Responsabile alvaro

Elenco responsabile alvaro

  • Space work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestionale o laurea in economia e commercio• ottimo livello di inglese• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrĂ  mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivarequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in inginquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di implementare le attivitĂ  commerciali connesse allÂ’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionegestirĂ  i clienti sia italiani che esteri• buona conoscenza del pacchetto office• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigagestirĂ  il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂ’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatiin modo particolare si occuperĂ  di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂ’impianto

  • Space work seleziona un responsabile qualitĂ  e laboratorio per azienda operante nel settore elettricoinfine dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitĂ descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previste• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenze• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettarigadovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ 

  • Azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni requisiti: -diploma e o laurea -propensione ai rapporti interpersonali -proattivitĂ  lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionesede: foggia se interessati per la candidatura inviare il curriculumcontratto di lavoro determinato e orario full-time

  • Per azienda leader nel settore dei trasporti ricerchiamo responsabile al carico per la sede di rimini (montescudo - montecolombo)requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua italiana conoscenza base di excel e del tablet per la compilazione dei report giornalieri buon uso di outlook per l’invio di e-mail e comunicazioni spirito di squadra possesso di patente b dopo l’inserimento è previsto un periodo di 2/4 settimane di corso formativo retribuitoinoltre, dovrĂ  compilare tramite tablet e su excel dei report giornalieri e imparare tutto quello che concerne il caricamento della merce sui furgonila risorsa, dopo un periodo di affiancamento e corsi di formazione, avrĂ  il compito di controllare l’operato di 2/3 squadre di caricatoril’azienda offre un contratto a tempo determinato/apprendistato con finalitĂ  di inserimento stabile in aziendasi lavora da lunedì al sabato nella fascia oraria

  • Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un innovation manager che sviluppi e supporti la divisione innovazione & transizione digitale la risorsa sarĂ  responsabile del coordinamento, della supervisione e dell’implementazione dei progetti di innovazione e di transizione digitale avviati in partner e da avviare presso i clienti, sulla base dei modelli operativi definitiil presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artsono richiesti i seguenti requisiti: laurea in ingegneria, la preferenza verrĂ  data ad indirizzi quali meccanica, gestionale ed informatica; esperienza professionale almeno quinquennale in posizioni analoghe a quella oggetto di ricerca; conoscenza della lingua inglese a livello avanzato conoscenza di base degli strumenti software per la gestione della produzione, logiche di controllo macchina e reti informatiche completano il profilo: approccio analitico ai problemi capacitĂ  di analisi e sintesi capacitĂ  di redigere un progetto, strutturare una relazione conoscenza delle normative e documenti di riferimento capacitĂ  relazionale e di lavoro in team proattivitĂ  autonomia si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata al ruolo ed all'esperienza maturataue e a darne il consenso

  • Ci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: responsabile qualitĂ  e ambiente/sicurezza (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilitĂ : contribuire a diffondere nella societĂ  la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della qualitĂ  e della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali; coordinare le attivitĂ  di assicurazione e controllo qualitĂ  all’interno dell’azienda, nel rispetto della normativa e della valutazione dei rischi di progetto in base all’analisi dei rischi produttivi; proporre, valutare e verificare l’implementazione ed il monitoraggio del miglioramento del sistema di gestione della qualitĂ ; mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali; provvedere alla stesura, modifica, divulgazione e archiviazione della documentazione del sistema di sicurezza anche in relazione ad eventuali cambiamenti all’ interno della struttura; coadiuvare la direzione aziendale nella verifica della corretta applicazione delle regole e delle disposizioni volte a conseguire gli obiettivi enunciati nella politica della sicurezza; collaborare attivamente con il servizio di prevenzione e protezione attivando modalitĂ , strumenti e risorse adeguate a conseguire gli obiettivi ed a realizzare un efficace sgs;; verificare la documentazione di sicurezza, necessaria per lo svolgimento delle attivitĂ  relative a ciascun progetto, creata dal pmil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel settore metalmeccanicol’azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato; clima professionale internazionale e positivoil suo profilo: laurea a indirizzo tecnico o gestionale; idealmente provenienza dal settore metalmeccanico alimentare/farmaceutico; corsi di formazione specifici su qualitĂ , ambiente, sicurezza; inglese b1; buone capacitĂ  organizzative, problem solving, rapiditĂ  di esecuzione; esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturate

  • Il tavolo da giardino alvaro è facile da pulire e in pochi minuti ritornerĂ  a splenderetavolo da giardino quadrato 75x75cm polipropilene bianco alvaro stai cercando un tavolo da giardino per la tua terrazza o per la tua zona outdoor? alvaro è la soluzione salvaspazio che stai cercando! composto da un piano quadrato in resistente polipropilene bianco e da una struttura in metallo verniciato grigio, alvaro è un tavolo da giardino estremamente versatile, capace di offrirti una garanzia di stabilitĂ  e di maneggevolezza grazie alla sua struttura leggerala parola d'ordine di questo tavolo da giardino è comoditĂ si raccomanda di non utilizzare panni abrasivi che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficiepotrete trascorrere delle fantastiche giornate di relax e non dovrete pensare alla puliziariepilogo caratteristiche: dimensioni: l75 cm materiale: polipropilene/metallo verniciato finitura: bianco/grigio rispetto per la natura facile da pulire resistente al caldo resistente al freddo impermeabile riciclabile resistente agli urti cura del prodotto:spolverare con un panno morbido

    Italia

    39900001525878906 €

  • Falena è una collezione di lampade disegnata dal designer alvaro siza, 1994 e prodotta dal famoso brand italiano fontanaartefalena è una lampada da terra disegnata dal designer alvaro siza, 1994 e prodotta dal famoso brand italiano fontanaarteleggerezza ed eleganza in questa famiglia di lampade disegnata da alvaro siza e disponibili nella versione da terra, tavolo e paretespina europea a due poliistruzioni di montaggioil collegamento elettrico fra lo stelo e il corpo avviene tramite jack35 (3000k, 900lm) ip20 - a++ >> ecavo di alimentazione, dimmer e spina nerisorgente luminosa: ha 1x50w gy6lampada da terra a luce direzionabile con interruttore a scorrimentofonte luminosa non inclusarealizzata in vetro e metallocorpo e alette diffusori orientabili per una gestione totale della lucemontatura in metallo cromato con base in vetro flot molato con corpo orientabile a 360°schermo di protezione lampadina in vetro sabbiatoalette diffusori, orientabili, in alluminio anodizzato

    Italia

    700 €

  • Le ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: ingegnere, engineer, ingegnere energetico, ingegnere, engineer, quality manager, environment manager, ingegnere ambientale, safety manager, consulente, dirigente, auditor, progettista, certificatore, lead auditor, progettista, responsabili qualitĂ , business administration, esperto in iso , iso , iso , iso , addetto alla gestione qualitĂ , addetto alla gestione sicurezza, consulente qualitĂ , consulente sicurezza, consulente ambientale, responsabili qualitĂ , responsabili sicurezza, gestione qualitĂ , gestione ambiente, gestione sicurezza, controllo qualitĂ , responsabile del controllo qualitĂ , quality manager, ispettore qualitĂ , responsabile sicurezza, responsabile sicurezza e qualitĂ , responsabile sicurezza e qualitĂ , consulente per l’ambiente, responsabile ambiente sicurezza, tecnico ambiente, salute e sicurezza266), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nil percorso formativo di alta formazione in sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorecon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative269), iso - le dinamiche del sistema di gestione per l’energia - esame auditor interno (qualificato aicq sicev nalma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altrosei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilo265), iso - le dinamiche del sistema di gestione per salute e la sicurezza sul lavoro - esame lead auditor (qualificato aicq sicev nalma laboris: sistemi di gestione integrati per la qualitĂ , sicurezza, energia e ambiente alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendele principali materie trattate in formula week-end: la metodologia di audit dei sistemi di gestione - corso uni en iso - esame corso uni en iso , iso - le dinamiche del sistema di gestione per la qualitĂ  - esame lead auditor iso (qualificato aicq sicev nagevolazioni entro il 21 giugno

  • Il/la sales area manager riporterĂ  al responsabile commerciale e si occuperĂ  di: - creare una chiara e completa mappatura dei clienti potenziali e dei loro bisogni - identificare localmente potenziali rappresentati e/o distributori idonei alla commercializzazione dei prodotti realizzati dall’azienda - acquisire una solida conoscenza delle regole di partecipazione alle gare e la capacitĂ  di analizzare bandi e contratti in maniera competente - partecipare alla definizione annuale del budget in termini di volumi e marginalitĂ , condizioni di pagamento - presentare trimestralmente al proprio responsabile un report sugli obiettivi raggiunti, le previsioni di vendita e un resoconto dell’attivitĂ  commerciale - mantenere regolari contatti con la rete vendita e i clienti, in particolare visitando periodicamente i key account - formare adeguatamente la rete commerciale ed effettuare presentazioni direttamente presso i clienti - collaborare con colleghi dell’area tecnica per gestire le varie fasi di offerta, di verifica della marginalitĂ  e di pianificazione - coadiuvare il proprio responsabile nelle negoziazioni - utilizzare gli strumenti aziendali e software a supporto dell’attivitĂ  sales e di consuntivazione - laurea in ingegneria o diploma in meccanicaassunzione con ccnl metalmeccanico industria; retribuzione e inquadramento verranno definiti con il/la candidato/a scelto/acostituirĂ  titolo preferenziale l’esperienza pregressa di creazione di una rete di vendita all'estero zona di lavoro: figline e incisa valdarnoindispensabile la conoscenza professionale dell’inglese, gradita la conoscenza del tedesco e/o del francese - esperienza in area commerciale preferibilmente nella vendita di prodotti e sistemi strumentali a base meccanica, con forte presenza di automazione ed integrazione di piĂą macchine - capacitĂ  di utilizzare strumenti sw a supporto delle attivitĂ  sales e conoscenza base del cad - spiccate doti relazionali e abilitĂ  comunicative, capacitĂ  di networking e di fidelizzazione dei clienti - attitudine a lavorare su obiettivi e budget con approccio metodico, business acumen e doti analitiche - ampia disponibilitĂ  a compiere trasferte frequenti all'estero (indicativamente 60% del tempo) - capacitĂ  di individuare, organizzare, istruire e seguire una rete di vendita per paeseazienda di progettazione e produzione operante nel settore metalmeccanico, che si rivolge a clienti nazionali ed internazionali

  • Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoluogo di lavoro: romacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ capacitĂ  di lavorare su diversi progetticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittebuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazione13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppoluogo di lavoro: altopascio (lu)buone abilitĂ  con microsoft excel e wordcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativasarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ capacitĂ  di lavorare su diversi progetticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Supportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinarigestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatiluogo di lavoro: milanoè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di sviluppocostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissateè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratorifornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentocontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artseguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ capacitĂ  di lavorare su diversi progetticon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltocompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittebuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e

  • · assicurare l'apertura/chiusura dell'azienda secondo le procedure aziendali · assicurare direttamente l'avvio degli impianti durante il turno e assicurare la gestione degli stessi da parte degli operatori addetti al turno · essere responsabile della qualitĂ  di stampa del prodotto e del buon utilizzo delle macchine e delle attrezzature affidategli dall'azienda· rispondere gerarchicamente al responsabile di produzione · garantire l'approntamento delle produzioni affidategli durante il turno · seguire le procedure di avviamento macchina, conduzione e campionamento prodotto in accordo alle istruzioni operative definite nel sistema qualitĂ  · confrontarsi di continuo con la qualitĂ , specialmente nel caso in cui si verifichino condizioni di non conformitĂ  di prodotto· gestire il personale del turno per tutti gli aspetti di processo (controllare che l'operatore stia seguendo le specifiche richieste) e di sicurezza(utilizzo dei dpi assegnati ai vari operatori) · evidenziare al proprio responsabile eventuali anomalie di processo, tecnologiche, di prodotto e in generale di tutte quelle componenti che possono deviare il flusso di lavoro dalle condizioni standard · compilare i report di turno e fornire al sistema informativo aziendale tutte le informazioni necessarie per la corretta archiviazione dati · presenziare al cambioturno ed assicurare al cambioturno, che tutte le informazioni utili per i colleghi che seguiranno siano riportate in modo corretto · fornire al dipartimento di manutenzione segnalazione sulle problematiche presenti sugli impianti; nel caso le stesse siano bloccanti per il processo informare il respluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per capo turnoproduzione · formare gli addetti appena inseriti nel team di lavoro, riportando riscontri puntuali sull'andamento della formazione e apprendimento attraverso modulo di valutazione · effettuare semplici interventi di regolazione e manutenzione · diploma tecnico (elettrotecnico/meccanico) · etĂ  anni · patente da fuochista 2°grado · esperienza nella gestione del personale · buona manualitĂ  nel lavoro pratico · lavoro su 3 turni · esperienza da elettricista/meccanico manutentore/idraulico · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · ottime doti organizzative e di problem solving · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · ottime doti comunicative · leadership · decisionismo · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilo

  • LavorerĂ  a stretto contatto con il responsabile commerciale, partecipando a call commerciali e gestendo il crm aziendaleresponsabilitĂ  supportare nelle attivitĂ  il responsabile commerciale partecipare a call commerciali come supporto al responsabile commerciale partecipare a call commerciali con potenziali clienti consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite proprietaria piĂą adatto alle sue esigenze gestire e tenere aggiornato il crm aziendale collaborare con il team sales e marketing per individuare nuove strategie di acquisizione lead reindirizzare i lead qualificati al sales di riferimento per la chiusura del contratto competenze richieste esperienza di utilizzo del pacchetto office, in particolare excel e powerpoint ottime capacitĂ  organizzative, precisione e proattivitĂ  autonomia e ottime doti relazionali e comunicative buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato buone capacitĂ  di esposizione e presentazione abilitĂ  nel gestire e dare la giusta prioritĂ  ai task laurea in discipline economiche o similari competenze extra conoscenza del mercato del marketing esperienza lavorativa in una start-updovrĂ  imparare a conoscere la piattaforma proprietaria in modo da consigliare ai potenziali clienti il prodotto della suite piĂą adatto alle loro esigenzeinnovativa agency di digital marketing come digital sales account, la risorsa avrĂ  un ruolo fondamentale per aiutare l'agenzia a convertire lead in clienti

  • Vive nella razionalitĂ  e nella comprensione del poco tempo che ha prima di morirerealizzati in porcellana con decorazione stampata, perfetto come idea regalo ed ideale per l'uso dometico o contractheterònimos è un set di 4 tazzine da caffè con piattini che celebrano il poeta fernando pessoa, ideati da catarina pastana in collaborazione con il brand vista alegrevive in maniera frenetica e rivoluzionaria, ansiosamente verso la catarsiálvaro de campos - sentire, il futuristail poeta fernando pessoa era celebre per la sua continua ricerca di se stessoqui vengono mostrati tre eteronimi principali: alberto caeiro - essere, il maestrouna vita celebre da esporre agli amici con questo set di 4 tazzine da caffè!ricardo reis vivere, il dottorevive pacificamente nella natura, sapendo che morirĂ  per tornare da leisul suo corpo indossava i suoi personaggi in contesti diversi che esprimevano modi disparati di vivere e guardare il mondo, che resistono e vivono oggi nella nostra anima

    Italia

    90 €

  • Flamingo è una particolare ed originale lampada da lettura ideata da alvaro siza vieira per il brand barcelona designla sua altezza insolita, la qualitĂ  della luce, neutralitĂ  e apparente fragilitĂ  della sua struttura variabile e smontabile, la mobilitĂ  delle sue sottilissime alette permette gli usi inimmaginabiliciò che la distingue da qualsiasi altra lampada è il suo usoè possibile sostituire una candela a cena, illuminare un tavolo o il lettino, consentire di leggere a letto senza disturbare il possibile compagnosorgente luminosa: 1 led 8w g9la straordinaria lampada flamingo non può essere vista nelle fotografie, nemmeno nei piani dettagliati del disegno

    Italia

    1177 €

  • Vive nella razionalitĂ  e nella comprensione del poco tempo che ha prima di morirerealizzati in porcellana con decorazione stampata, perfetto come idea regalo ed ideale per luso dometico o contractheterònimos è un set di 4 tazzine da caffè con piattini che celebrano il poeta fernando pessoa, ideati da catarina pastana in collaborazione con il brand vista alegrevive in maniera frenetica e rivoluzionaria, ansiosamente verso la catarsiálvaro de campos - sentire, il futuristail poeta fernando pessoa era celebre per la sua continua ricerca di se stessoqui vengono mostrati tre eteronimi principali: alberto caeiro - essere, il maestrouna vita celebre da esporre agli amici con questo set di 4 tazzine da caffè!ricardo reis vivere, il dottorevive pacificamente nella natura, sapendo che morirĂ  per tornare da leisul suo corpo indossava i suoi personaggi in contesti diversi che esprimevano modi disparati di vivere e guardare il mondo, che resistono e vivono oggi nella nostra anima

    Italia

    90 €

  • Maine è una lampada a sospensione disegnata da pablo figuera e alvaro goula e prodotta dal brand estiluzquesta lampada di stile classico e contemporaneo allo stesso tempo, vuole rendere omaggio alla tradizione nella scelta e lavorazione dei metalli estiluzi disegnatori goula e figuera per la creazione di maine si sono ispirati allestetica degli oblò delle enormi navi del secolo xixt-3416l-w (2700k / typdimmerabile triacdiffusore in metacrilato nella parte inferioresorgente luminosa:led 15w (angaltezza regolabilefiniture: bianco opaco 74 wh m - nero laccato 26 blk - rame 44 cp - oro satinato 24 carati 61 s gld1275 lumens) standard

    Italia

    598 €

  • Falena è una lampada da tavolo a bassa tensione realizzata da alvaro siza per fontana arte con trasformatore elettronico a spina e interruttore per doppia intensitĂ lampadine:1x50w (ha) o/or 1x35w (ha) es gy6base in vetro molato e corpo, orientabile di 360 sul piano orizzontale, in metallo cromatoalette diffusori orientabili in alluminio anodizzatoil collegamento elettrico fra la base e il corpo avviene tramite jack

    Italia

    530 €

  • Maine è una lampada a soffitto o da parete disegnata da pablo figuera e alvaro goula e prodotta dal brand estiluzi disegnatori goula e figuera per la creazione di maine si sono ispirati all'estetica degli oblò delle enormi navi del secolo xixquesta lampada di stile classico e contemporaneo allo stesso tempo, vuole rendere omaggio alla tradizione nella scelta e lavorazione dei metalli estiluzt-3410-w (2700k / typt-3411-w (2700k / typ120Âş / >80 cri) 230v (included)sorgente luminosa: t-3410l: led 10w (ang120Âş / >80 cri) 230v (incluso)finiture: rame 44 cp - oro 24 carati satinato 61 s gld - bianco opaco 74 wh m - nero laccato 26 blkt-3411l: led 15w (ang1275lumens) standard850 lumens) standard

    Italia

    329 €

  • Maine è una lampada a sospensione disegnata da pablo figuera e alvaro goula e prodotta dal brand estiluzi disegnatori goula e figuera per la creazione di maine si sono ispirati all'estetica degli oblò delle enormi navi del secolo xixquesta lampada di stile classico e contemporaneo allo stesso tempo, vuole rendere omaggio alla tradizione nella scelta e lavorazione dei metalli estiluzt-3416l-w (2700k / typdimmerabile triacdiffusore in metacrilato nella parte inferioresorgente luminosa:led 15w (angaltezza regolabilefiniture: bianco opaco 74 wh m - nero laccato 26 blk - rame 44 cp - oro satinato 24 carati 61 s gld1275 lumens) standard

    Italia

    598 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate responsabile alvaro