Si richiede pregressa

Elenco si richiede pregressa

  • Si richiede pregressa esperienza in simili attivitĂ  maturata preferibilmente in gdo del settore di riferimento anche discount, disponibilitĂ  ad orari di lavoro flessibili e su turni diurni, resistenza allo stress ed a carichi di lavoro importanti, utilizzo transpallet manualerisparmio casa azienda leader in italia nella vendita di prodotti per l'igiene e cura della casa e della persona, seleziona per prossima apertura a castenedolo (bs) scaffalisti e addetti vendita gdo/supermercati no-food ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la gdo e con esperienza pregressaserietĂ , flessibilitĂ  di orario e orientamento al risultato completano il profilola risorsa inserita, sotto la supervisione del responsabile di negozio si occuperĂ  di carico/scarico della merce, rifornimento della merce a scaffale, sistemazione dei repartisede di lavoro: castenedolo (bs) inviare curriculum con foto al seguente indirizzo: indicando nell'oggetto rif: addetti/castenedolo e' previsto periodo di formazione al di fuori della provincia di residenza

  • Sede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediata13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob srl agenzia per il lavoro - autopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani la risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelle30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembredefinitiva prot39//ma004nel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuiticandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotocandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Sede di lavoro: como al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediata13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob srl agenzia per il lavoro - aut30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembreopportunityjob seleziona per azienda cliente attiva nel settore alberghiero: cameriera ai pianidefinitiva prot39//ma004candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfnel caso di mancanza di esperienza nella mansione, l'azienda si rende disponibile all'organizzazione di brevi corsi di formazione gratuiticandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timela risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotels 3/4 stelleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Sede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilitĂ  immediata13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob srl agenzia per il lavoro - autopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiodisponibilitĂ  al trasferimento30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembredefinitiva prot39//ma004candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotocandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artsi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-timeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa svolgerĂ  la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stelle

  • Si richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatoviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtĂ  che tratta il servizio di politiche attive e del lavoroper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1completano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua inglesepreferibilmente laurea ma non è vincolanteper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacitĂ  di lavorare sotto stress, gestendo al meglio piĂą scadenze in contemporaneaoperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperĂ  in prima persona di attivitĂ  di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialise si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Ral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressaopportunityjob cerca camerieri ai piani per la stagione alberghiera estivasi richiede: - esperienza pregressa, anche minima, nel settore alberghiero o in contesti simili (resort, residence, b&b); - attenzione ai dettagli, precisone e affidabilitĂ ; - ottime doti comunicative; - disponibiltĂ  a lavorare su turni e nei weekend; - capacitĂ  di lavorare in team; - automunitola risorsa si occuperĂ  di: - rifacimento e pulizia delle camere, rinnovo biancheria e rifornimento (saponette e accessori per la toilette degli alberghi); - pulizia e igiene delle parti comuni ai piani (corridoi, ascensori e scale)candidarsi allegando cv in formato word o pdfsi offre iniziale contratto a tempo determinatosede di lavoro: catania e provincia

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda sul territorio: un operatore logistico addetto al controllo qualitĂ  di parti meccaniche si richiede: - ottima manualitĂ  - esperienza pregressa in ambito controllo qualitĂ  - esperienza pregressa in ambito logistico - capacitĂ  di relazionarsi con i colleghi - disponibilitĂ  a lavorare in team si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full-time con possibilitĂ  di assunzioneorario su turni: 6-22 dal lunedì al venerdì

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking a carpiano su secondo turno si richiede: buona manualitĂ  flessibilitĂ  oraria esperienza pregressa nel picking esperienza pregressa nella logistica capacitĂ  di lavorare in team disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi si offre contratto a tempo determinato con possibilitĂ  di prorogaorario di lavoro: giorni su 7

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking a milano su giornata 5 giorni su 7 si richiede: esperienza pregressa nel picking esperienza pregressa nella logistica flessibilitĂ  oraria capacitĂ  di lavorare in team disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi si offre contratto iniziale di prova di una settimana con possibilitĂ  di prorogaorario di lavoro: dal lunedì al venerdì

  • Per il ruolo di addetta/o vendita è preferibile: - esperienza pregressa in punto vendita - ottime doti commerciali - attitudine a lavorare per obiettivi - buone capacitĂ  di customer care - buona capacitĂ  di relazione con il pubblico - problem solving - dinamicitĂ  e atteggiamento positivo,assertivitĂ  ed empatia si offre: - contratto di lavoro a tempo indeterminato full time (lun-sab), formazione iniziale retribuita - zona di lavoro: nerviano - si richiede disponibilitĂ  dal mese di maggiommstore è una nota realtĂ  italiana per la commercializzazione di servizi nel settore energia per: apertura nuovo punto vendita enel energia a nerviano addetta/o punto vendita enel energia la figura ideale è una persona con esperienza pregressa nel settore energetico (requisito preferibile ma non indispensabile), dotata di una comunicazione efficace e buona padronanza delle tecniche di negoziazionebuona capacitĂ  di relazione e di problem solving, dinamicitĂ  e atteggiamento positivo, assertivitĂ  e empatia ed infine aspetto curato e doti di precisione,fanno di te il candidato che stiamo cercando

  • Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua ingleserequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ  di lettura di disegni tecnicicompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ descrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ  lÂ’offerta e seguirĂ  lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzacostituirĂ  titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsarĂ  incaricato inoltre della partecipazione alle astesi occuperĂ  dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ  con la produzione per la valutazione delle capacitĂ  delle macchinelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Competenze tecniche: buon utilizzo di excel conoscenza pratiche doganali e amministrative di trasporto conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci conoscenza delle procedure logistiche capacitĂ  di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) competenze soft: capacitĂ  comunicative e relazionali team work capacitĂ  organizzative si richiede una pregressa esperienza in analoga posizionerodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionerodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, giĂ  a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionerodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessitĂ  produttive del momento, una flessibilitĂ  produttiva e una capacitĂ  di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualitĂ  e alla certificazione di prodotti e processifondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziola risorsa ricercata verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio spedizioni dell’hq di bosisio parinidisponibilitĂ : giornata / 2 turnila persona si occuperĂ  di: svolgere gli adempimenti amministrativi/pratiche doganali necessari al trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti italiani ed esteri; provvede a registrare a sistema i documenti di trasporto/spedizione del prodotto finito presso le filiali e i clienti e della materia prima in acquisto dai fornitori; curare la disponibilitĂ  dei vettori per il trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti, gestendo altresì il trasferimento del materiale da una filiale all’altra; consuntivare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita dal magazzino prodotti finiti, analizzando eventuali non conformitĂ ; in base alle esigenze di clienti e/o filiali, alla predisposizione degli ordini di spedizione

  • Esperienza pregressa di almeno 3 annisi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadfornirĂ  supporto alle attivitĂ  di back office per attivitĂ  inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ  di gestione dello stabilimentossa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometragestirĂ  budget, investimenti per gli immobilisede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaspace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinecompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionel’azienda offre: contratto di assunzionela persona rispondendo al facility manager si occuperĂ  di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggesi occuperĂ  della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliconoscenza base della lingua inglesegestirĂ  i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalisono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimici

  • Nello specifico si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artcom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidatila risorsa sarĂ  inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperĂ  della gestione di attivitĂ  amministrative, logistiche e di back officeoggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale junioril nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti speciali) i candidati ambosessi lue alla pagina https://www

  • Esperienza pregressa di almeno 3 annisi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacitĂ  di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadfornirĂ  supporto alle attivitĂ  di back office per attivitĂ  inerenti all'ufficio ed alle attivitĂ  di gestione dello stabilimentodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperĂ  di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggespace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscineinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzagestirĂ  budget, investimenti per gli immobilisede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperĂ  della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliconoscenza base della lingua ingleserequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkgestirĂ  i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalicompletano il profilo dinamicitĂ , intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazionesono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimici

  • La risorsa si occuperĂ  delle mansioni al banco, avrĂ  contatti con i clienti pertanto si richiede buona predisposizione al rapporto con il pubblicoil candidato/la candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa di almeno 1 anno nel settore flessibilitĂ  ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e crescita professionale nel proprio settore) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autselezioniamo banchista, per un prestigioso bar in zona roma centroi candidati ambosessi (ll&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione

  • Si richiede: - buona manualitĂ  - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese su tre turni, con possibilitĂ  di prorogala risorsa si occuperĂ  di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milanoil contratto sarĂ  un part time al 75% di 6 orelogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle pulizie

  • Si richiede: - buona manualitĂ  - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto part-time al 2 livello dei multiservizi a tempo determinato con possibilitĂ  di prorogal'orario di lavoro sarĂ  dalle allela risorsa si occuperĂ  di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milanological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle pulizie

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: impiegato di magazzino full-time su due turni si richiede: buona padronanza del pc esperienza pregressa nella logistica esperienza nella movimentazione della merce buona manualitĂ  per controllo merci capacitĂ  a collaborare con i colleghi disponibilitĂ  a lavorare in team flessibilitĂ  oraria si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione full-timesi lavora su due turni, dalle 6 alle 22

  • La sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionalerappresenterĂ  titolo preferenziale l’aver conseguito una specializzazione post lauream in antitrust e regolazione dei mercati e/o una pregressa esperienza di praticantato presso una delle autoritĂ  di settoresiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttiskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; capacitĂ  di lavorare in gruppo; capacitĂ  di problem solving e di gestione dello stressoil candidato ideale ha una laurea specialistica in materie giuridico/economiche, ha esperienza di almeno 1/2 anni in aziende di settore; c onoscenza dei mercati dell’energia elettrica e delle telecomunicazioni, nonchĂ© delle principali caratteristiche associate ai diversi segmenti della filiera; conoscenza dei principali soggetti istituzionali coinvolti nel processo decisionale (agcom, arera, au, agcm, garante privacy) e i rispettivi poteri ed ambiti di competenza; conoscenza dell’iter normativose vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteoptima italia ricerca regulatory affairs junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseinoltre si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : monitoraggio regolamentare nazionale ed internazionale; valutazione ed analisi di impatto della normativa di settore sul business e sui processi aziendali; predisposizione di report, ppt, note e documenti di approfondimento a supporto delle funzioni impattatetutto in una nuova unica soluzionecom regulatory affairs junior in staff alla divisione regulatory affairs, la risorsa affiancherĂ  il responsabile affari regolamentari nei rapporti con le diverse autoritĂ  di settore (agcom, arera, agcm, garante privacy) e/o associazioni di categoria

  • Si richiede: esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno disponibilitĂ  immediata disponibilitĂ  al lavoro su turni si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatriceluogo di lavoro: valdilana (bi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi edel seleziona per azienda cliente del settore tessile un/una addetto/a ring pettinato la risorsa verrĂ  inserita nel reparto produttivo di filatura pettinata e si occuperĂ  del controllo e conduzione di macchinari di ring pettinati, filoroccatura e ritorcituraemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Si richiede esperienza pregressa, anche minima, in ambito metalmeccanico e buon utilizzo dei principali strumenti di lavorosi offre: contratto di somministrazione con possibilitĂ  di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda utilizzatrice orario di lavoro: full time su due turni di lavoro e zona di lavoro: legnago (vr) #iglegnagoig samsic hr, filiale di legnago ricerca per conto di realtĂ  cliente operante nel settore metalmeccanica un addetto/a all' assemblaggio meccanico la risorsa selezionata verrĂ  inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperĂ  di assemblaggio componenti meccaniche mediante utilizzo dei principali strumenti da banco e di misura

  • Si richiede: esperienza pregressa in magazzino utilizzo della radiofrequenza utilizzo del transpallet elettrico e manuale uso del commissionatore orizzontale disponibilitĂ  a lavorare in ambiente a temperatura controllata 0°- 4° c il lavoro si svolge su 3 turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo a rotazionee' necessario essere automunitilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impianto logistico sito a ospedaletto lodigiano (lo), addetti al pickingla risorsa si occuperĂ  di prelievo e confezionamento degli ordini ricevuticontratto iniziale di un mese part time 6 ore

  • Si richiede disponibilitĂ  per brevi trasferte sul territorio nazionaleesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacitĂ  nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticifmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperĂ  di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilitĂ  tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcsede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 annicompletano il profilo ottime capacitĂ  organizzative e relazionali, serietĂ , capacitĂ  di analisi e pianificazionesi offre iniziale contratto a tempo determinato full time); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisite

  • Luogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici eserciziopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldiai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembredefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automuniticandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ei candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia oraria

  • Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"societĂ  gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retail30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artsi propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidel 2 settembreopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)definitiva prot39//ma004luogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - auti candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilitĂ  e buoni doti relazionali; - automuniticandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • SocietĂ  operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembredefinitiva prot39//ma004opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • SocietĂ  operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilitĂ  al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilitĂ  di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizi13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artdel 2 settembredefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Si richiede disponibilitĂ  immediatarequisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - fondamentale possesso di patente di classe b - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: part-time giornaliero o dal lunedì al venerdìig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a alle consegne con orario part-time la risorsa inserita si occuperĂ  di assemblaggio di piccole consegne in giornata presso clienti nel territorio venetosede di lavoro: albignasego (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova

  • Si richiede disponibilitĂ  immediatarequisiti richiesti: - esperienza pregressa in ambiente di produzione con utilizzo degli attrezzi di banco (cacciaviti, avvitatori, chiavi ecc) - buona volontĂ  e ottime capacitĂ  di apprendimento - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdìig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a all'assemblaggio la risorsa, inserita in ambiente di produzione, si occuperĂ  di assemblaggio con l'utilizzo degli attrezzi da banco e taglio rullisede di lavoro: legnaro (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate si richiede pregressa