-
loading
Solo con l'immagine

Cortile spiaggia


Elenco delle migliori vendite cortile spiaggia

RZKJ-SHOP AMACA IN COTONE DA ESTERNO PER GIARDINO CAMPEGGIO, PORTATILE DOPPIA AMACHE 240X150CM TRASPIRANTE HAMMOCK 2 PERSONE SOSPESA TELA LETTO PER VIAGGIO,CORTILE, SPIAGGIA (CARICO 200KG)
  • Motivo a strisce colorate luminose: la tavolozza dei colori dell'amaca arcobaleno è splendida e rilassante e vibrante, combinazione perfetta per la vita da spiaggia, è il luogo perfetto per rilassarsi, riposarsi, leggere.
  • Tessuto di stoffa robusto: la tela di cotone confortevole e traspirante si sente molto vicino a un telo da mare, quindi non fai troppo caldo mentre sei sdraiato sull'amaca e facile da pulire.
  • Capacità per 2 persone: il letto matrimoniale in tela misura 180 * 150 cm / 71 * 59 pollici (L * W), la lunghezza totale è di 240 cm / 94,5 pollici, può contenere fino a 200 kg / 440 libbre e ha molto spazio per due persone. Che si tratti del patio del tuo cortile, dei parchi nelle vicinanze o dei campeggi, puoi sempre goderti il relax durante la pigra estate.
  • Facile da installare: questa amaca da campeggio portatile è così facile da installare, corde di nylon e robusti anelli di sospensione ti aiutano a fissare l'amaca in modo sicuro. Non c'è bisogno di portare con sé un cuscinetto ingombrante e un pesante sacco a pelo, basta infilare l'amaca nel piccolo sacco attaccato, metterlo nel pacchetto e partire.
  • Compatto e portatile: la colorata borsa per il trasporto con coulisse consente di portare con sé il parco, il campeggio, le escursioni, i viaggi o semplicemente agganciarsi su e giù nel cortile per il relax. Ottimo compagno di relax per l'estate e l'autunno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COSTWAY CHAISE LONGUE PER CORTILE, LETTINO PRENDISOLE RECLINABILE DA ESTERNO CON SCHIENALE REGOLABILE, LETTINO SDRAIO DA GIARDINO PER CORTILE SPIAGGIA BALCONE PISCINA (MARRONE)
  • 【Schienale Regolabile in 5 Posizioni】L’altezza dello schienale si può regolare in 5 posizioni, così potrai scegliere l’angolo più adatto a te. Puoi fare un riposino sulla sedia quando è in posizione orizzontale oppure puoi sederti e leggere quando lo schienale è rialzato.
  • 【Materiale di Alta Qualità e Grande Capacità di Carico】Questa sedia reclinabile è realizzata in PP resistente all’usura, al sole e alla pioggia e dura a lungo. La struttura stabile regge fino a 180 kg e le 6 gambe rinforzate forniscono supporto e stabilità.
  • 【Comoda Esperienza di Seduta】Grazie al design cavo con ottima traspirabilità, questa chaise longue è comoda e fresca per sedersi anche in estate. Inoltre, è molto ampia per riposarsi e rigirarsi comodamente e liberamente.
  • 【Ideale per Vari Ambienti】Con lo stile semplice e il colore classico, questa sedia reclinabile per cortile è l’aggiunta perfetta per la casa. Si può usare come sedia a sdraio per cortile o come sedia da campeggio per goderti pienamente il tempo libero. È anche ideale per veranda, giardino, balcone, ecc.
  • 【Facile da Montare e Dimensione】Questa sedia reclinabile include gli accessori necessari e le istruzioni dettagliate per montarla facilmente. Inoltre, è impermeabile e facile da pulire. Dimensione sedia reclinabile: 190 x 57,5 x 29 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VEVOR DOCCIA RISCALDATA A ENERGIA SOLARE CAPACITÀ 35 LITRI, DOCCIA SOLARE MATERIALE IN PVC E ABS CROMATO A COLORE NERO, 2 COLONNA DI DOCCIA PER GIARDINO, CORTILE, SPIAGGIA, SPA A BORDO PISCINA, ECC.
  • Grande Capacità d'Acqua: la nostra doccia riscaldata dal sole può contenere 35 litri d'acqua. Un grande serbatoio dell'acqua (7' di altezza) può soddisfare le tue esigenze quotidiane. È inoltre dotato di un ingresso dell'acqua per il collegamento con il tubo da giardino (deve essere bloccato).
  • Regolazione della Temperatura: questa doccia solare esterna utilizza l'energia solare per riscaldare l'acqua all'interno. Il design ad assorbimento rapido del calore può intrappolare il calore all'interno del serbatoio per un tempo più lungo e aumentare la temperatura dell'acqua a 140 ℉.
  • Spruzzatore a 360 ° e Portatile: questa doccia a bordo piscina riscaldata a energia solare è dotata di un soffione a 360 gradi (rotondo). Puoi regolarlo senza sforzo ad un'angolazione perfetta, godendoti una fantastica esperienza sotto la doccia. Il diametro della doccia è di 5,9 pollici e la pressione è di 3,5 bar.
  • Costruzione Durevole: realizzata in PVC e plastica ABS cromata; questa doccia per piscina è abbastanza robusta da resistere a graffi e insolazione. Il piatto doccia (7 "L x 5,7" W) ha viti abbinate per montare il prodotto in modo stabile su un terreno duro.
  • Ampia Applicazione: la doccia solare esterna è dotata di un rubinetto a pedale aggiuntivo che fornisce acqua fredda agli animali per bere. Adatto per giardino, cortile, bordo piscina, spa in piscina sulla spiaggia e qualsiasi altro uso esterno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
DISPONIBILE PER BREVI PERIODI AD ESCLUSIVO USO TURISTICO APPARTAMENTO VICINISSIMO ALLA SPIAGGIA (5OM) CON DUE CAMERE DA LETTO ED AMPIO CORTILE PATIO. Privato,no agenzia, affitta a 50m dalla spiaggia sabbiosa, appartamento bilocale indipendente, a piano terra, situato sulla litoranea Porto Cesareo-Sant'Isidoro - Gallipoli - LOCALITA TORRE SQUILLACE. L' appartamento e ubicato a 50 metri reali dalla spiaggia libera di sabbia della caletta di Torre SquiIlace in una zona tranquilla e rilassante, con spiaggietta di sabbia e scogliera. Molte localita facili da raggiungere e da visitare a 800m Porto Cesareo,a 700m S. Isidoro,a 2 km il meraviglioso ed incontaminato parco di Porto Selvaggio, a 25 km Lecce,a 26 km Gallipoli, e tante altre ancora. Composto da 1 stanza da letto con letto matrimoniale e un letto a castello divisibile in due lettini, con zanzariera alla finestra e ventilatore,1 soggiorno con divano letto matrimoniale e ventilatore, un bagno con lavandino e scaldino situato nel cortile patio, un cucinino con cucina e lavapiatti, frigo e un ampio cortile/patio indipendente, recintato, retrostante, per pranzare e cenare all'aperto,con doccia esterna, tinozza, camino,tavolo, sedie,e ombrelloni. Sino a 6/7 posti letto.Tv color, l' appartamento non dispone di lavatrice..Ne di aria condizionata... Acqua fornita da acquedotto. In loco trovate tutto l'occorrente per preparare e consumare i pasti. Arredamento semplice. Nel raggio di 50m c'e' un bar-salumeria, un bar-ristorante-pizzeria-tabaccaio e un mini-market. Su richiesta possibilita di vedere altre foto. Contatto diretto col proprietario. Si affitta da sabato a sabato con ingresso ore 17.00 circa, ed uscita entro le ore 10.00. SU RICHIESTA SI ACCETTANO ANIMALI. IN QUANTO LA CASA E' DOTATA DI CORTILE PATIO. COSTI A PARTIRE DA EURO 300 SETTIMANALI.... SI PREFERISCONO CONTATTI TELEFONICI PER TUTTI I DETTAGLI SI CONSIGLIA SE INTERESSATI DI ANNOTARE IL NUMERO DI TELEFONO
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quartu Litorale zona Costa degli Angeli, Capitana, vicinanze Hotel Sighientu, a 200mt dalla spiaggia, vendiamo appartamento al 1° ed ultimo piano,no condominio, accesso autonomo da cortile privato al piano terra, con 2 camere letto, salone con zona cottura e camino, bagno, cortile al piano terra, 200mt circa dalla spiaggia di sabbia, arredato, climatizzato, costo 100mila euro ape F _studio cadelano agenzia immobiliare tel.3282694285 info@studiocadelano.it
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Affitto anche settimanalmente, appartamento a San Pietro in Bevagna, Manduria, a 10 metri dalla spiaggia, ideale per cinque persone. l'appartamento rispecchia il vero significato di vacanza al mare per via dei pochi metri, anzi 10 metri, di distanza dalla spiaggia caraibica più gettonata del litorale Jonico. L'appartamento in cortile riservato di pertinenza è composto da ingresso soggiorno, cucinino, bagno, disimpegno, ripostiglio e due camere da letto. Nel cortile esterno, inoltre c'è la doccia esterna scoperta e una coperta all'interno di un vano con pilozza
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A 150 metri dalla spiaggia di Santa maria del Focallo, bandiera blu e verde (spiaggia a misura di bambino) affittasi anche per weekend appartamento costituito da sala cucina unico ambiente con divano letto, bagno con doccia e matrimoniale. ideale per 2 max 4 persone. in casa si accede attraverso un cortile di pertinenza attrezzato con sdraio, tavolo, ombrellone e barbecue. la casa si trova a 4 km da Pozzallo e Ispica, in pochi minuti è possibile raggiungere Modica, Ragusa, Punta secca (casa di Montalbano), Noto, Portopalo di capo passero e la riserva di vendicari. la spiaggia di santa maria è totalmente libera, non mancano comunque lidi dove poter ristorarsi o affittare sdraio e ombrelloni. contattatemi per qualunque informazione o altre foto anche relative alla spiaggia PREZZI per COPPIA AGOSTO 550 a settimana ultima settimana disponibile dal 25 SETTEMBRE 450 a settimana fino al 15 350 a settimana dal 15 in poi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Fuscaldo Marina, nell'Alto Tirreno Cosentino, in una fascia costiera denominata la Riviera Dei Cedri (in prov. di Cosenza), all'interno del residence Le Terrazze sul Mare, un complesso composto da due edifici gialli recentemente ristrutturati e posizionati direttamente sulla spiaggia, siti in zona residenziale ad 1,5 km dal centro del paese; ed all'interno di un palazzo bianco ubicato sempre sulla spiaggia e contemporaneamente sulla via principale del paese, vicino a tutti i servizi raggiungibili comodamente a piedi; disponiamo di più tipologie di appartamenti (monolocali con 2 posti letto, bilocali con 3 e 4 posti letto e trilocali con 5 e 6 posti letto), siti al primo piano o al piano terra. Per chi si vuol godere una vera vacanza al mare è la situazione ideale perchè: - grazie all'accesso diretto sulla spiaggia, da casa ci si tuffa subito nel mare (come si nota dalle foto), - la spiaggia di fronte gli appartamenti è riservata a coloro che risiedono nella struttura, - il complesso è recintato ed all'interno dell'ampio cortile è possibile parcheggiare l'auto. Ogni appartamento dispone di TV, stoviglie, posto macchina privato e di doccia esterna dopo il mare.
250 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Vero affare con licenza turistico -alberghiera e possibile cambio di destinazione d'uso si vendono in zona residenziale a marina di camerota (sa) a 300 m. dalla spiaggia di "capogrosso" (proprieta' unica) due stabili nuovi in cemento armato totalmente arredati e rifiniti. due impianti di pannelli solari e relativi boiler. impianti di riscaldamento. composizione della proprieta': appartamento panoramico vista mare e monti,camino, + 7 stanze,7 bagni, tre terrazzi, ampio giardino 150 m2, ampio cortile con parcheggio di 7 posti, cortiletto frontale. cucina coperta esterna, ulivi secolari e gazebo, 8 impianti televisivi ed 8 frigo. ampio seminterrato di 70 m2 il tutto di ottima qualita'.; cortile esterno alberato, 7 posti '. proprieta' chiusa e recintata, cancello di ingresso autonomo prezzo complessivo 480.000. importo di costruzione fatturato e' superiore alla somma di vendita richiesta. n. b. e' possibile l'acquisto del 50% della proprieta' al costo di 250.000,00. dott. terenzio.
Vista prodotto
Italia
Quartu Litorale zona Costa degli Angeli, Capitana, vicinanze Hotel Sighientu, vendiamo appartamento al 1° ed ultimo piano, no condominio, accesso autonomo da cortile privato al piano terra, con 2 camere letto, salone con zona cottura e camino, bagno, cortile al piano terra, 200mt circa dalla spiaggia di sabbia, arredato, climatizzato, costo 100mila euro ape F studio cadelano agenzia immobiliare, info@studiocadelano.it tel.3282694285
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sardegna-San Teodoro: villetta a schiera indipendente. Spiaggia La Cinta raggiungibile a piedi in pochi minuti. Ampio e luminoso salone, camera matrimoniale, camera doppia con letti singoli, due bagni completi, terrazza a livello, giardino privato, cortile condominiale, posto-auto coperto nel giardino privato. Nel giardino barbecue in muratura, lavandino in pietra, tavolo e sedie, vasca per lavare, doccia esterna in muratura. Intorno tutti i servizi, parco-giochi, maneggio. La villetta, pur essendo nel centro abitato, è molto tranquilla e riservata in quanto il giardino privato non si affaccia direttamente sulla strada ma sul cortile condominiale, dal quale si accede sia in auto che a piedi. Acqua, luce e gas compresi nel prezzo. Libera dal 3 agosto in poi. Prezzi differenziati nei vari mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
APPARTAMENTO A POCHI METRI DALLA SPIAGGIA - PARCO PRIVATO - MONDRAGONE - Rif. V1784 Proponiamo in vendita, a pochi metri dalla spiaggia, appartamento posto al piano terra di 70mq circa in buono stato. L'appartamento si compone di ingresso, ripostiglio, ampio disimpegno, cucina, bagno e due camere da letto. Possibilità di posto auto esclusivo all'interno del cortile condominiale. Piccolo condominio con accesso privato alla spiaggia, ottimo anche come investimento. Contesto tranquillo e signorile. APE [G]>175kWh/mq anno. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491-331.431.3471 s.valese@mqdue.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Costa di Villasimius quasi fronte spiaggia ed a 200mt dalla spiaggia di sabbia di stella di mare, con 2 bagni, 3 camere letto, salone, cucina zona cottura,cortile fronte e retro, 100/200 vicinanza con la spiaggia di sabbia costo 250mila euro cl.ener.g. info@studiocadelano.it tel.3282694285 www.studiocadelano.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A zero metri veri dalla spiaggia, casa vacanze presso Fuscaldo Marina, (prov. Cosenza), in Calabria. Appartamenti da 2 a 6 posti letto. Per chi si vuol godere una vera vacanza al mare è la situazione ideale perchè: - grazie all'accesso diretto sulla spiaggia, da casa ci si tuffa subito nel mare (come si nota dalle foto), - la spiaggia di fronte gli appartamenti è riservata a coloro che risiedono nella struttura, - il complesso è recintato ed all'interno dell'ampio cortile è possibile parcheggiare l'auto. N.B. Si rispettano i seguenti periodi (in base anche alla disponibilità degli appartamenti): LUGLIO: - dal 29/06 al 13/07 (due settimane) - dal 13/07 al 27/07 (due settimane) - dal 20/07 al 03/08 (due settimane) - dal 13/07 al 03/08 (tre settimane) - dal 27/07 al 03/08 (una settimana) AGOSTO: - dal 27/07 al 17/08 (tre settimane) - dal 27/07 al 10/08 (due settimane) - dal 03/08 al 17/08 (due settimane) - dal 17/08 al 31/08 (due settimane) Per tutte le info contattare il cell oppure visitare gratuitamente il sito indicato nella SETTIMA FOTO. Grazie
250 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
APPARTAMENTO A POCHI METRI DALLA SPIAGGIA - PARCO PRIVATO - MONDRAGONE - Rif. V2102 All'interno di un parco privato a 20mt dalla spiaggia, con accesso privato alla spiaggia, proponiamo in vendita appartamento, al piano primo, in ottimo stato di 70mq circa composto da ingresso, ampio disimpegno, cucina, bagno e due camere da letto. Ampia balconata con ottima esposizione e vista panoramica. Completo di impianto d'aria condizionata. Posto auto esclusivo all'interno del cortile condominiale. Ottimo anche come investimento. Contesto tranquillo e signorile. Possibilità di acquisto con pagamento dilazionato. APE [G]>175kWh/mq anno. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491-331.431.3471 s.valese@mqdue.it
53.000 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
APPARTAMENTO A POCHI METRI DALLA SPIAGGIA - PARCO PRIVATO - MONDRAGONE - Rif. V2101 All'interno di un parco privato a 20mt dalla spiaggia, con accesso privato alla spiaggia, proponiamo in vendita appartamento, al piano primo, in buono stato di 70mq circa composto da ingresso, ripostiglio, ampio disimpegno, cucina, bagno e due camere da letto. Ampia balconata con ottima esposizione. Posto auto esclusivo all'interno del cortile condominiale. Completo di impianto d'aria condizionata. Ottimo anche come investimento. Contesto tranquillo e signorile. APE [G]>175kWh/mq anno. Per informazioni Mq2 immobiliare Mondragone 0823.978.491-331.431.3471
49.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Privato vende casa a Bari Sardo, sita nel bellissimo quartiere residenziale-turistico in località Su Crastu, vicino ad albergo e b&b. Ingresso indipendente, primo piano, l'appartamento è di 82 mq, più un balcone di 5 mq e un cortile esclusivo di 50 mq. Di recente costruzione, la casa, orientata verso sud-est, è stata rimessa a nuovo ed arredata. Nel dettaglio, essa è composta da un soggiorno, una cucina, una camera da letto matrimoniale, altre due stanze, un bagno, uno sgabuzzino e il balcone da cui si scende al cortile. Si vende la casa e tutto l'arredamento, che è nuovo e di buona fattura, comprendente camera matrimoniale, camere minori, salotto, cucina, bagno ed elettrodomestici vari. Non c'è un parcheggio privato, ma vicino all'ingresso vi è un comodo spiazzo in cui parcheggiare l'auto, per cui non vi è problema in tal senso. La casa è ottima sia per abitazione, sia come investimento e affitto estivo, essendo locata in un quartiere tranquillo e ad appena tre minuti di macchina dalla spiaggia della Torre di Barì. La casa è disponibile fin da subito. Riepilogando: - appartamento di 82 mq (valore 110.000 euro: 82 mq x 1350 euro), - balcone di 5 mq e cortile di 50 mq (valore 15.000 euro), - completamente arredato con mobili nuovi (valore 10.000 euro), Valore totale: 135.000 euro. Si vende l’appartamento a 110.000 e il contenuto a 10.000 euro. Contattare per informazioni e per visite.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Costa Rei Villetta Con vista Mare a 300mt Spiaggia 235mila € Sardegna Costa Sud Est nel comune di Muravera, località Costa Rei, vendiamo villetta di circa 90mq, con ampio salone, panoramico, cucina, 2 camere, cortile, a 300/400mt dalla spiaggia, con importante ed incantevole vista mare; arredata climatizzata, accessoriata, come nuova _ ape D 235mila euro studio cadelano agenzia immobiliare tel.3282694285
235.000 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Costa Rei Villetta Con vista Mare a 300mt Spiaggia 235mila euro Sardegna Costa Sud Est nel comune di Muravera, località Costa Rei, vendiamo villetta di circa 90mq, con ampio salone, panoramico, cucina, 2 camere, cortile, a 300/400mt dalla spiaggia, con importante ed incantevole vista mare; arredata climatizzata, accessoriata, come nuova _ ape D 235mila euro_Studio Cadelano agenzia immobiliare tel.3282694285 si risponderà solo a chi fornirà nominativo con recapito telefonico
235.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTATTI: 3807684225 Affitto appartamento bilocale a Otranto completamente accessoriata e dotata di aria condizionata, lavatrice e TV. Situata al piano terra, l'abitazione è ubicata in una zona tranquilla, a 450 metri circa dalla spiaggia e a 200 metri dal centro storico. L'alloggio dispone di soggiorno-cucina, due camere da letto per un totale di 4/5 posti letto, bagno con box doccia, cortile e doccia esterna. In dotazione anche il pass auto per parcheggiare ovunque nel'area urbana di Otranto, evitando le strisce blu. La casa vacanza è situata sulla litoranea Salentina (Capoluogo di provincia la splendida città di Lecce, importante per il suo Barocco) è composta dalla Costa Adriatica che è nota per la sua spiaggia di sabbia fine e per il mare con acqua cristallina e tra le mete più importanti del Salento si possono notare le marine di Melendugno più volte premiate con la Bandiera Blu per la pulizia del mare (San Foca, Torre dell'Orso), Roca e Otranto, per proseguire poi sul versante Ionico con Gallipoli, Porto Cesareo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONTATTI: 3807684225 La casa vacanza situata in una zona residenziale turistica di Otranto caratterizzata dalla presenza di graziose e basse palazzine condominiali, tra cui il condominio Il Faro, la casa vacanza offre due camere da letto e soggiorno con due divani letto, e ospita fino ad un massimo di sette persone. In una delle due camere da letto troverete un matrimoniale, un letto singolo e un lettino per bambini fino a dieci anni, nella seconda camera è disponibile invece un letto matrimoniale. Entrambe le camere affacciano sul cortile interno del residence. Il soggiorno ingresso presenta un tavolo da pranzo, due divani letto trasformabili e biposto, una TV, un camino e un'ampia porta che permette l'accesso ad un balcone abitabile. Dal soggiorno del trilocale si accede ad una cucina abitabile, dotata di tutto l'occorrente, stoviglie e pentolame, con piano cottura a quattro fornelli, lavello a due vasche, frigo con freezer e tavolo da pranzo. In fine l'appartamento vanta due bagni, di cui uno con doccia e vasca e uno solo con doccia, in uno dei due è anche presente una lavatrice. L'alloggio dista 150 metri dalla spiaggia e dal lido balneare Atlantis, ed è posta al piano rialzato, vanta anche un piccolo giardino, un parcheggio condominiale e un pass per lo stazionamento gratuito nella zona di Otranto nord. La litoranea Salentina (Capoluogo di provincia la splendida città di Lecce, importante per il suo Barocco) composta dalla Costa Adriatica è nota per la sua spiaggia di sabbia fine e per il mare con acqua chiara e cristallina. Tra le mete più importanti del Salento si possono notare San Foca, Torre dell'Orso e Roca con la sua grotta della Poesia, facenti parte delle marine di Melendugno più volte premiate con la Bandiera Blu per la pulizia del mare. A pochi km ci sono i laghi Alimini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
vendiamo villetta fronte spiaggia spiaggia radicalmente ristrutturata, con due ampie camere letto, salone, zona cottura, cortile e giardinetto fronte e retro, bagno, docce esterne, arredata, ape B 250mila euro Mediazioni Immobiliari dello Studio Cadelano tel.3282694285 www.studiocadelano.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un angolo di Sardegna tutto da scoprire, lontano dalle solite mete e dal turismo di massa. al primo piano di 128 MQ (“possibilità di dividerlo in due appartamenti” da 54 e 74 Mq) con 7 posti letto e due uscite indipendenti, 2 bagni completi con doccia più 1 di servizio, 3 stanze da letto (due grandi matrimoniali), 2 cucine una grande e una media, soggiorno grande, 1 balcone grande di 12 mt lato spiaggia uno piccolo lato strada, una verandina, un cortile con posto auto scoperto (disponibile a richiesta) e con doccia esterna (disponibilità di Tv-color in soggiorno e di lavatrice), offro in affitto appartamento ideale per amanti mare nei mesi da maggio ad ottobre, Case sulla spiaggia grande di Siniscola Nu, 35 metri reali dal mare, affittasi case vacanze, appartamento indipendente, 128 mq, disponibilità da 4 a 7 letti. Sardegna prov. Nuoro La Caletta di Siniscola, 40 minuti di super strada da Olbia, 24 Km di super strada 131 da San.Teodoro. Per amanti di spiagge di sabbia bianca e acque cristalline verde smeraldo classificate come 4 e 5 vele da Guida Blu di Legambiente. Tel.3381582488. (Cucina arredata).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa vacanza a LIDO MARINI, 8 posti disponibile per la stagione estiva. Bellissima casa indipendente angolare, solo piano terra, vicinissima al mare: a circa 150 metri dalla spiaggia. Composta da ingresso, soggiorno spazioso con divano-letto, cucina, bagno con doccia, 2 camere da letto (per un totale di 9 posti letto) verandina antistante, cortile pavimentato sul retro (con bagnetto di servizio, doccia esterna e lavabo) ed ampia terrazza sopra la casa dove potere trascorrere le serate mangiando fuori utilizzando il barbecue. Ideale per chi vuole trascorrere in completo relax le vacanze estive e stare vicino al bellissimo mare con fondali bassi e spiaggia di sabbia fine che caratterizza Lido Marini. La casa si trova in zona molto ben servita, in centro. Poiché la casa è spaziosa e può ospitare anche 2 famiglie, il prezzo si intende per minimo 6 persone (max. 9). ACCESSORI della casa: 3 condizionatori + 2 TV + lavatrice + lavastoviglie + doccia esterna + lavello esterno + barbecue + arredo per esterno + asse e ferro da stiro + zanzariere + grate di sicurezza + congelatore aggiuntivo + asciugacapelli + microonde + altro ancora. Possibilità di biancheria da letto,bagno e cucina. Per disponibilità,prezzi e foto, inviare mail, indicando numero di persone e periodo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI AFFITTA APPARTAMENTO. 100 MT DAL MARE, NELLA LOCALITA' MARITTIMA TORRE MOZZA DEL COMUNE DI UGENTO, POSTO AL PRIMO PIANO CON AMPIO CORTILE SOTTOSTANTE ATTREZZATO, DI MQ, 50 COMPOSTO DA CUCINA, CORRIDOIO, CAMERETTA BAMBINI E CAMENRA DA LETTO. LOCALITA' CON VASTA SPIAGGIA CON SCELTA ANCHE DI SCOGLI, IDEALE PER FAMIGLIE IN QUANTO TRANQUILLA, BEN COLLEGATA CON TORRE SAN GIOVANNI, GALLIPOLI E S.M. DI LEUCA. LOCALITA' CON POSSIBILITA' DI SCELTA SPIAGGIA LIBERA O PAGAMENTO,CI SONO RISTORANTI, EDICOLEE BAR, SUPERMERCATI, MAX 4 PERSONE E SERIETA'. MESE DI GIUGNO E SETTEMBRE NONCHè LE ULTIME DUE SETTIMANE DI LUGLIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A 150 metri dalla bellissima spiaggia di Santa Maria del Focallo, bandiera blu e bandiera verde perchè a misura di bambino 2019, affittasi casa indipendente costituita da una sala-cucina unico ambiente con divano letto, bagno con doccia e matrimoniale. la casa da su un cortile di pertinenza di circa 70 mq attrezzato con tavolo, sedie, barbecue. un piacevole spazio aperto dove rilassarsi. l'appartamento è dotato di wifi. la casa è localizzata a 4 km da Pozzallo e Ispica, dista circa 20-30 km da Modica, Ragusa e Noto culle del barocco Siciliano. vicino casa non mancano ristoranti, botteghe, supermercato e rosticcerie. la spiaggia è totalmente libera, sono presenti due lidi dove potere affittare sdraio e ombrellone. Animali accettati Contatti anche via WhatsApp per altre foto PREZZI PER COPPIA GIUGNO 300 a settimana LUGLIO Disponibile dal 13 al 20 luglio 400 euro Dal 27 luglio 450 euro AGOSTO 550 a settimana disponibile dal 24 agosto in poi SETTEMBRE 450 a settimana fino al 14 350 dal 14 in poi Pulizie finali 30 euro
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
LIDO MARINI (marina di Ugento-LE), zona Maldive del Salento. Centralissimo quadrilocale completamente indipendente, di 125mq, disposto interamente al piano terra, composto da: cucina con tutti gli elettrodomestici e stoviglie + TV e forno a microonde, grande soggiorno con divano letto a 2 posti e TV satellitare, bagno con doccia, 2 camere (6/7 posti letto), veranda anteriore, cortile interno posteriore con doccia esterna, bagnetto, stenditoio, barbecue. -Terrazza spaziosa ideale per cene all’aperto -Aria condizionata -Wi-Fi -Lavatrice -Lavastoviglie -Zanzariere -Possibilità di biancheria A solo 180m dalla spiaggia sabbiosa, sia libera che attrezzata e a solo 100m dai negozi. Posteggio libero vicino casa. Ideale per famiglie che desiderino passare le vacanze in relax, senza dover usare l’auto per recarsi in spiaggia o per gli acquisti. Per ulteriori informazioni, prezzi e foto, inviate una mail indicando numero di persone (minimo 4, max. 9) e periodo d’interesse. Disponibile da Giugno a Settembre, soggiorno minimo 2 settimane. Non si affitta stagionalmente. Si richiede e si garantisce serietà e cortesia.
50 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
vendiamo villetta fronte spiaggia spiaggia radicalmente ristrutturata, con due ampie camere letto, salone, zona cottura, cortile e giardinetto fronte e retro, bagno, docce esterne, arredata, ape B 250mila euro Studio Cadelano studio di mediazioni immobiliari tel.3282694285 info@studiocadelano.it
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
A 150 metri dalla bellissima spiaggia di Santa Maria del Focallo, bandiera blu e bandiera verde perché a misura di bambino 2021, affittasi casa indipendente costituita da una sala-cucina unico ambiente con divano letto, bagno con doccia e matrimoniale. la casa da su un cortile di pertinenza di circa 70 mq attrezzato con tavolo, sedie, barbecue. un piacevole spazio aperto dove rilassarsi. l'appartamento è dotato di wifi. la casa è localizzata a 4 km da Pozzallo e Ispica, dista circa 20-30 km da Modica, Ragusa e Noto culle del barocco Siciliano. vicino casa non mancano ristoranti, botteghe, supermercato e rosticcerie. la spiaggia è totalmente libera, sono presenti due lidi dove potere affittare sdraio e ombrellone. Animali accettati Contatti anche via WhatsApp per altre foto PREZZI PER COPPIA GIUGNO 300 euro a settimana oppure 70 a notte (Min 2 notti) LUGLIO 500 a settimana disponibile dal 3 al 10 e dal 24 al 31 AGOSTO disponibile dal 21 in poi 600 a settimana SETTEMBRE 400 a settimana, la prima settimana 500 EXTRA PULIZIE finali 30 euro
70 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
A San Vincenzo privato affitta appartamento in immobile fronte mare, due camere, posto auto. Molto areato e vista libera. Ampio ingresso, ascensore, due camere, 8 posti letto, soggiorno, cucinotto, bagno, Terrazzo. Animali ammessi. Dotazione: Ventilazione, due TV, lavatrice e lavastoviglie nuove, frigo con vano congelatore. Il palazzo è proprio sulla spiaggia “di centro” la più rinomata del paese. E’ di fronte alla spiaggia libera di sabbia fine, accanto al bagno Florida Vicinissima al centro, all’ufficio postale ed al supermercato Coop. Il prezzo comprende il parcheggio per un’auto nel cortile condominiale e tutti i consumi Classe energetica G/ 304 m3/anno Affitti quindicinali o mensili Ammesse persone con Green pass Check in Arrivo il giorno 1 dalle 17 alle 19 uscita il giorno 15 dalle 8 alle 10 Check in Arrivo il giorno 16 dalle 17 alle 19 - uscita il giorno 30 dalle 8 alle 10 Affitti mensili: Check in Arrivo il giorno 1 dalle 17 alle 19 – uscita il giorno 29 dalle 8 alle 10 Richiedere preventivo online precisando il numero delle persone ed il periodo richiesto. Indicare il cellulare.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Villetta con cortile Roseto degli Abruzzi (Teramo) - Rif. 2005 Contratto: vendita Tipologia: villa Descrizione: Villetta con cortile con 3 camere da letto composta da sala da pranzo, 3 camere da letto ed 1 bagno con adiacente magazzino superficie convenzionale mq. 110 Prezzo: ? 130.000
130.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.