Preparazione della documentazione

Elenco preparazione della documentazione

  • Principali attivitĂ : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzaregistrare i risultati delle attivitĂ  di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformitĂ  dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileproponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commerciola business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaconoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualitĂ intertek, primaria intertek, principale realtĂ  multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)in risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualitĂ  ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)

  • Features:sterile - ogni tampone di preparazione per alcool è confezionato singolarmente e sigillato per mantenerlo sterileavvolgitore a quattro strati - linvolucro fornisce una tenuta ermetica che impedisce perdite e secchezza70% saturato - saturo con alcool isopropilico al 70% per unazione antibatterica ottimaleantisettico - usalo come antisettico per la preparazione della pelle prima delliniezionespecifiche tecniche:brand: hizekdimensioni: 30mm * 60mmquantitĂ : 100 cuscinetti in un pacchetto

    Italia

    5429999828338623 €

  • La risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientema supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificima scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativil’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di pr

  • Può essere utilizzato per la preparazione della celebrazione delle vacanze e della riunione di famiglia, per rendere i tuoi giorni felici piĂą felici e piĂą facilicome regalo creativo per i tuoi amici di cucina, madre e persino chef, fornellometti prima la carne nel trogolo, poi gira la maniglia a vite e spingila sul budello, e la salsiccia è fattacaratteristiche principali:- è realizzato in materiale alimentare per tutte le parti a contatto con il cibo, sicuro, igienico e durevole, facile da pulireviene fornito con 2 tubi per salsiccia manuale di diverse dimensioni, ideali per il kit di strumenti per la produzione di salsicce fatte in casacon il manubrio è facile tenere in mano linsaccatrice e riempire la salsiccia, facile anche per un bambinopratico: finisci il ripieno di 5 libbre in 20 minutidesign a spirale: il design a spirale che avanza rende la spremitura e il riempimento senza sforzospecifichemateriale: plasticacolore biancocontenuto della confezione1 x insaccatrice per salsiccia, 2 x tubi per insaccatrice per salsicciala macchina per insaccare la carne manuale è facile da usare per mogli e bambini, il manico solido e spesso lo rende comodo da tenerepuò essere utilizzato sia per budelli di salsiccia di pecora che per budelli di salsiccia di maiale

    Italia

    20049999237060547 €

  • ) verifica della conformitĂ  dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze ecciva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavoriper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrĂ  assitere il project manager e si dovrĂ  occupare delle seguenti attivitĂ : coordinamento degli appaltatori in termini di conformitĂ  documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualitĂ  del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre eccrichiesta collaborazione a psi richiede un'ottima conoscenza della lingua inglesegeojob recruitment srl - autchiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)il nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrogeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionicompenso commisurato all'esperienzaalmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualitĂ , ordine e precisionee della legislazione italiana vigentechiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • preparazione di documenti e dichiarazioni a fronte di richieste di clienti o enti esterni esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di aziende del settore alimentare o farmaceutico; laurea in discipline tecnico scientifiche quali tecnologie alimentari, ingegneria o chimica industrialela risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio r&d e si occuperĂ  di: - supporto per lo sviluppo di prodotti in linea con le normative del mercato di riferimento - valutazione di conformitĂ  delle formulazioni dei prodotti finiti della documentazione redatta a supporto quali etichetta e scheda tecnicheti ricordiamo che lavoropiĂą non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaper importante azienda operante nel settore food, con una forte vocazione export, stiamo ricercando una figura di senior regulatory affairs con sede in romagnator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partneril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etor nasce per questodiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te piĂą vicina per avere tutte le informazioni necessarieti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nfluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilitĂ  a trasferte di breve duratae della legislazione italiana vigente

  • Per progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilitĂ : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriacom/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integranteprecisione e puntualitàè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico13 gdpr (regolamento ue )buone doti comunicative e interpersonaliprogeco next (wwwinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra societĂ  così da essere aggiornati sulle opportunitĂ  lavorative in corso (https://wwwpreferibile etĂ  di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalitĂ  italianasede di lavoro: l'attivitĂ  si svolgerĂ  presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilitĂ  di estensionecom), nata come evoluzione della societĂ  progeco ssuccessivamente pes s) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsl’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughessoft skills: attenzione ai dettagli

  • Principali responsabilitĂ : verifica della documentazione necessaria per avviare le attivitĂ  di installazione degli impianti; gestione della reperibilitĂ  e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacitĂ  nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilitĂ  immediataper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicol’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtĂ  internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etc13 gdpr (regolamento ue )il gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualitĂ  di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantesoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacitĂ  di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualitĂ  e precisioneprogeco next (wwworario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarĂ  commisurata alla reale esperienza del candidatocom), nata come evoluzione della societĂ  progeco ssuccessivamente pes s) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrĂ  supportare il dipartimento nelle attivitĂ  di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energetica

  • Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacitĂ  comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacitĂ  di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacitĂ  di lavorare su progetti piĂą o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacitĂ  di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacitĂ  di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi evuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design

  • Ci ha incaricati di trovare un motivato ed ambizioso: responsabile qualitĂ  e ambiente/sicurezza (f/m/d) zona parma ci rivolgiamo a un candidato, che affronti le sfide di ogni giorno con passione! le sue responsabilitĂ : contribuire a diffondere nella societĂ  la cultura e la sensibilizzazione alle problematiche della qualitĂ  e della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali; coordinare le attivitĂ  di assicurazione e controllo qualitĂ  all’interno dell’azienda, nel rispetto della normativa e della valutazione dei rischi di progetto in base all’analisi dei rischi produttivi; proporre, valutare e verificare l’implementazione ed il monitoraggio del miglioramento del sistema di gestione della qualitĂ ; mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali; provvedere alla stesura, modifica, divulgazione e archiviazione della documentazione del sistema di sicurezza anche in relazione ad eventuali cambiamenti all’ interno della struttura; coadiuvare la direzione aziendale nella verifica della corretta applicazione delle regole e delle disposizioni volte a conseguire gli obiettivi enunciati nella politica della sicurezza; collaborare attivamente con il servizio di prevenzione e protezione attivando modalitĂ , strumenti e risorse adeguate a conseguire gli obiettivi ed a realizzare un efficace sgs;; verificare la documentazione di sicurezza, necessaria per lo svolgimento delle attivitĂ  relative a ciascun progetto, creata dal pmil suo profilo: laurea a indirizzo tecnico o gestionale; idealmente provenienza dal settore metalmeccanico alimentare/farmaceutico; corsi di formazione specifici su qualitĂ , ambiente, sicurezza; inglese b1; buone capacitĂ  organizzative, problem solving, rapiditĂ  di esecuzione; esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo in aziende strutturateil nostro cliente produce ed esporta in tutto il mondo i suoi impianti all' avanguardia nel settore metalmeccanicol’azienda offre: ampie possibilitĂ  di crescita; remunerazione e contratto in base alle reali capacitĂ  ed esperienza del candidato; clima professionale internazionale e positivo

  • Quello che cerchiamo: addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a genova (ge)ogni nostra risorsa sarĂ  responsabile: - dell’accoglienza di ogni cliente; - della cura delle scelte e della vendita di ogni prodotto; - della gestione delle ordinazioni e della cassa; - della preparazione e della farcitura delle piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici; - del mantenimento dell’ambiente di lavoro pulito e sicuroogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento e, per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo continuando a cercare persone appassionate, ambiziose e con la volontĂ  di voler crescere in un ambiente lavorativo orientato al risultato, che vogliano lavorare in team e che amino il rapporto con il pubblicoil gruppo la piadineria è la piĂą grande catena italiana di fast casual food con piĂą di 300 ristoranti presenti in centri commerciali, outlet e aree urbane su tutto il territorio nazionaleil nostro modo di fare ristorazione è veloce, di alta qualitĂ  e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali e adatti ad ogni situazionele competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacitĂ  relazionali e comunicative; - buone capacitĂ  di vendita; - disponibilitĂ  a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilitĂ  di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione

  • Per importante azienda operante in ambito biomedico, si ricerca: responsabile quality assurance and regulatory affairs la risorsa, inserita nel contesto di lavoro, avrĂ  piena responsabilitĂ  del controllo del sistema assicurazione qualitĂ  e dei processi regolatori dell'azienda, svolgendo le seguenti attivitĂ  in autonomia: • gestione del sistema assicurazione qualitĂ  aziendale in base all’evoluzione del processo produttivo dell’organizzazione; • aggiornare in termini di procedure, istruzioni e modelli, il manuale della qualitĂ ; • redigere le schede tecniche sulla base delle informazioni contenute nelle istruzioni per l'uso ed in generale nella documentazione di prodotto; • redazione, revisione e monitoraggio della documentazione tecnico-regolatoria • supporto al regolatorio; • curare la registrazione dei prodotti presso i vari paesi di sbocco; • gestione processi e procedure per garantire i requisiti definiti dall'azienda; • effettuare audit interni per verificare che ogni funzione aziendale agisca in base alle norme iso applicate; • gestire le azioni correttive controllando che l’azienda si allinei alle normative iso applicate; • controllo e analisi della qualitĂ  dei prodotti; si richiede: • laurea magistrale in materie scientifiche quali ingegneria biomedica, chimica e tecnologie farmaceutiche, biotecnologie e simili; • esperienza almeno triennale in assicurazione qualitĂ  e regolatorio maturata in aziende strutturare del settore elettromedicale; • solida conoscenza della iso , della iso , modifiche introdotte da normativa “nuovo mdr” e degli standard regolatori; • autonomina nella mansione; completano il profilo orientamento agli obiettivi e rispetto delle scadenze, precisione, organizzazione e gestione del lavoro e problem solvingyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questolingua inglese luogo di lavoro: lucca si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato e l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza e dell'anzianitĂ  maturate nel ruolotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificati

  • Nello specifico la risorsa si occuperĂ  delle seguenti mansioni: - accoglienza del cliente; - attivitĂ  di cassa; - preparazione e farcitura di piadine mediante l’utilizzo di macchinari specifici (stendi piadine), affettatrice e piastra; - pulizia del localepoi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualitĂ predisposizione al lavoro in team; - ottime capacitĂ  relazionali e di comunicazione; - disponibilitĂ  al lavoro su turni; - disponibilitĂ  al lavoro nei giorni festivi e prefestivi; - residenza in zona; - pregressa esperienza nel settore, in possesso di attestato haccp e sicurezza base (titolo preferenziale)il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocitĂ  del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze piĂą salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informalei punti vendita la piadineria sfornano piĂą di 12“stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de la piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinitĂ  e il made in italyper questo cerchiamo: banconisti addetti alla preparazione/vendita di piadine da inserire con orario part time nel punto vendita a marchio 'la piadineria' situato a beinasco (to)alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimila piadineria è oggi la piĂą grande catena fast casual food in italia, con 300 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese5 milioni di piadine e servono una media di di clienti al giorno

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolila stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)sede previo appuntamento telefonico dottclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 480
    giardino: , 0 mq
    box: 80
    ubicazione: via rampinelli, , brembate di sopra, , italia
    latitudine: 45tutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcuna71612 longitudine: 9trotta, al 3920670996, consulente aste e stralcioquota intera della piena proprietà di abitazione in villini al piano terra composta da ingresso, corridoio, cucina, soggiorno, due camere, due bagni e lavanderia; al piano interrato composta da un ampio locale, corridoio e locali accessori; al piano primo per minuscola parte unico locale sottotetto; autorimessa al piano interrato e corte esclusiva trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società astexte

    Romano di Lombardia (Lombardia)

    476250 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolila stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)classe energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 93
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: cascina modromeno, , casatenovo, , italia
    latitudine: 45sede previo appuntamento telefonico dotttrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società tuttoxtecostruito nel 2001, appartamento al piano terra di tre locali e servizi con annesso giardino in uso esclusivo e piano seminterrato collegato da scala interna, composto da ampio vano accessorio, lavanderia e cantina con autorimessa della superficie commerciale di 8,00 mqtutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcuna68901 longitudine: 9trotta, al 3920670996, consulente aste e stralcio

    Casatenovo (Lombardia)

    86825 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare" • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assistenza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolisede previo appuntamento telefonico dott078 la società astexte srl assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)trotta 3920670996, consulente aste, saldo e stralcio, npl classe energetica: non applicabile
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 30078
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via alberto da giussano, , boltiere, , italia
    latitudine: 4560158 longitudine: 9tutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunacomune di boltiere (bg), via alberto da giussano, nelle immediate vicinanze della località cascine dei livelli, quota di 1/1 di piena proprietà di terreno agricolo della superficie catastale complessiva di mq 30

    Italia

    131000 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoliprimo, tre locali con cucina abitabile, bagno, balcone e ampio terrazzola stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)sede previo appuntamento telefonico dottclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 118
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: cesare cantu desio monza e della brianza lombardia, , desio, , italia
    latitudine: 4562027 longitudine: 9appartamento di mqtrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtebox singolo di mqtutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcio

    Desio (Lombardia)

    244500 €

  • Core responsibilities: la risorsa entrerĂ  a far parte del team it dell’area “applicativi” e si occuperĂ  di: attivitĂ  di sviluppo personalizzazioni e manutenzione dei programmi sia erp (diapason) che dipartimentali aziendali; si occuperĂ  della redazione della documentazione tecnica e supporto agli utenti; help desk utenti di primo livello erp (diapason) e dipartimentali aziendali; analisi dei problemi segnalati, produzione della documentazione e interfacciamento con i consulenti funzionali esternifurther information: sede di lavoro: modena smart-working disponibilei nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyquindi figure che provengono da tali settori, o da societĂ  di consulenza in cui abbiano maturato esperienze sul foodabout the company: per prestigiosa azienda alimentare, i nostri recruitment engineer ricercano un analista programmatore cobol/as400 rpgmust have: conoscenza del sistema ibm iseries (as400) e dei linguaggi/tool di sviluppo (cobol, rpg, cl, sql); conoscenza di sql (query, viste, trigger, …) e del suo utilizzo all’interno dei linguaggi di programmazione; preferenziale db2; conoscenza delle principali metodologie di scambio dati (xml, odbc, dblink, flat file, web services, etc); sviluppo api in ambiente iseries per gestione connettori di interfaccia fra ambienti esterni e erp; esperienza di interfacciamento con sistemi ftp e sftpnice to have: e’ preferenziale che i candidati conoscano i processi dell’industria alimentaretechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolila stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)appartamento a piano terra e box a piano interranto, posto in stabile di antica formazione oggetto di integrale ristrutturazione nel 2015 trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtesede previo appuntamento telefonico dotttutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrotta, al 3920670996, consulente aste e stralcioclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 56
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , chiuduno, , italia
    latitudine: longitudine

    Italia

    66750 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante lerogazione dei seguenti servizi: • ricerca dellimmobile; • verifica di fattibilità delloperazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dellimmobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante lacquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolila stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e linterazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)sede previo appuntamento telefonico dotttrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxteproprietà esclusiva di villa bifamiliare al rustico, inserita in complesso residenziale (le residence), disposta su tre livelli: piano terra: ingresso/soggiorno, disimpegno, bagno, camera matrimoniale e cucina, oltre ad area esterna adibita a giardino; piano interrato: 2 cantine, lavanderia; piano sottotetto67449 longitudine: 9oltre ad autorimessatutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito delloperazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunaclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento:
    stato: rustico
    tipo cucina: angolo cottura
    mq: 71
    giardino: , 0 mq
    box: 10
    ubicazione: via caverniga, , sarnico, , italia
    latitudine: 45trotta, al 3920670996, consulente aste e stralcio

    Italia

    189750 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoliappartamento sito al primo piano di un edificio residenziale condominiale di cinque piani fuori terra con soffitta al quarto piano, così suddiviso: ingresso, soggiorno e cucina, disimpegno notte con due bagni, tre camere da letto ed un piccolo ripostigliosede previo appuntamento telefonico dotttutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società astexte52843 longitudine: 9classe energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 137
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via dei mulini, , treviglio, , italia
    latitudine: 45la stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)trotta, al 3920670996, consulente aste e stralcio

    Treviglio (Lombardia)

    112500 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievolisede previo appuntamento telefonico dott67684 longitudine: 9tutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunaclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: non applicabile
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 1777
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via dei gambarelli, , bonate sopra, , italia
    latitudine: 45trattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxtepiena proprietà di un terreno in zona residenziale, è di forma rettangolare ed in pianola stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)trotta, al 3920670996, consulente aste e stralcio

    Italia

    82144 €

  • Tutta la documentazione inerente la vendita, ivi compreso foto e planimetrie, è consultabile presso la nsla consulenza ed assistenza è globale e viene fornita mediante l'erogazione dei seguenti servizi: • ricerca dell'immobile; • verifica di fattibilità dell'operazione, mediante studio ed analisi di tutti gli aspetti qualificanti (legali, tecnici, urbanistici, giuridici e finanziari); • visita dell'immobile; • assistenza asta (istanza di partecipazione, svolgimento asta); • assistenza per versamento saldo prezzo anche mediante mutuo ipotecario erogato da primari istituti bancari convenzionati con il tribunale per “mutuo acquisto da asta immobiliare”; • assistenza per ottenimento decreto di trasferimento; • assist enza per il rilascio immobile, se occupato; • ottenimento della documentazione attestante l'acquisto e la cancellazione di tutte le formalità pregiudizievoliclasse energetica: in attesa di certificazione classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 90
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , bonate sopra, , italia
    latitudine: longitudinesede previo appuntamento telefonico dotttutte le predette attività vengono coordinate e svolte per il buon esito dell'operazione ed al fine di assicurare, al potenziale acquirente, un acquisto immobiliare conveniente ma soprattutto sicuro e senza problematica alcunatrattasi di acquisto mediante partecipazione ad asta giudiziaria bandita dal tribunale di milano, con assistenza della società casaxteappartamento posto al primo piano, l'abitazione è parzialmente da completare, senza caldaia e sanitari e con impianti da terminare sono presenti pavimenti e serramenti, è disposto su due piani collegati da scala interna composto da: al primo piano soggiorno e angolo cottura, una lavanderia e un balcone, al secondo piano due camere, un bagno, un disimpegno, un balcone e un box al piano interratola stessa assiste il cliente in tutte le fasi della procedura mediante il coordinamento delle attività e l'interazione di professionisti competenti per aree specifiche (immobiliari, tecniche, legali, finanziarie)trotta, al 3920670996, consulente aste e stralcio

    Italia

    77775 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate preparazione della documentazione