Relazioni economiche internazionali

Elenco relazioni economiche internazionali

  • Il nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticasarà il punto di contatto tra società, fornitori, clienti e collaboratori; dovrà saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierà tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirà le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrà anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuità della catena di fornituracon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticila mansione da svolgere sarà quindi piuttosto variegataha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente ingleseinizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendaliin grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrà essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavoroil nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportidisponibilità a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilità nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profilosede di lavoro fiumicinol’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunità di carrierase ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalità e dedizione, inviaci il tuo cv con rif

  • Siamo nell'ambito del marketing face to face e rappresentiamo quattro tra i più noti brand internazionali di stampo umanitariol'addetto alle pubbliche relazioni sarà supportato costantemente da una formazione professionale, al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per rendere la propria performance perfettala neverland group srls riapre le porte a nuovi candidati che hanno voglia di sperimentare una nuova e stimolante attività lavorativasoft skills: team working; ottima dialettica; problem solving; propensione al lavoro per obiettivi; propensione al lavoro a contatto con il pubbliconuove selezioni a partire da questa primavera , attività per studenti, inoccupati, occupati part time, anche prima esperienzal'opportunità di crescita è puramente meritocraticai requisiti principali sono sicuramente il possesso del green pass, il diploma di maturità, residenza su napoli e/o città limitrofela risorsa è aperta a nuove esperienze, ama comunicare con le persone, lavorare in team e ha una propensione al lavoro per obiettivila disponibilità richiesta è immediata e a partire da 3 giorni full

  • In particolare, si occuperà di: rilevazione ed aggregazione dei costi; monitorare i costi, capirne le determinanti e individuarne i kpi; effettuare attività di benchmarking; affiancare i responsabili di funzione, relativamente alla gestione dei costi, nelle relazioni con fornitori attuali e nella selezione di nuovi partner; controllare e approvare fatture rispetto a contratti in essere; alimentare delle basi dati aziendali interagendole con le aree operative e di backoffice coinvolte; diploma di scuola media superiore/laurea in materie economiche/finanziarie; comprovata esperienza, seppur breve, maturata con il medesimo ruolo preferibilmente all’interno di un contesto logistico; buona conoscenza di excel spiccato orientamento al cliente e flessibilità nell’affrontare situazioni non standard; la sede di lavoro: cambiago, viale brianza 25 (sede del polo logistico di cambiago)per il polo logistico di cambiago, siamo alla ricerca di un/una cost analyst_supply chain le cui responsabilità saranno quelle di integrare l’attività di controllo costi e processi per esprinet italia e migliorare attuali modelli di cost analysis (con particolare riferimento a logistica e trasporto)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • L’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessoft skills: leadership; ottime doti comunicative ed interpersonali; precisione e puntualità; orientamento all’obiettivo) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwlaurea in ingegneria; minimo 3 anni di esperienza nella realizzazione di impianti di produzione energetica in ambito power; costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata in progetti in ambito internazionale; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte presso il cantiere di salonicco (grecia)13 gdpr (regolamento ue )sede di lavoro: milano cadorna – sono previsti periodi di trasferta presso il cantiere di salonicco (grecia) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di proroga a 2 anni inizio delle attività: aprile invitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwcom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lper l’esecuzione di un progetto in ambito power stiamo attualmente ricercando una figura di: deputy project manager principali responsabilità: assistere e supportare il project manager, assumendo qualora necessario funzioni di delega; coordinamento e gestione del progetto nelle fasi di progettazione, procurement e construction; supervisione, controllo e supporto della pianificazione del progetto; monitoraggio e controllo dei tempi e dei costi del progetto; valutazione e gestione dei rischi del progetto; interfaccia diretta con clienti, stakeholder e gestione delle pubbliche relazioni; supervisione sull’avanzamento lavori e verifica on sitesuccessivamente pes sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicocom), nata come evoluzione della società progeco sprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante

  • Il/la candidato/a ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: laureato/a, preferibilmente in economia, relazioni internazionali, lingue o giurisprudenza; ottima conoscenza della lingua araba, che costituisce un requisito fondamentale; buona conoscenza della lingua inglese e italiana; ottime doti comunicative e relazionali; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e all’esteroposizione: siamo alla ricerca di un/una candidato/a con cui intraprendere un percorso di crescita in ambito commerciale nel settore della sanità con particolare enfasi sui mercati dei paesi arabila risorsa sarà inserita nel team commerciale in affiancamento e guadagnerà autonomia nel tempogvm è presente anche all’estero con 14 strutture ospedaliere in francia, polonia, albania e ucrainal’esperienza e le competenze sviluppate negli anni hanno posizionato gvm care & research come polo d’eccellenza nel panorama sanitario italiano soprattutto per cardiologia, cardiochirurgia, elettrofisiologia, ortopedia, neurochirurgia, aritmologia e trattamento del piede diabeticogvm care & research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle impresecuore di gvm care & research è la rete integrata di 28 ospedali, molti dei quali di alta specialità, 4 poliambulatori e 4 residenze assistenziali presenti in 10 regioni italiane: piemonte, lombardia, liguria, veneto, emilia-romagna, toscana, lazio, puglia, campania e siciliasede di lavoro principale: lugo (ra) assunzione a tempo determinato orario full time in presenzamansioni: da svolgere sotto la direzione del team commerciale: svolgere attività di segreteria: preparazione e archiviazione documenti, traduzioni e inserimento dati; seguire i casi dei pazienti stranieri, recandosi all’occorrenza negli ospedali del gruppo per attività di interpretariato; partecipare a fiere di settore e a visite degli ospedali con delegazioni estere; sviluppare e gestire il portafoglio dei contatti con riferimento a paesi di lingua arabala sede di gvm care & research è a lugo (ravenna)

  • Scai puntoit, società del gruppo scai specializzata in cyber security, sta cercando un project manager ci piacerebbe incontrare project manager empatici ed entusiasti, interessati ai progetti loro assegnati e a costruire solide relazioni con le persone del team per condividere obiettivi ed aspettative ottimisticheprincipali responsabilità • avviare, pianificare, eseguire, monitorare, controllare e chiudere i progetti assegnati • definire gli obiettivi principali di progetto, scopo e portata • individuare e gestire gli stakeholders interni ed esterni • sviluppare un piano di progetto dettagliato (risorse umane, aspetti economici e tempo previsto) • monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato • misurare le prestazioni del progetto utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati • implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere lo scopo del progetto • analizzare i rischi del progetto, proporre soluzioni e gestire la deviazione causata dai problemi riscontrati • creare, manutenere, gestire la condivisione / distribuzione e archiviazione della documentazione completa del progetto • laurea, o cultura equivalente in discipline tecniche, scientifiche, informatiche o economiche • competenza organizzativa per la gestione di progetti • capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento • conoscenza delle metodologie di gestione dei progetti • capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti; • buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese; • disponibilità a trasferte nazionali#li-vc1 è prevista l’assunzione a tempo indeterminato (ccnl metalmeccanico) con retribuzione e benefit commisurate alla reale esperienza ed aderenza al ruolonato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionale13 gdpr regolamento ue nsede di lavoro: milano, parma o roma con possibilità di gestire le attività da remotoinviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’artannuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (dcon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience designlgs ) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (l

  • Chi: mq, team operante in strategie di marketing e sviluppo commerciale di importanti brand internazionalizona milano domicilio attuale a milano italiano fluente e attitudine all'ascolto, all'empatia e alle relazioni interpersonali gradita provenienza da contesti a contatto con il pubblico (anche brevi o di stage / volontariato / alternanza scuola lavoro) perche': se la tua ricerca di lavoro è orientata a intraprendere un percorso di formazione e crescita anche personale, invia il cv aggiornato con recapito telefonico di contattol'ufficio risorse umane contatterà i profili che l'azienda valuterà idonei per un primo colloquio conoscitivo onlinequando: dal lunedì al venerdì, full time dove: le location coinvolte saranno molteplici - stand, fiere, eventi, domicili privati d2d, gallerie commerciali, ecccosa: la figura professionale ricercata è quella dell'addetto addetta alla promozione, che avrà il compito di gestire risorse, eventi, territorio assegnato e proporre ai clienti il progetto del brand di riferimento

  • Nello specifico si occuperà di: definire le strategie commerciali per rispettare i target dell’azienda e guidare le attività di vendita e di supporto necessarie scouting nuove opportunità di sviluppo business con un approccio consulenziale costruzione e mantenimento di relazioni commerciali con i nuovi clienti acquisiti gestione delle negoziazioni e delle trattative in stretta collaborazione con la direzione raggiungere gli obiettivi di vendita e i kpi definiti l aurea in discipline economiche o diploma saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3 anni in aziende di servizi che richiedano un approccio commerciale consulenziale, l’esperienza nella vendita di servizi it è considerato un plus flessibilità, autonomia, apertura mentale, forti doti analitiche, teamworking e ottime capacità relazionali rappresentano caratteristiche fondamentali ai fini dell’inserimento disponibilità alla mobilità territoriale siamo alla ricerca di una persona smart, entusiasta, proattiva e con spiccate doti comunicative sede di lavoro: l’azienda ha sede a sud di milano – il ruolo prevede la mobilità territoriale sul nord italiail nostro cliente è una giovane realtà attiva nei servizi software ed it in outsourcingin ottica di continuo sviluppo sta ricercando una figura di: sales specialist ruolo la risorsa, a diretto riporto della direzione, avrà la responsabilità di sviluppare il mercato entrando in contatto con nuovi prospect al fine di generare nuove opportunità di business

  • Nice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milano), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attività di analisi e produzione reportistica internatechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto officeabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialisti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: supervisione quotidiana delle attività contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etc

  • A questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescitaottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilità a trasferte capacità di gestione delle priorità e dei progetti; capacità logiche e di sintesi; curiosità e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacità/disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamicoentrerà a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisognisi occuperà dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etcogni anno, nelle attività di consulenza, supporta circa clienti elaborando più di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditorialilo stage è retribuitola risorsa individuata affiancherà il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate finance), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmiper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate financeun rimborso spese mensilethe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attività in italia, in europa e nel mondoottime prospettive di crescita personale e professionale

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr cost controller le cui principali responsabilità saranno: predisporre, in accordo con la direzione, il budget relativo al costo del personale (staff cost” del gruppo, dopo la fase di analisi dei dati (analisi del consuntivo, composizione dell’organico, determinazione del fabbisogno del personale etc) analizzare i fabbisogni aziendali in termini di forza lavoro pianificando eventuali azioni correttive controllare, analizzare e monitorare anche nel rispetto del bdg tutti i dati relativi ai costi del personale produrre la documentazione richiesta dai revisori contabili della società o dalle altre funzioni produrre la reportistica relativa alla funzione laurea in discipline economiche/amministrative 3 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza di sap e del gestionale zucchetti ottima capacità di analisi problem solving buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: milano (preferibile) o roma

  • Si occuperà della conduzione delle trattive economiche per la definizione dei prezzi di acquisto e delle condizioni di fornitura interfacciandosi con le altre funzioni aziendaliverificherà le scorte di magazzino per definire il riassortimento sarà il responsabile del mantenimento dei rapporti con i propri fornitori di riferimento sia in ambito nazionale che internazionalilaurea in ambito economico o gestionale esperienza pregressa di 2 anni in area acquisti all’interno di aziende di prodotto e/o commerciali eccellenti capacità di analisi e di negoziazione consolidata conoscenza della lingua inglese capacità di negoziazione e organizzative si offre inserimento diretto in aziendainquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'effettiva esperienza e competenze del candidato annuncio rivolto a candidati ambosessi (dsettore: automazione aziendale e robotica fascia dipendenti: fascia fatturato: 5-10 mln € per azienda cliente, azienda del settore automazione e robotica, ricerchiamo un profilo professionale da inserire con la funzione di buyer la figura ricercata, sotto la supervisione del responsabile acquisti e all'interno di un team composto da 3 persone, svilupperà i processi di acquisto di componentistica meccanica e per l'automazione aziendaleit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 dellgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://www

  • Sviluppa le relazioni dei tuoi sims, intraprendi nuove carriere e plasma i momenti intensi e divertenti delle loro vitegioca con la vita controlla i momenti intensi e divertenti delle vite dei tuoi sims, dalle relazioni alle carrieregoditi il potere e la libertà, divertiti e gioca con la vita! crea sims unici crea una varietà di sims unici dagli aspetti distinti, dalle personalità spiccate e capaci di nuove emozionicostruisci con disinvoltura delle case perfette per i tuoi sims con la nuova modalità costruisci strutturata a stanze scegliendo gli arredi e i modelli che preferisciesplora scenari meravigliosi dalle ambientazioni uniche e raggiungi quartieri dove visitare ritrovi e conoscere altri sims interessantigoditi il potere e la libertà, divertiti e gioca con la vita! esprimi la tua creatività personalizzando gli aspetti distinti e le personalità uniche dei tuoi simsacquisisci il potere di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale dove non esistono regolecostruisci la casa perfetta costruisci e progetta con disinvoltura delle case per i tuoi sims servendoti della nuova modalità costruisci strutturata a stanzeesplora scenari vivaci viaggia da uno scenario allaltro, esplora quartieri unici e scopri ritrovi interessantiscegli i loro articoli alla moda, seleziona le loro pettinature e determina le loro aspirazioni di vita

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  • Si prega di consentire differenze di 0,5-1 cm dovute alla misurazione manualespecifica: marchio: heromodello: 007tipo: penna stilograficamateriale guscio: metallomateriale del pennino: lamieracolore del corpo: come mostrano le immaginipennino: f: 0,5 mmoccasioni di regali applicabili: cerimonia aperta, benefici per i dipendenti, commemorazione di premi, celebrazioni di anniversario, fiere, promozioni pubblicitarie, festival, inaugurazione della casa, pianificazione delle pubbliche relazioni, matrimoni, compleanni, regali aziendali, eccla confezione include: 1 * penna stilografica hero nota:1a causa della luce e della differenza dello schermo, il colore dellarticolo potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini

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  • Compatibile con oscilloscopi digitali e analogici nazionali ed internazionali in frequenza rilevantecampi applicativi:compatibile con oscilloscopi digitali e analogici nazionali ed internazionali in frequenza rilevanterapporto di attenuazione: 1x e 10x opzionalemisura in segnali intermedio e bassa frequenza2informato dellarticolo: approxspecifiche tecniche: colore: nero + grigiotipo: pp-80/pp-150attenuazione: x1 x10resistenza di ingresso: 1mω: 10mωcapacità di ingresso: x1: 85pf-115pfx10: 18disegno portatile secondo ergonomia6oz il pacchetto include20 x 13 x 2cm / 7,9 x 5,1 x 0,8inpeso del pacchetto: ca7oz formato del pacchetto: approxnorme di sicurezza: ha superato lattestato ce della comunità europeacaratteristiche: alta qualità e affidabile5pfgamma di compensazione: 15pf ~ 35pflarghezza di banda del sistema: x1: dc-5mhzx10: dc-100mhztensione di ingresso: x1: 200v dc + peak acx10: 600v dc + peak actemperatura di funzionamento: -10 ℃ ~ +50℃ / 14 ℉ ~ 122℉temperatura non operativa: -20℃~ +75℃/ -4℉~ 167℉umidità: ≤85% (umidità relativa)lunghezza cavo: 120cm / 47descrizione:lo stampaggio a iniezione integrale rende luso più flessibile e loscilloscopio in grado di adattare altre situazioni di testlo stampaggio a iniezione integrale rende luso più flessibile e loscilloscopio in grado di adattare altre situazioni di test17 x 2 x 2cm / 6,7 x 0,8 x 0,8in (solo sonda)peso dellarticolo: carapporto di attenuazione: 1 × e 10 × regolabile

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  • Se terreni accidentati, crea relazioni argini o margine, con la batteria sense puòla batteria ricaricabile einhell sense agillo fornisce nella propria giardino una straordinaria rasatura a utilizzo

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  • Per la promozione pubblicitaria, celebrazione del festival, festa di compleanno, natale, bar, mostre e pianificazione delle pubbliche relazionifacile da trattenere e fumaredescrizionesilicone filtro per gas acrilico maschera tubo per narghilè ad acquavista trasparente a gas silicone maschera con tubo caratteristiche1una maschera antigas regolabile in stile party game davvero unicapuoi usarlo come tubo per filtrare il tubo11il pacchetto include1 x mask1 x tubo dellacqua (colore di consegna casuale)altezza del tubo: 20 cm4durevole e può essere usato ripetutamente per lungo tempo con cura adeguatagli appuntiil colore del tubo è casualeil bendaggio è regolabile e adatto alla maggior parte delle personepuoi usarlo come maschera per filtrare i gas tossici10realizzato in silicone alimentare dow corning, non tossico e sicuromateriale: silicone + plastica2

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  • Specificazione: marchio: heromodello: 359tipo: penna stilograficamateriale guscio: plasticamateriale del pennino: lamieracolore del corpo: come mostrano le immaginipennino: ef ola confezione include: 1 * penna stilografica hero38mm; f: 0,5 mmoccasioni di regali applicabili: cerimonia aperta, benefici per i dipendenti, commemorazione di premi, celebrazioni di anniversario, fiere, promozioni pubblicitarie, festival, inaugurazione della casa, pianificazione delle pubbliche relazioni, matrimoni, compleanni, regali aziendali, ecc

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