Office administrative assistant

Elenco office administrative assistant

  • Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:machine wash; gender:womens; style:lady,casual daily,tranditional,classic style,casual,traditional / vintage; elasticity:micro-elastic; occasion:work,casual daily,wear to work,workwear,casual,daily,street,work dress,office / career,return to office,dailywear,office,daily wear,office party; outerwear length:long; placket:single breasted; fit type:regular fit; function:warm; pattern:pure color,solid color; design:slim fit; neckline:turndown; outerwear type:coat; front page:ff; production mode:external procurement; bust:; length:; fit us size:null; fit uk size:null; fit eu size:null

    Italia

    63779998779296875 €

  • Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:wash separately; gender:womens; style:windbreaker,casual daily,simple,basic,traditional / classic,classic timeless; elasticity:micro-elastic; occasion:work,going out,new year,valentines day,workwear,work dress,casual,return to office,daily,night,office / career,office,vacation,weekend,dailywear,office party; outerwear length:long; placket:single breasted; function:warm; pattern:solid color; design:oversize,with pockets; neckline:crewneck; outerwear type:coat; front page:ff; production mode:external procurement; bust:; length:; shoulder width:; sleeve:; fit us size:null; fit uk size:null; fit eu size:null

    Italia

    63779998779296875 €

  • Zaino out of office twist stinger 29zaino della serie out of office di eastpak5x44x22 cm zaino out of office twist stinger 295x44x22 cm lo zaino eastpak out of office twist stinger fa parte della serie out of office di eastpaklo zaino è adatto sia per luso quotidiano che per la scuola e / o il lavoroquesta serie include zaini per laptopcè anche uno scomparto extra con una cerniera allinterno dello zainole borse per laptop di questa serie sono realizzate in poliestere e sono coperte da una garanzia del produttore di 30 anninl è un rivenditore ufficiale di eastpak, il che significa che puoi anche contattarci per la garanzia completaspallacci imbottiti- scomparto per laptop fino a 13" per laptop- adatto per dimensioni massime del laptop: 34 x 29 cm- robuste cerniere- tasca frontale con cerniera- ampio scomparto principale, adatto per materiale a4questo zaino ha due spallacci imbottiti regolabili e una maniglia superiorelo zaino contiene anche spazio per un laptop per mezzo di uno scomparto imbottito per laptopdotato di scomparto per laptop da 13 "lo zaino ha una comoda tasca frontale per piccoli oggetti e ha un pannello posteriore imbottito in modo che lo zaino si trovi comodamente sul retro

    Italia

    30 €

  • La versione office è in mdf laminato, struttura in alluminio e finestra passacavi, nuur è essenziale e minimaleil tavolo nuur office è in mdf laminato o impiallacciato legno e con struttura in alluminio lucido o verniciatoviene fornito un kit di aggancio che permette di unire il piano dattilo ai piani office per creare una composizione ad angoloperfetto in ufficio è dotato di finestre passacavi e predisposto a ricevere gli accessori ufficio opzionalii colori disponibili per il piano di formato sono bianco, rosso, nero, acciaio e grigio grafite, oltre a tre diversi impiallacciatiil compasso d’oro va ad aggiungersi ad altri riconoscimenti internazionali, ottenuti dal nuur nel 2010: il design guild mark e il design week awards nel regno unito; l’interior innovation award e if product design award in germaniavincitore del compasso d'oro nel 2011nuur è il pluripremiato tavolo del designer simon pengelly per il brand arperestetica semplice e pura per questa serie di tavoli vincitori del xxii premio compasso d’oro nel 2011 grazie alla sua estrema leggerezza e attenzione al dettagliooptional: i nuovi accessori per adattare il sistema di tavoli nuur all'utilizzo office: pannelli divisori, kit passacavi, con pettine e tappo, porta pc a terra o sospeso e cassettiere

    Italia

    2036 €

  • La versione office è in mdf laminato, struttura in alluminio e finestra passacavi, nuur è essenziale e minimaleil tavolo nuur office è in mdf laminato o impiallacciato legno e con struttura in alluminio lucido o verniciatoviene fornito un kit di aggancio che permette di unire il piano dattilo ai piani office per creare una composizione ad angoloperfetto in ufficio è dotato di finestre passacavi e predisposto a ricevere gli accessori ufficio opzionalii colori disponibili per il piano di formato sono bianco, rosso, nero, acciaio e grigio grafite, oltre a tre diversi impiallacciatiil compasso d’oro va ad aggiungersi ad altri riconoscimenti internazionali, ottenuti dal nuur nel 2010: il design guild mark e il design week awards nel regno unito; l’interior innovation award e if product design award in germaniaoptional: i nuovi accessori per adattare il sistema di tavoli nuur allutilizzo office: pannelli divisori, kit passacavi, con pettine e tappo, porta pc a terra o sospeso e cassettierenuur è il pluripremiato tavolo del designer simon pengelly per il brand arpervincitore del compasso doro nel 2011estetica semplice e pura per questa serie di tavoli vincitori del xxii premio compasso d’oro nel 2011 grazie alla sua estrema leggerezza e attenzione al dettaglio

    Italia

    2036 €

  • Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:hand wash,machine wash; gender:womens; style:modern,office / career,christmas,ol style; elasticity:micro-elastic; occasion:office / career,office,work,christmas; outerwear length:regular; placket:open front; fit type:regular fit; function:breathable,comfortable; pattern:snowflake; design:print; neckline:turndown; outerwear type:blazer; front page:ff; listing date:10/31/2022; production mode:external procurement; bust:; length:; shoulder width:; sleeve:; fit us size:; fit uk size:; fit eu size:; print type:3d print

    Italia

    33790000915527344 €

  • Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:hand wash,machine wash; gender:women's; style:modern,office / career,christmas,ol style; elasticity:micro-elastic; occasion:office / career,office,work,christmas; outerwear length:regular; placket:open front; fit type:regular fit; function:breathable,comfortable; pattern:snowflake; design:print; neckline:turndown; outerwear type:blazer; front page:ff; listing date:10/31/2022; production mode:external procurement; bust:; length:; shoulder width:; sleeve:; fit us size:; fit uk size:; fit eu size:; print type:3d print

    Italia

    2959000015258789 €

  • Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:hand wash,machine wash; gender:women's; style:comfortable,modern,office / career,ol style; elasticity:micro-elastic; occasion:office / career,office,going out,wear to work; outerwear length:long; placket:double breasted; fit type:regular fit; function:comfortable; pattern:solid color; design:pocket,button; neckline:turndown; outerwear type:pea coat; front page:ff; listing date:09/21/2022; production mode:external procurement; bust:; length:; sleeve:; print type:non-printing

    Italia

    48900001525878906 €

  • Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:hand wash,machine wash; gender:womens; style:comfortable,modern,office / career,ol style; elasticity:micro-elastic; occasion:office / career,office,going out,wear to work; outerwear length:long; placket:double breasted; fit type:regular fit; function:comfortable; pattern:solid color; design:pocket,button; neckline:turndown; outerwear type:pea coat; front page:ff; listing date:09/21/2022; production mode:external procurement; bust:; length:; sleeve:; print type:non-printing

    Italia

    48900001525878906 €

  • Tavolo llt home office fiam design dante oforma squadrata e carattere forte: il tavolo llt home office di fiam è tutto questostruttura llt home office: tavolo con piano in vetro trasparente da 15 mm con bisellatura su due lati corti, struttura gambe in vetro trasparente saldate da 15 cm con bisellatura sul bordoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardimisure llt home office: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutodisponibile anche nelle seguenti finiture: vetro trasparente (piano + gambe) vetro extralight (piano + gambe)particolari di fissaggio in acciaio inoxun complemento d'arredo capace di dare un tocco di classe in piĂą al vostro ufficio domesticobenini e luca gonzo

    Italia

    2626969970703125 €

  • Tavolo llt home office fiam design dante oforma squadrata e carattere forte: il tavolo llt home office di fiam è tutto questostruttura llt home office: tavolo con piano in vetro trasparente da 15 mm con bisellatura su due lati corti, struttura gambe in vetro trasparente saldate da 15 cm con bisellatura sul bordoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardimisure llt home office: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 4/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutoun complemento darredo capace di dare un tocco di classe in piĂą al vostro ufficio domesticodisponibile anche nelle seguenti finiture: vetro trasparente (piano + gambe) vetro extralight (piano + gambe)particolari di fissaggio in acciaio inoxbenini e luca gonzo

    Italia

    2626969970703125 €

  • Tv 48" lg oled 3840x2160 pixel 4k dolby vis google assistant e alexa integrati garanzia italia oled48a16laapi
    new marca: lg

    Italia

    8666500244140625 €

  • Per importante realtĂ  italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerĂ  a stretto contatto con un partner nella gestione delle attivitĂ  e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalele attivitĂ  che la risorsa andrĂ  a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attivitĂ  promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacitĂ  di comunicazione gestione dello stress proattivitĂ  la risorsa verrĂ  inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĂ  di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attivitĂ  di comunicazione e marketing supporto alle attivitĂ  di gestione delle agenzie di comunicazione e attivitĂ  media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacitĂ  necessarie per poter far fronte ad una realtĂ  lavorativa sempre piĂą digitale

  • Per la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operativitĂ  ed al lavoro di squadradispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualitĂ  del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatorinello specifico: gestirai e organizzerai l'attivitĂ  di cucina e sala; gestirai le attivitĂ  amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtĂ  in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra è una realtĂ  in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna

  • Per la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operativitĂ  ed al lavoro di squadradispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocela nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualitĂ  del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatorinello specifico: gestirai e organizzerai l'attivitĂ  di cucina e sala; gestirai le attivitĂ  amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtĂ  in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditai nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra è una realtĂ  in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate office administrative assistant