Predisposizione documentazione
Elenco predisposizione documentazione
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Sis con predisposizione per pinlock per astro light-astro j-astro r -axces- chaser-condor-quantum f- route gt -rx7 corsair - rx7 rr iv-vipervisiera chiara arai standard s
Italia
899000015258789 €
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Sis con predisposizione per pinlock per astro light-astro j-astro r -axces- chaser-condor-quantum f- route gt -rx7 corsair - rx7 rr iv-vipervisiera fumè arai standard s
Italia
899000015258789 €
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Visiera chiara arai tipo sai s ad sis con predisposizione per pinlock per rx7 gp - chaser v - axces ii - quantum st - rebel e axces iii
Italia
989000015258789 €
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Casco modulare dal look moderno, leggero pratico e confortevole, dotato di occhialino parasole integrato, predisposizione per lente antiappannamento pinlock e con pratica chiusura micrometricaideale in viaggio e nel circuito cittadino
Italia
979000015258789 €
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Per importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilità la figura ricercata si occuperà del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilità d’impresain soluzione lavoro apprezziamo l'umiltà e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiticoordinamento con le aree di contabilità fornitori e contabilità clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilità generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacità di analitiche e di reporting ottime capacità relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela diversità guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzione
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Inoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodotto• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costantedovrà monitorare l’efficienza del laboratorio con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove previsteavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatorispace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettrico• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettarigagarantirà il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità • buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officel’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnico
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Infine dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualità • completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previsterequisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicossa martina bettarigasede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottdovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità l’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona un responsabile qualità e laboratorio per azienda operante nel settore elettrico
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Inoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria all’ottenimento delle certificazioni di prodottocompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione all’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e all’acquisizione di nuove competenzeit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/nello specifico si occuperà , quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando l’esecuzione delle prove di laboratorio previsteè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricospace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicorequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedureinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendalebuona conoscenza dell’inglese e del pacchetto officedovrà monitorare l’efficienza del laboratorio, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità l’azienda offre: contratto di assunzione
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Luogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ intellettuale, buone capacitĂ relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilorequisito preferenziale risulterĂ la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clienticontratto part-time o possibilitĂ full-timeretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzala risorsa selezionata si occuperĂ del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzalead profilatioffriamo: - formazione interna iniziale e continuaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call center
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La figura avrà le seguenti responsabilità : gestione e direzione delle attività di esercizio impianti; coordinamento e direzione lavori di manutenzione e di realizzazione di impianti e reti; preventivazione, consuntivazione e contabilizzazione dei lavori; ispezioni e sopralluoghi in cantiere; gestione dei rapporti con terzi per l’organizzazione, la programmazione e l’esecuzione dei lavori; coordinamento risorse aziendali e appaltatori; predisposizione di documentazione tecnica ed elaborazione di dati tecnici e statistici; effettuare turni di reperibilità e di lavoro notturnoazienda leader nella distribuzione di energiala figura avrà i seguenti requisiti: diploma di carattere tecnico; esperienza pregressa nel ruolo; precisione ed affidabilità ; patente b
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Per conto di una nostra azienda cliente specializzata nella realizzazione di impianti termoidraulici: gestione del rapporto con i project manager di cantiere per coadiuvarli negli acquisti di quanto necessario; interfaccia con i fornitori, monitoraggio albo e scouting nuovi fornitori; gestione dell'acquisto materiali, in particolare tubi e strumentazione per caldaie ed impianti refrigeranti; gestione attivitĂ riguardanti la predisposizione e l'invio di richieste d'offerta; analisi delle offerte; gestione emissione ordini e raccolta eventuale documentazione; laurea in ambito tecnico; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo e in ambito tecnico/acquisti; ottima conoscenza del settore di riferimento (impianti tecnologici industriali); precisione e ottime doti relazionali
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It mattia marchi mobile:347 9078198 ufficio:0415649250 gruppo santa marina immobiliare venezia castello 5893 ufficio 0415649250/3479078198 impianto centralizzato canalizzato con bocchette in tutti i locali dell'unità immobiliare,,(compreso il garage) anno costruzione 2005 documentazione in ordine classe energetica: b
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 3
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 150
giardino: , 0 mq
box: 22
ubicazione: viale don sturzo, gaggio, marcon, , italia
latitudine: 45il fronte della fiamma è schermato verso l'ambiente da un portello in vetro; - riscaldamento autonomo con caldaia esterna (rivestimento coibentato), pavimentazione con riscaldamento a pavimento; - raffrescamento garantito dalla presenza di 3 condizionatori, sistemati nelle aree più significative dell'unità immobiliare, precisamente in soggiorno e camera da letto principali; - presenza antifurto con possibilità di aggiungere la videosorveglianza (presente la predisposizione per completare la funzione); - giardino privato con sistema di irrigazione automatizzato con orari programmati; - doppio ingresso sia pedonale che con automezzo; - pavimento piano superiore (comprese scale e corrimano)realizzato in parquet massello teak (tra i più utilizzati dagli italiani)-durevole e pregiato, si presta bene ad arredare con eleganza ogni ambientecamino a camera chiusa - si tratta del moderno termocamino321mq; -secondo bagno (2,69x 2,25=6l'azienda si è fortemente strutturata per offrire alla clientela molteplici servizisantamarinaimmobiliare95mq,) con esposizione a sud; -camera singola/studio con finestra a sud: 3,87 x 2,522=9la nostra agenzia immobiliare svolge la propria attività mettendo in atto il modello professionale unafiaip predisposto dal comitato tecnico scientifico del centro studi fiaip, la federazione italiana agenti immobiliari professionali, a cui siamo associati,in linea con la prassi di riferimento uni 40: 2018 risultato della collaborazione tra fiaip ed uni, l'ente italiano di normazione che definisce i requisiti professionali relativi all'agente immobiliare necessari per l'erogazione dei servizi definiti nella norma uni en 15733820/2,668x,0980=2615; -camera matrimoniale (4,184 x 3,855=16il focolare non è a diretto contatto con l'ambiente ma è separato da uno schermo in vetroil braciere è contenuto all'interno di un monoblocco prefabbricato di forma rettangolare o quadrata, la cui struttura è generalmente composta da ghisa, lamiera di ferro, ed eventuali inserti in materiale refrattario917 mq; -garage 374); (locale caratterizzato da finestra di grandi dimensioni con porta d'accesso in vetro decorata con le murrine(vetri artistici colorati, trasparenti o opalini - il termine “murrino” è stato coniato in epoca moderna nel 1878 dall'abate vincenzo zanetti che tanto contribuì alla rinascita della vetraria muranese dopo un lungo periodo di crisi); -bagno con doccia e grande finestra adiacente 1,771x1,1772=2969 mq -disimpegno di collegamento dei locali al primo piano:2,200x2,87 =655259 longitudine: 12questa tecnologia risulta più costosa del camino aperto ma offre diversi vantaggi372 (grande portone d'ingresso, adatto ad tutti i modelli di autoveicolo); -scale - misscale 3,57 x 1,076=3accorgimenti tecnici - ottimo isolamento acustico e termico; - grado di finitura del fabbricato: eccellente; - caratteristiche degli impianti esistenti: rispetto di tutte le normative in vigore; - ambiente esterno tranquillo e silenzioso, ideale per gli amanti della serenità, praticamente indescrivibile; - qualità del tessuto urbanistico e sociale circostante: eccellente - cancello elettrico in ferro battuto (con il termine "ferro battuto" si indica, senza fare riferimento alle modalità siderurgiche di produzione del materiale, solo le modalità di lavorazione mediante battitura); - casetta in legno di ampie dimensioni; descrizione e dimensioni degli ambienti: -ingresso: 1per informazioni aggiuntive: santa marina immobiliare è tra le prime organizzazioni d'intermediazione immobiliare del territorio veneziano ad adottare, applicare e sviluppare con successo nuovi sistemi di elasticità commerciale e metodiche di marketing di derivazione internazionale attraverso strumenti di analisi, indagini di mercato e digital strategy per il raggiungimento degli obiettivi077) con doccia capiente, decorato e rifinito con pavimentazione in marmo con colorazioni e/o sfumature bianche e verdi, in aggiunta anche scaldabagno; -giardino privato di generose dimensioni, caratterizzato da alberi da frutto e molteplici piante colorate (serra a pochi metri) che circondano questa magnifica dimora veneziana-da ricordare inoltre la presenza dei 2 ineguagliabili portici esterni (1,685x 764 mq- (2 portafinestre) si evidenzia la presenza di un caminetto centrale, costituito da bocchette (emissione calore)direttamente collegate con le stanze del soggiorno e cucina; -cucina: 2,990 x 3,006 = 8,92 mq (h=2visita il nostro sito www14 mq)con porta finestra e ampia terrazza (1,419x 6,303santa marina immobiliare presenta in esclusiva: meravigliosa villa trifamiliare (età del fabbricato: 2005) immersa nella natura, a pochi minuti dai mezzi di trasporto e servizi (supermercato, farmacia, ristoranti, centro commerciale950 mq), eretti con colonne a vista circolari, dove si possono trascorrere piacevoli giornate primaverili e/o estive all'insegna della spensieratezza; questa magnifica dimora veneziana, considerate le caratteristiche che la contraddistinguono, si presenta un ottima opportunità sia per famiglie alla ricerca dell'esclusività che come un investimento immobiliare da mettere a redditoil teak è un legno tenero, poroso, dalle venature diritte e regolari, molto resistente agli urti ed alle sollecitazioni meccaniche parquet - il soggiorno e le scale sono dipinte in spatolato veneziano - spettacolare finitura per pareti, che rende eleganti e raffinati gli ambienti - definito anche marmorino veneziano; -scuri in compensato marino:il compensato marino è un tipo di legno multistrato rigido e leggero, molto resistente all'umidità, ideale da utilizzare dove è necessario abbattere la trasmissione delle vibrazionitra le caratteristiche intrinseche ed estrinseche dell'unità immobiliare residenziale menzioniamo: - luminosità alta distribuita nell'intero arco temporale giornaliero, garantita dalle numerose finestre/porta finestre che compongono l'abitazione -orientamento nord est sud; - aspirazione centralizzata:l'aspirazione centralizzata è quel sistema di aspirazione delle polveri di casa che si sviluppa sottotraccia e a massetto, e che tramite tubazioni collega i punti aspiranti ad una centrale aspirante che espelle in atmosfera le micropolveri75 mq; -camera matrimoniale con finestra e vista panoramica - esposizione ad est; 5,029 x 3,573 =17la struttura è caratterizzata da una stratificazione elevata di piallacci nobili, in grado di rendere più stabile e uniforme, per quanto riguarda la resistenza, sia il piano che le principali direzioni della fibratura che lo componesanta marina immobiliare significa serietà e professionalità,espressa anche attraverso: stima immobiliare,manuale immobiliare, marketing,gestione patrimoni immobiliari,tecnologie innovative,home staging,valorizzazione immobile,assistenza contrattuale a 360 gradi879 mq (portafinestra); -soggiorno: 6,569 x 6,25=40Marcon (Veneto)
255000 €
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In particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiue della legislazione italiana vigentericerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriati preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatidiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentilaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) auttor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questoin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Si richiede predisposizione al lavoro operativoti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuin particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticatra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di baseti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiue della legislazione italiana vigenteti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatila persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogasfondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialesede di lavoro: provincia di ravenna autdiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce per questoin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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La risorsa, che riporterĂ direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ di studio e progettazione di proÂcessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambientel’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastoma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima scrl è una societĂ consortile che eroga servizi amministrativi
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Esperienza pregressa nella progettazione di gare d’appalto nell’ambito della ristorazione e pulizia e nella predisposizione di layout/progetti preliminari/esecutivi, elaborazioni, rendering di cucine industriali; buona capacità nella stesura dei testi di gara; ottima conoscenza dei principali strumenti informaticidel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore pulizie civili ed industriali e ristorazione collettiva: progettista ufficio gare la risorsa si occuperà di elaborare le offerte tecniche ed economiche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa (settori pulizie professionali, global service e ristorazione collettiva); gestire lo sviluppo del progetto; gestire l’interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; effettuare l’analisi della documentazione di gare d’appalto (bando, disciplinare, capitolato, etcsede di lavoro: bari (ba) tipologia di impiego: full time esperienza: 5 anni); seguire l’avvio ed il monitoraggio, nella fase di start-up, delle nuove commesse acquisitefmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsi offre iniziale contratto a tempo determinato full timecompletano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, serietà , capacità di analisi e pianificazionesi richiede disponibilità per brevi trasferte sul territorio nazionale
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Competenze tecniche: buon utilizzo di excel conoscenza pratiche doganali e amministrative di trasporto conoscenza delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci conoscenza delle procedure logistiche capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico) competenze soft: capacità comunicative e relazionali team work capacità organizzative si richiede una pregressa esperienza in analoga posizionela persona si occuperà di: svolgere gli adempimenti amministrativi/pratiche doganali necessari al trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti italiani ed esteri; provvede a registrare a sistema i documenti di trasporto/spedizione del prodotto finito presso le filiali e i clienti e della materia prima in acquisto dai fornitori; curare la disponibilità dei vettori per il trasporto del prodotto finito presso le filiali e i clienti, gestendo altresì il trasferimento del materiale da una filiale all’altra; consuntivare periodicamente i livelli di materiale in entrata e in uscita dal magazzino prodotti finiti, analizzando eventuali non conformità ; in base alle esigenze di clienti e/o filiali, alla predisposizione degli ordini di spedizionela risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio spedizioni dell’hq di bosisio parinirodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processirodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionedisponibilità : giornata / 2 turnifondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziorodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazione
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La risorsa dovrĂ aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossierlaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialila risorsa dovrĂ occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterodesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigoottima conoscenza della lingua ingleseazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquisti
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• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teampreparerà gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dell’offerta e predisporrà quindi l’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessaspace work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticorequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimica• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settoreinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attivita’: la persona risponderà al proposal leader ed avrà il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dell’offerta: nello specifico analizzerà le specifiche del cliente e svolgerà : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dell’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dell’avviamentocollaborerà con l’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerà costantemente con i colleghi dell’area salesinfine segnalerà e gestirà le non conformità / reclami di cui viene a conoscenzassa martina bettarigasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzione• si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cad
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La risorsa, inserita all'iterno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: progettazione e sviluppo di apparecchi, circuiti e schemi elettrici realizzazione di prototipi eseguire calcoli e anali redigere documentazione tecnica risolvere eventuali problematiche in fase di installazione la risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: diploma e/o laurea in ambito elettrico/elettronico almeno 2 anni di esperienza come progettista elettrico buona conoscenza dei principali software di progettazione elettrica buona conoscenza del funzionamento di macchine, impianti e circuti elettrici gradita buona cononoscenza della lingua inglese predisposizione al team work problem solving si offre inserimento a tempo indeterminato, ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsapossibilità di orario flessibilematch people società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale, è attualmente alla ricerca di: 1 progettista elettrico per azienda attiva da oltre 40 anni operante nel settore impianti elettrici con sede a vicenza
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Si richiede predisposizione ed interesse al settore informaticomansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionecapacità comunicative e relazionalicapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)oggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"attitudine al lavoro teamalfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oraclenon è necessaria esperienza nella medesima mansionedopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiail consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianaprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaleambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talentidisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’esterolaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua ingleseriteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoricontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimana
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Completa la proprietà una cabina armadio posta nella camera da letto padronale, la predisposizione per l’allarme, un sottotetto ispezionabile e un’autorimessa, al momento da ristrutturare, nella corte esternasi precisa che la porzione immobiliare in oggetto è in regola con la normativa urbanistica vigente ed è possibile visionare la documentazione ad essa relativa in sede di agenzia e sotto supervisione dell’agente immobiliare incaricatoquest’ultima è stata ideata integralmente in muratura e presenta la vista aperta sul soggiorno tramite un arco decorativo e ha gli attacchi per una lavatrice non visibilela nostra agenzia rimane a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione di naturale commerciale e tecnica riguardante questa proprietà oltre alle suddette caratteristiche, che non lasciano alcun dubbio sulla pronta abitabilità della casa, l’appartamento si distingue dai suoi competitor sul mercato anche per la grande luminosità di cui è dotato ogni ambiente, dovuta alle due grandi finestre nell’ampia zona giorno e alle porte finestre che affacciano sui due sfoghi esterni della casa nelle due camere da letto e nella cucinala palazzina si presenta in buone condizioni e l’intero appartamento è stato ristrutturato quando è stato acquistato dagli attuali proprietari nel 2004, che hanno avuto un tocco pronto e attento nella manodopera e nelle rifiniture abitative, così come un’elevata ricercatezza di qualsiasi tipo di comfortla proprietà è centralissima ed è sita più precisamente davanti alla scuola dell’infanzia e alla scuola elementare a tempo pieno, oltre che a pochi metri di distanza da farmacie, centri e chiese parrocchiali, bar, punti di mercato fresco e studi mediciil bagno invece, anch’esso realizzato in muratura in stile moderno, è posto nella zona notte della casa, ha la combinazione di vasca e doccia ed è anch’esso finestratola sua peculiarità la si deve all’accesso carrabile e indipendente sul giardino privato di circa 80 mq, annesso e sottostante l’appartamento, utile anche come posteggio auto e dotato di un barbecue realizzato a mano, in aggiunta all’accesso condominiale, ubicato sulla strada adiacentedifatti possiamo trovare il camino ventilato realizzato con marmo in travertino, gli infissi in doppio vetro, il nuovo tetto realizzato con travi di castagno da ex novo, che è stato complesso di interventi che hanno portato a una totale resistenza all’acqua piovana e il parquet in doussie
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo:
campagnano di roma, campagnano di roma, roma
cap: 00063
latitudine:
logitudine:
piano: 2
agenzia: remax abacus
mq: 106
camere: 2 bagni: 1
condizioni: ottimodirettamente su una delle vie principali del comune di campagnano di roma, abbiamo il piacere di proporre in vendita un elegante appartamento di 106 mq posto al piano primo senza ascensoreCampagnano di Roma (Lazio)
142000 €
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Principali responsabilità : verifica della documentazione necessaria per avviare le attività di installazione degli impianti; gestione della reperibilità e archiviazione della documentazione tecnica in merito ad eventuali regolamenti edilizi, permessi, requisiti tariffari, ispezioni, regolamenti e procedure comunali; valutazione e verifica di tutti i requisiti necessari per ottenere i rilasci e altri certificati richiesti; gestione e verifica di eventuali revisioni tecniche sulla documentazione presentatalaurea in ingegneria o giurisprudenza; minimo 2 anni di esperienza nel coordinamento e nella gestione di processi autorizzativi primari e secondari; pregressa esperienza come “permitting” per riqualificazione energetica; conoscenza impianti di: teleriscaldamento, teleraffrescamento, cogenerazione (piccola e media taglia), biomassa, fotovoltaici, pompe di calore e sistemi di efficientamento dei processi e dei buildings (sistema involucro/impianti); capacità nella gestione della documentazione necessaria per i permessi di costruzione ed installazione impianti; disponibilità immediatasuccessivamente pes sorario di lavoro: full time sede di lavoro: milano - zona foro bonaparte l’offerta economico-contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza del candidatoper candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (lcom), nata come evoluzione della società progeco sl’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali, tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughes etcper progetti orientati verso la riqualificazione energetica di strutture pubbliche e della costruzione di impianti energetici per l'efficientamento energetico stiamo attualmente ricercando una figura di: assistente al permitting la risorsa, alle dirette dipendenze del direttore della bu, dovrà supportare il dipartimento nelle attività di coordinamento e gestione dei processi autorizzativi primari e secondari, relativamente alla costruzione e realizzazione di impianti di produzione energeticail gruppo progeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering service operations & maintenance wind & solar energy service project management e field service inspection & expediting training & progeco next academy technical recruiting il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgssoft skills: ottime doti comunicative ed interpersonali; buona capacità di organizzazione e gestione delle tempistiche; orientamento al risultato; puntualità e precisioneprogeco next (www13 gdpr (regolamento ue )è un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimico
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Registrare i risultati delle attività di prova sulle schede dati e sulla eventuale documentazione ad esse allegata identificare lo stato e la conformità dei campioni in fase di esecuzione di prove e controlli gestire correttamente i campioni e la relativa documentazione gestire la documentazione tecnica relativa alle prove di competenza segnalare eventuali risultati dubbi nella esecuzione delle prove partecipare a prove interlaboratorio appartenenza alle categorie protette (articolo 18 o disabili) diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico precedente esperienza di lavoro nel settore tessileprincipali attività : preparazione dei campioni da sottoporre a prova in accordo alle normative richieste identificare i campioni non conformi durante la preparazione dei provini e l’esecuzione di prove e controlli supporto nell'esecuzione delle prove nel rispetto della documentazione applicabile (norme, metodi di prova, procedure tecniche) curare la pulizia e l’ordine del laboratorio e delle apparecchiature di prova adoperare e curare le apparecchiature nel rispetto della sicurezzaconoscenza della lingua inglese conoscenza di microsoft office (in particolare excel) precisione, attitudine al lavoro di gruppo e buona manualità in risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di sicurezza, qualità ed etica dei consumatori, intertek possiede un laboratorio dedicato all' ambito tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) e food contact (test su materiale a contatto con gli alimenti)la business line softline&hardline è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo, nonchè ispezioni, audit sociali e audit di sistemaintertek, primaria intertek, principale realtà multinazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca una risorsa da inserire come tecnico fisico meccanico nell'area tessile del proprio laboraratorio di lastra a signa (fi)proponiamo contratto di assunzione diretta, ccnl commercio
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); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecc0 spese di consumo: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico documentazione richiesta: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, eccdisponibilità di un intervento della proprietà per i lavori di risanamentoit/it/privacy-policycontratto: commerciale 6+6 deposito cauzionale: 2 mensilità spese condominiali: euroservizio esterno al piano terreno dietro al locale di esposizionein ogni fase operativa la baricco & zinna si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalitàca vetrinato con con sottostante particolare locale uso deposito di 45 mqclasse energetica: e 248,8 kwh/m2 a
spese: 0
anno: 1400
vani:
camere: 1
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via santa croce, centro storico, rivoli, , italia
latitudine: 45immediatamente disponibileampia vetrina su strada centrale di forte passaggio, con serranda elettricala baricco & zinna – agenti immobiliari – di rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da quarant'anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientelait contatto: informazioni dirette al numero 3334264229 stefano compenso di mediazione: 2 mensilità + ivariscaldamento autonomo con caldaia nuova, basse spesel'esperienza vale di piùaccesso diretto al magazzino dal passo carraio retrostante); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) fotografie: sono visionabili più fotografie sul sito wwwrivoli - informazioni dirette al numero 3334264229 stefano - nel cuore medievale del centro storico, in piazza matteotti, affittasi locale negozio / ufficio di 40 mqca collegato a cantina al secondo piano interratoil presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale07117 longitudine: 7privacy: ai sensi del regolamento ue 2016/679 (informativa sul trattamento dei dati personali) l'agenzia immobiliare informa che la scheda informativa è consultabile sul sito web al link http://wwwtutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicativeRivoli (Piemonte)
350 €
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La persona ricercata avrà le seguenti responsabilità : preparare documentazione di business; preparazione documentazione tecnica; supporto alla documentazione di pianificazione; supporto alla stesura ed effettuazione dei casi di test; effettuare audit a processi aziendali, orientati ai prodotti/progetti di competenza; partecipare ad attività di accettazione e demo dei software preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, inggrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesala risorsa, lavorando nel team di r&d, effettuerà analisi funzionali, in particolare la nuova piattaforma di regulatory & compliancedelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticotitolo preferenziale: conoscenza del mondo aml, ade (segnalazioni nazionali e internazionali) e bi; esperienza in ambito compliance e regulatory reporting; esperienza su temi di cypto-valute e nftper in nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura analista funzionale senior da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni orientate alla gestione di applicazioni finanziariepregresse esperienze di sviluppo software ambienti java/sql conoscenza di strumenti di sintesi e analisi dati sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teamsiamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businesssede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza) contratto e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze e potenzialità del candidatosiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsdelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ing
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documentazione in regola e provvista del certificato di abitabilità carini/johnnie walker: ristrutturata villa al mare con documentazione… villa in vendita a carini carini/johnnie walker: ristrutturata villa al mare con documentazione in regola zona: carini / johnnie walker nei pressi dello svincolo autostradale di carini, in prossimità del centro commerciale poseidon, proponiamo in vendita una porzione di villa bifamiliare su due livelli con accesso diretto al marel'abitazione si presenta totalmente ristrutturata e risulta composta da: piano terra: salone doppio, cucina, servizio, portico, spazio esterno mq 150; tramite scala interna si accede al primo piano dove troviamo: 2 camere, un servizio, balcone** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) - maggiori dettagli: sistema di allarme - classe energetica: g - ipe kwh/m2la proprietà misura mq 120, è dotata di video sorveglianza e sistema di allarmeper valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze è possibile chiamare: agenzia sovrano immobiliare via umberto giordano, 144 palermo telemail: ****@****inserzionista: sovrano immobiliare
169 €