-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl divano tessuto


Elenco delle migliori vendite vidaxl divano tessuto

VIDAXL DIVANO LETTO MODULARE A 3 POSTI DIVANO COMPONIBILE PER TRE PERSONE DIVANETTO POLTRONE ARREDO PER SALOTTO ARREDAMENTO CREMA IN TESSUTO
  • Colore: Crema; Materiale: Tessuto (100% poliestere), schiuma, compensato, legno di pino; Materiale delle gambe: Plastica
  • Il nostro divano letto modulare altamente confortevole porta un tocco di stile moderno nei vostri interni.
  • Potete facilmente combinare le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una chaise longue, sedie singole o pouf, qualunque cosa abbiate voglia
  • Il divano letto rivestito in tessuto morbido al tatto con imbottitura spessa è estremamente comodo e facile da mantenere
  • I tre cuscini aggiungono un tocco decorativo e allo stesso tempo offrono supporto extra.Questo divano letto trasformabile è facile da assemblare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL DIVANO 2 POSTI 135X65X76 CM GRIGIO SCURO SOFÀ DIVANETTO LETTO POLTRONA
  • Colore: Grigio scuro
  • Materiale: Tessuto + schiuma + legno di pino
  • Dimensioni: 135 x 65 x 76 cm (L x P x A)
  • Profondità del divano (con i cuscini): 49,5 cm
  • Larghezza del divano (con i cuscini): 120 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL DIVANO A 2 POSTI 135X65X76 CM GRIGIO CHIARO SOFÀ DIVANETTO POLTRONCINA
  • Colore: Grigio chiaro
  • Materiale: Tessuto + schiuma + legno di pino
  • Dimensioni: 135 x 65 x 76 cm (L x P x A)
  • Profondità del divano (con i cuscini): 49,5 cm
  • Larghezza del divano (con i cuscini): 120 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Grosseto (Toscana)
Grazie al nostro divano letto sarete sempre pronti a ricevere ospiti inaspettati. È possibile creare rapidamente e facilmente lo spazio per gli ospiti, e durante il giorno il letto può essere utilizzato come divano. Il robusto telaio in legno rende questo divano letto un'aggiunta durevole ed elegante all'arredo della vostra casa. Grazie al suo design moderno e ai meravigliosi braccioli curvi, realizzati in morbido tessuto, questo divano letto si adatterà facilmente a qualsiasi stile d'interni. Il divano letto richiede di essere assemblato; si pulisce facilmente con un panno umido. Il materasso in schiuma viscoelastica incluso, dallo spessore maggiorato di ca. 17 cm, ha viscosità e densità incomparabili. Può tornare rapidamente alla forma originale dopo l'uso. Inoltre, il materasso è composto da 5 strati, nel rispettivo ordine dall'alto verso il basso: rivestimento superficiale superiore in tessuto poliestere, 2 cm di schiuma viscoelastica D 40, 14 cm di gommapiuma normale, 1 cm di gommapiuma normale e un rivestimento superficiale inferiore in tessuto poliestere. Si prega di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere restituito se la sua copertura d'imballaggio è stata aperta o rimossa.
323 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda. Nota: Lo stile patchwork può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, delle poltrone singole o pouf, a vostro piacimento! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda. Nota: Lo stile patchwork può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, delle poltrone singole o pouf, a vostro piacimento! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare può essere inoltre l'ideale per godersi una bella giornata sulla veranda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto è caratterizzato da una struttura modulare. Sarà possibile combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o un pouf, a seconda delle vostre esigenze! Sarà perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per quando i bambini si intrattengono ai videogiochi in compagnia di amici e può essere perfino utilizzato per rilassarsi sotto il portico. Il divano è morbido e confortevole grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture. I cuscini forniscono un'ulteriore aggiunta decorativa, offrendo al contempo maggiore comodità. Nota: Lo stile patchwork può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto è caratterizzato da una struttura modulare. È possibile combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni per trasformare il prodotto in un divano, un letto o pouf, a seconda delle vostre esigenze! È perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per quando i bambini si intrattengono ai videogiochi in compagnia di amici e può essere perfino utilizzato per rilassarsi sotto il portico. Il divano è morbido e confortevole grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture. I cuscini forniscono un'ulteriore aggiunta decorativa, offrendo al contempo maggiore comodità. Nota: Lo stile patchwork può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere il modo migliore per premiarvi assieme alla vostra famiglia se non con un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto ha una struttura modulare. Potrete combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture, il divano è facile da mantenere ed incredibilmente morbido. I cuscini saranno un'aggiunta decorativa, offrendo al contempo una maggiore comodità. Questo divano letto modulare è inoltre ideale per rilassarsi durante una bella giornata sotto il proprio portico.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto è caratterizzato da una struttura modulare. Sarà possibile combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Sarà perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per quando i bambini si intrattengono ai videogiochi in compagnia di amici e può essere perfino utilizzato per rilassarsi sotto il portico. Il divano è morbido e confortevole grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture. I cuscini forniscono un'ulteriore aggiunta decorativa, offrendo al contempo maggiore comodità. Nota: Il motivo può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
266 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto è caratterizzato da una struttura modulare. Sarà possibile combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto, una agrippina, delle poltrone singole o un pouf, a seconda delle vostre esigenze! Sarà perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per quando i bambini si intrattengono ai videogiochi in compagnia di amici e può essere perfino utilizzato per rilassarsi sotto il portico. Il divano è morbido e confortevole grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture. I cuscini forniscono un'ulteriore aggiunta decorativa, offrendo al contempo maggiore comodità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano letto estremamente confortevole? Il nostro divano letto convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano letto modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo versatile divano letto è caratterizzato da una struttura modulare. Sarà possibile combinare facilmente le sezioni modulari in diverse configurazioni e trasformarle in un divano, un letto o pouf, a seconda delle vostre esigenze! Sarà perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per quando i bambini si intrattengono ai videogiochi in compagnia di amici e può essere perfino utilizzato per rilassarsi sotto il portico. Il divano è morbido e confortevole grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture. I cuscini forniscono un'ulteriore aggiunta decorativa, offrendo al contempo maggiore comodità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro divano letto versatile, in tessuto, combina un sofà, una chaise longue e un letto, massimizzando lo spazio a disposizione. Sarà perfetto per accogliere ospiti inaspettati e accomodarli per la notte, mentre durante il giorno diventerà uno spazio comodo dove sedersi. Il suo stile fine e contemporaneo completerà qualsiasi arredamento. Il divano letto ha un telaio in legno che lo rende stabile e resistente. I morbidi sedili e i pratici cuscini degli schienali, realizzati in gommapiuma, sono comodi e rendono il divano letto il luogo perfetto per rilassarsi. Questo divano si trasforma in un letto spazioso in modo facile e veloce, basterà rimuovere i cuscini degli schienali e tirare i sedili verso l'esterno. Inoltre, potrete installare la chaise longue a sinistra o a destra del divano per adattarla al layout della vostra stanza. Il divano letto è facile da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro divano letto versatile, in tessuto, combina un sofà, una chaise longue e un letto, massimizzando lo spazio a disposizione. Sarà perfetto per accogliere ospiti inaspettati e accomodarli per la notte, mentre durante il giorno diventerà uno spazio comodo dove sedersi. Il suo stile fine e contemporaneo completerà qualsiasi arredamento. Il divano letto ha un telaio in legno che lo rende stabile e resistente. I morbidi sedili e i pratici cuscini degli schienali, realizzati in gommapiuma, sono comodi e rendono il divano letto il luogo perfetto per rilassarsi. Questo divano si trasforma in un letto spazioso in modo facile e veloce, basterà rimuovere i cuscini degli schienali e tirare i sedili verso l'esterno. Inoltre, potrete installare la chaise longue a sinistra o a destra del divano per adattarla alla vostra stanza. Il divano letto è facile da montare.
Vista prodotto
Italia
Godetevi i momenti di relax con questo divano di alta qualità, a forma di L! Il divano imbottito in tessuto ha un design moderno che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente in casa o in ufficio.
489,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro divano a 3 posti combina stile e comfort e il rivestimento in tessuto dai colori vivaci aggiungerà un po' di colore alla tua casa. Il divano ha un telaio in legno che lo rende stabile e resistente. La seduta in morbida gommapiuma e gli schienali sono così comodi da rendere il divano perfette per rilassarsi. Il poggiapiedi può essere posizionato sia sul lato sinistro che sul lato destro in modo che il divano si adatti ad ogni stanza della casa. Il divano è facile da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro versatile divano a forma di L sarà una favolosa aggiunta all'arredamento del vostro salotto. Con una solida struttura in legno e MDF, il divano è robusto, solido e resistente. Rivestito in tessuto di poliestere di alta qualità e con una spessa imbottitura, il divano garantisce anche un comfort ottimale da seduti o da sdraiati. La chaise longue può essere posizionata su entrambi i lati del divano e può quindi adattarsi a qualsiasi tipologia di arredamento della stanza. Questo divano è facile da assemblare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro versatile divano a forma di L sarà una favolosa aggiunta all'arredamento del vostro salotto. Con una solida struttura in legno e MDF, il divano è robusto, stabile e resistente. Rivestito in tessuto di poliestere di alta qualità e con una spessa imbottitura, il divano garantisce anche un comfort ottimale da seduti o da sdraiati. Lo sdraio può essere posizionata su entrambi i lati del divano e può quindi adattarsi a qualsiasi tipologia di arredamento della stanza. Il divano è facile da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quale può essere l'aggiunta ideale all'arredamento del vostro salotto se non un divano modulare estremamente confortevole? Il nostro divano convertibile sarà la scelta perfetta per rilassarvi e godere del vostro tempo libero nella massima comodità. Questo divano modulare con il suo design esclusivo, porterà un tocco di stile esotico al vostro arredamento. Questo prodotto è perfetto per guardare film la sera con la famiglia o per giocare ai videogiochi ma può anche essere utilizzato per rilassarsi nella veranda. Grazie al rivestimento in tessuto di cotone e alle spesse imbottiture il divano risulta morbido e confortevole. I cuscini forniscono un'ulteriore elemento decorativo e garantiscono una maggiore comodità. Nota: Lo stile patchwork può variare da un pezzo all'altro, rendendo unico ogni nostro divano. La consegna è casuale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.