Si richiede disponibilita
Elenco si richiede disponibilita
-
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artla ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiper la promozione di servizi quali energia e telefonia, si richiede:disponibilità immediata, disponibilità a lavorare su turni, capacità dialettiche, conoscenza dei sistemi informatici, predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi anche prime esperienze, si offre: -fisso sino a euro + provvigioni, ai piu' alti livelli di mercatoformazione in sede ed affiancamento costante13 del regolamento (ue) nazienda che da anni opera nel settore utility, seleziona e forma operatori anche prima esperienza call center per ampliamento proprio organicoinquadramento a norma di legge, crescita professionale in un contesto stimolante e di squadraper un primo colloquio in sede inviare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali
-
Si richiede: disponibilità full timela candidata/o non si occupa di vendita: ha il duplice ruolo di curare la soddisfazione dei clienti/studenti e di ottenere, dagli stessi, nuovi contattiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi epossibilità di carrierasi offre: formazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienzal'attività si svolge all'interno della nostra sede di veronainviare curriculum vitae con foto, indicando nell’oggetto “ricerca per consulente didattico”boston extend verona, presente sul territorio da 8 anni, è alla ricerca di una/un consulente didatticoambiente dinamico e stimolanteattitudine al lavoro in team
-
Si richiede disponibilitĂ per l'intera giornata del sabatooceanica italia srl opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientalisi rierca persona seria, capace, affidabile e requisito fondamentale automunitopresente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, conta piĂą di 450 dipendentisi offre iniziale contratto in somministrazione, con la possibilitĂ di assunzione direttaaddetto/a alle pulizie presso azienda metalmeccanica sita a san paolo d'argon (bg) il candidato si occuperĂ della pulizia dei pavimenti, dei vetri, della pulizia dei macchinari, delle presse e dell'intera officina
-
Si richiede disponibilità per 5 giorni a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanali dalle ore alle oresi ricerca persona seria, capace ed affidabileoceanica italia srl opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientalisi offre contratto iniziale in somministrazione, con la possibilità di assunzione direttapresente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, conta più di 450 dipendentiaddetto/a alle pulizie presso albergo nella città di castelletto sopra ticino (no) il candidato di occuperà della disinfezione degli arredi, dell'igienizzazione dei bagni, della pulizia dei pavimentio e del rifacimento dei letti
-
Si richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionalesede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 anni); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcesperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticisi offre iniziale contratto a tempo determinato full timecompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà , capacità di analisi e pianificazione
-
Si offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniamettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timewild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratori
-
Si richiede disponibilità immediataig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a alle consegne con orario part-time la risorsa inserita si occuperà di assemblaggio di piccole consegne in giornata presso clienti nel territorio venetorequisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - fondamentale possesso di patente di classe b - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: part-time giornaliero o dal lunedì al venerdìsede di lavoro: albignasego (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova
-
Si richiede disponibilità immediataig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a all'assemblaggio la risorsa, inserita in ambiente di produzione, si occuperà di assemblaggio con l'utilizzo degli attrezzi da banco e taglio rullisede di lavoro: legnaro (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadova) - buona volontà e ottime capacità di apprendimento - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdìrequisiti richiesti: - esperienza pregressa in ambiente di produzione con utilizzo degli attrezzi di banco (cacciaviti, avvitatori, chiavi ecc
-
La risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilità a svolgere attività di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamoab oil & gas è una società di ispezione ed expediting, controllo qualità e attività di formazione e consulenzae' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei d1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamoper ampliamento del proprio organico ricerca: n
-
Facchino hotel si richiede disponibilità immediata sede di lavoro: san pellegrino terme si offre un iniziale contratto di tirocinio di 6 mesi con possibilità di inserimento lavorativocandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob srl agenzia per il lavoro - autdefinitiva prot39//ma004opportunity job ricerca per azienda cliente una risorsa addetta all'attività di facchinaggio e servizio d'assistenza alle cameriere ai pianiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi edel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con foto
-
Si richiede: disponibilità full timeinviare curriculum vitae con foto indicando nell’oggetto “ricerca per consulente”formazione e affiancamento: non è necessaria una precedente esperienza nella venditaboston extend è presente sul territorio nazionale da 10 anni, con un approccio al mercato consolidatosi offre: appuntamenti procurati dall’azienda in sedeguadagni molto alti, nell’ordine di euro netti al meseil lavoro si svolge all’interno della nostra filiale di brescia, su appuntamenti prefissati e procurati dai nostri operatori telemarketing interniproprio ufficio dove ricevere i potenziali clientiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eboston extend brescia è alla ricerca di una consulente /un consulente per la vendita dei propri corsi di formazioneambiente dinamico e stimolanteattitudine al lavoro in team
-
Si richiede disponibilità immediata e residenza in foggia e zone circostantila risorsa si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirà il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscaliimportante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativoinoltre, si occuperà della gestione generale della parte amministratival’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatochi è interessato può inviare cv completo di numero telefonico
-
Iva lavoro su 3 turni anche weekend si richiede disponibilità al trasferimento nelle regioni e nelle città interessateinquadramento livello d2, ccnl cooperative socialieuro&promos social health care, società cooperativa sociale, è alla ricerca di: infermieri professionali zona piemonte da inserire a tempo indeterminato presso strutture residenziali per anziani parzialmente autosufficienti e non autosufficienti situati nelle seguenti zone: carrù, farigliano, ormea, tronzano vercellese, villafranca piemonte, verbania necessaria laurea in scienze infermieristiche gradita un minimo di esperienza full time 38 ore settimanali, part time ore settimanali collaborazione con palloggio pagato per il primo periodo di servizioit/privacy-policy/ l’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della li candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito https://wwwla società aiuterà il candidato per quanto riguarda la sistemazione in un alloggio nei pressi della strutturase credi di avere le caratteristiche giuste inviaci la tua candidatura con autorizzazione ai sensi del regolamento ue (gdpr)si offre: contratto a tempo indeterminato; pacchetto retributivo interessante e concordabile all’inserimento
-
Si richiede: disponibilità a lavorare su turnila laurea in materie pedagogiche è requisito preferenziale0 di roma per l’apertura di una nuova sede a trieste, ricerca educatori per gestione struttura minori stranieri non accompagnatila cooperativa sociale oltre i confini 2si offre contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione) gli interessati possono inviare il loro csupervisione della situazione igienica della strutturaluogo di lavoro trieste il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l -desperienza nella gestione di adolescentila figura si occuperà insieme allo staff della gestione minoriv compreso di foto e numero di telefonodovrà erogare servizi per l’integrazione quali ad esempio l’ insegnamento della lingua italiana accompagnamento in questura, prefettura, presidi medico sanitari
-
Si richiede: ** disponibilità full time dal lunedì al venerdì ** ** predisposizione al contatto con il pubblico ** ** attuale domicilio a milano o zone limitrofe ** si valutano profili anche senza esperienza in quanto prevista formazione mirata a carico aziendaleachanes cerca personale per nuova selezione nella città di # milanopresso eventi, luoghi aperti al pubblico e d2d residenziale le nuove risorse svolgeranno attività di promozione e fidelizzazione del cliente per conto di noti marchi internazionali** regolare inserimento in azienda di 1 anno con fisso mensile **
-
Nam filiale di lucca ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del controllo qualità tessuti addett* controllo qualita' tessuto - specchista la figura ideale possiede: esperienza, anche breve in qualità di operaio/a addetto/a al controllo qualità del tessuto su specchio/specula si richiede disponibilità immediata si offre contratto di lavoro in somministrazione con possibilità di proroghe finalizzate all'inserimento diretto in azienda luogo di lavoro: prato(po) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
It), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilità da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilità di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilità di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kmsolo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attività di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportiveseneca srl per conto di societa' dolce (wwwcompletano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualità il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwpossibilità di futura stabilizzazionel impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° del
-
Si richiede disponibilità full-time per contratto a nla risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosfericosono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settoreagenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti
-
Si richiede disponibilitĂ full time e immediata, residenza in viterbo e provinciaazienda affermata su gran parte del territorio italiano, ricerca operatori logistici a foggiale figure dovranno: - gestire ordini con i fornitori, - verificare bolle di consegna, - si occuperanno di carico e scarico merciv se realmente interessatilÂ’azienda offre un contratto a norma di legge e un corso di formazione retribuito
-
Si richiede disponibilitĂ full time e immediata, residenza in foggia e provinciaazienda affermata su gran parte del territorio italiano, ricerca operatori logistici a foggiale figure dovranno: - gestire ordini con i fornitori, - verificare bolle di consegna, - si occuperanno di carico e scarico merciv se realmente interessatilÂ’azienda offre un contratto a norma di legge e un corso di formazione retribuito
-
SarĂ in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghila risorsa ricercata si occuperĂ di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilatisi richiede: disponibilitĂ immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in piĂą contattaci !!!5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamentiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a n
-
Per il ruolo di addetta/o vendita è preferibile: - esperienza pregressa in punto vendita - ottime doti commerciali - attitudine a lavorare per obiettivi - buone capacità di customer care - buona capacità di relazione con il pubblico - problem solving - dinamicità e atteggiamento positivo,assertività ed empatia si offre: - contratto di lavoro a tempo indeterminato full time (lun-sab), formazione iniziale retribuita - zona di lavoro: nerviano - si richiede disponibilità dal mese di maggiobuona capacità di relazione e di problem solving, dinamicità e atteggiamento positivo, assertività e empatia ed infine aspetto curato e doti di precisione,fanno di te il candidato che stiamo cercandommstore è una nota realtà italiana per la commercializzazione di servizi nel settore energia per: apertura nuovo punto vendita enel energia a nerviano addetta/o punto vendita enel energia la figura ideale è una persona con esperienza pregressa nel settore energetico (requisito preferibile ma non indispensabile), dotata di una comunicazione efficace e buona padronanza delle tecniche di negoziazione
-
Orario di lavoro: giornata, si richiede disponibilità a eventuali trasferte settimanali in caso di cantieri oltre i 150 kmi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)elettricista civile e industrialepossesso dei seguenti attestati: piattaforme verticali, sicurezza rischio alto, primo soccorso, carrello elevatoreazienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici presso cantieri di grandi dimensionipossibilità di crescita professionale al ruolo di capo cantiereottima lettura del disegno tecnico elettricoesperienza consolidata nella realizzazione di impianti speciali (evacuazione, videosorveglianza, antincendio, cabine elettrice, cantieri presso aeroporti militari), manutenzione elettrica e bordo macchinail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinojob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziela risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emiliasi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizieorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d
-
Job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente addetti/e montaggio strutture metalliche si ricercano addetti/e per il montaggio base di strutture metalliche mediante trapani, avvitatori, cacciaviti, martello e altri arnesi di lavoro, si richiede flessibilitĂ di orario, disponibilitĂ su trasferta, buona manualitĂ , ottimo problem solvingsi offre contratto in somministrazione con relative proroghe, lavoro in trasferta nella provincia di alessandria orario: full time luogo: bergamo job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente addetti/e montaggio strutture metalliche si ricercano addetti/e per il montaggio base di strutture metalliche mediante trapani, avvitatori, cacciaviti, martello e altri arnesi di lavoro, si richiede flessibilitĂ di orario, disponibilitĂ su trasferta, buona manualitĂ , ottimo problem solvingsi offre contratto in somministrazione con relative proroghe, lavoro in trasferta nella provincia di alessandria orario: full time luogo: bergamo
-
Competenze tecniche: buon utilizzo di excel conoscenza pratiche doganali e amministrative di trasporto conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci conoscenza delle procedure logistiche capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) competenze soft: capacità comunicative e relazionali team work capacità organizzative si richiede una pregressa esperienza in analoga posizionela risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio spedizioni dell’hq di bosisio parinirodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processirodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionela persona si occuperà di: svolgere gli adempimenti amministrativi/pratiche doganali necessari al trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti italiani ed esteri; provvede a registrare a sistema i documenti di trasporto/spedizione del prodotto finito presso le filiali e i clienti e della materia prima in acquisto dai fornitori; curare la disponibilità dei vettori per il trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti, gestendo altresì il trasferimento del materiale da una filiale all’altra; consuntivare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita dal magazzino prodotti finiti, analizzando eventuali non conformità ; in base alle esigenze di clienti e/o filiali, alla predisposizione degli ordini di spedizionedisponibilità : giornata / 2 turnifondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziorodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazione
-
Si propone contratto inserimento a tempo determinato part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicaopportunity job sil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsocietà operante nella ristorazione e vendita30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniil candidato possiede preferibilmente i seguenti requisiti: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità , disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni fascia orariacandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdf13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"a003 del 2 settembresi offre contratto a tempo determinato con azienda - livello ccnl pubblici eserciziopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, baristi / banconisti da inserire presso locali dell'aeroporto di fiumicinoagenzia per il lavoro aut
-
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunityjob srl agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: cortina d'ampezzo al candidato si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità immediataopportunityjob seleziona per azienda di servizi attiva nel settore alberghiero: cameriera ai piani con vitto e alloggiodefinitiva prot39//ma004disponibilità al trasferimentoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi edel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf con fotola risorsa svolgerà la mansione di pulizia camere in hotel 3/4 stellesi propone iniziale contratto a tempo determinato, part-time
-
Mezzo di trasporto: auto si offre un contratto in somministrazione per 6 mesi dopodiché si passerà ad un contratto di apprendistato finalizzato all'assunzionesi richiede: diploma di perito elettrotecnico/elettrico/elettronico buona capacità di lettura degli schemi elettrici di impianti automatici disponibilità a lavorare su 3 turni essere in possesso della patente b completano il profilo serietà , disponibilità , autonomia, organizzazione, meticolosità e precisionelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: manutentore elettrico junior la risorsa verrà inserita all'interno del team manutenzione e svolgerà le seguenti attività : manutenzione elettrica degli impianti di produzione; manutenzione ordinaria e straordinaria; gestione dei fermi macchina e risoluzione delle problematiche
-
Si richiede buona conoscenza del pacchetto ms office, con particolare rilevanza per il programma excel e power pointla sede di lavoro sarà stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio nazionalecom contabile junior specialista in accise in staff alla divisione amministrazione, la risorsa avrà il compito di: controllo fatturazione ee/gas monitoraggio aggiornamento istat anagrafiche comuni elaborazione ed invio comunicazioni mensili volumi forniti ee/gas elaborazione ed invio dichiarazioni annuali di consumo ee/gas liquidazione e predisposizione versamenti rate mensili di acconto ee/gas gestione dei rapporti con dogane, province e regioni analisi e gestione atti di contestazione calcolo e predisposizione ravvedimenti operosi analisi e studio della normativa accise consulenza normativa accise interna ed esterna all’azienda il candidato ideale ha una laurea specialistica in economia o laurea equipollente, ha esperienza di almeno 1/2 anni preferibilmente presso studi professionali /o aziende del settore energetico; buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza delle normative fiscali, iva, tuir, accise; conoscenza dell’iter normativoabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillità e serenità alle impreseoffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataoptima italia ricerca contabile junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetsarà considerato titolo preferenziale l’esperienza nel campo accisesiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunità per tuttitutto in una nuova unica soluzionesoft skills: capacità di lavorare in gruppo; buona predisposizione al problem solvingse vuoi saperne di più su optima: noi: http://www