Sales representative canale retail

Elenco sales representative canale retail

  • Per il nostro punto vendita gutteridge di orio al serio, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadra

  • Per il nostro punto vendita gutteridge di merano, ricerchiamo profili di sales advisorcome sales advisor, sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurati che ogni cliente venga trattato secondo la filosofia del brandcapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosi richiede: - precedente esperienza a contatto con il pubblico; - spiccate abilità di customer experience; - curiosità, empatia, flessibilità; - passione per il brand gutteridge; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - flessibilità e problem solving; - disponibilità nei fine settimana; - inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plusattivita' e responsabilita' · raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita; · accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience; · supportare i clienti nell'acquisto di tutti i prodotti; · sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di fidelizzazione; · dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; · avere un'approfondita conoscenza del prodotto; · rispettare gli standard aziendali in termini di cura e di comportamento; · seguire le politiche e le procedure della societàla tua mission sarà scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchiosarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadra

  • ) particularly in this channel, and with these stakeholders, reliability, high product usability and adequate product guiding/selecting/sizing tools are mandatory for a successful product launchtechnical support for early adopters and branches (sizing, fine tuning, troubleshooting, etcto foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goalsthe candidate will be responsible for the technical stability and usability of products/solutions during the launch phase and achieves this result by contributing to the functional specifications and by defining and executing adequate test planshe will be the group technical reference for initial technical deployment of the new solutions towards early-adopters customers and branches (selected for the development), for which he defines, implements and validates adequate guidelines, supporting documentation and trainingtechnical training for customers and brancheswe are currently seeking a solution engineering specialist refrigeration to join our sales&marketing department at carel hqs in brugine (padova) the candidate will operate within the refrigeration distribution channel, featuring a structured network of refrigeration distributors that supplies products and tools to installers on the field (targeting cold rooms, plug-in cabinets, bottle coolers, catering equipment, etcmain activities: - supports the definition of solution specifications (sw and hw) - defines and executes test plans in the pre-launch phase - manage troubleshooting issues and bugs from customers and branches in the pre-launch phase - defines and performs usability and configuration check - critical reading, revision, integration and update of technical documentations - creation of videos on product configuration/settings for commissioning and fine tuning) - early adopters field support, start-ups and commissioningcarel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange

  • Understand and support established after sales policies and procedurespreparation of format and modification quotations for sales staffaligns work with strategic goals of company and after sales departmentprepare sales presentations by compiling data; developing presentation formats and materialsmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an entry level after sales associate to support and work with senior sales staff on sales of modification and formats within north americaattend and participate in sales meetings, conference calls, training programs, and conventions as directedresponsibilities: support and work closely with senior sales staff to manage company allocated customer accounts to ensure quality, standards and client expectationsindustry experience & tenure: entry level positiondriven to create value for customerssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsmotivation:sets and achieves challenging goalsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsunderstands organization's strengths & weaknessesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiespivotal experience & expertise functional experience: demonstrates an independent, results-driven work ethiclearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackexpert communication: excellent verbal and written communication skillsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesresponds promptly to customer needs to meet commitmentswill not sponsor visasit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homebusiness acumen: understands business implications of decisionsitalian/spanish language - not a requirement but an advantage salary: negotiable please email resume toproblem solving: identifies and resolves problems in a timely mannerinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessadapts strategy to changing conditionscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timealigns organization and resources to deliver on customer commitmentsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentdisplays orientation to profitabilitycustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top prioritytravel 25%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statuscontributes to building a positive team spiritdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencea self-starter and team player who is motivated to succeed

  • After sales forecast planningdrive growing sales in expanding marketmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales – regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americaresponsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasisdriven to create value for customerssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsunderstands organization's strengths & weaknessesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitieslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackindustry experience & tenure: 5 years’ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processesexpert communication: excellent verbal and written communication skillssalary: negotiable please email resume tounderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalssell and promote formats, modifications, and sla contractswill not sponsor visasit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecreate and maintain strong working customer relationsbusiness acumen: understands business implications of decisionsinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessadapts strategy to changing conditionsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiespivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencebrings strong network connections and relationshipsitalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timedemonstrates knowledge of market and competitionaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentdisplays orientation to profitabilitycustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top priorityproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannertravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsmotivation: sets and achieves challenging goalsdemonstrates an independent, results-driven work ethicmaintain and manage customer data base and reports in crmcontributes to building a positive team spiritnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencea self-starter and team player who is motivated to succeed

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacità di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di siena

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacità di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pisa

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacità di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di massa-carrara

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacità di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di pistoia

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacità di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di grosseto

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacità di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di firenze

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacità di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di lucca

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacità di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di arezzo

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacità di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di livorno

  • Selezioniamo per nostro primario cliente1 agente di commercio / sales manager attivo nel canale gdocosa offriamo:contratto interessantequota fissa e quota variabilerimborso spesebenefits in base alla figuramassime provvigioni di settorerequisiti graditi:esperienza venditacapacità di sviluppo businessscopri i dettagli dell'offerta!ricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di prato

  • About the company: para empresa francesa lider, dedicada a healthcare technologies security solutions nuestros recruitment engineer se encuentran en la búsqueda de un cyber business development representativefurther information: modalidad de trabajo hibridaponerse en contacto con prospectos a través de llamadas en frío y correos electrónicos buscar proactivamente nuevas oportunidades de negociocore responsibilities: presentar nuestra empresa y las soluciones de seguridad de healthcare technologies a los clientes potenciales buscar proactivamente nuevas oportunidades de negocio calificar a los clientes potenciales de las campañas y herramientas de marketing como oportunidades de ventasmust have: experiencia laboral comprobable como representante de desarrollo de negocios, ejecutivo de cuentas de ventas o papel similar en ciberseguridad, ti sanitaria o biomédica sanitarianuestros recruitment engineer seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultoría, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricación, start-ups y empresas de digital dna companycapacidad para ofrecer presentaciones atractivasexperiencia y conocimiento del ámbito it y sanidadexperiencia con software crm (por ejemplo, salesforce) excelente habilidad de comunicación y negociacióntechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el head hunter europeo exclusivamente especializado en la búsqueda y selección de profesionales y directivos en el segmento de information technologylocation: madridgran atención al detalle, facultad de análisis y buenas capacidades comunicativasnice to have: nivel de inglés o frances

  • Siamo alla ricerca di un sales merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterieil sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all'interno di un panel di punti vendita della gdoesperienza come field merchandiser, sales merchandiser, sales specialist o junior key account, per aziende operanti nel settore gdo esperienze di vendita in una delle seguenti aree: gdo supermercati area food o mass market order taking / presa d'ordine visibility in store attitudine al lavoro in team gestione e pianificazione del panel assegnato focus sui risultati patente b disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato offriamo auto aziendale, telefono cellulare, kpi raggiungimento obiettivi assegnati68 cpm italy promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 artallestimenti e cura scaffale/espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di venditaai sensi della legge 12 marzo , nimplementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promoin particolare con azioni specifiche volte a: vendita presso punti vendita e piattaforme d'acquisto con gestione di ordini in diretta1 della succitata leggeraccolta informatizzata dei dati in storecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzatoinserimento strutture visibilità utilizzando materiali pop dedicati per attività instore lanci in accordo al capo reparto

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di milano siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaletutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagno

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di brescia siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaletutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagno

  • Percorso formativo in ingresso e in itinere: in fase di on-boarding la figura di sales account viene affiancata dall’ area sales manager di riferimento assieme al responsabile innovazione e sviluppo it per la formazione relativa al crm, alle procedure ed alla modulistica relativa alla venditaal momento la società si compone da uno schema organizzativo costituito da oltre 40 collaboratori per la provincia di bergamo siamo alla ricerca di una risorsa che ricoprirà il ruolo di sales account il sales account di area in facile626 si occupa dell’acquisizione e mantenimento della clientela appartenente al settore hola rete commerciale di facile626 adotta l’utilizzo di processi e procedure standardizzate ed un pool di strumentazione tecnica e formativa calibrata per la corretta performance di ogni singolo lavoratore del teamcon oltre clienti attivi, la società in forte crescita vanta l'avvio di un piano espansionistico finalizzato alla presenza su tutto il territorio nazionaletutto l’iter formativo avviene sia in sede che presso cliente, in modo tale da fornire l’account di tutte le skills e le competenze adatte per raggiungere il risultato attesoda oltre 10 anni, ottantuno srl si occupa dell'erogazione del servizio facile626 tramite la specializzazione in italia sul tema della sicurezza sul lavoro e haccp per il settore hola risorsa opera tramite una strategia commerciale definita dal giusto matching tra attività sul territorio ed attività online (liste preselezionate, rdc derivanti dalle operazioni di marketing) con l’obiettivo di effettuare appuntamenti tecnico-consulenziali sia presso cliente che via webassieme all’asm verrà allineato sui temi dell’approccio, della trattativa, della chiamata commerciale sul processo consulenzialeche necessita di supporto in tema di ssl ed haccpper la posizione il package economico retributivo è composto da: inserimento a tempo indeterminato piano incentivante mensile a corredo della componente fissa rimborso delle spese kilometrico per eventuali trasferte mbo mensile / premialità da contest settimanali pregressa esperienza in forza vendita abitudine a sostenere incontri commerciali, primi incontri, consulenze, trattative capacità di gestione delle obiezioni capacità di pianificare in modo organizzato ed autonomo l'attività quotidiana motivazione al guadagno

  • Nel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentose hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarcilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoricollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditail prossimo potresti essere tu!lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratori

  • sales assistant appartenente alle categorie protette magicmotorsport is an italian company built on a long-standing passion for motorsportpassion and courage guide magicmotorsport's activities, alongside respect, efficiency, innovation: the company's three core values! we assume that everyone has a talent and our mission is to be able to intercept those that fit together with mms in synergy and give you the opportunity to win, because your victory is our victory! the opportunity we are looking for an enthusiastic sales assistant with a can-do attitude to join our team  responsabilities: collect and process requests by email, ticket, chat and phone; ensure high levels of customer satisfaction through excellent sales service; provide product information and offering advice on products that'll best meet set requirements; up-sell and cross-sell products; provide proper and competitive quotes; issue invoices (if needed); requirements: proficient knowledge of english (mandatory); good it technical skills; excellent customer orientation and communication skills; outstanding multitasking skills; excellent problem-solving and stress tolerance skills; strong can-do attitude; team player; willingness to adapt to flexible working hours; high school diploma; preferred skills: prior experience in sales; passionate of electronics and computer science; good math skills; what we offer: an innovative, young and dynamic environment; the chance to work in a team where people are passionate about their workdon't miss this opportunity, send us your cv!we strongly believe in our work and we always tackle it while motivated by the enthusiasm, curiosity, and determination of those who want to leave a mark in the future, with the certainty of those who know, in their hearts, that they can do itour products have been designed to meet any performance challenge and offer solutions to mechatronics looking to outfit their automotive workshops with the latest innovations in the fieldyour role will be to assist our customers, collecting their requests by chat, phone, email and ticket system to satisfy our customer needs and build customer loyaltywhy magicmotorsport? we are a passionate, brave, and innovative team

    Palermo (Sicilia)

  • The retail shop assistant plays a key role in a busy environment providing a prompt and professional service to customersdo you have a passion for retail? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and the autonomy to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for an enthusiastic retail assistant to join our team of like-minded individuals within the dash convenience stores division of our companythis is bringing together many hands to make light work! why should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? you have great customer service skills good attention to detail a proactive can-do attitude there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: 16 hours a weekthis role will report to the shift supervisorflexible days/evenings with the ability to cover holiday and sickness salary: £990 per hour *rate payable for 18 years plus* want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peoplethis role isn’t heavy liftingwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://www

  • Siamo alla ricerca di un retail specialist gdo per un progetto di field marketing all’interno della gdoil retail specialist dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti venditale attività da svolgere sono le seguenti: massimizzazione della presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita; risoluzione rotture di stock; posizionamento materiale di visibilità e miglioramento della qualità espositiva sul lineare e in extra display; rilevamento dati relativi alla presenza prodotto, facing e di altre informazioni utili il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: esperienza come retail specialist, field specialist, merchandiser o ruolo simile, nella gdo competenze commerciali e relazionali disponibilità a trasferte su tutto il territorio assegnato patente b conoscenza pacchetto officeinoltre, completano il profilo proattività, assertività, flessibilità, entusiasmo, organizzazione e problem solvingper lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefonoai sensi della legge 12 marzo , n1 della succitata leggecpm italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in italia dal , con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l’obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketingcpm italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato68 inventa cpm promuove l'inserimento e l'integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art

  • Il/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità, condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paesecostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionali

  • Siamo alla ricerca di un/a business analyst & sales controller da inserire nell'area sales excellence & operation di lutechil/la candidato/a, a diretto riporto dell’head of sales excellence & operation, sarà coinvolto/a: - nel monitoraggio dei kpi commerciali (pipeline, ordinato, revenue, margini, forecast vs budget); - nel setting del crm di gruppo (salesforceottima conoscenza del pacchetto office (excel, power point, ecc); - ottima conoscenza della lingua inglesese la digital evolution cambia le regole del gioco, noi diamo nuova forma alle sfide di tutti i giornicom, modulo vendite lato utentecom) gestendone la definizione di requirements e seguendone le implementazioni e relative configurazioni del sistema da parte del team it; - nell'onboarding sullo strumento crm delle nuove società che verranno acquisite; - nell'analisi della customer base e relativo customer value; - nell’analisi e mappatura di processi e procedure interne, fornendo “insights” utili a migliorare ed efficientare i processi di vendita; - in attività cross-funzionali (it e afc) nei vari processi e task assegnaticostituisce titolo preferenziale la conoscenza di salesforcesiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductssiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti grazie alle competenze di oltre professionisti abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business); - conoscenza strumenti di reportistica (tableau de board, powerbi, eccla risorsa, inserita nell'area corporate, supporterà il chief revenue officer e la direzione commerciale del gruppo lutech nella governance operativa delle vendite, garantendo il continuo miglioramento dei processi commerciali e la diffusione delle best-practice nelle varie legal entity del gruppomodalità di lavoro: ibrida

  • Innovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientiresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-updovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenzelavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendale

  • Il/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcnell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnici) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualitàoggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercatocontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui operaazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità-prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 annisin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentali

  • La società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniriportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitasede di lavoro: milano estuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plus

  • This would suit someone who has previously been a: sales administrator, customer service advisor or customer support officerday-to-day: liaising with customers and suppliers to resolved issues and delays when a switch of supplier has occurred working with our customers to obtain missing information essential for a successful contract switch working with our suppliers to ensure customers terminations have been successfully logged working through outstanding pending contracts each month to ensure our systems reflect accurate information recommend process improvement of the back-understanding root cause issues within our processes training and development of colleagues in both the sales departments and other operational teams to ensure repeat issues do not occurthis is an excellent opportunity for an individual to join a high performing team within a rewarding department – offering great personal development and trainingwe use smart technology and data and combine it with world class human service, to help business owners sort their business essentials: business energy, insurance, connectivity, telecoms, and commercial finance solutionscollaboration across multiple teams and departments to ensure high live rate performance across all group companiesskills needed to do the job: experience of working in a customer-support role good excel skills excellent time management, attention to detail and multi-tasking skills experience in contract management is preferable proactive approach maintaining a high level of productivity of all tasks and functions proven experience of working with set targets able to understand trends and identify root cause analysis what we offer: clear internal progression and structured training days off between christmas + new year dynamic team culture free fruit, coffee and tea rewards and recognition + christmas, summer and monthly celebrations summer and winter highflyers trips for top performers ability to buy and sell holiday smart casual dress code vitality program auto-enrolment pension scheme (5% employee and 3% employer) about bionic: at bionic, we want to make it radically easier to run a small businesswe are looking for a pro-active individual to join the commercial operations department as a supplier liaison advisorthe main focus of the role is to the be the primary liaison between our customers and energy suppliers and ensure that all contracts that are sold go from sale to live with limited delays

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