Stage ufficio commerciale

Elenco stage ufficio commerciale

  • Selezioniamo per azienda cliente di campodarsego (pd) la seguente figura professionale: impiegato/a ufficio tecnico amministrativo (gestione pratiche) con formazione interna le principali attività riguarderanno: gestione e archiviazione d’ufficio delle pratiche di cantiere lettura disegno tecnico monitoraggio - precisione - senso di responsabilità - proattività - teamworking lo stage avrà una durata di 6 mesi, prevede un rimborso spese mensile ed è finalizzato all’assunzionejobros, divisione di ergongroup dedicata al lavoro, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamentoi candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

  • Questo spazio commerciale è ideale per una vasta gamma di attività, tra cui un negozio di abbigliamento, unagenzia immobiliare, un ufficio commerciale o uno studio professionalelinterno è luminoso e ben distribuito, con unarea espositiva, una zona ufficio e un bagnosituato in una posizione strategica, con una forte visibilità e una facile accessibilità, questo spazio commerciale è perfetto per chi cerca una soluzione versatile e funzionale per avviare o espandere la propria attivitàledificio è in ottime condizioni, con finiture di qualità e una struttura solida e resistente93443 longitudine: 8limmobile è di 40/50 mq, con unampia vetrina che garantisce una buona visibilità sia di giorno che di nottequesta opportunità non dovrebbe essere persa, quindi affrettatevi a prenotare un appuntamento oggi stessovi aspettiamo! classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: corso sempione, , gravellona toce, , italia
    latitudine: 45vendesi negozio/ufficio di 40/50 mq in zona di forte passaggio automobilistico a gravellona toce, in provincia di verbano-cusio-ossolala sua posizione centrale e la sua facile accessibilità lo rendono unottima scelta per chi cerca una soluzione funzionale e convenienteper ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattare lagenzia immobiliareil negozio/ufficio si trova in una zona ad alto traffico pedonale e automobilistico, con molti servizi nelle vicinanze e una buona disponibilità di parcheggio

    Gravellona Toce (Piemonte)

    40000 €

  • Annuncio ay454 san faustino/villaggio giardino - real casa modena propone immobile commerciale ampiamente vetrinato su due lati a due passi dalla via giardini sito al piano terra di elegante stabile del 2000 misto residenziale/commercialeal catastato c1 negozio particolarmente adatto, oltre che come locale commerciale, ad uso studio/ufficio commerciale/studio personal eccil locale si presenta come openspace (è stato ricavato nriscaldamento e raffrescamento autonomi tramite split, ingressi indipendenti, cablaturacom realcasamodenaper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailper una metratura complessiva di circa 120 m2 con affacci su strada, vetrine sulla parte interna e doppio ingresso con unico civicoit classe energetica: f
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san faustino, modena, , italia
    latitudine: longitudineimmobile già libero e visionabile - richiesta euro 1500/mese + iva1 ufficio), ampio antibagno/deposito con attacchi dellacqua (eventuale secondo bagno) e servizio, sia per conformazione che per le ampie vetrine, risulta molto ben rimodulabile internamente

    Italia

    1500 €

  • Annuncio ay332 affittiamo locale commerciale dotato di ncategoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativomodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rifin piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mqgià presente eventuale illuminazione, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisorie, appena ristrutturatocon openspace 36 mqcomplessivi commerciali e disposto su due livelliretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mqcom classe energetica: g
    spese: 120
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
    latitudine: longitudinecon 2 ambienti comunicantiannuncio: ay332 _ richiesta: euro 700/mese + iva _ spese condominiali: euro 10/mese _ ape in fase di valutazione _ zona: san cataldo, cialdini per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmail1 vetrina per 100 mq

    Italia

    700 €

  • Annuncio ay332 affittiamo locale commerciale appena ristrutturato dotato di ncategoria catastale c1 ma idoneo attività uso ufficio/ambulatorio/showroom con ufficio commerciale/studio fisioterapico e riabilitativo eccrichiesta euro 8400,00/mese + iva per informazioni: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailmodena (zona cialdini, vicinanze anagrafe) - rifin piccolo contesto, con possibilità di serranda automatizzata, piano terra di circa 55 mqcon openspace 36 mq1 vetrina per 100 m2 complessivi commerciali e disposto su due livelliretro uso deposito/locale caldaia/antibagno con lavandino e bagno con doccia; piano primo di 40 mqcom classe energetica: g
    spese: 120
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 95
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , zona cialdini / cesare costa, modena, , italia
    latitudine: longitudinecon 2 ambienti comunicantigià presente illuminazione di base, impianti autonomi, split a/c sopra e sotto, e spese condominiali irrisorie

    Italia

    700 €

  • In precedenza, adibito a ufficio e poi lavanderia, dispone di tre vetrine con tre ingressi, luminosofrimm sinergie immobiliare perugia, oggi ha il piacere di proporti in affitto locale commerciale di 50 mqlimmobile si adatta molto bene per negozi di telefonia, studio medico, parrucchieri, lavanderia, stireria, ufficio ed altri usi commerciali, libero da subitoposto a san sisto in zona centrale con parcheggioaria condizionata, bagno, riscaldamento centralizzatoclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 1978
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 50
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , san sisto, perugia, , italia
    latitudine: longitudineper informazioni o per fissare un appuntamento contattaci 3884778338ora è accatastato come categoria c/1spese condominiali circa 30,00 euro mensili

    Perugia (Umbria)

    500 €

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescail livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/ain modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività similisi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleserappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatocompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitàgradita la conoscenza del mondo informatico

  • Centro studi srl ricerca per storica azienda sita in zona montagnana (pd) un/una impiegato/a ufficio spedizionila risorsa verrà inserita in ufficio spedizioni con gestione della logistica e della fatturazione attiva (italia – estero); in modo più marginale, sarà anche di supporto all’ufficio commerciale italia estero con mansioni di back officesi richiedono preferibilmente diploma di maturità e/o laurea ad indirizzo linguistico, e la disponibilità full time

  • Ideale per studio tecnico di professionisti, location per riunioni ma anche come piccolo studio personal/yoga/massaggi, ufficio commerciale eccze via germania - in contesto con facilità di parcheggio, si affitta locale uso ufficio al piano primo s/amodena, affitto rifrichiesta euro 640,00/mese + iva - libero in brevissimo tempo per info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmailcom realcasamodenal'immobile, in scala di sole 2 attività, è stato ritinteggiato da poco e si presenta con 1 ampio ufficio/reception all'ingresso ed un salone openspace oltre ad antibagno e bagno con doccia ristrutturati recentementeannuncio ay269yp artigianale modena nord, adit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 150
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
    latitudine: longitudinebuone condizioni, cablaggio, impianto di base illuminazione, estremamente luminoso e irrisorie spese di condominio, possibilità di buona parte dell'arredo presente

    Italia

    640 €

  • Ideale per studio tecnico di professionisti, location per riunioni ma anche come piccolo studio personal/yoga/estetica, ufficio commerciale eccze via germania - in contesto con facilità di parcheggio, si affitta locale uso ufficio cat a/10 al pmodena, affitto rifcom realcasamodenaper info: studio: 059 2929 690 realcasamodena@gmaill'immobile, in scala di sole 2 attività, è stato ritinteggiato da poco e si presenta con 1 ampio ufficio/reception all'ingresso ed un salone openspace oltre ad antibagno e bagno con doccia ristrutturati recentementeannuncio ay269yp artigianale modena nord, adbuone condizioni, cablaggio, impianto di base illuminazione, estremamente luminoso e irrisorie spese di condominio, possibilità di buona parte dell'arredo presente - richiesta euro 630,00/mese + iva - libero in brevissimo tempoit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 180
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 110
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , villaggio artigiano modena nord, modena, , italia
    latitudine: longitudine

    Italia

    630 €

  • L’inserimento sarà in stage della durata di 6 mesiil gruppo nobis, composto da nobis compagnia di assicurazioni (nata dalla fusione tra la stessa e filo diretto assicurazioni) e nobis vita (frutto dell’acquisizione di apulia previdenza), ha registrato nel un volume di affari di circa 300 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo trienniosede dello stage: agrate brianza (mb) tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento uein un’ottica di sviluppo stiamo cercando un: neo laureato legale direzione tecnica-stage il/la stagista si inserirà nell’ufficio legale, in area direzione tecnica, in affiancamento al responsabile, seguendo in particolare gli adempimenti normativi legati alla creazione e allo sviluppo del prodotto assicurativo, a stretto contatto con l’ufficio assunzione rischiviene riconosciuta un’indennità mensile di € lordinello specifico i requisiti della posizione sono: laurea in giurisprudenza o scienze giuridiche; conoscenza di base delle logiche proprie di una compagnia assicurativa e dei contratti di assicurazione; conoscenza pacchetto officenobis assicurazioni, attiva in tutti i rami, opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e l’automotive (concessionari e finanziarie), settori in cui vanta uno specifico know-howl'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggesarà coinvolto anche nelle altre attività proprie dell’ufficio quali: supporto all’ufficio reclami, redazione e manutenzione delle varie tipologie di contratto funzionali all’attività aziendale, stesura di pareri giuridici su richiesta delle varie direzioni aziendaliin particolare, l’acquisizione del ramo d’azienda darag e l’ulteriore crescita nel ramo vita porteranno il volume premi a circa 400 milioni, di cui 300 milioni nei rami danni e 180 milioni nel comparto assicurativo auto

  • Descrizione azienda area consulting & partners ricerca e selezione consulenza risorse umane sviluppo e talent consulenza strategica e commerciale per una azienda leader nel settore della strumentazione per controlli di processo ed analisi emissioni, cerchiamo un addetto ufficio tecnicolaurea triennale in ingegneria elettronica / gestionale / informatica esperienza massima 2 anni buona conoscenza della lingua inglese, essenziale per la posizione autonomia, spirito di iniziativa curiosità, problem solving operativo attitudine alla relazione, alla comunicazione e al lavoro in team capacità di gestire e organizzare in relativa autonomia i task assegnati a seconda del livello di esperienza, si prevede l'inserimento in stage o con contratto a tempo determinatosi garantisce un percorso formativo interno in affiancamento ai nostri tecnicisi sottolinea che l'inserimento viene effettuato con la finalità di assumere la persona a tempo indeterminatoil ruolo prevede di dare supporto in back end alla gestione delle installazioni, collaudi, manutenzione su strumentazione ad alto contenuto tecnologico per controlli di processo e controllo emissioni a camino di impianti industrialiparti integranti delle mansioni previste dal ruolo sono il supporto telefonico ai clienti, il contatto con i costruttori (esteri), la gestione dei ricambi e, fondamentale, la redazione della documentazione tecnica

  • Chi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalizona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattocosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimentoquando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, eccl'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo online

  • Si offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzionela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personaleil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personale

  • Compenso stage di 500 euro netti + possibilità di inserimentoaliante srl, ricerca e selezione del personale sei un/una neolaureato/a che desidera fare la prima esperienza in azienda? sei una persona precisa, metodica, ben organizzata a cui piace portare idee nuove? un'esperienza nel nostro ufficio ti permetterà di mettere a frutto queste tue doti e di apprenderne di nuove come il lavoro in team, la proattività e la rapidità di risoluzione di problematiche anche complessele mansioni principali saranno: -inserimento anagrafiche e preparazione contratti -controllo documentale -analisi vendite -marketing interno con presentazioni, obiettivi e definizione gare requisito necessario: laurea preferibilmente in marketing inserimento full time da lunedì a venerdì

  • In un’ottica di ampliamento stiamo cercando un: marketing assistant- stage il/la candidato si inserirà all’interno della divisione marketing in affiancamento alla responsabile potrà seguire le seguenti attività: realizzazione dei deliverable relativi ai prodotti assicurativi mantenendo le guideline grafiche impostatesede di stage: agrate brianza (mb) si offre stage di 6 mesi con indennità di euro mensili lordi tempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-how) analisi di posizionamento e partecipazione al piano editoriale di presenza sui social media, seguendo le linee guida e la gestione operativa dei profili aziendali in linea con la strategia socialgradita la conoscenza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator,)il gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennioin particolare, parteciperà al progetto corporate identity che si concretizza nella realizzazione delle brochure, dei leaflet e dei materiali distribuiti sui punti vendita assicurativinobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilità, turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonché risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistipossiede un’ottima predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative ed efficacia comunicativagestione dell’ufficio stampa (supervisione comunicati stampa, definizione target, coordinamento società pr, elaborazione risultati) e degli eventi (presenza fiere, sponsorizzazioni eccil candidato ideale è un/a laureato/a in marketing e comunicazionel'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggepossiede: - predisposizione e facilità di scrittura - interesse alla creazione e sviluppo di contenuti finalizzati all’aggiornamento delle pagine social (linkedin, facebook, twitter) ha una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata e un’ottima conoscenza dei più comuni programmi pc (ms office)è propositivo e dotato/a inoltre di spirito analitico nonché di capacità di vendita e negoziazione

  • Cosa offriamo: stage 6 mesi con rimborso speseper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un junior business analyst la risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione commerciale e riportando all’analista dati commerciali, contribuirà alla produzione di dati e analisi relativi alle attività di venditaunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirla“la farmacia dei farmacisti": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacistisi occuperà nel dettaglio di: supporto nell’analisi dei dati relativi ai clienti, alle aree di vendita e ai progetti; predisposizione di analisi per area manager e altre figure interne ed esterne alla direzione, per il monitoraggio delle attività e delle performance commerciali; supporto nella creazione di offerte per bandi gara; supporto nella gestione del piano trade marketing; laurea in triennale e/o specialistica in economia, statistica o discipline affini; conoscenza proficient di ms excel (cerca verticale, tabelle pivot); buona conoscenza della suite microsoft office (powerpoint, word); buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo: abilità nel costruire e sviluppare relazioni; capacità analitiche, precisione e veloce apprendimento dei processi aziendali; affidabilità, disponibilità, flessibilità

  • Specifiche tecniche:motivo: 32 motivi mistiimpermeabile: noalimentatori: usb dc5vled: rgelenco dei pacchetti:1 * stage light1 * remoto controllo1 * cavo usb1 * staffaè conveniente e velocedescrizione:con il telecomando, i laser rosso e verde aumentano leffetto della luce in modo stereocaratteristiche:32 motivi colori multi-mix verde e rosso: miscela di vari colori rende la tua vita notturna più coloratacon il telecomando, puoi usarlo a piacimento: puoi accendere e spegnere la luce, cambiare la modalità e impostare loramini formato, facile da usare, puoi metterlo in molti punti o appenderlo senza usare molta areaadatto a dj, banda, club, piste di pattinaggio, ktv, famiglia, compleanno, celebrazione, matrimonio, centro commerciale, negozio, negozio e altri luoghi designati

    Italia

    4531999969482422 €

  • Specifiche tecniche:motivo: 32 motivi mistiimpermeabile: noalimentatori: usb dc5vled: rgbelenco dei pacchetti:1 * stage light1 * remoto controllo1 * cavo usb1 * staffaè conveniente e velocecon il telecomando, puoi usarlo a piacimento: puoi accendere e spegnere la luce, cambiare la modalità e impostare loramini formato, facile da usare, puoi metterlo in molti punti o appenderlo senza usare molta areadescrizione:con il telecomando, i laser rosso, verde e blu rendono leffetto della luce più stereocaratteristiche:32 fantasie di colori verdi, rossi e blu: la miscela di vari colori rende la tua vita notturna più colorataadatto a dj, banda, club, piste di pattinaggio, ktv, famiglia, compleanno, celebrazione, matrimonio, centro commerciale, negozio, negozio e altri luoghi designati

    Italia

    5347999954223633 €

  • Scai partners, società del gruppo scai focalizzata nella consulenza manageriale, in ottica di potenziamento della business unit in ambito data value management, ricerca junior data analyst da inserire in stage per iniziare un percorso di carriera dinamico e meritrocatico nell’ambito della consulenza managerialelavorerai all’interno di un team di consulenti esperti, e avrai la possibilità di: supportare il team nell’implementazione di attività progettuali su tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance; contribuire all’interpretazione e alla rappresentazione grafica dei risultati delle analisi attraverso l’utilizzo di tool di data visualization; predisporre la documentazione a supporto degli incontri con i clienti; supportare le attività di sviluppo commerciale di scai partners; contribuire in modo attivo alle attività di crescita e sviluppo della business unit attraverso la partecipazione a workshop e seminari e pubblicazioni di settore laurea magistrale in economia, scienze bancarie, ingegneria, matematica, statistica e affini interesse e curiosità verso tematiche di data management, privacy/ data protection e ict risk/ compliance costituisce titolo preferenziale la conoscenza di excel (avanzato), power bi, qlik, python, r, sqldoti di relazione e gestione delle attività all’interno del team ottima conoscenza del pacchetto office spiccate doti di problem solving e ottima capacità di analisi buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlatanato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designcosa ti offriamo: sede: milano con possibilità di smart working formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi percorso di carriera dinamico, meritocratico e rapido società e management in forte crescita e con un forte spirito imprenditoriale offerta economica commisurata alla reale expertise del candidato la ricerca è intesa per entrambi i sessi (lsi ricorda di corredare il proprio cv di autorizzazione al trattamento dei dati personali

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