Prima esperienza impiego
Elenco prima esperienza impiego
-
Selezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ di collaborazioneconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalerequisiti: capacitĂ comunicative e relazionali, impegno e onestĂ , determinazione e atteggiamento positivosk communication srls, societĂ di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleoffriamo: attivitĂ lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ , possibilitĂ di acquisire ruolo e responsabilitĂ maggiori su base esclusivamente meritocratical'attivitĂ consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padova
-
Selezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ di collaborazionesk communication srls, societĂ di marketing e comunicazione, con sede a padova, investe e mira alla crescita del proprio personaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalel'attivitĂ consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleoffriamo: attivitĂ lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ requisiti: capacitĂ comunicative e relazionali, impegno, onestĂ e determinazione, atteggiamento positivopossibilitĂ di acquisire ruolo e responsabilitĂ maggiori su base esclusivamente meritocratica
-
Selezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ di collaborazioneconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalesk communication srls, societĂ di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleoffriamo: attivitĂ lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ l'attivitĂ consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale di padovapossibilitĂ di acquisire ruolo e responsabilitĂ maggiori su base esclusivamente meritocraticacapacitĂ comunicative e relazionali, impegno, onestĂ e determinazione, atteggiamento positivo
-
Siamo alla ricerca di un/a candidato/a anche alla prima esperienza che si occupi di mansioni di vendita nei nostri punti aziendali in affiancamento e supporto al team commercialeè un’occasione perfetta per te: - sei alla ricerca di un lavoro dinamico - hai una buona predisposizione alla vendita - ami il contatto con il pubblico il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esiamo decisi ad investire su una nuova figura commerciale per la sede operitiva di firenze
-
Selezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ di collaborazioneconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalerequisiti: capacitĂ comunicative e relazionali, impegno e onestĂ , determinazione e atteggiamento positivol'attivitĂ consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleoffriamo: attivitĂ lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, formazione mirata in base alle diverse necessitĂ , possibilitĂ di acquisire ruolo e responsabilitĂ maggiori su base esclusivamente meritocraticaloa marketing srls, societĂ di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personale
-
Orario e sede del lavoro: impiego full time in zone ad alta affluenza di pubblico del capoluogo lombardosi valutano profili anche senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali anche brevi o di stage come commessa, commesso, front office, cameriera, cameriere, receptionist e in generale a contatto con il pubblicolo staff hr di achanes ricerca nuove risorse da formare come: addette/i alla promozione e alla vendita diretta da inserire a supporto della propria rete commerciale di milanofisso mensile garantito ed inserimento immediato di un annoil lavoro di sponsorizzazione verrà svolto a diretto contatto con il pubblico, presso stand e info-point posizionati all’interno di strutture commerciali e gdo, per mezzo di visite strutturate in aree residenziali d2d e in occasione di eventi di settore
-
Non cerchiamo esperienza pregressa: selezioniamo anche giovani e giovanissimi al primo impiego! si offre: -formazione a carico aziendale -gestione autonoma del tempo -crescita su base meritocratica -ambiente giovane e trasparentemansioni iniziali: -presentarne al pubblico i progetti dei clienti al pubblico in eventi organizzati di diverso genere2 ambassador full time e 1 promoter part time per inserimento immediatorobin marketing cura la campagna promozionale di importanti brand rinomati sulla scena mondialeassicurare alti standard di qualità e servizio al cliente; il/la candidatoa ideale è una persona positiva, collaborativa e onesta, con spiccate doti relazionali e di negoziazione
-
) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterottimo livello di italiano scritto e parlatodiploma di maturità regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobvisita il nostro sito e la nostra pagina instagramdomicilio a milano o vicinanze), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventocertificazione delle competenze acquisitevalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccda oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditaselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, promozione e vendita in standl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadratutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionaleper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternol'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecca parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritase ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!
-
Non è necessario: aver maturato esperienza pregressa / apertura di p# hostess # # promoter # # steward # # addetti vendita diretta # nuove posizioni aperte per il nostro team commerciale di milanoiva / essere automunitiricerchiamo candidati con un’innata predisposizione all’ascolto, interesse nel customer care, con ottime proprietà dialettiche e disponibilità full time inserimento immediato di 1 anno + fisso mensilegrazie ad un training mirato in azienda le nuove risorse saranno in grado di gestire le campagne promozionali dei nostri clienti in totale autonomiail lavoro verrà svolto in team a diretto contatto con il pubblico in aree residenziali d2d e zone aperte al pubblico come piazze cittadine, stazioni aeroportuali/ferroviarie e vie dello shopping
-
Verranno valutati profili anche alla prima esperienza in quanto è previsto un percorso di formazione ad hoceleven desidera incontrare promoter anche senza esperienza per ampliamento del settore commercialei requisiti indispensabili sono la disponibilità full time, la predisposizione al contatto con il pubblico e la capacità di rappresentare i valori del brand sponsorizzatocompenso fisso mensile + contratto iniziale di 12 mesinello svolgimento dell’attività professionale, ogni promoter è affiancato da collaboratori più esperti con l’obiettivo di ottimizzare il presidio delle zone assegnate (centri commerciali, aree residenziali d2d, piazze e vie principali della città )ottima conoscenza della lingua italiana disponibilità a lavorare sulla città di firenze
-
Selezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ di collaborazioneconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleoffriamo: -attivitĂ lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, -formazione mirata e certificatapossibilitĂ di acquisire ruolo e responsabilitĂ maggiori su base meritocraticask communication srls, societĂ di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalel'attivitĂ consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principalerequisiti: -capacitĂ comunicative e relazionali, -disponibilitĂ minima in fase iniziale 3 giornate complete a settimana, -determinazione e atteggiamento positivo
-
Affermata societĂ di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza - con ottime doti comunicativela risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service l'azienda offre: - formazione costante e certificata a piĂą livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavorol'attivitĂ lavorativa consiste nella promozione e vendita del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessail lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attivitĂ lavorative precedenti a contatto con il pubblicose interessato invia la tua candidatura completa di curriculum vitae
-
Non richiediamo quindi esperienza pregressasi richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodoun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsela nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovaselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalisono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketing
-
Ricerchiamo personale anche alla prima esperienza lavorativa con: -ottime doti comunicative -capacitĂ di lavorare in team -problem solving offriamo: - regolare contratto e pagamenti mensili - ambiente giovane, sereno e meritocratico - formazione aziendale costantele risorse selezionate si occuperanno della promozione dei brand rappresentati dalla societĂ presso eventi dedicatiazienda di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro dal
-
Nuove selezioni a partire da questa primavera , attività per studenti, inoccupati, occupati part time, anche prima esperienzala neverland group srls riapre le porte a nuovi candidati che hanno voglia di sperimentare una nuova e stimolante attività lavorativasiamo nell'ambito del marketing face to face e rappresentiamo quattro tra i più noti brand internazionali di stampo umanitariola disponibilità richiesta è immediata e a partire da 3 giorni fullla risorsa è aperta a nuove esperienze, ama comunicare con le persone, lavorare in team e ha una propensione al lavoro per obiettivisoft skills: team working; ottima dialettica; problem solving; propensione al lavoro per obiettivi; propensione al lavoro a contatto con il pubblicoi requisiti principali sono sicuramente il possesso del green pass, il diploma di maturità , residenza su napoli e/o città limitrofel'addetto alle pubbliche relazioni sarà supportato costantemente da una formazione professionale, al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per rendere la propria performance perfettal'opportunità di crescita è puramente meritocratica
-
Con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienzala figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esinviaci subito il tuo curriculum, sarà un onore per noi valutare il tuo profilo!opportunità di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiasiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità , promozione e vendita in stand nel settore no profitoffriamo massima flessibilità : disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicale campagne di pubblicità diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro città ecc)possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer servicedisponibilità di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofepagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premioverranno valutati anche profili junior (esla figura che selezioneremo riceverà : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditel’attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo
-
Non esitare a contattarci per ricevere un assistenza personalizzata dal nostro staff esperto che con una grande conoscenza dei minerali è pronto ad offirti un esperienza online migliore di quella dal vivoapeso: 5-10g siamo appassionati di minerali da 4 generazioni e commercianti da 2-ricevi lo stesso minerale della foto-ricevi assistenza personalizzata gratuitamente dai nostri esperti-garantiamo un esperienza di shopping online migliore di quella dal vivoxe' una pietra votata alla semplicità e per tanto cerca di puntare "dritto al sodo"agata occhio di buddhainfo sul cristallo: dimensioni: 20x20x20 mm c) che sta causando uno squilibrio energeticoin questa categoria di minerali lavorati abbiamo selezionato con la massima cura cristalli di alta qualità ideali per collezionismo, cristalloterapia e allineamento dei chakrain cristalloterapia l'agata trova l'impiego perfetto nel trattare quelle persone che hanno bisogno di mantenere un buon equilibrio attraverso le scelte sensate, qualsiasi sia l'ambito della vita (amore, lavoro, famiglia, salute, amici ecctuttavia non promuove l'azione, ma l'introspezionein base al colore potrà essere utilizzata ora come collana, bracciale o anello, in base ai principi che vedono sposare cromoterapia e sette chakranel nostro e-commerce ufficiale puoi inoltre accedere a delle funzionalità extra che ti permetteranno di vedere il minerale in ogni minimo dettaglio, come se fosse nelle tue manimineralevivo ha selezionato per te questo fantastico cristallo di agatae' quindi eccellente per coloro che tendono ad agire d'impulso senza riflettere troppo sul binomio causa-effetto
Italia
15989999771118164 €
-
No network marketing, no vendita siamo lieti di accogliere nuovi collaboratori anche prima esperienza purché seriamente motivatistiamo utilizzando un nuovissimo sistema lavorativo e grazie a questo siamo riusciti a soddisfare le esigenze dei nostri collaboratori che cercavano un impiego facile e semplice che ti permette fin da subito di raggiungere i tuoi obbiettivinuova attività lavorativa in velocissima espansione, per questo stiamo cercando vari collaboratori
-
Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditase hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditala posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentoil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )oggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”inoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completocompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezionelidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorise credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per tese per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientiti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistointroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paullola nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orein base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti
-
Cerchiamo persone comunicative, con forte propensione al contatto con il pubblico ed al lavoro in team! valutiamo candidature con precedenti esperienze nel marketing diretto e nella vendita e candidature alla prima esperienza lavorativa, purchè motivati e con molta voglia di mettersi in gioco! richiesta disponibilità completa (full time o part time flessibile) richiesto domicilio su milano/monza e provincia aspettiamo il tuo cv!!themaco, azienda che opera nel settore del marketing & della promozione ricerca profili, anche alla prima esperienza, purché motivati e con voglia di crescere da inserire immediatamente nel nostro team! da anni operiamo con successo al fianco di importantissimi brand nazionali e internazionali, nella copertura di campagne promozionali a contatto con il pubblico in stand, all'interno di eventi/store convenzionati, centri commerciali, negozi e punti venditaalla risorsa inserita sarà offerta dall'azienda una formazione gratuita personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza, parallela all'attività lavorativail candidato selezionato avrà la possibilità di percorrere con l'azienda una crescita professionale nei ruoli di coach, coordinatore eventi, coordinatore campagna, team leader e risorse umaneper la sede di milano siamo alla ricerca di risorse dinamiche, solari, con facilità nel contatto con il pubblico e propensione al lavoro in team, per attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuitaavrà , inoltre, la possibilità di partecipare a meeting formativi su tutto il territorio nazionale ed internazionale a carico dell'azienda (nel rispetto delle vigenti normative anti-covid)
-
Cosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzae' richiesta esperienza nel settore e capacità di gestione di un gruppo di lavororequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticofotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivaoffriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficaquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera più approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessariela retribuzione varierà in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntiil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilità contro terzi)insegnerai ai tuoi staff a gestire le venditecolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypedue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrà luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggicom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recenteavrai la responsabilità del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionaliit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensionedovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearepotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingpercorso di selezione: 1disponibilità da fine maggio fino a metà o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranieradoc massimo 2 mb 2dovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzainvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggioa seguire ogni candidato dovrà sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutiil costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciail numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatiavrai la responsabilità della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassi
-
Si offre: lavoro interessante e variato; retribuzione commisurata alle capacità ; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordareil gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo custode con esperienza, per stabili residenziali di prestigio nel luganese età massima 35 anni; preferibile diploma in qualità di operatore di edifici e infrastrutture afc; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; buone capacità critiche, spirito di osservazione e di iniziativa; capacità organizzative, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali; volontà di apprendere; licenza di condurre; cittadinanza svizzera o permesso di soggiorno validoinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –mansioni principali: pulizia e cura aree comuni; verifica e pulizia area esterna; manutenzione aree verdi; controllo impianti comuni; gestione contatti con inquilini ed avvicendamento degli appartamenti
-
Ricerchiamo 4 incaricati in stand anche prima esperienza per attività di promozione/vendita per il termine della campagna primaverile e l'inizio di dell'estivaazienda del settore promozione ricerca personale anche alla prima esperienza per lavoro da promoter in stand in centri commerciali, ipermercati, farmacie, banche di verona e provinciavoglia di imparare - grandi capacità comunicative - capacità di lavorare bene in team - pazienza ed empatia - ambizione - problem solving si offrono: - formazione e supporto costante con i tutor aziendali e certificazione step raggiunti; - regolare contratto; - retribuzione mensile e recupero spese - viaggi formativi in italia e all'estero (dove possibile a causa del covid) - concreta possibilità di crescita professionale in ruoli anche diversi dal promoter (formatore, coach, assistent owner)in seguito il lavorò potrà proseguire in maniera indeterminata e intraprendere un percorso di crescita aziendale sempre affiancati dai nostri tutor
-
I profili ideali sono neolaureati in materie economiche, anche alla prima esperienza lavorativaseniority: esperienza minima sede di lavoro: lodi la chiave del successo della nostra attivitĂ sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivorealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa a potenziamento del nostro servizio clientiinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usaottima conoscenza di contabilitĂ generale (ad esempio fatture, riscontri, esenzioni iva, lettere di intento, contropartite); conoscenza della fiscalitĂ nazionale e internazionale; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza del pacchetto office, in particolare excelse credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo un’ottima capacitĂ relazionale, padronanza lessicale, precisione ed empatia; buona capacitĂ critica e flessibilitĂ
-
Ha tutte le funzionalità di cui hai bisogno per la tua prima esperienza musicaleinoltre, la psr-f52 è ricca di funzionalità per musicisti di tutti i livelli di esperienzae altro! questa è una tastiera per tutti, indipendentemente dall esperienza o dallo stile che si desidera suonarei nostri rigorosi standard di qualità per soddisfare le richieste dei musicisti professionisti, lampio supporto post vendita e lampia gamma di strumenti tra i quali scegliere, sono tutti motivi per cui le persone in tutto il mondo preferiscono gli strumenti musicali yamahauna tastiera per il divertimento di tutti la psr-f52 è la tastiera perfetta per chi vuole imparare a suonareuna tastiera per divertirsi con fiducia i punti importanti nellacquisto di una tastiera includono la qualità del suono e la facilità duso, ma anche la fiducia nella sicurezza, robustezza e durata dello strumentoquale modo migliore per provare a fare musica se non su una tastiera realizzata dal produttore di strumenti di fama mondiale yamaha? la psr-f52 offre una solida base per chiunque voglia iniziare a suonare la tastierasong book scaricabile gratuitamente pieno di brani standard, video lezioni, la funzione smart chord per usufruire della funzione style senza sapere come suonare gli accorditutto il necessario per iniziare a suonare non solo i pianoforti, le chitarre o gli strumenti a fiato, la yamaha psr-f52 è dotata dei suoni strumentali (voci) che sono essenziali per eseguire la musica di molti luoghi diversila funzione di accompagnamento automatico (stile) offre il divertimento di suonare con una band virtuale e presenta una varietà di stili non solo generi standard come rock o jazz, ma anche quelli che catturano lessenza della musica amata in molti paesi diversi
Italia
92 €
-
I profili cui l'azienda rivolge interesse sono giovani motivati - anche alla loro prima esperienza – che vogliano intraprendere una collaborazione duratura e full timele sponsorizzazioni avverranno a diretto contatto con il pubblico in zone ad alta affluenza di pubblico quali centri commerciali, aeroporti e stazioni ferroviarie, aree residenziali d2d e principali piazze cittadine, eventi fieristici e manifestazioni tramite stand brandizzati si valutano profili senza esperienza e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage) a diretto contatto con il pubblico come addetta addetto vendita, servizio clienti, front office, servizio informazioni, info-point, hostess, steward, accoglienza clienti, cameriere, cameriera, bar, hospitalityricerchiamo la figura professionale di addetti | addette alla promozione a milanomq ricerca personale a milano - selezione ed inserimento previsto entro aprileofferta: - incarico iniziale di 12 mesi con fisso mensile; - percorso di crescita professionalizzante; - formazione a carico aziendale durante tutta l'attivitĂ lavorativa, per poter riuscire ad adattare forme e contenuti dei progetti ai diversi customer cui ci si interfaccerĂ
-
Non è richiesta esperienza pregressa, la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa (neodiplomati)robin marketing, società di marketing e comunicazione, ricerca 3 nuove risorse per le campagne promozionali presso grandi store (esselunga, adigeo), farmacia del territorio di verona, negozi di animalisi ricercano persone con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicoper candidarsi allegato curriculum vitae aggiornatol'azienda offre formazione a carico aziendale sul brand assegnato e sulle tecniche di marketing e comunicazione, possibilità di collaborazione nel medio e lungo termine anche allo scadere delle campagne primaverili, orari flessibili e concordabilil'attività lavorativa consiste nella promozione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicatil'attività lavorativa inizierà già dalla prossima settimana e richiede come disponibilità minima 3 giornate complete a settimana (astenersi se si ha disponibilità inferiore)
-
Aliante srl, ricerca e selezione del personale sei un/una neolaureato/a che desidera fare la prima esperienza in azienda? sei una persona precisa, metodica, ben organizzata a cui piace portare idee nuove? un'esperienza nel nostro ufficio ti permetterà di mettere a frutto queste tue doti e di apprenderne di nuove come il lavoro in team, la proattività e la rapidità di risoluzione di problematiche anche complessele mansioni principali saranno: -inserimento anagrafiche e preparazione contratti -controllo documentale -analisi vendite -marketing interno con presentazioni, obiettivi e definizione gare requisito necessario: laurea preferibilmente in marketing inserimento full time da lunedì a venerdìcompenso stage di 500 euro netti + possibilità di inserimento