Ottima conoscenza del disegno tecnico

Elenco ottima conoscenza del disegno tecnico

  • Squadra da disegno tecnico tzcon impugnatura rimovibile sfaccettature continue, punto forato in corrispondenza dello zero per il compasso

    Italia

    9989999771118164 €

  • Inoltre è richiesta la conoscenza dei principi di saldatura e del disegno tecnico meccanicosi richiede ottima conoscenza delle attività di manutenzione meccanica e una conoscenza base di oleodinamicainoltre dovrà sviluppare i piccoli miglioramenti delle linee in cooperazione con lÂ’ufficio tecnico ed effettuare revisioni a banco di componenti meccanicheinfine dovrà analizzare i problemi strutturati degli impianti in collaborazione con tutta la squadra di manutenzione per la definizione delle possibili soluzioni tecnicheavrà la responsabilità di supervisionare gli impianti accessori aziendali (compressori/pompe raffreddamento) e di attuare le misure di manutenzione preventivarisulta preferibile la provenienza dal settore di metalmeccanica/siderurgiasono gradite: capacità interpersonali di comunicazione e di teamwork; abilità nel rispondere alle aspettative dei clienti interni comprendendo le diverse priorità; un carattere intraprendente e portato allÂ’innovazione; capacità nellÂ’assumersi la piena responsabilità di decisioni e risultatiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona selezionata dovrà garantire lÂ’efficienza degli impianti di produzione rete elettrosaldata e trafilatura a freddo, tramite interventi di manutenzione correttiva durante il turno e tenendo sempre conto degli standard di efficienza e di sicurezza da mantenererequisiti richiesti: è richiesta una formazione tecnico-professionale o comprovata esperienza in ambito meccanico ed esperienza di almeno tre anni nella mansione su impianti complessialtre informazioni lÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona manutentore meccanico turnista per gruppo leader nel settore metalmeccanicossa francesca bonari l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà il compito di eseguire lavori di revisione durante le fermate programmate

  • A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrà la responsabilità di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacità di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitività in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacità di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)preferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversità un valore aggiunto affidabilità e senso di responsabilità problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacità di ascolto e comunicazione, assertività forti capacità di organizzazione e senso delle priorità capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteper il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilità, la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserejakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Per storica azienda di grosse dimensioni di trento selezioniamo un impiegato/progettista per l'ufficio tecnico con buone competenze di disegno tecnico (autocad 3d) la risorsa dovrà occuparsi di: progettazione attraverso autocad 3d richieste di manutenzione, per le quali verranno definiti dei ticket sulla base dei quali sarà necessario avviare la procedura di intervento degli artigiani più competenti individuare nuove figure, adeguate, da destinare alle manutenzioni sulla base di eventuali e ulteriori raccolte di preventivi gestire gli aspetti amministrativi richiesti, apportare innovazione in termini di gestione, ed essere di supporto anche all’area sviluppo desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook) e disegno tecnico precisione e affidabilità l candidato dovrà essere empatico, disponibile e educatodeve essere costruttivo e pratico, dimostrare autocontrollo anche nei momenti più difficoltosi e complicatideterminato, responsabile e autonomo anche nelle decisioniflessibile e correttodovrà individuare le soluzioni coerenti e pianificarle confrontandosi con il responsabile valutiamo solo candidati con esperienza in uffici tecnici, imprese edili e simili

  • Si richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dellÂ’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire lÂ’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare allÂ’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/elÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Si richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dellÂ’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lÂ’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allÂ’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: bresciaspace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticanon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/elÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • ) il/la candidato/a ideale possiede: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in ambito meccanico (carpenteria leggera/lavorazioni cnc, estrusi alluminio, trattamenti superficiali…); conoscenza principali tematiche in ambito negoziale buona conoscenza lettura disegno tecnico completano il profilo: capacità di analisi resistenza allo stress autonomia pensiero prospettico curiosità gli interessati di entrambi i sessi (l13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwper nostro cliente con hq in provincia di vicenza, storica realtà italiana con più di 500 dipendenti e 100 milioni di euro di fatturato che progetta e produce dispositivi elettronici esportandoli in tutto il mondo, stiamo cercando una figura di buyer meccanicon° del , citando il rifcom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsil/la candidato/a, inserito/a in un team giovane e dinamico, si occuperà di: assicurare la finalizzazione dei contratti di acquisto con fornitori italiani ed esteri emissione ordini di acquisto monitoraggio performance fornitori per rispetto tempistiche concordate gestire i rapporti con gli altri plant produttivi sviluppare rapporti interfunzionali con le diverse figure aziendali (ufficio tecnico, customer service

  • • ottima conoscenza dell’architettura di un game engine• ottima conoscenza del c++, anche dei costrutti più avanzati• conoscenza delle moderne architetture cpu/gpu• ottima sensibilità alle problematiche di performance cpu/gpu• solida conoscenza della programmazione in unreal engine 4requisiti preferenziali • conoscenza di altri engine (unity, godot, etc• ottima capacità di creare codice efficiente, robusto e riutilizzabile• forte attitudine al problem solving e proattività nel proporre idee nuove e soluzioni innovative • ottima conoscenza della lingua inglese• buona conoscenza pratica di unreal engine 4, dei suoi sottosistemi e tool• solida conoscenza della programmazione di algoritmi e strutture dati, anche in ambito multithreadil ruolo di r&d engine programmer unisce solide skill di programmazione, anche di basso livello, ad un'ottima conoscenza dell’architettura e filosofia degli engine modernimodalità di lavoro ibrido, presenza in sede e smarworking• capacità di sviluppo e debug su piattaforme diverse, preferibilmente console (playstation, xbox, switch)opportunità di crescita professionalei nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoronella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come motogp e supercross che ip proprietarie• capacità di integrare e lavorare agevolmente con codice di terze parti• esperienza con tools di profilingmilestone è un’azienda fondata nel che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma• capacità di organizzarsi a seconda delle priorità e delle scadenzela risorsa sarà inserita all’interno di r&d nel team specializzato nello sviluppo di engine, librerie e supporti di piattaforma, per lavorare allo sviluppo di nuove tecnologie e al miglioramento di quelle esistenti utilizzate per la realizzazione di titoli aaa multipiattaforma in unreal engine 4 e 5• adattabilità a nuovi ambienti di sviluppo e standard di programmazione) o averne sviluppato uno customgrazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo• familiarità con almeno una api grafica (dx11, opengl, dx12, vulkan)• esperienza di almeno tre anni come sviluppatore c• capacità di lavorare responsabilmente su architetture di grandi dimensioni, avendo cognizione di tutti gli aspetti di basso livellola nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creativemilestone è alla ricerca di un r&d engine programmer• buone conoscenze matematiche e capacità di utilizzo delle stesse per lo sviluppo

  • conoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno caddiploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometragestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione all’autonomia e all’innovazionel’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottspace work seleziona facility specialist per azienda di progettazione e produzione di piscinesi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalisono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicigestirà budget, investimenti per gli immobilifornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentoesperienza pregressa di almeno 3 annila persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggeinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • conoscenza base della lingua inglesesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadrequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometragestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalispace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottsono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicisi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaligestirà budget, investimenti per gli immobilifornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentoit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno 3 annidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggecompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazionelÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • ) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livcore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informaticheluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativocore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività: gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsala società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiimpiego full timesoft skills richieste: troubleshooting e problem solving

  • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi occuperà dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchinesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnicisarà incaricato inoltre della partecipazione alle asterequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà lÂ’offerta e seguirà lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessicompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitàlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Il candidato avrà i seguenti requisiti: capacità di lettura del disegno tecnico meccanico, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, competenza nell'utilizzo della rettificatrice e di macchine utensili cnc, conoscenza degli strumenti di misura meccanici per il controllo qualità, capacità di intervenire su macchinari in caso di guasti e malfunzionamenti, precisione e attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in autonomia seguendo le istruzioni, propensione al problem solvingper una società nostra cliente, leader nella produzione di minuterie metalliche di precisione, siamo alla ricerca di un: rettificatore il candidato avrà le seguenti responsabilità: preparare la macchina per le lavorazioni di rettifica (attrezzaggio) molare, limare, lucidare il pezzo fino alle dimensioni richieste dal disegno tecnico caricare e scaricare i pezzi dalla macchina verificare il risultato finale (controllo di qualità) riportare eventuali difetti di lavorazione e di fabbricazione effettuare operazioni di manutenzione sulla macchina rettificatrice e sugli strumenti utilizzati mantenere l'area di lavoro in condizioni di efficienza

  • È richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officeavrà il compito di supportare lÂ’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivinella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società dÂ’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settorelÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettarigaè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati allÂ’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiosarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progetto

  • La risorsa si occuperà di: montare e collaudare i nuovi macchinari in consegna consegnare e montare l'impianto presso il cliente diploma tecnico passione per la meccanica preferibile esperienza nella mansione buona manualità indispensabile la conoscenza del disegno meccanico di impianti industriali preferibile conoscenza della lingua inglese disponibilità alle trasferte si offre: inserimento diretto in aziendasede di lavoro: cernusco sul naviglio (mi)orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle alle con possibilità di straordinarilogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per azienda cliente che opera nel settore della progettazione e costruzione di macchinari industriali: un montatore / assemblatore meccanico

  • Si richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacità di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacità di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualitàper il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialiiriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositiviiriparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tablet

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