Specialista contabilita

Elenco specialista contabilita

  • La diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiin soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocoordinamento con le aree di contabilitĂ  fornitori e contabilitĂ  clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilitĂ  generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacitĂ  di analitiche e di reporting ottime capacitĂ  relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilitĂ  la figura ricercata si occuperĂ  del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilitĂ  d’impresa

  • Aliante srl per futuro incremento dell'organico si ricerca un/una addetto alla contabilita' generale da inserire in stagele attivitĂ  su cui faremo formazione: - di contabilitĂ  generale - gestione parco auto - gestione casse requisiti: - conoscenza della contabilitĂ  generale - buona conoscenza del pacchetto office ed in particolare di microsoft excel - capacitĂ  di problem solving, gestione delle prioritĂ , flessibilitĂ  inserimento full time in stage e con possibilitĂ  di proseguire nel lungo periodo

  • Space work seleziona addetto/a contabilitĂ  di cantiere per la divisione arredamento di areadocksssa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dla persona inserita si interfaccerĂ  con i clienti e si occuperĂ  di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicosarĂ  inoltre responsabile della contabilitĂ  di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilitĂ  lavoro e analisi dei costil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacitĂ  di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitĂ inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Addetto / a alla contabilitĂ  di cantiere e controllo di gestioneazienda specializzata nelle forniture ediliil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eminima esperienza nelle mansioni descritteottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similaridiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)contratto di apprendistatoproattivitĂ , dinamicitĂ , lavoro in team, precisionemansioni: - contabilitĂ  di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - eccetera

  • E gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)e dei decreti legislativi n13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d216 del sulle paritĂ  di trattamentoaddetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialinon saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'artente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)tipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)

  • La risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio contabilitĂ , si occuperĂ  di: controllo delle attivitĂ  amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendaorario di lavoro: su giornata, con flessibilitĂ  in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitĂ 

  • Registro contabilita dei lavoriregistro contabilita dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproformato 31x21cm

    Italia

    571999979019165 €

  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricformato 29,7x21,5cmto 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficioblocco preventivi contabilitĂŁ e societĂŁ 50 copie autoricalcanti

    Italia

    4829999923706055 €

  • Blocco preventivi contabilita e societa - 50/50 copie autoricformato 29,7x21,5cmblocco preventivi contabilitĂ  e societĂ  50 copie autoricalcantito 29,7 x 21,5 cm - du1670c0000 - data ufficio

    Italia

    4829999923706055 €

  • Registro contabilita' dei lavori - 31 x 21cm - 47pg - numerate - ediproregistro contabilita' dei lavoriformato 31x21cm

    Italia

    6380000114440918 €

  • Discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittaspace work seleziona impiegato/a contabilitĂ  fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gassede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dbuona conoscenza del pacchetto officediploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogodell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitĂ la persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperĂ  di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitĂ  l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza

  • 15 ore di cui 10 ore di teoria contabile e nlitta modignani, milano telcosto di un'ora euro 20 costo totale euro 300esperto professionista tiene corsi di contabilitĂ  computerizzata presso il proprio domiciliodurata del corso n5 ore di pratica sul p/cluigi bolchini - via a

    300 €

  • Agenzia per il lavoro, filiale di tradate, ricerca per azienda cliente di lecco, un/a addetta/o alla contabilitĂ  clienti & fornitori appartenente alle categorie protetteresidenza nelle zone limitrofe di lecco -appartenenza alle categorie protette -esperienza pregressa nel medesimo ruolo -buon utilizzo excel e as400 il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artsarĂ  inoltre di supporto al responsabile amministrativo e commercialela risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e si occuperĂ  di registrazione fatture, pagamenti, solleciti eccgenerazione vincente s

  • Ricerchiamo per la sede centrale di civitavecchia uno specialista database e datawarhousing che, riportando al responsabile di funzione, si occupi di garantire lo sviluppo e la manutenzione di database e datawarehouse complessi in particolare dovrĂ : sviluppare e manutenere sistemi di datawarehouse; gestire i sistemi di database aziendali, garantendo attivitĂ  di tuning, controllo, profilazione e sviluppo sia applicativo che sistemistico; sviluppare etl seguendo le specifiche di progetto definite; sviluppare e proporre regole di utilizzo e organizzazione dei dati aziendali predisporre la documentazione tecnicanei suoi 35 anni di attivitĂ , infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre piĂą all’avanguardia e customer-basedinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatail candidato ideale è laureato in informatica o ingegneria informatica e ha 2-3 anni di esperienza in ambito etl e dbms managementl’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logisticidal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonamondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualitĂ  - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutticonoscenze tecniche richieste: pentaho data integration; microsoft sql server o superiore; conoscenze di networking conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione conoscenza di metodologie di modellazione dati sede di lavoro: civitavecchia (rm) orario di lavoro: full time

  • La specialista arte è stata studiata per esaltare ogni esperienza di preparazione del caffè e del latte; dallottenere il meglio da ogni tipo di chicco, al liberarne gli aromi, fino alla sperimentazione di preparazioni artigianali a base di latteconcedersi un caffè autentico è possibile e accessibile

    Italia

    603 €

  • Com contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrĂ  il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilitĂ  generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativose vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwsoft skills: capacitĂ  di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingla sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionalesarĂ  considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisetutto in una nuova unica soluzionesi richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttioffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-cliente

  • I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milano), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attivitĂ  di analisi e produzione reportistica internatechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologycore responsibilities: supervisione quotidiana delle attivitĂ  contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etcmust have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto officeabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialist

  • Per cliente operante nel mondo della logistica digitale, stiamo ricercando un/a contabile junior ciclo passivo come contabile junior ciclo passivo supporterai i processi di miglioramento continuo, della gestione e del coordinamento di tutti i processi di contabilitĂ  fornitorila diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisitiquale sarĂ  la tua sfida? integrazione dei vettori nel nostro processo ap gestire la riconciliazione dei servizi di trasporto con il vettore e il reparto operation tenere traccia di tutti i pagamenti e le spese, compresi gli ordini di acquisto, verificare e riconciliare le fatture supportare il miglioramento dei processi di contabilitĂ  e fatturazione supporto al team con reportistica e contabilitĂ  funge da collegamento con la direzione e le operazioni per risolvere i problemi e gestire il flusso di lavoro quotidiano e le scadenze eseguire l'analisi delle fatture, supportando le attivitĂ  di pagamento come ti immaginiamo? tra 2 e 4 anni di esperienza lavorativa in posizione analoga solida comprensione dei processi ap e dei principi contabili di base abilitĂ  comunicative pensiero analitico e lavoro strutturato (organizzazione, definizione delle prioritĂ , attenzione ai dettagli e accuratezza) capacitĂ  di risoluzione dei problemi team player con la capacitĂ  di comunicare e collaborare con piĂą parti competenze informatiche avanzate su ms office (excel, access, power point), sistemi erp (sap) e database sono richiesti italiano e inglese fluenti cosa offriamo?: entra a far parte di un'azienda internazionale e di una startup di successo nella sua fase di iper-crescita con sedi in 7 diversi paesi processo di promozione strutturato per dare a tutti la stessa possibilitĂ  di crescere processo di feedback regolare strutturato che consente lo sviluppo personale innumerevoli opportunitĂ  per connettersi all'interno e all'esterno del lavoro con eventi e viaggi di squadra regolari, eventi di partnership con altre aziende e organizzatori locali lavoro flessibile il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talento

  • Principali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentebuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketil / la candidato /a sarĂ  inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilitĂ  e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrative• redazione dei bilanci civilistici e fiscaliper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: roma• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativo• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpla societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalecompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'estero

  • ) e categorie protettein un'ottica di un ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una figura di supporto alla segreteria e al management che si inserisca nel ruolo di amministrativo contabile junior, per svolgere le seguenti attivitĂ : nello specifico la persona selezionata si occuperĂ  di gestire la contabilitĂ  dell’azienda (nota spese, prima nota), organizzare e archivare documenti, inserimento dati e fatturazionell presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lcompletano il profilo professionalitĂ , una forte capacitĂ  organizzativa, proattivitĂ  e dinamicitĂ si occupa da quasi trent'anni di servizi per la sanificazione degli impianti di condizionamento ed è sito a milanoil nostro cliente opera nel settore della climatizzazioneper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artpossiede conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto office) sarĂ  considerato un plus la conoscenza di un gestionale per la contabilitĂ  e l'utilizzo di crmzona di lavoro: milano nordsi offre inserimento iniziale in tirocinio extra curriculareil/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito economico con laurea; possiede una buona conoscenza sia scritta sia parlata della lingua inglese

  • Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso un/a impiegato/a contabile la risorsa sarĂ  inserita nell’area amministrativa e si occuperĂ  di: fatturazione elettronica attiva ricezione e gestione di fatture passive gestione iva mensile registrazioni contabili per centri di costo e su commessa contabilitĂ  ordinaria gestione pratiche amministrative diploma di ragioneria esperienza in ruoli contabili buon utilizzo del pacchetto office degli strumenti informatici e gestionali ottima conoscenza della contabilitĂ  ordinaria e generale fino alle scritture di bilancio e della normativa iva buona conoscenza della lingua inglese orario: a giornata tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo sede di lavoro: treviso #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitĂ ig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Redazione delle dichiarazioni fiscali annualiprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoribuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesesarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialistaredazione dei bilanci civilistici e fiscalisede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoil / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrentela societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'estero

  • Orario di lavoro: full timesede di lavoro: ginevrasi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesecompletano il profilo: capacitĂ  relazionali, autonomia e capacitĂ  di gestione di criticitĂ , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilitĂ  a trasferte e trasferimenticon oltre un secolo di esperienza, cha manifestato la capacitĂ  di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilitĂ  sociale d’impresa, sostenibilitĂ  ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificia riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperĂ  di: eseguire la contabilitĂ  passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolaritĂ  documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilitĂ , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazionecontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturatespecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonchĂ© nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliareper propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavoricooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esterosi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility management

  • Requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichenello specifico dovrĂ  gestire per il gruppo la contabilitĂ  fornitori: si occuperĂ  quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costisarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire, pertanto, per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalispace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicodiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del franceseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona padronanza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigainfine la persona fornirĂ  supporto anche nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrĂ  la responsabilitĂ  di gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generalelÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessa

  • Requisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichecompletano il profilo precisione, affidabilitĂ , capacitĂ  di problem solving e predisposizione al lavoro in teamè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogodiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona padronanza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di: • gestire tutte le attivitĂ  in materia di contabilitĂ  generale, nello specifico la contabilitĂ  fornitori per il gruppo; • si occuperĂ  del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrĂ  occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilitĂ  fiscali dei costi; • sarĂ , inoltre, il referente per le societĂ  minori del gruppo e dovrĂ  gestire per le controllate tutte le attivitĂ  contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirĂ  supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentispace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicolÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Descrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officepredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestalÂ’azienda offre: contratto di assunzionein particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma o laurea

  • Vogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ  anche allÂ’interno di studi professionaliconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodoil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenzaeÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ  di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ  contabili di baseper candidarsi: collegarsi al sito www

  • Descrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  e dellÂ’amministrazione del personalecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officepredisporrĂ  le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestalÂ’azienda offre: contratto di assunzionein particolare, si occuperĂ  dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaassicurerĂ  lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaraccoglierĂ  i documenti per le buste paga e terrĂ  le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma o laurea

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