Part time di 28 ore settimanali a

Elenco part time di 28 ore settimanali a

  • Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · predisposizione al lavoro in team · buon utilizzo del pc il lavoro si svolge su turno part- time di 3 ore e mezza al giorno() dal lun al vensi richiede: · ottima dialettica e buone capacità relazionali ·underscore srl, azienda leader nel settore del telemarketing, ricerca operatori telefonici nella sede operativa di napoli per attività di presa appuntamenti rivolta a servizi di telefoniasi offre: · retribuzione fissa garantita su base oraria da 300euro in suorientamento al contatto commercialeper maggiori informazioni chiamaci allo oppure mandaci il tuo cv· provvigioni e bonus sulla base dei risultati raggiunti · possibilità concreta di crescita professionale all'interno dei team · percorso di formazione iniziale e affiancamento

  • Sei uno studente in cerca di un lavoro part time che ti permetta di proseguire gli studi ed essere indipendete economicamente? wild srl, azienda affiliata ad una holding con un'esperienza ventennale nel settore dei servizi a imprese e privati, assume consulenti telefonici part-time di ambo i sessi, senza limiti di età, per la sede di napoli centro (nei pressi di via marina, zona pla risorsa si occuperà di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e maille nostre garanzie: - stipendio fisso mensile garantito a partire da €600 + premi ed incentivi di produzione - formazione professionale personalizzata e continua - ampia possibilità di crescita - orario di lavoro part-time a scelta: dalle alle o dalle alle (con mezz'ora di pausa) - regolare assunzione a norma di legge - ambiente giovanile e dinamico l'azienda richiede: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team; - capacità base di utilizzo del computer; -disponibilità immediatail lavoro si svolge solo in sede #nosmartworking nb: lo stipendio medio e' di 7oo euro ma puo arrivare fino a euro al mese in base alle tue potenzialita'

  • Orario: part time 25 h luogo: sant'antimo (na)orario: part time 25 hluogo: sant'antimo (na) job camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part time si ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidati si renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici presso varie aziende clienti, con possibilità di inserimento a fine rotazionejob camere srl, ricerca per proprio cliente addetti/e pulizie part timesi ricercano addetti/e pulizie part time da inserire in organico previo corso di formazione, i candidatisi renderanno disponibili per la sostituzione/rotazione ferie di personale impiegato per la pulizia di uffici pressovarie aziende clienti, con possibilità di inserimento a fine rotazione

  • Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)il lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità, direct marketing, vendita e comunicazioneopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italial'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomiai requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiforte etica lavorativale locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standlavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketing

  • Per importante azienda strutturata ricerchiamo un/una impiegato/a amministrativo/a part time appartenente alle categorie protette, l00 alle ) e durante l'anno, per qualche settimana, dovrà fare un full time per sostituzione ferie/permessila figura ricercata andrà a svolgere le seguenti mansioni: - data entry; - compilazione registri di carico e scarico dei rifiuti; - inserimento e archiviazione formulari; - redazione orso, mud; - attività varie di segreteriail lavoro si svolgerà o la mattina o il pomeriggio (4 ore)accettiamo candidature solo da parte di persone appartenenti alle categorie protette lsi richiede flessibilità: sarà necessario lavorare 1 sabato al mese (dalle 8e' preferibile che il/la candidato/a abbia maturato esperienza in ambito amministrativo ma dovrà far parte necessariamente alle categorie protettelivello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle capacità ed esperienze maturate dal candidato prescelto

  • part time aversa docet srl, sede di aversa, ricerca promotori telefonici per telemarketing i candidati in 3 ore e 30 di lavoro, dal lunedi al venerdi, dovranno: fissare appuntamenti per consulenti commerciali (nessuna vendita telefonica) guadagno 800 euro fisso mensile sempre garantito periodo di prova retribuito si richiede buona dialettica e predisposizione al lavoro ad obbiettivigli interessati possono chiamare il numero

  • Sarà in grado di gestire ed affrontare le problematiche, dinamica, allegra ma nello stesso tempo professionale e determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti, collaborando e sostenendo i colleghiagenzia di telecomunicazioni, con sede a fuorigrotta (na) leader sul territorio campano, apre le selezioni a nsi richiede: disponibilità immediata utilizzo dei principali sistemi operativi buona dialettica anche prima esperienza l'azienda offre: fisso mensile indipendente dagli appuntamenti presi bonus + incentivi (settimanali e mensili) incentivi sui singoli appuntamenti presi formazione gratuita e continuativa in sede affiancamento da parte della team leader in sala ambiente di lavoro giovane e dinamico se hai tutte le caratteristiche sopra richieste non esitare un minuto in più contattaci !!!la risorsa ricercata si occuperà di fissare appuntamenti per i nostri commerciali, attraverso nominativi profilati5 consulenti telefonici da inserire nel proprio team per la sola presa appuntamenti

  • Mettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part timesi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesewild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratoriquella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campania

  • Nuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timesi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticalela neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggioi requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità; -residenza a napoli e/o città limitrofela crescita è puramente meritocraticala società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggifacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europatra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativeselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itinere

  • Tipo di lavoro: part time, su turniinfine il nostro programma di bonus è unico! per ristorante in stazione termini a roma, stiamo cercando addetti alla ristorazione part time (crew members)comunicazione: il lavoro è di continuo contatto con il cliente e con gli altri membri della squadratipo di contratto: a tempo determinatodiscreta conoscenza della lingua inglese gradita precedente esperienza come addetto alla ristorazione presso ristoranti commerciali, fast food o ristorazione colle cosa serve per entrare a far parte del team di five guys? energia: è un lavoro basato sulla squadra e la sua energia è fondamentalefive guys burgers and fries è uno dei concetti di fast food di maggior successo, non solo per il la bontà del suo cibo, ma anche per l'ambiente di lavoro unico dove lo staff viene formato per poter lavorare in tutti i ruoli: dalla cassa, alla griglia, dalla preparazione del mattino alla chiusura serale, eccresistenza e velocità: nel picco del lavoro i ritmi possono essere molto intensil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: età minima: 18 anniil lavoro è molto dinamico e divertente ed il clima sempre positivo: si lavora ascoltando musica rock e cantandodiploma di scuola superioreflessibilità: lo staff viene formato per poter lavorare in tutti gli ambiti del ristorante (dalla cassa al grill, dalla sala alla cucina, ecci nostri dipendenti sono una grande squadra in grado di lavorare in ogni ambito del ristorante) ed il lavoro si svolge su turni

  • Space work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatidescrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personalecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officepredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestal’azienda offre: contratto di assunzionein particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavoro) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma o laurea

  • A parità di candidature, diamo opportunità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (soluzione compatibile con le disponibilità di studenti universitari)requisiti: - positività; - predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; - abilità negoziale, orientamento ai risultati; - ottime doti relazionali e comunicative; ottimo livello di italiano scritto e parlato offerta: inquadramento iniziale come brand ambassadorselezioniamo, inseriamo e formiamo: 3 brand ambassadorforti di un reparto formazione all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo professionale ad hoc per ogni livello, incontriamo volentieri a colloquio anche giovani neo diplomati e neo laureati senza esperienzada 7 anni creiamo e sviluppiamo iniziative di marketing pubblicitario su tutto il territorio nazionale presso eventi dedicati con lo scopo di favorire la visibilità e ampliare il pacchetto clienti dei nostri partner commercialia fronte dell’acquisizione di un nuovo cliente -con contratto in esclusiva su tutto il territorio – ci apprestiamo ad implementare la nostra rete promozionale e commerciale, creando nuove opportunità lavorative nel settore promozione & vendita con possibilità di sbocco professionale nelle aree: - gestione e pianificazione evento, - formazione & coordinamento risorse, - management nuove aperture e nuovi clientiviaggi formativi, lavorativi e premio a carico aziendale nelle più belle città italiane e europee (atene, salonicco, madrid, barcellona, porto, londra) nelle sedi degli uffici partnerformazione - continua a spese aziendali e parallela al lavoro - d'alto livello indirizzata all’aumento del livello di professionalità di ogni singola risorsamansioni: - gestione, allestimento e organizzazione logistica degli eventi convenzionati in programma; - presentazione del progetto e del brand/ dimostrazione del prodotto e vendita dello stesso; - compilazione modulistica, reportistica e strategie di postvenditapercorso di crescita con l’azienda e guadagno adattato al ruoloprendiamo in considerazione aspiranti ambassador maggiorenni, domiciliati a padova o vicinanze e liberi da subito

  • Do you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companyyou will assist us during an important period of organic growthyou will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of serviceswhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our people

  • Si offre: contratto di lavoro in somministrazione, ccnl pulizie industriali orario: part time verticale 4 ore zona di lavoro: cerea #iglegnagoig samsic hr filiale di legnago ricerca per propria azienda cliente un/a addetto/a pulizie la figura ricercata si occuperà di effettuare pulizie del laboratorio completano il profilo buona manualità, flessibilità, precisione; spirito di responsabilità e puntualità

  • A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanaottimo livello di italiano scritto e parlatovalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadral'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomselezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in standdiploma di maturitàdomicilio a padova o vicinanzeoffriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sittercertificazione delle competenze acquisiteottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventotutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavororegolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esternol'attività sarà svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store eccmentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale

  • Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time pomeridiano con scopo assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatricela risorsa inserita nell' ufficio amministrativo si occuperà: gestione ordini di elaborazione magazzino caricamento a gestionale ordini contatto diretto con i clienti-fornitori accoglienza stiamo cercando una persona brillante, smart, dinamica, intraprendente e proattiva con esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente da settore logistico, e che abbia dimestichezza con i principali applicativi informaticiemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protdel ricerca per importante cliente nel settore della logistica un impiegato/a back officeluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e

  • Ha unautonomia minima di 10 minuti fino ad un massimo di 3 orealimenta da un minimo di 6w fino a massimo 24w, con unautonomia fino ad un massimo di 3 orekit sistema di emergenza led corrente costante 20-80v per faretto led da 6w fino a 24w autonomia 3 ore sku-8275 un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumocaratteristiche tecniche: - grado protezione: ip40 - alimentazione ingresso: 220-240v/ac 50/60hz - tempo di carica: 20 ore - emergenza voltaggio uscita: dc 20-80v - emergenza potenza uscita: 4w indipendentemente dalla tipologia di led appicato; - compatibile: tutte le luci led con alimentatore/driver separabile da 6w fino a 24w - autonomia: fino a 3 ore dipende dal carico del led - batteria: ni-cd 7,2v 2000ma (inclusa) - ciclio di ricarica: > 500 cicli - dimensione: 310mm x 52mm x 33mm - peso:560gkit sistema di emergenza a led -strip bobine led, faretto led, pannello led, con led driver separabile da 6w fino a 24w - - batteria 7,2v 2000ma inclusa + pulsante di prova - - funziona su bassa tensione dc 20-80v - - autonomia fino a 3 ore (dipende dallassorbimento del led) - -batteria e centralina integrato 2 in 1- -compatibile con faretti led pannelli led di v-tac con connettore plug&play- descrizione articolo: in vendita un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumoquesto kit può alimentare da un minimo di 6w fino ad un massimo di 24wideale per tutte le luci led con led driver separabile come per esempio pannello led, faretto led da incasso eccideale per tutte le luci led con led driver separabile, per esempio pannelli led, faretti da incasso, eccfunziona a bassa tensione da dc20-80vfunziona a bassa tensione da dc 20-80v

    Italia

  • Ha unautonomia minima di 10 minuti fino ad un massimo di 3 orealimenta da un minimo di 29w fino a massimo 45w, con unautonomia fino ad un massimo di 3 orekit sistema di emergenza led corrente costante 30-42v per pannello led da 29w fino a 45w autonomia 3 ore sku-60303 un kit sistema di emergenza,si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumocaratteristiche tecniche: - grado protezione: ip40 - alimentazione ingresso: 220-240v/ac 50/60hz - tempo di carica: 20 ore - emergenza voltaggio uscita: dc 30-42v - emergenza potenza uscita: 10w indipendentemente dalla tipologia di led appicato; - compatibile: tutte le luci led con alimentatore/driver separabile da 29w fino a 45w - autonomia: fino a 3 ore dipende dal carico del led - batteria: ni-cd 7,2v 4000ma (inclusa) - ciclio di ricarica: > 500 cicli - dimensione: 460mm x 52mm x 33mm - peso:940gcompatibile con pannello led v-tac sv6060,sv6060s,fp5945,fp5958 kit sistema di emergenza a led -strip bobine led, faretto led, pannello led, con led driver separabile da 29w fino a 45w - - batteria 7,2v 4000ma inclusa + pulsante di prova - - funziona su bassa tensione dc 30-42v - - autonomia fino a 3 ore (dipende dallassorbimento del led) - -batteria e centralina integrato 2 in 1- -compatibile con faretti led pannelli led di v-tac con connettore plug&play- descrizione articolo: in vendita un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumofunziona a bassa tensione da dc30-42videale per tutte le luci led con led driver separabile come per esempio pannello led, faretto led da incasso eccideale per tutte le luci led con led driver separabile, per esempio pannelli led, faretti da incasso, eccquesto kit può alimentare da un minimo di 29w fino ad un massimo di 45wfunziona a bassa tensione da dc 30-42v

    Italia

  • Ha unautonomia minima di 10 minuti fino ad un massimo di 3 orealimenta da un minimo di 36w fino a massimo 48w, con unautonomia fino ad un massimo di 3 orekit sistema di emergenza led corrente costante 35-43v per plafoniera led 36w 48w autonomia 3 ore sku-8343 un kit sistema di emergenza,si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumocaratteristiche tecniche: - grado protezione: ip40 - alimentazione ingresso: 220-240v/ac 50/60hz - tempo di carica: 16 ore - emergenza voltaggio uscita: dc 35-43v - emergenza potenza uscita: 6-7w indipendentemente dalla tipologia di led appicato; - compatibile: tutte le luci led con alimentatore/driver separabile da 36w fino a 48w - autonomia: fino a 3 ore dipende dal carico del led - batteria: ni-cd 9,6v 2200ma (inclusa) - ciclio di ricarica: > 500 cicli - dimensione centralina: 210mm x 40mm x 30mm - dimensione batteria:180mm x 44mm x 25mm - barra di fissaggio inclusoconnettori plug & play compatibile con plafoniera led v-tac vt-150148 e vt-120136 kit sistema di emergenza a led - faretto led, pannello led, plafoniera led,con led driver separabile da 36w fino a 48w - - batteria 9,6v 2200ma inclusa + pulsante di prova - - funziona su bassa tensione dc 35-43v - - autonomia fino a 3 ore (dipende dallassorbimento del led) - -compatibile con plafoniera led di v-tac vt-150148 e vt-120136 con connettore plug&play- descrizione articolo: in vendita un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumoideale per tutte le luci led con led driver separabile, per esempio pannelli led, faretti da incasso,plafoniera led eccfunziona a bassa tensione da dc 35-43vquesto kit può alimentare da un minimo di 36w fino ad un massimo di 48wfunziona a bassa tensione da dc35-43v

    Italia

  • Ha un'autonomia minima di 10 minuti fino ad un massimo di 3 orealimenta da un minimo di 29w fino a massimo 45w, con un'autonomia fino ad un massimo di 3 orekit sistema di emergenza led corrente costante 30-42v per pannello led da 29w fino a 45w autonomia 3 ore sku-60303 un kit sistema di emergenza,si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumocaratteristiche tecniche: - grado protezione: ip40 - alimentazione ingresso: 220-240v/ac 50/60hz - tempo di carica: 20 ore - emergenza voltaggio uscita: dc 30-42v - emergenza potenza uscita: 10w indipendentemente dalla tipologia di led appicato; - compatibile: tutte le luci led con alimentatore/driver separabile da 29w fino a 45w - autonomia: fino a 3 ore dipende dal carico del led - batteria: ni-cd 7,2v 4000ma (inclusa) - ciclio di ricarica: > 500 cicli - dimensione: 460mm x 52mm x 33mm - peso:940gcompatibile con pannello led v-tac sv6060,sv6060s,fp5945,fp5958 kit sistema di emergenza a led -strip bobine led, faretto led, pannello led, con led driver separabile da 29w fino a 45w - - batteria 7,2v 4000ma inclusa + pulsante di prova - - funziona su bassa tensione dc 30-42v - - autonomia fino a 3 ore (dipende dall'assorbimento del led) - -batteria e centralina integrato 2 in 1- -compatibile con faretti led pannelli led di v-tac con connettore plug&play- descrizione articolo: in vendita un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumofunziona a bassa tensione da dc30-42videale per tutte le luci led con led driver separabile come per esempio pannello led, faretto led da incasso eccideale per tutte le luci led con led driver separabile, per esempio pannelli led, faretti da incasso, eccquesto kit può alimentare da un minimo di 29w fino ad un massimo di 45wfunziona a bassa tensione da dc 30-42v

    Italia

  • Ha un'autonomia minima di 10 minuti fino ad un massimo di 3 orealimenta da un minimo di 36w fino a massimo 48w, con un'autonomia fino ad un massimo di 3 orekit sistema di emergenza led corrente costante 35-43v per plafoniera led 36w 48w autonomia 3 ore sku-8343 un kit sistema di emergenza,si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumocaratteristiche tecniche: - grado protezione: ip40 - alimentazione ingresso: 220-240v/ac 50/60hz - tempo di carica: 16 ore - emergenza voltaggio uscita: dc 35-43v - emergenza potenza uscita: 6-7w indipendentemente dalla tipologia di led appicato; - compatibile: tutte le luci led con alimentatore/driver separabile da 36w fino a 48w - autonomia: fino a 3 ore dipende dal carico del led - batteria: ni-cd 9,6v 2200ma (inclusa) - ciclio di ricarica: > 500 cicli - dimensione centralina: 210mm x 40mm x 30mm - dimensione batteria:180mm x 44mm x 25mm - barra di fissaggio inclusoconnettori plug & play compatibile con plafoniera led v-tac vt-150148 e vt-120136 kit sistema di emergenza a led - faretto led, pannello led, plafoniera led,con led driver separabile da 36w fino a 48w - - batteria 9,6v 2200ma inclusa + pulsante di prova - - funziona su bassa tensione dc 35-43v - - autonomia fino a 3 ore (dipende dall'assorbimento del led) - -compatibile con plafoniera led di v-tac vt-150148 e vt-120136 con connettore plug&play- descrizione articolo: in vendita un kit sistema di emergenza, si adatta automaticamente alla fonte luminosa led, riconoscendo il suo consumoideale per tutte le luci led con led driver separabile, per esempio pannelli led, faretti da incasso,plafoniera led eccfunziona a bassa tensione da dc 35-43vquesto kit può alimentare da un minimo di 36w fino ad un massimo di 48wfunziona a bassa tensione da dc35-43v

    Italia

  • Funzione di temporizzazionela luce sarà di 6 ore su e 18 ore di spegnimento quando si preme il tasto timer del telecomandoquindi, se vuoi usare questa funzione, basta scegliere il tempo di cronometraggio e premere il pulsante al momento scelto, quindi la luce sarà su 6 ore ogni giorno a partire da quel momentocaratteristiche:1specifica:dimensioni: 5 mquantità led: 50 pezziimpermeabile: ip65fonte di alimentazione: batteriaoccasione: natalecolore: multicolorecaratteristiche: rgbtipo: interno / esternomateriale: plastica, pvc e ramepuoi usarlo per la decorazione dellambiente e la creazione di atmosfera, come decorare il tuo giardino, cortile, corridoio, vacanza, festival, albero di natale, ringraziamento, eccil pacchetto includequindi puoi usarlo sia allaperto che al chiuso8 modalità di illuminazione: con varie modalità di illuminazione (combinazione, in onda, sequenziale, slo glo, chasing / flash, slow fade, twinkle / flash, steady on), può soddisfare le varie esigenze di illuminazionebatteria alimentatola luce dovrebbe essere alimentata da 3 batterie aa (non incluso nella confezione), consentendo di montare la luce ovunque sia necessarioimpermeabileil grado di impermeabilità di questa luce è ip65, il che significa che può resistere agli schizzi dacquaremoto controlè possibile controllare a distanza la luce entro 6-8 metri, come controllare le modalità di illuminazione, impostare il tempo di temporizzazione, regolare la luminosità e accendere / spegnere

    Italia

    1184000015258789 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate part time di 28 ore settimanali a