Stage risorse umane
Elenco stage risorse umane
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My job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanelaurea in materie giuridico – economiche o umanistiche; esperienza pregressa di 1 o 2 anni in ambito di risorse umane, attività di consulenza o sales; buona conoscenza del mercato del lavoro locale; gradita esperienza in agenzie per il lavoro; attitudine commerciale e al contatto con il pubblico; propensione al lavoro per obiettivi; capace di operare in team, condividendo le strategie e l’operato necessario al raggiungimento degli obiettiviorario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì; inquadramento e retribuzione: commisurata all'esperienza maturata del candidato/aper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a commerciale hril candidato/a si occuperà di: analisi di mercato e definizione della strategia di sviluppo commerciale sul territorio di competenza; mappatura del mercato territoriale di riferimento attraverso visite e telefonate commerciali; organizzazione di appuntamenti e visite; attività commerciali proattive (sales calls, presentazione profili, visite on site); rispetto dei kpi commerciali
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Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoig samsic hr filiale di vimercate ricerca per propria cliente, settore ristorazione operatori/operatrici ristorazione veloce le risorse verranno inserite in un contesto giovane e si occuperanno di preparazione alimenti, bibite, servizio al cliente, gestione cassa e pulizie localistiamo cercando giovani puntuali, dinamici e pazienti, predisposti alla relazione con i clienti e quindi con spiccate doti relazionali e comunicativetipologia contrattuale: si propone un contratto iniziale in somministrazioneorario di lavoro: part time – ore settimanali da lunedì a domenica con riposi compensativisede di lavoro: pioltello, milano paullese, bellinzago, truccazzano, pantigliate, cologno monzese, pantigliate, gorgonzola, vimodroneflessibilità e disponibilità a lavorare su turni flessibili; - passione per il settore della ristorazione; - preferibile l’essere automuniti per possibili spostamenti nei punti vendita della zonaalla scadenza è previsto un inserimento diretto in azienda
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5mmpeso108gimpermeabileipx7batteriacr2032unità risorse umanebpmprecisione delle risorse umane±1bpmgamma hr30-240brmmodalità di connessionebluetooth42 ant+supporto oggettociclismo app, trainer per biciclette, cronometro, orologio sportivo eccspecifica:marcamagenemodelloh303colorenerodimensione62il pacchetto include:sensore di velocità 1x1x batteria1x elastico regolabile cinghia
Italia
37369998931884766 €
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Attenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentitor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitor cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognasi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaattività : monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppocoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internopossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialeforte crescita del gruppo e forte espansione in italiaindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’arttor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalirequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornalierezona di lavoro: provincia nord di bolognator nasce per questogestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzacomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientaleconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)
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Settore: alimentare scr ricerca per conto di una importante realtà del territorio, un/a manager a cui affidare la direzione risorse umanela posizione sarà chiamata a decisioni strategiche in termini di politiche del personale, piani di compensation & benefit, definizione di piani di crescita delle risorse e sviluppo di competenze necessarie a un efficace ricambio generazionaleil ruolo prevede un focus importante e strategico sulle responsabilità legate alla corretta pianificazione dei fabbisogni complessivi in termini di personale e la gestione delle relazioni sindacaliil/la professionista, rispondendo alla dg sarà chiamato/a a coordinare il team del comparto hr che si occupa di ricerca e selezione, formazione, amministrazioneluogo di lavoro: romagna la figura ideale è un/a professionista che ha maturato esperienza in ruoli di responsabilità in ambito hr in aziende produttive di grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore alimentare, residente in emilia romagna o disponibile al trasferimento in romagnacontratto offerto: inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority della figura selezionata
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Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoi candidati/e si occuperanno di inserire i dati a gestionale, interfacciarsi con gli autisti, gestione cassa, utilizzo un palmare ecc… disponibilità immediata disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica buona conoscenza parlata della lingua inglese ottime doti relazioni e di lavoro in team orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle alle o dalle alle zona di lavoro: bologna (zona fiera) #igbologna
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Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppoesperienza pregressa - disponibilitĂ immediata - capacitĂ di lavorare con ritmi incalzanti - capacitĂ di relazione con il cliente luogo di lavoro: firenze (mi) tipologia contrattuale: iniziale somministrazione orario: part-time numero di posti vacanti: 1 stipendio: non disponibile #igvimercateig samsic hr filiale di vimercate per azienda cliente ricerchiamo: baristi/e con esperienza la figura selezionata andrĂ a ricoprire il ruolo di barista all'interno di una realtĂ con grande dinamicitĂ
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Ig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e svilupposi ricerca personale infermieristico per rsa possesso della laurea in infermieristica e iscrizione all'albo disponibilità a lavorare su turni anche notturni disponibilità immediata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato sede di lavoro: bologna #igbologna
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Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrla figura supporterà i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchetticompletano il profilo resistenza allo stress, capacità di team working e proattività siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentiinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usa
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Ricerchiamo 5 nuove risorse da inserire con effetto immediatocon crescente passione e dedizione, aiutiamo i nostri partner commerciali nella promozione delle campagne pubblicitarie di sensibilizzazione e nella ricerca delle risorse umane di cui hanno piĂą bisogno per portare avanti la propria importante attivitĂ la capacitĂ di dirigere il lavoro individuale verso gli obiettivi dell'intera organizzazionesedi di lavoro: verona, mantova, vicenzasocieta di marketing ricerca perosnale per mansione di promozionenon richiediamo quindi esperienza pregressasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -capacitĂ di team working e leadership; -problem solving; - disponibilitĂ immediata - domicilio a verona o province vicineaffianchiamo realtĂ commerciali di fama internazionale tramite servizio di direct marketingsono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingcrediamo che il lavoro di squadra sia la capacitĂ di lavorare insieme per una visione comune
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Il candidato selezionato avrà la possibilità di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umaneper la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilità nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitathemaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purché motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaalla risorsa inserita sarà offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attività lavorativaavrà , inoltre, la possibilità di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)cerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilità completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!
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Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curala risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività ; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce per questolaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività , dinamismo, flessibilità mentale
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientele risorse inserite all'interno del supermercato dovranno occuparsi dei pagamenti in contanti, tramite pos e buoni pasto dell’apertura e chiusura della cassagesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per supermercato con sede a santa maria a vico, " cassieri/e " da inserire nel proprio organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleesperienza pregressa nella mansione di almeno un anno ordine e precisione disponibilità immediata orario di lavoro: part time, 28 ore settimanali ccnl: commercio, liv inquadramento da valutare sede di lavoro: santa maria a vico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificaticoordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ee della legislazione italiana vigentetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportitor nasce per questogestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutla risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaliti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu
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Iva) -fisso mensile di € + parte provvigionale -gare periodiche e bonus -eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio risorse umane stipendio mensile medio di un/una commerciale del gruppo: € i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio cv aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento datidopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per windtre business o enel2 commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enelassistenza clienti)inserzionista: fl business group srlsede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario competenze necessarie: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -competenze base utilizzo pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà e propensione commerciale -ottime capacità relazionali offriamo: -formazione commerciale con affiancamento “on the job” -contratto a norma di legge (no poperiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che vogliano fare carriera nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (uffcall center fl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n
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Previsto affiancamento e formazione pratica e personalizzata al fine di formare e sviluppare figure di coach, gestione team ed eventi e risorse umanele risorse inserite avranno la possibilitĂ di partecipare a meeting formativi e lavorativi su tutto il territorio italiano ed europeocerchiamo persone con precedenti esperienze nel settore della promozione, della vendita e della comunicazione, ma valutiamo anche candidature alla prima esperienza lavorativaper ampliamento del team di milano, cerchiamo ragazzi comunicativi e dinamici, con ottima propensione al contatto umano, per attivitĂ di promozione a diretto contatto con il pubblico! la persona inserita svolgerĂ attivitĂ di promozione a diretto contatto con il pubblico, rappresentando importanti progetti di brand nazionali ed internazionali, all'interno di eventi, fiere, centri commerciali, punti vendita e negozirichiesta disponibilitĂ full time e immediata, domicilio su milano/monza e dintorni o disponibilitĂ a spostarsi facilmentecerchiamo persone con voglia di mettersi in gioco e in discussione! cerchiamo persone dinamiche, comunicative e con una spiccata propensione al contatto con il pubblicose pensi di avere i requisiti adatti, aspettiamo il tuo cv!
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Le risorse si occuperanno soprattutto del confezionamento automaticogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma di scuola secondaria superiore; -buone capacità manuali e velocità nel confezionamento; -residenza a pomigliano o in zone limitrofegesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente “operatori addetti al confezionamento automatico”, con sede a pomigliano, da inserire all’interno del proprio organicosede di lavoro: pomigliano; contratto offerto: inserimento immediato con contratto di somministrazione a tempo determinato; possibilità di crescita e stabilizzazioneorario di lavoro: full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo: resistenza allo stress; forte motivazione e affidabilità in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
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L'esperienza non è necessaria, la voglia di imparare e di mettersi in gioco invece sì! la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività : progettazione e gestione di progetti in ambiti oil&gas progettazione con cad parametrici: creo, solidworks, inventor meccanica di precisione analisi strutturale metodologia fmea analisi dei documenti del cliente e valutazione tecnica delle offerte di subappaltatori e fornitori material requisition il candidato ideale dovrà aver maturato le seguenti competenze e dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in ingegneria meccanica livello di inglese b2 buone capacità di pianificazione e organizzazione residenza o domicilio in loco o in zone limitrofe tipologia di contratto offerto stage finalizzato all'assunzione (rimborso spese pattuito sulla base degli standard definiti dalla regione puglia) sede di lavoro modugno (ba)all'estero, la società pes engineering vanta una presenza in 14 paesi (brasile, messico, cile, canada, usa, uk, bulgaria, romania, russia, cina, uae, mozambico, nigeria, sud africa)la società pes engineering fornisce servizi tecnici e di ingegneria (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processo, hse design, elettro-strumentale, layout & piping), offrendo oltre ore di ingegneria all'anno a tutte le più importanti oil&gas companies, epc contractors, industrial manufacturers, etcper ampliamento organico interno, pes engineering è alla ricerca di una giovane risorsa (studente magistrale o neolaureata/o)inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano la società per eseguire attività di ingegneria multidisciplinare, service, service management, inspection & expediting, recruitment & hiring di personale localela società pes engineering è nata dalla divisione ingegneria di pes, fondata nel , e conta attualmente nel suo permanent staff di ingegneria oltre 100 risorse, vantando una significativa esperienza nei settori oil & gas, power, energie rinnovabili, chimico, petrolchimico e automotiveattualmente, la società pes engineering può contare su 8 sedi in italia: hq a rosignano solvay (li), san donato milanese, firenze, roma, modugno (ba), vibo marina (vv), taranto (task force) e brindisi (task force)
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Siamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profitle campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)offriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (escon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzaopportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentiaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicepossibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeverranno valutati anche profili junior (es); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiapagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiodisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofeinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!l’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campola figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle vendite
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E è l'esperienza consapevole di coinvolgere attivamente tutte le risorse umane, aziendali e del parrucchiere per arrivare a condividere insieme valori e traguardinella bes hi-fi è stato ridotto al minimo il dosaggio di ammoniaca per ottenere una minore aggressività e bassa sensibilizzazione su cute e capelliogni nuance garantisce il delicato equilibrio fisiologico e strutturale del capello impreziosendo il colore in tutta naturalezzabes beauty & science b per indicare la bellezza totale, ma soprattutto la bellezza dei capellis è anche il servizio che la bes offre puntando sulla qualità dei rapportibes è un'azienda giovane, dinamica, flessibile e affidabilecontiene la cera d'api, addensante naturale, fondamentale per la districabilità , la morbidezza e la bellezza del capellobellezza in sintonia con benessere per dare origine a una cosmesi capillare evolutas è la scienza applicata alla tricologia, connubio tra competenza e tecnologiabes hi-fi color ai liposomi vegetali (made in italy) bes hi-fi color è il risultato di una ricerca che pone al primo posto il rispetto assoluto del capellonon aggredisce il capello, non lo impoveriscono ma riequilibria il valore idrolipidicodai colori naturali alle tonalità tabacco, dai vibranti rossi intensi ai preziosi irisee, dai luminosi rame mogano agli armoniosi dorati beige, la qualità del risultato si trasforma sempre in fascino viventecaratteristiche della base portante cremosa facilità di preparazione e applicazione stabilità dell'emulsione azione protettiva su fibra capillare perfetta uniformità cromatica degli intermedi coloranti bassa sensibilizzazione completa copertura dei capelli bianchi maggiore stabilità del colore notevole durata del colore perfetta cosmeticità dei capelli azione sostantivante e condizionante la crema si presenta morbida e fluida, facilmente miscelabile, facile da applicare, aderente sui capelli e facile da risciacquare, durante l'applicazione diffonde una piacevole profumazione fruttata
Italia
9899999618530273 €
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1 e versioni successiveimpermeabileip67 impermeabilecaratteristiche e linguaappgetfitprofunzione specialeinterfaccia orologio personalizzata, controller musicale con monitor hr, sms e notifica dal telefono,salvaschermo, anti-lost, incoming call reject / mute, gps sport track, informazioni meteosalute funcitonsveglia / programma / attività / promemoria bevande, cronometro monitor tempo reale in tempo reale, ossigeno nel sangue,pressione sanguigna, rilevamento delle risorse umane / all-da cuore rilevamento della frequenza, sport funcitonmodalità multi-sport, rilevamento fc sport, passi / calorie / distanzacaratteristiche:15dbanda materiale del corpo: tpuparametri tecniciprocessorenordic 52832schermo display1,3 tft, 240 * 240metodo di controllotocco singolobatteriabatteria ai polimeri da 160mah con protezione icmodo di ricaricapin di contatto magenteticotempo di caricala ricarica completa richiede 2 ore al massimo, 5 v, 1-2,1 atutta la vitamodalità di lavoro: 5-7 giorni / modalità standby: 40-60 giornibluetooth4display con rapporto di contrasto elevato da 1,3 pollicimonitor della frequenza cardiaca per tutto il giorno in lega daria in lega daria4 e versioni successive, ios 7specifiche tecniche:parametri generaliarticoloxanes® it116 smart watchmarcaxanes®modelloit116colorenero / grigio / rosamaterialeguscio inferiore: lucidatura in lega di zinco + sabbiatura + cnc + placcaturacopertura: copertura: mascherina in vetro semitrasparente smussato 22bleso compatibileandroid 4
Italia
3190999984741211 €
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Di magazzino (operativo/contabile) logistica, spedizioni, gestione vettori, risorse umane, assclienti, breve ma significativa esperienza presso vettori come gestione traffico veicolare, professionalitĂ , valuta offerte, no coop varie
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientegesfor agenzia per il lavoro, ricerca cuoco/cheftipologia di contratto offerto: tempo determinato in somministrazionela risorsa si occuperà della gestione della cucina e della brigataricerchiamo un/a cuoco/a espertosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleluogo di lavoro: voghera (pv) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi erequisiti richiesti: diploma alberghiero; residenza voghera (pv) e limitrofi; disponibilità full-time; esperienza pregressa nel settoreorario lavorativo: full time 40h settimanali dal giovedì al martedì, mercoledì giorno di chiusura
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecontratto offerto: tempo determinato con possibilità di assunzione orario lavorativo: full time su turno centrale sede di lavoro: reggio emilia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleil candidato dovrà essere in grado di lavorare il legno a 360° e non solo utilizzando delle macchine ed in particolare dovrà occuparsi della modifica o costruzione di mobili direttamente dal cliente finale - esperienza nella mansione (no montatori no allestitori di fiere); - massima serietà ; - automuniti; - attitudine al contatto con la clientela - ottima conoscenza lingua italiana; - residenza nelle zone limitrofe al punto venditagesfor srl ricerca per mobilificio storico della provincia di reggio emilia, un “ falegname esperto ” da inserire nel proprio organico
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientemansione: addetta/o alla segreteria orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ediploma di scuola superiore, preferibile diploma in ragioneria; organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria; ottima conoscenza del pacchetto office; doti organizzative, precisione e cura per i dettagli; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetta/o alla segreteria la risorsa si occuperà della gestione delle attività di segreteria, come scrittura a video su dettatura, rispondere al telefono, chiamare i clienti, fissare appuntamenti e accesso ad uffici per commissioni
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientescuola dell’obbligo; ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in gruppo; automunita/o e residenza presso ferrara (fe) o zone limitrofemansione: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile orario lavorativo: part time zona di lavoro: ferrara (fe) contratto offerto: tirocinio il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egesfor, agenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari, ricerca per azienda cliente una/un: addetto/a alla distribuzione ferri e biancheria sterile la risorsa si occuperà del trasporto e consegna mediante armadi e trattorini elettrici di ferri chirurgici sterili e biancheria presso i reparti ambulatori, sale operatorie eccsiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecompletano il profilo ottime doti comunicative e relazionalimansione: commessa/o orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tirocinio con scopo di assunzione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa si occuperà dell’accoglienza e supporto clienti, della vendita dei prodotti, e dell’assistenza saltuaria alla titolare nella realizzazione di prodotti dolciari e pasta frescalicenza media; minima esperienza di cassa; residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofe e automunito/asiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionaleagenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), una/un “commessa/o” da inserire nel proprio organico
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Gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientediploma tecnico (perito chimico o industriale) ottime capacità comunicative motivazione e interesse verso il ruolo ccnl: da valutare orario: da concordare sede di lavoro: provincia di caserta il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per conto di uno studio tecnico cliente sito in provincia di caserta, un "tecnico campionatore" per attività di collaborazionein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalela risorsa, in collaborazione con la figura senior, si occuperà di sopralluoghi, campionamento e verifiche presso i siti delle aziende clienti