Technical service macchinari appiano gentile

Elenco technical service macchinari appiano gentile

  • 27 - appiano gentile via castelnuovo nvilla in vendita ad appiano gentile - via castelnuovo n
    tipo di proprietà: villa
    indirizzo: via castelnuovo
    appiano gentile, appiano gentile, como
    cap: 22070
    latitudine:
    logitudine:
    piano: su
    agenzia: remax karma
    mq: 314
    camere: 4 bagni: 3
    condizioni: originale / abitabile000 mq e un'area destinata a posti auto scoperti27 vendiamo in contesto unico e signorile villa singola libera su quattro lati di 314 mq con 17tramite una scala si accede al piano primo sottostrada di generosa metratura che include un ripostiglio, tre ampi locali utilizzabili e sfruttabili in molteplici modi, due bagni con doccia, e due locali lavanderiacompletano la proprietà un ampio portico e terrazzo, la piscina riscaldata, il campo da tennis, parco di 25la villa dispone di porta blindata, pavimento in cotto e gres, riscaldamento autonomo suddiviso tra i due piani, serramenti in legno doppio vetro, persiane, cancello elettrico000 mq circa di terreno, piscina riscaldata e campo da tennisda un secondo disimpegno è possibile accedere sullo stesso piano ad una camera padronale con bagno privato con doccia, camera da letto e bagno con vascala posizione immersa nella natura seppure a due passi dalla città, si presta ad attività di b&b o similari dove la piscina e il campo da tennis (eventualmente trasformabile in campo da paddle) rappresentano un innegabile valore aggiunto, ideale per momenti di relax in tutte le stagionila villa si sviluppa su due piani ed è così composta: ingresso, ampio soggiorno con camino, studio, sala da pranzo, ampia cucina con camino, disimpegno, camera e bagno

    Appiano (Trentino Alto Adige)

    720000 €

  • Classe energetica: 0,76 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 2023
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento:
    stato: in costruzione
    tipo cucina: abitabile
    mq: 140
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: grilloni, , appiano gentile, , italia
    latitudine: 45appiano gentile appartamenti in ristrutturazione zona centrale a 2 passi dalla piazza proponiamo in villa d'epoca in fase di ristrutturazione ampio trilocale in duplex piano primo e piano secondo:: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile con zona pranzo, bagno, piano secondo composto da: camera matrimoniale con cabina armadio, seconda camera con cabina armadio, bagnoclasse energetica valore di progetto classe a2 indice di prestazione energetica per la climatizzazione invernale ep, gl, nren 0,76 kwh/m2a la bb studio sfiniture a scelta dell'acquirente, possibilità di creare un appartamento su misura secondo le proprie esigenzepossibilità posti auto coperti e scoperticon sede in erba, via cricopre tutte le fasce e categorie del mercato immobiliare, sia esso residenziale che industriale o commerciale, con ampia esperienza sulla cantieristica essendo ufficio vendite di varie società22/b, è un'affermata società immobiliare con esperienza pluriennale nel settore73558 longitudine: 8punta soprattutto sulla trasparenza della contrattazione sia per la vendita che per l'affittol' assistenza alla clientela rimane in primo piano, proponendo nelle varie fasi della compravendita le soluzioni più consone alle proprie esigenze; da, inoltre, la possibilità di valutare diverse soluzioni anche per quanto riguarda i mutui agevolati tramite istituti di credito affiliaticomo, la prima associazione dell'intermediazione in italia, che le ha offerto negli anni la possibilità di estendere i suoi rapporti lavorativi in un territorio più ampioopera dal 1993 nel territorio comprendente le province di como, lecco, milano e monza - brianza, collaborando in modo continuativo con l'associazione di categoria f

    Italia

    310000 €

  • appiano gentile appartamenti in ristrutturazione zona centrale a 2 passi dalla piazza proponiamo in palazzina di sole 6 unità appartamento trilocale "3" composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, camera da letto matrimoniale, seconda camera, bagnoclasse energetica: a
    spese: 0
    anno: 2023
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: in costruzione
    tipo cucina: a vista
    mq: 82
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: grilloni, , appiano gentile, , italia
    latitudine: 45finiture a scelta dell'acquirente, possibilità di creare un appartamento su misura secondo le proprie esigenzecon sede in erba, via cricopre tutte le fasce e categorie del mercato immobiliare, sia esso residenziale che industriale o commerciale, con ampia esperienza sulla cantieristica essendo ufficio vendite di varie società22/b, è un'affermata società immobiliare con esperienza pluriennale nel settore000,00 possibilità posto auto coperto o scoperto73558 longitudine: 8punta soprattutto sulla trasparenza della contrattazione sia per la vendita che per l'affittol' assistenza alla clientela rimane in primo piano, proponendo nelle varie fasi della compravendita le soluzioni più consone alle proprie esigenze; da, inoltre, la possibilità di valutare diverse soluzioni anche per quanto riguarda i mutui agevolati tramite istituti di credito affiliaticomo, la prima associazione dell'intermediazione in italia, che le ha offerto negli anni la possibilità di estendere i suoi rapporti lavorativi in un territorio più ampioclasse energetica valore di progetto classe a la bb studio sopera dal 1993 nel territorio comprendente le province di como, lecco, milano e monza - brianza, collaborando in modo continuativo con l'associazione di categoria f

    Italia

    185000 €

  • Who we are we are called visionary leaders in field service management, we have vision and mission of international scale upthe position you will be a technical analyst and as part of our project management teams, you will drive the evolution of complex management systems and implement cutting-edge features for our customerswhat you will do understanding of customer and user demands management and writing functional and technical documents defining user stories and use cases software configuration requirements degree in computer science or related subjects, engineering, mathematics, statistics at least 2/3 years of experience (such as technical or functional analyst in it consulting or software development companies, will be considered as a plus advanced knowledge of the sql language knowledge of databases in terms of data structure and relations computer, object programming and service architecture (fe-be) skills english fluent we would like you to have (also) inclination to teamwork and problem solving excellent interpersonal and communication skills flexible and proactive approach what you will find a young and dynamic community ongoing training in our overit academy; unique opportunity to boost your career in a global scaleup tech company; agile working mindset; work-life balance (remote working, flexible work schedule, etcwe are a community before being a companywe are called innovation enablers because with passion and competence we are committed to create something extraordinary every daywho we are looking for we are a dynamic, international and inclusive company and for this reason we are looking for people exactly like that! if you share our same values and want to get involved, read on); pay package tailored to experience and expertise location: full flexibility is offered

  • Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal users400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar size) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticsable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached belowwe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationsalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections

  • Balduina via appiano appartamento signorile con ampio salone pavimentato con parquet, cucina abitabile e arredata con tutti gli elettrodomestici, due camere da letto, due bagni con finestra uno con vasca e uno con doccia, uno studiolo arredato con un letto a scomparsa, due balconi, lappartamento è ben esposto e luminoso con affaccio angolare, riscaldamento autonomo, aria condizionata, porta blindata, infissi a taglio termico di ultima generazione con tapparelle motorizzate, inferriate, soppalchi
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via appiano, 21
    balduina, roma, roma
    cap: 00136
    latitudine: 414403388
    piano: 2
    agenzia: studio immobiliare
    mq: 110
    camere: 3 bagni: 2
    condizioni: buono / discreto9131554
    logitudine: 12sono richieste referenze e garanzia per la locazionereferente di turo per contatti diretti 3474670646

    Roma (Lazio)

    1300 €

  • Per una società nostra cliente, operante nella logistica e automazione industriale, leader nella produzione di sensori per applicazioni industriali siamo alla ricerca di un: technical manager t&t (track and trace) il candidato avrà le seguenti responsabilità - supporto tecnico post sales per i prodotti offerti dall’azienda (sistemi t&t, traffic e gbc08) - valutazione soluzioni tecniche sistemi t&t, traffic, - parametrizzazione tramite software gestionale, - parametrizzazione via tems x traffic - gestione team di lavoro e pianificazione attività - valutazione eventuali script o customizzazioni (linguaggio lua) il candidato avrà i seguenti requisiti: - formazione in ingegneria meccanica o diplomato meccanico, - esperienza in logistic automation industry - esperienza nella programmazione plc - esperienza in protocolli web, visual studio programming - orientamento al customer service - disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali - inglese (c1)

  • Per azienda cliente della provincia di reggio emilia, operante a livello internazionale nella produzione di automazioni industriali nell'ambito della gestione rifiuti/waste management ricerchiamo: service & after sales specialist / post vendita riportando direttamente al responsabile ufficio post vendita e collaborando all’interno di un team di 5 risorse, seguirà l’attività post vendita/ after sales per dare supporto a clienti/distributori in italia ed all’esterodiploma di perito tecnico meccatronico, elettrico od elettronico e/o laurea ad indirizzo analogo; esperienza ed autonomia nel ruolo (4-5 anni) all'interno di aziende operanti nel campo della robotica/automazioni industriali; ottima conoscenza nella lettura schemi elettrico, manutenzione quadri elettrici; gradita conoscenza plc/hmi; conoscenza manutenzione di macchine complesse; capacità di diagnosi di malfunzionamento di macchinari elettronici; buona conoscenza della lingua inglese (per supporto a clienti/distributori presenti all’estero); gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo o francese); completano il profilo: flessibilità, orientamento al risultato, problem solving, proattività, capacità in lavorare in team; disponibilità a trasferte in italia ed all’estero: 80% del lavoro in sede e 20% in trasferta; flessibilità oraria e reperibilità per la giornata di sabatoprincipali attività: fornire assistenza ai clienti in nazionali ed esteri per diagnosi problematiche e guasti, interventi tecnici, riparazioni, manutenzioni, richieste di garanzia e sostituzione componenti; garantire un costante e tempestivo supporto da remoto ai clienti presenti a livello global; trasferte presso il cliente finale per formazione iniziale, sopralluoghi ed interventi tecnici; si interfaccia nel quotidiano con: clienti/distributori, tecnici addetti all’impiantistica elettrica, manutentori (circa 30 risorse), ufficio tecnico, qualità e produzionesede di lavoro: provincia di reggio emilia (re) + trasferte in italia ed estero l'azienda offre contratto diretto a tempo indeterminato commisurato alla reale esperienza del candidato con percorso di crescita in un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita

  • Avranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsos&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale pre) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auti candidati ambosessi (lconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)ai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: modena (mo)si offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturatasi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt

  • Key responsibilities · driving the end-to-end recruitment process · ensuring pipeline of various candidate’s profiles and generate their interest to join deltatre and identifying the best match based on job specifications · evaluation and improvement of sourcing and recruitment techniques · active cooperation with hiring managers all regions when required · administrative tasks involved with the recruitment process (ats update, metrics…) · supporting employer branding activities what we are expecting: · can-do attitude with positive mindset to satisfy hiring needs despite the challenging situation on it market · friendly team player who loves recruitment and wants to deliver top-notch service to the hiring managers and ensure unique experience for all candidates · quick learner with interest in it and technology · natural networker who tries whatever it takes to keep up with the market and trends but of course strives for being ahead · experienced recruiter (mindeltatre is leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe it recruiter will be part of a small global team, reporting directly to the group head of talent acquisitionwe're fully flexibleplease note that we will only contact successfully shortlisted candidateswe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentwe’re looking for an experienced it recruiter to join our group talent acquisition team, focusing specifically on the north macedonian marketdepending on the role this normally includes a written test and interviewthe ideal candidate should be able to attract, source and screen candidatesplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview process3 years) with strong communication skills and fluency in english we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthdeltatre owns its applicant tracking system and follows a custom recruitment process applied cross-regionsthis includes ensuring a consistent pipeline of talents gained through various channels and constant desire to find the best match for both sidesdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycle

  • Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencestrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upbusiness acumen: understands business implications of decisionsmaintain neat and orderly warehouse and workshopdisplays orientation to profitabilityprovide feedback to management for department improvement and efficiencycontributes to building a positive team spiritproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerresponds promptly to customer needs to meet commitmentsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmanage emergency calls and warranty worksuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitioncollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitieslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at hometravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedadapts strategy to changing conditionsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionswill not sponsor visasbrings strong network connections and relationshipsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timepromote/sell maintenance programs to existing customersability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriescreate detailed reports for upper managementliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemwork with management for tradeshow preparations and set updemonstrates an independent, results-driven work ethicdriven to create value for customerscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritypivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencedemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencealigns organization and resources to deliver on customer commitmentsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalsunderstands organization's strengths & weaknessesaligns work with strategic goalsinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessassist customer care coordinator in resource identification and planningsalary: negotiable please email resume tomust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshooting

  • Matite grafite lyra l1171062 technical matite grafite lyra l1171062 technical attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni

    Italia

  • Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamheadquarter: milano

  • Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousnotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à toussi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postebienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationle permis b est nécessairece poste est basé à cessy, dans le pays de gex

  • Carrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutostruttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatoil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschetta

    Italia

    4707699890136719 €

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestionale o laurea in economia e commercioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittiva• buona conoscenza del pacchetto officein modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impiantorequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• ottimo livello di inglesesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatissa martina bettariga• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionegestirà i clienti sia italiani che esteri

  • Per il nostro cliente, primario operatore italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di design & technical services engineerla risorsa si occuperà di progettare impianti elettrici, effettuare calcoli di dimensionamento di linee e quadri elettriciprogettazione di impianti illuminazione, calcoli illuminotecnici; progettazione di impianti di illuminazione artistica e decorativa di piazze e monumenti, calcoli, rendering e foto inserimenti; le attività sopra indicate comprendono la redazione di tutta la documentazione progettuale in fase preliminare, esecutiva ed as built (computi metrici estimativi, relazioni, cronoprogrammi, planimetrie in formato autocad o qgis, particolare costruttivi e di installazione) nel rispetto della normativa applicabile e della legislazione vigente; esecuzione di diagnosi energetiche su impianti di illuminazione e progettazione di interventi di efficientamento; supporto tecnico alle funzioni commerciale e acquisti; analisi e interpretazione di schede tecniche e valutazione di specifichegestione commesse di progettazione, pianificazione delle attività, coordinamento e supervisione di risorse interne o esterne, monitoraggio dell’avanzamento ed emissione di programmi di recupero; supporto alla gestione di cantieri di adeguamento normativo, pianificazione della attività, redazione di as built, redazione di progetti di variante, documentazione per conferenze di servizi e richieste di autorizzazione paesaggistica; normativa tecnica cei ed uni di settore; legislazione vigente di settore e relativa alla gestione di appalti pubblici; utilizzo di applicativi sw di calcolo elettrico, illuminotecnico, preventivazione, disegno, pianificazione, fogli elettronici, elaboratori testi

  • Mjv tecnologia & innovazione, è alla ricerca di un senior third party software technical analyst da inserire nel team del cliente, un importante istituto bancario globale con sede in italia, sede centrale a milano) - fisica - matematica grformazione ed esperienza: laurea magistrale in discipline scientifiche, in particolare: - ingegneria informatica (preferito) - informatica (preferito) - ingegneria dell'informazione in generale (automazione, telecomunicazioni, elettronica

  • Questa prestigiosa realtà organizzativa, cerca un/una technical support specialist, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: torino nordcom/) è un'azienda tecnologica globale che fornisce soluzioni software e cloud nelle aree dello sviluppo prodotto, del calcolo ad alte prestazioni (hpc) e dell'intelligenza artificiale (ai)altair (https://wwworario: full timetipologia contrattuale: da valutare in base alle competenze della risorsacon oltre ingegneri, scienziati e pensatori creativi in 25 paesi, aiuta a risolvere le sfide più difficili per i clienti e fornisce un servizio di eccellenza nel campo dell’innovazione e della trasformazioneformula studenti); fare da collegamento tra le università e il team tecnico interno; raccogliere e gestire documenti collaterali e tecnici per il "progetto tesi”; supportare nell'organizzazione e nella preparazione di altair academic tech talk; supportare gli ingegneri applicativi nella creazione di contenuti digitali sotto forma di white paper, video, modelli di esempio e demo o workflow e pubblicare utilizzando la piattaforma altair onela risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: assistere e preparare la documentazione tecnica interna per gli ingegneri applicativi; raccogliere e organizzare il materiale per i workshop esterni; migliorare e sviluppare materiale didattico di supporto per seminari, professori, ricercatori (esdiploma di scuola superiore; buone competenze di team building; buone capacità di comunicazione (orale e scritta) in italiano e inglese; qualsiasi corso post diploma (its) è considerato un plusconsente alle organizzazioni di quasi tutti i settori industriali di competere in modo più efficace in un mondo connesso, creando al contempo un futuro più sostenibilecasi di studio, esercizi); assistere e partecipare con gli ambasciatori altair a seminari universitari; fornire supporto pratico e organizzativo a team universitari (es

  • Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterniconoscenza dei processi di delivery itcompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romacompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti

  • Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischile principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterniconoscenza dei processi di delivery itcompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progetticompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romagestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiti

  • Responsibilities: experience driving development across multiple technology streams the ability to navigate complex challenges and solve interaction problems the ability to validate technical solutions through rapid prototyping a passion for learning the latest technologies and standards knowledge of performance optimization techniques and tools experience leading projects across different regions strong experience in ci/cd pipeline set-up experience in building a product excellent listener and communicator experience driving engineering excellence and best practice strong understanding of cloud technologies desirable: knowledge of agile practices what's in it for you global company with huge growth potential small, creative, close-knit engineering/tech team who love to collaborate unlimited contract – hpp (fulltime permanent employment) meal allowance (czk 55/day to be paid within your salary) multisport card full remote + a contribution to buy equipment which makes your work from home more comfortable 25 working days per year vacation entitlement 5 sick days – per calendar year team events sponsored by the company free refreshments in the office we are committed to ensuring that we provide equal opportunities for allyou will be technically strong in architecting and building scalable distributed systemsyou will be responsible for influencing the direction of the axis platform, ensuring that engineering practices and culture are centred around delivering strategic improvements across both platformswe're fully flexiblewe push boundaries every day to offer the most reliable, scalable, engaging end-to-end offerings that continually meet and exceed fan expectations and maximise client valueas of november , if it suits your role at deltatre, you can work full time from home/remotely, from the office, or a combination within the same country as your contracted office of employmentvideo experiences unit is a leading ott products and services provider delivering best-of-breed products and components as well as comprehensive end-to-end solutionsdeltatre is a leading end-to-end provider of premium products and services for global sport and media operatorsthe main technologies in use for the platforms includewe are looking for a passionate, hands-on software engineering leader with a proven track record of building great engineering teams to work within the video experiences unitplease note that we will only contact successfully shortlisted candidatesrecruiters – we have handled this one internally! thankschampioning agile development practices working with the product managers and product owners to deliver high-quality solutions as part of the product roadmapswe serve both end-to-end clients and those who wants to internalise part of their platform through products and componentsyou will be actively involved in enhancing the product codebase and developing new featuresdepending on the role this normally includes a written test and interviewplease let us know if you need us to make any adjustments or if you have any special requirements for the interview processnet; nodejs; sql; mongodb, kafkaunderpinned by data, we're able to determine the best experiences to drive business growthdeltatre provides strategy, planning, consultancy across all stages of our client's lifecycle

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