Qualificata

Elenco qualificata

  • Specifica:marcabakeeymodellopt-a52ctagliacirca 10 * 7 * 1,5 mmpeso nettocirca 23 gil pacchetto include1 * rimozione adesivitecnologia di produzione qualificata, il bordo è liscio e pulitoladesivo per tessuti è molto forte, tranne lo strappo forzato, il processo di utilizzo non cadrà naturalmentedescrizione:- tecnologia di produzione superba, colore uniforme della superficie del raschietto, liscio e pulito, senza grana daria

    Italia

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  • Apertura più forte con cerniera e pvc utilizziamo una cerniera in nylon 5 # qualificata e abbiamo aggiunto i fermi in metallo superiore e inferiore per evitare che la cerniera scivoli via, il che garantisce luso durevole, regolare e di lunga durata della cernierail materiale del tessuto è di qualità molto superiore rispetto alle borse non tessutenessuna preoccupazione per eventuali problemi rotti dopo un anno di utilizzopiù economicodimensioni extra lunghe 60x109/60x152 cm, le borse porta abiti per armadio sono adatte a tutti i tuoi vestiti, in particolare abiti lunghi, completi, cappotti, maglioni e altro ancoraocchiello in metallo sulla cucitura inferifacile da riporre e viaggiarecon unampia finestra trasparente, puoi vedere facilmente gli abiti interni senza aprire la borsa della suiteinoltre, abbiamo aggiunto un copriscarpe antipolvere in pvc, una piccola apertura diritta è adatta per appendiabiti, mantiene i vestiti freschi, puliti e senza rugheè una scelta perfetta per lorganizzazione dei tuoi vestiti e luso in viaggio, risparmia molto denaro e spazio per tequeste borse porta abiti possono essere lavabili e riutilizzate per tutta la vitapuò essere piegato in piccole dimensioni per riporlodescrizione:king do way 210d oxford cloth clothes dust borsa stoccaggio di vestiti a prova di umidità impermeabile borsacaratteristiche:- tessuti di alta qualitàrealizzato in tessuto oxford 100% poliestere 210d, lavabile, leggero, traspirante e utilizzabile a vita

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  • Ci lasci la sua richiesta, sarà premura del nostro personale qualificato ricontattarla per offrirle le migliori soluzioni selezionate in base al suo profilo o per fissare un appuntamento presso la nostra sede dove troverà un ambiente cordiale e accogliente con professionisti in grado di offrirle una consulenza completa e qualificata sempre allineata all'evoluzione del mercatoprenota subito il tuo appuntamento al 081metti ''mi piace'' alla nostra pagine di facebook e sarai aggiornato sulle nostre proposte immobiliari: agenziagrimaldivomeroalto, inoltre puoi seguici su instagram: grimaldi_vomeroaltole spese condominiali mensili sono di (cinquanta/00) circail canone mensile richiesto per la locazione è di € (settecentocinquanta/00)riferimento: codclasse energetica g (180 kwh/mqa)ci troviamo in via antonino d'antona /a, nei pressi della metropolitana rione altol' appartamento presenta una tripla esposizione e gode di un ottima luminosità con terrazzo a livello di 32mq e balconelo stabile in cemento armato nasce in viale colli aminei, a pochi metri dalla metropolitanazona: totale piani: 7 riscaldamento: autonomo terrazzo: s? balcone: s? ipe: kwh/m² dimensione: 50 mq piano: 7 condizione: da ristrutturare stanze: 2 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: napoli vomero alto2 vani 1 servizi napoli vomero alto via antonino d\'antona a (na)affitto residenziale classe energetica: -g ipe: grimaldi immobiliare vomero alto - propone in locazione attico panoramico di 50mq, posto al 7° piano con ascensore, così composto: ingresso, salone con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagnol'ufficio vendite è aperto dal lunedì al venerdi dalle e il sabato dallela locazione è riservata ad un pubblico referenzia e con doppia redditualità dimostrabile

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  • Con la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnole principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: introduzione - la comunicazione e le relazioni istituzionali il lavoro delle relazioni istituzionali la collaborazione parlamentare il giornalismo d’inchiesta la comunicazione stampa tv, radio e giornali la comunicazione e i social network focus - comunicazione dell’energia tra mercati regolati e liberi la statistica e i dati nella comunicazione opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloalma laboris: comunicazione e relazioni istituzionali si segnalano le seguenti figure: manager delle relazioni esterne, responsabile di public affair, esperto di comunicazione d’impresa, consulente di agenzie specializzate,esperto di rapporti pubblico-privato (ppp), dirigente delle relazioni istituzionali nazionali ed europei per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo in comunicazione e relazioni istituzionali (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmp

  • Con la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Con la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris: master esperto nella tutela del consumatore per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo esperto nella tutela del consumatore (in aula oppure online - live streaming) 100 ore di formazione con taglio pratico in formula weekend in aula (roma e milano) e online (live streaming) con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; comprende iscrizione pmi (project management institute) e preparazione esame certificazione pmple principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: le definizioni e l’evoluzione storica del diritto dei consumatori le pratiche commerciali scorrette e la pubblicità ingannevole telecomunicazioni e commercio elettronico regolamenti settore energetico (energia, acqua, gas e telecalore) settore bancario e settore finanziario settore turismo identità digitale e truffe creditizie tecnologie esponenziali privacy e web la class action gaming e betting sistemi telematici di risoluzione controversie e segnalazioni opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilo

  • Con la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità, tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugno

  • Caratteristiche:qualità del suono hifi senza perditeil lettore mp3 adotta un chip di riduzione del rumore digitale intelligente professionale che garantisce unesperienza audio altamente qualificata e nitidaspecifica:dimensioni dello schermo: 1,77 pollicirisoluzione: 128*160formato audio: mp3, wma, wav, flac, wavformato video: amv/aviformato immagine: jpeg, bmp, gifebook: txtfunzione: lettura, fm radiocapacità massima: 64gbdurata della batteria:20 oresupporto: windowregistra se il dispositivo è in riproduzione o in standbydaltra parte, puoi utilizzare il lettore musicale blue per salvare la memoria del telefonoregistratorenon solo un lettore mp3, ma anche un registratore digitale professionalefm radio funzionela stazione radio può essere cercata automaticamente, facile da usaresupporta diverse regioni e può essere utilizzato più ampio (87,5 mhz ~ 108 mhz)con la tecnologia di riduzione del rumore, puoi migliorare il riconoscimento vocale umano e isolare il fastidioso rumore di fondo per la registrazione ad alta definizioneè sufficiente per memorizzare quasi 8,00 brani musicalisupporta la maggior parte dei formati audio più diffusi: mp3, wma, ape, wav, flacsupporto integrato per schede da 4 gb e tf fino a 64gbil lettore mp3 ha 4 gb di spazio di archiviazione indossabile e supporta la memoria espandibile fino a 64gb tf card (non inclusa)questa sarà la tua libreria musicale mobilelaltoparlante integrato fornisce anche un suono di classe hi-fi senza auricolare

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  • Con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi efiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissategestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariluogo di lavoro: roma

  • Con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi efiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissategestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacapacità di lavorare su diversi progettiluogo di lavoro: altopascio (lu)sarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàbuone abilità con microsoft excel e wordseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari

  • Con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeluogo di lavoro: milanoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegogestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltoproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi efiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorisarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissategestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimento13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatioccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacapacità di lavorare su diversi progettibuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinari

  • Iriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositiviiriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletsi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualitàper il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali

  • Matrioshka nasce in una nazione da secoli radicata nell'artigianato e rinomata per l' alta qualità e la bellezza della produzione vetraria qualificatamatrioshka è una bella e divertente collezione di lampade a sospensione disegnata dal designer stone designs e prodotta dal famoso marchio innermostla nuova lampada a sospensione di innermost è composta da vasi curvilinei in vetro soffiato realizzati a mano, attorno a una fonte luminosa e27sorgente luminosa: e27 max 100w (non incluso)lampadina consigliata: lampadine a globo a led da 400 a 1000 lumen e da 2700 k (per più caldo con più colori), fino a 6000 k (luce diurna)mentre la luce artificiale e naturale passa attraverso il vetro, filtra e si mescola ai colori per formare nuove sfumature, dando vita a una luce viva che cambia leggermente con l'ambiente circostantecolori: rosso / blu / giallo / grigiorosone a soffitto: bianco conicocavo: 4m, cavo in pvc biancola bella collezione matrioshka è una lampada a sospensione che nasce dall'idea delle bambole russe reimmaginate in vetrorealizzate in repubblica ceca in vetro soffiatodisponibile in diversi colori

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  • Accessoriata con borsa laterale in tinta, borsino attrezzi originale umberto dei, tachimetro e contachilometri, specchietto retrovisore, pompetta dedicata alloggiata al portapacchiannessi libretto di manutenzione e garanzia trattasi di rara/unica occasione per conoscitori seriamente intenzionatiumberto dei - clodiacausa inutilizzo splendida e praticamente nuova taglia m/ l, elegante e raffinata bici ‘vintage’(ovviamente con componentistica moderna e qualificata), leggerissima con telaio e manubrio in alluminio, forcella ammortizzata, cambio shimano 8 velocità al mozzo, freni a disco idraulico, sella e manopole in vero cuoio, cerchi in alluminio con pneumatici michelin 700x32 antiforatura con banda riflettente

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  • Con una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeper la nostra sede di cagliari (ca), siamo alla ricerca di un tecnico junior addetto/a al catasto strade e al monitoraggio nell’ambito del comune di cagliarila ricerca è rivolta a diplomati ad indirizzo tecnico o scientifico attualmente iscritti ad un corso di laurea in ingegneria, architettura o settori affini; e a laureati di 1° o 2° livello in ingegneria, architettura o settori affini con laurea conseguita da non più di 12 mesisaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesi offre: tirocinio con rimborso spese mensile di € 800orario di lavoro: lun-ven 9/18 sede di lavoro: cagliariverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artè richiesta una particolare attitudine al meticoloso lavoro di data entry, una notevole predisposizione e un elevato interesse alle attività di analisi e aggiornamento di dati cartograficiè richiesta propensione e disponibilità ad effettuare quotidianamente attività in esterna a piedi per acquisizione dati su stradail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eè inoltre richiesta una buona capacità di utilizzo base del computer (conoscenza del pacchetto office) e il possesso della patente bcostituisce un requisito preferenziale la conoscenza base di software cad e gis, in particolare autocad, qgis o arcgisil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiin particolare la risorsa, riportando al responsabile della sede di competenza territoriale, si occuperà di: curare le attività di aggiornamento del catasto delle strade; segnalare e gestire le anomalie manutentive stradali attraverso i sistemi informativi interni alla commessa; eseguire data-entry per aggiornamento del catasto delle strade mediante un’interfaccia gis desktop; eseguire rilievo dati sul campo tramite sopralluoghi a piedi e in auto mediante un’interfaccia gis mobile

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