Receptionist uappala hotel

Elenco receptionist uappala hotel

  • Selezioniamo receptionist per hotel 4 stelle a jesololavoroturismo offre un'ottima opportunità a receptionist che desidera svolgere la prossima stagione estiva a jesolo, in un hotel 4 stelle appartenente ad un gruppo alberghiero della zonaorario continuato, su turni giornalieristagione estiva , da maggio a fine settembrel'azienda offre alloggiolingue richieste: inglese e tedesco ad un livello medioe' richiesta esperienza pregressa nel ruolo, meglio se stagionale

  • Luogo di lavoro: venezia disponibilità, serietà e puntualitàluogo di lavoro: venezia per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoper ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedesco

  • Se automuniti possibile camera singola in hotel più distantiselezioniamo receptionist per camping 5 stelle a sesto, in provincia di bolzano, all'interno del parco nazionale delle tre cime di lavaredoesperienza pregressa nel ruolo di almeno 8 mesi in strutture di alto livello conoscenza del tedesco a livello b1 per sostenere conversazioni in lingua conoscenza dell'inglese alloggio in camere doppielavoroturismo è un'azienda di ricerca & selezione che opera in ambito turisticoorario continuato, su turni giornalieriinizio immediato, lavoro annualeil resort comprende piazzole fino a 300m2, bagni privati, hotel, appartamenti, lodge e case sull’alberoinoltre abbiamo 4 ristoranti, centro benessere, centro estetico, piscina interna, palestra, kids club con cinema per bambini, palestra di arrampicata nonché negozio di alimentari e abbigliamentosi offrono corsi di formazione e sconti sui servizi del campeggio

  • Cerchiamo, per hotel 4* sito in occhiobello (ro), una figura di receptionist, con i seguenti requisiti: conoscenza almeno due lingue straniere, attitudine alla vendita e alle relazioni interpersonali, motivazione, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e festivitàoffriamo contratto a tempo pieno, ambiente di lavoro disaranno considerati tratti preferenziali la residenza limitrofa, l'esperienza pregressa nel ruolo e/o percorso di studi inerente a turismo/alberghi

  • receptionist: sede forio (na) gruppo lombardo srl, napoli, campania 500€ al mese 1 candidato per questo ruolo gruppo lombardo srl seleziona per azienda cliente operante nel settore dei servizi di alloggio e ristorazione un: receptionist la risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di accogliere i clienti dare tutte le informazioni richieste fornire assistenza si richiede: diploma di istruzione secondaria i candidati devono essere in possesso

  • Opportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officela risorsa di occuperà nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazioniil candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali più in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesesi offre contratto di lavoro a tempo determinatoral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressacandidarsi allegando cv in formato word o pdfcostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalità, serietà e affidabilità; - buone doti comunicative; - capacità di problem solving e di organizzazione; - disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; - automunitosede di lavoro: catania e provincia

  • La top company seleziona 1 receptionist per la sua sede a civitavecchial'azienda offre: - base mensile € - incentivi sul lavoro svolto - full time requisiti: - predisposizione al reggiungimento obiettivi - bella presenza e buona dialettica - minima esperienza nel lavoro con il pubblico - dai 18 ai 40 anni per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo inviare un cv

  • Cosa cerchiamo: disponibilita' immediata cordialità, precisione e problem solving ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale buona conoscenza degli strumenti informatici esperienza, anche breve, nella gestione di reception aziendali cosa offriamo: opportunità lavorativa in contesto multinazionale contratto determinato sei mesi, full time, lunedì-venerdì () inizio dell'attivita' = maggio sede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)webhelp enterprise sales solutions, multinazionale leader europeo di customer relationship management, ricerca per un’importante azienda del settore it un/una front desk - receptionist, che lavorerà presso la sede del cliente a cernusco sul naviglio (mi)potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali al regolamento europeo n°principali attività: accoglienza dei clienti (anche internazionali), accompagnandoli in funzione delle loro esigenze gestione del centralino e attività di segreteria, rispondendo in maniera corretta e professionale alle richieste di informazioni gestione della documentazione in entrata e in uscitatutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo

  • Our hotel managers are responsible for the day-to-day management of our club hotel and its staffwhilst taking a strategic view towards the hotel operation, we require our hotel managers to have commercial awareness, be accountable for budgeting and financecompleting weekly hotel accounts and administrative tasks including staff rota’s, risk assessments, fire / health & safety and hccap paperworkresponsible for the organizing, planning, and directing all aspects of the hotel services; including front of house, catering, and housekeepingthe hotel manager will work to identify new initiatives to improve standards and tailor our product and service to individual customer expectations and maximize profitsto exceed our guests’ expectations, our hotel managers must have good attention to detail, setting a great example to our staff so they will deliver a high standard of servicecustomer focus ensure the hotels guests expectations are always exceeded ensure all customer complaints are resolved in a timely and efficient manner meet set targets for first impression feedback for cleanliness, food, and comfort provide an approachable welcoming atmosphere within your hotel, between staff and guests operational ensure the hotel is running smoothly and efficiently in all areas- igeneral team welfare liaising with your heads of department and area manager to ensure you implement a succession plan for all staff to match their individual needs and the needs of the business sales putting into place a safe and secure cash handling process that all staff can understand, follow and record to identify, implement, market, and monitor incremental sales in the hotel to meet set sales targetsset deadlines using this information to ensure all budgets, sales and customer satisfaction targets are metprevious experience managing team members at a supervisory or management levelour recruitment process is designed to see the person behind the cvjoin us and work a season back to back over summer and wintermotivated to achieve and encourage others to do the sameexperience handling complaints, ability to think outside the box to resolve issuesto develop and maintain relationships with all suppliers team management performance manages your team using a variety of techniques, ensuring your team are happy and confident in their roleseasoned pros, qualified instructors and managers will find an encouraging environment in a company where we actively look to promote from within and can offer career opportunities in travel both overseas and in the ukteam player ability to prioritise and plansalary is competitive uniform is provided and staff meals are included within the working shiftswe are an active company and we whole heartedly encourage our staff to get involved so if you are new to skiing, snowboarding or all mountain activities, you will find a home in franc with many of our general positionsthe ability to manage workload by themselves and delegate to the team where appropriateadaptable people who are willing to work long hours and have a flexible attitude towards workperformance managing your team will ensure you get the best out of every single team member and ensure their happiness in their roleall uk applicants are welcome to apply but we do advise the recruitment process is a little longer to obtain all the necessary documentation to to apply for a visaset and maintain standards for uniform and professionalismclear communication skillsfull training and development available with great career progression opportunitiesour personal approach enables us to achieve your goal of working a season (and making the most of that season) and our new shared goal of delivering excellent guest servicetogether we will ensure you will find & be in your elemente kitchen, restaurant, housekeeping & barwe employ 100 staff in each of the seasons which gives alpine elements a unique advantage in offering our entire staff the opportunity to experience back to back seasonal positions that can offer an exciting gap year, career progression or a one off seasonal experience that fits in with your future planswhat we are looking for – outgoing and enthusiastic peopleadvantages if you have – experience of dealing with disciplinary process and/or training & mentoring and developing staffwe welcome all nationality's to apply as long as they have an eu passport, a right to work in france in the from of a cds or from a country where you can obtain a visa as we are fully compliant with all immigration laws when recruiting our staffconversational frenchmajority of our guests are from the uk therefore it is compulsory that all applicants are fluent in english to be considered for a position with usoptional accommodation, insuranceyou will set staff standards and ensure they maintain uniform, presentation and professionalism always

  • Grand hotel casa editrice universo annigrand hotel anno numero 52 cristina sarelno €7rand hotel anno numero 48 cristina onassis lorella cuccarini €9tv grand hotel n 31 gabriella golia azzurri 86 €940 ani di grand hotel grandhotel con 4 inserti vintage €25grand hotel papa anno xliii numero 9 dicembre liz taylor funari €9grand hotel papa anno xliii numero 24 marzo , mike buongiorno maurizio mmrli €7grand hotel papa anno xliv numero 2 foto mai viste papa wojtyla anna oxa €9i titoli numeri annate in riassunto sono questicondizioni come da foto, visto e piaciuto, se interessati a più copie, contattatemi per eventuale scontoriviste/giornali settimanale grand hotel, della casa editrice universo, ci sono numeri degli e speciali, in questa inserzione propongo diversi numeri di diverse annate, tutti con segni del tempo o imperfezioni dovuti all`età

    1 €

  • Infine il l' hotel è anche centro convegni con sale meeting e salette riunioni rivolte a piccoli e grandi gruppi di lavorolo staff del ‘hotel è pronto ad accogliervi e ad offrirvi un servizio di alta qualità e cortesiaristorante: si sviluppa in una superficie di circa 1000mq complessivi così suddivisi:  160mq circa sala ristorante x 160 coperti, collegata ad un gazebo di altri 100 mq circa climatizzato per altri 100 coperti, accatastatoclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 35
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 3000
    giardino: , 3300 mq
    box: 0
    ubicazione: , altra periferia, perugia, , italia
    latitudine: longitudineall'interno della struttura è presente anche un elegante ristorante dove si ha la possibilità di gustare vini e piatti della migliore cucina nazionale e localele camere da letto confortevoli e funzionali, sono tutte dotate di servizi, radiodiffusione, aria condizionata, telefono, frigobar, tv satellitare, sky tv, wi-fidati tecnici la struttura immobiliare è di circa 3000mq complessivi di cui circa 2000 destinati all'attività dell'hotel e circa 1000 il corpo ristorante, con giardino circostante e parcheggio privato ad uso pubblicosituato a soli 10 minuti dal centro storico di perugia, il l'hotel è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali dell'umbria, in particolare dalle grandi vie che collegano perugia con firenze, cesena e romahotel: consta di cui corpi di fabbrica tra di loro collegati per un totale di 35 camere di cui 32 doppie/triple e 3 singole per un totale di 75 posti letto autorizzati:  antica villa padronale in cui sono state realizzate 15 camere con bagno, una hall, sala tv, sala hobby, bar  corpo di recente costruzione con 20 camere+ 3 sale riunioni, 1 sala colazioni, garage per 3 auto, magazzino 2l'hotel, è costituito da due diverse strutture: una villa in stile dei primi anni '30 ed una struttura moderna di recente costruzione 3 salette per pranzi riservati  1 sala congressi di altri 160 mq  cucina, spazi tecnici e magazzini la struttura organizza spesso eventi quali per esempio convegni, congressi, cene a tema e serate all'insegna della musica durante umbria jazz quando il giardino si trasforma in un anfiteatro dove si puó assistere a concerti dei più famosi maestri mentre si degusta una raffinata cenadalle stanze, si ha una vista dell'ampio giardino ricco di piante del primo '900: palme, bambù, siepi composite, lauro e alberi secolari

    Perugia (Umbria)

  • Importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaalloggio in strutturagestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attività del team di lavorola figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualità e rispetto del budgetprincipali attività: gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&besperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacità di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilità ad un inizio immediatol’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)

  • I nostri hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d’italiai nostri cuochi sono figure fondamentali nella cucina del nostro hotelsono esperti nella cucina di hotel di lusso e hanno la responsabilità di gestire la loro partita nel corso della giornataal donna camilla savelli, il nostro hotel 4* lusso di roma ubicato in uno splendido monastero barocco ai piedi del colle gianicolo, abbiamo bisogno di integrare il nostro organico e di cercare nuovi chef de partie brillanti, curiosi, motivati e appassionatihanno l'importante compito di gestire la propria partita nella preparazione di tutti i piatti che verranno serviti ai nostri ospitihanno ottime doti gestionali e relazionali e sono consapevoli dell'aspetto più importante per questo lavoro, il lato umano, per lasciare un ricordo indelebile in ogni singolo clientenon soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessaè grazie alle persone che fanno parte di vretreats che possiamo raccontare la nostra vision ed i nostri valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia vretreatssono persone creative e con una forte passione per il food, buon orientamento alla gestione del personale e attitudine alla formazione continua dei propri collaboratoriuna selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzeranno il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei serviziper raccontare tutta la meraviglia di vretreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talentisono parte del fascino del territorio che li accoglie

  • Orario: part time h settimanali luogo di lavoro: roma - richiesta esperienza nel ruolo in hotelorario: part time h settimanaliluogo di lavoro: roma- richiesta esperienza nel ruolo in hotel job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iijob camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel sito a roma in zona corso vittorio emanuele iiil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuniil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere e degli spazi comuni

  • Job camere srl ricerca per prestigioso hotel resort sito in sistiana (ts) un/una cameriere/a ai pianijob camere srl ricerca per prestigioso hotel resort sito in sistiana (ts) un/una cameriere/a ai pianiil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva di un hotel 5* e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni e del coordino delle attività/orari del personaleil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva di un hotel 5* e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuni e del coordino delle attività/orari del personaleluogo di lavoro: sistiana (ts)luogo di lavoro: sistiana (ts)

  • Job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoorario: part time dalle 8:00 - richiesta esperienza nel ruolo in hotel - residenza o domicilio a milanoorario: part time dalle 8:00requisiti- richiesta esperienza nel ruolo in hotel- residenza o domicilio a milano job camere srl filiale di milano, ricerca addetti/e cameriere/a ai piani per hotel 3*** di milanoil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuniil/la candidato/a ideale con comprovata esperienza sarà inserito/a presso struttura ricettiva e si occuperà della pulizia giornaliera delle camere, degli spazi comuniluogo: milano, zona stazione centraleluogo: milano, zona stazione centrale

  • Importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziagarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (esesperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalità di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilità ad un inizio immediato; buona capacità di gestione del team di lavoro; creatività e buone doti di venditaprincipali compiti e responsabilità: organizzazione del servizio dei propri collaboratoritranfert aeroport-hotel, trasporto bagaglil’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in struttura); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformità agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornola figura inserita gestirà un team di circa 6 maggiordomi e sarà responsabile di tutte le attività relative a questo servizio

  • Job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su firenze in zona giardini della gherardescail/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenzerequisiti- esperienza pregressa come governante in hotelil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenze requisiti - esperienza pregressa come governante in hotelil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianidisponibilità immediata

  • Job camere srl, filiale di milano, ricerca per hotel resort 5* lusso un/una suepervisoril profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianila risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotelofferta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi) la risorsa collaborerà con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperà di assicurare l'alta qualità del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotelofferta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai piani

  • Gruppo santa marina immobiliare aena srl presenta hotel oggetto di procedura di esecuzione immobiliare: meraviglioso hotel ubicato a pochi passi dal teatro "la fenice", piano t-1-2, dotato di 16 camere con bagno, inserito in un contesto esclusivo, esattamente all'interno di un palazzo storico con il privilegio di un pontile privato sul rio dei barcaroli00 la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733la camere dell'hotel sono arredate in raffinato stile veneziano e rappresentano il giusto connubio tra raffinatezza ed intimità e sono dotate di tutti i migliori confort e servizia pochi minuti a piedi si puó passeggiare nello straordinario salotto di piazza san marco con la splendida basilica e il palazzo ducale, visitare il museo dell'accademia ed ammirare l'antico ponte di rialtodata vendita: 08/11/2022 ore 15per informazioni aggiuntive: gruppo santa marina immobiliare aena srl venezia castello 5893 e-mail: mattiasantamarinaimmobiliare43425 longitudine: 1200 termine presentazione domanda:07/11/2022 ore 12it ufficio 0415649250/3479078198 wwwmarchi@santamarinaimmobiliareit classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 770
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: calle del frutarol, , venezia, , italia
    latitudine: 45

    Venezia (Veneto)

    3500000 €

  • Ma sbrigati, perché ci sono in gioco le vite della famiglia di dracula e dei suoi amici! divertiti con i personaggi di hotel transylvania entra nel mondo spaventosamente divertente di hotel transylvania e incontra tutti i tuoi personaggi preferiti, da johnny, frank e dennis, al capitano ericka del nuovo filmmentre scoprirai nuovi tipi di impa, tra cui frankenimpa, wolfimpa e molti altri, dovrai sfruttare le loro spaventose abilità per affrontare nemici insidiosi, ottenere tesori segreti e riuscire a salvarti in una nuova e divertente avventura che continua la storia del film hotel transylvania 3: una vacanza mostruosa di sony pictures animationun nuovo scenario da esplorare perfeziona le tue strategie con gli impa e avventurati nel cuore delle misteriose isole perdute per scoprire tesori nascosti, battaglie con boss segreti e nuove scorciatoiecon una grafica fantastica e un umorismo fedele alla serie, preparati a vivere unavventura mostruosamente divertenteuna tempesta misteriosa ha fatto naufragare dracula, mavis e tutti gli altri sulle leggendarie isole perdutee combinando le abilità di pipistrello di vampa, le capacità di scavo di wolfimpa, la super forza di frankenimpa e molti altri, potrai superare gli enigmi più impegnativi e i nemici più pericolosiincontra unadorabile squadra di nuovi amici gli impa sono al tuo comando! queste curiose e piccole creature andranno dove le guiderai e faranno tutto ciò che gli ordineraiil divertimento spettrale non finisce mai!solo tu, con laiuto di un adorabile equipaggio di piccole creature chiamate impa, potrai riunire il gruppo! guida la tua squadra di impa in alcune audaci missioni per salvare i mostri scomparsi, frankenstein, murray la mummia e wayne il lupo mannaro

    Italia

    5420000076293945 €

  • hotel tycoon diventa un magnate delle costruzioni con hotel tycoon! acquista terreni, costruisci e sviluppa i tuoi hoteleta suggerita: da 8 anni in su lingua: edizione interamente in italianonella speranza che i tuoi ospiti vi soggiornino abbastanza a lungo da ridursi sul lastrico quando giungera il momento di pagare il conto! lultimo giocatore che resta in gioco viene dichiarato vincitoregiocatori: 2 - 4 durata media: 40 min

    Italia

  • Il check-in in hotel potrà avvenire solamente presentando il ticket ricevuto via mail da regali24 entro 72h dall'attivazione del buonoquesto buono vale per 2 persone e comprende: aperitivo di benvenuto 2 pernottamenti in camera doppia superior presso l'hotel tyrol****s ricca prima colazione dolce e salata a buffet con angolo biologico e dolci tipici fatti in casa accesso all'area wellness con piscina riscaldata a 30 gradi, saune, idromassaggio interno ed esterno, bagni turchi, grotta salina, area rekax con lettini ad acqua e selezione di tisane accesso all'area fitness attrezzata con macchinari technogym wi-fi ad alta velocità disponibile in tutto l'hotel posto auto esterno e garage coperto val gardena mobil card per l'utilizzo gratuito dei mezzi di trasporto pubblico programma escursionistico e culturale in collaborazione con l'azienda di turismo della val gardena per poter vivere l'esperienza è indispensabile attivare il buono

    Italia

    422 €

  • Ma sbrigati, perché ci sono in gioco le vite della famiglia di dracula e dei suoi amici! divertiti con i personaggi di hotel transylvania entra nel mondo spaventosamente divertente di hotel transylvania e incontra tutti i tuoi personaggi preferiti, da johnny, frank e dennis, al capitano ericka del nuovo filmmentre scoprirai nuovi tipi di impa, tra cui frankenimpa, wolfimpa e molti altri, dovrai sfruttare le loro spaventose abilità per affrontare nemici insidiosi, ottenere tesori segreti e riuscire a salvarti in una nuova e divertente avventura che continua la storia del film hotel transylvania 3: una vacanza mostruosa di sony pictures animationsolo tu, con l'aiuto di un adorabile equipaggio di piccole creature chiamate impa, potrai riunire il gruppo! guida la tua squadra di impa in alcune audaci missioni per salvare i mostri scomparsi, frankenstein, murray la mummia e wayne il lupo mannarouna tempesta misteriosa ha fatto naufragare dracula, mavis e tutti gli altri sulle leggendarie isole perdutee combinando le abilità di pipistrello di vampa, le capacità di scavo di wolfimpa, la super forza di frankenimpa e molti altri, potrai superare gli enigmi più impegnativi e i nemici più pericolosiil divertimento spettrale non finisce mai!incontra un'adorabile squadra di nuovi amici gli impa sono al tuo comando! queste curiose e piccole creature andranno dove le guiderai e faranno tutto ciò che gli ordineraicon una grafica fantastica e un umorismo fedele alla serie, preparati a vivere un'avventura mostruosamente divertenteun nuovo scenario da esplorare perfeziona le tue strategie con gli impa e avventurati nel cuore delle misteriose isole perdute per scoprire tesori nascosti, battaglie con boss segreti e nuove scorciatoie

    Italia

    48900001525878906 €

  • Net a prezzi scontati e sempre competitivi, disponibili per acquisti tramite preventivi personalizzati per hotel e ristorantiposata con particolari forme della forchetta, cucchiaio e del cucchiaino che si abbinano al gusto moderno e giovaneuna linea di posate equilibrata ed acquistata sia come posata giornaliera che come posata da evento o cerimonia particolarelinee arrotondate e sinuose per questa serie di posatela struttura a paletta del coltello da pesce permette di squamare, pulire ed anche tagliare il pescetantissimi gli accessori e le confezioni disponibili in vendita su stilcasala sua forma arrotondata ed equilibrata fà di questa posata una posata utilizzabile in tavola giornalmente, la forma inoltre aiuta l'inserimento in lavastoviglie di forchette, cucchiai e coltelli all'interno dei cestelliil coltello da pesce è un coltello particolare dalla forma particolare a forma di spatola presente nelle tavole formali di ristoranti hotel, cuochi famosi e nelle caseuna delle posate più di successo di tutti i tempi, pratica, sobria e moderna adattabile a qualsiasi occasione

    Italia

    29000000953674316 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate receptionist uappala hotel