Predisposizione ai lavori
Elenco predisposizione ai lavori
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Cartello segnalatore - 27x37 cm - vietato laccesso ai non addetti ai lavori - alluminio - cartelli segnalatoricartelli di sicurezza con dimensioni e caratteristiche cromatiche e colorimetriche dei segnali conformi alle norme uni 7543 dbuona resistenza ai solventicartelli in alluminio piano, adatto sia in ambienti interni che esterni con atmosfere anche molto aggressiveelevata resistenza e durata nel tempo grazie alle caratteristiche della stampa e dei materialilgs 81 del 09/04/08
Italia
8 €
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Cartello segnalatore - 27x37 cm - vietato l'accesso ai non addetti ai lavori - alluminio - cartelli segnalatoricartelli di sicurezza con dimensioni e caratteristiche cromatiche e colorimetriche dei segnali conformi alle norme uni 7543 dbuona resistenza ai solventicartelli in alluminio piano, adatto sia in ambienti interni che esterni con atmosfere anche molto aggressiveelevata resistenza e durata nel tempo grazie alle caratteristiche della stampa e dei materialilgs 81 del 09/04/08
Italia
8 €
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Cartello segnalatore - 27x37 cm - vietato laccesso ai non addetti ai lavori - alluminio - cartelli segnalatoricartelli di sicurezza con dimensioni e caratteristiche cromatiche e colorimetriche dei segnali conformi alle norme uni 7543 dlgs 81 del 09/04
Italia
8819999694824219 €
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Il candidato, che svolgerà il proprio lavoro da casa o nei locali più idonei, riceverà una formazione interna gratuita finalizzata alle seguenti mansioni: • lavoro di back office: data entry ed inserimento delle pratiche • lavoro di selezione ed inserimento delle risorse • creazione contenuti social requisiti richiesti: • conoscenze digitali (utilizzo elementare del pacchetto office, dei principali social e degli strumenti digitali da noi forniti); • buona dialettica ed atteggiamento propositivo; • predisposizione al lavoro di squadra e spirito di leadership; • disponibilità ad imparare una nuova professione; • cortesia e serietà ; • intento di portare avanti l’ impegno lavorativo a lungo termineil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eoffriamo: • compenso iniziale su basi provvigionali crescenti con la possibilità di ottenere un fisso mensile alla raggiunta di target prestabiliti (non di fatturato), gli importi fissi ottenibili sono variabili dai 300€ al mese fino a € più provvigioni); • guadagno immediato anche in fase di formazione; • pagamento settimanale; • possibilità di integrare guadagni passivi e bonus aziendali; • costante formazione e supporto; • equilibrio tra lavoro e vita privata; • ambiente positivo e professionale; • affiancamento a collaboratori professionisti nel settore commerciale, digitale e di crescita personale; • rilascio di attestati di formazionese sei alla ricerca di un lavoro innovativo da svolgere in smart working, in piena autonomia, con i propri ritmi e tempi, è l’ occasione da cogliere al momento! ideale come secondo lavoro da affiancare ad un’ attività (lavorativa e/o studio) con la possibilità che diventi l’ impiego principale al raggiungimento di target prestabilitiazienda in forte espansione cerca 10 operatori da remoto azienda italiana è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organicoinquadramento ai sensi legge (rapporti di collaborazione)chiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente interessati
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Conoscenza multidisciplinari relative all’impiantistica oil&gas; conoscenza delle tecniche di gestione e controllo progetti; pacchetto office in particolare di excel; problem solving e proattività ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico con particolare riferimento al settore oil&gas; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1 mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: pianificare le attività di ingegneria nel rispetto dei tempi e dei budget di commessa assegnati; garantire lo sviluppo della progettazione multidisciplinare in accordo alle specifiche del cliente, alle norme cogenti e di sicurezza; supportare il pm in qualità di referente tecnico di progetto durante le riunioni e gli incontri con il cliente; garantire la corretta emissione delle rda nei tempi richiesti dal progetto; gestione degli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contrattorealtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gaspianificazione e coordinamento dell’ingegneria multidisciplinare relativa agli impianti realizzati dall’unità operativa skid&pakages
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Conoscenza delle macchine rotanti come pompe volumetriche, centrifughe e compressori gas; conoscenze relative all’ingegneria di serbatoi atmosferici ed in pressione; pacchetto office in particolare di excel; autocad 2d; problem solving e proattività ; buona predisposizione ai rapport interpersonali; organizzazione, controllo e attenzione; laurea: magistrale in ingegneria meccanica; esperienza di almeno 5 anni nella posizione per un’azienda operante nel settore impiantistico industriale in cui si sia occupato sia della definizione che del dimensionamento di item meccanici rotanti e serbatoi; conoscenza della lingua: inglese, livello b2/c1, mentre sarà titolo di preferenza anche la conoscenza di una seconda linguatra le attività principali da svolgere (anche tramite la gestione ed il controllo del supporto di subappaltatori esterni), ci sono quelle di seguito elencate a titolo indicativo: analizzare le specifiche tecniche contrattuali, le norme e i requisiti applicabili, per eseguire il progetto in congruenza e per soddisfare lo scopo del lavoro affidatoci dal cliente; sviluppare la progettazione di base e dettaglio, in stretto coordinamento con il pem e con le altre discipline coinvolte; elaborare e redigere i documenti per le richieste l’acquisto dei materiali e gestire le tabulazioni tecniche degli item ed il follow-up delle forniture di competenza; gestire le attività di pertinenza nell’ambito del programma generale di progetto rispettando gli obiettivi intermedi e quelli finali come di volta in volta saranno definiti con il pm ed il pe sia per le attività specifiche di ingegneria sia per il follow up di fornitori e sub appaltatori (anche per le attività di officina e di cantiere); sorvegliare e controllare gli eventuali subappalti esterni di ingegneria garantendone: rispetto dei tempi; aderenza con le procedure definite; la qualità del servizio e degli elaborati forniti; la corretta gestione degli avanzamenti lavori e dei relativi sal, per una congruente fatturazione in accordo al contratto; fornire tutti gli elementi utili a semplificare le attività di fabbricazione in officine di installazione in cantiere coordinandosi e supportando i relativi supervisori; essere in grado di utilizzare il pacchetto office ed i sistemi informatici di calcolo e di disegnazione per l’espletamento della propria funzione; se necessario formare e guidare la crescita di figure giovani da avviare su percorsi di crescita e svilupposviluppo dell’ingegneria meccanica degli equipment installati all’interno dei sistemi e degli impianti realizzati dalla unità realtà leader nell'ingegneria, integrazione e costruzione di sistemi per giacimenti oil & gas
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In questa fase la proprietĂ si rende disponibile a venire incontro alle diverse esigenze del conduttore in merito ai lavori di ristrutturazionel'immobile, attualmente in fase di ristrutturazione, verrĂ consegnato completamente imbiancato, con pavimenti nuovi, finestre restaurate, predisposizione per aria condizionata e per cucinotto con piastra ad induzione4947999
piano: r
agenzia: remax abacus
mq: 110
camere: 5 bagni: 1
condizioni: ottimola posizione prestigiosa ed ottimamente collegata sia con la metro che con la stazione termini, rendono l'immobile adatto anche come foresteria per societĂ che necessitano di ospitare a roma i propri dirigenti o clienti, ed a professionisti che abbiano necessitĂ di uno studio professionale di grande rappresentanzada via campania invece il delizioso ingresso indipendente con piccolo balcone, da accesso direttamente alla rappresentanza e da questa al resto dell'appartamento9104082
logitudine: 12in palazzo prestigioso dei primi del '900 con servizio di portineria, proponiamo in locazione un appartamento posto al piano rialzato con doppi ingressi indipendenti, uno da via sardegna ed uno da via campania
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via sardegna, 50
pinciano, roma, roma
cap: 00187
latitudine: 41ottima la distribuzione interna che si presta a soddisfare sia esigenze abitative che di studio professionaleingresso prestigioso da via sardegna, una prima stanza ed accesso al corridoio sul quale si aprono le altre camere e la grande rappresentanzaRoma (Lazio)
2900 €
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Completano il profilo capacità di gestione del tempo, professionalità e predisposizione all'ordinesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienterapidità nell'esecuzione delle pulizie; esperienza pregressa di almeno un anno nella medesima mansione; precisione e attenzione ai dettagli; professionalità e cortesiaautomunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofeper azienda cliente operante nel settore alberghiero, con sede rimini (rn), si cerca una/un “cameriera/e ai piani” da inserire organicomansione: cameriera/e ai piani orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa prescelta dovrà occuparsi di: pulizia delle camere e del riordino rifacimento dei letti e sostituzione della biancheria pulizia dei bagni e cambio degli asciugamani rifornimento degli articoli da toilette e della pulizia generale delle parti comuni della struttura, come scale e corridoiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
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I requisiti che i candidati ideali dovranno possede sono i seguenti: esperienza in ruoli analoghi capacità di svolgere il servizio al banco e al tavolo e di gestire la cassa rapidità di esecuzione degli ordini ricevuti predisposizione ai rapporti con il pubblico attenzione al cliente, gentilezza ed educazione capacità di gestire più attività contemporaneamente flessibilità la figura sarà inserita all'interno di un bar aperto tutto l'anno e si occuperà delle seguenti mansioni: accoglienza clienti, presa in carico delle ordinazioni, preparazione di caffè e cappuccini, preparazione e somministrazione di cibi e bevande, secondo il menù del bar, servizio al bancone e ai tavoli, gestione della cassa e dei pagamenti dei clienti, pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine per il caffè e delle attrezzature del bancone, controllo delle scorte e rifornimento del magazzino, mantenimento dell'igiene e della pulizia dei localijulia service, società accreditata per i servizi al lavoro e per l’incrocio domanda-offerta, cerca per azienda cliente sita ad ascoli piceno figure da inserire in organico come barista/barmanil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
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Completano il profilo dinamismo, predisposizione ai rapporti con il pubblico e attenzione al clientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per ristorante, con sede a lido di classe (ra), un/una “barista” da inserire nel proprio organicoscuola dell’obbligo; capacità di preparazione bevande e cocktail; capacità di svolgere il servizio al banco e al tavolo e di gestire la cassa; rapidità di esecuzione degli ordini ricevuti; automunito/a e residenza presso lido di classe (ra) o nelle zone limitrofemansione: barista orario: full-time dalle alle sede di lavoro: lido di classe (ra) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa si occuperà della preparazione e somministrazione di bevande, della gestione della cassa e dei pagamenti dei clienti e del servizio al bancone e ai tavoliin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
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Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; predisposizione alla vendita; predisposizione ai rapporti interpersonali; problem solving e spirito di iniziativa; automunitola sua area di riferimento comprende tutto il nord italia) i candidati ambosessi lin possesso di specializzazioni e qualifiche, possiede 2 stabilimenti dedicati allo smistamento e al recupero nella provincia di veronaluogo di lavoro: v illafranca di verona (vr) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex artla risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività : gestione portafolio clienti; individuazione nuovi potenziali clienti; attività di consulenza per individuare le soluzioni adatte al cliente; promozione servizi aziendalinello specifico si occupa del recupero e dello smaltimento dei rifiuti speciali sia solidi che liquidi principalmente di provenienza industrialesi offre inserimento diretto in aziendagenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente: commerciale l'azienda ha una storia lunga 40 anni e opera nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti
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Entrambi i blocchi sono impiantizzati e con predisposizione del metano per il riscaldamentorecap srl, dispone di capannone di 1100mq comodissimo all'ingresso della tangenziale di torino e comodo a tutti i servizi composto da: area produttiva di 1000mq circa open space senza colonne interne con impianto elettrico 220/380, impianto di illuminazione base, predisposizione metano, 7m altezza sotto trave, un ingresso carraio con altezza 4,5m fronte strada, secondo ingresso al fondo dell'area produttiva con piccola area esterna privato recintatocompleta la proprietà piazzale fronte strada comodo per ingresso bilico e con posti auto interno privatointernamente due blocchi di uffici su due livelli composti da: primo blocco ufficio al piano terra con un servizio antibagno e bagno, al piano superiore ufficio con servizio igienicolibero da subito classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: abitabile
tipo cucina:
mq: 1100
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: corso savona, , moncalieri, , italia
latitudine: 44secondo blocco di uffici con ufficio e bagno al piano terra, al primo piano saletta di circa 20mq98564 longitudine: 7Moncalieri (Piemonte)
3400 €
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Diploma di scuola superiore - dimestichezza nell’uso del pc - buone capacità comunicative - predisposizione ai rapporti interpersonali contratto offerto: tirocinio orario lavorativo: full-time sede di lavoro: giugliano in campania (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa si occuperà della registrazione, elaborazione e archiviazione di dati, della redazione di lettere e documenti ordinari, della ricezione e/o dello smistamento di telefonate e richieste telematichesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, ricerca per associazione datoriale, “un/una segretario/a” da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale
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Questa giacca moderna è stata progettata per far fronte ai lavori più duriquesta giacca moderna è stata progettata per far fronte ai lavori più durifabbricato in 100% cotone per un'eccellente resistenza alla trazione e al pilling zip in ottone a doppio verso nascosta per una maggiore sicurezza 7 tasche ampie polsini regolabili con fettuccia a strappo per una chiusura sicura tasca sulla manica tasca per cellulare tasche spaziose elastici in vita per il massimo comfort tessuto classificato 40+ upf per bloccare il 98% dei raggi uvresistente e pratica ha tutte le caratteristiche necessarie per garantire la funzionalità ed il massimo comfortcaratteristiche vincenti sono ampie tasche inferiori per riscaldare le mani ed ampi spazi di custodia, lati elasticizzati per facilitare il movimento e polsini con fettucce a strappo regolabili
Italia
22350000381469727 €
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I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come brand promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - diploma di scuola media superiore - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingsiamo fieri di contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitariei colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri partner commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settoreci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italiaattivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativiconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)nel ruolo di brand promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profitle principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - rappresentare il brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti brand in ambito charity ad un pubblico qualificatose ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! lavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingraccolta dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole gdprdurante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di milano e hinterland
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Completano il profilo caratteristiche personali quali un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, unita a spirito d'iniziativa, ad una visione critica della mansione, dinamismo mentale, buone capacità organizzative e di problem solvingil/la candidato/a ideale possiede il diploma o la laurea in materie scientifiche, una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto officerealtà storica di commercializzazione materie plastiche inside sales iniziale contratto di 12 mesi la risorsa si occuperà di: - gestire le esigenze dei clienti - inserimento ordini - costruzione di offerte sulla base delle esigenze dei clienti - garantire l'assistenza tecnica ai clienti - organizzazione di consegne quotidiane fino all'emissione dei documenti di trasporto il/la customer service collabora con i funzionari commerciali, nella raccolta e distribuzioni di informazioni sia tecniche che di disponibilità dei prodotti commercializzati dall'aziendala sede di lavoro è mappano (to) orario: full time ccnl commercionecessaria esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, in aziende mediamente strutturate
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O valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticacura e qualità sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavoraresede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia orariacura perché investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformantiunderscore srl, seleziona e forma operatori outboundsi richiede età non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pcla qualità è un elemento imprescindibile della nostra attività dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavorocerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacità e competenze rendendo la nostra attività il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietà e puntualità nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilità di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttività , leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team
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Particolarmente adatta ai lavori tecnici ela coast g19 è la lampada a led ideale per i lavori in spazi ristrettiil fascio di ispezione è luminoso e uniforme con un bordo ben definito
Italia
13989999771118164 €
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Località torretta, in zona assolata e vicinissima ad ogni… località torretta, in zona assolata e vicinissima ad ogni servizio, proponiamo in vendita appartamento trilocale prossimo ai lavori di eco/sisma bonuspartiranno i lavori di eco/sisma bonus che prevedono: - sostituzione degli infissi - cappotto termico - pannelli solari - fotovoltaico - caldaia a pompa di calore - sostituzione dei radiatori - installazione dell' ascensore soluzione ideale per chi ama vivere in un contesto residenziale comodo e tranquillo rimanendo a pochi minuti dal centro città 75 mq suddivisi in: ingesso su ampio e luminoso soggiorno con affaccio su balcone perimetrale esposto a sud, angolo cottura, disimpegno, due stanze da letto di cui una con secondo balcone perimetrale e due bagni entrambi con doccia, centrale termicacondizioni immobile: ristrutturato dimensione: 75 mq stanze: 2 bagni: 2 inserzionista: immobiliare 99 sl'immobile, posto al terzo piano di una piccola palazzina di sole 4 unità abitative, si sviluppa su una superficie di caclasse energetica: n/dlo stabile, edificato nel , non ha riportato danni in seguito al sismaa completare la proprietà una cantina ed un garage al pian terreno
155 €
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Per propria controllata di diritto svizzero che realizza un intervento di primaria rilevanza a ginevra, ricerca una figura di contabile lavorisi richiede: diploma di geometra o laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza avanzata di primus e del pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del francesespecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonché nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliarecompletano il profilo: capacità relazionali, autonomia e capacità di gestione di criticità , precisione e attenzione al dettaglio, disponibilità a trasferte e trasferimentisi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementcon oltre un secolo di esperienza, csede di lavoro: ginevraa riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperà di: eseguire la contabilità passiva; registrare le forniture e i relativi costi ai fini dell’aggiornamento degli strumenti di preventivazione e del contratto di approvvigionamento, verificando anche la regolarità documentale dei fornitori stessi; stimare le varianti e collaborare alla gestione del contenzioso; partecipare agli adempimenti necessari in fase di chiusura di commessa, fornendo la documentazione utile al collaudo, verificando la contabilità , contribuendo alla chiusura dei bilanci e gestendo l’archiviazioneorario di lavoro: full timecontratto di lavoro di diritto svizzero con condizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateha manifestato la capacità di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificicooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’estero
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Le condizioni interne risultano essere subito abitabili grazie anche ai lavori effettuati dall’attuale proprietà come il rifacimento dell’impianto elettrico, lo smantellamento e il rifacimento completo della copertura (coibentata), faldaleria nuova, posa di nuovo pavimento e fosse biologiche revisionatevogliamo accennarvene alcuni: assenza di spese condominiali, spazi esterni paragonabili ad una villa, bonus fiscale per lavori di ristrutturazione, tecnico abilitato a vostra completa disposizione per progettare la vostra nuova casa etc…; insomma le basi per poter effettuare un acquisito sicuro e consapevolesei curioso? vieni in agenzia a scoprire tutte le opportunità che ti possiamo offrirevendita residenziale san secondo di pinerolo3 vani 1 servizi pinerolo piazza barbieri (to)ideale come seconda casa ma anche come prima per giovani coppie o singleper visionare direttamente sul posto questo immobile fissa subito un appuntamento, non impegnativo, telefonando al numero dove un funzionario gabetti sarà lieto di dedicarti tutto il tempo che meritisoluzione difficilmente replicabile in zone limitrofe al centro di san secondo, ti stai chiedendo il perché? perché gli ampi spazi verdi abbinati ad una metratura pari ad un bi/trilocale risultano essere davvero introvabili, in quanto di solito il mercato immobiliare offre sempre proposte con ampie superfici composte da diversi locali accessori i quali fondamentalmente e sistematicamente vengono destinati a deposito di cose inutilizzateriscaldamento con stufa a legna, acqua potabile, corrente elettrica con contratto da 3 kwal piano primo un’ampia metratura destinata a terrazzo coperto dà il benvenuto alla parte ad uso residenziale la quale è composta da un ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto, piccolo locale adibibile a studio o mini camera e bagno con box doccial’unità immobiliare si sviluppa su un unico livello, per un totale di cin parte pianeggiante e in parte terrazzato ma assolutamente godibili e utili per coltivare piccoli ortaggiquesta esclusiva gabetti è inserita in un appezzamento di terreno di cconsigliamo di valutare anche questa proposta a tutte le giovani coppie che ricercano appartamenti con il giardino nel pinerolese, pensionati che decidono di trasferirsi da torino, e vi invitiamo ad approfondire l’eventuale operazione per cogliere i benefici che questa casa può offrirela semplicità paga e l’immobile rispecchia a pieno questo concetto, ma nella sua essenzialità non si dimentica di offrirvi un’area verde per vivere a contatto con la natura, e in questo periodo ne abbiamo veramente la necessità per ritrovare la tranquillità e la serenità o pur semplicemente per passare un po' di tempo in spensieratezza con le persone che vogliamo benela casa e’ il bene piu’ prezioso…e questo noi lo sappiamo bene! riferimento: v471vrg 40 mqriteniamo la richiesta di euro conforme al reale valore del bene e grazie al nostro servizio finanziario interno “monety” potrà essere interamente finanziata con rate mensili pari affittoun polmone verde che abbraccia completamente la casa vi permetterà di far correre i vostri animali, far giocare i vostri bambini e per chi lo desiderasse l’opportunità di piantare alberi da fruttocommerciali, oltre ad un locale da adibire a ricovero attrezzi/sgombero di 30 mqin zona collinare, facilmente raggiungibile dal centro del paese in pochi minuti d’auto, in contesto verdeggiante, tranquillo e soleggiato, proponiamo graziosa casetta con giardino privatopresente al piano terrenoriscaldamento: autonomo dimensione: 40 mq stanze: 3 bagni: 1 inserzionista: pinerolo
48 €