Societa di servizi seleziona

Elenco societa di servizi seleziona

  • B engineering è una societĂ  di servizi di ingegneria operante prevalentemente nei settori del trasporto su gomma, rotaia, ala fissa e ala rotantei candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di perito aeronautico o laurea triennale in ingegneria aeronautica buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata conoscenza di base del processo di produzione/aggiornamento liste ricambi illustrate o catalogo nomenclatore illustrato capacitĂ  di implementazione e gestione di banche dati buona conoscenza e capacitĂ  di utilizzo del pacchetto office (microsoft word, excel e access) costituirĂ  titolo preferenziale una breve esperienza in attivitĂ  analoghe inquadramento ccnl – metalmeccanici, livello retributivo da concordare sede di lavoro: varesesocietĂ  di ingegneria ricerca n02 giovani tecnici per inserimento in organico con la funzione di produzione e aggiornamento liste ricambi

  • It), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilitĂ  da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilitĂ  di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilitĂ  di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kml impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delpossibilitĂ  di futura stabilizzazionesolo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attivitĂ  di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportivecompletano il profilo: empatia buone capacitĂ  relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualitĂ  il presente annuncio Ă© rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwseneca srl per conto di societa' dolce (www

  • Esperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionaliprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeil nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ inquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltola sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimentotitolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plusstiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talenti

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ :- tenuta contabilitĂ  di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ  di persone e societĂ  capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione

  • Cosa ti aspetta da noi: gestione dei progetti di ricerca e selezione: supporterai l’azienda cliente in tutte le fasi del processo, concentrandoti in prima battuta su un’analisi approfondita del contesto aziendale, allo scopo di definire con il cliente le migliori strategie da applicare per la ricerca del profiloconcept è un ambasciatore e driver della formazione duale in italia, mettendo così a disposizione delle imprese le risorse qualificate piĂą adatte alle loro esigenzeazienda parte del gruppo ahk italien e attiva sulle tematiche di formazione e lavoro, cerca un hr specialist (m/f/d) - focus sulle attivitĂ  di recruiting - da inserire da subito nel team di career & recruiting servicesconcept su alcuni progetti di formazione continua, upskilling e reskilling; nell’ottica di offrire un supporto migliorativo alle aziende parte della nostra community, collaborerai con gli altri team del gruppo ahk italien, al fine di identificare e accogliere le sfide del mercato e realizzare nuovi progetti innovativi, che possano aggiungere valore alla crescita aziendale dei nostri soci; sarai parte attiva della ahk family: contribuirai allo sviluppo e realizzazione delle nostre vision e mission! che cosa ti offriamo: opportunitĂ  lavorativa full-time e a tempo indeterminato ambiente di lavoro dinamico, interdisciplinare e internazionale all’interno di un’azienda certificata great place to work dal ® periodo di affiancamento iniziale e partecipazione al piano formativo annuale di ahk italienfai al nostro caso se: hai una grande passione per il mondo hr e hai giĂ  lavorato in questo settore (minimo 2 anni), all’interno di agenzie per il lavoro o aziende strutturate; l’esperienza nell’ambito della formazione e sviluppo del personale viene considerata un plus; conosci le peculiaritĂ  del mercato del lavoro italo-tedesco e hai un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca (livello minimo richiesto per entrambe le lingue: c1); hai spiccate doti comunicative e presti particolare attenzione alla cura dei contatti interpersonali; riesci a capire le esigenze della persona che hai di fronte, cercando di fornire un supporto efficace grazie alle tue spiccate doti comunicative e alla tua competenza nell’ambito della consulenza strategica; contribuisci in modo autonomo a progetti gestiti in modo agile con il tuo team, hai un forte interesse per le novitĂ  digitali e per le metodologie di lavoro innovative; per caso non corrisponde al tuo profilo? ti invitiamo a dare uno sguardo alle altre posizioni aperte sul nostro portale e a registrarti al nostro servizio di jobletter !concept è il partner di fiducia per la ricerca e la selezione di personale in italia e in germania: le aziende clienti possono contare su un supporto mirato nell’individuazione e inserimento di figure altamente qualificate e con ottima conoscenza della lingua e cultura italiana e tedescati occuperai dello screening delle candidature in entrata e della ricerca attiva di nuovi talenti, pianificherai e svolgerai i colloqui di selezione, in autonomia o in collaborazione con il team, allo scopo di comporre, nei tempi e nelle modalitĂ  stabiliti con il cliente, la shortlist di candidature da presentare; costante contatto con i/le nostri/e candidati/e: supporterai i/le candidati/e lungo il processo di selezione e durante il processo di onboarding presso le aziende clienti, assicurandoti che la loro candidate experience sia sempre soddisfacente; sviluppo dell’attivitĂ  commerciale: ti occuperai dell’acquisizione di nuove aziende clienti, con particolare focus su quelle attive sul mercato del lavoro italo-tedesco; oltre ai progetti di ricerca e selezione, in collaborazione con i nostri partner ti occuperai anche di supportare la community degli employer italo-tedeschi su diverse tematiche del mondo hr, come per esempio: la definizione delle strategie di talent acquisition e talent retention, strategie di employer branding, consulenza nell’ambito delle politiche retributive; darai supporto al team di education&training solutions di dualtedeschi nel dna ma con una personalitĂ  tutta italianaagisce su incarico del ministero dell’economia e dell’energia tedesco per promuovere le relazioni economiche tra aziende italiane e tedesche ed è la rappresentanza ufficiale dell’economia tedesca in italiail suo team bilingue infatti conosce le dinamiche, i rischi e le opportunitĂ  che caratterizzano i rapporti economici e commerciali tra i due paesidal la ahk italien rappresenta la business community italo-tedescala ahk italien crede nel potenziale di una formazione, continua, che sia il piĂą possibile integrata e in sintonia con il mondo del lavorograzie alla sua societĂ  di servizi, deinternational italia, la ahk italien affianca le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazionecon la societĂ  di formazione dualogni anno sono circa le realtĂ  che si affidano alla expertise della ahk italien in materia di internazionalizzazione e oltre persone prendono parte in modo sempre piĂą attivo agli eventi organizzatipiĂą di 500 tra aziende, studenti e tutor in tutte le regioni d’italia lavorano con la ahk italien su progetti di formazione duale e certificazioneconcept è accreditata come agenzia di ricerca e selezione del personalela ahk italien è il piĂą grande ente bilaterale in italia e la sua community è rappresentativa di entrambi i paesi e di entrambe le mentalitĂ 

  • Il committente è una societĂ  di servizi di engineering fornitrice di soluzioni ict, quali data center, security, client e soluzioni plmsi richiede: diploma o laurea a indirizzo tecnico/informatico; esperienza di 6 / 12 mesi nella mansione; conoscenza ottima ambiente windows; conoscenze di vware, veam; conoscenza firewall, come sophos, fortinetcompletano il profilo: predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza e desiderio di formazione e crescita professionalezona di lavoro: grugliasco (to)cyber security (firewall, vpn, sistemi di autenticazione), backupla risorsa ricercata ha maturato una breve esperienza nella mansione e, in affiancamento all'operation manager, si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : operazioni di manutenzione pianificata e/o straordinaria su infrastrutture / server; attivitĂ  di implementazione e configurazione sw e hw, installazione applicativisi offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico pmi, ral compresa tra 24 e 28 katenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca 1 sistemista junior su infrastrutturebenefit: notebook, cell, auto a uso aziendale o rimborso kmorario: full time

  • Per una importante societĂ  di servizi e consulenza nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro, che fornisce inoltre servizi tecnici di formazione e di laboratorio per il settore privato e per la pubblica amministrazione, ricerchiamo un/a: ingegnere civile ambientale il profilo ideale è un/a ingegnere ambientale, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere, abbia voglia di apprendere competenze circa le regolari attivitĂ  di controllo /idoneitĂ  dei documenti dei lavoratori, sia capace di svolgere attivitĂ  di audit di cantiere, sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere)la persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali e ottima capacitĂ  di gestione di diverse attivitĂ  in contemporanearetribuzione commisurata all'esperienzae della legislazione italiana vigentesarai adibito alle rilevazioni e valutazioni di rischio specifico, quali: chimico, rumore, vibrazione, microclima, campi elettromagneticichiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uluogo di lavoro: milano geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esono inoltre considerati requisiti essenziali: laurea in ingegneria: edile, civile, ambientale; conoscenza dell'ambiente microsoft e del pacchetto ms office; interesse all'ambito della sicurezzageojob recruitment srl - autchiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue n

  • Sk communication, societĂ  di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter anche alla prima esperienza lavorativainserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditela promozione e l’attivitĂ  informativa dei piĂą importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendarequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - disponibilitĂ  immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantei profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilitĂ  a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla cittĂ  di padova e hinterland

  • societa di servizi di roma, ricerca assistenti ai bagnanti per camping presso valeggio sul minciosi richiede attestato di salvataggio piu blsd e primo soccorsoassunzione urgente, p'referibile residenza in zona presso valeggio sul mincioorario full time 40 ore

  • La risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)titolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofecompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivi

  • In particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)la risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivi

  • It seltis hub management search ricerca per azienda produttiva di medio-grandi dimensioni un/una it manager la risorsa, rispondendo direttamente al ceo, dovrĂ  occuparsi di: gestire la tecnologia dell'informazione e i sistemi informatici; pianificare, organizzare, controllare e valutare le operazioni informatiche; gestire la societĂ  di servizi it in outsourcing; progettare, sviluppare, implementare e coordinare sistemi, politiche e procedure; garantire la sicurezza dei dati, l'accesso alla rete ei sistemi di backup; agire in linea con le esigenze degli utenti e la funzionalitĂ  del sistema per contribuire alla politica organizzativa; identificare le aree problematiche e implementare soluzioni strategiche; preservare le risorse, la sicurezza delle informazioni e le strutture di controllo; gestire il budget annuale e garantire l'efficacia dei costisiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatoinsieme disegniamo il tuo futuroti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ si richiedono: comprovata esperienza lavorativa come it manager o esperienza pertinente; ottima conoscenza della gestione tecnica, dell'analisi delle informazioni e dei sistemi hardware/software dei computer; esperienza di implementazione/gestione erp; esperienza nella gestione dei data center e nella governance dei dati; esperienza pratica con reti di computer, amministrazione di rete e installazione di rete; laurea in informatica o campi simili

  • Match people societĂ  di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di: 1 tecnico di manutenzione per azienda con sede a cormano, leader da oltre 50 anni nella distribuzione farmaceuticala risorsa, riportando direttamente al responsabile della manutenzione, dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : eseguire le attivitĂ  tecnico-ispettive di manutenzione programmata sui diversi componenti funzionali dell’impianto di allestimento ordini (convogliatori, motoriduttori, nastri trasportatori, cinghie, espulsori, freni pneumatici, fotocellule, scanner, quadri di distribuzione elettrica,…); eseguire i periodici test di funzionalitĂ  degli impianti generali (impianto elettrico, impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, gruppo elettrogeno, gruppi di continuitĂ , compressori, impianto antincendio,…); supervisionare gli interventi dei fornitori esterni di manutenzione e servizi; intervenire in condizioni di emergenza (fermo impianto) garantendo il ripristino della continuitĂ  di esercizio dell’impianto di allestimento ordini e degli impianti generali; partecipare alla definizione dei piani di manutenzione ordinaria della propria piattaforma logistica; redigere la reportistica sulle attivitĂ  e sugli interventi svolti presso la propria piattaforma logisticail candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma tecnico (preferibilmente in campo elettrico); esperienza pregressa di 3/5 anni; disponibilitĂ  a lavorare su turni (mattina/pomeriggio/sera - no notte); preferibilmente proveniente dai seguenti settori: "distribuzione tabacchi" o "fashion" o "automazione industriale" gradite le seguenti certificazioni: rischio elettrico, conduzione piattaforme elevabili, utilizzo diii categoria inserimento diretto in azienda con ral commisurata all'effettiva esperienza del candidato

  • Nice to have: 2+ anni di esperienza in un ruolo simile; conoscenza del funzionamento delle reti informatiche e dei sistemi operativi; conoscenza delle architetture hardware di computer e infrastrutture di rete; conoscenza degli aspetti legati alla sicurezza dei sistemi informatici; conoscenza avanzata sistemi linux/windows/mac; conoscenza di sistemi quali active directory o similii nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per importante azienda operante nel settore della long-term care, focalizzata all'intelligenza artificiale, i nostri recruitment engineer ricercano un system administratorlocation: milanocore responsibilities: gestione risorse aziendali (pc/server/switch); gestione di account/accessi/permessi; sviluppo di sistemi per la raccolta dei log e compliance con le norme del gdpr; revisione e messa in atto di sistemi di backup; avvio di processi di gestione del ciclo di vita degli accountstechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Confartigianato è una fra le piĂą importanti societĂ  di servizi alle imprese d’ italia per il nostro staff siamo alla ricerca di un/una: docente ambito scientifico disciplinare elettrico la risorsa, riportando al responsabile dell’area formazione, si occuperĂ  di gestire l’attivitĂ  di docenza in ambito elettrico/termoidraulico, sui seguenti moduli: -lavori su impianti elettrici pas pav pei e conoscenza della relativa normativa cei -installazione, gestione e manutenzione componenti elettrici per pannelli fotovoltaici e conoscenza della relativa normativa -impianti, sistemi e apparecchiature per antenne e relativi limiti di esposizione, valori di attenzione, obiettivi di qualitĂ  -installazione e manutenzione cabine elettriche, relativa normativa cei si richiede: -ottima conoscenza della normativa di riferimento -disponibilitĂ  a muoversi in tutto il territorio della provincia di varese -esperienza pregressa come formatore -disponibilitĂ  ad una collaborazione occasionale annuale completano il profilo spiccate doti comunicative e di ascolto attivo, dinamicitĂ , flessibilitĂ  e ottima capacitĂ  di gestione dell’aulail compenso sarĂ  commisurato all’effettiva esperienza maturatala ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della ll’inserimento è previsto con incarico di prestazione professionale

  • Ottimo per uno studio professionale o una societĂ  di servizi ha disponibile un posto auto internoufficio in vendita a legnano - via branca n
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo:
    legnago, legnago, verona
    cap: 37045
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 105
    camere: 3 bagni:
    condizioni: originale / abitabiletermoautonomo e con contenute spese condominiali è libero e immediatamente disponibilesi articola in quattro ampi locali, luminosi e di taglio regolare e un bagno con antibagnol’immobile si trova al primo piano di una palazzina con dotazione di parcheggi esterni4/6 - in zona servitissima e a pochi passi dal centro, è in vendita ottimo ufficio di comoda metratura

    Legnago (Veneto)

    165000 €

  • Ottimo per uno studio professionale o una societĂ  di servizi ha disponibile un posto auto internol'immobile si trova al primo piano di una palazzina con dotazione di parcheggi esterniufficio in vendita a legnano - via branca n
    tipo di proprietĂ : ufficio / studio
    indirizzo: via branca
    legnano, legnano, milano
    cap:
    latitudine:
    logitudine:
    piano: 1
    agenzia: remax karma
    mq: 105
    camere: bagni:
    condizioni: originale / abitabiletermoautonomo e con contenute spese condominiali è libero e immediatamente disponibilesi articola in quattro ampi locali, luminosi e di taglio regolare e un bagno con antibagno4/6 - in zona servitissima e a pochi passi dal centro, è in vendita ottimo ufficio di comoda metratura

    Legnano (Lombardia)

    149000 €

  • Furgoni e furgoni commerciali della societĂ  per azioni per il trasporto di vagoni letto e ristorante delleuropa centrale, creata nel 1916con la creazione dellazienda, il dominio della societĂ  di

    Italia

    21989999771118164 €

  • La pluriennale esperienza ha consentito di creare un vero e proprio contenitore di servizi a sostegno del clienteposto a pochi minuti dai principali servizi della cittĂ  e dalle meravigliose marine limitrofe, si rende ideale per l???uso abitativo grazie agli ampi spazi e ai comfort di cui godel???abitazione, particolarmente luminosa grazie alla sua esposizione, è così composta: ingresso in soggiorno con doppio balcone, cucina abitabile con accesso ad ampio terrazzino a livello in parte chiuso con vetrate e ideale per trascorrere momenti ricreativi e di assoluto relax, ripostiglio, tre comode camere da letto e doppi servizila joint venture, con avvocati, tecnici, arredatori e home stager, permette di risolvere problematiche sempre piĂą specifiche, in un mercato che cambia continuamentenardo???: appartamento di ampia metratura puglia, salento, … nardo???: appartamento di ampia metratura puglia, salento, nardòuno dei punti di forza del brand è la collaborazione tra agenti: i clienti avranno a disposizione non solo le offerte immobiliari proposte in sede, ma anche quelle gestite da altre agenziein via romagna, ubicato in piccolo e riservato contesto residenziale, lady house immobiliare propone in vendita appartamento di recente costruzione posto al secondo pianoclasse energetica: n/d** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) siamo lady house immobiliare nasce dalla passione di professionisti che operano nel settore dell???intermediazione immobiliare da oltre 20 annicondizioni immobile: buone dimensione: 124 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: lady house srlconsulenti dedicati, leaders in salento come property finder, offriranno un supporto professionale per la ricerca del giusto investimentoper info e/o appuntamento tel e-mail: ****@****completa la proprietĂ  un lastrico solare e due posti auto scoperti

    123 €

  • L'unitĂ  è attualmente composta da 4 vani piĂą servizi ed è suddivisa internamente con pareti mobilila collocazione è molto interessane, non distante dal politecnico e dall'ospedale mauriziano e molto ben collegata al centro e a tutti i serviziclasse energetica: n/dcondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 150 mq inserzionista: fiminter immobiliinternamente richiede dei lavori di ristrutturazione per essere adattata alle esigenze dell'utilizzatore finalela struttura, molto flessibile, può essere adattata a qualunque attivitĂ , sia professionale che di servizi, compresa anche la possibilitĂ  di trasformazione ad abitazionein via san secondo, a due passi da corso luigi einaudi, … in via san secondo, a due passi da corso luigi einaudi, proponiamo un interessante unitĂ  immobiliare al piano rialzato, attualmente destinata ad uso ufficio, con accesso indipendente dal piano strada

    180 €

  • L???agenzia di mediazione e servizi immobiliari ???new look house??? nasce nel grazie all???intraprendenza imprenditoriale di rossana alĂą, la quale riesce ad inserirsi molto velocemente nel mercato immobiliare della cittĂ  di palermoa ficarazzi, esattamente in corso umberto i, adiacente… a ficarazzi, esattamente in corso umberto i, adiacente piazza sgenera valore per il cliente ed è il risultato di un sistema aziendale caratterizzato da un???eccellente organizzazione, ruoli, responsabilitĂ , processi e strumenti di coordinamentol???innovazione è la chiave del nostro successol'appartamento è totalmente da ristrutturare ed è facilmente divisibile in due appartamenti di mq 75 ciascunorisulta essere molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione ed è ubicato in una zona servita e ricca di attivitĂ  commerciali di ogni genere?? possibile effettuare visite previo appuntamento telefonicoper maggiori informazioni e per appuntamenti contattateci anche su whatsapp al seguente numerol???azienda mette a disposizione le proprie capacitĂ  organizzative maturate negli anni, offrendo una moltitudine di servizi; vanta al suo interno una squadra di professionisti di fiducia che ha come unico obiettivo quello di soddisfare anche le minuziose esigenze del cliente mediante un modus-operandi d??? eccellenzanew look house???un nuovo volto per la tua casa! classe energetica: n/dfrancesco, proponiamo in vendita un appartamento di mq 145, posto al piano secondo di uno stabile non provvisto di ascensore, composto da: ingresso su disimpegno, salone doppio con esposizione sul prospetto principale, corridoio, due camere da letto, cucina, doppi servizi, ripostiglio e lavanderiacondizioni immobile: da ristrutturare dimensione: 150 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: new look houseil palazzo è servito da gas metanol???immobile gode inoltre di un ampio terrazzo coperto di mq 35 con esposizione sul retro prospetto

    129 €

  • Ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lil candidato/a verrĂ  inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)attivitĂ  di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtĂ  aziendale nello stesso ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggesi valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lpreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacitĂ  di lavoro in teamsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacitĂ  la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolo

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialichi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitaliil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitĂ provvigioni tra le piĂą alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutsei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di enna

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialichi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitaliil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitĂ provvigioni tra le piĂą alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutsei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettagliluogo di lavoro: provincia di cataniaitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina

  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialichi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitaliil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitĂ provvigioni tra le piĂą alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di messinasei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina

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  • Chi siamo:azienda attiva nella produzione e vendita di servizi di marketing digitale per le piccole e medie imprese, con un tasso di crescita rapidissimo; ricerca per ampliamento della rete vendita, figure commercialichi cerchiamo:selezioniamo consulenti commerciali / agenti di commercio da integrare nella nostra rete venditarequisiti graditi:il nostro candidato ideale proviene dal mondo della vendita diretta e può anche non avere esperienza pregressa su prodotti e servizi digitaliil nostro percorso d'inserimento prevede una formazione accurata sia sui temi generali del digital marketing sia sui servizi che compongono la nostra offertale caratteristiche importanti per la selezione:esperienza nel settore della vendita direttaattitudine al lavoro per obiettivispirito di iniziativacosa offriamo:guadagni mensili supporto di lead profilati sull’area di attivitĂ provvigioni tra le piĂą alte del settorerapporto di lavoro in libera professioneformazione continua online e sul campo con esperti qualificatiambiente giovane e stimolantecrescita professionaleback office interno altamente specializzatostrumenti innovativi per la gestione delle trattative di venditacandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutluogo di lavoro: provincia di barletta-andria-tranisei un agente di commercio? un consulente commerciale?selezioniamo risorse ambo sessi da integrare nella rete venditacandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina

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