-
loading
Solo con l'immagine

Ghirlanda foglie vite


Elenco delle migliori vendite ghirlanda foglie vite

GHIRLANDA DI FIORI ARTIFICIALI GHIRLANDA DI ROSE DI SETA FESTONI ESTIVI PORTA D'INGRESSO DA APPENDERE A PARETE GHIRLANDA DI VITE DECORAZIONE PER LA CASA PER FINESTRE A SOFFITTO DI NOZZE (ROSA BIA
  • ★ Ghirlanda di fiori Airtificial, senza problemi con la pulizia dell'ago o la manutenzione richiesta. Questa ghirlanda colorata include una protezione dai raggi ultravioletti per prevenire lo sbiadimento e sarà perfetta per gli anni a venire! La migliore ghirlanda per porte.
  • ★ Fioriture di fiori bianchi, abbondante fogliame di seta, fiori a ciuffi, realizzati a mano su una base di ghirlanda robusta e resistente. Fa una grande ghirlanda di San Valentino, ghirlanda primaverile e ghirlanda per la porta d'ingresso per la decorazione.
  • ★Un centrotavola per parete, porta, finestra, mensola per auto; Splendido arredamento per matrimoni, decorazioni per feste di Natale, baby shower.
  • Accentuato con lussureggianti fiori artificiali, come quelli veri essiccati, ti garantisce eleganza e tenerezza sia all'interno che all'esterno.
  • ★ Realizzato con materiali di alta qualità, quindi è resistente e sicuro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAZHENY 6 FT FALSO AUTUNNO ACERO FRUTTI DI BOSCO GIRASOLE ZUCCA GHIRLANDA APPESO VITE ARTIFICIALE AUTUNNO DECORAZIONE PER FESTA DI NOZZE CENA CORNICE CORNICE SFONDO DECOR (ZUCCA FOGLIA D'ACERO)
  • Ogni finta vite sospesa è lunga circa 6 piedi. Le foglie di acero sono in dimensioni assortite che vanno da 2,6 pollici a 4,7 pollici sia in larghezza che in lunghezza. Le bacche sono lunghe circa 4 pollici. I girasoli hanno una larghezza di circa 5,5 pollici. Le zucche hanno una larghezza di circa 2,4 pollici.
  • Le foglie di acero sono fatte di seta. Grazie al materiale in tessuto di alta qualità, sono leggeri ma robusti, non facili da sbiadire o strappati e possono essere utilizzati all'interno o all'esterno, anche con vento, pioggia o sole. Inoltre, le foglie di acero non sono profumate e presentano vene.
  • Ghirlanda autunnale 6 bacche di foglie di acero di girasole 6Ft. La ghirlanda di acero ha 26 rami, 52 pezzi di foglie di acero in tutto. E ci sono 5 grappoli di bacche, 5 pezzi di girasoli e 5 pezzi di zucche sulla ghirlanda. Tutti hanno un aspetto realistico e vicino alla natura.
  • Sia che tu abbia bisogno solo di 6 piedi per la mensola del camino, 12 piedi drappeggiati su uno stipite o 24 piedi per le ringhiere delle scale, questa ghirlanda ti copre.
  • Con un aspetto vivido e colori vivaci, questa ghirlanda di acero è una decorazione perfetta per feste, matrimoni, palcoscenici, uffici, ristoranti, negozi, hotel, banchetti e così via. Inoltre, può anche essere usato per decorare ovunque in casa, come tavolo, mensola, camino, cornice della porta, porta, ringhiere per scale, finestre e simili. Pacchetto: 1 pezzo di ghirlanda di acero artificiale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
2 PEZZI GHIRLANDA DI FOGLIE D'ACERO ARTIFICIALE, FOGLIE VITE AUTUNNALE ACERO GHIRLANDA DECORAZIONE PER DECORARE LA FESTA DEL RINGRAZIAMENTO
  • ? Pacchetto - 2 pezzi di ghirlanda di foglie di acero artificiale, riutilizzabile e salvaspazio, adatta per la fattoria e l'uso domestico, ideale per interni, esterni, autunno, matrimoni, porte, camini, feste del Ringraziamento, festival e cene
  • ? Colore autunnale - Le foglie d'acero con quattro colori (rosso, giallo, arancione e marrone) per un'ottima miscela di colori per riscaldare qualsiasi stanza, il che le fa sembrare vivide e piene di atmosfera da festival.
  • ? Decorazione perfetta: due ganci invisibili ti vengono regalati liberamente; quindi è facile per te appendere foglie d'acero in qualsiasi luogo desideri come case, negozi, uffici, ecc. Sono appropriate per alcune situazioni speciali come matrimoni, giorno del Ringraziamento e altro
  • ? Materiale durevole: tutte le foglie sono in tessuto e lo stelo è in plastica. Entrambi sono privi di odore, sicuri e di buona qualità. I ganci sono realizzati in plastica trasparente.
  • ? Versatile: se hai solo bisogno di 5,9 piedi per la mensola del camino, 12 piedi che drappeggiano su un telaio della porta o 24 piedi per la ringhiera delle scale, questa ghirlanda ti copre. Usa semplicemente più ghirlande insieme per creare la lunghezza che ti serve.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Funzionalità:Piccole foglie 8*8cmFoglia grande 10*10cm2. Tensione di ingresso: 3 batterie AA (non incluse)La lampada a LED 10 è alimentata da due batterie 2AA (batteria n. 5)I LED 20 e superiori sono alimentati da tre batterie 2AA (batteria n.5)Specifiche:Colore: Come mostrato nelle foto2. Materiale: Led e tessuto3. Stile:Doppia foglia 2m 10LED Tipo di batteriaDoppio Foglia 1.5m 10LED Tipo di batteriaDoppio Foglia 2 m 20LED Tipo di batteriaDoppio Foglia 3 m 20LED Tipo di batteriaDoppio Foglia 4 m 40LED Tipo di batteriaDoppio Foglia 6 m 40LED Tipo di batteriaDoppio Foglia 6m 40LED USB Tipo4. Applicazione: Festa / Raccolto / Ringraziamento / Decorazione per la casaPacchetto incluso:1 x Ghirlanda autunnale illuminata (batteria non inclusa)Nota: Si prega di inviarci une-mail se avete qualcosa, faremo del nostro meglio per servirvi.Il colore potrebbe essere leggermente diverso a seconda del tuo monitor.Lacquirente deve essere responsabile di eventuali tasse e dazi doganali presentiFoto dettagliate:
7,34 €
Vista prodotto
Italia
Recinzione Estensibile con Foglie Artificiali Di Vite 70X15cm La recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di AUGURIA, misura 70cmX15cm, Estensibile fino a 20cmX250cmLa recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di AUGURIA, misura 70cmX15cm, Estensibile fino a 20cmX250cm
Vista prodotto
Italia
Recinzione Estensibile con Foglie Artificiali Di Vite 120X45cm La recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di AUGURIA, misura 120cmX45cm, Estensibile fino a 30cmX270cmLa recinzione estensibile con foglie artificiali è un prodotto versatile e funzionale, ideale per migliorare la privacy e lestetica di spazi esterni.Composta da un telaio estensibile rivestito di foglie artificiali realistiche, offre un aspetto naturale ed è perfetta per creare barriere visive o per delimitare aree specifiche nel tuo giardino.Le foglie artificiali, resistenti alle intemperie e ai raggi UV, mantengono il loro aspetto vibrante tutto lanno, senza necessità di manutenzione.Facile da installare e adattare alle tue esigenze, la recinzione può essere estesa o compattata a seconda delle dimensioni richieste.Infine, questo tipo di recinzione non solo aggiunge un tocco di verde al tuo spazio, ma offre anche una soluzione pratica per la privacy e la sicurezza.Inserzione valido per un pezzo con foglie di AUGURIA, misura 120cmX45cm, Estensibile fino a 30cmX270cm
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Aggiungete del verde ai vostri interni grazie a queste realistiche foglie artificiali. Le foglie di vite sono lunghe 70 cm e costituiscono un'ottima scelta per l'arredo interno della vostra casa o dell'ufficio. Le foglie sono contraddistinte da dettagli perfetti che danno al prodotto un aspetto pieno e realistico e non appassiscono mai. Inoltre presentano lievi variazioni di colore per un aspetto ancora più autentico. Queste foglie artificiali decorative sono ideali per tutti coloro che vogliono avere del verde nella propria casa ma non hanno tempo di prendersene cura. La consegna include 10 foglie artificiali.
25 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Aggiungete del verde ai vostri interni grazie a queste realistiche foglie artificiali. Le foglie di vite sono lunghe 90 cm e costituiscono un'ottima scelta per l'arredo interno della vostra casa o dell'ufficio. Le foglie sono contraddistinte da dettagli perfetti che danno al prodotto un aspetto pieno e realistico e non appassiscono mai. Inoltre presentano lievi variazioni di colore per un aspetto ancora più autentico. Queste foglie artificiali decorative sono ideali per tutti coloro che vogliono avere del verde nella propria casa ma non hanno tempo di prendersene cura. La consegna include 2 mazzi di foglie artificiali.
22 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lampada liberty foglie di vite in ferro battuto eseguito da maestri artigiani, perfettamente funzionante. Solo ritiro diretto € 140
140 €
Vista prodotto
Italia
Tipologie:Natale; Altezza totale:44; Materiale:Plastica,Altro Materiale,PVC / Vinile; Fascia detà:Per ragazzi,Per bambini; Materiale maniglia:Plastica; Lunghezza approssimativa:44; Peso alla spedizione:0.78; Data di quotazione:10/17/2022; modalità di produzione:Autoprodotto
32,27 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc; Colore della luce:Bianco caldo; Quantità di perline LED:30; Voltaggio (V):Batterie alimentate; Tipologie:Fili luminosi; Stile:Luci per piante artificiali; Alimentazione:Batteria; Camere adatte:Al Coperto,Allaperto; Modalità di controllo:Telecomando; Lunghezza:2,5 m; Caratteristiche:Vacanze,Feste,Matrimonio; Data di quotazione:04/19/2024; Intervallo di lunghezza:< 5m (16.4ft); Occasione:Al Coperto,Allaperto,Festa / banchetto,Matrimonio,Balcone / Terrazza,Cortile,Terrazza
10,28 €
Vista prodotto
Italia
Quantità:1 pc,2 pezzi; Tipologie:Arazzi,Oggetti decorativi; Stile:Contemporaneo moderno,Mediterraneo; Materiale:Plastica; Caratteristiche:incisione; Dimensioni del prodotto:5030; Peso netto:0.114; Data di quotazione:12/11/2023; modalità di produzione:Autoprodotto
58,79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Guirnalda Decorativa LED (2,1 m) Orch È importante sapere che le ghirlande sono un accessorio decorativo in grado di trasformare completamente la decorazione della tua casa, cambiando l'atmosfera e contribuendo a creare un ambiente più caldo e accogliente. Ti aiutano a mettere in risalto mobili come specchi, appendiabiti, quadri o a completare la decorazione delle camere da letto realizzando testiere completamente... È importante sapere che le ghirlande sono un accessorio decorativo in grado di trasformare completamente la decorazione della tua casa, cambiando l'atmosfera e contribuendo a creare un ambiente più caldo e accogliente. Ti aiutano a mettere in risalto mobili come specchi, appendiabiti, quadri o a completare la decorazione delle camere da letto realizzando testiere completamente personalizzate. Con la nostra ghirlanda decorativa a LED Orch otterrai un'illuminazione decorativa e ambientale ideale per goderti momenti di relax o leggere a fine giornata. Un design dallo stile naturale che ci ricorda una vite verde con piccoli dettagli floreali che ci permette di goderci un giardino all'interno della nostra casa. La ghirlanda da 210 cm ha 20 luci Led distribuite lungo il cavo. Utilizza 2 batterie AA non incluse. Si consiglia di pulirlo con un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia
2 Pezzi Nastro Per Legatrice RamiLarghezza 11 mm Lunghezza 30m Materiale PP Adatto per legare da giardinaggio, legare rami, fiori e foglie, adatto per uva, pomodori, cetrioli, peperoni e altri fasci di vite fissi.Realizzato in materiale PE di alta qualità, resistente, anti-invecchiamento, non facile da scollegare per lungo tempo.Il nastro ha una buona consistenza e una superficie liscia e il rosso brillante lo rende più facile da rilevare. Il nastro per legatrice rami è la soluzione perfetta per chi cerca praticità e rispetto per lambiente.Inserzione valida per 2 rotoli di nastro, lunghezza 30 m, larghezza 11 mm, colore rosso.Adatto per legare da giardinaggio, legare rami, fiori e foglie, adatto per uva, pomodori, cetrioli, peperoni e altri fasci di vite fissi.Realizzato in materiale PE di alta qualità, resistente, anti-invecchiamento, non facile da scollegare per lungo tempo.Il nastro ha una buona consistenza e una superficie liscia e il rosso brillante lo rende più facile da rilevare. Il nastro per legatrice rami è la soluzione perfetta per chi cerca praticità e rispetto per lambiente.Inserzione valida per 2 rotoli di nastro, lunghezza 30 m, larghezza 11 mm, colore rosso.
Vista prodotto
Italia
Note particolari: Per questa tipologia di oggetto dobbiamo compilare, in ottemperanza al Dlgs. nr.92 del 25/05/2017, una scheda di carico e scarico. Per questo, dopo l'acquisto, vi invieremo una mail con la richiesta dei dati necessari. Vassoio antico in argento. Articolo di antiquariato della Selezione Zanolli. Importante vassoio in argento a titolo 925/1000, dalla sagoma ovale poggiante su quattro piedi a zampa ferina, voluta e foglie. Il bordo è percorso da godronatura obliqua intervallata da conchiglie e grappoli d'uva con foglie. Il vassoio è provvisto di manici che presentano una protome leonina con tralcio di vite fra le fauci. Il piatto è arricchito da incisioni con volute fra fiori e frutti, attorno ad una riserva liscia, nella quale si trova, incisa manualmente a bulino, una cresta nobiliare: un destrocherio nascente da un cercine, impugnante una clava. Il vassoio è di un peso considerevole: 4.166gr. La regolare serie di marchiatura, imposta sotto al vassoio, ne colloca l'esecuzione in Gran Bretagna. Venne punzonato nella città di Londra, nell'anno corporativo d'assaggio 1807-8, durante il Regno di Re Giorgio III. Autore: Thomas Hannam & John Crouch II
12.800 €
Vista prodotto
Italia
Note particolari: Per questa tipologia di oggetto dobbiamo compilare, in ottemperanza al Dlgs. nr.92 del 25/05/2017, una scheda di carico e scarico. Per questo, dopo l'acquisto, vi invieremo una mail con la richiesta dei dati necessari. Vassoio antico in Sheffield plated. Articolo di antiquariato della Selezione Zanolli. Vassoio ovale con manici, presenta bordo arricchito da tralci di vite e grappoli d'uva con foglie che ricadono sulla falda rialzata. Il manici sono ornati da volute. La parte piana è incisa con motivi analoghi: tralci di vite e grappoli d'uva, oltre a quattro riserve con rametti fogliati, racchiuse da volute a "C" contornate da pelacette. Il vassoio è rivestito in argento con processo di argentatura elettrolitica (electroplating), sistema di lavorazione adottato dalla metà del 1800. Venne prodotto in Gran Bretagna, nella città di Sheffield, nella seconda metà del XIX secolo. Autore: William & George Sissons Sheffield
1.900 €
Vista prodotto
Italia
Piantana 3 luci verde decapato con foglie di vite e boccioli decorati a mano Altezza 200 cm Codice: 62 Oggetto realizzato a mano Spese di spedizione da concordare
Vista prodotto
Italia
Aplique 3 luci verde decapato oro con foglie di vite Lunghezza 43 cm Altezza 46 cm Larghezza 27 cm Codice: 35 Oggetto realizzato a mano Spese di spedizione da concordare
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.