Tipologia contrattuale commisurata

Elenco tipologia contrattuale commisurata

  • Retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzala risorsa selezionata si occuperĂ  del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ  mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzacontratto part-time o possibilitĂ  full-timeoffriamo: - formazione interna iniziale e continuarequisito preferenziale risulterĂ  la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientiluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ  comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ  intellettuale, buone capacitĂ  relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilolead profilatiopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call center

  • Santa marina immobiliare significa serietà e professionalità, espressa anche attraverso: stima immobiliare, manuale immobiliare, marketing, gestione patrimoni immobiliari, tecnologie innovative, home staging, valorizzazione immobile, assistenza contrattuale a 360 gradidistribuzione: - ingresso/corridoio, bagno, cucina, ampio soggiorno, camera matrimoniale; - alta luminosità; - zona centrale e comoda; - ascensore; tipologia contrattuale: contratto a canone libero (4+4); la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250 santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivimattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare castello 5893 tel 0415649250 chiama o visita il nostro sitoper informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 wwwl'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici serviziit santa marina immobiliare è tra le prime agenzie d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di flessibilità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivisanta marina immobiliare presenta: unità immobiliare residenziale ubicata a pochissimi passi da piazza san marco, piano secondo con ascensore, comoda ai servizi come ad esempio supermercato, farmacia, bar, ristoranti e mezzi di trasportoit classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 55
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: salizada san moisè, , venezia, , italia
    latitudine: 45it la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 1573343329 longitudine: 12santamarinaimmobiliarel'appartamento è locato completamente arredato, da sottolineare la notevole luminosità che caratterizza questa magnifica dimora veneziana

    Venezia (Veneto)

    1200 €

  • tipologia contrattuale: il livello di inquadramento e la tipologia di contratto verranno commisurate alle esperienze maturateig samsic hr filiale di bergamo sta cercando per propria azienda cliente, data entry data entry la persona sarĂ  inserita in una realtĂ  dinamica, innovativa e stimolante del settore vertical farm e agricolutira sostenibile nelle mansioni di backoffice commerciale a supporto della rete vendita per le seguenti attivitĂ : ricevimento, inserimento a sistema e conferma ordini, verifica termini di vendita e listino, spedizione ordini ai clienti, redazione di lettere commerciali, supporto ai venditori il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requsiti: - è richiesta esperienza pregressa in posizioni analoghe; - è richiesta conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, la conoscenza di una seconda lingua (tedesco/spagnolo); - è richiesta conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento al software gestionale erp gamma enterprisela predisposizione al team working, il problem solving ed una buona gestione dello stress sono considerate fondamentalicompleta il profilo un carattere spigliato, paziente e preciso, dotato di orientamento al cliente e buone capacitĂ  relazionali e comunicativesede di lavoro: verolanuova (bs) #igbergamo

  • Competenze su prodotti cisco, firewall asa, call manager, f5 tipologia contrattuale:tempo indeterminato contratto del commercio sede: milano,on site 100%nato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designattivitĂ  di changestiamo cercando un system engineer che faccia attivitĂ  di presidio,trouble shooting per incident & problem management

  • Addetto/a alla cassa sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : utilizzare scanner e registratori di cassa per registrare l'acquisto dei prodotti accettare pagamenti, dare il resto e la ricevuta corrispondente all'acquisto offrire assistenza post-vendita ai clienti tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione orario di lavoro: 35 ore settimanali data di avvio: indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlo13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalenon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto216 del sulle paritĂ  di trattamentoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'arte dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)

  • Addetto/a al rifornimento scaffali sede di lavoro: terracina (lt) attivitĂ : esposizione, riassortimento e riordino merce negli espositori tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia con concrete possibilitĂ  di assunzione data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ  di tirocinio: € lordi diploma di scuola secondaria superiore residenza a terracina o in comuni limitrofi iscrizione al centro per l’impiego curriculum vitae aggiornato (dettagliare esperienze formative e professionali pregresse) non essere impegnato/a in attivitĂ  lavorative, nĂ© inserito/a in percorsi scolastici o formativi in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarlo13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalenon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiesto216 del sulle paritĂ  di trattamentoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'arte dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del dspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel ­­­­­settore della grande distribuzione organizzata con sede a terracina (lt)

  • Esperienza pregressa - disponibilitĂ  immediata - capacitĂ  di lavorare con ritmi incalzanti - capacitĂ  di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercateig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrĂ  a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtĂ  con grande dinamicitĂ 

  • Si ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni disponibilitĂ  immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperĂ  di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiositĂ  e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ 

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarĂ  inserita nell’area amministrativa e si occuperĂ  di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilitĂ  ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilitĂ  ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Ig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente un/a magazziniere la risorsa si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : movimentazione materiale prelievo dinamico con utilizzo lettore barcode preparazione materiale per montaggio interno ed esterno esperienza nell’uso di lettori barcode (facoltativo) buona manualitĂ  aver conseguito l'attestato di formazione che abilita alla conduzione del muletto capacitĂ  di lavorare sotto stress con precisione e rispettando le tempistiche disponibilitĂ  e flessibilitĂ  di orario durante i picchi di lavoro capacitĂ  di collaborare con il team capacitĂ  di problem solving orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tv

  • A seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquioil nuovo collega dovrĂ  essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicoi candidati ambosessi (lhai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, ecc) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccdovrĂ  avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressl'attivitĂ  si svolgerĂ  presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 900 alle e dalle alleinoltre curerĂ  le attivitĂ  amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve socialiti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut

  • tipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataopportunitĂ  di carriera e crescita internazionalebudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventicrea componenti software riutilizzabili e testabili che si interfacciano con la piattaformaesperienza nello sviluppo di app android native utilizzando java, kotlin, android sdk, android studio e gradle esperienza di lavoro con api rest e servizi web conoscenza ed esperienza di integrazione continua e automazione dei test utilizzando strumenti di test android come espresso, junit conoscenza dei moderni metodi e strumenti di sviluppo esperienza con gitaffronta la tua riunione in piediplus: conoscenza degli strumenti di gestione della memoria, ottimizzazione delle prestazioni e profilazione (leakcanary, android profiler)conoscenza di diversi linguaggi e paradigmi di programmazioneesperienza con metodologie agilesede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltala missione è progettare, costruire e migliorare l' applicazione mobile leader di mercatoe offrire la migliore esperienza ai milioni di utenti, utilizzando le ultime tecnologie1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come android engineer, appartenente alle categorie protette (lcollaborazione impegnativa con team globalipausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)familiaritĂ  con librerie come rxjava 2, retrofit 2, dagger 2, kotlin coroutines e flowslavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghilavora in un agile team interfunzionale (ux designer, ingegneri e product owner)giornata tipica in azienda: rilassati con la tua nuova squadra e fatti degli amicila risorsa inserita dovrĂ  occuparsi di svilupparee android con una ingegneria del software generalista, un background in grado di affrontare diversi linguaggi di programmazione, design adattati, compiti di architettura e di implementazionecontributi a progetti open source, comunitĂ  online (stackoverflow) e offline (gruppi di utenti, eccbenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamenteremunerazione totale competitivapiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereticket restaurant (anche se lavori da remoto)implementa nuove straordinarie funzionalitĂ  e delizia i nostri utentipartecipa alle revisioni del codice e fornisci feedback ai tuoi colleghiottimizza l'app profilando, misurando e analizzando utilizzando gli strumentilavora con tecnologie e risorse all'avanguardia

  • tipologia contrattuale: tempo indeterminatolaurea o master in ingegneria meccanica/aerospaziale/automotive; gradita esperienza pregressa in simulazione virtuale cquesta prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una application engineer, appartenente alle categorie protette (lcom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)progettare e condurre presentazioni e dimostrazioni dei prodotti altair, che includono training standard e/o personalizzati, q&a e discussioni tecniche con il cliente; proporre servizi di consulenza a clienti che necessitano di assistenza per risolvere problemi impegnativi e costruire soluzioni di elevata complessitĂ ; eseguire progetti di servizi di consulenza end-to-end, con il supporto di specialisti tecnici senior e responsabili di programma; gestire le aspettative dei clienti per assicurare la massima soddisfazione dei prodotti e dei servizi altair; fare da tramite tra i clienti e il team di sviluppo software per guidare le richieste di nuove funzionalitĂ  nelle future release di prodotto; creare contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicarli utilizzando la piattaforma altair one; discutere potenziali opportunitĂ  di vendita ed effettuare analisi tecniche e qualificazione di potenziali progetti dei clienti, in rari casi, in loco con il clientecon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionesede di lavoro: torino nordorario: full timeconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibile(applicazioni strutturali); capacitĂ  di collaborare con tutti i livelli di utenti tecnici e di gestione; eccellenti capacitĂ  di presentazione; attitudine a risolvere problemi di ingegneria; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; forti capacitĂ  interpersonalialtair (https://www

  • tipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsacom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)con oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide piĂą difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazionesede di lavoro: torino nordconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo piĂą efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro piĂą sostenibileorario: full timela risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (esquesta prestigiosa realtĂ  organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (ldiploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacitĂ  di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un plusformula studenti); fare da collegamento tra le universitĂ  e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onecasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (esaltair (https://www

  • tipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataopportunitĂ  di carriera e crescita internazionalebuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)sarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalibudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventila risorsa inserita avrĂ  l'opportunitĂ  di lavorare su un'enorme quantitĂ  di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscel'esperienza precedente con kafka è un vantaggiocomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione piĂą recente)l'esperienza di ml ops è un vantaggioottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythongiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i daticreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilisede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilitĂ  di andare in sede qualche voltati siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorocollaborazione impegnativa con team globalipausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)lavora con il framework di definizione degli obiettivi di okrriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghiesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettibuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftcreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalabenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)area relax con ping-pong e biliardino, ovviamenteremunerazione totale competitiva1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (lpiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benessereticket restaurant (anche se lavori da remoto)siederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designer4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlatiavrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersconoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)monitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei buglavora con tecnologie e risorse all'avanguardiacontribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineer

  • tipologia contrattuale: tirocinio extracurriculare garanzia giovani durata: 6 mesi data di avvio: orario di lavoro: 35 ore settimanali indennitĂ  di tirocinio: euro mensili lordi - titolo di studio coerente con il profilo professionale richiesto - attestato haccp - residenza nel comune di fondi o in comuni limitrofi - iscrizione al centro per l’impiego - curriculum vitae aggiornato - in base alla nuova normativa della regione lazio, chi ha giĂ  svolto un tirocinio extracurriculare garanzia giovani non può reiterarloaiuto cuoco sede di lavoro: fondi (zona centrale) attivitĂ : preparare gli ingredienti, lavare le verdure, tagliare le verdure secondo le direttive dello chef, pulire gli utensili, mettere in ordine gli spazi di lavoro, rifornire dispensa e celle frigorifere secondo le indicazioni del cuoco13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalenon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d216 del sulle paritĂ  di trattamentoe dei decreti legislativi nil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artspin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca e selezione del personale, cerca una risorsa da inserire in un ristorante/pizzeria con sede a fondi centro (prov

  • tipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)addetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoe gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)216 del sulle paritĂ  di trattamentoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'arte dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d

  • AttivitĂ : assistenza alla vendita e diagnostica del problema evidenziato dal cliente; riparazione di smartphone, tablet e computer; interventi software e di prima configurazione; consegna del prodotto riparato; tipologia contrattuale: tempo determinato con possibilitĂ  di trasformazione a tempo indeterminatocurriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)orario di lavoro: full-timetecnico riparatore informatico sede: latina (lt)13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personalenon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoconoscenza dei sistemi operativi microsoft e applicativiresidenza nel comune di latina o in comuni limitrofispin lazio srl, ente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in impresa attiva nel settore commercio al dettaglio con sede a latina (lt)iscrizione al centro per l’impiegoesperienza pregressa nelle riparazioni di notebook e personal computere dei decreti legislativi ndiploma indirizzo elettronica / informaticacompletano il profilo: predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacitĂ  comunicative216 del sulle paritĂ  di trattamentoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d

  • tipologia contrattuale: l’azienda offre un inserimento tramite somministrazione a scopo continuativoig samsic hr filiale di reggio emilia per nostra importante azienda cliente, operante nel settore della lavorazione di componentistica per settore automotive, ricerchiamo: operatore/trice cnc su torni la risorsa si occuperĂ  di gestire l’attrezzaggio dei torni cnc, occupandosi di carico/scarico della macchina, delle eventuali modifiche a bordo macchina e del controllo qualitativo dei pezziluogo di lavoro: rastignano (bologna) #igreggioemiliarequisiti richiesti: -discreta conoscenza del disegno meccanico; -buona capacitĂ  di utilizzo della strumentazione base per il controllo qualitĂ ; -disponibilitĂ  al lavoro su due turni dal lunedì al venerdì -doti di serietĂ , affidabilitĂ  e lavoro in team

  • Orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delrequisiti: • diploma o laurea in ambito meccanico • buona conoscenza dei processi produttivi e delle procedure di gestione della qualitĂ , in particolare della iso e delle norme ce per i macchinari • conoscenza del pacchetto office completano il profilo: buone doti organizzative, orientamento alla qualitĂ , buone doti di problem solving e capacitĂ  di operare in autonomiaig samsic hr filiale di conegliano ricerca per nostra azienda cliente operante nel settore degli allestimenti civili e navali un/a impiegato/a ufficio qualita’ la risorsa, rispondendo al responsabile qualitĂ , si occuperĂ  di: • controllo conformitĂ  lato fornitori • controllo caratteristiche fisiche del prodotto • controllo qualitĂ  sul materiale in entrata, durante le fasi di produzione e sul prodotto finito • redigere e mantenere aggiornata la documentazione e la modulistica di riferimento • contribuire all'ottimizzazione dei processi in un'ottica di efficacia ed efficienzasede di lavoro: zona conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ 

  • tipologia contrattuale: assunzione iniziale in somministrazioneig samsic hr filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, leader nella produzione di micro componenti meccaniche, addetta/o all'assemblaggio addetta/o all'assemblaggio la risorsa, inserita in produzione, si occuperĂ  di assemblaggio meccanico, movimentazione di materiali leggeri requisiti: - precisione - buona manualitĂ  e dimestichezza con gli strumenti di assemblaggio da banco; - disponibilitĂ  al lavoro a giornata e su due turnisede di lavoro: bergamo (bg)

  • Completano il profilo: creativitĂ ; elevate capacitĂ  comunicative e relazionali; capacitĂ  relazionali e organizzative, proattivitĂ  e orientamento ai risultati capacitĂ  analitiche, accuratezza e veloce apprendimento dei processi aziendali cosa offriamo: tipologia contrattuale offerta: stage 6 mesi con rimborso speseper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior web designer la risorsa, a diretto riporto del web design team leader, contribuirĂ  allo sviluppo di un nuovo progetto innovativo fornendo supporto operativo e creativo alle attivitĂ  progettualidiploma o laurea indirizzo tecnico; buona conoscenza del pacchetto adobe (xd, photoshop, illustrator); buona conoscenza di html5, css3; conoscenza dei principali cms; conoscenza base di javascript; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto ms office, e in particolare project, excel e pptunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtĂ  che hanno concorso a costituirlasi occuperĂ  nel dettaglio di: supporto nella realizzazione, evoluzione e mantenimento del sito e-commerce; supporto al processo creativo e alla produzione dei materiali di comunicazione; sviluppare la grafica del sito in collaborazione con pm, copywriters, web developer; collaborare con i team marketing ed e-commerce nell’elaborazione di concept e nello sviluppo integrato e coerente di progetto“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietĂ  dei farmacisti

  • tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla persona•pregressa esperienza nell’assemblaggio elettrico •ottima manualitĂ  con gli strumenti da banco orario: a giornatail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore elettronico una/a addetto/a all’assemblaggio componenti la risorsa dovrĂ  leggere la scheda tecnica per il cablaggio strutturato dei cavi inoltre, potrĂ  occuparsi dell'assemblaggio di piccole componenti elettriche

  • •diploma di perito informatico •pregressa esperienza nella mansione orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona portogruaro (ve) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente nel settore arredo un/una perito informatico - funzione logistica la risorsa sarĂ  inserita in ambito logistico si occuperĂ  del monitoraggio e programmazione delle pistole bar-code, in supporto ad altri impiegati con esperienza

  • Ig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente operante nel settore idraulico un/a addetto/a al magazzino e banconiere la risorsa, si occuperĂ  prevalentemente di: riordino e stoccaggio dei prodotti carico/scarico merce di magazzino attivitĂ  di banconiere esperienza minima in ruoli analoghi disponibilitĂ  a lavorare a giornata doti di comunicazione commerciale aver conseguito il patentino del muletto sarĂ  considerato un plus orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delsede di lavoro: zona di conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ 

  • tipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminatola risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attivitĂ  di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilitĂ  liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinoazienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (llaurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacitĂ  di reportistica; orientamento al cliente; capacitĂ  di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacitĂ  di comunicazione con fornitori; ottime capacitĂ  relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attivitĂ  di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productionsede di lavoro: poirino (to)

  • Si richiede: - ottima lettura del disegno meccanico e/o tecnico - preferibile pregressa esperienza come saldatore a filo e/o tig maturata presso carpenterie o aziende metalmeccaniche; - forte motivazione e predisposione ai lavori manuali di saldatura tipologia contrattuale: assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con concrete possibilitĂ  di inserimento in azienda; possibilitĂ  di crescita all’interno dell’aziendasede di lavoro: dalmine (bg) #igbergamoig samsic hr filiale di bergamo ricerca per propria azienda cliente, settore metalmeccanico, saldatore saldatore la risorsa, inserita all'interno di un importante magazzino metalmeccanico, si occuperĂ  di: - saldatura a filo e/o tig; - finitura delle superfici saldate; - preparazione pezzi da saldare

  • tipologia contrattuale e ral: da valutare in base alle competenze del candidatosede di lavoro: val della torrebuona conoscenza dell'ambiente 2d autocad (spac), 3d solidworks, epdm, suite office; si valutano sia profili junior che profili senior; conoscenza della lingua inglese (b1)multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ  di electrical designer, appartenente alle categorie protette (lprincipali mansioni e responsabilitĂ : progettazione di sistemi elettrici di automazione; dimensionamento dei componenti; analisi dei rischi

  • Ig samsic hr filiale di conegliano (tv) ricerca per propria azienda cliente un/a magazziniere la risorsa si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : movimentazione materiale prelievo dinamico con utilizzo lettore barcode preparazione materiale per montaggio interno ed esterno esperienza nell’uso di lettori barcode (facoltativo) buona manualitĂ  aver conseguito l'attestato di formazione che abilita alla conduzione del muletto capacitĂ  di lavorare sotto stress con precisione e rispettando le tempistiche disponibilitĂ  e flessibilitĂ  di orario durante i picchi di lavoro capacitĂ  di collaborare con il team capacitĂ  di problem solving orario: a giornata tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvsede di lavoro: conegliano (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ 

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate tipologia contrattuale commisurata