Pacchetto office alcuni programmi

Elenco pacchetto office alcuni programmi

  • Posizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lquali responsabilitĂ  presidia? analizza gli ordini ed elabora le prioritĂ  di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunitĂ  di lavoro è rivolta a personale con disabilitĂ , iscritto alle liste di collocamento (lchi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integratabcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essi1) per i nosti plant di dalmine e lalliofondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalecon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del cliente

  • About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticocore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attivitĂ  generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose societĂ  di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company

  • Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ  lÂ’offerta e seguirĂ  lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessicostituirĂ  titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperĂ  dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ  con la produzione per la valutazione delle capacitĂ  delle macchinerequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ  di lettura di disegni tecnicissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksarĂ  incaricato inoltre della partecipazione alle aste

  • RealtĂ  appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialela figura dovrĂ  possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarĂ  considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacitĂ  e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarĂ  richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacitĂ  di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacitĂ  di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacitĂ  di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacitĂ  di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacitĂ  di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento piĂą idoneeil ruolo prevede la capacitĂ  del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attivitĂ  amministrative connesse

  • E' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilitĂ  nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediaimpiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilitĂ  a lavorare nei fine settimanaorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenicasi offre inserimento diretto a tempo indeterminatoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)si valutano candidati/e dotati/e di flessibilitĂ , autonomia e ottime capacitĂ  organizzativerichiesta conoscenza lingua inglese livil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Siamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)la persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitala persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperĂ  delle attivitĂ  di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresala provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarĂ  considerato un plusatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autsede di lavoro: settala (mi), zona industrialeil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorii candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwmin a tempo indeterminato numero 39/ delle sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnaatelierrecruitmentla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggi

  • Pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attivitĂ  di back office commercialerequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilitĂ  dialettiche e buona dizione - capacitĂ  comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilitĂ  di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunitĂ aggiornamento anagrafiche” invia la tua candidatura!controllo qualitĂ registrazioni ed inserimento contrattila risorsa verrĂ  inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperĂ  delle seguenti attivitĂ : - assistenza e gestione dei clienti

  • Altre conoscenze richieste: pacchetto office adobe photoshop, indesign programmi di editing video wordpress fotografia e video uso di mailchimp inserimento direttopossiede una ottima conoscenza sia scritta sia parlata della lingua ingleseper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'art) e categorie protettela persona che stiamo selezionando si occuperĂ : organizzare il piano editoriale elaborare piani di comunicazione elaborare contenuti pubblicare e monitorare il livello di engagement dei propri contenuti il/la candidato/a ideale: possiede una formazione in ambito umanistico con laureall presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lricerchiamo per il nostro cliente operante nel settore della climatizzazione un social media content creator da inserire nell'area marketing che possa occuparsi dello sviluppo e della creazione dei contenuti di comunicazionecontratto da definire con l'aziendazona di lavoro: milano nord

  • A riporto del direttore di cantiere la risorsa si occuperĂ  di: sviluppare gli strumenti di pianificazione e preventivazione della commessa, impostando e mantenendo aggiornato il programma lavori durante l’intero ciclo di vita del progetto; emettere il budget di produzione, redigere e aggiornare il piano finanziario, verificando i dati in fase di chiusura dei bilanci gestionali partecipare allo sviluppo dei programmi di approvvigionamento redigere la reportistica inerente la programmazione e le aree di propria competenza si richiede: laurea in ingegneria edile, edile-architettura, civile o equivalente; pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2-4 anni, preferibilmente in contesti strutturati; conoscenza informatica avanzata di microsoft project e del pacchetto office; completano il profilo: capacitĂ  relazionali, autonomia e capacitĂ  di gestione di criticitĂ , precisione, disponibilitĂ  a trasferte per successive destinazionispecializzata in edilizia civile e ospedaliera, nonchĂ© nella realizzazione di grandi infrastrutture e torri per i principali committenti pubblici e privati, opera altresì nell’ambito delle concessioni pubbliche e servizi e nell’immobiliarecon oltre un secolo di esperienza, cha manifestato la capacitĂ  di evolvere e guardare al futuro, investendo su progetti di responsabilitĂ  sociale d’impresa, sostenibilitĂ  ambientale delle opere, sicurezza sul lavoro e innovazione; sperimentando nuovi metodi di costruire e anticipando esigenze, come quella della digitalizzazione degli edificisi fonda solidamente su un consistente patrimonio intergenerazionale, costruito sulle persone e le loro competenze professionali, in grado di valorizzare ogni progetto sia nel settore dell’edilizia che delle infrastrutture e del facility managementcondizioni contrattuali in linea con le esperienze maturateorario di lavoro: full timecooperativa muratori e braccianti di carpi, fondata nel , è leader quale general contractor e promotore di iniziative sviluppate in project finance, con cantieri in italia e all’esteroper importante progetto a bolzano ricerca una figura di project control

  • Diploma di geometra; - disponibilitĂ  a lavorare sia in ufficio tecnico che in cantiere; - ottimo utilizzo di programmi di disegno in particolare photoshop; - conoscenza del pacchetto office; - residenza a concordia s/s (mo) o in zone limitrofecostituirĂ  titolo preferenziale una minima esperienza pregressa nel medesimo settorela risorsa si occuperĂ  della stesura di progetti presso l' ufficio tecnico e la visita presso i cantieri per valutare e monitorare l'avanzamento dei lavorisiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, con sede a concordia s/s (mo), “geometra” da inserire nel proprio organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalecompletano il profilo capacitĂ  organizzative e di pianificazione delle attivitĂ  assegnate, autonomia e problem solvinggesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteorario lavorativo: full time tipo di contratto: contratto a tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Con fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticiil nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticala mansione da svolgere sarĂ  quindi piuttosto variegatase ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalitĂ  e dedizione, inviaci il tuo cv con rifil nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportidisponibilitĂ  a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilitĂ  nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profiloinizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendaliin grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrĂ  essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavorosede di lavoro fiumicinosarĂ  il punto di contatto tra societĂ , fornitori, clienti e collaboratori; dovrĂ  saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierĂ  tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirĂ  le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrĂ  anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuitĂ  della catena di fornitural’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunitĂ  di carrieraha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglese

  • Stiamo cercando per azienda metalmeccanica di caldognoimpiegato/a legge 68la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette la risorsa, rispondendo direttamente ai responsabile amministrativo, si occuperĂ  di:attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazioneinserimento dati attivitĂ  amministrative supporto attivitĂ  di gestione e rendicontazione inserimento dati il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale;pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno;conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale;buona dimestichezza con il pacchetto office;appartenenza alle categorie protette qualifica o diploma ad indirizzo economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo di minimo un anno; conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale-civilistica applicabile alla gestione aziendale; buona dimestichezza con il pacchetto office; appartenenza alle categorie protette

  • Other versions of microsoft office suite are available in our store: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010, is also available microsoft office for macoffice for mac is also availablemicrosoft office 2021 professional plus licenses are perpetualdownload microsoft office 2021 professional plus suite purchase and download office 2021 professional plus from mr key shopbuy the microsoft office 2021 professional plus suite *important: this version of office 2021 professional is not for mackey shop and have a ground-breaking experience with office 2021 professional pluspurchase microsoft office 2021 professional plus from mr key shop at a low priceoffice 2021 professional plus and windows to date, windows 10 and windows 11 are the only microsoft operating systems that support office 2021 professional plus installation and compatibilitya true no-brainer! once i purchase my office 2021 professional plus suite from mr key shop, what will i get? buy and download office 2021 professional plus with mr key shopin case of reinstallation, just deactivate the previous setup, install office 2021, and reactivate it using your credentialseach order is covered by our full money-back warranty: buy your news office 2021 professional plus suit with confidenceafter your successful transaction, youll receive an email with the following attached: - your new microsoft office 2021 professional plus suite (1-user license) - official download link to the iso file for office 2021 professional plus - clear and complete instructions on how to download, install and activate office 2021 professional plus - free english-speaking customer service - invoice are you a reseller? 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    Italia

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  • *available but not compatible with office 2019: windows 8 - windows 7 other versions of microsoft office suite are available in our store: office 2021 - office 2016 - office 2013 - office 2010office for mac is also availableoffice 2019 professional plus 32 e 64 bit *important: this version of office 2019 professional is not for macclick here for office for mac office 2019 professional plus software is available in both 32 bit and 64 bit versionsthe applications included in office 2019 professional plus are listed belowoffice 2019 professional and windows to date, windows 11 and windows 10 are the only microsoft operating systems that support office 2019 professional installation and compatibility1 activation code for microsoft office 2019 professional plus 32/64-bit valid for use in 1 pc- (product key) download link for office 2019 32/64-bit (iso file) quick and easy installation guide free technical support invoice are you a reseller? if youre a reseller, mail us at sales@mrkeyshopin this respect software office 2019 pro provides impeccable performance thanks to the various tools which allow for seamless sharing of files and databy purchasing office 2019 professional plus 32/64 bit you will receive an original microsoft license that can be activated directly on the official microsoft websitethe full version of office 2019 professional plus for home and businesses office 2019 professional plus is certainly the ideal solution for all your business needs; indeed, fluid communication and information sharing between colleagues is an essential aspect of every project, in order to effectively streamline every stage of the workthanks to its wide range of applications, office 2019 pro is suitable for both personal and business purposes, with useful functionalities that apply to all types of text or business documentsby purchasing office 2019 pro plus, you will own the software permanently without any additional future expenses, and you will enjoy all the benefits of owning an original microsoft license that you can use on your computer or device, even if you format your current device or switch to a new onefind more products in mr key shops catalog antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus what will i receive if i purchase office 2019 professional plus 32/64-bit? the product is delivered within seconds directly via email, thus avoiding the environmental impact of shipping physical goodsnew graphics and mathematical functions have also been added, whilst preserving full compatibility with all csv filesyou can reuse it forever, bearing in mind that it is valid for one device only and must be therefore deactivated on any previous devices before reactivating on a new devicecreate publications that will impress partners and customersnew additions include built-in voice recognition and virtual ink, which converts handwriting into digital text characters directly on your screensome of the main novelties of this remarkable software are built-in voice recognition and virtual ink, which converts handwriting into digital text characters directly on your screenthis is the most complete, updated, and powerful suite ever released by microsoft• publisher 2019: easily design and publish professional-looking flyers, advertisements, magazines, and much more• onenote 2019: download is available from the microsoft websiteall the data is stored in the sql database, which makes for an extremely secure processcom and well send you a tailor-made price listyou can also link files, web pages, audio, video, and much morethis software is also equipped with handwriting recognition capabilitieshd video call support is another functionality worth mentioningfurthermore, the workspaces have been revamped with a tidier and simpler layout, for quicker and easier access to the various individual elements and functionalitiesnet version net 3• word 2019: the word 2019 interface has been enhanced and improvedeach application has been revamped and enhanced to provide maximum performance to usersin this new version, it is possible to work with ultra hd images, zoom images, and slides directly, resize graphic elements without having to process them externallyit is not a subscription service and therefore does not require periodic renewals for a fee*skype for business subscription not includedour secure payment methods gives you a total guarantee and you will receive your software by e-mail after a few minutes of purchaselets work together! system requirements platform windows supported operating systems windows 10 - windows 11 - windows server 2019 processor 3 gb or more of available memory ram 2 gb ram or higher hard disk 3 gb graphic card directx 10 support is required for the gpu-accelerated interface and 1,024 * 768-pixel resolution or higher browser current version of internet explorer, chrome, firefox, microsoft edge or safari• powerpoint 2019: the most important presentation software on the market, now enhanced to boost performance• excel 2019: a program that offers an even wider range of professional features, from the creation of financial tables, data collection for tax filing, product databases, and excel tables of all kinds• access 2019: in the current version of this software, data coordination between colleagues has been made more effective, offering enhanced performance to create, edit and access databases of all kinds directly within the browser, for a fast and lightweight experiencewe always recommend installing an antivirus to protect your device, you can choose your antivirus by clicking hereall these functions and many more significantly streamline your worktake notes on the move and share them with your colleaguesyou can create any type of document, for personal or business purposesthe key aspect which allows users to substantially streamline tasks is mobile-based capabilities: files can be opened and edited directly from the online memory, providing the user with quick access on-the-go and altogether eliminating the need to carry a pc alongwhat happens if you format or replace your pc? (lifetime license) this microsoft license is a lifetime licenseit also offers the possibility to create and manage multiple accounts• outlook 2019: swift management of contacts, appointments, and the ability to have access to updated partner and customer information are essential requirements, particularly in business offices, and this is possible thanks to an exchange server that allows you to keep your data always up-to-the-minute

    Italia

    7998999786376953 €

  • alcuni programmi di esempio hanno implementazioni differenti (come bcm2835, wiringpigz ~, rilasciato nella directory / home / piad esempio, limplementazione di tar-zxvf rpi_relay_boarddescrizione:comunemente utilizzato nella casa intelligente e in altre aree di forte potenzain combinazione con la funzione di rete lampone, è possibile ottenere il controllo remoto degli elettrodomesticicaratteristiche:- compatibile solo con 40pin raspberry pi- adatto per lampone per inviare a + / b + / 2b / 3b- utilizzare relè di alta qualitĂ - consente laccesso fino a 5a 250 v ca o 5a 30 v cc- con isolamento fotoaccoppiatore, per evitare interferenze nel circuito ad alta tensione- con lindicatore del relè, facile controllare lo stato di funzionamento del relè- con il ponticello di selezione del relè, è facile scegliere il lampone per inviare un altro relè di controllo pin- fornire un set completo di manuali di informazioni di supporto (inclusi wiringpi, webiopi, shell, python e bcm2835, altre routine)- assicurati di installare le librerie bcm2835, wiringpi, python e webiopi prima di utilizzarleistruzioni per lambiente di sviluppo- le routine del modulo includono le routine shell, bcm2835, wiringpi, python e webiopi- prima di utilizzare questa scheda di espansione, è necessario installare le librerie bcm2835, wiringpi e python per raspberry- dopo aver installato la libreria, è anche necessario scaricare il programma di esempio, copiare e rilasciare il programma di esempio nel sistema

    Italia

    18219999313354492 €

  • Nell’ottica del potenziamento del nostro gruppo, siamo alla ricerca di un/a sales support key customer che, inserito/a all'interno della divisione business e in particolare nell’area key customer back office divisione, si occuperĂ  della gestione e relazione dei clienti assegnatinello specifico si occuperĂ  di: assistenza diretta ai clienti tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticitĂ  e/o domande da parte dei clienti; inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; sarĂ  responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di customer centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche; è richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di back office commerciale/customer service; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excelabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentila nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiacompletano il profilo: buone doti di ascolto e problem solving, capacitĂ  di mediazione e gestione dello stress; sede di lavoro: vimercate (mb) contratto a tempo determinato per una sostituzione maternitĂ esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleorientamento al cliente e al teamworking, ottime capacitĂ  relazioni e di comunicazione, precisione e capacitĂ  organizzative

  • Profilo ricercato: - diploma o laurea; - pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception; - competenza nell'uso del pacchetto office; - ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale; - disponibilitĂ  full timeinviare cv aggiornato per la candidaturale attivitĂ : - attivitĂ  di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata; - presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiazienda con sede a foggia, ricerca una segretaria da inserire nellÂ’organicoprevisto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine

  • Forniamo anche piĂą di 20 corsi dettagliati e alcuni programmi di controllo come riferimentoper questo prodotto, utilizziamo il linguaggio di programmazione python e la libreria visiva di riconoscimento facciale opencv per realizzare il tracciamento del colore, la trasmissione vocale, il riconoscimento facciale, lallarme della casella di posta, il riconoscimento del codice qr, larchiviazione di foto, il fischio e altre funzioninota:non è inclusa la batteriacaratteristiche:basata su opencv, la piattaforma della telecamera pi-motion ai è dotata di controllo hardware, tecnologia vocale, elaborazione del riconoscimento visivo e programmazione di retee per favore scegli la versione raspberry pi che desiderisi basa sulla scheda raspberry pi, dotata di una scheda di espansione multifunzione professionale, servo in metallo di alta qualitĂ  e una bella forma in lega di alluminio resistente allusuradescrizione:questa fotocamera pi-motion ai è perfetta sia per i principianti dellintelligenza artificiale che per i fan di raspberry pipi-motion raspberry pi ai supporto peinoltre, supporta anche due tipi di metodi di distribuzione: inserimento del cavo di rete e controllo wireless wifisupporta android / controllo app mobile apple, forniamo anche software di controllo pc, che può controllare pi-motion dal pcabbiamo ricchi tutorial di esempio per insegnarti come creare lambiente di programmazione per la visione artificiale raspberry pi e aiutarti a sviluppare ai in breve tempo

    Italia

    16260000610351562 €

  • Con alcuni programmi*, lopzione hygiene care prolunga il risciacquo finale e aumenta la temperatura dellacqua a 70 Ëšcun sistema che ha dimostrato di consumare meno energia senza compromettere le prestazioni di lavaggio o sacrificare la funzionalitĂ il sistema kitchen fit presenta una cerniera roto-traslante che consente al rivestimento della porta di scorrere verso lalto quando lo sportello è apertoprevenzione di pericolose perdite dacqua aqua stop la funzione di sicurezza aqua stop previene gli eventuali danni causati dalla fuoriuscita accidentale di acqua: se rileva minime tracce di acqua, interrompe lalimentazione idrica ed elettrica, arrestando la lavastovigliecosì facendo, previene le scosse elettriche e i costosi danni causati dallacquai cestelli scorrono con un movimento fluido e si possono configurare per caricare oggetti di varie dimensioniin piĂą, grazie a un minore scuotimento, riduce il rischio di caduta delle stovigliemeravigliosamente semplice, sempre efficiente grazie a unelevata classe energetica, questa lavastoviglie assicura stoviglie perfette facendoti risparmiare energia, tempo e faticaquesto permette una pulizia piĂą profonda ed elimina il 99,999% dei batteri**sterilizzazione delle stoviglie hygiene care risciacquo igienico per eliminare germi e batteriil sistema si avvale di guide dotate di cuscinetti a sfera per ridurre lattrito e consentire movimenti piĂą fluidi e scorrevoli, con il minimo sforzo anche in caso di carichi pesantiuna volta completato il processo di risciacquo e asciugatura, lo sportello si apre automaticamente di 10 cm per espellere il vapore senza rovinare il top della cucina e garantendo così risultati migliori e piĂą rapidi rispetto ai metodi tradizionali, soprattutto per gli oggetti in plastica e di dimensioni ridotteinterno fresco e pulito auto pulizia mantieni la tua lavastoviglie pulita e igienizzata con un occhio di riguardo per lambiente - e per le tue tascheper avere piatti, posate e utensili da cucina sempre sicuri da usaremaggiore praticitĂ  previousnext soft railing grazie al sistema soft railing, estrarre cestelli colmi di piatti non è mai stato così facile e sicuroapertura automatica per espellere il vapore e velocizzare il processo di asciugatura auto open la funzione auto open garantisce stoviglie sempre pulite e splendentisportello scorrevole elegante e armonioso porta scorrevole kitchen fit assicurati che la lavastoviglie si integri perfettamente nellarredo della tua cucinacosì, diversamente dai modelli a cerniera fissa, potrai montare questa lavastoviglie in qualunque cucina, anche in quelle con zoccolo molto bassocon la funzione auto pulizia puoi lavarla premendo semplicemente un pulsante: il programma rimuove lo sporco e i batteri responsabili dei cattivi odori che si formano allinterno del vano, impiegando soltanto acqua, senza aggiungere detergenti aggressivie lo sportello si apre da solo: piĂą comodo di così! meno energia, stessa efficacia efficienza energetica elevata meno energia, ma un lavaggio sempre efficace delle stoviglie grazie allelevata classe di efficienza energetica b/c, ai sensi del nuovo sistema europeo di etichettatura energetica, in vigore dal 2021

    Italia

    8077000122070312 €

  • Risciacquo igienico per rimuovere i batteri funzione hygiene la funzione hygiene può essere attivata insieme ad alcuni programmi per ottenere la massima igiene: in questo modo viene prolungato il risciacquo finale, mentre la temperatura dell'acqua viene aumentata fino a 70Ëšc, assicurando un lavaggio piĂą efficace ed eliminando germi e batterispazio flessibile per piatti di grandi dimensioni facile regolazione dell'altezza lo spazio interno può essere configurato in maniera flessibile in altezza e consente di alzare o abbassare rapidamente e con un unico gesto il cestello superiore di 5 cmmonitoraggio semplice e intuitivo del lavaggio ampio schermo led finalmente un sistema semplice e intuitivo per lavare i piatti con ampio display a led di facile lettura che consente di controllare con una sola occhiata (anche a distanza) stato del lavaggio, impostazioni, tempo rimanente e stato di avanzamento e monitorare agevolmente l'andamento della lavastovigliepiatti, posate e utensili da cucina saranno quindi sicuri per qualsiasi utilizzoin questo modo potrai risparmiare tempo e denaro con carichi parziali e con la soddisfazione di trovare sempre i piatti puliti in qualsiasi momentorisparmia tempo e denaro con i carichi parziali funzione carico parziale ora non dovrai piĂą aspettare che la lavastoviglie sia piena per azionarlarisparmia tempo con il programma lava e asciuga di 60 minuti programma express wash (60 minla funzione carico parziale ti assicura una maggiore flessibilitĂ  e ti permette di caricare solo la zona inferioreè la soluzione ideale per carichi ridotti di stoviglie parzialmente sporche che non necessitano un lavaggio intensivo, come tazze, posate e piatti della cena; il ciclo completo di lavaggio e asciugatura dura solo 60 minutiricavando piĂą posto nel cestello inferiore è possibile caricare piatti di varie forme e dimensioni, incluse pentole, piatti da portata e di grandi dimensioni) il programma express wash della durata di 60 minuti ti consente di lavare e asciugare i piatti molto piĂą rapidamentecarica facilmente e lava in sicurezza le posate terzo cestello flessibile il terzo cestello flessibile situato nella parte superiore della lavastoviglie mette a disposizione uno spazio dedicato per oggetti piccoli e leggeri, come posate e utensili, permettendo di posizionarli in sicurezza e lavarli alla perfezione grazie ai potenti getti d'acqua

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    6797000122070312 €

  • Risciacquo igienico per rimuovere i batteri funzione hygiene la funzione hygiene può essere attivata insieme ad alcuni programmi per ottenere la massima igiene: in questo modo viene prolungato il risciacquo finale, mentre la temperatura dellacqua viene aumentata fino a 70Ëšc, assicurando un lavaggio piĂą efficace ed eliminando germi e battericarica facilmente e lava in sicurezza le posate terzo cestello flessibile il terzo cestello flessibile situato nella parte superiore della lavastoviglie mette a disposizione uno spazio dedicato per oggetti piccoli e leggeri, come posate e utensili, permettendo di posizionarli in sicurezza e lavarli alla perfezione grazie ai potenti getti dacquapiatti, posate e utensili da cucina saranno quindi sicuri per qualsiasi utilizzoin questo modo potrai risparmiare tempo e denaro con carichi parziali e con la soddisfazione di trovare sempre i piatti puliti in qualsiasi momentorisparmia tempo e denaro con i carichi parziali funzione carico parziale ora non dovrai piĂą aspettare che la lavastoviglie sia piena per azionarlarisparmia tempo con il programma lava e asciuga di 60 minuti programma express wash (60 minla funzione carico parziale ti assicura una maggiore flessibilitĂ  e ti permette di caricare solo la zona inferioreè la soluzione ideale per carichi ridotti di stoviglie parzialmente sporche che non necessitano un lavaggio intensivo, come tazze, posate e piatti della cena; il ciclo completo di lavaggio e asciugatura dura solo 60 minutiricavando piĂą posto nel cestello inferiore è possibile caricare piatti di varie forme e dimensioni, incluse pentole, piatti da portata e di grandi dimensioni) il programma express wash della durata di 60 minuti ti consente di lavare e asciugare i piatti molto piĂą rapidamentespazio flessibile per piatti di grandi dimensioni facile regolazione dellaltezza lo spazio interno può essere configurato in maniera flessibile in altezza e consente di alzare o abbassare rapidamente e con un unico gesto il cestello superiore di 5 cmmonitoraggio semplice e intuitivo del lavaggio ampio schermo led finalmente un sistema semplice e intuitivo per lavare i piatti con ampio display a led di facile lettura che consente di controllare con una sola occhiata (anche a distanza) stato del lavaggio, impostazioni, tempo rimanente e stato di avanzamento e monitorare agevolmente landamento della lavastoviglie

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    6865999755859375 €

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