-
loading
Solo con l'immagine

Talenti poltrona


Elenco delle migliori vendite talenti poltrona

POLTRONA DA BARBIERE RECLINABILE DA SALONE SEDIA DA PARRUCCHIERE STYLING POLTRONA PER POMPA IDRAULICA PER IMPIEGHI GRAVOSI POLTRONA DA BARBIERE PER SHAMPOO DI BELLEZZA SEDIA DA TATUAGGIO PER ATTREZZA
  • [POLTRONA DA SALONE ROBUSTA E CONFORTEVOLE]: la sedia da barbiere è realizzata con un telaio resistente, imbottita con spugna ad alta densità e rivestita in pelle PU, la sedia da salone è progettata ergonomicamente, puoi mettere le gambe sul poggiapiedi per una seduta più confortevole posizione.
  • [TELAIO ANTISCIVOLO OVERSIZE]: I supporti della nostra poltrona da salone su una robusta base circolare in acciaio cromato, che ha un anello di gomma per evitare che il pavimento si graffi. E l'anello di gomma della poltrona da barbiere impedisce anche il suono aspro quando si sposta la poltrona del salone.
  • [REGOLAZIONE FLESSIBILE]: la poltrona da salone è dotata di una pompa idraulica ad alta resistenza (non metterla mai all'indietro). Se è necessario abbassare l'altezza della poltrona da salone, salire sul fondo. Poltrona da barbiere Poltrona da parrucchiere.
  • 【Elegante poltrona da barbiere 】: progettata con linee semplici e aspetto lussuoso, la nostra moderna poltrona da parrucchiere attirerà sicuramente grandi gruppi di clienti per il tuo barbiere. È adatto anche per salone di bellezza, spa, negozio di tatuaggi e così via.
  • 【Est da assemblare 】: la nostra poltrona per lo styling è facile da montare e tutti gli accessori necessari sono inclusi. Puoi assemblarlo senza sforzo in breve tempo secondo le istruzioni dettagliate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA A UOVO DI VIVOL - EGG CHAIR ROSSO - POLTRONCINA CAMERA DA LETTO DI DESIGN - POLTRONA SALOTTO IN 3 COLORI
  • ✅ Design iconico - La forma arrontodata e concava di queste poltrone salotto distingue la poltrona per il suo stile unico e senza tempo. La Egg chair infatti é un 'icona di stile nel mondo dell'arredamento presente da più di 60 anni.
  • ✅ Poltrona moderna - Grazie al suo deisgn moderno questa poltrona da camera si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente. Come poltrona da lettura in casa o come poltroncina salotto in una sala dáatesa di un hotel.
  • ✅ Materiali di qualità - I rivestimenti di questa poltrona design in gomma piuma e misto lana contribuiscono all'ultra comfort di questa poltrona Egg Chair. Il telaio in alluminio inoltre la rende una poltrona da salotto elegante e moderna.
  • ✅ Ultra relax e privacy - La forma concava o a guscio d'uovo offrono massimo relax e privacy . Ideali dunque come poltrona lettura, per leggere un libro in tranquillità o come poltrona camera da letto per un momento di puro relax o un pisolino.
  • ✅ Disponibile in 3 colori - Per poter adattare facilmente queste poltrone design moderno ad ogni arredamento o stanza, questa poltrona Egg Chair si presenta nelle 3 classiche varianti di colore: Rosso acceso, Nero intenso e Grigio fumo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA DA PARRUCCHIERE RECLINABILE PER PARRUCCHIERI, NEGOZIO DI BARBIERE, ATTREZZATURA PROFESSIONALE PER SALONE, SEDIA DA BARBIERE IDRAULICA ELEGANTE E CONFORTEVOLE SEDIA DA TATUAGGIO PER ATTREZZAT
  • [Sedia da salone robusta e confortevole]: la poltrona da barbiere è realizzata con un telaio resistente, riempita con spugna ad alta densità e rivestita in pelle PU. Può essere appoggiato allo schienale della poltrona da barbiere. Appoggia le gambe sullo sgabello per una postura seduta più confortevole.
  • [Grande telaio antiscivolo]: il ripiano della nostra poltrona da salone si trova su una solida base in acciaio inossidabile. C'è un anello di gomma sulla base per evitare che il pavimento si graffi. L'anello di gomma della poltrona da barbiere può anche impedire il suono aspro quando si sposta la poltrona da salone.
  • [Regolazione flessibile]: la poltrona da parrucchiere è dotata di una pompa idraulica ad alta resistenza e l'aria nella pompa idraulica può essere scaricata premendo leggermente sull'asta di sollevamento. Se hai bisogno di abbassare l'altezza della poltrona da salone, salici sopra fino alla fine. Sedia da salone sedia da barbiere sedia da modellazione.
  • 【Elegante poltrona da barbiere 】: progettata con linee semplici e aspetto lussuoso, la nostra moderna poltrona da parrucchiere attirerà sicuramente grandi gruppi di clienti per il tuo barbiere. È adatto anche per salone di bellezza, spa, negozio di tatuaggi e così via.
  • 【Est da assemblare 】: la nostra poltrona per lo styling è facile da montare e tutti gli accessori necessari sono inclusi. Puoi assemblarlo senza sforzo in breve tempo secondo le istruzioni dettagliate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SET DIVANO MOD. KEY STRUTTURA IN ALLUMNIO VERNICIATA, SEDUTA IN TEXTILENE, SCHIENALE RIVESTITO IN CORDA SINTETICA IN TINTA AL COLORE DELLA SEDUTA DIVANO 120 X 66 X 74 N. 02 POLTRONA 66 X 68X 65 TAVOLINO COFFE KEY 44X44X34 DISPONIBILITA DI COLORI BIANCO/TORTORA OPPURE CHARCOAL /SILVER BLACH Arredo Giardino Talenti Set da giardino mod. key talenti bianco + tortora con un ribasso imperdibile Gli spazi esterni vengono spesso visti come angoli bucolici in cui ci dedichiamo al relax conversando con amici e parenti, gustandoci un bel brano musicale, libri o esclusivamente il paesaggio naturale: i pezzi di arredo devono creare un'atmosfera di accoglienza e calore, nonch resistere negli anni agli agenti atmosferici. Questa proposta con Arredo Giardino Set da giardino mod. key talenti bianco + tortora, con un ribasso imbattibile, racchiude in s tutta la qualit che il brand Talenti garantisce grazie a pluriennale professionalit nel campo e molta passione per tutto quello che concerne i nuovi trend in fatto di arredo per i giardini. Quali mobili da giardino fanno al caso tuo? Se sceglierai questa soluzione di arredi per il giardino, dovrai valutare altres il costo della spedizione: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta. 5 motivi per comprare il Set da giardino mod. key talenti bianco + tortora Design elegante: Il set da giardino mod. key talenti bianco + tortora offre un design moderno ed elegante che si adatta perfettamente ad ogni stile di arredamento esterno. Aggiunger un tocco di classe al tuo giardino. Qualit superiore: La marca Talenti sinonimo di qualit. Questo set da giardino realizzato con materiali di alta qualit che garantiscono durata e resistenza nel tempo. Potrai godere dei tuoi momenti all'aperto per anni a venire. Comfort e relax: Grazie alle sue comode sedute e al tavolo spazioso, il set da giardino mod. key talenti bianco + tortora ti permetter di trascorrere piacevoli momenti di relax all'aperto. Sia che tu voglia goderti una cena con amici o semplicemente rilassarti al sole, questo set ti offrir il massimo comfort. Trasporto incluso: Acquistando il set da giardino mod. key talenti bianco + tortora, non dovrai preoccuparti delle spese di trasporto. Il trasporto nazionale incluso nel prezzo, escluso le isole. Potrai ricevere comodamente il tuo nuovo set direttamente a casa tua. Perfetto per l'arredo giardino: Se stai cercando un set da giardino che si integri perfettamente con il tuo arredo esterno, il mod. key talenti bianco + tortora la scelta ideale. I suoi colori neutri si adattano a qualsiasi ambiente e lo rendono un elemento decorativo di grande impatto.
1.038 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tavolo rettangolare fisso, proposto in due lunghezze: è il tavolo della collezione Moon firmata Talenti. Struttura e bordo del tavolo Moon, sono in teak naturale, mentre il piano è in HPL grigio. Moon il tavolo, come tutti i componenti d’arredo della collezione, sono di alta qualità e garantiti dal famoso marchio Talenti, una produzione 100% Made in Italy. La serie: Moon tavolo – Moon sedia – Moon lettino - Moon divano e poltrona – Moon tavolino Finitura struttura: Teak naturale Finitura piano: HPL grigio Dimensioni: 200 x 100 x h 76 cm 260 x 110 x h 76 cm Tavolo da giardino Talenti outdoor Tavolo moon teak talenti con un ribasso imperdibile Gli spazi esterni vengono spesse volte considerati come angoli di quiete dove ci si riposa conversando con amici e parenti, gustandosi della buona musica, un libro o esclusivamente la natura che ci circonda: gli arredi devono creare un'atmosfera di accoglienza e calore, ma devono anche resistere negli anni a sole e pioggia. Questa proposta con Tavolo da giardino Tavolo moon teak talenti, con un ribasso imbattibile, porta con sé tutta la qualità che il marchio Talenti outdoor garantisce grazie a pluriennale professionalità nel campo e molta passione per tutto quello che riguarda i nuovi trend in fatto di arredo per gli spazi esterni. Quali mobili giardino fanno al caso tuo? Se sceglierai questa soluzione di arredi per lo spazio esterno, dovrai valutare anche il costo della consegna: trasporto incluso entro 100 Km per questa proposta. Entra a vedere le nostre esclusive Offerte Outlet, come questa con i tavoli giardino, per completare al meglio gli spazi esterni evitando di spendere una fortuna. Le case produttrici oggi garantiscono, per gli arredi per lo spazio esterno, la stessa qualità e la stessa cura estetica con cui vengono progettati gli arredi per gli ambienti interni. Lo spazio esterno o il terrazzo sono luoghi preziosi, un luogo gradevole durante l'estate.
3.121 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CLEOSOFT//ALU Filo conduttore della collezione CleoSoft Alu è la creazione di un prodotto giovane, dinamico, capace di coinvolgere emotivamente chi lo osserva. N1 DIVANO L.230 x P.100 x H. seduta 40 cm N1 POLTRONA L.110 x P.100 x H. seduta 40 cm N1 POLTRONA A DONDOLO L.90 x P.85 x H. seduta 35 cm N1 TAVOLINO COFFEE L.100 x P.100 Finiture disponibili: WHITE-SILVER Arredo giardino Talenti: un mondo di convenienza e qualità Tutte le volte che si parla di arredo per la casa, oggi, si considera anche lo spazio outdoor: durante il periodo estivo, esso diventa un luogo tanto prezioso quanto complicato da arredare, in quanto zona in cui godersi il paesaggio naturale, le serate di relax nonché qualche ora in compagnia di parenti ed amici. Proprio per questo è di rilievo ottimizzare gli spazi con composizioni arredative belle e resistenti, cosicché diventi un giardino ben progettato. Approfitta di quest'offerta con uno sconto esclusivo per la soluzione con un mobile da giardino Talenti e porta in casa tutta l'eccellenza garantita dal brand ad un prezzo imperdibile. L'Arredo Giardino Cleo soft a prezzo scontato Arredo per esterni di grande qualità tra le nostre imperdibili Offerte Outlet: trasporto incluso entro 100 Km per questa proposta.
10.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SACCO - POLTRONA IN TESSUTO SUMBRELLA..SFODERABILE..BICOLORE...FACILE DA LAVARE E RESISTENTE AGLI AGENTI ATMOSFERICI. TESSUTO DISPONIBILE NEI COLORI.....GRIGIO e GRIGIO RIGATO VERDE/ VERDE RIGATO TORTORA / TORTORA RIGATO BIANCO / BLU RIGATO DIMENSIONI L 68 X 116 X H 71 CM Arredo giardino Talenti outdoor: un mondo di convenienza e qualità Quando si parla di arredo per la casa, oggi, si prende in considerazione anche lo spazio outdoor: durante l'estate, esso diventa un luogo tanto importante quanto difficile da arredare, in quanto zona dove godersi il paesaggio circostante, le serate di relax nonché qualche ora insieme a parenti ed amici. Difatti è di primaria importanza ottimizzare gli spazi con composizioni belle e resistenti, in modo che diventi un giardino ben progettato. Approfitta di quest'offerta con uno sconto esclusivo per la soluzione con Divano da giardino Talenti outdoor e porta in casa tutta la qualità assicurata dal brand ad un prezzo mai così conveniente. Il Divano da giardino Sacco talenti bicolore a prezzo scontato Trovare disponibile un giardino, a maggior ragione nelle grandi città, è una fortuna che pochi hanno. Per organizzare gli spazi, comunque, è essenziale personalizzare l'ambiente con piante e fiori e con mobili attuali tra le nostre vantaggiose Offerte Outlet, come questa proposta con divani da giardino, in materiali pregiati e che resistano nel tempo. Molte composizioni ideali per la bella stagione, per rilassarsi alla sera o passare serate con amici e parenti! Il prezzo della spedizione è definito in base alla tipologia di prodotto ed alla strada percorsa: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'offerta molto vantaggiosa.
550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TOUCH LIVING, poltrona living outdoor leggera e confortevole con struttura in alluminio verniciata in tinta del colore del rivestimento in Textilene. Il rivestimento è in Textilene di colore bianco o tortora, facile da lavare, resistente all'acqua e ai raggi uv.  Coordinato alla poltrona la collezione TOUCH LIVING si completa con il divano e il tavolo caffè. Designed by:  Design Studio Talenti      Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  Tradizione, creatività e innovazione contraddistinguono l'azienda TALENTI, produttrice di arredi e complementi per un outdoor raffinato e di tendenza con prodotti attuali, che concilino perfettamente la qualità dell'artigianato e la tecnica del Made in Italy. Vasta gamma di prodotti in metallo unici ed accattivanti grazie alle collaborazioni di prestigiosi nomi intenti a creare progetti nuovi e al passo con i tempi.  Un prodotto interamente Made in Italy, dalla progettazione alla scelta dei materiali, fino alla produzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TIMBER, poltrona pranzo per arredare l'outdoor con struttura in alluminio verniciato in colore bianco e copribraccioli in listelli di teak. Il rivestimento è in textilene, tessuto tecnico speifico pr esterni, la cui superficie si può semplicemente lavare servendosi di un panno di spugna con acqua saponata. Il tessuto, leggero e traspirante, si asciugherà in pochi minuti. Coordinato alla poltrona pranzo TIMBER la collezione propone due misure di tavoli allungabili anch'essi con piano e allunga in teak. Designed by:  Design Studio Talenti      Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  Tradizione, creatività e innovazione contraddistinguono l'azienda TALENTI, produttrice di arredi e complementi per un outdoor raffinato e di tendenza con prodotti attuali, che concilino perfettamente la qualità dell'artigianato e la tecnica del Made in Italy. Vasta gamma di prodotti in metallo unici ed accattivanti grazie alle collaborazioni di prestigiosi nomi intenti a creare progetti nuovi e al passo con i tempi.  Un prodotto interamente Made in Italy, dalla progettazione alla scelta dei materiali, fino alla produzione.   
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STEP, collezione per chi ha poco spazio ma non vuole rinunciare ad un bel salotto comodo e con il giusto carattere. Cuscineria sfoderabile, facile da lavare e resistente agli agenti atmosferici. Tutti gli articoli sono caratterizzati da una struttura in alluminio verniciata in tinta del colore del colore del textilene. L'imbottitura dei cuscini di seduta e di schienale è in dacron e poliuretano espanso, tutti i cuscini sono rivestiti in textilene, facile da lavare, resistente all'acqua e ai raggi uv.   Coordinato alla poltrona STEP,  la collezione living si completa con il divano, il tavolo caffè e il lettino prendisole. Per una protezione supplementare si consigia l'utilizzo delle apposite coperture nella stagione invernale o alla sera, se sottoposto a piogge frequenti.   Designed by:  Design Studio Talenti      Prodotto di qualità interamente " Made in Italy "  Tradizione, creatività e innovazione contraddistinguono l'azienda TALENTI, produttrice di arredi e complementi per un outdoor raffinato e di tendenza con prodotti attuali, che concilino perfettamente la qualità dell'artigianato e la tecnica del Made in Italy. Vasta gamma di prodotti in metallo unici ed accattivanti grazie alle collaborazioni di prestigiosi nomi intenti a creare progetti nuovi e al passo con i tempi.  Un prodotto interamente Made in Italy, dalla progettazione alla scelta dei materiali, fino alla produzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Talenti Poltrona Dinning Abel WhiteTalenti - Poltrona Dinning Abel longho design palermo Talenti Poltrona Dinning Abel White; Poltrona elegante e confortevole. Composta da una struttura in alluminio, da cuscini in tessuto e dettagli in corda. Ideale per un arredo outdoor moderno. DISPONIBILE IN PROMO 4 PEZZI BIANCO + CORDA ECRU' Caratteristiche: Resistente alle intemperie Impilabile Impilabile a carrello x 16 Imbottitura in dry foam Misure: Lunghezza: 65 cm Profondit: 65 cm Altezza: 87 cm Arredo giardino Talenti: la convenienza che fa per te Nella moderna idea di arredo, anche lo spazio all'aperto ritenuto spazio da attrezzare attentamente secondo una peculiare coerenza di stile. Se vuoi un secondo living, ma all'aperto, non dimenticare che un ambiente tanto prezioso, a maggior ragione in citt: durante l'estate, gli spazi outdoor si fanno angoli bucolici dove rilassarsi alla sera, invitare amici e parenti oppure, semplicemente, godersi il paesaggio che ci circonda. facile capire, perci, quanto sia imprescindibile l'acquisto delle giuste proposte d'arredo per lo spazio all'aperto, come questa con Arredo Giardino Talenti con uno sconto imbattibile, ideali per definire le doti pratiche ed estetiche dell'ambiente. Scopri l'Arredo Giardino Sedia abel bianco corda a prezzo Outlet La consegna della composizione, con relative spese, definito a seconda della tipologia di prodotto ed alla distanza: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta.
230 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Set divano 2 posti Coral + 2 Poltrone + Tavolino caffè - Talenti Disponibile nelle finiture colore corda/grafite Coral Divano Il divano due posti Coral si caratterizza per le sue linee pulite e per la qualità dei materiali attentamente scelti. La struttura in alluminio rivestita da corda sintetica disponibile in diverse varianti di colore, si abbina ad una seduta alta e confortevole. Cuscineria sfoderabile e tessuti resistenti alle intemperie rendono il divano 2 posti ideale per trascorrere dei momenti di relax all’interno del proprio spazio esterno. mis.L180-P90-H66 Coral Poltrona Living L’ampia e comoda seduta della Poltrona Living della collezione Coral, contrasta con la solidità della struttura e dei braccioli in alluminio rivestiti da corda nautica disponibile in diverse varianti di colore. Cuscini in quick dry foam generosamente imbottiti e tessuti di pregio resistenti agli agenti atmosferici, rendono la poltrona living perfetta per completare il tuo arredo esterno. mis.L88-P90-H66 Coral Tavolo da Caffè Il tavolino da caffè della collezione Coral ha una forma quadrata con angoli arrotondati che gli conferiscono linee pulite e moderne. Può essere usato singolarmente o abbinato agli altri tavoli della collezione. mis. L50-P50-H35 Mobile da giardino Set divano 2 posti + 2 poltrone e tavolino Talenti in saldo Quando c'è bel tempo i giardini si fanno quasi altri ambienti della casa, da ammobiliare con stile. L'arredo e gli oggetti che vi collochiamo occorre che siano non solo esteticamente gradevoli, ma anche molto resistenti, siccome saranno esposti alle condizioni climatiche. Trasforma il tuo outdoor in un ambiente tutto da vivere con l'Arredo Giardino Set divano 2 posti + 2 poltrone e tavolino Talenti. Approfitta di quest'offerta con uno sconto esclusivo e porta a casa tutta l'eccellenza resa possibile dal brand. Scopri il meglio per l'outdoor Il prezzo della consegna varia in base alla tipologia di articolo ed alla distanza percorsa: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'offerta molto vantaggiosa.
10.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DOLCEVITA COLLECTION SET Ispirata alle calde sere destate, la collezione Dolcevita, con il suo design essenziale, nasce per donare freschezza a qualsiasi spazio outdoor. Leggera nelle forme e al contempo raffinata grazie alle finiture in teak e gres, caratterizzata dal fitto intreccio di corde che fanno da file rouge alle composizioni living, dining e relax con una vasta scelta di cromie pastello per adattarsi ad ambienti anche molto diversi stilisticamente. Il Set comprende: n. 1 Divano 3 posti + n. 2 poltrone lounge + n. 1 tavolino caffe side table 45 + n.1 tavolino caffe side table 60 + n.2 cuscini per poltrona Divano 3 posti mis.202 cm x 92 cm Poltrona mis. 70 cm x 70 cm Mobile da giardino Set dolcevita Talenti scontato Nei mesi estivi gli spazi esterni diventano quasi altri locali della casa, da arredare con stile. L'arredamento e gli oggetti che vi trovano posto devono essere non solo belli, ma anche molto resistenti, giacch saranno esposti alle condizioni climatiche. Trasforma gli spazi verdi in uno spazio tutto da vivere con l'Arredo Giardino Set dolcevita Talenti. Approfitta di questa proposta con un ribasso esclusivo e porta a casa tutta la qualit garantita dal marchio. Scopri il meglio per il giardino Il trasporto della composizione, con relative spese, cambia in base alla tipologia di articolo ed alla strada: trasporto escluso per questa proposta. 5 motivi per comprare il set dolcevita di marca Talenti per l'arredo del tuo giardino: Design elegante: il set dolcevita di marca Talenti caratterizzato da un design moderno ed elegante che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredo giardino. Qualit superiore: realizzato con materiali di alta qualit, il set dolcevita garantisce resistenza e durabilit nel tempo, permettendoti di godere del tuo arredo giardino per anni. Comfort ottimale: i cuscini imbottiti inclusi nel set dolcevita offrono un comfort ottimale, permettendoti di rilassarti e goderti il tuo spazio all'aperto in totale comodit. Facile da montare: il set dolcevita facile da montare, grazie alle istruzioni dettagliate incluse nella confezione. Potrai quindi goderti il tuo nuovo arredo giardino senza dover affrontare complicati assemblaggi. Spedizione gratuita: acquistando il set dolcevita su questo ecommerce, potrai beneficiare della spedizione gratuita, risparmiando ulteriormente sul tuo acquisto.
6.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione POLTRONA A DONDOLO CLEO ALU Volumi accoglienti, forme morbide e versatilità sono le caratteristiche principale dell'apprezzata collezione Cleo disegnata da Marco Acerbis per Talenti, azienda specializzata nella realizzazione di arredi outdoor dal gusto contemporaneo. Cleo è disponibile in due versioni: Teak, con struttura in legno, e Alu con struttura in alluminio, due differenti collezioni in grado di rispondere ad ogni esigenza di gusto e spazio. La poltrona a dondolo per esterno Cleo è un oggetto di design originale e vivace, la sua forma ampia e accogliente vi regalerà piacevoli momenti di relax. La collezione Cleo comprende anche un divano componibile, una sedia, un tavolino, un pouf, una lampada e un lettino. Il prezzo indicato si riferisce alla versione Alu, con struttura in acciaio verniciato. Contattaci per le altre versioni. Arredo giardino Talenti outdoor ad un prezzo imbattibile Se stai pensando di rinnovare gli arredamenti di casa, oppure di selezionarli ex novo, e hai uno spazio all'aperto, allora non devi mai escluderlo: difatti, attualmente, l'arredo giardino è riconosciuto al pari di quello di ogni altra stanza di casa. A maggior ragione nel momento in cui si vive in città, gli spazi esterni sono veramente preziosi e devono essere arredati al meglio con composizioni di qualità, che possano impreziosirne l'estetica ma altresì resistere nel tempo a sole e pioggia. Che tu voglia trascorrere serate di relax circondato dal paesaggio naturale, qualche ora insieme a parenti e amici oppure, semplicemente, prendere il sole, questa soluzione con Divano da giardino in materiali di prima scelta, ora in offerta, saprà ultimare lo spazio esterno assicurandoti una serena vita di tutti i giorni. Il Divano da giardino che fa al caso tuo Arredo outdoor di ottima fattura tra le nostre esclusive Offerte Outlet: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa soluzione. Uno spazio esterno, che sia in stile tradizionale o moderno, di dimensioni più o meno estese, ha bisogno di molteplici complementi accessori per regalarti una totale vivibilità, come fosse un secondo salotto ma decisamente più privato; tra questi elementi accessori non può mancare una composizione arredativa con divani da giardino, sia per quanto riguarda l' ottimizzazione che l'estetica del luogo.
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sedia a uovo Panama sospesa Talenti disponibile in diverse finiture La sedia a uovo con struttura sospesa della linea Panama, è l’elemento perfetto per completare il proprio living esterno. Struttura in alluminio rivestita da corde intrecciate, seduta ampia e confortevole con cuscini alti e morbidi, tessuti di pregio in diverse variati di colore, rendono la sedia a uovo sospesa, l’elemento ideale per qualsiasi spazio outdoor. Il forte impatto visivo abbinato alla comodità della seduta e all’effetto cullante che può avere la poltrona a dondolo, rende questo elemento perfetto per vivere momenti di relax all’esterno. mis.L104-P110-H201 Arredo giardino Talenti: un universo di convenienza e qualità Ogni volta che si parla di arredamento per la casa, oggi, si include anche lo spazio outdoor: durante il periodo estivo, esso diventa un luogo tanto utile quanto complicato da arredare, poiché zona in cui godersi la flora, le serate di relax o qualche ora insieme a parenti ed amici. Difatti è di primaria importanza ottimizzare gli spazi con composizioni di ottima qualità, affinchè diventi un ambiente gradevole. Approfitta di questa proposta con uno sconto esclusivo per la soluzione con un mobile da giardino Talenti e porta in casa tutta la qualità garantita dal marchio ad un prezzo imbattibile. L'Arredo Giardino Sedia a uovo panama sospesa a prezzo scontato Se deciderai di acquistare questa soluzione di arredi per lo spazio all'aperto, dovrai valutare anche il prezzo della consegna: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta.
6.290 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SET DIVANO ALABAMA ALU BIANCO O GRAFITE STRUTTURA ALLUMINIO - RIVESTIMENTO IN TESSUTO GRIGIO CHIARO O GRIGIO SCURO SEDUTE E SCHIENALI SONO SUPPORTATE DA CINGHIE ELASTICHE SINTETICHE COORDINATE AL COLORE DELLA STRUTTURA LISTELLO IN TEAK SUL LATO SUPERIORE DELLA STRUTTURA DEI BRACCIOLI E DI SCHIENALE. DIVANO MIS L CM 180 X PROF 85 X H 80 POLTRONA MIS L 85 X 85 X H 80 TAVOLINO CM 110 X 70 CM Arredo giardino Talenti outdoor ad un prezzo imperdibile Se stai valutando di ammodernare gli arredamenti di casa, o di selezionarli per la prima volta, e possiedi uno spazio outdoor, allora non puoi assolutamente escluderlo: difatti, al giorno d'oggi, l'arredo giardino è ritenuto al pari di quello di ogni altra stanza di casa. Soprattutto quando si vive in città, i giardini sono veramente preziosi e occorre che siano attrezzati ottimamente con composizioni dei più noti brand, che possano impreziosirne il valore estetico ma altresì resistere nel tempo a sole e pioggia. Che tu voglia passare serate di relax circondato dalla natura, qualche ora insieme a parenti e amici o, semplicemente, prendere il sole, questa proposta con Set in materiali di qualità, ora scontata, saprà ultimare l'outdoor assicurandoti una serena routine quotidiana. Il Set che fa al caso tuo Al giorno d'oggi, i giardini sono considerati come un soggiorno all'aperto, da godere durante il periodo estivo e da progettare con la stessa attenzione che viene dedicata ai locali di casa. I vari mobili per l'outdoor vanno quindi scelti con particolare attenzione all'estetica, ma devono altresì essere realizzati in finiture capaci di resistere a sole e pioggia: questa proposta con set è l'ideale. Se sceglierai questo prodotto di arredi per l'outdoor, dovrai valutare altresì il costo della consegna: trasporto incluso nazionale (no isole) per questa proposta.
3.750 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SET DIVANO MOD. KEY STRUTTURA IN ALLUMNIO VERNICIATA, SEDUTA IN TEXTILENE, SCHIENALE RIVESTITO IN CORDA SINTETICA IN TINTA AL COLORE DELLA SEDUTA DIVANO 120 X 66 X 74 POLTRONA 66 X 68X 65 TAVOLINO COFFE KEY 44X44X34 DISPONIBILITA DI COLORI BIANCO/TORTORA OPPURE CHARCOAL /SILVER BLACH Arredo giardino Talenti ad un prezzo mai così conveniente Se stai pensando di mettere a nuovo gli arredi di casa, o di sceglierli per la prima volta, e hai uno spazio outdoor, allora non puoi assolutamente escluderlo: infatti, attualmente, l'arredo giardino viene considerato al pari di quello di ogni altro locale di casa. Soprattutto nel momento in cui si vive in città, gli spazi outdoor sono veramente preziosi e devono essere arredati con cura con composizioni arredative dei migliori marchi, che siano in grado di impreziosirne la resa estetica ma anche resistere nel tempo agli agenti atmosferici. Che tu abbia intenzione di trascorrere serate di relax circondato dal paesaggio naturale, qualche ora in compagnia di amici e parenti o, semplicemente, prendere il sole, questa proposta con un mobile da giardino in materiali pregiati, ora scontata, saprà ultimare lo spazio all'aperto garantendoti una serena quotidianità. Il mobile da giardino che fa per te Il prezzo della spedizione è definito in base alla tipologia di articolo ed alla distanza percorsa: trasporto incluso nazionale (no isole) per quest'offerta davvero vantaggiosa.
1.720 €
Vista prodotto
Italia
George è la poltrona living della collezione di arredi per esterno disegnata da Ludovica e Roberto Palomba per il brand Talenti.La poltrona girevole George, di Ludovica e Roberto Palomba, ruota a 360° su se stessa. La forma rotonda e accogliente della seduta è incorniciata dai montanti in acciaio inox e avvolta da un intreccio di cinghie leggermente imbottite, una combinazione che caratterizza tutta la collezione George. I cuscini, imbottiti in dry foam, sono rivestiti in tessuto sfoderabile, facile da lavare e resistente agli agenti atmosferici. Le sue caratteristiche rendono la poltrona George un elemento darredo particolarmente accogliente e dunque perfetto per arredare con stile lo spazio esterno.
4.972 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Bellissimo salotto da giardino di realizzazione Talenti SRL - struttura in ecrù - composto da due poltrone, un divanetto ed un tavolino con piano in vetro Tavolino - Dimensioni: Larghezza: 120 cm Altezza: 45 cm Profondità: 65 cm Poltrona - due pezzi - Dimensioni: Larghezza: 74 cm Altezza max: 77 cm Altezza min: 60 cm Profondità: 74 cm Divanetto - Dimensioni: Larghezza: 185 cm Altezza max: 77 cm Altezza min: 60 cm Profondità: 74 cm ARTICOLO PROVENIENTE DA SHOWROOM PRATICAMENTE NUOVO! RITIRO GRATUITO IN ZONA!
1.220 €
Vista prodotto
Chions (Friuli Venezia Giulia)
Bellissimo salotto da giardino di realizzazione Talenti SRL - struttura in ecrù - composto da due poltrone, un divanetto ed un tavolino con piano in vetro PRATICAMENTE NUOVO!! PROVENIENTE DA SHOW-ROOM!! Tavolino - Dimensioni: Larghezza: 120 cm Altezza: 45 cm Profondità: 65 cm Poltrona - due pezzi - Dimensioni: Larghezza: 74 cm Altezza max: 77 cm Altezza min: 60 cm Profondità: 74 cm Divanetto - Dimensioni: Larghezza: 185 cm Altezza max: 77 cm Altezza min: 60 cm Profondità: 74 cm
1.200 €
Vista prodotto
Italia
Cliff è una collezione di mobili da esterno disegnata da Ludovica + Roberto Palomba per il brand Talenti. Materiali ricercati e resistenti per vivere nel massimo comfort gli spazi dehor. La poltrona da pranzo fa parte di questa esclusiva serie di elementi darredo creata per completare un giardino, una veranda o un bordo piscina. Perfetta per ambienti intimi e privati, e ideale per allestire un lussuoso resort. Lintreccio di corde che avvolge la seduta rende questo elemento perfettamente in linea con lidea di comodità e naturalezza dellinterna linea Cliff. La poltrona da pranzo Cliff è disponibile in tre colorazioni diverse: Beige, Grigio scuro e Beige/Verde.Cuscineria sfoderabile, imbottitura realizzata in quick dry foam e rivestita con tessuti studiati per loutdoor impermeabili.
884 €
Vista prodotto
Italia
La poltrona lounge George fa parte dellomonima collezione firmata da Ludovica e Roberto Palomba per il brand Talenti.La poltrona George, di Ludovica e Roberto Palomba, ha la caratteristica di combinare leleganza della forma alla praticità del poter essere ripiegata. Le corde che delineano la seduta e lo schienale, disponibili in due tonalità, si incastrano perfettamente tra di loro nel movimento di chiusura. La solida struttura in acciaio inox la rende ideale per vivere momenti di relax allaria aperta. Il cuscino di seduta, in tessuto sfoderabile e resistente agli agenti atmosferici, si abbina alle corde in cinque diverse opzioni di colore.
1.581 €
Vista prodotto
Italia
Cleo è una poltrona a dondolo outdoor, ideata da Marco Acerbis per Talenti, con struttura in teak, e imbottitura in quick dry foam e rivestita in tessuto Sunbrella. Cleo è un'ampia collezione outdoor che comprende sedute come poltrone fisse e a dondolo, divani, pouf, tavolini lanterne e lampade da terra. Cleo è una collezione con la quale è possibile arredare i propri spazi outdoor dal terrazzo alla piscina. In questa versione: Struttura in teak.Rivestimento in Ecru
2.969 €
Vista prodotto
Italia
La poltrona Moon è parte della nuova collezione firmata da Cristian Visentin per Talenti. Tutti gli articoli della collezione sono caratterizzati da una struttura in teak naturale con braccioli e schienali in tubolare di alluminio rivestito da un intreccio di corde in tessuto sintetico grigio. Cuscineria in tessuto grigio, tessuto sfoderabile, facile da lavare, e resistente agli agenti atmosferici. Imbottitura in quick dry foam. Gli schienali delle poltrone e del sofà, lunghi e affusolati, ricordano la forma di una mezza luna. E Moon è nata davvero così, “guardando alla luna”. La collezione che Cristian Visentin ha disegnato per noi si è ispirata ad una visione reale, concreta. E con questo richiamo alla e della natura Moon non solo arreda ma anima gli spazi che la accolgono. Gli schienali delle sedute, intrecciate ed eleganti, emanano da ogni corda lavorata la sensazione di leggerezza. Le strutture in teak naturale, invece, ci trasmettono forza e resistenza. Quella di Moon è una collezione che sa di avere la forza per parlare più linguaggi: arredi pensati per loutdoor ma con quei richiami ai colori tipici, invece, dellindoor. Perché ogni luogo della casa deve essere vissuto al massimo.
1.894 €
Vista prodotto
Italia
Panama è una collezione outdoor dal design di Ludovica + Roberto Palomba per il brand Talenti. In questa versione, poltrona lounge. Struttura tubolare in alluminio verniciato e cordino sintetico nautico. Panama si ispira dallimmagine evocativa delle palme mosse dalla brezza marina e le sue forme smussate e arrotondate sono come pietre levigate dallacqua del mare. La collezione include unampia gamma di elementi darredo come sedie, sgabelli, lettini prendisole, pouf e divani che hanno in comune ampie sedute costituite da cordini intrecciati che si lasciano attraversare dai raggi del sole. Un gioco di luci e ombre si unisce a un design pulito e invitante che renderà qualsiasi area lounge desterno, un piccolo salotto estivo. In questa versione: Panama Lounge Armchair, finitura Tortora.Cuscini decorativi non inclusi nel prezzo. Informazioni tecniche:Resistente alle intemperie Impilabile
1.432 €
Vista prodotto
Italia
Cleo è una poltrona a dondolo outdoor, ideata da Marco Acerbis per Talenti, con struttura in teak, e imbottitura in quick dry foam e rivestita in tessuto Sunbrella. Cleo è unampia collezione outdoor che comprende sedute come poltrone fisse e a dondolo, divani, pouf, tavolini lanterne e lampade da terra. Cleo è una collezione con la quale è possibile arredare i propri spazi outdoor dal terrazzo alla piscina. In questa versione: Struttura in teak.Rivestimento in Ecru
2.969 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona giardino GOEN - Convivialità rotonda, Goen, che in giapponese significa “rapporto rotondo”, è il nome di questa poltrona dalla linea morbida e liscia. Articolo in polietilene rotazionale, proposto nei colori base, in versione laccata e in finitura metallizzata. Insieme al tavolino Enta offre oasi di pura convivialità dove trascorrere piacevoli momenti di relax. Dimensioni in cm.:  H 78 - L 77 - P 79                     Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Setsu & Shinobu Ito -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona OHLA ARMCHAIR di PLUST - Rilassarsi nella natura La generosa accoglienza di un fiore che sboccia è tutta in queste comode sedute che abbracciano l’ospite con le loro forme morbide ed avvolgenti.  Il divano e la poltrona Ohla hanno una linea leggera e delicata ma sono dotati di grande stabilità. Adatti a tutti gli ambienti, sono un accostamento ideale con gli oggetti della famiglia Bartolomeo. Dimensioni in cm.:  H 78 - L 94 - P 78                      Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Alberto Brogliato -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona con fori da 6 cm  AIRBALL ARMCHAIR è parte della GUMBALL FAMILY di PLUST  Schiacci una palla e nasce Gumball - Da un’operazione semplice ma di grande forza creativa, ha origine la famiglia Gumball. Poltrone, divani, tavolino e lettino: oggetti iconici che comunicano morbidezza e comodità. Dimensioni in cm.:  H 65 - L 92 - P 86                      Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Alberto Brogliato -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona elemento angolo BIG CUT ARMCHAIR della serie Big Cut componibile - Tagli creativi, inee decise e coraggiose per Big Cut, una prestigiosa famiglia di poltrone, pouf e tavolini in polietilene I tagli geometrici, rigorosi e netti, scolpiscono abilmente le strutture e anche i cuscini che diventano accessori esclusivi, garantiti per l’outdoor. I tessuti impiegati per la serie BIG CUT FAMILY hanno il rivestimento esterno adatto e garantito per indoor e outdoor, in ecopelle o tessuto tecnico. Il layer interno drenante in Dryfeel S e il layer interno isolante in EVA a cella chiusa  Dimensioni in cm.:  H 73 - L 81 - P 81                      Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Matali Crasset -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona elemento lineare BIG CUT MODULE della serie Big Cut componibile - Tagli creativi, inee decise e coraggiose per Big Cut, una prestigiosa famiglia di poltrone, pouf e tavolini in polietilene I tagli geometrici, rigorosi e netti, scolpiscono abilmente le strutture e anche i cuscini che diventano accessori esclusivi, garantiti per l’outdoor. I tessuti impiegati per la serie BIG CUT FAMILY hanno il rivestimento esterno adatto e garantito per indoor e outdoor, in ecopelle o tessuto tecnico. Il layer interno drenante in Dryfeel S e il layer interno isolante in EVA a cella chiusa  Dimensioni in cm.:  H 73 - L 60 - P 81                      Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Matali Crasset -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Poltrona BOLD ARMCHAIR della serie Bold Family - Ovunque relax - Bold è una famiglia di poltrone, divani e tavolini ideali per realizzare zone relax. Colorati o luminosi questi complementi d’arredo caratterizzano i luoghi in cui vengono collocati con la loro forma decisa. La linearità pensata per la struttura delle sedute, si ritrova anche nel design scelto per i comodi cuscini, garantiti per l’outdoor. I tessuti impiegati per la serie BOLD FAMILY hanno il rivestimento esterno adatto e garantito per indoor e outdoor, in 100% acrilico Sunbrella® mentre il layer interno in drenante Dryfeel.  Dimensioni in cm.:  H 77 - L 85 - P 78                      Prodotto progettato e realizzato interamente in Italia                  Design by Giulio Iacchetti -  Il pensiero dietro alla forma, dai designer affermati ai giovani talenti.   PLUST COLLECTION MADE IN ITALY Un brand che unisce le spalle forti della produzione plastica alla visione alta, additiva, del design: perciò si chiama PLUST, con la T che nel logo è una intersezione ed è un segno +.  Plust nasce dalla volontà di dare valore aggiunto alla produzione plastica. La progettualità diventa sostanziale per realizzare prodotti sempre originali e di spiccata personalità. Ogni articolo ha una storia da raccontare. PLUST mette la tecnologia, la sperimentazione e la ricerca a favore del design con il quale scambia abilità. La tecnologia è strumento creativo: materia e forma, plastica e design, si incontrano e si definiscono reciprocamente. La sperimentazione produttiva e la ricerca di materiali sono inclinazioni che PLUST sente proprie e che trovano valorizzazione proprio in questo brand.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.