-
loading
Solo con l'immagine

Cuscino collo bambini animal


Elenco delle migliori vendite cuscino collo bambini animal

FLOWZOOM® CUSCINO DA VIAGGIO PER BAMBINI IN MEMORY FOAM | CUSCINO AUTO BAMBINI | CUSCINO DA VIAGGIO BAMBINI | CUSCINO COLLO BAMBINI | CUSCINO CERVICALE DA VIAGGIO | BLU
  • ? CUSCINO MEMORY FOAM BAMBINO MORBIDO ED ERGONOMICO - accessori viaggio utile che protegge il collo del bambino e previene la rotazione scorretta della testa
  • ? CUSCINO VIAGGIO BAMBINI IN TESSUTO BREATHABLE PER PREVENIRE IL SURRISCALDAMENTO - un poggiatesta per auto con pulsanti per una facile apertura e chiusura
  • ? CUSCINO PER AUTO BAMBINI ANTIBATTERICO con federa lavabile in lavatrice fino a 40°.
  • ? REGALO IDEALE: cuscino collo viaggio per una sensazione "come a casa" anche quando si viaggia
  • ? CUSCINO DA VIAGGIO CERVICALE ERGONOMICO per dormire bene in auto, treno e aereo. Ideale per bambini dai 7-15 anni. Ottimo servizio clienti. Noi siamo per la soddisfazione del cliente al 100%!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO DA VIAGGIO, CUSCINO COLLO MEMORY FOAM, SUPPORTO CERVICALE MORBIDO SFODERABILE CON ZIP, PER CASA, VIAGGIO (CASCATA)
  • [ DESIGN ERGONOMICO ]: Taglia 30 x 29 x 10cm(LxWxH) Cuscino collo Il design ergonomico a forma di U può alleviare il disagio del collo, della testa e della colonna vertebrale e prevenire e migliorare il dolore al collo mediante un'efficace trazione cervicale e una corretta postura errata.
  • [ MATERIALE ]: Cuscino da Viaggio la copertura del cuscino è prodotto con tessuto in poliestere ma, Il nucleo interno schiuma di memoria è comodo e lento ritorno, dissipazione di calore e ventilazione, vicino al corpo per la pressione, tocco morbido.
  • [ UN VERSATILE PRODOTTO]: Cuscino da Viaggio memory spugna per ufficio, viaggio, guardare la TV, leggere, aereo, per la folla, adulti, anziani, bambini, ecc. Rende il dormire seduti possibile e confortevole ovunque sei.
  • [ PORTABLE ]: A Forma di U Cuscino cervicale Semplice Protezione PortableDopo essere stati ripiegati e riposti nella borsa, è possibile appenderli al bagaglio a mano o in qualsiasi borsa quando si viaggia per un trasporto più
  • [ FACILE DA PULIRE ]: Cuscino cervicale da viaggio circostante è rimovibile perfacile da pulire e asciutta, prevenire allergie, polvere, acari e germi.Non è necessario preoccuparsi di macchie e segni con questi tessuti versatili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO DA VIAGGIO MEMORY FOAM, CUSCINO CERVICALE DA VIAGGIO TIGHTNESS REGOLABILE, CUSCINO COLLO DA VIAGGIO SUPPORTO,PERFETTO PER AUTO AEREO UFFICIO E DOMESTICO (GRIGIO SCURO)
  • Forma ergonomica: il design curvo garantisce un sollievo ottimale della testa e delle spalle. Allevia efficacemente il dolore al collo e garantisce un ambiente rilassante.
  • Materiali di Alta Qualità: l'interno del cuscino da viaggio è realizzato in memory foam, morbido e confortevole. L'esterno è realizzato in morbida e traspirante micropile, staccabile per il lavaggio, così da avere sempre un cuscino pulito e comodo.
  • Utilizzo versatile: il set di cuscini cervicali con mascherina per dormire e tappi per le orecchie è adatto non solo in viaggio con aereo, auto o treno, ma funge anche da ottimo aiuto per il relax in ufficio o a casa.
  • Fibbia Regolabile: La fibbia sul cuscino da viaggio consente di regolare facilmente il cuscino collo in base alle dimensioni del collo adatte ad adulti o bambini, In modo che trova la taglia più comoda, quindi è adatto anche a tutta la famiglia.
  • Regalo Extra: Oltre al cuscino da viaggio, ti diamo anche una maschera per gli occhi 3D, un paio di tappi per le orecchie e una borsa di immagazzinaggio.Risparmia il tuo spazio, rendendo il tuo viaggio più rilassante e piacevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cuscino antiscivolo in cotone Bow Kids In SKLUM sappiamo quanto sia importante creare un ambiente piacevole e accogliente, per questo ti offriamo un ampio catalogo di prodotti per i più piccoli, tra cui il nostro Cuscino antiscivolo in cotone Bow Kids. Un simpatico e originale cuscino a forma di fiocco, realizzato in cotone che unisce un morbido riempimento di fibre di polivinile. Bow è un cuscino che, grazie alla sua... In SKLUM sappiamo quanto sia importante creare un ambiente piacevole e accogliente, per questo ti offriamo un ampio catalogo di prodotti per i più piccoli, tra cui il nostro Cuscino antiscivolo in cotone Bow Kids. Un simpatico e originale cuscino a forma di fiocco, realizzato in cotone che unisce un morbido riempimento di fibre di polivinile. Bow è un cuscino che, grazie alla sua versatilità, è perfetto come cuscino antirollio per i neonati, oppure da utilizzare come cuscino da viaggio per il collo quando sono più grandi, è ideale anche per completare la decorazione della cameretta dei bambini o area giochi. Si consiglia di pulire con un panno umido evitando l'uso di prodotti chimici.
Vista prodotto
Italia
Poggiatesta Per Auto Laterale in Pelle PU Nero Protezione Collo Barra Fissaggio Regolabile Per Bambini Adulti Cuscino Poggiatesta Con Barra Di Fissaggio Regolabile, Adatto Ai Sedili Con La Distanza Tra Le 2 Staffe Di 5,5cm-18,5cm.Progettato Per La Protezione Di Testa e Collo Lateralmente, Per Un Riposo Confortevole Durante Il Viaggio In Auto.Utilizzo Di Materiale Abs Di Alta Qualità Per La Barra Di Fissaggio e Pelle Sintetica Pu Rimovibile Traspirante, Lavabile, Facile Da Pulire.Installazione Facile In Pochi Minuti, 2 Cuscini Laterali Con Rotazione A 360°,adatti Sia Per Bambini Che Adulti.Nota Bene: Questo Prodotto Non Va Bene Per Sedili Con Poggiatesta Fissa Oppure Senza Spazio Di Fissaggio Tra Le Staffe Del Poggiatesta.Cuscino Poggiatesta Con Barra Di Fissaggio Regolabile, Adatto Ai Sedili Con La Distanza Tra Le 2 Staffe Di 5,5cm-18,5cm.Progettato Per La Protezione Di Testa e Collo Lateralmente, Per Un Riposo Confortevole Durante Il Viaggio In Auto.Utilizzo Di Materiale Abs Di Alta Qualità Per La Barra Di Fissaggio e Pelle Sintetica Pu Rimovibile Traspirante, Lavabile, Facile Da Pulire.Installazione Facile In Pochi Minuti, 2 Cuscini Laterali Con Rotazione A 360°,adatti Sia Per Bambini Che Adulti.Nota Bene: Questo Prodotto Non Va Bene Per Sedili Con Poggiatesta Fissa Oppure Senza Spazio Di Fissaggio Tra Le Staffe Del Poggiatesta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il cuscino terapeutico della Konbanwa è riempito di semi di Cassia, di origine indiana ed anche di fibre di capoc, molto simili ale fibre di cotone. Questi elementi naturali sono processati con una tecnica speciale e sono aggiunti al cuscino per aumentare il rilassamento, per un effetto positivo sulla posizione durante il sonno e per equilibrare la temperatura del tuo corpo! Gli incavi sulla superficie del cuscino hanno un effetto massaggiante ed aiuteranno a migliorare la circolazione sanguigna. Questo cuscino della Konbanwa permette il passaggio dell'aria ed offre sostegno ottimale per il collo, sostenendo allo stesso tempo la spina dorsale nella posizione corretta. Il cuscino è adatto per chi desidera dormire di schiena o sul fianco ed è molto flessibile. Il cuscino di semi di Cassia ti manterrà fresco in estate e caldo in inverno e ti darà la possibilità di dormire comodamente. Mantieni il cuscino asciutto per poter permettere ai semi di Cassia di funzionare al loro meglio. Ventilare il cuscino almeno 30 minuti al mese nella luce del sole. Il cuscino di semi di Cassia non è raccomandato ai bambini o alle donne incinte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: D' ispirazione scandinava, il letto ARMAND si distingue per i diversi vani portaoggetti: il cassetto sotto al letto, le ante scorrevoli, le nicchie, un gancio per appendere borsa o giacca. Pensato per adattarsi a ogni tipo di arredo, questo letto può essere montato con angolo a destra o a sinistra per adattarsi alla disposizione della tua camera. Grazie al design, puoi facilmente trasformarlo in divanetto aggiungendo qualche cuscino. Caratteristiche: Colore: Rovere e bianco Materiale: truciolato melaminico 1 cassetto 3 ante scorrevoli 5 nicchie 1 gancio nero Maniglie sottili ABS Nero Carico massimo delle letto: 100 kg Reversibile: Questo letto può essere montato con angolo a destra o con angolo a sinistra. Senza rete e senza materasso Questo letto è compatibile con tutte le reti e i materassi da 90 x 200 cm Dimensioni: Letto: L 221 x P120 x H104 cm Cassetto: L196 x P32,8 x H12 cm Truciolato: Materiale sintetico prodotto a partire da legno agglomerato (particelle di legno incollata tra loro) grazie a una resina. Per via della sua superficie resistente e non porosa, il truciolato è facile da pulire. Realizzato essenzialmente a partire da un sano legno naturale, il truciolato è un materiale eco-friendly, facilmente riciclabile. ABS: Polimero termoplastico resistente ai colpi, alle crepe e al calore. Con opzione materasso e rete 1 materasso schiuma DANAE 90 x 200 cm di DREAMEA - spessore 15 cm - portanza rigida Materasso  spessore 12 cm.  Accoglienza  e  portanza  rigide.  Anima  in schiuma dallo spessore di 12 cm e dalla densità di 20 kg/m 3.  Imbottitura lato invernale su 5 cm di schiuma dalla densità di 20 kg/m 3  +  1 cm di ovatta di poliestere. Imbottitura lato estivo su 1 cm di ovatta di poliestere.  Rivestimento 100% poliestere. Promessa di qualità: tutti i materassi DREAMEA sono garantiti 5 anni Marca francese dai prezzi imbattibili, DREAMEA vuole farti approfittare del suo savoir-faire, al miglior prezzo. Per questo, DREAMEA monitora costantemente il mercato francese e si impegna nel proporti sempre le offerte più vantaggiose. Non troverai nulla di più economico. 1 rete a doghe 90 x 200 cm con piedi in metallo nero e legno Telaio a doghe da montare. Composto da 19 doghe multistrato in legno con boccole di protezione in PVC e telaio metallo laccato epossidico. 4 piedi cilindrici in metallo laccato epossidico. Altezza dei piedi: 25 cm. Diametro dei piedi: 3,8 cm. Mobile da montare. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Alla consegna, si consiglia di verificare di aver ricevuto tutti i colli. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. 1 x Letto classico ARMAND Caratteristiche Colore (ombra): Bianco Materiale: Truciolato Finutura: Melaminico Dimensioni: 90x200 cm Numero di posti: 1 posto Reversibile Senza rete 3 n porte Tipo di stoccaggio: Cassetto, Nicchia 1 cassetto 5 nicchie Carico massimo sopportato: 100 kg Porte scorrevoli 1 gancio nero Maniglie in filo ABS Nero Questo letto è compatibile con tutte le reti e i materassi da 90 x 200 cm Dimensioni Lunghezza: 221 cm Altezza: 104 cm Profondità: 120 cm Cassetto: L196 x P32,8 x H12 cm 1 x Materasso classico DANAE Caratteristiche Materiale: Tessuto e velluto Dimensioni: 90x200 cm Numero di posti: 1 posto Spessore del materasso: da 15 a 19 cm Tecnologia (anima): Schiuma Tecnologia guanciale (densità): Densità inf. o uguale a 20 kg/m3, 20 kg/㎥ Stabilità: Duro Dimensioni Spessore del materasso (cm): 15 cm Lunghezza: 200 cm Altezza: 15 cm Profondità: 90 cm 1 x Telaio a doghe CADRE LATTES SANS PIED Caratteristiche Colore (ombra): Nero Materiale: Metallo Dimensioni: 90x200 cm Numero di posti: 1 posto Senza piedi Tecnologia (rete): Doghe multistrato Numero di doghe: 19 doghe Finiture rete: Da integrare in un letto (ultra-piatto) Dimensioni Lunghezza: 200 cm Altezza: 5 cm Profondità: 90 cm 1 x Piedi per rete da letto LOT DE 4 PIEDS Caratteristiche Colore (ombra): Nero Materiale: Metallo Con gambe Dimensioni Lunghezza: 4 cm Altezza: 25 cm Profondità: 4 cm Specifiche Truciolato: materiale sintetico prodotto a partire da particelle di legno agglomerate (particelle di legno incollata tra loro) grazie a una resina. Per via della sua superficie resistente e non porosa, il truciolato è facile da pulire. Realizzato essenzialmente a partire da un sano legno naturale, il truciolato è un materiale eco-friendly, facilmente riciclabile. Consegna Mobile da montare La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo 1 x Letto classico ARMAND Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 114 cm 70 cm 7 cm 28 kg Collo nº2 108 cm 27 cm 19 cm 28 kg Collo nº3 207 cm 36 cm 7 cm 26 kg 1 x Materasso classico DANAE Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 102 cm 33 cm 33 cm 8 kg 1 x Telaio a doghe CADRE LATTES SANS PIED Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 191 cm 29 cm 8 cm 13 kg 1 x Piedi per rete da letto LOT DE 4 PIEDS Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 28 cm 28 cm 5 cm 1 kg Rif. 193433
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: D' ispirazione scandinava, il letto ARMAND si distingue per i diversi vani portaoggetti: il cassetto sotto al letto, le ante scorrevoli, le nicchie, un gancio per appendere borsa o giacca. Pensato per adattarsi a ogni tipo di arredo, questo letto può essere montato con angolo a destra o a sinistra per adattarsi alla disposizione della tua camera. Grazie al design, puoi facilmente trasformarlo in divanetto aggiungendo qualche cuscino. Caratteristiche: Colore: Rovere e bianco Materiale: truciolato melaminico 1 cassetto 3 ante scorrevoli 5 nicchie 1 gancio nero Maniglie sottili ABS Nero Carico massimo delle letto: 100 kg Reversibile: Questo letto può essere montato con angolo a destra o con angolo a sinistra. Senza rete e senza materasso Questo letto è compatibile con tutte le reti e i materassi da 90 x 200 cm Dimensioni: Letto: L 221 x P120 x H104 cm Cassetto: L196 x P32,8 x H12 cm Truciolato: Materiale sintetico prodotto a partire da legno agglomerato (particelle di legno incollata tra loro) grazie a una resina. Per via della sua superficie resistente e non porosa, il truciolato è facile da pulire. Realizzato essenzialmente a partire da un sano legno naturale, il truciolato è un materiale eco-friendly, facilmente riciclabile. ABS: Polimero termoplastico resistente ai colpi, alle crepe e al calore. Con opzione materasso e rete 1 materasso schiuma DANAE 90 x 200 cm di DREAMEA - spessore 15 cm - portanza rigida Materasso  spessore 12 cm.  Accoglienza  e  portanza  rigide.  Anima  in schiuma dallo spessore di 12 cm e dalla densità di 20 kg/m 3.  Imbottitura lato invernale su 5 cm di schiuma dalla densità di 20 kg/m 3  +  1 cm di ovatta di poliestere. Imbottitura lato estivo su 1 cm di ovatta di poliestere.  Rivestimento 100% poliestere. Promessa di qualità: tutti i materassi DREAMEA sono garantiti 5 anni Marca francese dai prezzi imbattibili, DREAMEA vuole farti approfittare del suo savoir-faire, al miglior prezzo. Per questo, DREAMEA monitora costantemente il mercato francese e si impegna nel proporti sempre le offerte più vantaggiose. Non troverai nulla di più economico. 1 rete a doghe 90 x 200 cm con piedi in metallo nero e legno Telaio a doghe da montare. Composto da 19 doghe multistrato in legno con boccole di protezione in PVC e telaio metallo laccato epossidico. 4 piedi cilindrici in metallo laccato epossidico. Altezza dei piedi: 25 cm. Diametro dei piedi: 3,8 cm. Mobile da montare. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Alla consegna, si consiglia di verificare di aver ricevuto tutti i colli. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Caratteristiche Colore (ombra): Bianco Materiale: Truciolato Finutura: Melaminico Dimensioni: 90x200 cm Numero di posti: 1 posto Reversibile Senza materasso Senza rete 3 n porte Tipo di stoccaggio: Cassetto, Nicchia 1 cassetto 5 nicchie Carico massimo sopportato: 100 kg Porte scorrevoli 1 gancio nero Maniglie in filo ABS Nero Questo letto è compatibile con tutte le reti e i materassi da 90 x 200 cm Dimensioni Lunghezza: 221 cm Altezza: 104 cm Profondità: 120 cm Cassetto: L196 x P32,8 x H12 cm Specifiche Truciolato: materiale sintetico prodotto a partire da particelle di legno agglomerate (particelle di legno incollata tra loro) grazie a una resina. Per via della sua superficie resistente e non porosa, il truciolato è facile da pulire. Realizzato essenzialmente a partire da un sano legno naturale, il truciolato è un materiale eco-friendly, facilmente riciclabile. Consegna Mobile da montare La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 114 cm 70 cm 7 cm 28 kg Collo nº2 108 cm 27 cm 19 cm 28 kg Collo nº3 207 cm 36 cm 7 cm 26 kg Rif. 138709
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Materasso Dorelan Flip è il materasso che accompagna la crescita del bambino dei 3.14 anni, fornendo ogni differente periodo di crescita con supporto differenziato e perfettamente adatto alle mutate esigenze di comfort. Nato da a profondità di studi e ricerche, interno di Flip È composto da una lastra di tre strati: al centro il Myform Extension, che fornisce sostegno ed elasticità, ai due lati ilMyform Air, Che garantisce costante traspirazione e freschezza. La fodera e trattata come procedimento anti acaro ed è sfoderandole e lavabile 30°. Un cuscino deve sempre garantire il corretto lineamento tra testa e colonna vertebrale, favorendo il rilassamento dei muscoli del collo: per le fasi uno e due di Flip l’altezza ideale del cuscino è di 7 cm, come Flip Pillow in Myform Air. Ulteriori info TESSUTO: Dimension: Bamboo e Poliestere. TECNOLOGIA: Myform Air 45 Kg/mc Myform Extension 45 Kg/mc Myform Air 45 Kg/mc Scopri l’offerta richiedi il preventivo Il prezzo di listino sotto riportato, si riferisce al materasso Singolo NON SCONTATO, RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO indicando la misura desiderata del materasso Matrimoniale, Piazza e mezza o Singolo, per scoprire la nostra offerta presso Showroom.  La tecnologia Flip, come funziona Flip? Dinamicità: È questa la caratteristica chiave e la grande innovazione di Flip. La speciale struttura interna di Filip permette al bambino di assumere durante il sonno la migliore postura possibile in ciascuna delle 4 fasi principali della sua crescita, dai 3 ai 14 anni. Come? Grazie alla sua modalità di utilizzo su entrambi i versi di ambo i lati: 4 fasi di crescita, 4 modalità di utilizzo. Proprio come avere 4 materassi in 1. È semplice: basta un Flip. Ogni fase corrisponde al momento in cui va letteralmente fatto un flip, quando cioè il materasso va girato, indipendentemente dall’età: Da 90 a 110 cm Da 111 a 130 cm Da 131 a 150 cm Da 151 a 170 cm. Ciascuno dei quattro Flip presenta una divisione delle parti del corpo definita secondo l’altezza ed è calcolata in base alla proporzione delle diverse parti anatomiche, adeguandone il supporto necessario ad assicurare il migliore riposo possibile. Perché Flip? Con il materasso Flip, Dorelan si pone l’obiettivo di offrire un reale supporto per aiutare i più giovani a crescere bene, riposando meglio, grazie a un sostegno che segue l’evoluzione del loro corpo. Flip accompagna lo sviluppo della colonna vertebrale, adeguandosi al cambiamento fisico E all’aumento dell’altezza del bambino/ragazzo dai t3 ai 14 anni, adattando di conseguenza la tipologia delle dinamiche di supporto ad ogni step di crescita. da oltre quarant’anni crediamo che un sano riposo migliori la qualità della vita: dormire bene per vivere meglio, questa è la filosofia di Dorelan. Specialmente quando “vivere” significa “crescere”. Il modo di dormire di un bambino determina infatti le abitudini e la postura di quando sarà grande. Come è stato progettato Flip? Per ciascuna delle 4 fasi abbiamo una divisione delle parti del corpo definita in relazione all’altezza del bambino-ragazzo, dove ogni parte del corpo è calcolata in base alla proporzione delle diverse zone anatomiche. La differenzazione delle zone di supporto a sostegno del corpo è progettata per un riposo ergonomico. Zona differenziata testa e spalle La zona testa deve avere un sostegno più deciso rispetto alla zona spalle, Perché occorre rispettare sempre la corretta posizione della colonna vertebrale considerando le posizioni che il corpo può assumere durante il riposo. Dormendo su un fianco(consigliato) supini, l’accoglienza maggiore della zona spalle rispetto a quella della zona testa permette di tenere in asse la colonna vertebrale nel rispetto della cura al livello cefalico (curva lordosi cervicale). Così si garantisce il rilassamento della muscolatura di collo e spalle nel sonno. Zona differenziata reni e bacino Le zone differenziate offrono supporto calibrato a reni e bacino, base di tutta la colonna vertebrale. In questo caso il sostegno molto deciso a livello di reni e mediamente accogliente nella zona del bacino, lasciando al corpo la possibilità di rilassare il sistema muscolare del tronco. La zona gambe non ha particolari esigenze: la differenzazione del supporto è destinata agli adulti per ottimizzare la circolazione sanguigna. Nei bambini e nei ragazzi la circolazione non è un aspetto rilevante: molto importante, invece, è il corretto supporto per la schiena, per prevenire eventuali posture scorrette che, nella fase di crescita, possono influire la struttura della colonna vertebrale. Flip è diviso in due parti per ogni lato di appoggio, cioè in quattro parti totali corrispondenti alle quattro fasi di crescita. Per ulteriori informazioni e dettagli clicca  qui.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
D' ispirazione scandinava, il letto ARMAND si distingue per i diversi vani portaoggetti: il cassetto sotto al letto, le ante scorrevoli, le nicchie, un gancio per appendere borsa o giacca. Pensato per adattarsi a ogni tipo di arredo, questo letto può essere montato con angolo a destra o a sinistra per adattarsi alla disposizione della tua camera. Grazie al design, puoi facilmente trasformarlo in divanetto aggiungendo qualche cuscino. Caratteristiche: Colore: Rovere e bianco Materiale: truciolato melaminico 1 cassetto 3 ante scorrevoli 5 nicchie 1 gancio nero Maniglie sottili ABS Nero Carico massimo delle letto: 100 kg Reversibile: Questo letto può essere montato con angolo a destra o con angolo a sinistra. Senza rete e senza materasso Questo letto è compatibile con tutte le reti e i materassi da 90 x 200 cm Dimensioni: Letto: L 221 x P120 x H104 cm Cassetto: L196 x P32,8 x H12 cm Truciolato: Materiale sintetico prodotto a partire da legno agglomerato (particelle di legno incollata tra loro) grazie a una resina. Per via della sua superficie resistente e non porosa, il truciolato è facile da pulire. Realizzato essenzialmente a partire da un sano legno naturale, il truciolato è un materiale eco-friendly, facilmente riciclabile. ABS: Polimero termoplastico resistente ai colpi, alle crepe e al calore. Con opzione materasso e rete 1 materasso schiuma DANAE 90 x 200 cm di DREAMEA - spessore 15 cm - portanza rigida Materasso  spessore 12 cm.  Accoglienza  e  portanza  rigide.  Anima  in schiuma dallo spessore di 12 cm e dalla densità di 20 kg/m 3.  Imbottitura lato invernale su 5 cm di schiuma dalla densità di 20 kg/m 3  +  1 cm di ovatta di poliestere. Imbottitura lato estivo su 1 cm di ovatta di poliestere.  Rivestimento 100% poliestere. Promessa di qualità: tutti i materassi DREAMEA sono garantiti 5 anni Marca francese dai prezzi imbattibili, DREAMEA vuole farti approfittare del suo savoir-faire, al miglior prezzo. Per questo, DREAMEA monitora costantemente il mercato francese e si impegna nel proporti sempre le offerte più vantaggiose. Non troverai nulla di più economico. 1 rete a doghe 90 x 200 cm con piedi in metallo nero e legno Telaio a doghe da montare. Composto da 19 doghe multistrato in legno con boccole di protezione in PVC e telaio metallo laccato epossidico. 4 piedi cilindrici in metallo laccato epossidico. Altezza dei piedi: 25 cm. Diametro dei piedi: 3,8 cm. Mobile da montare. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Alla consegna, si consiglia di verificare di aver ricevuto tutti i colli. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Dimensioni e colli Letto per bambini ARMAND: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 221 cm 120 cm 104 cm 82 kg Collo nº1 114 cm 70 cm 7 cm 28 kg Collo nº2 108 cm 27 cm 19 cm 28 kg Collo nº3 207 cm 36 cm 7 cm 26 kg
Vista prodotto
Italia
Vasca Baule Auto Tappeto Bagagliaio 90X70cm Made In Italy La nostra vasca tappeto per il baule dellauto, di dimensioni 90x70cm, è la soluzione ideale per proteggere il tuo veicolo da sporco e danni. Realizzata in Italia con materiali di alta qualità, garantisce resistenza e durabilità nel tempo. La sua forma aderente si adatta perfettamente al tuo baule, offrendo una copertura completa. Facile da pulire e maneggiare, questa vasca è un accessorio essenziale per chi ama prendersi cura del proprio veicolo. Acquista la vasca tappeto Made in Italy su Scontolo.net e viaggia in totale sicurezza e pulizia. Le vasche baule sono accessori per il bagagliaio dellauto che servono a proteggere il piano di carico da umidità, sporcizia, graffi e altri danni. Sono realizzate in gomma resistente e morbida che si adatta alla forma del baule e si monta facilmente. Le vasche baule sono utili per chi trasporta animali domestici, attrezzature sportive, materiale edile o altri oggetti che possono sporcare o rovinare il bagagliaio. Le vasche baule sono impermeabili e antiscivolo e si puliscono con facilità. Made In Italy, Dimensione: 90X70cm Cuscino Poggiatesta Con Barra Di Fissaggio Regolabile, Adatto Ai Sedili Con La Distanza Tra Le 2 Staffe Di 5,5cm-18,5cm. Progettato Per La Protezione Di Testa e Collo Lateralmente, Per Un Riposo Confortevole Durante Il Viaggio In Auto. Utilizzo Di Materiale Abs Di Alta Qualità Per La Barra Di Fissaggio e Pelle Sintetica Pu Rimovibile Traspirante, Lavabile, Facile Da Pulire. Installazione Facile In Pochi Minuti, 2 Cuscini Laterali Con Rotazione A 360°,adatti Sia Per Bambini Che Adulti. Nota Bene: Questo Prodotto Non Va Bene Per Sedili Con Poggiatesta Fissa Oppure Senza Spazio Di Fissaggio Tra Le Staffe Del Poggiatesta.
12,31 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.