-
loading
Solo con l'immagine

Bo camp


Elenco delle migliori vendite bo camp

ARISOL TENDA TAPPETO 250X400 INCLUSA 4X BO CAMP CLIP DI TAPPETI E 10X PICCHETTI PER ROULOTTE O CAMPER
  • Tenda traspirante realizzata in 100% polipropilene resistente per camper, roulotte o campeggio
  • Resistente alla trazione, ecologico, resistente alle intemperie – completamente muffa – leggero pieghevole e facile da pulire.
  • Bo-Camp clip tenda tappeto per il fissaggio dei tappeti, teloni, reti o tenda - Semplicemente il tessuto tra le clip scivolare e morsetto
  • Contenuto della confezione: 1 X Arisol – Tappeto per veranda 250 x 400 cm in grigio, 4 X Bo Camp clip di fissaggio, 4 X picchetti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMP WALDEN POCKET | CAMPO ESTIVO PER RAGAZZE FELPA
  • Camp Walden - Regalo estivo per ragazze che amano Camp Walden e vogliono indossare la maglietta tutto l'anno. Perfetto per i fan di Camp Walden ovunque. Maglietta Camp Walden da ragazza.
  • Design originale "Camp Walden" - classico logo Camp Walden con albero e acqua di fiume.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BO&BUTTON® BIANCHERIA DA LETTO IN RASO MAKÒ, DI ALTA QUALITÀ, 200 X 220 CM, 100% COTONE BIOLOGICO GOTS, BEIGE/CREMA AL BURRO
  • Benvenuti da Bo&button. Da noi troverete biancheria da letto in raso makò di alta qualità e sostenibile in cotone biologico. Semplicemente e ad un prezzo equo.
  • ☁️ Il miglior materiale: pregiato cotone biologico a lunga durata intrecciato in morbido raso makosSatin setoso – leggero e meravigliosamente lussuoso con una densità ottimale di 300 fili
  • La migliore sensazione: qualità biologica certificata GOTS per tessuti naturali nella loro forma più pura e sicura. Un riposo sano per la pelle, senza pesticidi pericolosi e sostanze chimiche.
  • La migliore conoscenza: 100% trasparente, ecologica e sostenibile da fonti sostenibili (certificato Fairtrade). Aiuta a modificare le condizioni distruttive dell'industria tessile
  • La tua casa perfetta: trasforma il tuo letto in un luogo elegante preferito per te e i tuoi cari con l'esclusiva biancheria da letto biologica di Bo&Button. Testare ora 30 giorni senza obbligatorio!
  • Contenuto della confezione: set da 3 pezzi composto da 1 copripiumino da 200 x 220 cm e 2 federe da 80 x 80 cm, colore crema burro (beige)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Donate al vostro servizio da tavola un aspetto elegante grazie a questo set di posate Ballona della Bo-Camp. Il set moderno è composto da 16 pezzi in acciaio inossidabile: 4 coltelli e 4 forchette da tavola, 4 cucchiai e 4 cucchiaini medi. Il manico ha un'impugnatura confortevole. Inoltre, questo set è lavabile in lavastoviglie, rendendolo pratico da utilizzare. Il set di posate sarà in grado di far risaltare qualsiasi occasione a tavola ed è un elemento perfetto che può facilmente essere abbinato con altri tipi di utensili. Questo prodotto fa parte della gamma "industriale" della Bo Camp.
36 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Donate al vostro servizio da tavola un aspetto elegante grazie a questo set di posate Fairbanks della Bo-Camp. Il set moderno è composto da 16 pezzi in acciaio inossidabile: 4 coltelli e 4 forchette da tavola, 4 cucchiai e 4 cucchiaini medi. Il manico ha un'impugnatura confortevole. Inoltre, questo set è lavabile in lavastoviglie, rendendolo pratico da utilizzare. Il set di posate sarà in grado di far risaltare qualsiasi occasione a tavola ed è un elemento perfetto che può facilmente essere abbinato con altri tipi di utensili. Questo prodotto fa parte della gamma "industriale" della Bo Camp.
36 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.