Riconciliazioni bancarie adempimenti fiscali

Elenco riconciliazioni bancarie adempimenti fiscali

  • ), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attivitĂ  di analisi e produzione reportistica internaabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialistcore responsibilities: supervisione quotidiana delle attivitĂ  contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etcmust have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto officetechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologynice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Si occuperĂ  principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excell’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala conoscenza del software di tesoreria doc finance sarĂ  considerato un plusla figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teami nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesi

  • Supporto ad analisi e operazioni legate ad agevolazioni fiscali e in generale su tutte le tematiche fiscali che l’azienda deve affrontare contabilitĂ  generale: supporto ad altre attivitĂ  contabili quali ad esempio registrazione fatture ciclo passivoquindi è fondamentale che la risorsa sia focalizzata sul controllo dello stato avanzamento lavori degli investimenti, che garantisca la puntuale registrazione delle fatture, la corretta tenuta delle scritture contabili e delle relative poste di bilancio, del registro cespiti e dei relativi adempimenti fiscalil’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erprispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrĂ  presidiare operativamente le seguenti aree: cespiti: per l’azienda l’attivitĂ  di investimento nei punti vendita è strategicadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala figura che stiamo ricercando sarĂ  parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teamfiscale: predisposizione degli f24, liquidazioni e dichiarazioni periodiche, corretta tenuta dei registri fiscali, conservazione documentalei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil profilo ideale è una persona precisa orientata all’obiettivo che ha maturato un’esperienza di circa 4-5 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excel

  • La risorsa si occuperĂ  di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionela ricerca ha carattere di urgenzadiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocitĂ , precisione e affidabilitĂ  nel lavoromy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanesi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/a

  • Addetto/a alla segreteria - contabilitĂ  sede di lavoro: sperlonga (lt) attivitĂ : gestione delle telefonate e della posta elettronica; controllo ed archivio dei documenti amministrativi e contabili; tenuta della prima nota di cassa; gestione delle entrate e dei pagamenti; redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali13 gdpr (regolamento ue ) ai fini della ricerca e selezione del personaleente accreditato ai servizi per il lavoro, operante nel settore della ricerca del personale, seleziona una risorsa da inserire in azienda attiva nel settore vivaistico con sede a sperlonga (lt)non saranno presi in considerazione curricula non in linea con il profilo richiestotipologia contrattuale: contratto a tempo determiato durata: 6 mesi orario di lavoro: part-time - turno mattutino diploma tecnico commerciale o affini: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza dei principali appicativi informatici (pacchetto office, outlook, browser internet)e gestionali (applicazioni per la contabilitĂ , paghe, ecc); domicilio nel comune di sperlonga o in comuni limitrofi: iscrizione al centro per l'impiego; curriculum vitae aggiornato (dettagliare le esperienze formative e lavorative pregresse)216 del sulle paritĂ  di trattamentoil candidato autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi del decreto legislativo e dell'arte dei decreti legislativi nil presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del d

  • In particolare, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : registrazione fatture e bollettazione adempimenti fiscali iva, liquidazioni iva e intrastat rispetto delle diverse scadenze amministrative predisposizione della reportistica mensile alla casa madre scritture di assestamento: ratei, riscontri e ammortamenti predisposizione scritture bilancio civilistico diploma di ragioneria con almeno 8 anni di esperienza/laurea in economia con almeno 4 anni di esperienza esperienza pluriennale nel ruolo maturata in settori industriali preferibilmente in contesti multinazionali buona conoscenza della lingua inglese ottima conoscenza pacchetto office completano il profilo ottime doti analitiche e organizzative, propensione al problem solving e buone capacitĂ  di gestione dello stressti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatoin ottica di un potenziamento della struttura organizzativa interna, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un contabile senior rispondendo direttamente alla direzione generale la risorsa avrĂ  la responsabilitĂ  della gestione della contabilitĂ  generale, del bilancio ante imposte e della reportistica verso la casa madreit il nostro cliente è un’azienda leader nella realizzazione di prodotti siderurgici, parte di un gruppo consolidato e di respiro internazionalesiamo attenti alle necessitĂ  e peculiaritĂ  di ogni candidatole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritĂ insieme disegniamo il tuo futurosede di lavoro: provincia di rovigo

  • La figura professionale selezionata si occuperĂ  della tenuta della contabilitĂ  semplificata e ordinaria in autonomia, redazione del bilancio per le societĂ  di capitali, redazione modelli unici, conoscenza iva e adempimenti fiscaliper azienda strutturata di grandi dimensioni selezioniamo un commercialistail candidato ideale è un professionista iscritto all'albo, con esperienza di almeno due anni nel ruolo

  • La risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio contabilitĂ , si occuperĂ  di: controllo delle attivitĂ  amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendalogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitĂ orario di lavoro: su giornata, con flessibilitĂ  in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairoli(iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profilo

  • La risorsa si occuperĂ  di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento aziendale, gestirĂ  il processo di contabilitĂ  garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscalilÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatoinoltre, si occuperĂ  della gestione generale della parte amministrativasi richiede disponibilitĂ  immediata e residenza in foggia e zone circostantiimportante azienda sita in foggia, seleziona un impiegato amministrativochi è interessato può inviare cv completo di numero telefonico

  • La risorsa gestirĂ  il pacchetto di aziende clienti assegnato che dovrĂ  gestire in autonomia con mansioni di elaborazione cedolini paga, elaborazione contributi e adempimenti fiscali relativi compresi quelli annuali (autoliquidazioni inail, cu, 770), oltre alla pareristica qucentro studi srl ricerca per l’incremento dell’organico di uno studio di consulenza del lavoro mediamente strutturato (20 risorse) sito zona ospedaletto euganeo (pd) un/una addetto/a paghe e contributi

  • Asta giudiziaria: trattasi di quota pari a 100/100 del diritto di proprietà su appartamento sito in roma (nuovo salario – prati fiscali), via dei prati fiscali n600,00 prezzo del bene: 260l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenzatrova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercatostudio legale bevilacqua lariano - via roma ncom trattasi di acquisto tramite asta giudiziaria da parte del tribunale competente con assistenza dello studio di consulenza legale bevilacqua, specializzato in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziariesi precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite avvocatob, composto da soggiorno, cucina, disimpegno, una camera da letto, un servizio, un ripostiglio, una veranda ed un ampio terrazzo, per complessivi mqvi sono difformità interne ed esterne che potranno essere illustrate in sede di consulenzadanielabevilacqua@gmail9655604 classe energetica: f
    spese: 0
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    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 60
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    ubicazione: via dei prati fiscali, nuovo salario/ prati fiscali/ colle salario, roma, , italia
    latitudine: 4194493 longitudine: 122022 per visionare le foto dell'immobile contattaci all'indirizzo e-mail: avvl'immobile risulta occupato dall0esecutato che vi abita600,00 offerta minima: 19560, oltre la terrazza di complessivi mq 80450,00 data asta: 2633 colleferro - via delle nazioni unite nlo studio fornisce assistenza e consulenza legale per tutto l'iter procedurale, pre e post asta, attraverso i seguenti servizi: • approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite asta giudiziaria; • analisi degli aspetti tecnico-giuridici degli immobili individuati dal cliente; • esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; • verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo; • richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; • consulenza e assistenza telefonica o telematica per l'acquisto dell'immobile; • partecipazione in asta nell'interesse del clientevalore di stima del bene: 260

    Roma (Lazio)

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  • Buste forate per scontrini fiscali - 6 spazi - 25,2x30,7 cm - trasparente - favorit - confformato esterno busta: 25,2x30,7cmconfezione da 10 bustecontiene 3+3 tasche da 7x30cmbusta con foratura universale in polipropilene con finitura a buccia darancia antiriflesso

    Italia

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  • • altri adempimenti contabiliil candidato da inserire al team sarĂ  in grado di svolgere in autonomia le seguenti attivitĂ : • gestione della contabilitĂ  di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ  di persone e societĂ  di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscalestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista2/3 anni di esperienza nel settore

  • Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ :- tenuta contabilitĂ  di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ  di persone e societĂ  capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione

  • La risorsa, interverrĂ  per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilitĂ  organizzative, e si occuperĂ  di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilitĂ  ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacitĂ  di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsala dimensione nazionale, la pluridisciplinaritĂ , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessitĂ  delle imprese italiane, oggi piĂą che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp, una grande societĂ  per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtĂ  molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officernexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunitĂ  che il mercato offre a chi le sa coglierel’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualitĂ  che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziendeorario di lavoro: part-time

  • ) verifica dei requisiti dei collaboratori per avvio collaborazione e/o manutenzione supporto ad attivitĂ  di ordinaria gestione della rete (gestione cassa agenti e fondo pensione, adempimenti ivass) il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea preferibilmente in scienze bancarie finanziario assicurative conoscenza pacchetto office gradita esperienza precedente all’interno di altra compagnia o agenzia capacitĂ  di lavoro in team sede di lavoro: agrate brianza (mb) si offre contratto di assunzione a tempo determinato di un annol'offerta si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della leggeil gruppo nobis, composto da nobis assicurazioni e nobis vita, gestisce attualmente un portafoglio di circa 400 milioni di euro e ha significativi piani di sviluppo per il prossimo triennionobis si caratterizza per proporre polizze a elevato contenuto di servizio nelle principali aree di bisogno: auto e mobilitĂ , turismo e viaggi, salute, casa e assistenza, nonchĂ© risparmio e previdenza cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionistila risorsa ricercata verrĂ  coinvolta: gestione amministrativa dei mandati di collaborazione con la rete intermediaria (attivazioni, cessazioni etctempi di inserimento: immediato gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo regolamento ueil gruppo opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre a due canali specializzati rispettivamente nella distribuzione di polizze per il turismo e per l’automotive, settori in cui può vantare uno specifico know-howstiamo cercando un: addetto alla gestione dei mandati l’addetto alla gestione dei mandati sarĂ  inserito nell’omonimo ufficio all’interno della direzione commerciale a riporto della responsabile

  • Convenzionati con le piu' importanti realta' bancarie e finanziarie italiane ed estere, forniamo le migliori proposte di mutuo presenti sul mercato0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 anniin condominio con servizio portineriaper ogni vostra esigenza di investimento locativo, seconda casa o di rendita garantita, contattateci!! vi troveremo la soluzione abitativa piu' corrispondente alle votre esigenze!! siamo associati fiaip e fimaa, seguiamo continui corsi di aggiornamento professionale per essere sempre piu' performanti ed offrire un servizio professionale sempre piu' competente, sia in materia legislativa fiscale, notarile che di estimo, catastale ed ipotecarioit sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonacom operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 wwwsiamo consulenti immobiliari dal 1986abicase cazzin, la serieta' dell'azienda preferita dagli italiani per la compravendita immobiliare in italia e all'esteronon sono ammessi animaliit prenota subito una visita: agenzia abicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 wwwit info@abicasecazzinsanremo, a 2 passi dalla chiesa russa, casino' e mare, vista mare e grande terrazza vivibile, sud, ampio bilocale, con cucina separata, soleggiato e silenzioso, bagno con vasca e finestra, altro servizio separato (wc e lavabo) posto auto coperto in autorimessacom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
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    camere: 1
    riscaldamento: centralizzato
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 70
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: chiesa russa, centro, sanremo, , italia
    latitudine: 430184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 info@abicasecazzinl'appartamento e' stato appena imbiancatovisita anche il nostro sito: wwwabbiamo nella nostra banca dati abicase cazzin molti clienti che possono comprare il vostro alloggio a sanremo2 passi spiagge, pista ciclabile, casino' e negoziil nostro metodo di lavoro ci contraddistingue per la serieta' e la professionalita'0184 501370 - 335 5901154 - 335 6909171 ricerchiamo inoltre per altri nostri clienti referenziati inseriti nella nostra banca dati, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonaabicase cazzin 0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzin0184 501370 - 335 5901154 info@abicasecazzinit la nostra immobiliare abicase cazzin vende, acquista,affitta,a sanremo ed in zone dimitrofe da 35 annithe best place to live in the worldcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! sanremo ricerchiamo, immobili di diverse metrature e tipologia in questa zonamese di settembre 1500 euro piu' consumi luce, gas, acqua lavatrice, frigo, boiler, materassi nuovicompletano la proprieta', il vano condominiale per le bicicletteci occupiamo anche di affitti di appartamenti sia residenziale che stagionale, nonché di locazione commercialecome to see us, because: sanremo is sanremo!!! compra a sanremo, rivolgiti a noioffriamo ai nostri clienti una consulenza nell'acquisto e vendita a 360°, dalla visita dell'appartamento fino all'atto notarileit non esitare a contattarci anche via mail, ti risponderemo al piu' presto e prenota una visita con abicase cazzin sanremoabicase cazzin telcome to see us, because: sanremo is sanremo!!! operiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannesoperiamo a sanremo dal 1980, coprendo tutto il ponente ligure, fra diano marina e cannes81597 longitudine: 7se un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattarci e a richiederci una stima gratuitasiamo in grado di offrire in particolar modo a sanremo, bordighera, ospedaletti ed in costa azzurra, a nizza, la compravendita di monolocali, bilocali, trilocali, attici, ville, case indipendenti o di campagna, attività commerciali quali bar, alberghi, ristoranti, negozisiamo specializzati nella vendita di unita' immobiliari vacanza, comodi, centrali, ideale anche come rendita locativa ed investimentose un proprietario fosse interessato a fare una valutazione gratuita del suo alloggio, non esiti a contattare l'agenzia abicase cazzin e a richiedere una stima gratuita senza impegno ne' costi

    Italia

    1500 €

  • adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazione65655 longitudine: 12➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaseminterrato; soggiorno, camera, bagno e terrazzo coperto, al pclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 132
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via appia sud, , velletri, , italia
    latitudine: 41assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaterra, con annessa corte pertinenziale esclusiva della supcomune di velletri (rm), 96 - lotto unico villino composto da: cantina, camera, soggiorno, bagno, vano accessorio e disimpegno, al p

    Velletri (Lazio)

    57600 €

  • adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazioneclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
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    mq: 106
    giardino: , 0 mq
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    ubicazione: lungomare degli ardeatini, , ardea, , italia
    latitudine: 41assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematica58868 longitudine: 12appartamento in villino - porzione di edificio quadrifamiliare posto ai piani t, 1° e 2° ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoria

    Ardea (Lazio)

    120750 €

  • adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazione82058 longitudine: 12appartamento posto al piano primo, distinto con il numero interno due (int2), composto di ingresso, soggiorno, cucina, bagno, ripostiglio, corridoio, tre camere, balcone e loggia con annessa soffitta al piano v ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaassistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 129
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giuseppe felici, , roma, , italia
    latitudine: 41

    Roma (Lazio)

    174000 €

  • adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazioneclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 77
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via del babuino, , roma, , italia
    latitudine: 41appartamento al piano secondo via del babuino n90878 longitudine: 12assistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematica164, roma (rm) ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoria

    Roma (Lazio)

    628813 €

  • adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazione90607 longitudine: 12classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
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    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 81
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via della croce, , roma, , italia
    latitudine: 4141, roma (rm) ➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaassistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematicaappartamento al piano secondo via della croce n

    Roma (Lazio)

    609638 €

  • adempimenti di legge e fiscali a seguito di aggiudicazione➡️ data dellasta 19 gennaio ➡️ 3801236912 linea diretta anche whatsapp studio legale aste giudiziarie telematiche deposito offerta - rilascio astepec - rilascio firma digitale verifica fattibilità di pre-asta e stralcio debitoriaclasse energetica: in fase di valutazione
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    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 114
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via edoardo garbin, , roma, , italia
    latitudine: 41garbin civico 51 ed è distinto con lint41 - scala: f - interno: 4 posto al piano secondo, di vani catastali 6,5 oltre cantina di pertinenza posta al piano s1, n77 e locale posto auto piano s1 con accesso da via eassistenza tecnica da remoto in real time per consolle di gara telematica96385 longitudine: 12quota pari a 1/1 della proprietà superficiaria di appartamento ad uso civile abitazione sito in roma, alla via edoardo garbin n

    Roma (Lazio)

    174000 €

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