollectionPianta artificiale in polietilene. Vaso con muschio. Altezza 120cm. Il vaso ha un diametro di 15 cm e unaltezza di cm 13.Ordina il prodotto ora per assicurarti la spedizione a partire dal 25/04/2024
81,34 €
Vista prodotto
Italia
Pianta artificiale in polietilene. Vaso con muschio. Altezza 120cm. Il vaso ha un diametro di 15 cm e un'altezza di cm 13. Marca: King Collection
80,62 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ama le piante, ma non ha il pollice verde o il tempo per prendersi cura di loro? Allora questo vaso sospeso di Tradescantia artificiale della Emerald è la scelta perfetta per decorare la sua stanza. Aggiungerà un tocco di freschezza naturale al suo salotto grazie alle sue abbondanti foglie verdi e violacee. Questa pianta decorativa artificiale è davvero realistica e soprattutto durevole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa pianta ha un tronco naturale, per una vera garanzia di realismo ! Le sue dimensioni generose e il fogliame rigoglioso sono la decorazione ideale per una stanza spaziosa. Le foglie sono in poliestere: la fibra sintetica più utilizzata al mondo I suoi + : -Resistente -Facile da pulire (lavabile con acqua) Caratteristiche tecniche: Altezza: 162 cm Materiale: tronco naturale, foglie in poliestere Vaso in plastica nera: D18 x H18 cm Le tempistiche di consegna ti saranno confermate nel carrello
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pianta Artificiale Decorativa Dracaena Design Scopri la nostra pianta artificiale decorativa Dracaena, un meraviglioso complemento decorativo che creerà un ambiente naturale e fresco nella stanza. Questa bellissima pianta dalle lunghe foglie rossastre e dal portamento architettonico è realizzata in PVC di alta qualità, un materiale resistente e durevole. Con finiture molto realistiche, goditi questa pianta senza bisogno di... Scopri la nostra pianta artificiale decorativa Dracaena, un meraviglioso complemento decorativo che creerà un ambiente naturale e fresco nella stanza. Questa bellissima pianta dalle lunghe foglie rossastre e dal portamento architettonico è realizzata in PVC di alta qualità, un materiale resistente e durevole. Con finiture molto realistiche, goditi questa pianta senza bisogno di cure e tempo. Un accessorio ideale per includere il tuo soggiorno, ingresso o sala da pranzo che aggiungerà un tocco di verde alla tua casa. Scaricalo ora! Per una corretta manutenzione si consiglia la pulizia con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pianta artificiale decorativa Dracaena Includi nel tuo soggiorno, corridoio o sala da pranzo la nostra pianta artificiale decorativa Dracaena, un meraviglioso complemento decorativo che creerà un'atmosfera naturale e fresca nella stanza. Questa bellissima pianta con lunghe foglie verdi e portamento architettonico è realizzata in PVC di alta qualità, un materiale resistente e durevole. Con finiture molto realistiche... Includi nel tuo soggiorno, corridoio o sala da pranzo la nostra pianta artificiale decorativa Dracaena, un meraviglioso complemento decorativo che creerà un'atmosfera naturale e fresca nella stanza. Questa bellissima pianta con lunghe foglie verdi e portamento architettonico è realizzata in PVC di alta qualità, un materiale resistente e durevole. Con finiture molto realistiche, goditi questa pianta senza bisogno di cure e tempo. Un accessorio ideale che aggiungerà un tocco green alla tua casa. Da non perdere! Per una corretta manutenzione si consiglia la pulizia con un panno umido, evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pianta artificiale decorativa Palma Pigmea La Pianta artificiale decorativa Palma Pigmea è molto popolare nella decorazione d'interni, poiché fornisce a qualsiasi stanza in cui si trova un'aria fresca e tropicale così unica per le palme. Questa palma in PVC resistente è l'opzione perfetta per decorare il tuo soggiorno, camera da letto, ingresso o ufficio. Le sue abbondanti foglie a forma di V e l' eccellente finitura gli... La Pianta artificiale decorativa Palma Pigmea è molto popolare nella decorazione d'interni, poiché fornisce a qualsiasi stanza in cui si trova un'aria fresca e tropicale così unica per le palme. Questa palma in PVC resistente è l'opzione perfetta per decorare il tuo soggiorno, camera da letto, ingresso o ufficio. Le sue abbondanti foglie a forma di V e l' eccellente finitura gli conferiscono l'aspetto di un vero albero. Si consiglia l'uso di un panno umido per la pulizia ed evitare l'uso di prodotti chimici. La pianta è presentata in un vaso di plastica nera. I vasi di fiori che possono apparire nell'immagine non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pianta Artificiale Decorativa Bananero Non lasciarti sfuggire il nostro Pianta Artificiale Decorativa Bananero  , un accessorio decorativo che senza dubbio non passerà inosservato. È l' ideale per completare la decorazione del tuo soggiorno, ingresso o per l'ingresso del tuo ufficio. Questo albero porta un tocco di raffinatezza e personalità creando un ambiente fresco e naturale. Realizzato in PVC di alta... Non lasciarti sfuggire il nostro Pianta Artificiale Decorativa Bananero  , un accessorio decorativo che senza dubbio non passerà inosservato. È l' ideale per completare la decorazione del tuo soggiorno, ingresso o per l'ingresso del tuo ufficio. Questo albero porta un tocco di raffinatezza e personalità creando un ambiente fresco e naturale. Realizzato in PVC di alta qualità, si distingue per la sua finitura realistica sia sulle foglie che sul tronco. Crea la tua composizione unica con il resto delle piante artificiali che abbiamo in SKLUM. Si consiglia l'uso di un panno umido per la pulizia ed evitare l'uso di prodotti chimici. La pianta è presentata in un vaso di plastica nera. I vasi di fiori che possono apparire nell'immagine non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set è composto da 2 realistici cespugli di edera artificiale, con 339 foglie verdi meticolosamente modellate per cespuglio, e aggiungerà sicuramente un tocco verde alla vostra stanza, e la renderà fresca e vivace. Le foglie di edera hanno leggere variazioni di colore che rendono la pianta più realistica e ne esaltano la bellezza. Realizzata con materiali di alta qualità, questa pianta decorativa è molto resistente e offre un aspetto completo e realistico che rimarrà per sempre verde e lussureggiante. È l'ideale per le persone che vogliono portare la natura nella loro stanza, ma non hanno il tempo di prendersi cura delle piante vive. La consegna include 2 cespugli di edera.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Questo set è composto da 2 realistici cespugli di edera artificiale, con 339 foglie verdi meticolosamente modellate per cespuglio, aggiungerà sicuramente un tocco verde alla vostra stanza, e la renderà fresca e vivace. Le foglie di edera hanno leggere variazioni di colore che rendono la pianta più realistica e ne esaltano la bellezza. Realizzata con materiali di alta qualità, questa pianta decorativa è molto resistente e offre un aspetto completo e realistico che rimarrà per sempre verde e lussureggiante. È l'ideale per le persone che vogliono portare la natura nella loro stanza, ma non hanno il tempo di prendersi cura delle piante vive. La consegna include 2 cespugli di edera.
23 €
Vista prodotto
Italia
pianta Artificiale Classic Plant Ludwigia Per Acquario la pianta Artificiale Classic Plant Ludwigia è La Soluzione Ideale Per Rendere Il Tuo Acquario Più Realistico E Accogliente Sia Per Te Che Per I Tuoi Preziosi Pesci. Con Una Lunghezza Di 27 Cm, Questa Pianta Artificiale è Progettata Con Cura Per Offrire Un Aspetto Naturale E Unatmosfera Vibrante Nel Tuo Acquario. caratteristiche Principali: realismo Straordinario: La Classic Plant Ludwigia Presenta Dettagli Incredibilmente Realistici, Con Foglie Verdi Che Sembrano Appena Pescate Da Un Corso Dacqua Naturale. senza Manutenzione: A Differenza Delle Piante Vive, Questa Pianta Artificiale Non Richiede Cure Particolari Come Lilluminazione O Laggiunta Di Fertilizzanti. Rimarrà Sempre Fresca E Vibrante Senza Alcuno Sforzo Da Parte Tua. sicura Per I Pesci: Realizzata Con Materiali Atossici, La Classic Plant Ludwigia è Completamente Sicura Per I Tuoi Pesci. Non Dovrai Preoccuparti Di Effetti Negativi Sulla Salute Dei Tuoi Animali. facile Da Posizionare: Grazie Alla Sua Base Stabile, Puoi Collocare Questa Pianta In Qualsiasi Punto Del Tuo Acquario. Crea Un Ambiente Naturale Senza Problemi. durevole E Resistente: La Classic Plant Ludwigia è Progettata Per Durare Nel Tempo. Non Si Sbiadirà Né Perderà La Sua Bellezza Nel Corso Del Tempo. contenuto Della Confezione: 1x Pianta Artificiale Classic Plant Ludwigia (27 Cm) aggiungi Un Tocco Di Natura Al Tuo Acquario Con La Pianta Artificiale Classic Plant Ludwigia. Regala Un Ambiente Più Autentico Ai Tuoi Pesci E Crea Un Punto Focale Unico Nel Tuo Acquario. Scegli La Bellezza Senza La Complicazione Della Manutenzione Delle Piante Vive. nota: I Pesci Si Sentiranno Come A Casa, E Tu Potrai Goderti La Bellezza Senza Dover Preoccuparti Di Alcun Lavoro Aggiuntivo. rif:trade09
5,25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiungi un tocco di verde alla tua casa con la palma COCONUT ! Un realismo straordinario che ti conquisterà senza doverti preoccupare della manutenzione! Le dimensioni generose e il folto fogliame sono perfetti per arredare una grande stanza donandole un tocco esotico.  Le foglie sono di poliestere: la fibra sintetica più utilizzata al mondo I punti forti: -Resistente -Facile da pulire (lavabile con acqua) Caratteristiche tecniche: Altezza: 190 cm Materiali: foglie in poliestere 5 tronchi e fogliame incluso Vaso in plastica nera Consigli per arredare:  - I rami sono posizionabili nell'angolazione che preferisci!  - Non esitare a dotare la palma artificiale COCONUT di un vaso   per donare un look personalizzato al tuo arredo!  La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Pianta artificiale COCONUT: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 0 cm 0 cm 190 cm 9 kg Collo 213 cm 22 cm 22 cm 9 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiungi un tocco di verde alla tua casa con la palma PALMITA! Un realismo straordinario che ti conquisterà senza doverti preoccupare della manutenzione! Le dimensioni generose e il folto fogliame sono perfetti per arredare una grande stanza donandole un tocco esotico.  Le foglie sono di poliestere: la fibra sintetica più utilizzata al mondo I punti forti: -Resistente -Facile da pulire (lavabile con acqua) Caratteristiche tecniche: Altezza: 170 cm Materiali: foglie in poliestere Vaso in plastica nera La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello Dimensioni e colli Pianta artificiale PALMITA: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 22 cm 36 cm 170 cm 6 kg Collo 192 cm 36 cm 23 cm 6 kg
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Aggiungete un tocco di verde ai vostri interni con questo realistico bambù artificiale. La pianta di bambù è alta 160 cm ed è una fantastica scelta per la casa o l'ufficio. La pianta è contraddistinta da foglie e fiori dai dettagli perfetti che danno al prodotto un aspetto pieno e realistico e non appassisce mai. Le foglie hanno lievi variazioni di colore per un aspetto ancora più autentico. Questa pianta artificiale decorativa è l'ideale per tutti coloro che vogliono avere delle piante nella propria casa ma non hanno tempo di prendersene cura. La consegna include 1 pianta artificiale e 1 vaso.
63 €
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Aggiungete un tocco di verde ai vostri interni con questo realistico bambù artificiale. La pianta di bambù è alta 110 cm ed è una fantastica scelta per la casa o l'ufficio. La pianta è contraddistinta da foglie e fiori dai dettagli perfetti che danno al prodotto un aspetto pieno e realistico e non appassisce mai. Le foglie hanno lievi variazioni di colore per un aspetto ancora più autentico. Questa pianta artificiale decorativa è l'ideale per tutti coloro che vogliono avere delle piante nella propria casa ma non hanno tempo di prendersene cura. La consegna include 1 pianta artificiale e 1 vaso.
46 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.