Technical manager capex maintenance

Elenco technical manager capex maintenance

  • Per una società nostra cliente, operante nella logistica e automazione industriale, leader nella produzione di sensori per applicazioni industriali siamo alla ricerca di un: technical manager t&t (track and trace) il candidato avrà le seguenti responsabilità - supporto tecnico post sales per i prodotti offerti dall’azienda (sistemi t&t, traffic e gbc08) - valutazione soluzioni tecniche sistemi t&t, traffic, - parametrizzazione tramite software gestionale, - parametrizzazione via tems x traffic - gestione team di lavoro e pianificazione attività - valutazione eventuali script o customizzazioni (linguaggio lua) il candidato avrà i seguenti requisiti: - formazione in ingegneria meccanica o diplomato meccanico, - esperienza in logistic automation industry - esperienza nella programmazione plc - esperienza in protocolli web, visual studio programming - orientamento al customer service - disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali - inglese (c1)

  • Progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantelaurea tecnica preferibilmente in ingegneria elettronica o equivalente; minimo 3 anni di esperienza come product manager in aziende operanti nel settore dell'automazione, in particolare sistemi di alimentazione e conversione energia; buona conoscenza del pacchetto office; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a frequenti trasferte in territorio nazionaleper azienda cliente nel mercato della componentistica elettronica ed elettrica stiamo attualmente ricercando una figura di: product manager principali responsabilità: gestione dei seguenti prodotti: sistemi per l'energia ac/dc, dc/dc, dc/ac, ac-ups e dc-ups; analisi e sviluppo del mercato in italia; formazione, coordinamento e affiancamento della rete vendita locale; gestione di key accounts; supporto tecnico; elaborazione e conseguimento del budget; stock planning; promozione di prodotti online e offline; analisi dei dati funzionali all'identificazione di aree di miglioramento; sviluppo e implementazione di sistemi di monitoraggio e report sulla performance in diverse aree; gestione e coordinamento di fornitori internazionalisoft skills: spiccate doti analitiche; ottime doti comunicative e interpersonali; forte orientamento al risultato; attitudine alla leadershipsuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwcom), nata come evoluzione della società progeco s13 gdpr (regolamento ue )com/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (ll’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessede di lavoro: milano invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://www

  • Progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteper l’esecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilità: assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sull’avanzamento lavori e verifica on sitesuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgslaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)progeco next (wwwcom), nata come evoluzione della società progeco s13 gdpr (regolamento ue )com/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lsede di lavoro: milano cadorna – sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di proroga a 2 anni inizio delle attività: aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessoft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualità; orientamento all’obiettivo

  • Remember: you can always rely on our free english-speaking technical supportmr key shop is an official easeus reseller easeus deploy manager server with easeus deploy manager server, you can manage system deployment to your server with a few clickseaseus deploy manager server, the ideal solution for system deployment easeus deploy manager server is a professional suite which simplifies os management, deployment, and distribution operations to multiple servers at oncebuy easeus deploy manager server now from mr key shop, one of the brands official resellersorder easeus deploy manager server from mr key shop now, save on the msrp, and get fully operational within a few minutes! download, install and activate easeus deploy manager server is fast and easy with mr key shop thanks to mr key shop, you can download, install and activate easeus deploy manager server within a few minutes from the purchasefurthermore, we offer professional tools and suites, including microsoft sql server, windows storage server, and the best backup & recovery solutions like easeus deploy manager serveroperations with easeus deploy manager server are fast and straightforward, even in case of bare-metal deployment to multiple servers: youll never have to manually install your os to each single machinewith tools like easeus deploy manager server, you can manage system distribution, even of bare-metal type, on all your servers from a single, centralized app, with a few clicks and with no complexitieschoose mr key shop for your genuine and guaranteed premium software! optimize your operations with easeus deploy manager server and help us protect the planet the server ecosystem is delicate and requires care and workdesigned for system administrators with the same user-friendly approach of the other brands products, easeus deploy manager server is one of the best tools in the market for server deployment management, and one of the easiest-to-use products of this categorymr key shop professional service also extends to our full money-back warranty and technical support team, at your disposal for free and in english, both for post-sale service and to help you choose the best software according to your hardware and requirementsthis is why easeus chose us as their official partner! whats included with easeus deploy manager server purchased from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your easeus deploy manager server solution: - your easeus deploy manager server license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your easeus deploy manager server software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements supported operating systems: - windows server 2019 - windows server 2016 - windows server 2012 r2 - windows server 2012 - windows server sbs 2011 - windows server sbs 2008 - windows server 2008 - windows server sbs 2003 - windows server 2003 - windows 11/10/8about easeus easeus is a popular and acknowledged backup & disaster recovery branda server infrastructure with dozens of units is a high-profile management challengethis means that, with us, you can save on the shipping costs and get your products in real-time via email, as well as help us make a difference in the world! were a 100% eco-friendly company and you can be so with us too! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldnt miss! if youre working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldnt miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programthis is proven by 18+ years of service in the digital market, with over 350k satisfied customers across the globeyoull find attached your activation key - always genuine and guaranteed, clear and simple instructions on the whole setup process, secure and official download links, as well as your invoicewith easeus, these tasks become easy, even for amateur users, still maintaining professional-grade efficacywe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customersthe checkout process is simple and straightforward as well: order, pay with one of our professional and dependable providers like paypal, stripe, amazon/google/apple pay or credit/debit card, and instantly receive your order via emailthanks to this professional solution from easeus, you can import systems on new and existing servers, with the possibility to recover windows to your preferred status, even on different hardwarevisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopwith us, you can save significantly on the price list and always get 100% genuine licensesthis is why easeus chose mr key shop as official partner and resellereaseus products offer you an even more extraordinary digital life, with a full range of file recovery, data backup, partition management, transfer products, and moremr key shop is your top destination for digital softwarefor you, this is a further benefit because you can save up to 70% across our catalogyou can see this on trustpilot, where we achieved an average rating of excellent, as supported by 2k+ positive reviews (4our planets ecosystem needs care and protection tooquality, customer protection, and ease of use are also mr key shops pillarsmr key shop follows the same philosophy: professional yet intuitive and user-centric servicedigital delivery is the only distribution channel we useamong mr key shops benefits: tracked and secure payments, instant delivery, and a full money-back warranty for each orderthis is a significant benefit because youll be operational right away9 | 5 stars out of 5)for example, you can buy windows 11 at a low price, order and download office 2021 and office 2021 for mac right awayif youre looking for deeper security, you can choose one of the best antiviruses and one of the best vpnsfor this reason, weve always adopted a 100% digital approach to our businesscom for more info about this initiativesince our first day of business, weve ditched the physical good transport system, therefore, we help reduce pollutants and waste

    Italia

    419900016784668 €

  • As an e80 reliability maintenance engineer you will be in charge to keep complex systems in operation at the customer's premiseshigher diploma or degree in technical address previous and proven experience gained in the role or as an electromechanical maintenance technician or transfer technician in structured companies operating in the automation or plant engineering sector good / excellent ability to read and understand electrical, hydraulic, pneumatic and technical drawings knowledge of sw plc siemens, backhoff, allen bradley, rockwell, fanuc dynamism and strong problem-solving skills excellent communication skills stress management - full-time contract -full remote/ customer plant basedresponsibilities: ensure the proper functioning of the plant in compliance with any kpi and contractual performance; collaborate with the technical offices for problem resolution, organization of on-site and remote interventions, procurement and shipment of spare parts, and offers; perform corrective maintenance and troubleshooting activities on the installed machinery aimed at guaranteeing its operation; carry out all or part of preventive maintenance activities in accordance with the maintenance plans, as stipulated with the customer and company provisions; take part in meetings with clients; draw up reports to the customer regarding the activities carried out and the performance of the plant, according to agreed methods; draw up reports on the elettric80 structure, regarding the activities carried out, performance, anomalies and corrective actions, according to agreed methods; foster improvement activities, modifications, possible solutions; carry out periodic training to the customer's operators, according to methods to be agreed; manage any spare parts stock at the customer's, suggesting reorder points and purchases as needed; organize, manage and update any security documentation requested by the customer0: the smart factory, sustainable, interconnected and safethe main systems produced by e80 group include palletizing robots, a wide range of laser guided vehicles, high speed robotic stretch wrappers, pallet control systems, robotic labelers, layer picking and repacking solutions, and automated high-density warehousesle80 software platform (smart integrated logistics), the "orchestra conductor" that ensures the efficient integration of the systems, guaranteeing the optimal management of all operations, from the entry of raw materials to storage right through to shippingthe group, based in reggio emilia, is present in australia, brazil, chile, china, the united arab emirates, france, japan, mexico, spain, sweden, the united kingdom, poland, russia, thailand and usa with the aim of being close to its customerse80 group is specialized in the development of automated and integrated intralogistics solutions for manufacturers of consumer goods operating in the beverage, food, tissue and other sectorsthe entire logistics flow is centrally managed by the smthanks to innovative technologies and a thorough understanding of the customers' logistic processes, the company anticipated the concept of industry 4e80 group has always been close to its customers, its people and to the local communities in which the company operatesfor this reason, the group relies on five values that lead e80 people towards success: innovate, dare, solve, value, connect

  • Promptly manages system issues in collaboration with the maintenance & support team and external partnerswe are currently in the process of recruiting a candidate to cover a position of junior project manager (internship)provide regular updates on the status of projects, their progress, problems and solutions to the steering committees, through the collection of information on the project and its timely distribution - manage, through support teams and technical bridge calls, the critical issues related to the normal conduct of operations and the activities of elica users related to the business, until their complete resolution - ensure the necessary training on processes and systems for key users, encouraging them to participate in the key user's community - have well trained key users, providing comprehensive insight and intensive training for business process and key users as needed, and encourage them to participate in the key user communityour expertise has led us to revolutionise the traditional image of kitchen hoodsbuild a detailed project plan, govern the project as per plan identifying and managing conflicts, resources, costs, risks, time and budget)we have transformed them from simple accessories into unique design items capable of improving the quality of life of those who choose our productsour production platform centres around five countries including italy, poland, mexico, india and china and makes us the outright leaders in the world in the sector of hoods and among the leaders in europe in the design, production and distribution of electric motors for hoods and heating system boilersmain activities and accountabilities: the trainee will support the tutor in the following activities: - implement best in class systems and processes, enhancing them through new features / improvements for development and customizationthe company has been active since the s under the chairmanship of francesco casolithe impact: provides effective business solutions and optimized / integrated processes implementing the best systems availablenegotiate, together with management, the best conditions with it suppliers - degree in economics, management or similar - fluent in written and spoken english - good knowledge of excel and powerpoint (good knowledge of access will be considered a plus) - positive and business partnering approach - open-minded and innovative mindset - data driven and problem-solving approach - team working and communication skills - curiosity, proactivity and agilitywe have managed this because the elica group is now in a class of its own in the market thanks to its experience, attention to design, refinement in the use of materials and its interest in state-of-the-art technologies that guarantee maximum efficiency and energy savingsover employees play their part in helping us produce about 17 million items a year between hoods and electric motorscollaborate in business transformation activities providing expert support in process diagnosisguarantee full support to it teams and corporate functions defining and drafting business requirements - collaborate with all it teams to drive end-to-end process design, with the right technology and data solutions, ensuring a robust integrated landscape - execute the relevant it projects (e

  • Evaluating and consolidating existing suppliers in the area for direct indirect and capex purchases with relationship and negotiationfor our client, an important italian company operating in the industrial packaging with several plants in italy and in europe, for the improvement of the purchasing department, we are looking for the following profile: purchasing manager – german the best candidate is mother tongue or fluent in german, has at least 3 / 5 years direct experiences in managing a purchasing department in industrial environmentsupporting complex purchasing projects in cooperation with the purchasing director and with buyers within the plantsanalysing and reporting to the italian hq on purchasing activitymanaging strategic agreements to be designed and signed with the purchasing directorproposing and developing purchasing strategies and commercial supplythe successful candidate will have a strong work ethic, analytical, leadership skills, high energy and team orientation and also a very good verbal and written communicationaccuracy, planning and organization skills, proactivity and problem solving will complete the perfect profilereporting to the group purchasing director and managing 2 resources (buyer) based in germany, and will have the following main duties and responsibilities: acting as focal point for 3 plants located in germanyplace of work: a city in emilia romagna – frequent travelling to germanymanaging non-conformities with the suppliers collaborating with corporate quality department

  • Verifying the requirements of subcontractors also in terms of safety and preparing the necessary safety measures for the site, with the support of the hseq manager; proactively design processes and work methodologies which are digital, replicable, and scalable to the maximum extent possible for all of the technical design, engineering and configuration activities (appropriately segmented by categories)task and duties: contribute to the definition of standard yet flexible charging stations’ configurations and features; define preliminary and executive design of charging stations’ solutions, managing a portfolio of site development projects at various stages of development; support the site selection process, especially with respect to engineering/technical topics, planning, permitting timeframes and/or potential technical redflags; support the development team in liaising with all external stakeholders necessarily part of the development plan: site owners, public/local authorities, local communities, consumers’ groups, planning authorities, fire safety authorities, utilities (for connections and supply), etc; liaise with internal teams (development, procurement, project management etc5+ years of relevant work experience in technical design and/or engineering in the field of renewables, energy storage, distribution grid, sub-stations etc we highly favour professionals with some previous experiences in e-mobility / ev charging projects working experience in several of the following areas: ev supply equipment; ev batteries / engineering; grid interconnection; power conversion systems; power system design; energy storage; greenfield, brownfield developments, re-purposing development projects; energy related-real estate developments, tendering / contracting with public authorities, health and safety regulations, grid codes, scheduling, progress measurement, risk assessment, estimating process and planning, electronic document file management… advanced computer sciences and digital skills of any nature a definitive plusatlante is nhoa’s new global business line dedicated to build the first ev fastcharging network enabled by renewables, energy storage and 100% grid-integratedwherever possible, you will coordinate the addition of on-site photovoltaic coversmanaging the timing and costs of engineering activities; day to day management of resources and budgets assigned to you; drawing up reports on the closing of the order, in order to capitalize and spread the results, solutions and anything else necessary to increase effectiveness and efficiency in subsequent experiencesbe quality and customer-experience obsessed), direct and supervise their work ensuring timely deliver of their deliverables on budget; provide feedback to the commercial and development teams, for continuous improvement and optimization of site selection and development; contribute to the strategic decisions and goal setting for future site acquisition and development) and international (+20 nationalities) group and work in a dynamic and fast-moving environment; a revolutionary way of remote working that meets your needs (wwwyour background: an electrical engineering degree complemented by practical and relevant site development experience (see below) is a mustyou will then continue following the engineering of the solutions, detailing the specifications and working with the procurement team for equipment selection and/or tenderingyou will be in charge of defining the required gird connection(s) and support equipment / modules (ewithin your responsibilities, you will select, appoint and supervise external consultants and contractors as required to complete the detailed engineering, procurement and construction/installation of the charging stationsat atlante you will be in charge of the design, solution configuration and engineering of our charging stationscertification in autocad (or similar), project management and bim are considered as a plus while the role is for site development within italy, candidates must be available for international travels, for example to support other offices (france, spain, portugal) fluent in english (spoken and written) is a must; a second language is a plus (french, spanish or portuguese) what we offer you a permanent full-time job an ambitious employer; we only want the best for you; professional experience in an international environment with frequent contact with other colleagues and partner around the world; strengthen cross-functional communication skills; learning & development programs; be part of the young (36 on avgyou will interact with all internal teams of atlante and/or nhoa, and will ensure upkeep of all relevant nhoa’s policies, contractual and quality standards, health, safety & environment requirements, financial targets, as well as schedule commitments from beginning to endcontribute to the creation or improvement of digital tools and systems as part of your work culture; promote a culture of cost-effectiveness for the benefit of the end-usersit/en); a fast career track like only few other companies can match; always room for new ideas! location: full remote (from italy) or hybrid remote (from italy) / milan) and external consultants (specialized engineering firms, planning advisory etcafter handover to project management team, you will continue to support as required, including for the commissioning phaseyou will be involved from and contribute to the early stages of the site selection and the planning & permitting assisting the development team with designs, specifications and early stage plansthe atlante project is the result of the partnership between nhoa – which develops and invests in the network being owner and operator – free2move esolutions, in the role of supplier of charging technology, and stellantis automotive group

  • Working with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsreporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possibleexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillsmain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationtherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectdevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionwe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallybeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesconduct on-boarding and site-specific training for workers on sitedesirable project management qualification or specific trainingour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many morewe recruit people who demonstrate these values and are good at what they dowe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessreceive and document vendor-supplied goodswe are passionate about our customers and the work we do for themwhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are metensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientsknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timeexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorsachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant suppliersat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doenable effective internal and external communicationpurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemsproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetings

  • Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischiconoscenza dei processi di delivery itle principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientegestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definiticompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionesupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalela missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologycompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romabackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esterni

  • Promote/sell maintenance programs to existing customersmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsdriven to create value for customerssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsmotivation:sets and achieves challenging goalscustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritygathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsunderstands organization's strengths & weaknessesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiessoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemlearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackexpert communication: excellent verbal and written communication skillsreview and approve service hours and overtimework in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipssalary: negotiable please email resume toreview projects and define sow for service teamplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalswill not sponsor visasit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homebusiness acumen: understands business implications of decisionsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basiswork with management for tradeshow preparations and set upinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessresponsibilities: manage all functions of the service departmentsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingadapts strategy to changing conditionsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationensure that service department has all necessary tools and equipmentcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timepivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencebrings strong network connections and relationshipsmanage emergency calls and warranty workdemonstrates knowledge of market and competitionaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsmaintain neat and orderly warehouse and workshopcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentdisplays orientation to profitabilityproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannertravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsprovide feedback to management for department improvement and efficiencyassist customer care coordinator in resource identification and planningdemonstrates an independent, results-driven work ethiccreate detailed reports for upper managementcontributes to building a positive team spiritdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencenotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootinga self-starter and team player who is motivated to succeedindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experience

  • Space work selects project manager for a multinational oil and energy companymanage relations with the main suppliers of machines and auxiliary services, supporting the engineering, procurement and production functions for related activities, in particular taking care of the exchange of technical information between the various suppliers to ensure full functional integration between each supplyrequirements: - degree in engineering, preferably mechanicalseveral years of experience in a similar role, preferably in medium-large plant engineering companies in the oil & gas sector) to apply: https://spaceworkdefine the budget and coordinate the work teams involved in the projects, planning and scheduling the company's objectivescoordinate the company's internal resources, responsible for the production/design processorganisational and leadership skills, ability to work in a team and strong problem solving skillsthe company offers: employment contractdegree and salary commensurate with experienceit/jobs/project_manager_rif__/it/place of work: province of bergamo selection contact: drfluent englishresponsibilities: - ensure the proper execution of the project, with particular reference to planning and monitoring, in order to ensure compliance with the contractual commitments made with the clientwillingness to travel 30% of the timemartina bettariga the offer is intended for candidates of both sexes pursuant to law (d

  • The partner: ricerchiamo un product manager per importante realtà operante nella produzione e distribuzione di componentistica elettronica ed elettricaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneriassistenza e supporto alla forza venditathe role: project management & field serviceoptional skills: capacità di analisisupporto tecnicogestione di key accountselaborazione e rispetto del budgetmandatory skills: esperienza consolidata nel ruolocapacità organizzative e di gestione del tempolocation: vicenzaabilità comunicativecoordinamento di fornitori nazionali e internazionalicapacità di leadershipottima conoscenza della lingua inglese

  • The partner: ricerchiamo un lean manufacturing manager per azienda leader nella produzione di componentistica elettricaingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnerigestione del personale operativooptional skills: ottime capacità organizzative e di gestione del tempocompetenze di project managementesperienza di almeno 5 anni nel ruoloapproccio proattivo e costruttivolocation: milanocollaborare in modo costante con la direzione e la produzionesviluppo e ampliamento della capacità di messa in produzione di nuovi prodottiesperienza nella produzione di documentazione tecnicaguidare il miglioramento della qualità dei prodottiabilità comunicativemandatory skills: laurea in discipline tecnichethe role: gestione e ottimizzazione del processo produttivobuona conoscenza della lingua inglese

  • The partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentareingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegnericollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinoesperienza nel coordinamento di teamdisponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionaleoptional skills: problem solvingreali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annigestire rapporti con fornitorilocation: bergamomandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentiinglese fluentecapacità organizzative e di gestione del tempoassicurare l’efficienza della pianificazione delle attività di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitothe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esterni

  • We are looking for a treasury and finance manager who, working with the cfo, will be involved in the following activities: support to development of company tms to support cash flow activities monthly cash flow reporting 3 months rolling monthly / quarterly / yearly internal reporting, variance analysis vs actual / budget analyse cash management operations, support in identifying and recommending areas for improvement monitor payments activities provide support to develop and implement f/x hedging strategy be responsible in managing banking relationships with italian and international banks including bank system reporting, account balances, corporate guarantees, kyc maintenance in collaboration with the cfo, coordinate internal resources and external consultants on extraordinary operations (m&a, capital increase) support the cfo on shareholders and other stakeholders management preparation of documentation for the bod education & experience: master’s degree in economics, finance, business administration at least 7 - 8 years experience in finance functions of which 3 - 4 in treasury / cash flow management role, preferably in industrial companies fluent in english, both written and spoken chinese speaker is definitively a plus proficiency in excel skills excellent interpersonal and communication skills, with the ability to build relationships with different stakeholders ability to work under pressure and deliver to tight deadlines with “can do” attitude; able to work independently and within a cross-functional team, managing multiple priorities and deadlines in a fast-paced environment what we offer you a permanent full-time contract an ambitious employer; we only want the best for you; professional experience in an international environment with frequent contact with other colleagues and partner around the world; strengthen cross-functional communication skills; learning & development programs; be part of the young (36 on avgenergy/sustainability/familyworking/) a fast career track like only few other companies can match; always room for new ideas! location: hybrid remote (from italy) and milan we are an equal opportunity employerit operates through its three global business lines: nhoa energy, free2move esolutions and atlantenhoa, with offices in france, the united states and australia, maintains entirely in italy research, development and production of its technologies) and international (+20 nationalities) group and work in a dynamic and fast-moving environment; a revolutionary way of remote working that meets your needs (https://nhoaborn in as a technological spin-off of the politecnico di torino and milano, nhoa leverages its best-in-class technology and engineering edge, developed in over 15 years of r&d, paired with strategic partnerships and global procurement, to deliver the most competitive tailor-made turn-key solutions that allow the integration of renewable sources with all forms of energy storage, from batteries to hydrogen and even electric vehicles(formerly electro power systems - engie eps), global player in energy storage and e-mobility, active in the construction of the largest fast and ultra-fast charging infrastructure in southern europe, develops technologies enabling the transition towards clean energy and sustainable mobility, shaping the future of a next generation living in harmony with our planetpeople with disability status are encouraged to apply

  • Progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwcom), nata come evoluzione della società progeco s13 gdpr (regolamento ue )precisione e puntualitàpreferibile età di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalità italianacom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (ll’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilità: commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriabuone doti comunicative e interpersonalisede di lavoro: l'attività si svolgerà presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di estensioneinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwsoft skills: attenzione ai dettagli

  • Progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoil lavoro si svolgerà su turni anche notturniprogeco next (wwwcom), nata come evoluzione della società progeco sper una fermata di centrale termoelettrica, stiamo attualmente ricercando una figura di: supervisore meccanico gestire in loco il team delle strutture ed i subappaltatori di terze parti garantendo che completino le attività in tempo e in sicurezza secondo gli standard richiesti; supervisionare il lavoro e il completamento in conformità con il sistema di monitoraggio; consulente per quanto riguarda costi, programmi, sicurezza e capacità di costruzione sulle proposte di manutenzione; responsabile della supervisione dei lavori meccanici e del coordinamento dei lavori, svolti in maniera efficace; controllare e supervisionare i materiali in entrata in cantiere; responsabile di eventuali ritardi dei materiali; fornire soluzioni adeguate; seguire tutti gli aspetti legati all’hsediploma o laurea tecnica; esperienza nella mansione di almeno 3 anni; preferibile domicilio o residenza nei pressi di castel san giovanni (pc)l’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesdurata contrattuale: luogo di lavoro: castel san giovanni (pc)

  • Provide modern, relevant and accessible services for customers build strong relationships with customers, earning their trust and respect utilise technology to execute campaigns to drive customer engagement rationalise and improve the specialist platforms to enable customers to have their say work with a fully committed board and executive team drive change across the whole organisation and positively impact our customers experience of the organisationas an employer, we will do everything possible to prevent unsuitable people obtaining employment with bchawe have properties across the south west providing affordable homes and temporary accommodation to a wide range of individuals, supporting them to lead independent, fulfilled lives and experience in a ‘technical property services’ environmentthis is great opportunity to; lead the work to better understand our customers enabling us to meet our objective of better outcomes for customers by creating better homes, better communities and better lives develop an insight-driven approach, encourage curiosity and innovation to identify service improvements and lead positive changebe driven and motivated to deliver the strategy for customer engagement have knowledge of housing or care sector enjoy working in a diverse and sometimes complex organisation confident and inspiring to our customers be able to work collaboratively with stakeholders across the organisation be resilient, have a positive attitude and be solutions focused organised, with good time management skills to prioritise and achieve objectives be a strategic thinker & financially astute to achieve the business plans have excellent communication skills, written and verbal able to problem solve, analyse options and make confident decisions have experience working in a customer engagement rolerepresent our customers at all levels within the organisation work for an organisation that offers flexible working arrangements bcha safer recruitment: safeguarding children and adults is our first priority and we will ensure we follow safer recruitment proceduresbcha are committed to delivering on our customer engagement strategy and need someone to lead the organisation on a journey with a diverse customer basebcha is a south west based charitable housing association with a continuing mission to meet housing need and end homelessnesscustomer engagement is central to bcha’s work and we are committed through our 5-year business plan to improving how we engage and involve individuals who use our servicesour overall aim is to ‘deter unsuitable applicants from applying for roles with children and adults, and we will ensure that all candidates are treated fairly, consistently and in compliance with current legislationwe are looking for someone to drive change across the whole organisation putting the customer at the heart of everythingbcha is committed to safeguarding and promoting the welfare of people, and expects all employees and volunteers to share this commitment closing date: 8th may by 12 noon

  • (approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi di enova lifetime maintenance e risparmia € 4,00 enova lifetime maintenance alimento completo per cani adulti le crocchette enova lifetime maintenance sono un alimento secco completo formulato per le esigenze nutrizionali dei cani adulti di tutte le tagliea queste straordinarie performance nutrizionali, le crocchette per cani adulti enova lifetime maintenance uniscono un'appetibilità eccellente che le rende gradite anche ai palati più esigentil'aggiunta di nutrienti dalle proprietà condroprotettrici quali l'estratto di cozza verde, la glucosamina e il solfato di condroitina preserva l'integrità e l'efficienza delle articolazioni, contrastando l'insorgenza di artrosi e displasieingredienti di enova lifetime maintenance: carne disidratata di pollo (28%), riso, riso integrale, orzo, grasso di pollo, uova intere disidratate, polpa di barbabietola essiccata, crusca di riso, proteina idrolizzata, semi di lino, olio di salmone, lievito essiccato, piselli essiccati, cloruro di sodio, cellulosa, cloruro di potassio, estratto di cozza verde perna canaliculus, glucosamina, condroitin solfatotenori analitici di enova lifetime maintenance: proteine gregge 26,5%, grassi greggi 13,5%, fibra greggia 2,5%, ceneri gregge 7,4%, calcio 1,5%, fosforo 1,0%, omega 6 2,1%, omega 3 0,6%, energia metabolizzabile 3il pollo e le uova, fonti proteiche dalla spiccata digeribilità, forniscono un'elevata quota di aminoacidi essenziali preziosi per promuovere la massa magra e mantenere la muscolatura elastica, asciutta e scattantein più, il pollo apporta valori bilanciati di sali minerali utili per il benessere delle ossa e della funzionalità cardiovascolare (come il potassio, il fosforo e il ferro); vanta anche un buon contenuto di vitamine del gruppo b, indispensabile supporto del sistema immunitario e delle funzioni cognitiveil formato da 12 kg consente di realizzare una buona scorta di prodotto ad un prezzo convenientecon questi requisiti, enova ha messo ha punto il suo cibo secco per cani adulti lifetime maintenance, una formula sana, digeribile e molto ricca di principi attivi funzionali745 kcal/kg, glucosamina: 250 mg/kg, condroitina: 250 mg/kgtenori analitici di enova lifetime maintenance: vitamina a: 15l'olio di salmone e i semi di lino, ricchissimi di acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6, proteggono la funzionalità cardiaca e aiutano a tenere sotto controllo i livelli di colesterolo; in più, nutrono efficacemente la cute, donando al pelo un aspetto sano e luminosodopo i 12 mesi di età, il cane necessita di una nutrizione che contribuisca a mantenere i tessuti e le funzioni vitali in una condizione di equilibrio ottimale; allo stesso tempo, l'alimento deve essere adeguato alle sue capacità digestive, così da agevolare una perfetta assimilazione di tutte le sostanze nutritive evitando aumenti di peso e disturbi gastrointestinali000 ui - vitamina d3: 1200 ui - vitamina e: 150 mg - rame (come solfato rameico pentaidrato): 10 mg - zinco (come ossido di zinco): 90 mg - zinco (come chelato di zinco idrato di amminoacidi): 45 mg - iodio (come calcio iodato, anidro): 2 mg - selenio (come selenite di sodio): 0,2 mgil riso e i piselli, fonti di carboidrati leggere e delicate, forniscono la giusta dose di energia senza appesantire la digestione o provocare intolleranze; la regolarità intestinale è agevolata dalla presenza delle fibre da polpa di barbabietola

    Italia

    39529998779296875 €

  • (approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi di enova lifetime maintenance e risparmia € 4,00 enova lifetime maintenance alimento completo per cani adulti le crocchette enova lifetime maintenance sono un alimento secco completo formulato per le esigenze nutrizionali dei cani adulti di tutte le tagliea queste straordinarie performance nutrizionali, le crocchette per cani adulti enova lifetime maintenance uniscono unappetibilità eccellente che le rende gradite anche ai palati più esigentiingredienti di enova lifetime maintenance: carne disidratata di pollo (28%), riso, riso integrale, orzo, grasso di pollo, uova intere disidratate, polpa di barbabietola essiccata, crusca di riso, proteina idrolizzata, semi di lino, olio di salmone, lievito essiccato, piselli essiccati, cloruro di sodio, cellulosa, cloruro di potassio, estratto di cozza verde perna canaliculus, glucosamina, condroitin solfatotenori analitici di enova lifetime maintenance: proteine gregge 26,5%, grassi greggi 13,5%, fibra greggia 2,5%, ceneri gregge 7,4%, calcio 1,5%, fosforo 1,0%, omega 6 2,1%, omega 3 0,6%, energia metabolizzabile 3lolio di salmone e i semi di lino, ricchissimi di acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6, proteggono la funzionalità cardiaca e aiutano a tenere sotto controllo i livelli di colesterolo; in più, nutrono efficacemente la cute, donando al pelo un aspetto sano e luminosodopo i 12 mesi di età, il cane necessita di una nutrizione che contribuisca a mantenere i tessuti e le funzioni vitali in una condizione di equilibrio ottimale; allo stesso tempo, lalimento deve essere adeguato alle sue capacità digestive, così da agevolare una perfetta assimilazione di tutte le sostanze nutritive evitando aumenti di peso e disturbi gastrointestinalilaggiunta di nutrienti dalle proprietà condroprotettrici quali lestratto di cozza verde, la glucosamina e il solfato di condroitina preserva lintegrità e lefficienza delle articolazioni, contrastando linsorgenza di artrosi e displasiein più, il pollo apporta valori bilanciati di sali minerali utili per il benessere delle ossa e della funzionalità cardiovascolare (come il potassio, il fosforo e il ferro); vanta anche un buon contenuto di vitamine del gruppo b, indispensabile supporto del sistema immunitario e delle funzioni cognitiveil formato da 12 kg consente di realizzare una buona scorta di prodotto ad un prezzo convenientecon questi requisiti, enova ha messo ha punto il suo cibo secco per cani adulti lifetime maintenance, una formula sana, digeribile e molto ricca di principi attivi funzionali745 kcal/kg, glucosamina: 250 mg/kg, condroitina: 250 mg/kgtenori analitici di enova lifetime maintenance: vitamina a: 15000 ui - vitamina d3: 1200 ui - vitamina e: 150 mg - rame (come solfato rameico pentaidrato): 10 mg - zinco (come ossido di zinco): 90 mg - zinco (come chelato di zinco idrato di amminoacidi): 45 mg - iodio (come calcio iodato, anidro): 2 mg - selenio (come selenite di sodio): 0,2 mgil pollo e le uova, fonti proteiche dalla spiccata digeribilità, forniscono unelevata quota di aminoacidi essenziali preziosi per promuovere la massa magra e mantenere la muscolatura elastica, asciutta e scattanteil riso e i piselli, fonti di carboidrati leggere e delicate, forniscono la giusta dose di energia senza appesantire la digestione o provocare intolleranze; la regolarità intestinale è agevolata dalla presenza delle fibre da polpa di barbabietola

    Italia

    4293000030517578 €

  • Confezione del marpet maintenance dog maxi pesce 12 kgadditivi marpet maintenance dog maxi pesce: 3a672a vitamina a 11500 ui, 3a671 vitamina d3 800 ui, 3a700 vitamina e (tcomponenti analitici maintenance dog maxi pesce: proteina 26%, umidità 8%, oli e grassi grezzi 12,5%, ceneri grezze 6,4%, fibre grezze 3%(approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 marpet maintenance dog maxi pesce kg 12 marpet maintenance dog maxi pesce è un alimento secco completo studiato per il quotidiano benessere dei cani adulti di taglia grandecomposizione marpet maintenance dog maxi pesce: granturco, farina di pesce (18%), glutine di granturco, frumento, grasso di pollo, polpe di barbabietola essiccate (2%), lievito, sostanze mineralicaratteristiche delle crocchette cane marpet maintenance dog maxi pesce a motivo della notevole massa corporea, le razze canine "maxi" necessitano di un supporto nutrizionale intenso ma al tempo stesso leggero e altamente assimilabile, così da mantenere il benessere ottimale di organi e tessuti senza incorrere in disturbi digestivi, sovrappeso e patologie croniche (obesità, diabete, cardiopatie, problemi articolari)preparato con ingredienti di elevata qualità, l'alimento non contiene coloranti e conservanti aggiuntile fibre da polpa di barbabietola aiutano a controllare la glicemia e favoriscono un transito intestinale regolare, combattendo stipsi e altri comuni disturbi digestiviuna benefica integrazione di vitamine e di antiossidanti supporta la giovinezza delle cellule, contribuendo alla prevenzione dei tumori e delle patologie dell'età avanzatacon la sua ricchezza di vitamine del gruppo b, ha un potere ricostituente che lo rende benefico per il sistema immunitario e le funzioni cognitive) 100 mg, 3b405 rame 10 mg, 3b101 ferro 20 mg, 3b502 manganese 40 mg, 3b605zinco 45 mg, 3b201 iodio 0,75 mg, 3b801 selenio 0,1 mgquesta formula a base di pesce soddisfa pienamente il fabbisogno quotidiano del tuo cane di taglia grande, fornendo al suo organismo una fonte proteica animale appetitosa, facilmente digeribile e a ridotto apporto caloricograzie al suo tenore bilanciato di proteine e di aminoacidi essenziali, il pesce promuove il mantenimento ottimale della massa muscolare magramolto efficace nel riequilibrio del colesterolo, apporta benefici al cuore e contrasta gli aumenti di pesoin queste crocchette per cani adulti di grossa taglia, le sue preziose qualità nutrizionali sono state associate a fonti di carboidrati leggere in grado di fornire energia senza provocare aumenti di peso o squilibri gastrointestinaliil formato da 12 kg ti offre una buona scorta di prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzoin più, il pesce protegge e rinforza le ossa grazie ai suoi valori apprezzabili di fosforo; vanta anche un buon contenuto di potassio, potente alleato della funzionalità cardiovascolareil suo contenuto di acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6 conferisce al pelo una speciale lucentezza; allo stesso tempo, combatte le infiammazioni cutanee, articolari e urinarie

    Italia

    43150001525878906 €

  • Confezione del marpet maintenance dog maxi pollo con pesce 12 kgadditivi per kg marpet maintenance dog maxi pollo con pesce: vitamina a 14000 ui, vitamina d3 950 ui, vitamina e (tcomponenti analitici maintenance dog maxi pollo con pesce: proteina 24%, umidità 8%, oli e grassi grezzi 12,5%, ceneri grezze 6,8%, fibra grezza 2,4%(approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 marpet maintenance dog maxi pollo con pesce kg 12 marpet maintenance dog maxi pollo con pesce è un alimento secco completo studiato per il fabbisogno nutrizionale dei cani adulti di taglia grandecomposizione marpet maintenance dog maxi pollo con pesce: granturco, proteine di pollo trasformate (24%), frumento, farina di pesce (8%), grasso di pollo, polpe di barbabietola essiccate, lievito, sostanze mineralicaratteristiche delle crocchette cane marpet maintenance dog maxi pollo con pesce a motivo della notevole massa corporea, le taglie "maxi" sono frequentemente soggette a sovrappeso, patologie croniche e affezioni articolari) 115 mg, rame 12 mg, e4 solfper mantenersi attivo, il tuo amico peloso necessita di un quotidiano apporto energetico che sia efficiente ma al tempo stesso leggero: per questo, la formula è stata integrata con fonti di carboidrati ad elevata digeribilitàqueste crocchette garantiscono all'organismo del tuo cane di taglia grande il miglior sostegno nutrizionale con il massimo rispetto della sua particolare condizione fisicai cani di grossa taglia manifestano spesso la tendenza alla sedentarietà, con serie ripercussioni sulla condizione intestinale e sul metabolismo corporeoper scongiurare stipsi e altri squilibri, queste crocchette sono state arricchite con polpa di barbabietola, vegetale dal prezioso contenuto di fibre e quindi benefico per la regolarità intestinale e il controllo della glicemiapreparato esclusivamente con ingredienti di qualità, l'alimento non contiene coloranti e conservanti aggiuntirameico pentaidrato 48 mg, ferro 24 mg, e1 carbonato ferroso 63 mg, manganese 48 mg, e5 ossido manganoso 77 mg, cobalto 0,18 mg, e3 carbonato basico di cobalto monoidrato 3,6 mg, zinco 54 mg, e6 solfato di zinco monoidrato 159 mg, iodio 0,9 mg, e2 ioduro di potassio 1,32 mg, selenio 0,12 mg, e8 selenito di sodio 12 mgbuona fonte di vitamine del gruppo b, il pollo rafforza le difese immunitarie e mantiene in efficienza le funzioni cerebraliil pesce, magro e appetitoso, nutre con gusto senza provocare problemi digestivi e aumenti di peso; ottima fonte di acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6, è inoltre benefico per il controllo del peso, la bellezza del pelo, la prevenzione delle infiammazioni e delle cardiopatieuna miscela di vitamine e antiossidanti assicura un potente rinforzo alle difese immunitarie contro le infezioni e protegge le membrane cellulari, aiutando a prevenire tumori, cronicità e disturbi dell'età avanzatail pollo e il pesce, fonti proteiche ad alta assimilabilità, promuovono la massa muscolare magra grazie al loro eccellente tenore di aminoacidi essenziali, supportando la vitalità dei tessuti e il corretto funzionamento di tutti i processi vitaliil pacco scorta da 12 kg realizza un ottimo rapporto qualità prezzoin più, con il loro prezioso equilibrio di minerali (potassio, ferro, calcio, fosforo) mantengono in salute le ossa, le articolazioni e il sistema cardiovascolare

    Italia

    41599998474121094 €

  • Confezione del marpet maintenance dog medium pesce 12 kg(approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 marpet maintenance dog medium pesce kg 12 marpet maintenance dog medium pesce è un alimento secco completo studiato per il quotidiano benessere dei cani adulti di taglia mediaadditivi per kg marpet maintenance dog medium pesce: additivi nutrizionali: 3a672a vitamina a 11500 ui, 3a671 vitamina d3 800 ui, 3a700 vitamina e (tcomponenti analitici maintenance dog medium pesce: proteina grezza 26%, fibra grezza 3%, grassi grezzi 12,5%, ceneri grezze 6,4%, umidità 8%, valore energetico 3710 kcal/kgcomposizione marpet maintenance dog medium pesce: granturco, farina di pesce (18%), glutine di granturco, frumento, grasso di pollo, polpe di barbabietola essiccate (2%), lievito, sostanze mineralicaratteristiche delle crocchette cane marpet maintenance dog medium pesce la formula a base di pesce, fonte proteica animale appetitosa e dalla spiccata assimilabilità, fornisce al tessuto muscolare tutto il sostegno necessario per mantenere nel tempo le migliori condizioni di integrità ed elasticitàla polpa di barbabietola, ricca di fibre, aiuta a riequilibrare i livelli glicemici e favorisce un transito intestinale regolare, promuovendo il benessere ottimale della funzionalità digestivaricco di acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6, il pesce preserva il tuo cane dalle infiammazioni articolari e urinarie; grazie a questo stesso apporto, espleta unazione idratante sulla cute e conferisce al pelo un aspetto brillantein questa fascia di età, il tuo cane necessita di un adeguato apporto energetico in grado di mantenerlo attivo senza appesantirlo o farlo ingrassare: lalimento è stato quindi arricchito con fonti di carboidrati facilmente digeribili) 100 mg, 3b405 rame 10 mg, 3b101 ferro 20 mg, 3b502 manganese 40 mg, 3b605 zinco 45 mg, 3b201 iodio 0,75 mg, 3b801 selenio 0,1 mgin più, grazie al suo apporto di vitamine del gruppo b, mantiene in efficienza le funzioni cerebrali e migliora la risposta immunitaria contro virus e batteriadditivi tecnologici: antiossidantibuona fonte di minerali funzionali, (soprattutto fosforo e potassio), il pesce è inoltre attivo nel rinforzo delle ossa e del sistema cardiocircolatoriouna benefica integrazione di vitamine e di antiossidanti contrasta linvecchiamento cellulare, con effetti molto positivi sulla prevenzione dei tumori e delle patologie delletà avanzatail formato da 12 kg realizza un ottimo rapporto qualità prezzopreparate con ingredienti di elevata qualità, queste crocchette per cani adulti di taglia media non contengono coloranti e conservanti aggiunticarne magra e leggera, contribuisce a prevenire sovrappeso e malattie cardiache

    Italia

    4241999816894531 €

  • Confezione del marpet maintenance dog medium pollo con pesce 12 kg(approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 marpet maintenance dog medium pollo con pesce kg 12 marpet maintenance dog medium pollo con pesce è un alimento secco completo studiato per il fabbisogno nutrizionale dei cani adulti di taglia mediacomponenti analitici maintenance dog medium pollo con pesce: proteina grezza 24%, fibra grezza 2,4%, grassi grezzi 12,5%, ceneri grezze 6,8%, umidità 8%, valore energetico 3750 kcal/kgadditivi per kg marpet maintenance dog medium pollo con pesce: additivi nutrizionali: 3a672a vitamina a 13500 ui, 3a671 vitamina d3 950 ui, 3a700 vitamina e (tcaratteristiche delle crocchette cane marpet maintenance dog medium pollo con pesce la formula è ideale per i cani che necessitano di un alimento più leggero e assimilabilecomposizione marpet maintenance dog medium pollo con pesce: granturco, proteine di pollo trasformate (24%), frumento, farina di pesce (8%), grasso di pollo, polpe di barbabietola essiccate, lievito, sostanze mineralila carne di pollo, ipocalorica e ricca di aminoacidi essenziali, supporta la vitalità del tessuto muscolare e il corretto funzionamento di tutti i processi vitalilaggiunta di fonti di carboidrati facilmente digeribili fornisce al tuo cane la giusta quota di energia quotidiana senza appesantirlo o farlo ingrassareuna preziosa integrazione di vitamine e di antiossidanti migliora la risposta immunitaria contro virus e batteri e aiuta il tuo amico peloso a prevenire le patologie delletà avanzatail formato da 12 kg ti offre unutile scorta di prodotto ad un prezzo vantaggiosoformulato esclusivamente con materie prime di qualità, lalimento non contiene coloranti e conservanti aggiuntifonte apprezzabile di vitamine del gruppo b, sostiene lefficienza delle funzioni cerebrali e aiuta a mantenere un sistema immunitario forteadditivi tecnologici: antiossidantientrambe le carni contribuiscono al benessere osteoarticolare e cardiocircolatorio in virtù dei loro valori bilanciati di sali minerali funzionali (potassio, ferro, calcio, fosforo)il pesce, magro e gustoso, conferisce alla ricetta una spiccata appetibilità, nutrendo intensamente senza provocare sovrappeso e disturbi digestivicontiene anche gli acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6, benefici per la bellezza del pelo e la prevenzione delle infiammazioni; questo apporto è inoltre prezioso per il controllo dei livelli di colesterolo e la prevenzione dei disturbi cardiacila salute del tuo cane dipende molto dalla sua condizione intestinale: per promuovere la regolarità del transito ed ottimizzare lassimilazione dei nutrienti, queste crocchette sono state quindi arricchite con polpa di barbabietola, ingrediente ricco di fibre utili alla digestione e al mantenimento dei corretti livelli glicemici) 115 mg, 3b405 rame 12 mg, 3b101 ferro 24 mg, 3b502 manganese 48 mg, 3b605 zinco 54 mg, 3b201 iodio 0,9 mg, 3b801 selenio 0,12 mg

    Italia

    4140999984741211 €

  • Confezione del marpet maintenance dog medium pollo con pesce 12 kg(approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 marpet maintenance dog medium pollo con pesce kg 12 marpet maintenance dog medium pollo con pesce è un alimento secco completo studiato per il fabbisogno nutrizionale dei cani adulti di taglia mediacomponenti analitici maintenance dog medium pollo con pesce: proteina grezza 24%, fibra grezza 2,4%, grassi grezzi 12,5%, ceneri grezze 6,8%, umidità 8%, valore energetico 3750 kcal/kgadditivi per kg marpet maintenance dog medium pollo con pesce: additivi nutrizionali: 3a672a vitamina a 13500 ui, 3a671 vitamina d3 950 ui, 3a700 vitamina e (tcaratteristiche delle crocchette cane marpet maintenance dog medium pollo con pesce la formula è ideale per i cani che necessitano di un alimento più leggero e assimilabilecomposizione marpet maintenance dog medium pollo con pesce: granturco, proteine di pollo trasformate (24%), frumento, farina di pesce (8%), grasso di pollo, polpe di barbabietola essiccate, lievito, sostanze mineralila carne di pollo, ipocalorica e ricca di aminoacidi essenziali, supporta la vitalità del tessuto muscolare e il corretto funzionamento di tutti i processi vitalila salute del tuo cane dipende molto dalla sua condizione intestinale: per promuovere la regolarità del transito ed ottimizzare l'assimilazione dei nutrienti, queste crocchette sono state quindi arricchite con polpa di barbabietola, ingrediente ricco di fibre utili alla digestione e al mantenimento dei corretti livelli glicemicil'aggiunta di fonti di carboidrati facilmente digeribili fornisce al tuo cane la giusta quota di energia quotidiana senza appesantirlo o farlo ingrassareuna preziosa integrazione di vitamine e di antiossidanti migliora la risposta immunitaria contro virus e batteri e aiuta il tuo amico peloso a prevenire le patologie dell'età avanzataformulato esclusivamente con materie prime di qualità, l'alimento non contiene coloranti e conservanti aggiuntientrambe le carni contribuiscono al benessere osteoarticolare e cardiocircolatorio in virtù dei loro valori bilanciati di sali minerali funzionali (potassio, ferro, calcio, fosforo)il pesce, magro e gustoso, conferisce alla ricetta una spiccata appetibilità, nutrendo intensamente senza provocare sovrappeso e disturbi digestivicontiene anche gli acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6, benefici per la bellezza del pelo e la prevenzione delle infiammazioni; questo apporto è inoltre prezioso per il controllo dei livelli di colesterolo e la prevenzione dei disturbi cardiaciadditivi tecnologici: antiossidantiil formato da 12 kg ti offre un'utile scorta di prodotto ad un prezzo vantaggiosofonte apprezzabile di vitamine del gruppo b, sostiene l'efficienza delle funzioni cerebrali e aiuta a mantenere un sistema immunitario forte) 115 mg, 3b405 rame 12 mg, 3b101 ferro 24 mg, 3b502 manganese 48 mg, 3b605 zinco 54 mg, 3b201 iodio 0,9 mg, 3b801 selenio 0,12 mg

    Italia

    39529998779296875 €

  • Confezione del marpet maintenance dog medium pesce 12 kg(approfitta dello sconto benvenuto 5%) offerta risparmio: acquista 2 sacchi e risparmia € 4,00 marpet maintenance dog medium pesce kg 12 marpet maintenance dog medium pesce è un alimento secco completo studiato per il quotidiano benessere dei cani adulti di taglia mediacomponenti analitici maintenance dog medium pesce: proteina grezza 26%, fibra grezza 3%, grassi grezzi 12,5%, ceneri grezze 6,4%, umidità 8%, valore energetico 3710 kcal/kgadditivi per kg marpet maintenance dog medium pesce: additivi nutrizionali: 3a672a vitamina a 11500 ui, 3a671 vitamina d3 800 ui, 3a700 vitamina e (tcomposizione marpet maintenance dog medium pesce: granturco, farina di pesce (18%), glutine di granturco, frumento, grasso di pollo, polpe di barbabietola essiccate (2%), lievito, sostanze mineralicaratteristiche delle crocchette cane marpet maintenance dog medium pesce la formula a base di pesce, fonte proteica animale appetitosa e dalla spiccata assimilabilità, fornisce al tessuto muscolare tutto il sostegno necessario per mantenere nel tempo le migliori condizioni di integrità ed elasticitàla polpa di barbabietola, ricca di fibre, aiuta a riequilibrare i livelli glicemici e favorisce un transito intestinale regolare, promuovendo il benessere ottimale della funzionalità digestivain questa fascia di età, il tuo cane necessita di un adeguato apporto energetico in grado di mantenerlo attivo senza appesantirlo o farlo ingrassare: l'alimento è stato quindi arricchito con fonti di carboidrati facilmente digeribiliricco di acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6, il pesce preserva il tuo cane dalle infiammazioni articolari e urinarie; grazie a questo stesso apporto, espleta un'azione idratante sulla cute e conferisce al pelo un aspetto brillante) 100 mg, 3b405 rame 10 mg, 3b101 ferro 20 mg, 3b502 manganese 40 mg, 3b605 zinco 45 mg, 3b201 iodio 0,75 mg, 3b801 selenio 0,1 mgin più, grazie al suo apporto di vitamine del gruppo b, mantiene in efficienza le funzioni cerebrali e migliora la risposta immunitaria contro virus e batteriadditivi tecnologici: antiossidantibuona fonte di minerali funzionali, (soprattutto fosforo e potassio), il pesce è inoltre attivo nel rinforzo delle ossa e del sistema cardiocircolatorioil formato da 12 kg realizza un ottimo rapporto qualità prezzopreparate con ingredienti di elevata qualità, queste crocchette per cani adulti di taglia media non contengono coloranti e conservanti aggiuntiuna benefica integrazione di vitamine e di antiossidanti contrasta l'invecchiamento cellulare, con effetti molto positivi sulla prevenzione dei tumori e delle patologie dell'età avanzatacarne magra e leggera, contribuisce a prevenire sovrappeso e malattie cardiache

    Italia

    4191999816894531 €

  • Con cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunitàal fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholderscapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazionesupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadraprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantiattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatilinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal darea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionaleverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadracompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media compinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoredal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società, attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzione

  • Implementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)purpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsunder the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholdersposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsmain functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (iweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationsupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendacurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)weworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive worldjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and vision

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate technical manager capex maintenance