Stagista per ufficio paghe

Elenco stagista per ufficio paghe

  • Sedia per ufficio colore rosso descrizione· sedia per ufficio con schienale e seduta morbidi e confortevoli· base resistente con cinque robuste ruote piroettanti in nylon· poltrona per ufficio disponibile in tre varianti di colorecaratteristiche · schienale posizionabile · regolazione pneumatica dell altezza· rivestimento in tessuto rossodimensioni· larghezza schienale: 36 cm· altezza schienale: 25 cm· larghezza seduta: 40 cm· profondità seduta: 38 cm· altezza: min75 max 86 cm· altezza seduta: min35 max 46 cm· distanza tra le ruote: 26 cmcontenuto della confezione· sedia ica-ct cd102re

    Italia

  • Sedia per ufficio colore blu descrizione· sedia per ufficio con schienale e seduta morbidi e confortevoli· base resistente con cinque robuste ruote piroettanti in nylon· poltrona per ufficio disponibile in tre varianti di colorecaratteristiche · schienale posizionabile · regolazione pneumatica dell altezza· rivestimento in tessuto bludimensioni· larghezza schienale: 36 cm· altezza schienale: 25 cm· larghezza seduta: 40 cm· profondità seduta: 38 cm· altezza: min75 max 86 cm· altezza seduta: min35 max 46 cm· distanza tra le ruote: 26 cmcontenuto della confezione· sedia ica-ct cd102blu

    Italia

  • Calcolatrice da tavolo per ufficio tastiere grande ampio display lcd 18x14,5cm doppia alimentazione tramite pannello solar e 1 pila/batteria aa (esclusa)spegni automaticamente, risparmia più energia, tastiere on / offcalcolatrice con tasterire grande e numero grande, misura 18x14,5x4cmgrande display lcd verticale, facile da leggerecalcolatrice da tavolo per ufficio e casa, facile da utilizzaredoppia alimentazione tramite pannello solar e 1 pila/batteria aa (esclusa)spegni automaticamente, risparmia più energia, tastiere on / offcalcolatrice con tasterire grande e numero grande, misura 15x12x4cmgrande display lcd verticale, facile da leggerecalcolatrice da tavolo per ufficio e casa, facile da utilizzare

    Italia

  • Sedia per ufficio colore grigio descrizione · sedia per ufficio con schienale e seduta morbidi e confortevoli · base resistente con cinque robuste ruote piroettanti in nylon · poltrona per ufficio disponibile in tre varianti di colore caratteristiche · schienale posizionabile · regolazione pneumatica dell altezza · rivestimento in tessuto grigio dimensioni · larghezza schienale: 36 cm · altezza schienale: 25 cm · larghezza seduta: 40 cm · profondità seduta: 38 cm · altezza: min75 max 86 cm · altezza seduta: min35 max 46 cm · distanza tra le ruote: 26 cm contenuto della confezione · sedia ica-ct cd102gy attenzione loggetto e sprovvisto di confezione originale

    Italia

    439900016784668 €

  • Mini calcolatrice da tavolo per ufficio tascabile con coperchio 8 cifre mini calcolatrice tascabile, calcolatrice da tavolo, con coperchio protezionetastiere on / offdimensione 99x60x11mmgrande display lcd verticale, facile da leggerecalcolatrice da tavolo per ufficio e casa, facile da utilizzaremini calcolatrice tascabile, calcolatrice da tavolo, con coperchio protezionetastiere on / offdimensione 99x60x11mmgrande display lcd verticale, facile da leggerecalcolatrice da tavolo per ufficio e casa, facile da utilizzare

    Italia

  • Sedia per ufficio con schienale medio nero/bordeaux · elegante sedia per ufficio, ideale per l ufficio e la casa· provvista di seduta imbottita e schienale medio in retecaratteristiche:· con braccioli· seduta in tessuto di colore nero· regolazione pneumatica dell altezza· base in nylon con ruote piroettanti in pu· capacità massimo peso supportato: 102 kgdimensioni:· altezza: 1015 mm· larghezza: 630 mm· profondità: 635 mm

    Italia

  • Sedia per ufficio colore grigio descrizione· sedia per ufficio con schienale e seduta morbidi e confortevoli· base resistente con cinque robuste ruote piroettanti in nylon· poltrona per ufficio disponibile in tre varianti di colorecaratteristiche · schienale posizionabile · regolazione pneumatica dell altezza· rivestimento in tessuto grigiodimensioni· larghezza schienale: 36 cm· altezza schienale: 25 cm· larghezza seduta: 40 cm· profondità seduta: 38 cm· altezza: min75 max 86 cm· altezza seduta: min35 max 46 cm· distanza tra le ruote: 26 cmcontenuto della confezione· sedia ica-ct cd102gy

    Italia

  • Calcolatrice da tavolo per ufficio tastiere grande ampio display lcd 15x12cm doppia alimentazione tramite pannello solar e 1 pila/batteria aa (esclusa)spegni automaticamente, risparmia più energia, tastiere on / offcalcolatrice con tasterire grande e numero grande, misura 15x12x4cmgrande display lcd verticale, facile da leggerecalcolatrice da tavolo per ufficio e casa, facile da utilizzaredoppia alimentazione tramite pannello solar e 1 pila/batteria aa (esclusa)spegni automaticamente, risparmia più energia, tastiere on / offcalcolatrice con tasterire grande e numero grande, misura 15x12x4cmgrande display lcd verticale, facile da leggerecalcolatrice da tavolo per ufficio e casa, facile da utilizzare

    Italia

  • Scrivania da ufficio postazione per ufficio direzionale scrivania con mobile da ufficio nome: scrivania con mobile direzionale bicolore dotazioni di serie: n° 1 scrivania con mobile caratteristiche del prodotto: - fianco pannellato spessore mmlavorativi / 7 gg22 - piano scrivania bicolore con sagomatura nella parte anteriore - mobile di servizio portante con anta scorrevole, n° 1 ripiano e foro passacavi su top - foro passacavi tra fianco scrivania e mobile - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso in classe e1 - piedini regolabili in altezza dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop130x48x50,8h colore: frassino toscano e beige installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 9001; imballi tutto in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gg186/206,5x135,7x74h; mobile (lxpxh) cm

    Italia

    6638300170898438 €

  • Banco per arredamento reception bancone reception per ufficio banco ufficio nome: banco reception per ufficio caratteristiche del prodotto: top in melaminico di spessore cmlavorativi / 7 gg80; mensola/sopralzo bancone (p) cmlavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2,8, bordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, piedini regolabili dotazioni di serie: n° 1 scrivania da cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: adatta al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop30; scrivania con bancone (p) cm160x96,5x115h; piano scrivania (p) cm160 (l) con fianchi in melaminico completa di bancone dimensioni esterne (lxpxh) cm96,5 colore: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina) installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: pannelli in classe e1 certificati fsc e pefc, certificazione green home, iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg

    Italia

    4246099853515625 €

  • Scrivania da ufficio in legno verniciato scrivania per ufficio economico nome: scrivania in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione triangolare mmlavorativi / 7 ggmm 2 - alle estremità inferiori sono inseriti i piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mmlavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gg140/160/180/200x80x74h colore: struttura bianco o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 ggmm 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2, agganciato lungo le travi mediante bussole metalliche inserite nel sottopiano - bordo perimetrale con abs arrotondato - possibilità di agganciare al piano accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop50x30 - travi e canaline verniciati con polveri epossidiche - piano realizzato in truciolare sp

    Italia

    3886300048828125 €

  • Scrivania per ufficio in legno verniciato scrivania da ufficio economico nome: scrivania in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 scrivania caratteristiche del prodotto: - struttura realizzata mediante tubo di acciaio trafilato a sezione rettangolare mm50x30 - travi e canaline verniciate con polveri epossidiche - piani realizzati in truciolare spmm- 25 rivestito da carta melaminica a bassa emissione di formaldeide carb p2 - bordi perimetrali in abs arrotondato - piani agganciati lungo le travi mediante le bussole metalliche inserite nel sottopiano - su richiesta nei piani possono essere agganciati accessori quali gonne frontali, schermi frontali, laterali e supporti cpu - piano ignifugo in due colori disponibile nel menù a tendina dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi / 7 gglavorativi, salvo esaurimento scorte; per colore antracite, tortora, bianco ignifugo o grigio ignifugo i tempi di approntamento saranno di circa 20 gglavorativi tempi di consegna del corriere: 2-5 gg180/200x90x74h colore: struttura bianco, grigio o antracite a scelta dal menù a tendina; piano scrivania bianco, grigio, rovere, noce grigio, noce moderno, antracite o tortora a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop2 verniciate - piedini in abs con alloggiato il livellatore di altezza - gambe portale unite tra loro da una trave realizzata con tubo trafilato a sezione rettangolare mm

    Italia

    4561700134277344 €

  • Armadio in melaminico a giorno per ufficio armadio in legno da ufficio nome: armadio in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 armadio caratteristiche del prodotto: - armadio con scocca in truciolare rivestita da carta decorativa - n° 1 ripiano spostabile in melaminico splavorativi / 7 gglavorativi, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop25 - fiancate predisposte al loro interno di doppia foratura a passo mm32 dimensioni esterne (lxpxh) cm90x31,5/44,5x79,2h colore: bianco, grigio o antracite a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en iso 9001 tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg

    Italia

    13950999450683594 €

  • Mobiletto ufficio mobile per ufficio mobile ufficio economico in legno verniciato nome: mobile libreria media ad ante battenti in melaminico con serratura dotazioni di serie: n° 1 mobile libreria caratteristiche del prodotto: - n° 2 ripiani regolabili - materiale melaminico in finitura antigraffio e antiriflesso, in classe e1 - struttura splavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilità di realizzare uffici completi con librerie, scrivanie, cassettiere di varie dimensioni e caratteristiche (acquistabili dai prodotti associati) dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoplavorativi / 7 gg80x35x120h colore: struttura e ante disponibili in bianco, noce chiaro, faggio, nero venato frassino, grigio, frassino toscano o rovere a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 900118 dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 ggimballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg

    Italia

    19038999938964844 €

  • Mobile ufficio economico arredo ufficio moderno mobile per ufficio nome: mobile libreria media a giorno dotazioni di serie: n° 1 mobile libreria caratteristiche del prodotto: - dotato di n° 2 piani interni regolabili e posizionabili - struttura splavorativi / 7 gglavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: p ossibilità di realizzare uffici completi con librerie, scrivanie, cassettiere di varie dimensioni e caratteristiche (acquistabili dai prodotti associati) dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop80x35x120h colore: bianco, noce chiaro, faggio, nero venato frassino, grigio, rovere o frassino toscano a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: nobilitati melaminico in classe e1, pannelli certificati fsc e pefc, certificazione green home, uni en iso 900118 dimensioni esterne (lxpxh) cmlavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo esaurimento scorte tempi di consegna del corriere: 2-5 ggimballi in cartone per un facile riciclaggio e basso impatto ambientale tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg

    Italia

    11594000244140625 €

  • Composizione reception da ufficio reception in melaminico per ufficio direzionale nome: composizione lineare reception per ufficio dotazioni di serie: n° 1 composizione reception caratteristiche del prodotto: - n° 1 composizione lineare con fianchi terminali e n° 2 mensole (l) cmlavorativi / 7 gg25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp80 - reception con piano di lavoro in legno sp25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp120 e piano (p) cm30 e uno verticale (h) cm320x87x109h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menù a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilità di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    13436300048828125 €

  • Reception lineare da ufficio reception in melaminico per ufficio direzionale nome: reception in melaminico per ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - n° 2 schermi laterali e n° 1 mensola (l) cmlavorativi / 7 gg25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp30 e uno verticale (h) cm80 e piano (p) cm70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm120 - reception con piano di lavoro in legno sp120x82,5x105h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menù a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilità di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    6769299926757812 €

  • Reception per ufficio esecutivo reception in legno melaminico per ufficio direzionale nome: reception in legno melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - n° 2 schermi laterali e n° 1 mensola (l) cmlavorativi / 7 gg25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp140x82,5x105h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menù a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp30 e uno verticale (h) cm80 e piano (p) cm140 - reception con piano di lavoro in legno sp70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilità di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    6972899780273438 €

  • Modulo reception per ufficio direzionale reception in legno melaminico da ufficio nome: reception in melaminico da ufficio dotazioni di serie: n° 1 reception caratteristiche del prodotto: - n° 2 schermi laterali e n° 1 mensola (l) cmlavorativi / 7 gg160 - reception con piano di lavoro in legno sp25 rivestito con carta melaminica classe e1 su due lati - bordi perimetrali in abs sp2 arrotondati - fianchi terminali e intermedi realizzati in legno sp25 - schermi frontali e laterali realizzati in legno sp160x82,5x105h colore: struttura reception disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango o nero jazz a scelta dal menù a tendina; mensola superiore disponibile in bianco dance, grigio nuvola, acero nordic, rovere, noce napoli, rovere twist, noce, grigio fango, nero jazz, eucalipto, verde pistacchio o azzurro artico a scelta dal menù a tendina installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità: uni en-1335 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 gg120 e piano (p) cm30 e uno verticale (h) cm70 - pannelli tagliati a 45° e aggregati con apposita ferramenta a 90° dimensioni (lxpxh) cm25 - piedini di livellamento - mensola reception in legno sp18 composta da un pannello orizzontale (p) cmlavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: possibilità di acquisto nei prodotti associati a fine pagina della cassettiera, della seduta del sistema a led a luce fredda per illuminazione delle mensole di accettazione, montato su circuito flessibile e applicabile tramite pellicola autoadesiva dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    742030029296875 €

  • Space work seleziona neolaureato/a in materie tecniche per ufficio gare per azienda leader nel settore del facility managementdescrizione dell’attività: la persona, dopo un periodo di formazione e affiancamento, rispondendo al responsabile ufficio gare e appalti, si occuperà di progettazione delle gare d’appalto) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkin particolare: • esaminare la documentazione di gara evidenziando eventuali criticità; • svolgere eventuali sopralluoghi • sviluppare il progetto tecnico del servizio e l’analisi dei costi per la partecipazione a gare di appalto pubbliche o offerte ai clienti privati • redigere l’offerta economica con relazione giustificativa dei costi requisiti richiesti: laurea ad indirizzo tecnico quali ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria ambientale e tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoroit/jobs/neolaureatoa_in_materie_teniche_per_ufficio_gare_rif_a_/it/ssa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima capacità di problem solving, ottima capacità relazionale e di negoziazione, flessibilità, precisione, orientamento al risultato ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott

  • Arredamento per ufficio
    in vendità online a partire dal 17 maggio 2022 alle 15:00 arredamento per ufficio e rottame e materiale per cantiere
    lotto composto da arredamento per ufficio di diverso genere tra cui scrivanie con piano in legno o in laminato di varie misure, forme e colore, penisole o mobili dattilo di varie misure forme e colore, cassettiere su ruote in legno o metallo a tre o più cassetti, computer , monitor tastiere stampanti di vari tipi con vari accessori, armadi alti o bassi a giorno con ante cieche o a vetro di varie misure forme e finiture, sedie e poltroncine fisse o su ruote di varia finitura forma e misura, armadi rac , server, centralino telefonico, vari switch, gruppi di continuità, tavoli riunione in vetro o in legno di varie misure completi di poltroncine, lavagne magnetiche, appendiabiti, banconi per reception di varia misura colore è finitura, scaffali e mobili artigianali di varie misure, gruppo di utensili tra cui flessibile, trapano , teodolite , ecc
    visibilità: lonato del garda (bs)
    € 32l’asta termina il 18 maggio 2022 alle 15:00sarà possibile registrarsi un giorno prima della fine dell’asta

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    32500 €

  • Ellipse è un set di vaschette per ufficio in acciaio realizzato da abi alice per alessiil design minimalista che contraddistingue questi vassoi li rende pratici e versatili, perfetti in ufficio o nel livingil set è disponibile in acciaio inox o in acciaio colorato con resina epossidicaogni set è composto da due vaschette di diversa misurala forma geometrica crea un divertente effetto 3dgiallo, bianco e turchese sono usati in modo divertente per creare una collezione di vassoi dinamica e adatta a ogni stile

    Italia

    49 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate stagista per ufficio paghe