Responsabile commerciale area

Elenco responsabile commerciale area

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicogestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂ’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturato• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionegestionale o laurea in economia e commerciodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittiva• ottimo livello di inglesessa martina bettarigain modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂ’impianto• buona conoscenza del pacchetto officeinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse allÂ’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in inggestirà i clienti sia italiani che esteri

  • Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a assistente responsabile commerciale area tedesca-sales key account la risorsa verrà inserita nell’ufficio commerciale e gestirà il rapporto quotidiano con i clienti nell’area tedescagradita la conoscenza del mondo informaticorappresenta requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua tedesca, sia a livello scritto sia a livello parlatosi richiede buona conoscenza anche della lingua ingleseil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal candidato/a prescelto/acompletano il profilo buone capacità comunicativo-relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di organizzare il proprio lavoro, problem-solving e proattivitàin modo particolare, interfacciandosi con i clienti tedeschi tramite telefono ed e-mail, dovrà essere in grado di: predisporre offerte con il crm aziendale inserire ordini di vendita gestire richieste clienti gestire ordini in corso interfacciarsi e aggiornarsi quotidianamente con i clienti e loro esigenze il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio in linea con il ruolo e ha maturato esperienze pregresse nella mansione o in attività simili

  • Space work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettricodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progettiottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profilosono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticalÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzain particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertesede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Al fine di potenziare le proprie strutture per le attività commerciali, di acquisto e vendita della carne in modo adeguato alla continua e costante crescita aziendale, la risorsa svolgerà il ruolo di buyer, responsabile commerciale del settore carne/macelleria del gruppo rossettoil gruppo rossetto, società attiva nel settore della grande distribuzione alimentare dal con 25 punti vendita tra ipermercati, supermercati, in 10 province di veneto, lombardia ed emilia romagna, e circa addetti, ricerca un responsabile commerciale e acquisti (buyer) per il settore carne e macelleriasi valutano solo candidati residenti nelle vicinanze della sede di lavoro, o disponibili al trasferimentocompletano il profilo: conoscenza dei vari tagli di carne; requisito essenziale la conoscenza del pacchetto office e del gestionale as400; capacità di analisi dei consumi; capacità di negoziazione e forte attitudine commerciale; spiccate doti relazionali e di spirito di squadra; disponibilità ad orario flessibile distribuito dal lunedì al sabato compresoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi edeve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in attività di acquisto e vendita nel settore specifico della carne / macelleria, presso aziende operanti nel settore della gdo alimentarea diretto riporto della direzione commerciale, si occuperà di tutte le attività connesse: alla gestione degli ordini ai fornitori; al data entry listini di acquisto, prezzi di vendita e offerte promozionali; al rapporto diretto con i direttori e i responsabili del reparto carne dei punti vendita; all’analisi dei dati relativi a fatturato, produttività, marginalitàalla persona selezionata offriamo un inserimento diretto in azienda, in un ambiente dinamico e stimolante, con contratto full timesede di lavoro principale: lugagnano di sona (verona)

  • In un’ottica di potenziamento del mercato estero, ha incaricato seltis hub management search di ricercare un responsabile commerciale estero la risorsa risponderà alla direzione generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare europa, nord africa, medio oriente, asia, usain particolare svolgerà le seguenti attività: sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori /distributori; analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree; supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti; redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la direzione generaleti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercatocompletano il profilo ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all'analisi dei dati per attività strategiche, autonomia nel proprio lavoro e proattività sede di lavoro: provincia di brescia, zona sudinsieme disegniamo il tuo futurole tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra prioritàrequisiti principali: diploma, laurea o cultura equivalente; pluriennale esperienza professionale in simile ruolo, nella gestione di reti di vendita canale ferramenta / colore/ diy / garden, con dinamiche b2b (importatori e distributori); ottima conoscenza della lingue inglese e francese/tedesco, plus la conoscenza dell'arabo; disponibilità a trasferte (1 settimana/mese)siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidatoit il nostro cliente è una storica azienda fondata negli anni sessanta, divenuta leader nel proprio settore di riferimento (ferramenta e fai da te), che produce e distribuisce prodotti a marchio prorio a livello nazionale ed europeo

  • Il/la sales area manager riporterà al responsabile commerciale e si occuperà di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacità di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalità, condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attività commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalità e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attività sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di più macchine - capacità di utilizzare strumenti sw a supporto delle attività sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilità comunicative, capacità di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilità a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacità di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paesecostituirà titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/aazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionali

  • Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità, le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaluogo di lavoro: provincia di salernoricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina

  • Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità, le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di benevento

  • Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità, le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di caserta

  • Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità, le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di avellino

  • Necessaria pregressa esperienza nel ruolo per il responsabile commerciale e il buyerrichiesta residenza sul territorio indicatocandidati ora per scoprire i dettaglivuoi diventare parte di una rete vendita in forte espansione?scegli power tech!candidarsi non ti è mai sembrato così giusto!chi siamo:power tech è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso di prodotti informatici fin dal , in più di vent'anni di esperienza abbiamo sviluppato una rete che vanta solidità e affidabilità, le stesse che mettiamo al servizio dei nostri clientichi selezioniamo:1 responsabile commerciale1 buyer1 agente di commerciola nostra offerta:fisso mensileprovvigioni interessantiformazione inizialeaffiancamentorequisiti graditi:si prendono in considerazione anche figure junior, senza pregressa esperienza di venditaluogo di lavoro: provincia di napoliricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina

  • Requisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà lÂ’offerta e seguirà lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessicompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitàcostituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescait/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionesarà incaricato inoltre della partecipazione alle astesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnicisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchineinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework

  • Si dedicherà inoltre allo studio del mercato online e dei principali competitors, fornendo indicazioni al responsabile d’area sulle strategie da attuare, anche attraverso il monitoraggio dei kpi commerciali); esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo in aziende retail; forte attitudine commerciale forte attitudine al visual e a scelte in linea con il trend ed il brand creatività e cura dei dettagli; capacità d’analisinello specifico provvederà alla realizzazione della struttura visiva delle pagine online dedicate all’e-commerce, studiando il posizionamento dei prodotti in base al pricing, alle giacenze e alla temporalità, seguendo le direttive dell’area venditesi interfaccerà direttamente con l’area marketing per le modifiche da apportare in termini di web designing o web marketingconoscenza basilare dei principali elaboratori di grafica vettoriale e di software di web editing; conoscenza dei principi e delle strategie di marketing web oriented e di marketing esperienziale; conoscenza delle principali strategie di merchandising (posizionamento, colori, punto focale, eccla risorsa, inserita all’interno dell’area marketing e-commerce gutteridge, si occuperà dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’area ecommerce dell’aziendacapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro

  • Storica realtà specializzata nella commercializzazione di materiale plastico di pomezia tecnico commerciale junior lazio il/la candidato/a, riportando alla direzione commerciale dovrà: - gestire e sviluppare l'area del lazio, definendo le azioni da intraprendere e garantendo il raggiungimento degli obiettivi - essere responsabile delle vendite, margine e aumento arpu medio cliente - attività di forecasting, pianificazione e reportistica la figura ideale è in possesso delle seguenti competenze e caratteristiche: - aver maturato almeno 3 anni di esperienza nella vendita tecnica di prodotti per l'industria manifatturiera, preferibile provenienza dalla vendita di materiale plastico - conoscere il tessuto imprenditoriale della regione lazio - approccio tecnico-consulenziale rivolto alle vendite si offre: inquadramento come dipendente, iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato + mbo + auto aziendale

  • Sul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivatrattasi di capannone suddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateralemodena (zona cognento) - capannone commerciale in locazione si affitta capannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale in zona cognento di modena composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superiorela metratura totale complessiva è di 2083 mqfacilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esternatramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 mqc'è inoltre, come dicevamo, accesso al retrocom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 2083
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via bottego, cognento, modena, , italia
    latitudine: 44possibilità di parcheggi completamente recintatila proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturaannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/mq su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmaillavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 mqviene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositocon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizicosì composta: capannone 1: piano terra 1038 mqcapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessilial piano superiore attualmente al grezzoi due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comunela zona è estremamente comoda e ben accessibile, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena ed alla tangenzialelavorativa circa 3,70 mtla richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti eccattualmente accatastato d7 uso artigianale/commerciale63828 longitudine: 10com realcasamodenacapannone 2: piano terra circa 475 mq

    Italia

    6800 €

  • Lavorerà a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleresponsabilità supportare nelle attività il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria più adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacità organizzative, precisione e proattività autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacità di esposizione e presentazione abilità nel gestire e dare la giusta priorità ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-upinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrà un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clientidovrà imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite più adatto alle loro esigenze

  • Sul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivasuddiviso in due parti e con doppi portoni ingresso sulla parte frontale, ove troviamo area esterna per carico/scarico/parcheggio ad uso non esclusivo e portone anche sul retro a cui si accede tramite area lateralecapannone di ampie dimensioni edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superioretramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 m2 circac'è inoltre, come dicevamo, accesso al retropossibilità di parcheggi completamente recintatila proprietà, nella trattativa e definizione, puó lasciare a disposizione tutta la attrezzatura presente ad uso scaffalaturaviene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositocon ingresso indipendente e zona uffici tramite pareti metallo/vetro oltre a vari servizicapannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale di vario tipo, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessili63676 longitudine: 10modena, zona cognento - locazione rifannuncio ay379 cognento - in zona è estremamente comoda e ben accessibile dalla tangenziale, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena, facilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esterna asfaltatai due immobili sono collegati internamente ed hanno centrale termica in comunela metratura totale complessiva è di 2083 m2 così composta: capannone 1: piano terra 1038 mqcom classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 2083
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strada cognento, cognento, modena, , italia
    latitudine: 44lavorativa circa 3,70 mtla richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti ecclavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente; dal secondo vano scale troviamo sempre 285 m2 al piano superiore attualmente al grezzoannuncio: ay379 _ richiesta: orientativamente dai 40 ai 45 euro/m2 su base annua _ zona: cognento di modena _ ape: da eseguirsi _ destinazione: commerciale/artigianale x info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailattualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialecapannone 2: piano terra circa 475 m2 con hcom realcasamodena

    Italia

    6700 €

  • Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìluogo di lavoro: altopascio (lu)contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazioneformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrsarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e wordè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - interfaccia di primo livello per le richieste dei clienti e supporto alla risoluzione nei casi definiti dalle procedure interne; - supporto al commerciale nell'acquisizione di nuovi clienti tramite campagne di recall, mailing o altre tipologie di contatto "promozionale"; - supporto al commerciale nella gestione continua del cliente tramite attività, anche pro-attive, di interfaccia con lo stesso (esmail di avanzamento lavori); - monitoraggio di tutte le comunicazioni con il cliente (perimetro service); - responsabilità per la corretta segmentazione della base clienti; - aggiornamento / manutenzione del database clienti (anagrafica, informazioni relative a precedenti contatti con tamini, etc:); - follow-up commerciale su eventuali ritardi relativi alle richieste dei clientitamini azienda italiana del gruppo terna, leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, è alla ricerca di un responsabile crm service a supporto del team service per la corretta gestione ed indirizzo delle richieste dei clienti e per l'attività proattiva di identificazione di nuove opportunità commercialirequisiti necessari: diploma in materie tecniche (elettrica o meccanica) o economiche; esperienza di almeno 2 anni in attività di sales, crm o con significativa interfaccia con il cliente, preferibilmente all'interno di società manufatturiere; elevata flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; abilità comunicative, facilità nelle relazioni umane; capacità di lavoro in squadra; sede di lavoro legnano (mi) contratto full time

  • Sul fronte è presente cancello che dà accesso ad area di pertinenza esclusiva e secondo cancello che permette accesso ad area ampia e comoda non esclusivacapannone edificato alla fine degli anni 70 anche ad uso commerciale composto da capannone/laboratorio al piano terra ed uffici/magazzino/archivi al piano superiore63676 longitudine: 10la richiesta economica verrà formulata esattamente in base alle esigenze dell'inquilino, in base ad eventuali lavori richiesti ecccom realcasamodenaattualmente accatastato d7 uso artigianale/commercialetramite vano scale troviamo gli uffici/archivi/magazzino per ulteriori 285 m2 circapossibilità di affittare anche il capannone adiacente ove troviamo al piano terra circa 475 m2 con hlavorativa circa 4,30 sempre con proprio ingresso indipendente, 285 m2 al piano superiore attualmente al grezzoit classe energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1323
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: strada cognento, cognento, modena, , italia
    latitudine: 44capannone ottimo anche ad uso commerciale, per rivendite di materiale, oppure per lavorazioni che non necessitino di soffitti estremamente alti, deposito o magazzino, opificio, lavorazioni tessiliannuncio ay440 cognento - in zona estremamente comoda e ben accessibile dalla tangenziale, ideale per chi cerca immobile commerciale/artigianale comodo a modena, facilità di ingresso per mezzi e ampi posti auto anche interni all'area esterna asfaltatax info: 059 2929690 studio realcasamodena@gmailc'è inoltre, come dicevamo, accesso al retroviene chiesta fideiussione bancaria a titolo di depositocon ingresso indipendente fronte e retro e zona uffici con pareti metallo/vetro oltre a vari servizimodena, locazione riflavorativa circa 3,70 mtpossibilità di parcheggi completamente recintatiimmobile così composto: piano terra 1038 m2 con h

    Italia

    4500 €

  • Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: romacapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrà supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attività: curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilità lavorativacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneluogo di lavoro: milanoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìcontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminaticapacità di lavorare su diversi progettiproattività nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umanericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualità, affidabilità, attenzione e precisione, nonché buone capacità relazionali e di ascoltooccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculafornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtà aziendale, regolamenti e norme di riferimentogestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacità di negoziazionesarà apprezzata una buona attitudine nella capacità di analisi e nella risoluzione delle criticitàcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicabuone abilità con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè comunque richiesta la disponibilità a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiaverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’art13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalesarà, altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative orali e scritte

  • Boccea è un'area residenziale cresciuta negli ultimi anni dal punto di vista urbanistico, merito di una forte vocazione commerciale e dei rapidi collegamenti con il centro della capitaleaffitto commerciale classe energetica: g ipe: nelle adiacenze della metropolitana cipro, precisamente in via pietro de cristofaro, proponiamo la locazione di un immobile di 150 mq, posto al terzo piano di uno stabile di sette piani con ascensore e servizio di portineriaquesti quartieri rappresentano realtà differenti in continua espansione; cipro, dinamico e commerciale si sviluppa nella prima metà degli anni '900 e grazie alla vicinanza al vaticano e la presenza della stazione metro cipro linea a, ha incrementato in maniera esponenziale l'interesse di coloro che acquistano per uso investimentol'immobile sarà disponibile dal 1° luglio e verrà locato vuoto, con contratto 4+4, sia per abitazione che uso studio professionalebalduina è stato edificato negli anni '60 e riserva la comodità di vivere in un'area ottimamente collegata dai trasporti pubblici, ma anche di godere della tranquillità svincolata dal caos del traffico, grazie ad affacci aperti con vista nel verde5 vani 3 servizi roma cipro via cipro 92 (rm)la conoscenza approfondita della zona ci permette di essere minuziosi nel percorso di compravendita e locazione, nel settore immobiliaresolo referenziatibravetta/pisana nasce negli anni '50 ed è, attualmente, un quartiere di stampo residenziale; si trova nella prima periferia cittadina a poca distanza dal grande raccordo anulare, ma risulta bel collegata con il centro storicogarantiamo al cliente professionalità ed attenzione ad ogni esigenza, offrendo, oltre alla nostra supervisione durante la transazione, ulteriori servizi fondamentali alla realizzazione dell'affare; - valutazioni e consulenze immobiliari gratuite - visure ipotecarie e catastali - geometra su richiesta - consulenze notarili - servizio permute - attestato di prestazione energetica - consulenze su ristrutturazioni e traslochi per ulteriori informazioni rivolgersi allo 06/ email ****@****l'agenzia cipro immobiliare sriscaldamento: centralizzato classe energetica: g ipe: kwh/m² dimensione: 150 mq piano: 3 stanze: 5 bagni: 3 ascensore: sì inserzionista: roma ciprol tratta, da anni, compravendite e locazioni sia residenziali che commerciali in un'area di competenza che comprende i quartieri di cipro, balduina, boccea, bravetta e pisanacomposizione: ingresso, salone, tre camere da letto, cameretta, cucina abitabile, tre servizi e due balconi** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) riferimento: cod

    1 €

  • Il/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppoprincipali attività: - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzaprincipali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanicozona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentolaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazione) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessa

  • Assenza di amianto negli edifici e area che non necessita di bonificaimmobile ex autorimessa commerciale da ristrutturare - laveno mombello - via labiena 187 - a laveno mombello proponiamo in esclusiva di vendita un edificio ad uso commerciale nello stato di fattolintera area edifici necessita di essere ristruttura con un intervento di ripristino e consolidamento, si presta a modifiche sostanziali ed allopportunità di un cambio di destinazione in residenzialel’edificio è composto da: unampia area di manovra e di parcheggio accessibile comodamente dalla strada principale, un capannone di circa 400 metri quadri,formato da due grandi volte con copertura in tegole, aperto sul fronte anteriore da sette ingressi a tutta altezza in affaccio al cortile interno, con saracinesche di chiusuraall’interno del capannone si trovano i tre bagni e servizi ad uso del personaleottima location per varie attività retail, commerciali autorimesse, depositi merce, spedizionieri specialistici e logistica di nicchia ed elettronica, rimessaggio, cantiere al coperto imbarcazioni e officine di riparazione natanti e motoristicauna zona frontale formata da otto box non comunicanti tra loro con profondità di circa cinque metri cadauno per una superficie di circa 100 metri quadratiper ulteriori informazioni contattare i nostri uffici remax karma di gallarate
    tipo di proprietà: capannone
    indirizzo: via labiena, 187
    laveno-mombello, laveno-mombello, varese
    cap: 21014
    latitudine: 45al piano superiore raggiungibile da scala esterna un locale uffici di circa 75 metri quadrati, diviso in vani interni9079362
    logitudine: 86239721
    piano: t
    agenzia: remax karma
    mq: 1500
    camere: 1 bagni:
    condizioni: originale / abitabile

    Italia

    280000 €

  • Space work seleziona responsabile trattamenti superficiali per azienda operante nel settore metalmeccanicola persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo l’organizzazione del lavoro e l’avanzamento degli ordini, in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimentoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlaurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo background tecnico nell’ambito dei trattamenti superficiali buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi discreta conoscenza dell’inglese ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving l'azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottnella fattispecie avrà il compito di: sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative all’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitori; eseguirà, poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per l’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser); svolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazione; parteciperà, inoltre, attivamente ai progetti di miglioramento

  • Space work seleziona vice responsabile bu verniciatura per azienda operante nel settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: in collaborazione con il responsabile di produzione e la direzione di stabilimento, la persona inserita sarà responsabile della supervisione del processo di verniciatura, gestendo lÂ’organizzazione del lavoro e lÂ’avanzamento degli ordininella fattispecie avrà il compito di sovrintendere il processo dal punto di vista tecnico, con particolare riferimento alle tematiche relative allÂ’applicazione delle polveri per verniciatura, mantenendo i rapporti con i fornitorisvolgerà analisi di produttività sui prodotti e fornirà supporto agli uffici commerciali per la costificazionerequisiti richiesti: • laurea in ingegneria, preferibilmente indirizzo chimico, anche triennale • esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata nel settore metalmeccanico o realtà di processo • background tecnico nellÂ’ambito dei trattamenti superficiali • buona capacità di lettura del cad e dei principali applicativi • discreta conoscenza dellÂ’inglese • ottima capacità di lavorare in un ambiente dinamico e per obiettivi, buone doti relazionali ed organizzative e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dotteseguirà, poi, analisi di fattibilità sui prodotti, sia per lÂ’area verniciatura che per le altre attività di supporto (analisi di fattibilità su verniciatura, assemblaggio termico, applicazione film protettivo, marcatura laser)parteciperà, inoltre, attivamente ai progetti di miglioramentossa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza

  • 000 imprese e professionisti oltre ad un considerevole numero di imprenditori che effettuano attività di commercio su area pubblicakennedy - tratto appia tuscolana del gra, disponiamo di un locale commerciale ad altissima visibilità su una delle strada più importanti del quadrante sud/estmolte di queste imprese persistono su un’area industriale e commerciale posta su viale kennedy, arteria di vitale importanza che collega la città direttamente con il grande raccordo anulareinizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affittola nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualità del lavoro e non sulla quantitàil comune di ciampino è posto a sud di roma ed ha 41abituati da sempre a metterci la facciasul territorio operano circa 28208978
    logitudine: 125831041
    piano:
    agenzia: antonelli immobiliare
    mq: 300
    camere: 2 bagni: 2
    condizioni: buono / discretoil locale, è posto praticamente al centro della città di ciampino ed è limitrofo alla zona sud di roma (morena sud – casal morena) ove sono residenti ulteriori 30
    tipo di proprietà: negozio / locale comm
    indirizzo: via ranuccio bianchi bandinelli 13
    gregna sant andrea, roma, roma
    cap: 00178
    latitudine: 41presenta un rapporto di densità per kmqsi estende su una superficie di 11 kmql’intero territorio comunale è inoltre inserito nel piano di sviluppo del prusst, come specificato e rappresentato all’indirizzo internet www– via appia – via anagnina), sia dalla zona dei castelli romanitra i più alti in italia, precisamente di 3secondario dal retro e canna fumariail nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo: valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altro000 residenti circa (oltre 47il locale ha una superficie totale di 300 mq composto da un'ambiente principale direttamente su strada con uno spazio esterno di pertinenzail locale è facilmente raggiungibile sia da roma (gl'idea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazioniil locale ha un accesso frontale comodissimo per il carico e scarico, due accessi carrabili sul piazzale ed è completamente privo di colonne all'internola antonelli immobiliare nasce nel 1998 dall'idea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia antonelliottimo come negozio di qualunque genere, come sede di istituto bancario o assicurativo, studio medico, farmacia, ufficio di rappresentanza e tante altre attività al dettaglio o all'ingrossoil negozio si trova in buono stato con portone blindato

    Roma (Lazio)

    5000 €

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