Pubblicazione periodica

Elenco pubblicazione periodica

  • Abruzzo auto si impegna alla pubblicazione di annunci con la massima correttezza nei dettagli, e declina ogni responsabilitĂ  per involontarie incongruenze o errori nelle caratteristiche del veicolo causati da aggiornamentipertanto si consiglia di verificare ogni caratteristica o dotazione sull'auto in sede0 hybrid del km certificatilancia ypsilon 1se non trovi la tua auto noi te la troviamo tramite i nostri fornitori di fiducia con certificazione dei km e dello stato d'uso dell'autopossibilita' di finanziamentoauto dai bassi consumi per la citta'possibilita' di leasing per auto max 2 anni kmper ulteriori chiarimenti o informazioni siamo a disposizione allo , su richiesta possiamo trovare auto sui nostri svariati canali di approvvigionamentounico proprietario privato, fattura 1 tagliando del km fatto in lanciainoltre seguici su facebook0 firefly 5p s&s hybrid silver lancia ypsilon 1per tutte le nostre auto digita abruzzo auto, oppure vai allo shopanno: km: alimentazione: elettrica-benzina cilindrata: 999 optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, android auto, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, comandi al volante, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, esp (controllo stabilitã ), idroguida, immobilizzatore elettronico, luci diurne led, paraurti in tinta, pneumatici da neve, pneumatici estivi, presa usb / aux, sedile guida regolabile in altezza, servosterzo, tagliandi certificati, touch, veicolo non fumatori, volante multifunzione inserzionista: abruzzo autofornita di 4 gomme termiche + 4 estive0 hybrid km lancia ypsilon 1serieta' e trasparenza al tuo serviziodotata di: sedile regolabile in altezza, blutooth e radio con comandi al volante, aria condizionata, vetri elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando, computer di bordopossibilita' di prova su strada, previo appuntamento, anche con vostro meccanico di fiduciavalutiamo la tua permuta tagliando completo alla consegna, cambio olio, tutti i filtri, controllo freni, ammortizzatori e tutte le parti meccaniche, con sostituzione in caso di guasti o pezzi rovinatiofficina convenzionata

    13899999618530273 €

  • Abruzzo auto si impegna alla pubblicazione di annunci con la massima correttezza nei dettagli, e declina ogni responsabilitĂ  per involontarie incongruenze o errori nelle caratteristiche del veicolo causati da aggiornamenti12 mesi di garanzia di conformita'carrozzeria: ottime condizionipertanto si consiglia di verificare ogni caratteristica o dotazione sull'auto in sedese non trovi la tua auto noi te la troviamo tramite i nostri fornitori di fiducia con certificazione dei km e dello stato d'uso dell'autoanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, idroguida, immobilizzatore elettronico, paraurti in tinta, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza inserzionista: abruzzo autotoyota aygo 12v vvt-i 5 porte now toyota aygo 5 porte perfetta toyota yaris 5p 1possibilita' di leasing per auto max 2 anni kmultimo tagliando fatto nel a km meccanica: perfettamente funzionantepneumatici; 70% dotata di: vetri elettrici anteriori, aria condizionata, chiusura centralizzata con telecomando, servosterzo radioinoltre seguici su facebookvalida per neopatentatiultima revisione fatta il a kmvalutiamo la tua permuta possibilita' di prova su strada, previo appuntamento, anche con vostro meccanico di fiduciainterni: in perfette condizioniper tutte le nostre auto digita abruzzo auto, oppure vai allo shopunico proprietario con km certificatiofficina convenzionata

    4400000095367432 €

  • Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilitĂ  di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilitĂ  di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalitĂ  di pubblicazione dei diversi portali internetmercedes classe a 180 cdi avantgarde mercedes - classe a - 180 cdi avantgarde autvia della vittoria, 121/a mirano - venezia ptel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, bracciolo, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, filtro antiparticolato, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, isofix, lettore cd, limitatore di velocitã , paraurti in tinta, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, servosterzo, specchietti elettrici, veicolo non fumatori, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: meccatronica san marco sncmeccatronica san marco snc di famengo & cvi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatimeccatronica san marco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualetagliandi certificati vettura in ottime condizioni generali, comoda, spaziosa ed economica grazie al motore diesel abbianto al cambio automaticotutti i tagliandi sono stati eseguiti presso officina ufficiale mercedes dimostrabili

    7 €

  • Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilitĂ  di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilitĂ  di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalitĂ  di pubblicazione dei diversi portali internetvia della vittoria, 121/a mirano - venezia ptel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, lettore cd mp3, paraurti in tinta, presa usb / aux, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, volante in pelle inserzionista: meccatronica san marco sncdacia sandero stepway 1presente storico tagliandimeccatronica san marco snc di famengo & c6 8v 85cv dacia - sandero - stepway 1vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatimeccatronica san marco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale6 8v 85cv ok neopatentati vettura in ottime condizioni generali, adatta a neopatentati! compatta e spaziosa

    5199999809265137 €

  • Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilitĂ  di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilitĂ  di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalitĂ  di pubblicazione dei diversi portali internetvia della vittoria, 121/a mirano - venezia pdacia sandero stepway 1presente storico tagliandimeccatronica san marco snc di famengo & c6 8v 85cv dacia - sandero - stepway 1vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatimeccatronica san marco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualetel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: gpl cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, lettore cd mp3, paraurti in tinta, presa usb / aux, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, tagliandi certificati, volante in pelle inserzionista: meccatronica san marco snc6 8v 85cv ok neopatentati gpl valido 10 anni! vettura in ottime condizioni generali, adatta a neopatentati! compatta e spaziosa

    6599999904632568 €

  • La societĂ  declina eventuali errori di pubblicazione su accessori ed optional negli annunci delle vetture in vendita,si prega di contattarci telefonicamente saremo lieti di dare tutte le info possibili in quanto potrebbero esserci delle differenze con quanto pubblicatopossibilitĂ  di finanziamento personabilizzabili in base alle vostre esigenze- passaggio di proprietĂ  escluso + garanzia 12 mesi esclusait o di telefonare direttamenteanno: km: alimentazione: gpl cilindrata: 995 optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, lettore cd mp3, paraurti in tinta, sedile guida regolabile in altezza, servosterzo, specchietti elettrici, spoiler, sterzo regolabile in altezza inserzionista: ricci raffaele e antonio sncper disponibilitĂ  dei veicoli si raccomanda di controllare sul nostro sito wwwricciautoveicoli0 ls gpl eco logic impianto gpl appena revisonato scadenza motore sostituito con altro di km tutte le nostre vetture sono in pronta consegna,i prezzi esposti sono realichevrolet spark 10 ls gpl eco logic chevrolet - spark - 1si acquistano vetture di tutti i tipi pagamento in contanti e passaggio in sede

    4989999771118164 €

  • Abruzzo auto si impegna alla pubblicazione di annunci con la massima correttezza nei dettagli, e declina ogni responsabilitĂ  per involontarie incongruenze o errori nelle caratteristiche del veicolo causati da aggiornamentitagliando completo alla consegna, cambio olio, tutti i filtri, controllo freni, ammortizzatori e tutte le parti meccaniche, con sostituzione in caso di guasti o pezzi rovinativersione top di gamma con: sensori di parcheggio posteriori ed anteriori con retro camera, climatizzatore automatico, navigatore, keyless, vetri posteriori oscurati, cerchi in lega da 17, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata automatica, radio e bluetooth con comandi al volante, braccioloserieta' e trasparenza al tuo serviziose non trovi la tua auto noi te la troviamo tramite i nostri fornitori di fiducia con certificazione dei km e dello stato d'uso dell'autogaranzia dacia fino alpertanto si consiglia di verificare ogni caratteristica o dotazione sull'auto in sedepossibilita' di leasing per auto max 2 anni kmper ulteriori chiarimenti o informazioni siamo a disposizione allo , su richiesta possiamo trovare auto sui nostri svariati canali di approvvigionamento0 tce gpl 100cv 4x2 prestige dp dacia duster 1inoltre seguici su facebookanno: km: alimentazione: gpl cilindrata: 999 optional: abs, adaptive cruise control, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, airbag posteriore, alzacristalli elettrici, android auto, antifurto, antifurto elettronico, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, bracciolo, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), cruise control, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, limitatore di velocitã , navigatore, parcheggio assistito, park distance control, pneumatici estivi, presa usb / aux, schermo multifunzione, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio anteriori, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, specchietti elettrici, telecamera posteriore, touch, veicolo non fumatori, vetri oscurati, volante multifunzione inserzionista: abruzzo autopossibilita' di prova su strada, previo appuntamento, anche con vostro meccanico di fiducia0 tce 101cv gpl di fabbrica versione prestige del km unico proprietario privatoper tutte le nostre auto digita abruzzo auto, oppure vai allo shopofficina convenzionatapossibilitĂ  di finanziamento valutiamo eventuale permutafinanziamenti fino a 84 rate0 tce gpl 100cv 4x2 prestige dp dacia duster 1

    17950000762939453 €

  • Non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilitĂ  di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilitĂ  di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalitĂ  di pubblicazione dei diversi portali internetvia della vittoria, 121/a mirano - venezia pmeccatronica san marco snc di famengo & cdynamic fiat - grande punto - 1vi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatimeccatronica san marco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualetel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, correttore assetto fari, esp (controllo stabilitã ), immobilizzatore elettronico, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: meccatronica san marco snceconomica nei consumi grazie al motore 1dynamic ok neopatentati vettura in buone condizioni generali, adatta a neopatentatifiat grande punto 1

    4400000095367432 €

  • Adatta a neopatentati! non esitate a contattarci per fissare un appuntamento con il nostro personale specializzato! possibilitĂ  di finanziare il prodotto fino a 84 mesi possibilitĂ  di inserire nel finanziamento una copertura furto/incendio/atti vandalici/intemperie/cristalli tutto a zero franchigia e fino a tre anni valore a nuovo per info linea diretta / condizioni chiare e trasparenti permutiamo il tuo usato orari: dal lunedì al venerdì e sabato nota bene: la dotazione tecnica, le fotografie e gli accessori indicati nel presente annuncio potrebbero non coincidere con il reale equipaggiamento della vettura proposta, a causa di differenti modalitĂ  di pubblicazione dei diversi portali internetvia della vittoria, 121/a mirano - venezia pmeccatronica san marco snc di famengo & ctel: vendita auto nuove e usate servizio di officina-gommista-elettrauto revisioni auto-motocicli e quadricicli leggeri servizio di gommista e lavaggio tappezzerie anno: km: alimentazione: benzina cilindrata: 998 optional: abs, adatta ai neopatentati, airbag, airbag laterale, alzacristalli elettrici, appoggiatesta posteriore, autoradio, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, comandi al volante, computer bordo, correttore assetto fari, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, interni in tinta, isofix, paraurti in tinta, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, specchietti elettrici, sterzo regolabile in altezza, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: meccatronica san marco sncvi invitiamo pertanto a contattare il nostro personale specializzato per verificare la esattezza dei dati riportatimeccatronica san marco snc declina ogni responsabilitĂ  per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattualesol toyota - yaris - 1sol ok neopatentati vettura in ottime condizioni generali, perfetta per la citta' grazie alle sue dimensioni compatte

    4400000095367432 €

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquioffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****per la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneinserzionista: ako formazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquioffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****inserzionista: ako formazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazioneper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoaddetto ricerca/selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneoffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****inserzionista: ako formazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  d’ascolto, serietĂ  nell’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazione** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro team

  • Ls lavoro e selezione, agenzia di ricerca e selezione del personale di confcommercio, ricerca per importante e rinomato negozio di scarpe e accessori donna, uomo e bambino, una/un: commessa/o addetta/o alle vendite per attivitĂ  di vendita assistita alla clientela e gestione dei profili social del negozio l'attivitĂ  prevede: vendita assistita alla clientele di calzature e accessori allestimento del negozio e delle vetrine gestione dei social del negozio (ideazione, redazione e pubblicazione di post pubblicitari degli articoli venduti e di eventuali promozioni/offerte presenti in negozio) gestione vendite on line la persona ricercata è appassionata di moda e delle sue tendenze, segue gli sviluppi delle collezioni e dello stile in generale) viene offerto un contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazioneposside inoltre capacitĂ  relazionali e comunicative che la rendono idonea al contatto col pubblico e alla venditasede di lavoro: bibbiena (ar)orario di lavoro: part time da lunedì a sabatosaranno titolo preferenziale il saper creare post e gestire i profili di account social (facebook, instagram

  • Le principali materie trattate in formula week-end: il ciclo di vita del prodotto farmaceutico: l’evoluzione accelerata del medical affairs: ruoli, responsabilitĂ  e competenze generare evidenze per creare valore: medical affairs: qualitĂ , autenticitĂ  e prova di ogni risultato: la ricerca pre-clinica e clinica: dove nascono le “evidenze”, elementi di metodologia e statistica: le “evidenze” in medicina, come si progettanoe realizzano le “evidenze”, farmacovigilanza e medical affairs: il paziente al centro, affari regolatori, affari legali e medical affairs: un rapporto indissolubile, farmacoeconomia e medical affairs: dare valore economico alle evidenze cliniche comunicare valore: la divulgazione e comunicazione scientifica nell’epoca moderna: la pubblicazione dei risultati della ricerca, marketing farmaceutico e strategie per creare valore autentico per il cliente, il valore della comunicazione nel medical affairs: formazione, informazione e diffusione, la comunicazione scientifica in pubblicoalma laboris: pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica alma laboris business school è la scelta migliore per l’inserimento nel mondo del lavoro, per la riqualificazione professionale, per ricollocarsi presso un’altra azienda: la formula unica “ formazione-placement-carriere ” è la soluzione ideale per tanti profili professionali, che intendono raggiungere nuovi obiettivi di carriera e/o acquisire le skill piĂą richieste dalle aziendeagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formativealma laboris è l’unica business school che si prende cura della carriera del partecipante sin dall’inizio del percorso formativo con un servizio placement completamente gratuito, dedicato allo sviluppo della carriera, con un complesso di azioni mirate alla massima spendibilitĂ  occupazionale! le principali azioni del servizio placement: promozione del profilo, colloqui e matching con aziende fidelizzate del network, coaching individuale, carnet di strumenti di presentazione, target mirato di contatti aziendali, sessioni di training sul mondo del lavoro e tanto altroil percorso formativo di alta formazione in pharma medical affairs: la scienza nella direzione medica dell’industria farmaceutica in aula (roma e milano) e online (live streaming) è la strada piĂą concreta per adeguarsi alla crescente richiesta di figure professionali del settorele ultime tendenze dal mondo del lavoro, infatti, segnalano la necessitĂ  di professionisti come: medical affairs manager, medical affairs advisor, medical science liaison (msl), field medical advisor, field medical manager, clinical monitor, mclinical project manager, r&d manager, medical area director, patient advocacy manager, clinical project manager, medical affairs specialist, direttore medico, direzione medicasei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profilo

  • Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendaluogo di lavoro: mirano (provvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzal'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (prov

  • Nel dettaglio sarĂ  referente per: - supporto amministrativo e di backoffice/segreteria generica - pubblicazione annunci - screening cv - interviews telefoniche - colloqui di selezione - report si valutano profili in possesso delle seguenti caratteristiche: - attitudine commerciale - empatia - capacitĂ  comunicativa - buono standing - flessibilitĂ  - capacitĂ  di lavorare per obiettivi e in contesti commerciali un pregresso in contesti analoghi costituirĂ  un plus (vendita, consulenza, scouting, vendita telefonica, sales recruiting) si offre contratto di 6 mesi con reale possibilitĂ  di inserimento a tempo stabile in aziendaral commisurata alle esperienze pregresse full-time 9/18 sede di lavoro: milanoreve srl è societĂ  diretta del gruppo commerciale leader nel marketing e nella comunicazione, per ampliamento del dipartimento hr interno all'azienda ricerchiamo con carattere d'urgenza un/una recruiter salesla figura inserita nel team del gruppo ma in presenza presso la sede operativa, sarĂ  responsabile della ricerca e della selezione di nuove figure commerciali presso la sede di milano

  • Il candidato/a si occuperĂ  di: - pubblicazione degli annunci; - interviste telefoniche; - verifica dei requisiti dei partecipanti ai percorsi di politica attiva del lavoro e formazione; - promozione dei servizi di formazione e di riqualificazione in linea con l’obiettivo professionale definito; - utilizzo del gestionale; - rendicontazione dei progetti; - gestione progetti formativiorario di lavoro: full time contratto: commisurato in base all’esperienza professionale maturata dal candidato/arequisito indispensabile aver conseguito la laurea in materie umanistiche; - esperienza pregressa nel ruolo; - disponibilitĂ  full timeper ampliamento dell’organico interno ricerchiamo una figura di addetto/a alle politiche attivemy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umane

  • Occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaluogo di lavoro: romasaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposeguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoribuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativasarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricapacitĂ  di lavorare su diversi progettiricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego

  • Occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicobuone abilitĂ  con microsoft excel e wordsaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposeguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaluogo di lavoro: altopascio (lu)filtrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativasarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricapacitĂ  di lavorare su diversi progettiricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego

  • Occuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculacontratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicosaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artluogo di lavoro: milanoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ gestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposeguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicafiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoribuone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonasarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatecostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umaneproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnicheottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scrittecon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzefornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdì13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personaleil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi esupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinaricapacitĂ  di lavorare su diversi progettiricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiego

  • La risorsa in affiancamento si occuperĂ  di: attivitĂ  di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attivitĂ  di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacitĂ  relazionali, orientamento e problem solving capacitĂ  di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalitĂ , del turismo, della ristorazioneè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noil'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo terminenon offriamo alloggioabbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziendesoluzione lavoro turismo è una societĂ  che si occupa dell'attivitĂ  di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismoselezioniamo per la nostra societĂ , un/una junior hr recruiter da inserire nello staffdi conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatolavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalitĂ , della ristorazione e del turismo, con competenza e serietĂ 

  • I candidati scelti, grazie alla nostra accurata formazione e al supporto costante, impareranno ad utilizzare professionalmente strumenti digitali innovativi(web, social, siti professionali, gestionali personalizzati, office ecc) recruiting, supporto rete commerciale, supporto clienti, pubblicazione socialformazione di altissimo livello completamente a carico dell'azienda per un lavoro assolutamente innovativo•orario flessibile a scelta del candidato con possibilitĂ  di lavoro full time o part time), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacitĂ  di lavoro sia in autonomia sia in team • disponibilitĂ  ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo con lÂ’intento di portarlo avanti nel lungo terminee del gdpr 679candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodoil lavoro da svolgere da casa verrĂ  spiegato nel dettaglio tramite un incontro informativo online che permetterĂ  di decidere se lavorare con noii candidati ambosessi posso inviare curriculum vitae aggiornato, contenente autorizzazione all'utilizzo dei trattamenti dei dati personali, così come previsto dal d• ambiente di lavoro collaborativo •avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività•formazione professionale continua e gratuita con rilascio di rispettivi attestatiseria azienda di servizi green ricerca urgentemente collaboratori per lavoro in smart-working•compenso con provvigione pagate settimanalmente, ricorrente mensile crescente e fisso mensile variabile dai 300€ ai € extra in base alle qualifiche professionali raggiunte• buone capacitĂ  comunicative e propensione allÂ’ascolto, • conoscenze informatiche almeno di base (pacchetto office, piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web tipo zoom/whatsapp, ecc

  • Nello specifico dovrĂ  occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezioneè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticissa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkspace work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherĂ  la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilitĂ  e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitĂ fornirĂ , inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attivitĂ  riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hrlÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquisi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazione

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquisi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazione

  • Durante il periodo di formazione, si occuperĂ  della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionelÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitĂ requisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichebuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  orariassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworklÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinchĂ© la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attivitĂ  previste dal ruolospace work, societĂ  di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internoit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherĂ  il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitment

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquisi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allÂ’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettooffriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilitĂ  di inserimento anche con tirocinio curricolareti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazione

  • AttivitĂ : - reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls) - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter - servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni) competenze richieste: - ottima conoscenza della lingua italiana - diploma - microsoft office ad un buon livello - riservatezza - autonomia operativa - ottima attitudine relazionale - orientamento al cliente - organizzazione - orientamento al risultato sede di lavoro: foggia offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione retribuito per i candidati sceltiscopo della posizione: - fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umaneazienda in forte espansione ricerca, a carattere dÂ’urgenza addetti alla reception-segreteriainviare cv solo se realmente interessati

  • La risorsa si occuperĂ  della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamsi richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacitĂ  dÂ’ascolto, serietĂ  nellÂ’affrontare un compito e buone capacitĂ  di pianificazione

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate pubblicazione periodica