Responsabile di magazzino bs
Elenco responsabile di magazzino bs
-
Space work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicodescrizione dellÂattivitaÂ: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarĂ responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lÂorganizzazione del lavoro e lÂavanzamento degli ordinisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsvolgerĂ analisi di produttivitĂ sui prodotti e fornirĂ supporto agli uffici commerciali per la costificazionerequisiti richiesti:  laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale  esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ di processo  background tecnico nellÂambito dei trattamenti superficiali  buona capacitĂ di lettura del cad e dei principali applicativi  discreta conoscenza dellÂinglese  ottima capacitĂ di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving lÂazienda offre: contratto di assunzionenella fattispecie avrĂ il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allÂapplicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitoriinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzassa martina bettarigaparteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentoeseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ sui prodotti, sia per lÂarea verniciatura che per le altre attivitĂ di supporto (analisi di fattibilitĂ su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)
-
Space work seleziona responsabile lavorazioni meccaniche per azienda metalmeccanicadescrizione dellÂattivitaÂ: la persona avrĂ la responsabilitĂ di organizzare e gestire lÂofficina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportonello specifico si occuperĂ , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantitĂ , ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂinterno dei turni e nellÂambito di competenza circoscrittofornirĂ , poi supporto nellÂanalisi dei dati di produttivitĂ e qualitĂ e definirĂ le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatosede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzassa martina bettarigalÂazienda offre: contratto di assunzioneè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)requisiti richiesti: perito tecnicoavrĂ il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalitĂ delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzepregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annicompletano il profilo affidabilitĂ , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadra
-
Le principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ connesse all' inventario di magazzinoi requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dnel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, allâinterno di una squadra varia e dinamicase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è lâofferta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ e flessibilitĂ capacitĂ di lavorare in team cosa prevede lâofferta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante unâ azienda solida e strutturata tante attivitĂ per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorie non abbiamo intenzione di fermarciinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: âmost attractive employers â di universum e âonline talent communication â di potential parklidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ e un assortimento merceologico completolidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriavrai lâopportunitĂ di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilegrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditariceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivala direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂš di 750 collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriil prossimo potresti essere tu!lidl italia è stata nuovamente premiata come âtop employers italiaâ e âtop employers europeâlidl è una realtĂ che opera nellâambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel
-
Per officina meccanica a colle umberto (treviso), cerchiamo la figura di un responsabile di officinascopo: assunzione retribuzione commisurata alle competenzealla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personaletecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attivitĂ di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempiinviare candidatura e cv anecessaria residenza in zona o nelle immediate vicinanzeil candidato ideale ha precedente esperienza nel ruolo, in particolare per quanto riguarda la gestione di ordini, del personale e della manutenzione, e sa utilizzare il tornio (manuale/automatico) e la fresa cnc a 4/5 assi
-
Per prestigiosa produzione vitivinicola della rotaliania selezionamo un responsabile di produzione il candidato sarĂ affiancato dallâenologo dellâazienda e si occuperĂ della gestione delle materie prime in cantina, del controllo qualitĂ materie prime, della preparazione semilavorato per la produzione, della produzione, della manutenzione impianti, delle schede tecniche, degli inventari e pulizia impianto e locali di produzionerichiediamo: esperienza in produzione in linee di imbottigliamento e competenze meccaniche
-
responsabile di turnoottima conoscenza strumenti di lavoro meccaniciazienda settore metalmeccanicoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eesperienza pregressa nel ruolo di capo turno ed attrezzaggio macchine di produzioneesperienza di lavoro pregressa nel settore metalmeccanicomansioni: - gestire e coordinare le attività dei collaboratori diretti; - formare il personale; - monitorare l'ottenimento degli standard produttivi e qualitativi; - coordinare / eseguire le fasi di attrezzaggio; - ecceteracontratto di assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro su due turni (mattino e pomeriggio)i dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegato di magazzino la risorsa si dovrĂ occupare: della compilazione di dati riguardo le merci di magazzino dello smistamento della merce del carico e scarico della merce esperienza pregressa in magazzino e logistica buona conoscenza dell'uso del pc capacitĂ a lavorare in team disponibilitĂ a collaborare con i colleghi si offre contratto a tempo determinato part-time 75% con possibilitĂ di crescita e assunzione
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operatore di magazzino junior da formare per attivitĂ di picking e carico/scarico in un importante magazzino sul territoriosi richiede: - flessibilitĂ oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso spesela giornata lavorativa sarĂ distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegati di magazzino junior da formare per attivitĂ di back office in un importante magazzino sul territoriosi richiede: - flessibilitĂ oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso spesela giornata lavorativa sarĂ distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: impiegato di magazzino a parma (pr)si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzioneè richiesta: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; - buona esperienza in magazzino; - buon utilizzo del pc; - disponibilità a lavorare su 2 turni (); - disponibilità a lavorare da lunedÏ a sabato; - necessario essere automunitila risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione dei ddt; - gestione della bollettazione; - controllo degli ordini in entrata e in uscita; - registrazione fatture; - utilizzo dei sistemi gestionali interni
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: impiegato di magazzino full-time su due turni si richiede: buona padronanza del pc esperienza pregressa nella logistica esperienza nella movimentazione della merce buona manualitĂ per controllo merci capacitĂ a collaborare con i colleghi disponibilitĂ a lavorare in team flessibilitĂ oraria si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione full-timesi lavora su due turni, dalle 6 alle 22
-
Posizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)bcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essifondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piÚ importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalequali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricocontratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionechi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratapossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattività con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del cliente
-
SarĂ responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualitĂ , nei tempi e ai costi stabiliticoordinerĂ ed assicurerĂ la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabilesettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni localitĂ : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerĂ la pianificazione, lâorganizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo piĂš nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturateverificherĂ lâeffettiva possibilitĂ di produzione, valutando la disponibilitĂ di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibiliit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsovrintenderĂ le attivitĂ di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoricercherĂ e selezionerĂ nuove e piĂš convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitoricoordinerĂ e controllerĂ le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttivitĂ , lâefficienza e la qualitĂ del sistema di produzioneannuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dellâinformativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwworganizzerĂ e controllerĂ che la merce sia consegnata nelle quantitĂ programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerĂ la definizione dei livelli di scorta in relazione allâandamento degli ordini
-
Il/la responsabile acquisti supervisionerĂ l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalitĂ di pagamento - promuovere lâutilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoprincipali attivitĂ : - gestire i collaboratori dellâufficio acquisti e dellâarea magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonchĂŠ un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e lâassegnazione degli ordini - supervisionare lâaggiornamento e lâaccuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacitĂ di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacitĂ di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacitĂ di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dellâarea acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazioneazienda di medie dimensioni (circa 100 dipzona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilitĂ al trasferimento) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessaassunzione con ccnl metalmenccanico
-
Space work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂindustria delle materie plastichedescrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita sarĂ responsabile dellÂassistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditanello specifico si occuperĂ di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂimpiantolÂazienda offre: contratto di assunzionemetterĂ quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂintervento tecnico in loco da parte degli operatoriinfine, si occuperĂ della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativorequisiti richiesti:  diploma tecnico o laurea conoscenza del pacchetto office  ottima conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinoltre avrĂ il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂafter sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂobiettivo di sviluppare il business del servicessa martina bettariga completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacitĂ relazionali e di negoziazione, proattivitĂ ed orientamento al risultato e problem solvinginquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienza esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtĂ nel settore delle materie plastiche
-
La risorsa inserita, sotto la supervisione del responsabile di negozio si occuperĂ di carico/scarico della merce, rifornimento della merce a scaffale, sistemazione dei repartisi richiede pregressa esperienza in simili attivitĂ maturata preferibilmente in gdo del settore di riferimento anche discount, disponibilitĂ ad orari di lavoro flessibili e su turni diurni, resistenza allo stress ed a carichi di lavoro importanti, utilizzo transpallet manualerisparmio casa azienda leader in italia nella vendita di prodotti per l'igiene e cura della casa e della persona, seleziona per prossima apertura a castenedolo (bs) scaffalisti e addetti vendita gdo/supermercati no-food ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la gdo e con esperienza pregressasede di lavoro: castenedolo (bs) inviare curriculum con foto al seguente indirizzo: indicando nell'oggetto rif: addetti/castenedolo e' previsto periodo di formazione al di fuori della provincia di residenzaserietĂ , flessibilitĂ di orario e orientamento al risultato completano il profilo
-
Il candidato dovrĂ : ¡ occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti ¡ coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi ¡ effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro ¡ seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti ¡ monitorare l'andamento delle commesse ¡ controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento ¡ effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti ¡ dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati ¡ organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore ¡ contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori ¡ supervisionare l'attivitĂ degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attivitĂ quotidiane ¡ pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori ¡ interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantitĂ prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita ¡ interfacciarsi con il controllo qualitĂ per garantire gli standard qualitativi della produzione ¡ la risorsa inserita allâinterno dellâazienda sarĂ responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderĂ le attivitĂ in essi svoltelogical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzionerequisiti: ¡ competenze in pianificazione e gestione della produzione ¡ conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico ¡ capacitĂ di creare report basati sulle metriche di valutazione ¡ capacitĂ di utilizzo di software gestionali ¡ orientamento agli obiettivi ¡ propensione alla leadership ¡ ottime doti comunicative ¡ ottime doti organizzative ¡ spiccate doti di problem solving ¡ etĂ anni ¡ titolo di studio licenza media superiore/laurea ¡ esperienza nella gestione del personale ¡ proattivitĂ e capacitĂ di gestione dello stress ¡ determinazione nel raggiungimento degli obiettivi ¡ propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo ¡ ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico ¡ capacitĂ di condivisione ¡ attenzione ¡ precisione ¡ scrupolosità ¡ interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloluogo di lavoro: gropello cairoli
-
Di magazzino (operativo/contabile) logistica, spedizioni, gestione vettori, risorse umane, assclienti, breve ma significativa esperienza presso vettori come gestione traffico veicolare, professionalitĂ , valuta offerte, no coop varie
-
DovrĂ gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavrĂ la responsabilitĂ di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂemissione dei documenti di scarico di magazzinolÂazienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsaper pianificare e lavorare per obiettivispace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworksi occuperĂ di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/descrizione dellÂattivitĂ : la persona inserita dovrĂ gestire lÂassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere abilitĂ nellÂuso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂuso di un crm
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona avrĂ la responsabilitĂ di organizzare e gestire lÂofficina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riportonello specifico si occuperĂ , quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantitĂ , ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂinterno dei turni e nellÂambito di competenza circoscrittofornirĂ , poi supporto nellÂanalisi dei dati di produttivitĂ e qualitĂ e definirĂ le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaspace work seleziona capo officina per azienda metalmeccanicasede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottlÂazienda offre: contratto di assunzioneè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)avrĂ il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalitĂ delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzepregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkcompletano il profilo affidabilitĂ , leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrarequisiti richiesti: perito tecnicoit/jobs/_capo_officina_/it/
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la risorsa affiancherĂ il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentlÂazienda offre: retribuzione commisurata allÂesperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitĂ durante il periodo di formazione, si occuperĂ della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attivitĂ di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionerequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichebuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilitĂ e disponibilitĂ orariassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio: https://spaceworklÂobiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinchĂŠ la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attivitĂ previste dal ruolospace work, societĂ di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internoit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Descrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita in area logistica si occuperĂ di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessitĂ produttivesarĂ sua responsabilitĂ pianificare e definire le prioritĂ delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualitĂ , tempi e costisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè gradita la conoscenza di un erp strutturatossa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkspace work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicaavrĂ la responsabilitĂ di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordinidovrĂ coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzionelÂazienda offre: contratto di assunzionebuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionalecompletano il profilo capacitĂ organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatoinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzaè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogoit/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
-
Space work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicola persona inserita sarĂ responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lâorganizzazione del lavoro e lâavanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentolaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtĂ di processo background tecnico nellâambito dei trattamenti superficiali buona capacitĂ di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dellâinglese ottima capacitĂ di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnella fattispecie avrĂ il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allâapplicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirĂ , poi, analisi di fattibilitĂ sui prodotti, sia per lâarea verniciatura che per le altre attivitĂ di supporto (analisi di fattibilitĂ su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerĂ analisi di produttivitĂ sui prodotti e fornirĂ supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperĂ , inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentoinquadramento e retribuzione commisurati allâesperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott
-
276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalitĂ ed esperienza maturata in 3 generazioni di attivitĂ al servizio dei professionisti in funzione della continua volontĂ di miglioramento e ampliamento del proprio organico, lâazienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrĂ nel dettaglio il compito di: coordinare le attivitĂ di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformitĂ ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformitĂ contratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantirigo srl (http://wwwsocietĂ autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione protcom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per lâapplicazione di schiuma poliuretanicai prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondodiploma di maturitĂ ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nellâutilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e unâottima competenza relazionalejoboutique (brand di one4 job sdisposizione dal dlgs n
-
Recap srl propone in vendita a san giorgio canavese, in zona residenziale, lotti di magazzino per un totale di 1274 mq, così come di seguito disposti; lotto di magazzino di 170 mq open space privo di impianto di riscaldamento, illuminazione, elettrico e servizi igienici, lotto di magazzino di 383 mq ed area soppalcata uso uffici di 77 mq, lotto di magazzino di 230mq ed area soppalcata di 97 mq, lotto di magazzino di 200 mq ed area soppalcata di 117 mqaccesso presso i lotti di magazzino attraverso ampio ingresso su strada che introduce la rampa di accesso verso i vari lottigli immobili sono situati in zona semi interrata: le aree ad uso magazzino sono da rivedere nelle parti comuni (assenza di impianto di riscaldamento, elettrico 220/380), mentre le zone soppalcate ad uso ufficio si presentano in discrete condizioni con presenza di impianto elettrico, riscaldamento, illuminazione e servizi igienicirif 10 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1970
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1274
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , san giorgio canavese, , italia
latitudine: longitudineogni lotto presenta un ingresso carraio indipendente comodo per accesso mezzi furgonatiSan Benigno Canavese (Piemonte)
270000 âŹ
-
Lotto di magazzino di 200 mq ed area soppalcata di 117 mqaccesso presso i lotti di magazzino attraverso ampio ingresso su strada che introduce la rampa di accesso verso i vari lottilotto di magazzino di 230mq ed area soppalcata di 97 mq, per un totale di 327 mq, richiesta prezzo di vendita euro 72lotto di magazzino di 383 mq ed area soppalcata uso uffici di 77 mq, per un totale di 460 mq, richiesta prezzo di vendita euro 99recap srl propone in vendita a san giorgio canavese, in zona residenziale, lotti di magazzino per un totale di 1274 mq, così come di seguito disposti e frazionati; lotto di magazzino di 170 mq open space privo di impianto di riscaldamento, illuminazione, elettrico e servizi igienici, richiesta prezzo di vendita euro 38gli immobili sono situati in zona semi interrata: le aree ad uso magazzino sono da rivedere nelle parti comuni (assenza di impianto di riscaldamento, elettrico 220/380), mentre le zone soppalcate ad uso ufficio si presentano in discrete condizioni con presenza di impianto elettrico, riscaldamento, illuminazione e servizi igieniciogni lotto presenta un ingresso carraio indipendente comodo per accesso mezzi furgonatiper un totale di 317 mq, richiesta prezzo di vendita euro 70rif 10 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , san giorgio canavese, , italia
latitudine: longitudine000,00 oltre ivaSan Benigno Canavese (Piemonte)
38000 âŹ
-
Coperchio di chiusura bs, bianco, non infiammabile, con viti di fissaggio e dorso di montaggio, coperchio di chiusura, per presa da incasso bs 1, 86 x 86 mm testo tradotto automaticamente
Italia
2990000009536743 âŹ
-
Coperchio di chiusura bs, bianco, non infiammabile, con viti di fissaggio e dorso di montaggio, coperchio di chiusura, per presa da incasso bs 2, 146 x 86 mm testo tradotto automaticamente
Italia
4989999771118164 âŹ
-
Ă richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzasi occuperĂ della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalicompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativesi richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticait/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unÂottima conoscenza della lingua ingleselÂazienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworksarĂ incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirĂ il risk assessment e organizzerĂ lÂinfrastruttura it lavorando ad un livello di complessitĂ strutturata crescente (purple team  blue team)si richiede padronanza nellÂutilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticaspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezzaè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienzasede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂattivitaÂ: la persona inserita dovrĂ garantire lÂerogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al cliente
-
Sede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettricossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂattivitaÂ: la persona avrĂ la responsabilitĂ di gestire la fase di progettazione dei prodotti buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxlÂazienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti:  laurea o diploma in ambito tecniconello specifico si occuperĂ di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavoladisegnerĂ lÂassieme dellÂapparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterĂ la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processiit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi allÂannuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂesperienza completano il profilo precisione, affidabilitĂ e capacitĂ di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadra pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anni