Un impiegata impiegato logistico

Elenco un impiegata impiegato logistico

  • Ricerca un/a impiegata reception e amministrazione per inserimento presso nostro centro polifunzionale di cura e assistenza “villa stefania” sito a sala comacina (co)buone doti di gestione del clienteopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ  e l’affidabilitĂ il centro polifunzionale offre un servizio di rsa, un senior residence, un centro visite specialistiche e servizi integrati di wellness per un totale di 123 posti letto e 14 in alloggi protettigruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitarialla risorsa individuata verranno affidate le seguenti attivitĂ : presidio della reception e gestione delle telefonate gestione accoglienza ospiti e parenti accoglienza fornitori gestione delle mail in entrata e in uscita gestione della documentazione degli ospiti e relative scadenze gestione delle liste di attesa attivitĂ  di segreteria medica requisiti richiesti: diploma di ragioneria esperienza di almeno un anno in ruolo analogocosa offriamo: contratto a tempo determinato, sostituzione di maternitĂ  part-time 30hcostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’estero

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativala risorsa ricercata entrerĂ  a far parte di una realtĂ  estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescitale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacitĂ  di lavoro in teamsi offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilitĂ  di assunzione successiva

  • Stay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierola persona sarĂ  di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale coorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8si offre iniziale contratto a tempo determinatoveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personale30 alle e dalle allela retribuzione sarĂ  commisurata all’esperienza effettivamente maturatae' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiadisponibilitĂ  al lavoro full timeper ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale

  • Si richiede disponibilitĂ  full time e immediata, residenza in viterbo e provinciale figure dovranno: - gestire ordini con i fornitori, - verificare bolle di consegna, - si occuperanno di carico e scarico merciv se realmente interessatilÂ’azienda offre un contratto a norma di legge e un corso di formazione retribuitoazienda affermata su gran parte del territorio italiano, ricerca operatori logistici a foggia

  • Le figure dovranno: - gestire ordini con i fornitori, - verificare bolle di consegna, - si occuperanno di carico e scarico merciv se realmente interessatilÂ’azienda offre un contratto a norma di legge e un corso di formazione retribuitosi richiede disponibilitĂ  full time e immediata, residenza in foggia e provinciaazienda affermata su gran parte del territorio italiano, ricerca operatori logistici a foggia

  • Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ  e voglia di crescere con l’aziendail nostro cliente è una realtĂ  produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterocontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatosede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggenello specifico: gestirĂ  le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ  contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ  dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ  le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ  le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ  con il clientein vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ  in una realtĂ  dinamica e si occuperĂ  di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del business

  • Space work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialedescrizione dellÂ’attivitĂ : il/la candidato/a avrĂ  il compito di gestire la contabilitĂ  generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioreè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiaritĂ  con software contabilissa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdovrĂ  inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancioit/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkbuone capacitĂ  di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilitĂ  ne completano il profilo lÂ’azienda offre: contratto di assunzioneseguirĂ  le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate allÂ’iva

  • Cerco full-time bergamo e provincia49anni,impiegata back office commerciale/amministrativa, inserimento ordini clienti, supporto rete agenti, emissione ddt/fatture/nc, uso gestionali (sap etc), inglese intermedio

  • Gestione documentazione gare d'appaltosi offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di continuitĂ  ed assunzioneazienda con esperienza pluriennale nel settore edilizio ricerca impiegata/o amministrativa/ola risorsa si occuperĂ  di amministrazione e contabilitĂ : fatturazione attiva e passiva, cosi richiedono: pregressa esperienza in ambito amministrativo (almeno 2 anni), conoscenza della contabilitĂ  ordinaria, buona padronanza del pacchetto office

  • Conoscenza prima nota e contabilitĂ  contratto a tempo determinatosrs srl si ricerca impiegata/o che si occupi del ciclo di fatturazione attiva e passiva e della prima nota con esperienza consolidata

  • 8 kg il sollevatore idraulico a bottiglia è un attrezzo impiegato per sollevare un veicolo a ruotecapacitĂ  massima 6 tonnellatealtezza minima 195 mmsollevamento massimo 130 mmpeso 3cric idraulico 6t sollevatore a bottiglia portata di 6 tonnellate il sollevatore idraulico a bottiglia è un attrezzo impiegato per sollevare un veicolo a ruotecapacitĂ  massima 6 tonnellatealtezza minima 195 mmsollevamento massimo 130 mmpeso 3

    Italia

  • 2 kg il sollevatore idraulico a bottiglia è un attrezzo impiegato per sollevare un veicolo a ruotecapacitĂ  massima 2 tonnellatealtezza minima 148 mmsollevamento massimo 90 mmpeso 2cric idraulico 2t sollevatore a bottiglia portata di 2 tonnellate il sollevatore idraulico a bottiglia è un attrezzo impiegato per sollevare un veicolo a ruotecapacitĂ  massima 2 tonnellatealtezza minima 148 mmsollevamento massimo 90 mmpeso 2

    Italia

  • 4kg il sollevatore idraulico è un attrezzo impiegato per sollevare un veicolo a ruotecapacitĂ  massima 2 tonnellatealtezza minima 125 mmaltezza massima 300mmpeso 7crick idraulico per auto da 2 tonnellate il sollevatore idraulico è un attrezzo impiegato per sollevare un veicolo a ruotecapacitĂ  massima 2 tonnellatealtezza minima 125 mmaltezza massima 300mmpeso 7

    Italia

  • Cric idraulico 4t sollevatore a bottiglia portata di 4 tonnellate il sollevatore idraulico a bottiglia è un attrezzo impiegato per sollevare un veicolo a ruotecapacitĂ  massima 4 tonnellatealtezza minima 185 mmsollevamento massimo 120 mmpeso 3 kg il sollevatore idraulico a bottiglia è un attrezzo impiegato per sollevare un veicolo a ruotecapacitĂ  massima 4 tonnellatealtezza minima 185 mmsollevamento massimo 120 mmpeso 3 kg

    Italia

  • 1 kg il sollevatore idraulico a bottiglia è un attrezzo impiegato per sollevare un veicolo a ruotecapacitĂ  massima 10 tonnellatealtezza minima 205 mmsollevamento massimo 135 mmpeso 5cric idraulico 10t sollevatore a bottiglia portata di 10 tonnellate il sollevatore idraulico a bottiglia è un attrezzo impiegato per sollevare un veicolo a ruotecapacitĂ  massima 10 tonnellatealtezza minima 205 mmsollevamento massimo 135 mmpeso 5

    Italia

  • Logical job societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un impiegato it senioril candidato scelto si occuperĂ  delle seguenti mansioni: svolgimento delle attivitĂ  assegnate in conformitĂ  agli sla concordati, garantendo qualitĂ , puntualitĂ , efficienza nel lavoro svolto, utilizzando strumenti, tecniche e competenze in modo appropriato, sulla base delle diverse casistiche operative da affrontare, utilizzando gli strumenti di ticket & task management aziendali gestione degli accounts & permission sui sistemi & servizi utilizzati in azienda, garantendo sempre i fondamentali principi di sicurezza supporto del responsabile it di gruppo su progetti specifici partecipazione all’implementazione di progetti di gruppo che coinvolgono le aziende italiane partecipazione all’integrazione delle aziende di nuova acquisizione il candidato ideale dovrĂ  possedere le seguenti competenze: conoscenza dei sistemi operativi windows o superiore; windows server r2 o superiore; linux (server) conoscenza di microsoft sqlserver o superiore competenze di programmazione (c sharp; html; css; t-sql; asp mvc; bash) buona conoscenza del pacchetto office (suite office, excel, word, powerpoint) competenze in attivitĂ  di customer service interno ed esterno titolo preferenziale: esperienza nel settore trasporti e logistica conoscenza minima della lingua inglese, parlata e scritta tipo di contratto: full time l'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in fase di colloquio e commisurate alle effettive esperienze del candidato

  • Che cosa offriamo? -la possibilitĂ  di entrare a far parte di un gruppo ambizioso, con una forte identitĂ  e target di crescita ben definiti; -primo inserimento con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento stabile in strutturadatacol è un'azienda fondata nel e che è oggi il primo gruppo europeo a capitale interamente italiano nella commercializzazione dei sistemi di fissaggio per i settori autotrazione ed artigianatole informazioni raccolte saranno gestite in base all' informativa ai sensi dell’art"la nostra motivazione, il vostro mestiere"nello specifico ti occuperai di: -controllo, registrazione e contabilizzazione dei movimenti bancari giornalieri; -monitoraggio e gestione delle commissioni bancarie; -predisposizione dei pagamenti e degli incassi automatici; -elaborazione di reportistica periodica di liquiditĂ , cash flow e previsionalenb: le candidature verranno gestite entro 60 giorni dall'invio13 del regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (gdpr – reguna storia tutta italiana, un 'azienda famigliare che diventa multinazionale', mantenendo sempre saldamente la propria identitĂ  e le proprie radiciper potenziamento dell’organico interno, stiamo ricercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio tesoreriase siamo il tipo di azienda che ti piacerebbe conoscere, inviaci la tua candidatura! ti informiamo che verranno prese in considerazione candidature provenienti da verona /vicenza e relative provincese entro 60 giorni non verrĂ  contattato/a, la ricerca sarĂ  da ritenersi conclusall nostro slogan sintetizza al meglio la mission del gruppo datacol: essere partner affidabili e fidati per i clienti che operano nel nostro mercato di riferimento, attraverso un approccio commerciale di tipo consulenzialeil suo profilo professionale verrĂ  tenuto in evidenza per future selezioni in linea con la sua esperienza, in base alle norme della privacy policyquesta opportunitĂ  professionale è per te se: -possiedi una buona conoscenza nell’attivitĂ  di analisi degli scostamenti e previsioni; -excel per te non ha segreti; -hai dimestichezza con il software sap (modulo fi/co) e il gestionale piteco; -ti piace approcciare i numeri con precisione; -hai maturato una breve esperienza nel ruolo; -il lavoro di squadra è fondamentale

  • 1) per i nosti plant di dalmine e lalliobcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essifondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionaleposizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lquali responsabilitĂ  presidia? analizza gli ordini ed elabora le prioritĂ  di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunitĂ  di lavoro è rivolta a personale con disabilitĂ , iscritto alle liste di collocamento (lcon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clientechi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integrata

  • Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacitĂ  di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilitĂ  dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilitĂ  di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilitĂ  full time da lunedì a venerdìla ricerca ha carattere d'urgenzasede di lavoro: tor vergata (roma)la retribuzione sarĂ  di € per 14 mensilitĂ 

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: impiegato di magazzino a parma (pr)è richiesta: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; - buona esperienza in magazzino; - buon utilizzo del pc; - disponibilitĂ  a lavorare su 2 turni (); - disponibilitĂ  a lavorare da lunedì a sabato; - necessario essere automunitila risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - gestione dei ddt; - gestione della bollettazione; - controllo degli ordini in entrata e in uscita; - registrazione fatture; - utilizzo dei sistemi gestionali internisi offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione

  • La risorsa verrĂ  inserita in ufficio amministrativo, adeguatamente affiancata si occuperĂ  di: prima nota cassa/banca, registrazioni fatture di acquisto e vendita, supporto alle colleghe nella gestione delle pratiche ammincentro studi srl ricerca per azienda sita nella zona di camisano vicentino un/una apprendista impiegato/a amministrativo/arequisiti richiesti: diploma di ragioneria, disponibilitĂ  full-time, etĂ  di apprendistato e un paio d’anni di esperienza nel ruolo

  • Per societĂ , in provincia di verona, che opera nel mondo dell'edilizia industriale e civile, offrendo servizi di: - edilizia industriale, manutenzioni generiche di capannoni e/o aree commerciali/industriali - edilizia civile, ristrutturazioni generiche, nuove realizzazioni siamo alla ricerca di una/un impiegato tecnico geometra il candidato sarĂ  di supporto allo svolgimento di: verifica delle richieste del cliente programmazione interventi di manutenzione monitoraggio cantiere e dei suoi costi elaborazione e analisi commessa gestione degli acquisti elaborazione disegni e documentazione necessaria e di supporto allo svolgimento delle attivitĂ  il candidato ideale presenta come requisiti: esperienza minima nel mondo dell’edilizia conoscenza software autocad e pacchetto office intraprendenza e flessibilitĂ  nello svolgimento delle mansioni patente b o superiori titolo di studio: geometra / perito tecnico / ingegnere / architetto buona volontĂ  e voglia di imparare ulteriori informazioni che completano la figura ricercata: disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale capacitĂ  di gestione dei team di lavoro assunzione diretta da parte dell'azienda sede di lavoro: provincia di verona

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: impiegato di magazzino full-time su due turni si richiede: buona padronanza del pc esperienza pregressa nella logistica esperienza nella movimentazione della merce buona manualitĂ  per controllo merci capacitĂ  a collaborare con i colleghi disponibilitĂ  a lavorare in team flessibilitĂ  oraria si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione full-timesi lavora su due turni, dalle 6 alle 22

  • The partner: per importante azienda operante nel property & construction ricerchiamo un impiegato tecnico per l'ufficio gare e appaltimandatory skills: laurea in ingegneria civile e/o diploma di specializzazione tecnica; almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; esperienza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici di lavoro (excel, project, access, autocad eccingenn è la societĂ  di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerioptional skills: conoscenza degli applicativi bimconoscenza della lingua inglese location: romathe role: la figura si occuperĂ  di fornire supporto nella gestione di gare, valutazione fornitori, assegnazione degli appalti, ricerche di mercato per l'acquisto dei materiali; si occuperĂ  dei computi metrici e controlli contabili nei cantieri in corso d'opera

  • Seleziona una figura di impiegato/a amministrativo/a da inserire sul territorio di torino per completare il team amministrativo e contabile dell'ufficio di amministrazione di cwsil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e13 dlgs e del regolamento ni dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezione presenti e future, nel rispetto delle norme di cui all'artle attivitĂ  previste sono le seguenti: redazione prima nota registrazione incassi fatturazione attiva fatturazione passiva e pagamenti si richiedono: esperienza minima in uffici amministrativi e nella gestione di fatturazione attiva e/o passiva ottime competenze pacchetto office buone capacitĂ  relazionali e di organizzazione del lavoro diploma di ragioneria /laurea triennale sono previsti: inquadramento e retribuzione da valutare sulla base della seniority nel ruolo; inserimento in un team ad alto potenziale ed in costante crescita; smart working in modalitĂ  ibrida supporto dai e ai colleghi nel training on the jobe meglio noto con la sigla gdpr

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate un impiegata impiegato logistico