Regulatory compliance etsi en

Elenco regulatory compliance etsi en

  • La risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerĂ  analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancetitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare piĂą facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessla persona ricercata avrĂ  le seguenti responsabilitĂ : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attivitĂ  di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingdelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ingpregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacitĂ  di problem solving, gestione del tempo, proattivitĂ  e lavoro in teamgrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtĂ  aumentata ed estesasiamo il partner ideale perchĂ© profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtĂ  di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticoper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariesede di assunzione: valenzano (ba) modalitĂ  di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialitĂ  del candidato

  • This gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencenot the job for you? did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and complianceour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticssalary ÂŁ30k - ÂŁ40k doe benefits: flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 26th april we endeavour to respond to all applications within two weeks of the closing dateas business intelligence analyst you will engage with internal and external stakeholders to support requirements gathering, bug management and deploying bi improvements across inencoyour objective as business intelligence analyst is to work collaboratively with business users and other members of the bi team to deliver reporting outcomes that meet the internal and external customers’ needs effectivelyyou will: implement code changes to inenco’s bi & data systems develop relationships with internal & external clients to support the delivery and understanding of bi reports & dashboards prepare changes to reports & bi tools for deployment collect requirements and manage workflows required to keep inenco data workflows in sync contribute to resolution of data & reporting issues enhance documentation of reporting & dashboard outcomes reduce level of change against existing reports & dashboards this is a fixed term role for 6 months to support with qlik and sql reporting and will be reviewed and possibly extendedwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationfor further information please download the job description attached belowto be successful in the role you will have: experience of ms sql server & ssis workflow management experience across at least one programming language experience of working within a bi/ reporting or analysis function working knowledge of ssrs, power bi or other business reporting and visualization tools demonstrable ability to write and optimize t-sql statements advanced / intermediate knowledge or ms excel ablility to express ideas orally & written effectively ablility to ensure stakeholders are receiving relevant and timely data experience adapting to change well and to make suggestions for improvement if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis role is ideally based in our head office in lytham but we are flexible and are happy to have this role as fully remote, this can discussed further at interviewsend your cv to to discuss your opportunitiesinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customers

  • This gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencesalary: ÂŁ21k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 26th april did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and complianceour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticsinbound call and email handling and query resolution case queue management, triaging and delegating cases to other team members where applicableongoing and proactive management of customer issues and escalations through effective case management ensuring that clients are kept updated on case status ensuring excellent client satisfactionthis can be discussed further at interviewthe successful candidate will be able to demonstrate the below: intermediate energy industry experience and knowledge an advantage strong communication skills – verbal and written to articulate to the client confident in liaising with internal and external stakeholders advanced excel user confident user of in house systems strong problem solving skills ability to keep calm under pressure and balance multiple workstreams adaptability & willingness to learn a can-do attitude numerical aptitude if this role sounds like your next career move, we want to hear from youresolution of standard invoice validation cases passed from data and invoice management teams ensuring net savings are acceptedhit apply or equally if you would like more information contact our talent teamwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationfor further information please download the job description attached belowthis role is based at our lytham office – there will be the opportunity for hybrid working where you may work part of the week in the office and part of the week from home upon successful completionhandling of customer and supplier debt and disconnection issueskey tasks will include: case management resolving client queries ensuring excellent client satisfactionsend your cv to and we will be in touch to discuss our opportunitieshandling change of tenancy(cot) requests including, completion of missing data on forms ensuring that these are complete and accurate for the cot team to processinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersyour role as client services advisor in our data integrety team is to review and resolve queries relating to our clients property and asset data, achieving 100% client satisfaction across all areas of client service delivery

  • Armadio etsi 21 47 unitĂ  prof600 porte grigliate grigio · armadio etsi per installazioni di apparati di telecomunicazione, progettato in conformitĂ  alle specifiche en 300 119-3 v21; en61439-1; en60529; en12150-1· conformitĂ  alla norma uni en iso 9001:20081· altezza 47 unitĂ , 2200 mm, profonditĂ  600 mm· porta frontale grigliata, con cerniere a sgancio rapido e maniglia con serratura a chiave · pannelli laterali asportabili· porta posteriore grigliata· provvisto di 4 montanti regolabili in profonditĂ  con foratura secondo standard etsi· fondo aperto per il passaggio dei cavi e fori per ancoraggio al pavimento tramite tasselli (non inclusi nella fornitura) · tetto con piastra removibile per ispezione· predisposizione per installazione barra di rame · completo di piedini regolabili· colore: ral7035 (grigio) · dimensioni esterne: (a x l x p) 2200 x 600 x 600 mmcertificazioni· certificazione ce secondo la norma en 62208· conformitĂ  a en 300 119-3 v2

    Italia

  • Armadio etsi 21 24 unitĂ  prof600 grigio · armadio etsi per installazioni di apparati di telecomunicazione, progettato in conformitĂ  alle specifiche en 300 119-3 v21; en61439-1; en60529; en12150-1· conformitĂ  alla norma uni en iso 9001:20081· altezza 24 unitĂ , 1200 mm, profonditĂ  600 mm· porta frontale in vetro temprato, con cerniere a sgancio rapido e maniglia con serratura a chiave · pannelli laterali asportabili dotati di chiusura a chiave · porta posteriore cieca· provvisto di 4 montanti regolabili in profonditĂ  con foratura secondo standard etsi· fondo aperto per il passaggio dei cavi e fori per ancoraggio al pavimento tramite tasselli (non inclusi nella fornitura) · tetto con piastra removibile per ispezione· predisposizione per installazione barra di rame · completo di piedini regolabili· colore: ral7035 (grigio) · dimensioni esterne: (a x l x p) 1200 x 600 x 600 mmcertificazioni· certificazione ce secondo la norma en 62208· conformitĂ  a en 300 119-3 v2

    Italia

  • Armadio etsi 21 47 unitĂ  prof300 grigio · armadio etsi per installazioni di apparati di telecomunicazione, progettato in conformitĂ  alle specifiche en 300 119-3 v21· altezza 47 unitĂ , 2200 mm, profonditĂ  300 mm· porta frontale in vetro temprato, con cerniere a sgancio rapido e maniglia con serratura a chiave · pannelli laterali fissi· porta posteriore cieca· provvisto di 4 montanti regolabili in profonditĂ  con foratura secondo standard etsi· fondo aperto per il passaggio dei cavi e fori per ancoraggio al pavimento tramite tasselli (non inclusi nella fornitura) · tetto con piastra removibile per ispezione· predisposizione per installazione barra di rame · completo di piedini regolabili· colore: ral7035 (grigio) · dimensioni esterne: (a x l x p) 2200 x 600 x 300 mmcertificazioni· certificazione ce secondo la norma en 62208· conformitĂ  a en 300 119-3 v21; en61439-1; en60529; en12150-1· conformitĂ  alla norma uni en iso 9001:2008

    Italia

  • Armadio etsi 21'' 24 unitĂ  prof600 grigio · armadio etsi per installazioni di apparati di telecomunicazione, progettato in conformitĂ  alle specifiche en 300 119-3 v21· altezza 24 unitĂ , 1200 mm, profonditĂ  600 mm· porta frontale in vetro temprato, con cerniere a sgancio rapido e maniglia con serratura a chiave · pannelli laterali asportabili dotati di chiusura a chiave · porta posteriore cieca· provvisto di 4 montanti regolabili in profonditĂ  con foratura secondo standard etsi· fondo aperto per il passaggio dei cavi e fori per ancoraggio al pavimento tramite tasselli (non inclusi nella fornitura) · tetto con piastra removibile per ispezione· predisposizione per installazione barra di rame · completo di piedini regolabili· colore: ral7035 (grigio) · dimensioni esterne: (a x l x p) 1200 x 600 x 600 mmcertificazioni· certificazione ce secondo la norma en 62208· conformitĂ  a en 300 119-3 v21; en61439-1; en60529; en12150-1· conformitĂ  alla norma uni en iso 9001:2008

    Italia

  • Armadio etsi 21'' 47 unitĂ  prof600 grigio · armadio etsi per installazioni di apparati di telecomunicazione, progettato in conformitĂ  alle specifiche en 300 119-3 v21· altezza 47 unitĂ , 2200 mm, profonditĂ  600 mm· porta frontale in vetro temprato, con cerniere a sgancio rapido e maniglia con serratura a chiave · pannelli laterali asportabili· porta posteriore cieca· provvisto di 4 montanti regolabili in profonditĂ  con foratura secondo standard etsi· fondo aperto per il passaggio dei cavi e fori per ancoraggio al pavimento tramite tasselli (non inclusi nella fornitura) · tetto con piastra removibile per ispezione· predisposizione per installazione barra di rame · completo di piedini regolabili· colore: ral7035 (grigio) · dimensioni esterne: (a x l x p) 2200 x 600 x 600 mmcertificazioni· certificazione ce secondo la norma en 62208· conformitĂ  a en 300 119-3 v21; en61439-1; en60529; en12150-1· conformitĂ  alla norma uni en iso 9001:2008

    Italia

  • Armadio etsi 21 47 unitĂ  prof600 grigio · armadio etsi per installazioni di apparati di telecomunicazione, progettato in conformitĂ  alle specifiche en 300 119-3 v21· altezza 47 unitĂ , 2200 mm, profonditĂ  600 mm· porta frontale in vetro temprato, con cerniere a sgancio rapido e maniglia con serratura a chiave · pannelli laterali asportabili· porta posteriore cieca· provvisto di 4 montanti regolabili in profonditĂ  con foratura secondo standard etsi· fondo aperto per il passaggio dei cavi e fori per ancoraggio al pavimento tramite tasselli (non inclusi nella fornitura) · tetto con piastra removibile per ispezione· predisposizione per installazione barra di rame · completo di piedini regolabili· colore: ral7035 (grigio) · dimensioni esterne: (a x l x p) 2200 x 600 x 600 mmcertificazioni· certificazione ce secondo la norma en 62208· conformitĂ  a en 300 119-3 v21; en61439-1; en60529; en12150-1· conformitĂ  alla norma uni en iso 9001:2008

    Italia

  • This gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logistics400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etc) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationfor further information please download the job description attached belowyour role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal userssalary: ÂŁ23k - ÂŁ27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactwe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connectionsqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizeinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customers

  • This gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceif you have any questions please contactour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticswe are looking for someone with a strong administrative background to join our client services teamthe successful candidates must be able to demonstrate the following: experience of working in an office environment sound working knowledge of microsoft office confident user of excel organisational skills good communication skills - both verbal and written if this role sounds like your next career move, we want to hear from youthe daily tasks and responsibilities of the role are as follows: - chasing suppliers and clients for confirmations and maintain accurate site lists (portfolio) focus on obtaining electronic data wherever feasible entry to be completed in line with appropriate slas ownership of targeted levels of data completeness this is is a 6 months fixed role due to additional workloadwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationyou will be highly organised with strong communication skillswe are really invested in your progression and development, we aim to support and promote where possiblefor further information please download the job description attached belowalthough this is a temporary post it is a great opportunity to increase your skills, experience and knowledge - and a foot in the door for other internal vacancieshit apply or equally if you would like more information get in touch with our talent teaminenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customerssalary: ÂŁ pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 11th may we endeavour to respond to all applications within two weeks of the closing date

  • Optima italia ricerca regulatory affairs junior ci occupiamo di energia, gas, telefono e internetcom regulatory affairs junior in staff alla divisione regulatory affairs, la risorsa affiancherĂ  il responsabile affari regolamentari nei rapporti con le diverse autoritĂ  di settore (agcom, arera, agcm, garante privacy) e/o associazioni di categoriarappresenterĂ  titolo preferenziale l’aver conseguito una specializzazione post lauream in antitrust e regolazione dei mercati e/o una pregressa esperienza di praticantato presso una delle autoritĂ  di settorese vuoi saperne di piĂą su optima: noi: http://wwwsiamo un'azienda generazionale, meritocratica, creata e formata da under 40, nella quale la crescita professionale è finalmente un'opportunitĂ  per tuttiabbiamo deciso di accettare la sfida che l'italia ci pone: cambiare le regole del gioco e del mercato nel nostro settore, e dimostrare che anche nel nostro paese si può lavorare bene offrendo servizi limpidi e pro-clienteinoltre si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : monitoraggio regolamentare nazionale ed internazionale; valutazione ed analisi di impatto della normativa di settore sul business e sui processi aziendali; predisposizione di report, ppt, note e documenti di approfondimento a supporto delle funzioni impattateoffriamo un servizio innovativo: eliminiamo gli sprechi, portiamo certezza di spesa, tranquillitĂ  e serenitĂ  alle impreseil candidato ideale ha una laurea specialistica in materie giuridico/economiche, ha esperienza di almeno 1/2 anni in aziende di settore; c onoscenza dei mercati dell’energia elettrica e delle telecomunicazioni, nonchĂ© delle principali caratteristiche associate ai diversi segmenti della filiera; conoscenza dei principali soggetti istituzionali coinvolti nel processo decisionale (agcom, arera, au, agcm, garante privacy) e i rispettivi poteri ed ambiti di competenza; conoscenza dell’iter normativooffriamo: l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturataskills indispensabili: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; capacitĂ  di lavorare in gruppo; capacitĂ  di problem solving e di gestione dello stressola sede di lavoro sarĂ  stabilita a napoli, si richiede comunque massima flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a trasferte sul territorio nazionaletutto in una nuova unica soluzione

  • Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrĂ  piena responsabilitĂ  del controllo del sistema assicurazione qualitĂ  e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attivitĂ  in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualitĂ  aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualitĂ ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualitĂ  dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualitĂ  e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingtor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatilingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianitĂ  maturate nel ruolotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Per importante azienda operante nel settore food, con una forte vocazione export, stiamo ricercando una figura di senior regulatory affairs con sede in romagnafluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilitĂ  a trasferte di breve duratait/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ntor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatila risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio r&d e si occuperĂ  di: - supporto per lo sviluppo di prodotti in linea con le normative del mercato di riferimento - valutazione di conformitĂ  delle formulazioni dei prodotti finiti della documentazione redatta a supporto quali etichetta e scheda tecnicheil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curadiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnere della legislazione italiana vigentetor nasce per questoin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualepreparazione di documenti e dichiarazioni a fronte di richieste di clienti o enti esterni esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di aziende del settore alimentare o farmaceutico; laurea in discipline tecnico scientifiche quali tecnologie alimentari, ingegneria o chimica industriale

  • Mensola per armadi etsi 21 prof200 mm grigia · ripiano fisso per armadi etsi 21, montaggio a sbalzo· larghezza: 21, 1 unitĂ  · profonditĂ : 200 mm · portata fino a 15 kg · colore: grigio ral7035

    Italia

  • Coppia montanti 19 per armadi etsi 47 unitĂ  · coppia montanti per armadi etsi· con foratura conforme standard 19· 47 unitĂ 

    Italia

  • Coppia montanti 19'' per armadi etsi 24 unitĂ  · coppia montanti per armadi etsi· con foratura conforme standard 19· 24 unitĂ 

    Italia

  • Coppia montanti 19'' per armadi etsi 47 unitĂ  · coppia montanti per armadi etsi· con foratura conforme standard 19· 47 unitĂ 

    Italia

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate regulatory compliance etsi en