Prenotazioni chiamare

Elenco prenotazioni chiamare

  • Per informazioni e prenotazioni, chiamare agenzia impresa di mogliano veneto al ntramite disimpegno con un piccolo ripostiglio, si accede alla zona notte, che ospita la camera padronale con cabina armadio di totali 24 mqin zona residenziale e centrale, in costruzione a mogliano veneto, in vendita attico al terzo e ultimo piano di piccola palazzina, con ascensore con accesso diretto, con bellissima zona giorno di oltre 60 mqaltre due camere matrimoniali, bagno di 6 mqcon bagno dedicato di circa 5 mqalto capitolato, cn fotovoltaico e solare termico impianti di ultima generazione, riscaldamento a pavimento, classe energetica a4i/ea862 classe energetica: n/dgarage doppio di 38 mqin costruzione a mogliano veneto meraviglioso e… in costruzione a mogliano veneto meraviglioso e centralissimo attico in classe energetica a4e lavanderia separata di altri 6 mqcon accesso a bellissima terrazza di 90 mqper questo attico vi daremo precise informazioni in studioe posto auto riservatocondizioni immobile: ottime dimensione: 200 mq stanze: 3 bagni: 2 inserzionista: impresa moglianopossibilitĂ  di portare in detrazione il sismabonus di ???divisa fra zona leaving e zona di giardino pensilee chiedere del rif

    790 €

  • Registro delle prenotazioni - 32 pag - edipro125 del 16/05/2020 ulteriori misure urgenti per fronteggiare emergenza epidemiologica da covid-19 ha reso obbligatorio lutilizzo del registro delle prenotazioni per: parrucchieri, barbieri, estetisti, ristoranti, attivita turistiche e strutture ricettive (strutture alberghiere, agriturismi, circoli sportivi, palestre e piscine)lelenco delle presenze va tenuto per un periodo dialmeno 14 gg e laccesso alla struttura deve essere impedito in caso di temperatura 37,5 ce2428 registro delle prenotazione 32 pagine f33 pubblicato sulla gazzetta ufficiale serie generale nto 31x24,5 il decreto legge 16 maggio 2020, ngli elementi necessari da riportare sono data e ora di accesso, nominativi e numero di persone

    Italia

    3440000057220459 €

  • Vuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di un reservation agent, parte fondamentale del processo di vendita di borgo egnazia, avrĂ  il compito di trasformare efficacemente tutte le richieste da parte di ospiti individuali, agenzie e tour operator in prenotazionimansioni gestire le prenotazioni telefoniche applicando gli standard leading hotels of the world; illustrare e valorizzare con chiarezza il nostro prodotto; seguire sempre gli standard aziendali per garantire agli ospiti un servizio coerente, professionale e gradevole; gestire tutte le richieste pervenute via e-mail e rispondere in base alle prioritĂ ; inserire, controllare e aggiornare le prenotazioni da synxis, ota e sito web; gestire tutte le prenotazioni di tipo vip e mantenere l’assoluta riservatezza sulle informazioni in possesso; anticipare le necessitĂ  degli ospiti per prevenire eventuali reclami; registrare tutte le preferenze degli ospiti in modo che possano essere gestite preventivamente dai reparti operativi (aggiornare il database con le informazioni corrette); comunicare con colleghi di altri reparti per coordinare tutte le richieste degli ospiti e attivitĂ  correlatelavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondaqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitasarĂ  il primo contatto per i nostri ospiti e dovrĂ  supportare la filosofia e i valori aziendaliil reservation agent fa parte di un team dinamico che risponde alla direzione commerciale e collabora costantemente con il reparto revenuealmeno 2 anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; eccelente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; un'ottima padronanza della lingua tedesca, sia scritta che parlata, è considerata un plus; ottima capacitĂ  di utilizzo degli strumenti informatici (la conoscenza di protel è considerato un plus); eccellenti capacitĂ  organizzative, comunicative e di ascolto; forte orientamento al cliente e ottime doti commerciali; completano il profilo passione, flessibilitĂ , capacitĂ  di problem solving e forte orientamento al risultatoborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • ) principali mansioni da svolgere: front desk (procedure check-in; accoglienza cliente; assegnazione camere; procedure check-out) gestione delle prenotazioni booking tramite sistemi gestionali gestione del centralino; gestione e-mail gestione delle informazioni e delle richieste del cliente amministrazione della cassa archiviazione di documentiformazione preferibilmente richiesta: diploma di istituto alberghiero, turistico o linguistico laurea triennale o magistrale disponibilitĂ  richiesta: disponibilitĂ  per un breve periodo iniziale di training on the job (ciò permette di imparare ad usare i sistemi gestionali interni, conoscere l’azienda per apprenderne le specifiche “procedure aziendali” come ad esempio smistare le chiamate e la posta, organizzare gli appuntamenti, gestire le prenotazioni eccth resorts, catena alberghiera con 30 strutture appartenenti alle destinazioni mare, montagna invernale/estiva e cittĂ  d’arte ed alle categorie hotels, villaggi e resorts; per il th ti blu village ricerca addetto al ricevimento, per la stagione estiva wwwit addetto al ricevimento competenze tecniche richieste: conoscenze informatiche sufficienti per utilizzare la posta elettronica conoscenza dei principi di customer care buona conoscenza delle lingue (inglese, francese, tedesco) conoscenza software gestionale ideal - aliante competenze caratteriali richieste: capacitĂ  di imparare dall’esperienza attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilitĂ  capacitĂ  di ascoltare, interpretare i bisogni ed orientare le scelte degli ospiti interagire positivamente, collaborare e lavorare di gruppo precisione/attenzione ai dettagli capacitĂ  di gestire contemporaneamente molte attivitĂ  diverse (multitasking) capacitĂ  di adattarsi all’organizzazione e al contesto lavorativo esperienza professionale: esperienza di front office, preferibilmente nel settore del turismo

  • Hai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attivitĂ : contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attivitĂ  amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicoloin caso di assunzione, ai sensi del dcar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietĂ  sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil'accesso al luogo di lavoro sarĂ  subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitĂ che cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacitĂ  di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacitĂ  di ascolto attivo e problem solving capacitĂ  di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacitĂ  di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestĂ , integritĂ  e rispetto degli altril’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientil’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campo

  • Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo; - ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office e dei gestionali piĂą in uso nel settore alberghiero; - obbligatoria conoscenza fluente della lingua inglesecostituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua; - diploma/laurea o corsi di specializzazione in materia attinenti costituiscono un plus; - professionalitĂ , serietĂ  e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative; - capacitĂ  di problem solving e di organizzazione; - disponibilitĂ  a lavorare su turni e nei weekend; - automunitoopportunityjob cerca per la stagione alberghiera estiva receptionist con mansioni di front officeral e inquadramento commisurati all'esperienza pregressacandidarsi allegando cv in formato word o pdfsede di lavoro: catania e provinciala risorsa di occuperĂ  nello specifico di: - gestire le prenotazioni; - rispondere alle telefonate e alle e-mail; - accogliere e assistere gli ospiti; - gestire il check in e il check out; - ricevere i pagamenti ed eseguire le fatturazionisi offre contratto di lavoro a tempo determinato

  • La risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire le richieste telefoniche dei nostri ospiti; processare le richieste degli ospiti; facilitare l’esperienza dell’ospite durante il loro soggiorno in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; fornire assistenza telefonica all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ  di back officelavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondavuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una guest service agent e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisognipossesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismoqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • La risorsa si occuperĂ , inoltre, delle seguenti attivitĂ : mansioni gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti; ricoprire il ruolo di brand ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale; facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura; pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attivitĂ  degli ospiti; assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out; accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard; fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio; assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet f&b; coordinare le attivitĂ ; essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura possesso di laurea triennale/specialistica nel settore turistico, economico e umanistico; conoscenza approfondita del territorio; conoscenza fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus; ottime capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e precisione; empatia e soft skills fortemente sviluppate; eccellenti capacitĂ  comunicative, forte orientamento al cliente e ottime capacitĂ  commerciali; disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi; ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattivitĂ  e dinamismolavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come personeda noi successo e potenzialitĂ , sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la puglia, nella sua essenza piĂą profondavuoi esserci anche tu? siamo alla ricerca di uno/una local adviser e sarĂ  inserito/a all’interno dell’ufficio guest relation e sarĂ  un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimentoqui unicitĂ  e autenticitĂ  si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le piĂą genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livellodal , anno di apertura, borgo egnazia è parte di leading hotel of the world e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “best hotel of the year” di virtuoso nel e “most life changing experience” di condè nast uk nela savelletri di fasano si trova borgo egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliesea luglio , in occasione della 23° edizione dei world’s best awards di travel + leisure borgo egnazia è al primo posto nella categoria top italian resort, al quarto nella categoria top 10 european resort hotels ed è tra i top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto)è sentirsi un po’ a casa, è un’opportunitĂ  di crescitaborgo egnazia propone un diverso concetto di ospitalitĂ  e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna puglieseborgo egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse

  • 8 giorni, con lezioni in questi orari: 9-13 eper info sui prezzi e prenotazioni, email o whatsappscegli il corso che fa per teb) corso avanzato di tecniche contemporaneea fine corso, lÂ’opera che realizzerai sarĂ  tua! a) corso base(9-13) i corsi si rivolgono ai principianti che hanno voglia di sperimentare un primo approccio alla tecnica musiva, ma anche ai praticanti che hanno voglia di confrontarsi e apprendere i segreti del mosaico ceramico di orodè, condividendo il laboratorio di uno dei maggiori esponenti di questÂ’arte antichissimacrea il tuo mosaico, guidato da uno dei piĂą originali maestri di questa antichissima tecnica, targa dÂ’oro del premio arte , nella sezione scultura, proprio con un mosaico ceramicoc) corso avanzato di tecniche contemporaneed) corso per famigliegiornata intera di laboratorio

  • I cuccioli sono nati a fine ottobre e saranno completamente svezzati verso fine dicembre ma al momento accettiamo le prenotazioniil costo è di 120 euro e i maschi sono ceduti con sterilizzazione compresa nel prezzo (se lo desidera il cliente)adatte a fattorie didattiche, agriturismi parchi e cascinevari colori sia maschi che femminecediamo meravigliose caprette tibetane nane, ottime alleate contro le erbacce e ideali compagne per animali da cortileprovenienti da allevamento di alessandria 100% italianoper informazioni e/o appuntamenti contattatemi in privato

    120 €

  • Stiamo giĂ  accettando le prenotazioniper ulteriori informazioni e/o appuntamenti contattatemi in privatodisponibile stupenda cucciolata di cocker spaniel fulvo, nati a fine, saranno svezzati verso fine maggioprovenienti da allevamento 100% italiano nei pressi di alessandriaprezzo 800 euro iva compresaeÂ’ possibile venire in allevamento per vederli dal vivo, senza impegno, insieme ai loro genitoricarattere dolcissimo e giocherellonepossibilitĂ  di consegna previo preventivo accordoritiro in allevamentoriceviamo tutti i giorni, anche sabato e domenica, ma solo su appuntamentoi piccoli saranno ceduti con libretto sanitario, passaggio di proprietĂ  incluso, 1° vaccini, 2 vermifughi, antipulci, microchip, 1^ visita veterinaria e kit cucciolo pappagaranzia sanitaria fino a 1 anno del cuccioloregistrati allÂ’anagrafe ufficiale asl

    800 €

  • Avviso: no prenotazioni - no perditempoconsegno al primo che ritira oppure il pagamento deve essere effettuato entro 2 giorni (viste le troppe esperienze negative)prezzo scontatissimo no ulteriori ribassiritiro in zona a trieste (mattina, su appuntamento) spedizione postale (a carico dell`acquirente) pacco postalebase rotonda sollevata da 3 piedini (diametro base: cm 7) altezza: cm 17 (candela esclusa)modalitĂ  di consegna e spedizione: consegna a manocandelabro vintage con candela nera

    15 €

  • Per maggiori informazioni e prenotazioni visite contattare il numero 0649776023bilocale arredato con giardino lm06/22 - in via della cecchignola in moderno e curato comprensorio residenziale di nuova costruzione proponiamo in locazione bilocale arredato e completo di elettrodomestici, posto al piano terra di un’elegante palazzina in cortina e senza barriere architettoniche
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via della cecchignola
    cecchignola, roma, roma
    cap: 00143
    latitudine: 41il contratto di locazione previsto è di tipo 3+2 con cedolare secca a soli referenziati, il canone mensile, richiesto è di € 750,00; ce a ipe 305115996
    piano: t
    agenzia: grimaldi montagnola
    mq: 60
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimolappartamento luminoso e silenzioso è stato rifinito con cura e pregiati materiali ed è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, un bagno con vasca idromassaggio, giardino con patio in parte pavimentatolimmobile beneficia di unottima esposizione ed è dotato di impianto fotovoltaico, pannelli solari, infissi doppio vetro legno, videocitofono ed impianto dallarme8077463
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    750 €

  • La risorsa individuata si occuperĂ  di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etcper prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamatediploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacitĂ  di adattamento

  • prenotazioni con piccolo anticipo e pagamenti personalizzatiprevista una ottimizzazione degli spazi interni ed elevata sicurezza abitativa, garantita da progetti antisismici000,00= classe energetica:
    spese: 0
    anno: 2022
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 125
    giardino: , 500 mq
    box: 0
    ubicazione: via dei fiordalisi, campo jemini, pomezia, , italia
    latitudine: 41le rifiniture interne di capitolato sono di prima scelta: * impianto di domotica; * videocitofono; * grate anti intrusione zona giorno e persiane blindate zona notte; * predisposizione impianto di allarme e climatizzazionevilla unifamiliare euro 29562312 longitudine: 12ogni villa dispone di area esterna con parcheggio privato, predisposizione per ricarica veicoli elettrici, riscaldamento a pavimento con settori separati, pannelli fotovoltaici e pompa di caloreconsegna cantiere prevista per primavera 2023pomezia campo jemini proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede la realizzazione di tre ville su unico livello poco distanti dal mare con elevato comfort abitativo, architettura moderna ed efficienza energetica di classe a

    Pomezia (Lazio)

    295000 €

  • Vi aspettiamo ! per info e prenotazionila prenotazione è sempre d'obbligoper chi "ama la campagna": il 1° maggio, è aperta l'area pic-nic al "nido di pietra" per la vostra" festa del lavoro" in campagna e per la vostra grigliata sui nostri barbecuesparco giochi,campo minigolf, bar, discoteca

  • Salve! sono un cat/dog sitter-passeggiata cani, affidabile, responsabile e con esperienza maturata nel tempoper qualsiasi informazioni, costi e prenotazioni, contattatemi solo su whatsappa partire da €9, disponibilitĂ  immediata: pensione presso la mia abitazione; visita presso il vostro domicilio (solo vimodrone); visita e passeggiata cani (solo vimodrone)cat/dog-sitter passeggiata canimassima serietĂ  grazie! flavio

    9 €

  • Siamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore turistico/ricettivo, un/una “addetto/a front-office” a napoli, da inserire all'interno del proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale· diploma o laurea preferibilmente in servizi turistici o lingue; · preferibile pregressa esperienza nel ruolo come front desk manager o similari; · buona conoscenza del settore; · ottimo standing; · conoscenza fluente della lingua inglese; · residenza necessaria a napoli o in zone limitrofe; la risorsa si occuperĂ  di: · accoglienza ospiti; · gestione delle prenotazioni; · risposta a domande e reclami da parte della clientela; · supervisione generale degli ambienti; completano il profilo: · educazione e gentilezza; · affidabilitĂ ; · attitudine al problem solving; · gestione dello stress; · buona gestione del tempo; · ottime capacitĂ  organizzativegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecontratto offerto: da valutare in base all'esperienza; orario di lavoro: full-time e su turni; sede di lavoro: napoli (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Consulente per ogni acquisto e accompagnatore per donna, prenotazioni al numero indicato, grazie

  • Per maggiori informazioni o prenotazioni contattaciavz studios è uno studio di registrazione professionale, con strumentazione all'avanguardia, sale appositamente costruite e trattate per ottenere i migliori risultati in termini acustici e personale qualificatomixiamo e masterizziamo il tuo brano a partire da 150€

    150 €

  • Per maggiori informazioni o prenotazioni contattaci!realizziamo arrangiamenti o basi musicali professionali a partire da 350€realizziamo beat professionali di ogni genere a partire da 150€avz studios è uno studio di registrazione professionale a milano, con strumentazione all'avanguardia, sale appositamente costruite e trattate per ottenere i migliori risultati in termini acustici e personale qualificato

    150 €

  • Si accettano animali di piccola taglia, disponibilita' anche di un 4 posti, prenotazioni sabato sabato, prezzi a partire ada e 250solo a 100 metri dal mare permette di raggiungere la spiaggia comodamente a piedi e dista appena unÂ’ isolato dai negozi supermercati ristorante bar pizzeria pubcon cucina attrezzata di stoviglie ed elettrodomesticilÂ’appartamento posto al piano terra in zona riservata e particolarmente indicato per il soggiorno di gruppi e famiglie con bambini che desiderano una vacanza allÂ’insegna di mare sole gastronomia e divertimentocasa lucia eÂ’ un grazioso bilocale situato a gallipoli, quartiere lido san giovannilÂ’appartamento eÂ’ dotato di tutti i comfort come aria condizionata, lavatrice, tv, stereo cd, ventilalori a soffitto, tavolo e ferro da stirodispone di due comode stanze ingressino, angolo cottura e bagno, fino a sei posti letto

    250 €

  • Ideali per informazioni che devono essere aggiornate regolarmente come menu, prenotazioni di sale meeting o programmi giornalieritasche adesive in plastica poliestere trasparente per fogli a4basta stampare il tuo nuovo cartello e inserirlo nella tasca
    marca: avery

    Italia

    13 €

  • E2428 registro delle prenotazione 32 pagine fto 31x24,5 il decreto legge 16 maggio 2020, n125 del 16/05/2020 ulteriori misure urgenti per fronteggiare emergenza epidemiologica da covid-19 ha re
    marca: edipro33 pubblicato sulla gazzetta ufficiale serie generale n

    Italia

    2869999885559082 €

  • Posizione disponibile
    -elettricisti permanenti
    -idraulici permanenti
    - cuoco
    -barista
    -pizzaiolo
    -barista
    -lavapiatti
    -autista
    - cameriere in linea
    -addetto alla reception
    -corridori
    -orologio diurno e notturno-servizio di sicurezza
    -animatori e organizzatori generali
    - reparto coordinatore servizi di pulizia
    -reparto steward-lavanderia-
    - ufficio commerciale( contabile)
    - facchino
    -assistente alle relazioni con gli ospiti e addetto alle prenotazioni part-time
    contattaci tramite l'e-mail o tramite questo numero whatsapp:+41445867 974nota: assicurati di notificare la posizione per cui desideri candidarti quando ci contattilavapiatti pizzaiolo cameriera di sala barista e cuoco con vitto e alloggio

    l'hotel the woodward-an oetker collection in svizzera ha bisogno di nuovi lavoratori alberghieri e vorremmo qualcuno con molta energia e serietĂ il candidato interessato dovrebbe inviare il proprio curriculum / cv locale non vediamo l'ora di sentirti

    Napoli (Campania)

  • prenotazioni da euro 12566909 longitudine: 12dal centro di pomeziadisponiamo di appartamento "showroom" per visione ambienti interni e rifinitureconsegna cantiere prevista per dicembre 2022000,00 ad euro 128000,00 previsti prezzi lancio cantiere possibilità mutuo 100% con primario istituto bancario appartamento tipo bilocale piano terra: composto di un ampio e luminoso soggiorno, angolo cottura, bagno con doccia, camera matrimoniale e giardino privato, oltre posto auto scopertorichiesta da euro 125tutti gli appartamenti sono dotati di grandi balconi vivibili e/o giardini oltre posti auto scopertipomezia santa procula, proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede la realizzazione di diciotto appartamenti bi-trilocale in tranquillo contesto residenziale a soli 20 minuti dal gra e 3 kmle rifiniture interne di capitolato sono di prima scelta: * infissi pvc doppio vetro; * portone blindato; * pavimenti in gres tipo legno; * predisposizione impianto di allarme e climatizzazione; * impianto fotovoltaico a servizio condominiale e produzione acs a pompa di calore000,00 + iva classe energetica:
    spese: 720
    anno: 2022
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 56
    giardino: , 30 mq
    box: 0
    ubicazione: via delle gioie, santa procula, pomezia, , italia
    latitudine: 41stile moderno, funzionalità degli ambienti sia interni che esterni, classe energetica a4, sono alcune delle caratteristiche principali di questa costruzione

    Pomezia (Lazio)

    125000 €

  • prenotazioni da euro 125000,00 ad euro 133000,00 previsti prezzi lancio cantiere possibilità mutuo 100% con primario istituto bancario appartamento tipo bilocale piano primo e secondo: composto di un ampio e luminoso soggiorno, angolo cottura, bagno con doccia, camera matrimoniale e balcone vivibile con barbecue, oltre posto auto scopertodal centro di pomeziadisponiamo di appartamento "showroom" per visione ambienti interni e rifinitureconsegna cantiere prevista per dicembre 2022000,00 + iva classe energetica:
    spese: 720
    anno: 2022
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 56
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via delle gioie, santa procula, pomezia, , italia
    latitudine: 41tutti gli appartamenti sono dotati di grandi balconi vivibili e/o giardini oltre posti auto scopertirichiesta da euro 130pomezia santa procula, proponiamo in vendita un nuovo cantiere che prevede la realizzazione di diciotto appartamenti bi-trilocale in tranquillo contesto residenziale a soli 20 minuti dal gra e 3 kmle rifiniture interne di capitolato sono di prima scelta: * infissi pvc doppio vetro; * portone blindato; * pavimenti in gres tipo legno; * predisposizione impianto di allarme e climatizzazione; * impianto fotovoltaico a servizio condominiale e produzione acs a pompa di calore66909 longitudine: 12stile moderno, funzionalità degli ambienti sia interni che esterni, classe energetica a4, sono alcune delle caratteristiche principali di questa costruzione

    Pomezia (Lazio)

    130000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate prenotazioni chiamare