Ufficio commerciale settore termoidraulico

Elenco ufficio commerciale settore termoidraulico

  • ), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore it• massima disponibilitĂ  a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settoremansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti giĂ  presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attivitĂ  assegnate • tenere traccia delle attivitĂ  di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacitĂ  di autogestire e organizzare il proprio lavorocompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territoriogescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (aut

  • Fondazione et labora milano, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del settore edilizia e costruzioni, specializzata nella produzione e progettazione degli ancoraggi per facciate ventilate commerciale settore edile requisiti: - diploma di geometra o affini e/o laurea in materie scientifiche; - discreta conoscenza della lingua inglese - patente b - capacitĂ  di negoziazione e problem solving; - preferibilmente esperienza pregressa in ruolo analogo ed esperienza di ca

  • DisponibilitĂ  agli spostamenti il commerciale automotive verrĂ  inserito nella business unit dedicata, con affiancamento e formazionein un’ottica di sviluppo stiamo cercando sul territorio nazionale figure di commerciale automotive il commerciale automotive sarĂ  interamente dedicato allo sviluppo di nuovo business con la rete distributiva auto nel territorio di pertinenzarequisiti della posizione: gradita esperienza precedente nel settore automotive, o in ambito assicurativo e/o finanziario conoscenza di tecniche di vendita predisposizione ai rapporti interpersonali, capacitĂ  di comunicazione e capacitĂ  di lavorare per obiettivisi offre: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza, auto aziendale e rimborso speseil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howsi occuperĂ  dell’acquisizione di nuovi convenzionamenti e successivo raggiungimento di livelli di performance, rispondendo in prima persona degli obiettivi commerciali, strategici e organizzativi concordati con la direzionesede di lavoro: regione emilia romagnanobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti

  • Questo spazio commerciale è ideale per una vasta gamma di attività, tra cui un negozio di abbigliamento, unagenzia immobiliare, un ufficio commerciale o uno studio professionalelinterno è luminoso e ben distribuito, con unarea espositiva, una zona ufficio e un bagnosituato in una posizione strategica, con una forte visibilità e una facile accessibilità, questo spazio commerciale è perfetto per chi cerca una soluzione versatile e funzionale per avviare o espandere la propria attivitàledificio è in ottime condizioni, con finiture di qualità e una struttura solida e resistentelimmobile è di 40/50 mq, con unampia vetrina che garantisce una buona visibilità sia di giorno che di nottevendesi negozio/ufficio di 40/50 mq in zona di forte passaggio automobilistico a gravellona toce, in provincia di verbano-cusio-ossolaquesta opportunità non dovrebbe essere persa, quindi affrettatevi a prenotare un appuntamento oggi stesso93443 longitudine: 8la sua posizione centrale e la sua facile accessibilità lo rendono unottima scelta per chi cerca una soluzione funzionale e convenientevi aspettiamo! classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso sempione, , gravellona toce, , italia
    latitudine: 45il negozio/ufficio si trova in una zona ad alto traffico pedonale e automobilistico, con molti servizi nelle vicinanze e una buona disponibilità di parcheggioper ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattare lagenzia immobiliare

    Gravellona Toce (Piemonte)

    40000 €

  • Centro studi srl ricerca per azienda di padova operante nel settore illuminotecnico un/una tecnico commerciale per il nord italiarispondendo direttamente alla direzione commerciale, la risorsa gestirĂ  il parco clienti assegnato (prevalentemente grossisti, specialisti illuminazione, studi di progettazione), nella zona di competenza del nord italia; si occuperĂ  delle visite commerciali, della preparazione delle offerte, della gestione e dell’affiancamento della rete di vendita

  • Annuncio ay454 san faustino/villaggio giardino - real casa modena propone immobile commerciale ampiamente vetrinato su due lati a due passi dalla via giardini sito al piano terra di elegante stabile del 2000 misto residenziale/commercialeit classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san faustino, modena, , italia
    latitudine: longitudineal catastato c1 negozio particolarmente adatto, oltre che come locale commerciale, ad uso studio/ufficio commerciale/studio personal ecc1 ufficio), ampio antibagno/deposito con attacchi dellacqua (eventuale secondo bagno) e servizio, sia per conformazione che per le ampie vetrine, risulta molto ben rimodulabile internamenteil locale si presenta come openspace (è stato ricavato ncom realcasamodenaper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailimmobile già libero e visionabile - richiesta euro 1500/mese + ivaper una metratura complessiva di circa 120 m2 con affacci su strada, vetrine sulla parte interna e doppio ingresso con unico civicoriscaldamento e raffrescamento autonomi tramite split, ingressi indipendenti, cablatura

    Italia

    1500 €

  • Annuncio ay332 affittiamo locale commerciale dotato di ncategoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativogià presente eventuale illuminazione, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisorie, appena ristrutturatoretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mqcon 2 ambienti comunicantimodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rifin piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mqcon openspace 36 mqannuncio: ay332 _ richiesta: euro 700/mese + iva _ spese condominiali: euro 10/mese _ ape in fase di valutazione _ zona: san cataldo, cialdini per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmail1 vetrina per 100 mqcom classe energetica: g
    spese: 120
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
    latitudine: longitudinecomplessivi commerciali e disposto su due livelli

    Italia

    700 €

  • Annuncio ay332 affittiamo locale commerciale appena ristrutturato dotato di ncategoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativo eccretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mqcon 2 ambienti comunicantigià presente illuminazione di base, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisoriemodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rif1 vetrina per 100 m2 complessivi commerciali e disposto su due livelliin piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mqcon openspace 36 mqrichiesta euro 8400,00/mese + iva per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailcom classe energetica: g
    spese: 120
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
    latitudine: longitudine

    Italia

    700 €

  • In precedenza, adibito a ufficio e poi lavanderia, dispone di tre vetrine con tre ingressi, luminosofrimm sinergie immobiliare perugia, oggi ha il piacere di proporti in affitto locale commerciale di 50 mqlimmobile si adatta molto bene per negozi di telefonia, studio medico, parrucchieri, lavanderia, stireria, ufficio ed altri usi commerciali, libero da subitoora è accatastato come categoria c/1aria condizionata, bagno, riscaldamento centralizzatoposto a san sisto in zona centrale con parcheggioper informazioni o per fissare un appuntamento contattaci 3884778338spese condominiali circa 30,00 euro mensiliclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1978
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san sisto, perugia, , italia
    latitudine: longitudine

    Perugia (Umbria)

    500 €

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrĂ  inserita nell’ufficio commerciale e gestirĂ  il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescagradita la conoscenza del mondo informaticorappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatosi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleseil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/acompletano il profilo buone capacitĂ  comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacitĂ  di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitĂ in modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrĂ  essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attivitĂ  simili

  • Centro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrĂ  inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo piĂą marginale, sarĂ  anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturitĂ  e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilitĂ  full time

  • Ideale per studio tecnico di professionisti, location per riunioni ma anche come piccolo studio personal/yoga/massaggi, ufficio commerciale eccze via germania - in contesto con facilità di parcheggio, si affitta locale uso ufficio al piano primo s/aannuncio ay269yp artigianale modena nord, adcom realcasamodenabuone condizioni, cablaggio, impianto di base illuminazione, estremamente luminoso e irrisorie spese di condominio, possibilità di buona parte dell'arredo presenterichiesta euro 640,00/mese + iva - libero in brevissimo tempo per info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmaill'immobile, in scala di sole 2 attività, è stato ritinteggiato da poco e si presenta con 1 ampio ufficio/reception all'ingresso ed un salone openspace oltre ad antibagno e bagno con doccia ristrutturati recentementemodena, affitto rifit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 150
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
    latitudine: longitudine

    Italia

    640 €

  • Ideale per studio tecnico di professionisti, location per riunioni ma anche come piccolo studio personal/yoga/estetica, ufficio commerciale eccze via germania - in contesto con facilità di parcheggio, si affitta locale uso ufficio cat a/10 al pannuncio ay269yp artigianale modena nord, adl'immobile, in scala di sole 2 attività, è stato ritinteggiato da poco e si presenta con 1 ampio ufficio/reception all'ingresso ed un salone openspace oltre ad antibagno e bagno con doccia ristrutturati recentementemodena, affitto rifbuone condizioni, cablaggio, impianto di base illuminazione, estremamente luminoso e irrisorie spese di condominio, possibilità di buona parte dell'arredo presente - richiesta euro 630,00/mese + iva - libero in brevissimo tempocom realcasamodenaper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 180
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
    latitudine: longitudine

    Italia

    630 €

  • Se ti piace il settore tecnico, ami essere sempre sul pezzo e pronto a dare servizio al cliente e allÂ’azienda, inviaci il tuo cv con rifspesso i clienti hanno emergenze ed è qui che lÂ’azienda offre il suo meglio, ma per questo il nostro tecnico commerciale deve essere rapido e presente, vero punto di riferimento per il clientela mansione, commerciale con un approccio tecnico, prevede: • gestione e sviluppo commerciale dei clienti, comprendendone le esigenze e fornendo loro il servizio piĂą adeguato, attraverso una corretta conduzione della trattativa di vendita ma anche conoscenza del servizio che veramente può essere adatto • preparazione di preventivi e aggiornamento del crm aziendale • fidelizzazione clienti con upselling e cross selling • sviluppo dei piani di vendita a medio e lungo termine e preparare strategie per mantenere, far crescere e diversificare il rapporto con i clienti target preferiamo candidati che abbiano una provenienza di vendita tecnico commerciale in settori come facility management o noleggio attrezzature tecniche, preparati in ambito elettrico/condizionamento o temperature controlil nostro cliente, importante multinazionale presente nel mercato italiano con servizi estremamente innovativi a supporto dellÂ’edilizia e impiantistica industriale, ricerca un account manager da dedicare al settore del noleggio generatori e chiller per gli impianti industriali e semi industrialiabituato a gestire trattative importanti con aziende in ambito industriale, il nostro candidato ideale è orientato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti da casa madre e ha una buona capacitĂ  di lavorare sotto stresslÂ’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sullÂ’esperienza del candidato, formazione e affiancamento, auto aziendale e rimborsi spese oltre provvigioni importanti sul vendutoil lavoro viene svolto da remoto quando non si è dal clientearea di lavoro venetola sede aziendale italiana è ad assago, non è però prevista una presenza regolare in ufficio, solo per riunioni o altre necessitĂ 

  • Space work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelaè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati allÂ’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminionella fattispecie si occuperĂ  di sviluppare i clienti finali (general contractor, societĂ  dÂ’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorerequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollenticompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacitĂ  di lavorare per obiettiviè richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrĂ  il compito di supportare lÂ’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni piĂą appropriateinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettarigasarĂ  anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progetto

  • Com
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via monte dè cenci, 7
    centro storico, roma, roma
    cap: 00186
    latitudine: 41la nostra azienda nasce dall'esperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attività commerciale o un ufficio l'azienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacità, riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatovia beatrice cenci- in palazzo d'epoca, l'agenzia immobiliare rublan real estate è lieta di proporvi uno splendido ufficio posto al primo pianoda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzal'immobile è libero e disponibile da subito, sviluppa un corridoio di ingresso, una grande sala riunioni, una sala archivio, due camere studio, una sala con angolo cottura, un bagnolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazionela nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenza8924827
    logitudine: 12l'agenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 194764251
    piano: 1
    agenzia: rublan real estate
    mq: 97
    camere: 3 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatoclasse energetica e (83,20 kwh)l'ufficio è dotato di grate antiintrusione, pavimento in marmo, soffitti a volterublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18per ulteriori informazioni sull' immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmail

    Roma (Lazio)

    800000 €

  • Com
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via michelangelo peroglio
    mostacciano, roma, roma
    cap: 00144
    latitudine: 41r mostacciano in via riservata e tranquilla lagenzia immobiliare rublan real estate e lieta di proporvi un ufficio completamente ristrutturatola nostra azienda nasce dallesperienza di un gruppo di professionisti nel settore della compravendita immobiliare che da anni, al fine di offrire un servizio che soddisfi i bisogni dei propri clienti, ricercano, per loro, la casa ideale, sia in vendita, che in affitto, sia un attico, un appartamento, una villa, una attivitĂ  commerciale o un ufficio lazienda vanta una pluriennale esperienza anche nel settore degli immobili di pregio e si avvale di professionisti atti a condurre con capacitĂ , riservatezza e discrezione, operazioni immobiliari di standing elevatoda sempre ci occupiamo dei vostri immobili con massimo impegno, passione e competenzalagenzia immobiliare rublanre accompagna i propri clienti in visita in tutta sicurezza e nel rispetto delle disposizioni per il contenimento ed contrasto del virus covid 198097155
    logitudine: 124512326
    piano: t
    agenzia: rublan real estate
    mq: 70
    camere: 3 bagni:
    condizioni: ottimoclasse energetica: rublan real estate viale avignone n°131 e piazza del popolo n°18lufficio sviluppa una comoda receptionist, tre ampi studi e una sala direzionale, bagno e zona serviziolufficio e poco distante dalla fermata della metropolitana linea "b" elufficio è sito al piano terra di una ristrutturata palazzina in cortina, circondata da unarea verde con piante ed alberi ad alto fustolo studio immobiliare rublan real estate offre su tutte le zone di roma e provincia valutazioni gratuite degli immobili di proprietà, per la vendita e per la locazionela nostra banca dati, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e preferenzacompleta la proprietà un ampio balconeper ulteriori informazioni sull immobile potete contattare il seguente numero di cellulare 334/3682776 rublanre@gmaille informazioni riportate non hanno alcun contenuto contrattualenelle immediate vicinanze delle euro sky tower e del più importante polo finanziario e terziario della capitale

    Roma (Lazio)

    210000 €

  • Matche people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n°1 progettista meccanico per cliente con sede a torino, consolidata realtĂ  presente da oltre 50 anni, attiva nella progettazione e produzione di carpenteria per il settore nauticodi seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  di progettazione meccanica di impianti e macchinari interfacciandosi con l'ufficio commerciale e la produzione e riportando direttamente al responsabile dell'ufficio tecnicosi offre ral commisurata all'effettiva esperienza del candidatola risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico e/o laurea in ingegneria meccanica 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica di impianti e/o macchinaribuona conoscenza dei principali software di progettazione 3d

  • Deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attivitĂ  di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentareil gruppo rossetto, societĂ  attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriaal fine di potenziare le proprie strutture per le attivitĂ  commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerĂ  il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettosi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentocompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacitĂ  di analisi dei consumi; capacitĂ  di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilitĂ  ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ea diretto riporto della direzione commerciale, si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttivitĂ , marginalitĂ alla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)

  • Inizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affittokennedy - tratto appia tuscolana del gra, disponiamo di un locale commerciale ad altissima visibilitĂ  su una delle strada piĂą importanti del quadrante sud/estottimo come negozio di qualunque genere, come sede di istituto bancario o assicurativo, studio medico, farmacia, ufficio di rappresentanza e tante altre attivitĂ  al dettaglio o all'ingrossomolte di queste imprese persistono su un’area industriale e commerciale posta su viale kennedy, arteria di vitale importanza che collega la cittĂ  direttamente con il grande raccordo anularela nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualitĂ  del lavoro e non sulla quantitĂ il comune di ciampino è posto a sud di roma ed ha 41abituati da sempre a metterci la facciasul territorio operano circa 28208978
    logitudine: 125831041
    piano:
    agenzia: antonelli immobiliare
    mq: 300
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: buono / discretoil locale, è posto praticamente al centro della città di ciampino ed è limitrofo alla zona sud di roma (morena sud – casal morena) ove sono residenti ulteriori 30
    tipo di proprietĂ : negozio / locale comm
    indirizzo: via ranuccio bianchi bandinelli 13
    gregna sant andrea, roma, roma
    cap: 00178
    latitudine: 41presenta un rapporto di densità per kmqsi estende su una superficie di 11 kmql’intero territorio comunale è inoltre inserito nel piano di sviluppo del prusst, come specificato e rappresentato all’indirizzo internet www– via appia – via anagnina), sia dalla zona dei castelli romanitra i più alti in italia, precisamente di 3secondario dal retro e canna fumariail nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo: valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altro000 residenti circa (oltre 47il locale ha una superficie totale di 300 mq composto da un'ambiente principale direttamente su strada con uno spazio esterno di pertinenzail locale è facilmente raggiungibile sia da roma (gl'idea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazioniil locale ha un accesso frontale comodissimo per il carico e scarico, due accessi carrabili sul piazzale ed è completamente privo di colonne all'interno000 imprese e professionisti oltre ad un considerevole numero di imprenditori che effettuano attività di commercio su area pubblicala antonelli immobiliare nasce nel 1998 dall'idea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia antonelliil negozio si trova in buono stato con portone blindato

    Roma (Lazio)

    5000 €

  • Match people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 disegnatore progettista meccanico per realtĂ  aziendale attiva nel settore della filtrazione industriale con sede nella zona di colnagosi offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : realizzazione di disegni tecnici di prodotti e accessori per la filtrazione industriale; realizzazione di disegni tecnici per la manutenzione preventiva dei macchinari; partecipazione ai processi di workflow dell'azienda; supporto tecnico all'ufficio commerciale; redazione d i distinte base; interfaccia con i fornitori; supporto tecnico nello sviluppo della commessala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma e/o laurea in ambito tecnico; almeno 3 anni di esperienza nella progettazione meccanica; buona conoscenza di solidworks e autocad; predisposizione al lavoro di squadra; autonomia nella gestione del lavoroottime possibilitĂ  di crescita

  • L'abigest immobiliare propone in vendita nella centralissima zona a pochi passi dal parco matusa locale commerciale o ufficio posto al piano terra fronte strada di mql'agenzia abigest con personale qualificato nel settore vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliariabigestimmobiliareampio e spazioso si compone di vari ambienti con 3 vetrine e parcheggio auto ottime rifiniture con impianto elettrico a norma, aria condizionata e impianto d'allarmecom classe energetica: b
    spese: 0
    anno: 2012
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 260
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , centro, frosinone, , italia
    latitudine: longitudinee' predisposto per uno studio dentistico0775/824311 faxper maggiori informazioni l'agenzia immobiliare ha la propria sede in frosinone, via mola vecchia, 15/a0775/821322 wwwit abigestimmobiliare@gmail

    Frosinone (Lazio)

    600000 €

  • L'immobile è composto da ingresso, vano di ampia metratura, ufficio e locale servizibaraccola - proponiamo in affitto ampio locale commerciale di 300 mq circa ad ancona, zona baraccolacom gestiamo il tuo immobile con cuore e con cura come se fosse il nostro! da un ventennio, grazie alle competenze e all'alta formazione acquisita, ci occupiamo del settore edile ed immobiliare, spaziando dai locali ad uso commerciale ed industriale di grandi e piccole dimensioni, ai terreni agricoli ed edificabili, fino all'immobile ad uso abitativo curando ogni singolo aspetto sia in vendita sia in affitto548pl contatta l'agenzia domina immobiliare al numse sei interessato a questo immobile il riferimento che lo identifica è rif328/9380160, indicando questo riferimento per avere tutte le informazioni che ti interessanowe are in the grazie area of ancona behind the fiat lucesoli and mazzieri dealership! classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: no
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 300
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , ancona, , italia
    latitudine: longitudinevisita il nostro sito all'indirizzo wwwdominaimmobiliarecom e-mail: info@dominaimmobiliarelo facciamo con professionalità e con molta passione vieni a trovarci, ci troviamo nella zona grazie di ancona dietro il concessionario fiat - lucesoli e mazzieri! we manage your property with heart and care as if it were our own! for twenty years, thanks to the skills and the high training acquired, we have been dealing with the construction and real estate sector, ranging from large and small commercial and industrial premises, to agricultural and building land, up to residential property, taking care of every single aspect both for sale and for rentwe do it professionally and with a lot of passion come to visit us

    Ancona (Marche)

    1500 €

  • La zona di competenza del commerciale sarĂ  quella della lombardiaselefor, agenzia per il lavoro, cerca commerciale junior in lombardia per societĂ  cliente che si occupa di intermediazione commerciale e offre servizi al settore della sanita', sia pubblica che privata, avendo come principali interlocutori endoscopisti, radiologi e cardiologiil commerciale junior che stiamo cercando contribuisce, con le sue attivitĂ , alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil commerciale sarĂ  inizialmente affiancato da un senior che gli consentirĂ  di acquisire tutte le competenze necessarie per contribuire alla crescita dell’azienda e al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo stabilitĂ  dei rapporti con i clienti e proponendo nuove opportunitĂ  di businessil nostro commerciale junior ha maturato un'esperienza, anche minima, in posizioni che prevedano il costante contatto con il cliente, è una persona proattiva, curiosa, con una naturale propesione alle relazioni interpersonali, ottime doti comunicative e una forte volontĂ  di crescere e acquisire nuove competenzedopo un periodo di inserimento e formazione, il commerciale avrĂ  acquisito le competenze necessarie per svolgere le seguenti attivitĂ : - gestire il processo di vendita al fine di incrementare le opportunitĂ  di business - gestire ampliamento e fidelizzazione del portafoglio clienti - analizzare i trend di mercato al fine di studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti - studiare i prodotti e le campagne promozionali di aziende concorrenti e il relativo impatto sul pubblico e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte - identificare e sviluppare nuove opportunitĂ  di businessorario di lavoro: full time ccnl: commercio ral: k + ticket restaurant + benefit legati alla posizione da ricoprire la tipologia contrattuale varia a seconda dell'effettiva esperienza e competenza del candidatolgs ) e nel rispetto del principio delle pari opportunitĂ  (l23 della legge e dell’art13 dgpr regolamento ue nl’azienda, che sta cercando un commerciale, ritiene fondamentale la presenza costante al fianco del cliente per costruire una relazione di reciproca fiducia e stima professionaleè richiesta disponibilitĂ  agli spostamenti sul territorio lombardolgs , ai sensi dell’artsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali (come all’artsviluppa soluzioni digitali e sistemi di informazione innovativi che si adattano perfettamente alle esigenze dei propri partner, installando tecnologie medicali di ultima generazionela ricerca è intesa per entrambi i sessi (d

  • Immobile ad uso ufficio posto al primo piano ufficio/studio in vendita a napoli immobile ad uso ufficio posto al primo piano immobile all'asta ad uso ufficio ubicato in napoli (na), al vico tutti i santi n3, piano primo, scala c, composto da ingresso, disimpegno, 3 camere delle quali una dotata di bagno privato, oltre servizio e piccolo deposito, per una superficie commerciale di circa mqit per maggiori informazioni, contattare il numero - classe energetica: a1 - ipe kwh/m2inserzionista: astedomusastedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #;immobile e and #; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercatocompensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #;immobile and #;-- approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- agevolazioni fiscali ---- sopralluogo e visita immobile --- partecipazione asta con procura --altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito www

    100 €

  • 1 #account commercialel'agenzia tiberiolavoro ricerca, per cliente operante nel settore dell' editoria, nil nostro cliente opera nel settore dell'editoria per la realizzazione di una rivista di stampo economico - professionale con cadenza bimestrale e con tiratura cartacea di 20k copie oltre che onlineinoltre è presente nello stesso gruppo anche un'agenzia di comunicazionesi offre inserimento previa formazione inizialesi offre fisso mensile (rimborso spese) di € + provvigioni al 20%il/la candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nella vendita (ma si valutano anche profili junior senza esperienza); pil lavoro può essere svolto sia da casa che dall'ufficiola risorsa selezionata si occuperĂ  di: contatti telefonici/email (con lista fornita dall'azienda stessa) presso potenziali clienti b2b; organizzazione della partecipazione a fiere ed eventi in cui stringere nuove relazioni e raccogliere contatti; effettuare visite presso i clienti e strutturare proposta ad hoc; avrĂ  il compito di proporre spazi pubblicitari e non all'interno della rivista ed i servizi di comunicazione erogati dall'agenzia di proprietĂ  del gruppoiva o disponibilitĂ  a lavorare con ritenuta d'acconto; proattivitĂ ; propensione al contatto con il pubblico; ottime doti comunicative e relazionali; automunito

  • Inizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affittocom classe energetica g (180 kwh/mca)
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: circonvallazione orientale 4719
    gregna sant andrea, roma, roma
    cap: 00173
    latitudine: 41gregna sant'andrea - direttamente sul gra uscita appia/tuscolana disponiamo di un locale c1 adibito ad ufficio composto da reception, cinque stanze, bagno e due balconi8256518
    logitudine: 12la nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualità del lavoro e non sulla quantitàspazio antistante di pertinenza adibito a parcheggiosi trova direttamente sul gra, immediatamente vicino all'ikea anagnina a poca distanza da cinque diversi centri commercialiil locale è facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici trovandosi ad una sola fermata di autobus dalla stazione della metro a anagnina300 antonelli immobiliare 06la antonelli immobiliare nasce nel 1998 dall'idea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia antonelliil nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo: valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altrol'idea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazioni5829132
    piano: 2
    agenzia: antonelli immobiliare
    mq: 130
    camere: 5 bagni:
    condizioni: buono / discretoabituati da sempre a metterci la faccia… € 14291704 antonellimmobiliare@gmaili'ufficio è in ottimo stato con impianto elettrico e condizionamento

    Roma (Lazio)

    1300 €

  • La risorsa sarĂ  inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerĂ  autonomia nel tempoposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanitĂ  con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabigvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanitĂ , ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalitĂ  alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresemansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attivitĂ  di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attivitĂ  di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticosede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzacuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialitĂ , 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliagvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainail/la candidato/a ideale dovrĂ  soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionale e all’esterola sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ufficio commerciale settore termoidraulico