Utilizzo autonomo del gestionale sam

Elenco utilizzo autonomo del gestionale sam

  • Palloncino foil sam il pompiere 2501801 bellissimo palloncino foil del pompiere samun palloncino ideale per la decorazione di una festa di compleanno o come regalo, da utilizzare come decorazione per la tavola della torta, potrete gonfiarlo ad elio o aria, riporta bellissime grafiche raffiguranti il pompiere sam della squadra pontypandy mentre cerca di risolvere i danni procurati dal ragazzo monello del paese norman, su un bellissimo sfondo fantasy colorato e divertentedimensioni: 45 cm tutti i nostri prodotti sono ufficiali, originali e certificati dalla comunità europea, lo standard qualitativo è soggetto a valutazioni, tale da coinvolgere tutti gli ambiti di produzionei test vengono eseguiti su ogni articolo: vogliamo essere sicuri che i nostri prodotti siano qualitativamente eccellenti e sicuri per i bambini

    Italia

    5949999809265137 €

  • Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca un ingegnere gestionale juniorla risorsa verrà formata sull'utilizzo del software di magazzino e si occuperà di: comprendere e rappresentare il flusso operativo di magazzino redigere le procedure operative monitorare produttività e kpi migliorare i processi in collaborazione con il referente del magazzino si richiede: laurea in ingegneria gestionale (triennale o magistrale) preferibile esperienza pregressa (anche breve) in ambito logistico ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) completano il profilo serietà, disponibilità, organizzazione e precisionesi offre stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese, finalizzato all'assunzione sede di lavoro: milano (zona mecenate/linate)

  • Siamo alla ricerca di un: ingegnere gestionale il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clientiè richiesta: - una buona propensione all’utilizzo della tecnologia, - propensione commerciale, - conoscenza della lingua ingleseper una società nostra cliente, leader nella consulenza per le imprese che rappresenta il polo tecnologico dell’emilia romagna, proponendo ai clienti servizi orientati su due filoni consulenza su assesment e servizi destinati alle agevolazioni come prodotti utilizzati nell’industria 4il candidato a diretto riporto del titolare dell’azienda, dopo un periodo di formazione presso al digital experience factory, si occuperà dello sviluppo commerciale e successivamente delle perizie presso i clienti

  • Profilo full stack developer php (area gestionale) il full stack developer php, si occuperà di componenti web e server e il suo bagaglio di conoscenze dovrà comprendere: sistemi operativi windows (client e server) e linux (client e server) linguaggi e framework web: html, javascript, vue, angular ambienti server: php, laravel, mysql oltre a sviluppare codice nell'area di propria competenza (php), il candidato full stack developer dovrà anche essere in grado di: - gestire, strutturare e interrogare un dbms (sql e nosql) - eseguire i principali test di sicurezza - configurare un sistema operativo linux - impostare un server per l’hosting del progetto e il relativo repository git per il versioning titolo di studio: preferibilmente laurea almeno triennale in discipline tecniche conoscenza dell'inglese: indispensabile la comprensione dell'inglese tecnico scritto conoscenze preferenziali: linguaggi per lo sviluppo su dispositivi mobile, conoscenza di java e/o c# seniority: almeno 1 anno nell'area di competenza per il profilo junior, almeno 4 per il profilo senioruna giovane impresa che coniuga la competenza nell'innovazione con l'esperienza pluridecennale nel mercato della tecnologia,esperta nell'utilizzo delle nuove tecnologie negli ambiti più nevralgici della vita d'impresa

  • Completano il profilo: una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del gestionale sap, proattività, un approccio dinamico e flessibile, buone doti relazionali verbali e scritte, oltre a problem solving, capacità organizzative e una forte motivazionela società nostra cliente, importante azienda internazionale, leader nella progettazione, sviluppo e produzione di componentistica in ambito industriale ed automotive, ai fini del completamento del team controlling, ci ha chiesto di selezionare una figura di: senior financial controller la risorsa, in riporto diretto al group controller, avrà le seguenti principali responsabilità: · realizza e gestisce il processo di reporting di gruppo mensile; · supportando il group controller, garantisce che il sistema di reporting - da condividere con il cfo - sia puntuale e dettagliato; · partecipa alle riunioni di definizione strategica insieme alla direzione ed ai vari responsabili di funzione; · gestisce e supervisiona l’implementazione di un software gestionale (sap), fornendo supporto anche nelle filiali estereil / la candidato / a ideale possiede idealmente una laurea in economia o ingegneria gestionale, e ha una maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo specifico in ambito processi di industrial controlling nello stesso settore o in settori affinisede di lavoro: lumezzane (bs)

  • Laurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianadopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiamansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecapacità comunicative e relazionalicapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)contratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanadisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esteroalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"attitudine al lavoro teamprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendalenon è necessaria esperienza nella medesima mansioneriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentisi richiede predisposizione ed interesse al settore informatico

  • Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici eccellente conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel ottime capacità relazionali e di lavorare all’interno di un team requisito indispensabile è la conoscenza del gestionale zucchetti disponibilità: full time inquadramento: contratto a tempo indeterminato sede di lavoro: bologna (e' presente una politica di smart working)hr servizi service partner zucchetti è una società di consulenza hr con sede a bologna, offre un servizio altamente evoluto nell’ambito dell’organizzazione hr grazie ad una forte specializzazione nell’elaborazione delle buste paga, della rilevazione presenze, dei sistemi travel e di tutti i processi legati al mondo dell’amministrazione del personalei candidati saranno inseriti in una struttura organizzata, dinamica in forte crescita dedicata all’amministrazione del personale e all’elaborazione delle retribuzioni per i nostri clienti in outsourcing/insourcingnella fase di ampliamento del nostro team stiamo cercando addetti all’elaborazione paghe e contributi per la nostra sede di bolognalaurea in giurisprudenza - economia (valutiamo anche persone con diploma di ragioneria o cultura equivalente) necessaria provenienza da studi/aziende con ruolo di addetti all’elaborazione completa di buste paga e conoscenza dei principali ccnl

  • ) concentrando le risorse sul proprio core-business ed ottenendo, quindi, un miglioramento dei livelli qualitativi ed un'ottimizzazione gestionale in termini di costi e rendimentoesperienza pregressa nel settore disponibilità immediata serietà coordinamento con le altre risorse affiancate disponibilità trasferteper svolgere questa attività natuna agisce in partnership con il cliente concordando gli obiettivi ed assumendosi la responsabilità del loro raggiungimento siamo alla ricerca di operai edili, manovali e muratori con esperienza per i nostri cantieri siti su perugia e zone limitrofenatuna è un’azienda italiana operante nell‘integrated facility management con vent’anni di esperienza consolidata e acquisita con primari clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionalegrazie alla natuna, i clienti posso delegare ad un partner specializzato la gestione di tutti i servizi (quali ad esil servizio energia, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, la pulizia e l'igiene ambientale, la reception, eccl'integrated facility management (ifm) è la proposta di natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del cliente, sono comunque indispensabili al corretto funzionamento della sua organizzazione e all'utilizzo ottimale del suo patrimonio immobiliaresi valutano anche candidati fuori dalla provincia di perugia con disponibilità a lavorare su perugia e zone limitrofe

  • La risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapla ricerca ha carattere di urgenzamy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanediploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità, precisione e affidabilità nel lavorosi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/aper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazione

  • Comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonalenello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managerabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentisede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità

  • Il candidato/a si occuperà di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativimy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilità full timeper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attive

  • Sedia sam wood tonin casa gambe in legno e scocca rivestita linee geometriche precise ed essenziali rendono sam una sedia che si adatta ad ogni ambientestruttura sedia sam wood tonin casa: la struttura è in legno, disponibile nelle finiture noce canaletto rovere scuro frassino neroordine minimo di acquisto minimo 2 pezzi o multipli di 2 misure sedia sam tnin casa: sedia non sfoderabile tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardifinitura struttura: finitura rivestimento: guarda la nostra video intervista al ceo di tonin casa: tonin casa - storie di architettura e design made in italy guarda il video su produzione e qualità di tonin casa: tonin casa - produzione e qualità made in italyin ogni luogo, con il vostro gustola seduta rivestita in tessuto nelle seguenti finiture: ecopelle ecopelle nabuk velluto vega pelle pelle nabuk pelle fiore sedia non sfoderabilele gambe in legno, in tre diverse finiture, e i rivestimenti disponibili - in pelle, eco-pelle, pelle ed eco-pelle nabuk, pelle fiore o velluto - la rendono totalmente personalizzabile

    Italia

    35729998779296875 €

  • Deascadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzariopostazioni illimitateperché il database può anche funzionare su supporto esterno (usb, hard disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio pcperché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova datanessun vicolo di abbonamento o assistenzaperché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utentigiuseppe, programmatore informatico freelanceinoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esternosi garantisce correzione per errori sul funzionamento del software in maniera illimitata nel tempoperché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi pc windowsinvio demo gratuitasi garantisce assistenza e migliorie al software per un periodo di 3 mesiperché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmenteperché originale? - perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficioperché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presentiperché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziariocome programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali)

    49 €

  • 4 mini candeline in cera il pompiere sam per torta di compleanno 4 mini candeline per la vostra festa a tema il pompiere samcompletamente in cera,simpatico articolo per la decorazione della vostra torta, articolo unico e difficile da reperire nei negozi tradizionali, per presentare una torta unica al compleanno di vostro figlio, potreste acquistare anche le candeline pirotecniche per dare quel tocco di magia in più, le candeline riportano i personaggi del cartone animato sam il pompiere in azionei test vengono eseguiti su ogni articolo: vogliamo essere sicuri che i nostri prodotti siano qualitativamente eccellenti e sicuri per i bambinitutti i nostri prodotti sono ufficiali, originali e certificati dalla comunità europea, lo standard qualitativo è soggetto a valutazioni, tale da coinvolgere tutti gli ambiti di produzione

    Italia

    4940000057220459 €

  • sam il pompiere kit n 5 entra anche tu nel fantastico mondo di sam il pompiereogni tubetto ha il soffiatore ed un simpatico giochino sul tappotot: 24 piatti n3: confezione bicchierii test vengono eseguiti su ogni articolo: vogliamo essere sicuri che i nostri prodotti siano qualitativamente eccellenti e sicuri per i bambiniil kit perfetto per festeggiare in allegria e compagniaper le bolle di sapone non verrà fornito lo scatolo della confezioneil set comprende: n3: confezione piattin1: tovaglia tutti i nostri prodotti sono ufficiali, originali e certificati dalla comunità europea, lo standard qualitativo è soggetto a valutazioni, tale da coinvolgere tutti gli ambiti di produzionecoordinato completo per la tavola per rendere unico ed indimenticabile il compleanno del tuo bambinotot: 24 bicchieri n2: confezione tovaglioli tot: 40 tovaglioli n18: bolle di sapone

    Italia

    35900001525878906 €

  • Kit n 24 sam il pompiere coordinato tavola con candeline compleanno party bellissimo coordinato tavola compleanno sam il pompiere con candeline, ideale per festeggiare il compleanno del tuo bambino2 confezioni di tovaglioli, tot 40 tovaglioli1 confezione di candelineil kit comprende: 4 confezioni di piatti, tot 32 piatti4 confezioni di bicchieri, tot 32 bicchieri

    Italia

    38900001525878906 €

  • sam son è disponibile in quattro colori differenti: bianco, grigio antracite, carry e rossosam son è una poltroncina bassa ideata da konstantin grcic per magis, realizzata in polietilenesam son è una poltroncina dal design tondeggiante e morbido, dalle forme giocose ideale sia per linterno che per lesterno

    Italia

    586 €

  • sam son è disponibile in quattro colori differenti: bianco, grigio antracite, carry e rossosam son è una poltroncina bassa ideata da konstantin grcic per magis, realizzata in polietilenesam son è una poltroncina dal design tondeggiante e morbido, dalle forme giocose ideale sia per l'interno che per l'esterno

    Italia

    586 €

  • sam di ligne roset è una lampada da terrasam unisce alte prestazioni illuminotecniche e design: la sua doppia funzione di sorgente luminosa e specchio lo rende attraente e funzionalesam è caratterizzato da un profilo sottile, nel quale vengono allocati i tubi fluoresecenti verticalemente e la sorgente alogena, posta sul lato superiore, il variatore, che consente di utilizzare una sola fonte luminosa è posizionato sul latoun totem luminoso e contemporaneo con una superficie specchiatadisponibile con base laccata bianco o neroconsegnato con due lampadine: t5 80w colore 830 e 300w r7s alogena

    Italia

    906 €

  • Dimensioni: 24x15x16 cm contenuto della confezione 1 x coniglio rotondo casa samil coniglio round house sam offre comfort e divertimento per il coniglioil vostro animale domestico può giocare, nascondersi, nidificare e dormire nel rabbit round house samdimensioni: 24x15x16 cmla casa è realizzata completamente in materiale naturalerealizzato in materiali naturali adatto per conigli può essere utilizzato in gabbie e all' aria aperta adatto per giocare, nascondersi, nidificare, dormire

    Italia

    2690000057220459 €

  • Dimensioni: 15x9,5x9 cm contenuto della confezione 1 x coniglio rotondo casa samil coniglio round house sam offre comfort e divertimento per il coniglioil vostro animale domestico può giocare, nascondersi, nidificare e dormire nel rabbit round house samdimensioni: 15x9,5x9cmla casa è realizzata completamente in materiale naturalerealizzato in materiali naturali adatto per conigli può essere utilizzato in gabbie e all' aria aperta adatto per giocare, nascondersi, nidificare, dormire

    Italia

    10399999618530273 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate utilizzo autonomo del gestionale sam