-
loading
Solo con l'immagine

Disinfezione portatile lampada


Elenco delle migliori vendite disinfezione portatile lampada

BYAKOV - LAMPADA GERMICIDA UV, UFANORE 2020, RICARICABILE, 185-254 NM, BACCHETTA DI DISINFEZIONE PORTATILE, LAMPADA PER STERILIZZAZIONE UV
  • ★ 【 doppia sterilizzazione 】 Questo prodotto è dotato di una lampada UV 185-254 nm per sterilizzare. Quando la lampada funziona, l'ozono viene generato allo stesso tempo. L'ozono può sterilizzare e deodorare lo spazio a 360 gradi in tutte le direzioni.
  • ★【Sterilizzazione ed eliminazione degli odori】 La lampada di disinfezione UV può sterilizzare ed eliminare gli odori nei 5 – 9 metri cubi, purificare efficacemente l'aria ed eliminare rapidamente le muffe. Potete applicarlo per auto, frigoriferi, armadi, scarpiere, camere dei bambini, sale per animali da compagnia, ecc.
  • ★【Due modalità】 10 min, 20 min, 40 min, 60 min in modalità di disinfezione automatica (premere due volte brevemente il pulsante di alimentazione) e il controller manuale (premere a lungo il pulsante di alimentazione).
  • ★【Leggero e facile da trasportare】 La dimensione della luce germidiale è di 200 mm * 40 mm e pesa solo 180 g. È quindi molto perfetto da portare per un uso, come i viaggi
  • ★【 Diversi modi 】 La versione di ricarica portatile può essere utilizzata 4 volte con una sola ricarica (30 minuti alla volta). Può essere collegato al caricatore del telefono cellulare, ricaricando la lampada al tesoro 5 V USB; può anche essere utilizzato con un'alimentazione esterna USB.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA GERMICIDA UV PORTATILE, LAMPADA DISINFETTANTE ULTRAVIOLETTA EFFICIENTE STERILIZZAZIONE TASSO ANTIBATTERICO 99.9% PER CASA, HOTEL, TOILETTE, SEGGIOLINO AUTO, DISINFEZIONE ANIMALI DOMESTICI
  • 【Super efficienza di sterilizzazione】Lo sterilizzatore a luce uv-c portatile Auelife utilizza perline con lampada a LED a doppia lunghezza d'onda. La luce utilizza un tipo di tecnologia di sterilizzazione ultravioletta profonda in modo che la sterilizzazione e la disinfezione siano più accurate. Il tasso di sterilizzazione è del 99,9% e bastano 10-30 secondi per pulire lentamente gli articoli due o tre volte per sterilizzare.
  • 【Qualità e sicurezza garantite】Il nostro sterilizzatore a luce UV ha selezionato materiale ABS e sfere luminose a led avanzate per garantire un evidente effetto di sterilizzazione e una lunga durata. La lampada UV Sanitizer incorporata in led UV profondi, la lampada a ultravioletti a LED è resistente per oltre 8000 ore.
  • 【Luce UV portatile】Progettata con dimensioni compatte per un facile trasporto, la lampada UV portatile è adatta per casa, viaggi, scuola, ufficio e altri luoghi che è necessario disinfettare. È un manufatto di sterilizzazione indispensabile per la casa o il viaggio.
  • 【Ampiamente usato】 Ci sono molte cose sporche invisibili nella vita. Le persone non possono vederle ad occhio nudo, ma possiamo usare la nostra luce ultravioletta per eliminarle. La sterilizzazione UV può essere utilizzata per la disinfezione della tastiera del laptop del computer, la toilette, la biancheria da letto, la disinfezione delle forniture per animali domestici, il soggiorno, la camera da letto, il bagno, la cucina, il frigorifero, l'armadio per scarpe, l'automobile, ecc
  • 【Avviso】 I raggi ultravioletti possono bruciare gli occhi e la pelle. Non puntare su persone o animali durante l'uso per garantire la sicurezza! Le lampade germicide Auelife UV hanno superato la certificazione FDA. Se hai domande, non esitare a contattarci, Auelife si è sempre impegnata a proteggere la salute di te e della tua famiglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPADA DA LETTURA PORTATILE,LAMPADA DA TAVOLO DA COMODINO DIMMERABILE CON CONTROLLO TATTILE MODERNO, 3 LIVELLI DI LUMINOSITÀ, 3 W 4400 MAH, LUCE NOTTURNA PER CAMERA DA LETTO E UFFICIO
  • Protezione per gli occhi: il design unico e moderno ed elegante nasconde la sorgente luminosa, illumina il tuo spazio senza danneggiare gli occhi, ideale per leggere lavori o studiare, e l'aspetto moderno anche come decorazione.
  • Lampada da tavolo moderna minimalista e lampada da scrivania in metallo nero: con corpo in metallo antiruggine integrato nella finitura nera, la lampada da scrivania minimale dei vini si abbina facilmente in qualsiasi luogo, ad esempio: camera da letto, ufficio, scrivania e così via.
  • Lampada da tavolo con controllo touch dimmerabile: la lampada da tavolo offre 3 luminosità (bassa, media, alta) e 2 colori (bianco e caldo) per soddisfare ogni vostro uso quotidiano. Il controllo touch super fresco e facile consente di accendere/spegnere la lampada o regolare la leva/colore della luminosità semplicemente toccandola.
  • Ricaricabile tramite USB: con porta di ricarica integrata di tipo C, è possibile caricare rapidamente la batteria ricaricabile da 4400 mAh. E funzionerà continuamente per 4-48 ore con luminosità diversa dopo la ricarica completa.
  • Portatile e a risparmio energetico: con le sue piccole dimensioni 15 x 3,3 x 10,2 cm, è comodo da portare ovunque, anche se un bambino di 3 anni può portarlo facilmente. La nostra moderna tecnologia LED consente di risparmiare il 60% dell'energia rispetto alle lampade tradizionali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
torcia Portatile Lampada Di Emergenza Ricaricabile Usb Solare 45 Led Luce Bianca hai Mai Pensato Alla Sicurezza E Alla Comodità Di Avere Una Fonte Di Luce Sempre Disponibile E Facilmente Ricaricabile? Scopri La torcia Portatile Lampada Di Emergenza Ricaricabile Usb Solare Con 45 Led Di luce Bianca, Lalleato Perfetto Per Ogni Tua Avventura O Situazione Di Emergenza. Non Lasciarti Trovare Impreparato, Esplora Le Caratteristiche Uniche Di Questo Dispositivo Indispensabile! descrizione Questa Torcia Multifunzione Non Solo Illumina Il Tuo Spazio Con Una Luce Potente E Chiara, Ma Offre Anche Un Design Pratico E Versatile. Puoi Posizionarla Su superfici Piane Grazie Alla Sua Base Stabile O Attaccarla Alla Parete Con Una Pratica Scanalatura. Non Temere Mai Di Rimanere Senza Energia: La torcia Portatile Si Ricarica Facilmente Tramite micro Usb O Con Il Suo Efficiente pannello Solare Integrato. caratteristiche Principali materiale Guscio: Plastica Abs Di Alta Qualità, Resistente Agli Urti. batteria: Potente Batteria Agli Ioni Di Litio Da 3600 Mah. durata Vita Led: Fino A 10.000 Ore Di Illuminazione Garantita. modalità Di Illuminazione: Quattro Modalità, Incluse Lanterna Ultra Potente E Led Cob. luminosità: 100 Lumen Con Una Portata Fino A 20 Metri. quantità Led: 48 Led Ultra Luminosi. metodi Di Ricarica: Sia Solare Che Usb, Per Una Flessibilità Senza Pari. dettagli Tecnici cambio Modalità: Semplice Click Per Cambiare Le Impostazioni Di Luce. alimentazione: Dual-mode, Solare E Con Cavo Usb. cavo Di Ricarica: Incluso, Da Usb A A Micro Usb. porte Usb: Dotata Di Ingresso E Uscita Per Ricariche Multiple. tempo Di Ricarica: Solo 5-8 Ore Per Una Completa Ricarica. durata Illuminazione: Da 4 A 6 Ore Continue. domande Frequenti cosa Include La Confezione Della Torcia? la Confezione Include La Torcia, Il Cavo Di Ricarica Usb, E Il Manuale Duso. dove Posso Utilizzare Questa Torcia? perfetta Per Il Campeggio, Le Emergenze Domestiche, Attività Allaperto Di Notte, O Come Luce Di Backup In Caso Di Blackout. quali Sono Le Principali Precauzioni Duso? evitare Lesposizione Diretta Alla Pioggia Intensa E Non Immergere Il Prodotto In Acqua. rendi Ogni Momento Luminoso E Sicuro Con La Torcia Portatile Lampada Di Emergenza Ricaricabile Usb Solare. Non Aspettare, Scopri Di Più Sul Nostro Sito E Ordina Ora Per Garantirti La Miglior Soluzione Di Illuminazione Disponibile!
14,85 €
Vista prodotto
Italia
TORCIA PORTATILE LAMPADA EMERGENZA 35 LED 3 IN 1 CALAMITA GANCIO RICARICABILE Lampada ricaricabile emergenza adatta ai 1000 e piu svariati impieghi; infatti grazie alla duttilita di questo prodotto, avrete a disposizione una vera e propria torcia multifunzione, poiche sono presenti ben 32 LED laterali con luce bianca ed intensa, 3 led frontali ed infine ulteriori 4 LED di colore rosso per segnalare le emergenze. Ogni funzione verra attivata tramite il pulsante ON/OFF, Cio che rende davvero efficace la lampada oltre ai LED, e sicuramente la possibilita di poterla installare su superfici metalliche grazie alla forte calamita presente sul dorso, e se non disporrete di esse, bastera estrarre l'apposito gancio per appenderla dovunque sia possibile. Per quanto riguarda l'alimentazione, all'interno della confezione troverete il classico caricatore per la corrente di rete da 220V (classica corrente di casa), ma anche l'alimentatore da 12V con presa accendisigari per ricaricarla anche se siete in auto o in camper. Per la corretta operazione di carica avrete a disposizione un ulteriore mini LED. Un articolo indicato per meccanici nelle officine, per coloro che compiono lavori dove e importante segnalare emergenze, ma anche semplicemente per tutti i semplici guidatori nel caso in cui ci fosse un avaria del veicolo e per segnalazioni varie senza dimenticare che la lampada e perfetta anche in casa se dovesse mancare la corrente elettrica. Caratteristiche tecniche: Lampada torcia 35 LED 32 LED dorsali bianchi 3 LED frontali bianchi 4 LED dorsali rossi per emergenza Unico pulsante ON/OFF Basta premere piu volte per ottenere la luce desiderata I LED dalla luce bianca sono fissi Led rossi ad intermittenza Calamita sul retro per superfici metalliche Gancio per appendere la lampada Gancio che si puo estrarre e retrarre in base alle circostanze Presa comoda e maneggevole Puo essere alimentata a 220V o 12V Alimentatore 12V ingresso presa accendisigari auto Alimentatore 220V corrente di rete da casa La confezione contiene: 1 Lampada torcia LED 1 Caricatore casa 220V 1 Caricatore auto 12V
2,89 €
Vista prodotto
Italia
torcia Portatile Lampada Emergenza 35 Led 3 In 1 Calamita Gancio Ricaricabile lampada Ricaricabile Emergenza Adatta Ai 1000 E Piu Svariati Impieghi; Infatti Grazie Alla Duttilita Di Questo Prodotto, Avrete A Disposizione Una Vera E Propria Torcia Multifunzione, Poiche Sono Presenti Ben 32 Led Laterali Con Luce Bianca Ed Intensa, 3 Led Frontali Ed Infine Ulteriori 4 Led Di Colore Rosso Per Segnalare Le Emergenze. ogni Funzione Verra Attivata Tramite Il Pulsante On/off, Cio Che Rende Davvero Efficace La Lampada Oltre Ai Led, E Sicuramente La Possibilita Di Poterla Installare Su Superfici Metalliche Grazie Alla Forte Calamita Presente Sul Dorso, E Se Non Disporrete Di Esse, Bastera Estrarre Lapposito Gancio Per Appenderla Dovunque Sia Possibile. per Quanto Riguarda Lalimentazione, Allinterno Della Confezione Troverete Il Classico Caricatore Per La Corrente Di Rete Da 220v (classica Corrente Di Casa), Ma Anche Lalimentatore Da 12v Con Presa Accendisigari Per Ricaricarla Anche Se Siete In Auto O In Camper. Per La Corretta Operazione Di Carica Avrete A Disposizione Un Ulteriore Mini Led. Un Articolo Indicato Per Meccanici Nelle Officine, Per Coloro Che Compiono Lavori Dove E Importante Segnalare Emergenze, Ma Anche Semplicemente Per Tutti I Semplici Guidatori Nel Caso In Cui Ci Fosse Un Avaria Del Veicolo E Per Segnalazioni Varie Senza Dimenticare Che La Lampada E Perfetta Anche In Casa Se Dovesse Mancare La Corrente Elettrica. caratteristiche Tecniche: Lampada Torcia 35 Led 32 Led Dorsali Bianchi 3 Led Frontali Bianchi 4 Led Dorsali Rossi Per Emergenza Unico Pulsante On/off Basta Premere Piu Volte Per Ottenere La Luce Desiderata I Led Dalla Luce Bianca Sono Fissi Led Rossi Ad Intermittenza Calamita Sul Retro Per Superfici Metalliche Gancio Per Appendere La Lampada Gancio Che Si Puo Estrarre E Retrarre In Base Alle Circostanze Presa Comoda E Maneggevole Puo Essere Alimentata A 220v O 12v Alimentatore 12v Ingresso Presa Accendisigari Auto Alimentatore 220v Corrente Di Rete Da Casa la Confezione Contiene: 1 Lampada Torcia Led 1 Caricatore Casa 220v 1 Caricatore Auto 12v
17,31 €
Vista prodotto
Italia
La lampada portatile a LED a batteria PL 200 A di Brennenstuhl con LED COB super luminoso ha una durata di illuminazione fino a 12 ore ed è perfetta come aiuto in casa o in officina. La lampada da...
24,98 €
Vista prodotto
Italia
Panthella è una vasta e iconica collezione di lampade, disegnate dal designer Verner Panton e prodotta dal famoso brand Louis Poulsen. Il designer e architetto Verner Panton (1926-1998) ha creato la Panthella in collaborazione con Louis Poulsen nel 1971. La nuova Panthella Portable V2 è adatta anche per gli ambienti esterni, ha una esistenza all'acqua IP44, approvato per ambienti umidi.Questa lampada da tavolo portatile diffonde una luce morbida e confortevole priva di abbagliamento. Le varianti tonali in metallo riflettono la luce verso il basso e forniscono una piacevole illuminazione creata dalla finitura interna verniciata di bianco e dal riflesso dello stelo a forma di tromba. Le varianti acriliche opaline forniscono un'illuminazione delicata e un'atmosfera sottile per la trasparenza e il riflesso della luce verso il basso sul lato interno dello schermo. La lampada è dotata di sorgente luminosa LED integrata a risparmio energetico.Sorgente luminosa: LED 2.5W- 2700K - 81lm Panthella Portable viene fornita con cavo USB-C ma senza adattatore e caricabatterie QI. L'adattatore USB (codice 5744168410) è compreso nel prezzo. Compatibile con adattatori USB standard (Min. 1,5A) e caricabatterie wireless QI. Indicatore luminoso bianco sulla base durante la ricarica. Batterie 3 x AA NiMH, ricaricabile e sostituibile. Durata della batteria 5 ore @ 100%. Passo dimmerazione 0%/10%/33%/100%. Alimentazione cavo USB-C per adattatore USB standard (minimo 1,5 A) o caricatore wireless. Accensione/spegnimento Interruttore sulla base.
289,33 €
Vista prodotto
Italia
Lampada da tavolo scrivania 15 led 4W luce bianca neutra gialla pieghevole U12 Lampada da tavolo ricaricabile e portatile, lampada da tavolo 4W con ben 15 LED e lettura con 3 livelli di luminosità, luce LED Bianca - Naturale e Gialla, il tutto comandabile dal pulsante di accensione/spegnimento. Si ricarica alla semplice porta usb del vostro pc mediante il cavo in dotazione nella confezione. Specifica: Materiale: ABS plastica Potenza: 4W Ambito: Braccio lampada 180 gradi 15 Led smd Dimming: touch da 3 step Temperatura di funzionamento: -10 ~ +40℃ USB Porta: DC5V-1A CCT: 3000-6500K Dimensione: 280mm x 60mm x 70mm Durata di Lavoro: 30000 ore Colori disponibili: Silver - Gray N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. Contenuto: 1 x Lampada da Tavolo a LED 1 x Cavo ricarica Usb 1 x Manuale in inglese
4,94 €
Vista prodotto
Italia
Accessori inclusi:Cavo USB,Manuale in inglese; Quantità:2 pezzi; Colore della luce:Bianco caldo; Voltaggio (V):Batterie alimentate; Potenza:2; Tipologie:Luci notturne del sensore; Stile:Giornata universale dellinfanzia; Alimentazione:USB,Altre batterie alimentate; IRC:> 70; Codice IP:IP44; Dimensioni:182.52.5; Camere adatte:Al Coperto; Modalità di controllo:Sensore del corpo; Batterie incluse:Sì; Caratteristiche:Senza fili; Data di quotazione:04/25/2024; modalità di produzione:produzione esterna
37,31 €
Vista prodotto
Italia
Lampada portatile per illuminazione rampe, applique, ricaricabile, portatile, con 63 LED Luce di emergenza da utilizzare per la vostra casa, camper, auto, barca, al lavoro, per i vostri hobby come la pesca e molto altro ancora....!! Il manico, a scomparsa, permette un ottima presa in assoluta comodità. E' incluso il cavetto per caricare, le batterie interne, alla presa di corrente con led status di carica incorporato. Grazie all'interruttore 'Hi-Low-Off' potete regolare la luminosità 'Forte-Bassa-Spenta' questo per far aumentare la durata o avere un raggio forte nei momenti di bisogno! Dispone inoltre di una comoda accensione a cordino ideale per accendere e spegnere la lampada in caso decidiate di fissarla al muro. Caratteristiche tecniche: Lampada emergenza 63 LED Luce bianca Azionamento automatico Protezione da scarica e sovraccarica della batteria Montaggio a muro Portatile con manico estraibile Indicatore di carica Alimentazione: AC 220-240V / 50-60Hz Batteria ricaricabile 2 Possibili utilizzi 1 Utilizzo a risparmio energetico 1 Utilizzo a massima potenza luminosita 3 Posizioni del pulsante di accensione (Hi - LOW- OFF) Cordino per accensione da montaggio a parete Protezione da scarica e sovraccarica della batteria Tempo di ricarica: 10 ore Tempo di operatività: 15 ore Dimensioni: 43 cm x 4,5cm x 6cm La confezione contiene: Nr. 1 Lampada 63 LED Nr. 1 Cavo per ricarica
2,48 €
Vista prodotto
Italia
Lampada portatile Ledvance DOT it Nursery Bianco Bianco Lampada portatile Ledvance DOT it Nursery Bianco Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: Lampada led multiuso portatile 0 "LED 0 2W Rgb" *** *** Diametro|Altezza 75|28 Peso Netto 74 ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
lampada a batteria portatile e ricaricabile da tavolo. È dotata di, touch dimmer. La lampada è dotata inoltre della funzione di selezione della temperatura di colore della luce tra 2700K e 6000K (bianco dinamico). Corpo in pressofusione di alluminio verniciato, diffusore in policarbonato e fonte luminosa a LED, ha un grado di protezione IP65 che la rende adatta sia all'uso interno che estern. Il design pulito ed elegante si sposa con la praticità: basta un tocco della mano per accendere e spegnere la tua lampada LED con un semplice gesto “touch”… più semplice di così? Tieni premuto il pulsante sul paralume e regola il colore della luce della tua Poldina: sceglila più calda o più fredda (da 2700 a 6000 Kelvin) a seconda dell'atmosfera che vuoi ottenere. Per selezionarla basterà tenere nuovamente premuto il pulsante di accensione. Per ricaricare la batteria, basta semplicemente attaccare il cavetto USB sotto al paralume, ampia autonomia alla batteria al litio ricaricabile. Ha un aspetto iconico ed elegante, è leggera e facile da trasportare, occupa poco spazio, ideale per ogni ambiente. è libertà di illuminare: senza fili, porta la luce dovunque serva, anche dove manca la presa di corrente. Illumina una cena in giardino con gli amici, concediti il piacere della lettura serale sul balcone, porta una luce discreta sotto il portico nelle tue serate estive. Ha un grado di protezione dai liquidi IP65 ideale per l'uso sia all'interno che all'esterno; puoi utilizzarla a casa, in ufficio, in giardino, in terrazza, nel balcone o nei ristoranti e strutture ricettive, in ogni stagione dell'anno. Portala fuori con te per illuminare una cena, o per leggere sotto le stelle… nessun limite alla fantasia! Sfiorando il pulsante sul paralume, puoi regolare a piacere l'intensità della luce della tua Poldina: scegli se utilizzarla al 100% della potenza o se preferisci una più delicata luce d'atmosfera. Caratteristiche: Lampada portatile wireless ricaricabile e dimmerabile; corpo in pressofusione di alluminio verniciato, diffusore in policarbonato, fonte luminosa a LED; Flusso luminoso: 192-200 lm; tempo di ricarica completo 6-7h; IRC (indice di resa cromatica)>80; temperatura di colore della luce tra 2700K e 6000K (bianco dinamico). Dimensioni Lampada: 11x11x38 cm, 100-240V 50-60Hz 5Vdc max 1A, pacco batteria al litio ricaricabile e sostituibile. La confezione include: 1 x lampada 1 cavo di ricarica USB
6,65 €
Vista prodotto
Italia
Lampada ricaricabile e portatile, per ambienti indoor e outdoor, deve il nome al suo ideatore e titolare dell’azienda Giuliano Filipponi. Una doppia L, Legno + Led, caratterizza questa soluzione di illuminazione, essenziale e sobria. Lavorata in una geometria lineare e leggera, in un connubio di polimetilmetacrilato e legno di rovere, è capace di armonizzarsi in qualsiasi ambiente. Giulia lampada a led da tavolo e da terra portatile e con batteria ricaricabile, senza fili. In legno e pmma. Illuminazione di design per ogni ambiente. Componenti in polimetilmetacrilato opalino/trasparente e struttura in legno rovere e pmma Sistema di illuminazione a led ricaricabile tramite USB, con Batteria da 3,7V, sostituibile a fine vita Interruttore per dimmer touch/variatore intensità luminosa da 20 a 100% posizionato sul lato in basso (vedi foto) Alimentatore 5v 2° 10W utilizzabile con cavo USBType-A/Type-C Potenza 3W 300mA 10V 4000°K Autonomia 15h al 20% e 5h al 100% - Tempo di ricarica 5 ore circa. 300lm
270 €
Vista prodotto
Italia
Lampada con 30 LED a luce bianca multifunzione e multiuso anche in casi di emergenza, ricaricabile e ideale per il campeggio, la barca, l'auto e/o per effettuare lavori notturni dove manca una presa di corrente. Autonomia di 5 ore continue di luce La lampada è dotata di un interruttore per la luminosità(Hi - LOW- OFF) e di un led che indica che la lampada è in carica. Possibilità di appenderla grazie al suo manico oppure fissarla al muro. Caratteristiche: Protezione da scarica e sovraccarica della batteria Montaggio a muro Portatile Indicatore di carica Alimentazione: AC 220-240v / 50-60hz Batteria ricaricabile Tempo di ricarica: 15 ore Tempo di illuminazione continua: 5 ore Dimensioni: 24 x 7,5 x 5 cm 30 LED bianchi La confezione contiene: Nr. 1 Lampada 30 led Nr. 1 Cavo per ricarica
1,45 €
Vista prodotto
Italia
Lampada portatile ricaricabile dotata di 36 led ad altissima luminosità e di una batteria al piombo integrata da 2600 mAh che garantisce un'autonomia fino a 5 ore. Utile ed efficace, consente di orientarsi all'interno dell'abitazione nei casi di black-out. La lampada dispone di una modalità a doppia intensità che permette di scegliere tra potenza d'illuminazione e autonomia delle batterie. Autonomia fino 5 ore. 2 modalità di illuminazione mediante pulsante laterale. 3 modalità di illuminazione mediante telecomando. La maniglia a scomparsa garantisce un'elevata libertà di movimento e conferisce dimensioni contenute. Indispensabile accessorio per tutte quelle occasioni in cui non è possibile accedere alla rete elettrica. La batteria può essere ricaricata collegando la lampada ad una comune presa elettrica, tramite il cavo. Telecomando IR per utilizzarla a distanza CARATTERISTICHE TECNICHE Numero LED: 36 Telecomando IR (batterie non incluse) Potenza luminosa: fino a 5 Watt Batteria: Al piombo 2600 mAh Autonomia: Fino a 5 ore Tempo per ricarica completa: 13 ore Altre caratteristiche: Maniglia a scomparsa 2 Modalità illumiazione su corpo lampada: Luce tenua - Luce Forte 3 Modalità illuminazione su telecomando: 11 led - 22 led - 36 led
1,99 €
Vista prodotto
Italia
Lampada portatile ricaricabile dotata di 42 led ad altissima luminosità e di una batteria al piombo integrata da 2400 mAh che garantisce un'autonomia fino a 10 ore. Utile ed efficace, consente di orientarsi all'interno dell'abitazione nei casi di black-out. La lampada dispone di una modalità a doppia intensità che permette di scegliere tra potenza d'illuminazione e autonomia delle batterie. Autonomia fino 10 ore in posizione luce debole, e fino a 5 ore in posizione luce forte. La maniglia a scomparsa garantisce un'elevata libertà di movimento e conferisce dimensioni contenute. indispensabile accessorio per tutte quelle occasioni in cui non è possibile accedere alla rete elettrica. La batteria può essere ricaricata collegando la lampada ad una comune presa elettrica, tramite il cavo fornito in dotazione. CARATTERISTICHE TECNICHE Numero LED: 42 Potenza luminosa: 2.94 Watt (pari ad una lampadina da 60 Watt) Batteria: Al piombo 2400 mAh Autonomia: Fino a 10 ore in modalità luce debole Fino a 5 ore in modalità luce forte Corrente di carica: 150 mA Tempo per ricarica completa: 15 ore Altre caratteristiche: Maniglia a scomparsa Switch per doppia intensità luminosa Dimensioni: 300 x 60 x 43 mm
2,05 €
Vista prodotto
Italia
Lampada portatile ricaricabile ad altissima luminosità e di una batteria integrata da 2800 mAh che garantisce un'autonomia fino a 3/4 ore. Utile ed efficace, consente di orientarsi all'interno dell'abitazione nei casi di black-out. Indispensabile accessorio per tutte quelle occasioni in cui non è possibile accedere alla rete elettrica. La batteria può essere ricaricata collegando la lampada ad una comune presa elettrica, tramite la presa di cui è dotata o anche ad un pannello solare esterno in caso la portiate con voi durante le vostre vacanze(Pannello solare non incluso). Caratteristiche: Capacità batteria: 2800mAh Tensione: AC 100-240V 50/60 Hz Corrente: AC 0.2A 1.7W Potenza luce: 8.8W DC input: DC 5-7V 0.6A (può utilizzare il pannello solare) Tempo di ricarica: 15 ore Tempo di utilizzo: 3/4 Ore (4xLED tube/2xLED tube) Colori: Azzurro, Arancione N.B. IL COLORE DELL'OGGETTO SARA' SPEDITO IN BASE ALLA DISPONIBILITA' E PREVIA COMUNICAZIONE DA PARTE DELL'ACQUIRENTE. Contenuto della confezione: Nr. 1 Lampada DP-7128 Nr. 1 cavo di ricarica domestico.
2,69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.